PayPal problemi in tempo reale

Paypal e’ l’ormai iconica azienda di pagamenti online fondata da Peter Thiel e Elon Musk. Si proprio Elon Musk di Tesla. L’azienda ha praticamente rivoluzionato il modo di pagare online. Lanciata nel 1998, Paypal ha avuto un ruolo fondamentale nella diffusione dell’e-commerce in tutto il mondo.

Assistenza Paypal: come contattare il supporto
L’iconico logo Paypal sui muri del quartier generale del’azienda

Grazie alla sua facilita d’uso e sicurezza, Paypal permette a milioni di utenti ogni goirno di effettuare acquisti online senza mai estrarre la carta di credito.

L’azienda ha un fatturato miliardario e conta quasi 300 milioni di utenti. Con una base utenti cosi estesa, diventa fondamentale per Paypal offire i propri servizi con continuita e in totale sicurezza. A maggior ragione dal momento che interi business online si basano su Paypal.

Per questo motivo, in questa pagina abbiamo realizzato un sistema, del tutto non ufficiale, per mappare i dsservizi Paypal. Visitando questa pagina puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti Paypal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi. Inoltre, a fondo pagina trovi un modulo per pubblicare la tua testimonianza.

Segnalazioni problemi Paypal ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Problemi con PayPal? Segnalali qui

299 segnalazioni

  1. non riesco a confermare il numero di telefono e ad accedere al conto.
    il codice che mi viene fornito non funziona.
    pertanto non entro nell’account e sono bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono giorni che provo ad accedere a Paypal, ma non mi è possibile perchè la schermata iniziale mi dà errore di privacy

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere al mio conto con la mia mail è la mia password e non riesco a mettermi in contatto con nessuno è un mese che provo e mi vengono visualizzati sempre i soliti messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Già da ieri, il sito paypal non riesce a comunicare, con connessione sicura, con qualsiasi tipo di browser e/o app dedicata.
    Spero si risolva presto il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. In data 17.10.2020 ho eseguito un bonifico per ricaricare il mio conto PayPal. Ad oggi (29.10.2020) non mi è stato ricaricato il conto. Parlare con un operatore al telefono è una cosa impossibile. Ho rappresentato la problematica al centro messaggi ma senza ottenere risposta. È una cosa vergognosa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno! Nel mese di luglio, per mezzo della mia Banca, ho provveduto a modificare il bonifico continuativo dal mio conto bancario al mio conto PayPal, bonifico che passava da 39 a 60 €/mese. Ora, guardando le operazioni svolte dall’agosto 2020 ad oggi, ho visto che sia il 14 agosto che il 14 settembre il passaggio dei soldi è avvenuto correttamente, ma non in questo mese di ottobre. Infatti, osservando i movimenti del mio conto bancario, ho visto che il 13 ottobre è partito il bonifico di 60€ dal mio conto a PayPal, ma che il 15 ottobre questi 60€. da PayPal sono ritornati sul mio conto bancario, come se fossero stati rifiutati da PayPal. Vi chiedo, pertanto, cosa è successo, come mai non sono stati accreditati sul conto PayPal. Un Grazie per una risposta tempestiva. Sono due giorni che tento di contattarvi per una conversazione telefonica con un vostro Operatore, ma la voce guida dice che mi sta trasferendo ad un Operatore: dopo qualche secondo, una voce in inglese parla velocemente meno di un minuto e poi la telefonata si interrompe e cade la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Conto PayPal inaccessibile, triangolo rosso e testo connessione non è privata, presunto errore di autenticazione e sicurezza. Non c’è nessun verso di accedere in alcun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. BUONGIORNO.. DA 10 GIORNI NON RIESCO A TRASFERIRE IL MIO CREDITO SUL MIO CONTO.. MI DICE CHE RISULTA UN PROBLEMA CON UN TRIANGOLO ROSSO E DA GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARE ROMA MI SI CHIUDE LA TELEFONATA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da ieri che non mi apre più la pagina di PayPal ne su Safari ne su Chrome e mi da il seguente messaggio : impossibile aprire la pagina perché la connessione sicura al server non è riuscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Paypal non rispetta le regole di contratto con l’utenze e nemmeno le leggi dello stato del consumatore e quelle europee. Nello specifico Paypal non riconosce la possibilità di recesso da parte del consumatore per gli acquisti a distanza (anche se nelle regole è espressamente previsto fatto salvo il diritto di recesso…). Inoltre impone una serie infinita di incombenze nel caso di prodotto difettoso fino a farti riconsegnare la merce. Ma la cosa più assurda riguarda i venditori cinesi….paypal ti impone di fare il reso della merce acquistata e ti dice l’indirizzo a cui inviarla, tu fai il pacco mandi tutto…..ma in Cina le dogane bloccano tutto quindi questi pacchi restano li in giacenza per parecchio tempo e paypal invece di chiedere al venditore di agire resta ferma. Diciamo che ad oggi paypal non garantisce più alcuna tutela. PESSIMI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a trasferire il denaro da paypal alla mia carta Postepay Evolution (circuito Mastercard)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Mi trovo in un circolo vizioso. Sono anni che non uso paypal. Quando tento di cambiare password (dato che quella che avevo non la ricordo) mi offre solo l’opzione di inviarmi un sms di sicurezza e non anche la opzione di cambio password con invio email. Il problema è che il cellulare che avevo messo anni fa ora non ce l’ho più e non mi fa aggiornare il numero di cellulare e non riesco a ottenere una password
    Così non riesco a usare il paypal per ricevere pagamenti e non riesco ad aggiornare la mia anagrafica
    Ho provato a telefonare all’assistenza ma non si riesce a parlare con nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. … non riesco a contattare PayPal al numero verde… non riesco ad accedere a PayPal e non riesco ad effettuare un pagamento con PayPal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non mi è stato ricaricato il mio conto con un bonifico bancario effettuato il 13/13/2020.
    il 15/10 2020 mi è stata accreditata la cifra sul mio conto bancario
    i dati sono esatti. non è mai capitato prima
    Grazie
    Massimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ho trasferito in data 15/10 sulla mia carta collegata all’account 80,72 euro ma ad ora non risulta ancora il trasferimento…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho la certezza di avere username e password giusti ma non riesco a fare il login dal mio computer mentre dal cellulare non ho nessun tipo di problema,qualcuno ha il mio stesso problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Volevo bloccare un pagamento online perché credo si tratti di una truffa, ma non riesco ad avere assistenza telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. salve, non sono riuscita ad effettuare un pagamento, mi dice che al momento non è possibile verificare il CVC, non risulta essere un problema della carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco più ad effettuare pagamenti con PayPal e lo schifo e che non hanno un numero verde gratuito da cellulare per parlare con un operatore con tutti i soldi che si prendono una vera vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non posso accedere al mio account da mesi causa messaggio “codice otp non valido”, ho scritto circa 20 mail in questi mesi e la riposta standard e’: accedi al centro messaggi dal tuo account o chiamaci. Chiaramente sono messaggi automatizzati in quanto io preciso sempre nelle mail che non posso accedere al mio account. Per quanto riguarda il “chiamaci” una voce in inglese (dopo svariati minuti tra le varie opzioni) dice: apriamo i call center il primo settembre (io scrivo in data 11.10.2020). I commenti a chi legge!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho necessità di rimuovere il limite di spesa di 2500 euro annui ma non riesco ad essere assistito dal centro risoluzioni,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco a collegare il mio contro bancario con il conto paypal. Nonostante abbia seguito le istruzioni mi dice che il conto bancario è gia collegato al numero massimo di conti correnti consentito. L’assistenza telefonica non esiste e io non so più cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Conto bloccato ed impossibilità di telefonare : risponde solo un messaggio in inglese. Denuncerò alla Polizia Postale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Al momento dell’autenticazione di un secondo numero di cellulare mi chiede un codice di verifica che avrei dovuto ricevere tramite sms, ma non mi arriva alcun sms! account inutilizzabile perchè privo di otp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a contattarla un operatore il disco non funzione spero che mi contattano o molti problemi perché ho fatto degli acquisti e la merce non è arrivato . grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il numero di telefono conduce a una voce registrata che, in inglese, dice che riapriranno il primo settembre. Forse intendono del 2021 visto che siamo in ottobre e ancora non funziona. La form per aiuto online vanta “risposta in poche ore” ma dopo tre giorni nemneno un cenno.
    Evito commenti per non essere querelato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Al momento dell’accesso per l’autenticazione mi chiede di inviare un sms con codice di verifica, ma non mi arriva alcun sms, pertanto non riesco ad accedere!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho fatto bonifico di ricarica 300 euro il 8 settembre e ancora non sono ne stati accreditati, ne resi indietro sul conto bancario. Nella chat mi hanno detto che li avrebbero resi e invece nulla ancora.
    HO URGENTE BISOGNO DI AVERE QUEI SOLDI! come possiamo fare una CALL ACTION?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Io non so se è normale, il fatto che io ho trasferito i soldi sulla mia carta dal conto di Paypal e mi dice che il passaggio è stato completato, ma oggi ho fatto la lista movimenti e i soldi non risultano (sono passati 3 giorni ).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mi hanno fatto un versamento e mi risulta in sospeso mettendo dettagli spedizioni mi dice problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a contattare PayPal (causa centri assistenza chiusi) ho del denaro sospeso e non so come sbloccarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Voglio bloccare un pagamento online perché mi sono resa conto che si tratta di una truffa, ma non riesco ad avere assistenza telefonica.
    Nessun numero telefonico se non uno 068…. ecc che tra le altre cose mi da inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Problema nel collegamento conto Banco Posta a PayPal. Ho fatto 3 tentativi errati . Si è bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Impossibile risolvere qualsiasi problema. Non c è modo di contattare e nonostante varie contestazioni non riesco a risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho acquistato un oggetto il 31 luglio 2020, non l’ho mai ricevuto ma l’importo è stato addebitato ma l’assistenza clienti non hanno fatto nulla. Sono irraggiungibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho un conto PayPal da poco. La prima volta che ho versato dei soldi sul saldo dal mio conto bancario la transazione è funzionata, ed è stata portata a termine nel giro di un paio di giorni lasciandomi soddisfatta. A un mese da allora sto riscontrando diversi problemi con le nuove transazioni. Sul saldo continuo a non vedere L’accredito di denaro, quando invece secondo la mia banca il pagamento è stato contabilizzato correttamente da ben 10 giorni.
    L’assistenza clienti mi ha risposto e per ovviare al problema mi ha restituito sul conto bancario i soldi che avevo inviato, ora ho riprovato di nuovo a effettuare una transazione ma nada, stesso problema di prima. Io necessito di avere il saldo PayPal carico, quei soldi mi servono. Come è possibile che PayPal non riesca a sistemare il problema? Non sono la prima persona a lamentarsi della stessa situazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho bisogno che Paypal mi spieghi cosa sta succedendo con il rimborso che non è mai stato tornato al mio conto. Non c’è un personale della Tunisia che sia in grado di spiegare il mio caso .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ancora una volta ho dovuto contattare paypal al telefono e cliccare vari tasti per dieci minuti, sentendomi dire solo alla fine che causa Coronavirus(!) l’assistenza clienti è sospesa. Sto aspettando un rimborso da più di due mesi.Delusione totale, specie perché la tanto declamata azienda non rende possibile alcuna forma di comunicazione e questo è a dir poco scandaloso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Sono nelle condizioni di Matteo. Da tempo attendo l’accredito di un rimborso effettuato e confermato da DAZN e non vi è modo di ricevere risposta da PayPal. E’ vergognoso. Se io telefono alla mia banca ricevo chiarimenti nel giro di qualche minuto. E’ snervante essere ignorati in questo modo. Attendo fino a fine mese e poi chiudo il conto. Basta. Si tengano i soldi che hanno ricevuto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da oltre due mesi che attendo un rimborso e di PayPal nemmeno l’ombra, SCANDALOSI.
    Non c’è assolutamente modo di mettersi in contatto per ricevere assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa