Assistenza clienti Poker Stars

Ecco un’organizzazione che opera nel settore dei giochi d’azzardo online. Fondata nel 2001, inizialmente con sede in Costa Rica, poco tempo dopo fu trasferita nell’Isola di Man, che dipende dalla Corona Inglese. L’impresa fondatrice era la The Rational Group.

Il motivo per cui la sede fu trasferita sull’Isola di Man, risiede nel fatto per cui, sul suolo britannico, già nel 2001 erano stati rimossi i vincoli relativi alle attività legate al gioco d’azzardo, oltre a cancellare ogni tipo di tassazione.

All’inizio dell’avventura imprenditoriale, venne lanciata una versione beta, consentendo ai visitatori di poter provare i vari giochi proposti, con denaro finto, e quindi simulando perdite e vincite in modalità “Play Money”. Successivamente, nel Dicembre 2001, fu rilasciata la versione completa e così, anche la possibilità di giocare con denaro reale, in modalità “Real Money”.

Di fatto, PokerStar è una cosiddetta “Poker Room Online”, nata per soddisfare le richieste dei giocatori di poker in un periodo in cui, in molte nazioni, il gioco d’azzardo era considerato illegale.

Su PokerStars, è possibile giocare alle varianti di poker più diffuse, come il famoso Texas Hold’em ed è possibile partecipare anche a tornei internazionali.

Via via, l’impresa è riuscita ad ottenere le licenze necessarie a operate, diverse da nazione a nazione. L’autorizzazione da parte dell’AAMS – l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Statoè stata concessa dall’Italia.

Nel 2003, è arrivato il salto di qualità, grazie alla vincita del famoso World Series of Poker da parte di Chris Moneymaker, famoso giocatore di poker statunitense, cui si deve il successo e la diffusione del gioco d’azzardo attraverso le piattaforme online.

Un nuovo successo, a livello internazionale, arriva il 27 Dicembre 2009, quando viene stabilito il record mondiale relativo al più grande torneo di poker online, il World Record Tournament. L’iscrizione al torneo costava solo un dollaro, ma i partecipanti furono ben 149.196: un bell’incasso.

Negli anni successivi, altri campioni a livello mondiale hanno utilizzato PokerStars per sfidare altri giocatori, decretando il successo a livello mondiale della piattaforma.

Oggi, grazie allo sviluppo dei sistemi per Android, iPhone e iPad, rilasciati nel Febbraio 2012, è possibile giocare anche tramite Smartphone e Tablet. Nello stesso anno, l’impresa è diventata titolare di Full Tilt Poker, sua maggiore competitor.

Entrare nel mondo PokerStars

Per entrare a far parte dei giocatori di questa piattaforma, è necessario scaricare sul proprio PC un software, accedendo al sito Web da questo link: PokerStars.

Una volta scaricato il software, è possibile registrarsi e creare il proprio account personale e seguire le solite procedure d’iscrizione, che presuppongono anche l’invio di un documento d’identità in corso di validità, secondo la normativa nazionale vigente.

Dal momento in cui si crea l’account e questo viene verificato, si può iniziare a giocare.

Presenza sui social

Il profilo Facebook è raggiungibile cliccando su questo link. Su Twitter, ecco la pagina ufficiale di PokerStars.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

61.3%

2.9/5 (15)
3.1/5 (15)
3.1/5 (15)

Commenta il servizio ricevuto da Poker Stars

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Poker Stars. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

24 Opinioni
  1. Shon 2 settimane ago

    Ho caricato 200€ e appena ho provato a giocare mi hanno bloccato per accertare che sono io nn so che fare o mandato un sacco di email sito proprio da cestinare perché nn c’è un numero da chiamare

    5/5

    5/5

    5/5

  2. michele 4 settimane ago

    dopo diverse email ancora il mio account è bloccato. di questo passo penso che questa pokeroom perderà parecchi giocatori

    5/5

    5/5

    5/5

  3. Diabolik 1 mese ago

    State alla larga da PokerStars!
    Gioco con loro da 10 anni ma dopo quello che mi sta sucedendo(ad altre persone uguale ed io alle coincidenze non credo)non metterò mai più un singolo centesimo su questo sito.
    ho fatto due prelievi da 250 euro e dopo giorni che li aspettavo mi bloccano l’account non dandomi spiegazioni sull’avvenuto (controllo di sicurezza,de che!)
    Provo a contattarli ma nulla nessuna risposta …
    A breve contatterò la polizia postale ed il mio avvocato …

    1/5

    1/5

    1/5

  4. Loredana 2 mesi ago

    Il 19/06/19 ho piazzato una scommessa sportiva ed ho vinto 150€. Ho fatto prelievo ma la mattina dopo ricevo una mail dicendo che han sospeso il prelievo e bloccato ‘temporaneamente ‘il conto perche secondo loro l’indirizzo dal quale ho fatto prelievo non e lo stesso della registrazione. Niente di piu assurdo perche pochi giorni prima ho incassato un’altra vincita con le stesse modalita. Avendo il conto bloccato non posso accedere alla chat, scrivo mail ogni giorno ormai ma mai ricevuto una risposta. Ho provato a telefonare ma l’unico numero che ho trovato e dell’Inghilterra che han detto che non potevano fare nulla. Ho trovato un numero italiano ma risponde uno studio medico. Peggior sito di scommesse del web. Truffatori organizzati.

    1/5

    1/5

    1/5

  5. Alessio 2 mesi ago

    Ho il mio account bloccato per una procedura di sicurezza da circa un mese non mi risponde nessuno , mando email tutti i giorni ma e come se fossero tutti in ferie… assurdo !!!

    5/5

    5/5

    5/5

  6. Solfaroli Francesco 2 mesi ago

    purtroppo sono a confermare quanto gia riportato da altri utenti, mi hanno sospeso i prelievi in quanto a loro avviso il documento risultava scaduto (documento valido sino al 2023), mi hanno chiesto di reinviarlo, lo avrò fatto da un mese a questa parte almeno 15 volte, nulla… nessuna risposta e tantomeno sblocco dei prelievi. ho fatto esposto ad AAMS, vediamo se riescono ad indagare e capire costa stanno facendo.
    pokerstars/skybet pessimi. state alla larga.

    5/5

    5/5

    5/5

  7. Gennaro sorrentino 2 mesi ago

    È da quasi un mese che li contatto ma nessuna risposta. Pessimi. Il servizio clienti è peggiorati

    1/5

    1/5

    1/5

  8. Bariboomboom 3 mesi ago

    Pessimo scadente in una maniera indescrivibile, ho vinto dei soldi e mi hanno bloccato l’account per di pù tramite mail non mi rispondono più sono dei truffatori infatti sto andando avanti con una denuncia

    1/5

    1/5

    1/5

  9. Alessio 4 mesi ago

    Effettuo un prelievo giorno 9 ad oggi nessun accredito sul mio c/c, compare prelievo in sospeso da più di 10 giorni , contatto tramite e-mail ma non rispondono servizio clienti nullo, se non avrò risposta a breve mi cancellerò da questo sito sconsigliatissimo

    5/5

    5/5

    5/5

  10. Michelangelo 4 mesi ago

    Per correttezza comunico le novità, dopo quasi una settimana dalla mia prima mail mi hanno dato accreditato i T-money sul tuo account per 28.50 euro i 2 tiket spariti avevano un valore similare, per i restarti 3 tiket che mi sono spariti non ho nessuna risposta, anche se sono stato relativamente rimborsato dell’ingiustizia subita, le mie considerazioni in merito al servizio dell’assistenza sono negative. Okkio a chi a Tiket anche con scadenza molto ma molto futura.
    p.s. una volta non erano cosi rispondevano subito ed erano molto cortesi e disponibili credo sia cambiato tutto ED IN PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    5/5

    5/5

    5/5

  11. Saverio 4 mesi ago

    Servizio clienti inesistente

    1/5

    1/5

    1/5

  12. Michelangelo 5 mesi ago

    Vergogna!!!!!!!! dopo anni e anni che gli do soldi alla fine mi hanno bloccato i tiket x 5 tornei, tiket riusciti ad avere con fatica e sperpero di soldi reali, tra cui un tiket da 25 euro in scadenza nel 2023 ed un altro in scadenza a dicembre di quest’anno, ho mandato due mail ma nulla di nulla ancora aspetto risposta, prima non erano cosi, sono veramente deluso se non mi ridaranno l’accesso a questi tiket, sono deciso a cancellarmi. Non so più come fare

    1/5

    1/5

    1/5

  13. Silvia 5 mesi ago

    Ma esiste un contatto telefonico per comunicare direttamente con loro? Sono giorni che aspetto una mail dall’assistenza PokerStars
    Non so più come fare

    5/5

    5/5

    5/5

  14. robby946 6 mesi ago

    ridicola l’assistenza. INESISTENTE………VERGOGNA

    1/5

    5/5

    5/5

  15. mixandra 7 mesi ago

    il peggior sito mai visto,non rispondono,la pagina non funziona,i giochi e i soldi si bloccando,non hanno nemmeno un nr di assistenza,sconsiglio a tutti!

    2/5

    1/5

    1/5

  16. ivan 8 mesi ago

    non ho parole mi e stato bloccato l account per una procedura e giorni che provo a contattare il servizio clienti e non ce ne un numero e per email non rispondono e questa si chiamerebbe assistenza ?

  17. giannicola 10 mesi ago

    PESSIMO !!! Non rispondono e non risolvono il mio problema di pin stars non accettato INCREDIBILMENTE !!!
    CHE SCHIFO !

  18. Ascanio 11 mesi ago

    Salve….non riesco a giocare al freeroll settimanale del sabato, ho fatto l’iscrizione ma non mi fa giocare e di conseguenza ho perso il tiket…pessimo servizio

  19. Mauro 11 mesi ago

    Pessimo! Non sono ancora riusciti a risolvermi il problema da più di una settimana, tempi di risposta lunghissimi

  20. Domenico 12 mesi ago

    Come mai il mio account è bloccato da 2 giorni mi dice bloccato per indagini sulla privacy cosa significa e tutto normale

  21. salvatore pandiscia 1 anno ago

    come aumentare limite deposito settimanale?

  22. umberto 2 anni ago

    Pessimo scadente in una maniera indescrivibile, ho vinto dei soldi e mi hanno bloccato l’account per di pù tramite mail non mi rispondono più sono dei truffatori infatti sto andando avanti con una denuncia per truffa chissa quanti altri ne hanno solati

  23. Francesco 2 anni ago

    Non ho ricevuto nessuna assistenza

  24. Antonio 2 anni ago

    Allucinante, da due mesi per risolvere un problema sui depositi e siamo punto e capo, non c’ è continuità nell’ assistenza, dopo almeno 40 richieste vi rispondono come se le precedenti 39 non esistessero. Morale dopo due mesi mi sento fare la stessa domanda fatta alla prima richiesta di assistenza. Mai vista tanta incompetenza. Nemmeno negli enti statali sono così stupidi. A breve chiedere la cancellazione dell’ account sempre che ne siano capaci. ASSURDO.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?