PayPal problemi in tempo reale

In questa pagina abbiamo realizzato un sistema per mappare i disservizi PayPal: puoi visualizzare le segnalazioni di problemi inviate da altri utenti PayPal e capire se nella tua zona il servizio sta avendo dei problemi o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Problemi segnalati

Cosa cercano gli utenti che segnalano problemi con PayPal? Scoprilo guardando la tabella qui sotto.

Invia il tuo commento

Se anche tu stai avendo dei problemi con PayPal mandaci il tuo commento, ma ricorda, questo sto non è legato all’assistenza clienti (se hai bisogno consulta la nostra scheda dedicata e scegli il canale di assistenza che fa al caso tuo) e ogni commento contenente dati personali verrà eliminato.

Problemi con PayPal? Segnalali qui

780 segnalazioni

  1. Da ieri non riesco a finalizzare un pagamento. Mi da errore e mi rimanda al sito del commerciante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buonasera
    Ricevo questa risposta.
    Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi.
    Per trasferire denaro sul mio conto corrente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da due giorni non riesco ad utilizzare il saldo sul mio conto. Il messaggio dice che ci sono problemi ma nel mio account non risulta nessun messaggio di avviso. Naturalmente non è possibile risolvere e non esiste una chat dove poter comunicare per trovare la soluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Pagata una rata enel venerdì 10/12 con PayPal ma a loro non risulta il pagamento mentre io ho già l’addebito. Perché???!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a ricevere e fare pagamenti da 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno
    Ho provato due volte a finalizzare un pagamento ,mi rimanda al sito ma senza dare esito positivo della transazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Al momento del trasferimento a carta prepagata compare il messaggio di errore “Si è verificato un problema”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco ad accedere per effettuare un pagamento, credenziali inserite ma tempo di attesa infinito senza esito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno!
    Non mi apre la app sul telefono ed è installata e aggiornata,
    È gua la seconda email che ricevo con il conto limitato! Non ho limitazioni, il mio profilo è stato aggiornato e mi arriva ancora la stessa email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non riesco ad inviare denaro, al momento dell’invio mi esce una finestra che mi dice che si è verificato un problema con il mio conto. Ma sinceramente non riesco proprio a capire che tipo di problema visto che per la mia banca è tutto ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Segnalo un problema con l’app iOS di Paypal. Quando tento l’accesso, dopo aver inserito email e password mi risponde “Si è verificato un problema con il completamento della richiesta”. Ho già aggiornato l’app e riavviato il dispositivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. fatto un acquisto di € 59,44 cifra addebitata ma non ho avuto conferma con ricevuta PayPal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad effettuare un pagamento,ho riprovato più volte . La dicitura è “si è verificato un problema di sistema ” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Si è verificato un problema nei nostri sistemi; il messaggio si verifica quando deve essere inviato l’sms di autenticazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Tra ieri e oggi ho provato su due siti diversi ad effettuare il pagamento tramite paypal: in nessun caso il pagamento è andato a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ebay messaggio della non capacità di PayPal di concludere l’acquisto, spinte costanti per l’utilizzo di Google pay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a loggarmi o ad effettuare pagamenti
    il sistema dice “Si è verificato un errore nei nostri sistemi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mio marito ha fatto un piccolo tasferimento di denaro (meno di 100 euro) dal suo conto Paypal al mio così che io potessi effettuare 5 piccoli acquisti di prodotti digitali associabili alla mia e-mail, per un software già collegato alla mia email in occasione del black friday con il 95% di sconto. Completo tutti i primi 4 acquisti senza problemi ma quando devo rientrare sul mio conto per fare l’ultimo, inserendo e-mail e poi password corrette clicco di nuovo su invia sms con il codice di verifica al mio numero di telefono ma appare subito il messaggio “Spiacenti, non è stato possibile confermare che sei proprio tu”. Non invia sms, non riesco più ad accedere al mio conto perdendo lo sconto del prodotto 5 senza un valido motivo. Chiamo più volte per risolvere, cambiando la password e rinserendo il mio numero ma nulla, mi dicono è bloccato 3-24-72 ore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Segnalo un problema con i pagamenti, fino all’inserimento dei dati tutto ok, ma quando si d conferm esce errore tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho ricevuto denaro su PayPal ma non riesco a trasferire i soldi sul mio conto , mi compare una notifica con scritto che l’importo inserito è superiore a quello che è disponibile, ma ovviamente non è corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. quando provo a pagare, invece di spuntarmi la solita pagina PayPal dove confermo il pagamento, mi dice che non c’è nessuna carta collegata e devo aggiungere un metodo di pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sto prenotando un biglietto di viaggio con paypal e il collegamento con il pagamento o con la login è di circa 15 min. Sono riuscito a effettuare un pagamento nell’arco di circa 40 min ripetendo l’operazione poù volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Problema di autenticazione, non riesco ad accedere all’applicazione, sia da app che da sito internet, in quanto mi dice che non è stata possibile confermare che sia proprio io ad effettuare l’accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a pagare con il mio conto corrente anche se mi dice che sono collegato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. -Si è verificato un errore nei nostri sistemi-

    non riesco ad entrare nel profilo e tantomeno a fare una transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. impossibile accedere …. spiacente si è verificato un errore nei nostri sistemi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi fa’ confermare l’identità della carta, nonostante io abbia inserito tutti i dati correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho problemi a trasferire il saldo PayPal, al mio conto bancario. In oltre non riesco a prelevare da alcuni siti, il saldo presente sul conto di gioco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco ad accedere ,mi dice che ho effettuato troppi tentativi inserendo la pwd

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho inserito più volte dati errati per via del nuovo telefono.. e si è bloccata l’applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da una settimana non è possibile contattare il numero verde, non è possibile attivare una nuova mastercard, ogni tentativo à vano!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco più ad eccedere all’applicazione.
    Dopo autenticazione viene schermata bianca.
    Anche dopo aver disinstallato e riscaricato l’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Oggi ho provato tutto il giorno a chiamare PayPal per un mancato trasferimento (oramai da 2 settimane) ma il telefono era sempre staccato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno, Non riesco a completare un pagamento Paypal per l’acquisto di un biglietto Alitalia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad accedere al mio account Paypal, ho dimenticato la mia password, vado nella selezione password dimenticata, inserisco l’email clicco su avanti e appare la scritta: Spiacenti si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova.
    Ho provato a contattare il centro assistenza ma il numero 800 975 345 non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad effettuare un pagamento biglietti treno Italo.
    Una volta inserita la password rimane il buffering “elaborazione in corso”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non mi riconosce come proprietario e non mi fa pagare premetto che la suo da più di dieci anni l

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Sto provando da un po’ ad effettuare il
    Pagamento di una fattura pro forma ma continua a uscire il messaggio Errore di sistema riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Problemi trasferimento fondi da conto corrente bancario a conto PayPal.
    Bonifico fatto il 30 agosto (mattino) e fondi ancora non trasferiti ad oggi giovedì 2 settembre ore 16.15

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno, sono due giorni che non riesco ad aprire l’app ,inserisco le credenziali per entrare nel mio conto ma non succede nulla.grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Sono mesi ormai che cerco di collegare il mio conto bancario a Pay Pal, ma esce scritto: “Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi”; ma quando ho collegato la mia carta è andato tutto bene.
    Inoltre, nonostante abbia inviato tutti i documenti necessari per la conferma della mia identità e Pay Pal me li ha riconosciuti come validi, io mio conto continua ad essere limitato; quando provo a riconfermarli me li accetta nuovamente, ma poi una volta tornato nella home il conto rimane bloccato. Ripeto, è così da mesi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Salve! Volevo collegare una mia carta di credito al conto, esce la scritta: PayPal: errore interno

    Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. In questo momento PayPal non è in grado di elaborare il tuo pagamento. Puoi provare a cambiare il metodo di pagamento nel tuo account PayPal o selezionare un altro metodo di pagamento.
    Questo è ciò che mi esce al momento del pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Buongiorno, non riesco ad effettuare pagamenti. Mi da errore di password o carta bloccata. Preciso è stata appena sbloccata. Devo acquistare dai farmaci urgenti. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Paypal non funziona per ricarica telefonica. Ho due pagamenti bloccati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. non riesco ad effettuare i pagamenti. quando ci provo mi dice che il tentativo è fallito, cosa devo fare? mi hanno detto che il problema è di mastercard ma non so che fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Salve, da alcuni giorni non riesco ad accedere al mio conto paypal e di consequenza non riesco a fare pagamenti. Con l’apps paypal riesco a connetermi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema