Assistenza clienti Poker Stars: le opinioni degli utenti

Ecco un’organizzazione che opera nel settore dei giochi d’azzardo online. Fondata nel 2001, inizialmente con sede in Costa Rica, poco tempo dopo fu trasferita nell’Isola di Man, che dipende dalla Corona Inglese. L’impresa fondatrice era la The Rational Group.

Il motivo per cui la sede fu trasferita sull’Isola di Man, risiede nel fatto per cui, sul suolo britannico, già nel 2001 erano stati rimossi i vincoli relativi alle attività legate al gioco d’azzardo, oltre a cancellare ogni tipo di tassazione.

All’inizio dell’avventura imprenditoriale, venne lanciata una versione beta, consentendo ai visitatori di poter provare i vari giochi proposti, con denaro finto, e quindi simulando perdite e vincite in modalità “Play Money”. Successivamente, nel Dicembre 2001, fu rilasciata la versione completa e così, anche la possibilità di giocare con denaro reale, in modalità “Real Money”.

Di fatto, PokerStar è una cosiddetta “Poker Room Online”, nata per soddisfare le richieste dei giocatori di poker in un periodo in cui, in molte nazioni, il gioco d’azzardo era considerato illegale.

Su PokerStars, è possibile giocare alle varianti di poker più diffuse, come il famoso Texas Hold’em ed è possibile partecipare anche a tornei internazionali.

Via via, l’impresa è riuscita ad ottenere le licenze necessarie a operate, diverse da nazione a nazione. L’autorizzazione da parte dell’AAMS – l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Statoè stata concessa dall’Italia.

Nel 2003, è arrivato il salto di qualità, grazie alla vincita del famoso World Series of Poker da parte di Chris Moneymaker, famoso giocatore di poker statunitense, cui si deve il successo e la diffusione del gioco d’azzardo attraverso le piattaforme online.

Un nuovo successo, a livello internazionale, arriva il 27 Dicembre 2009, quando viene stabilito il record mondiale relativo al più grande torneo di poker online, il World Record Tournament. L’iscrizione al torneo costava solo un dollaro, ma i partecipanti furono ben 149.196: un bell’incasso.

Negli anni successivi, altri campioni a livello mondiale hanno utilizzato PokerStars per sfidare altri giocatori, decretando il successo a livello mondiale della piattaforma.

Oggi, grazie allo sviluppo dei sistemi per Android, iPhone e iPad, rilasciati nel Febbraio 2012, è possibile giocare anche tramite Smartphone e Tablet. Nello stesso anno, l’impresa è diventata titolare di Full Tilt Poker, sua maggiore competitor.

Entrare nel mondo PokerStars

Per entrare a far parte dei giocatori di questa piattaforma, è necessario scaricare sul proprio PC un software, accedendo al sito Web da questo link: PokerStars.

Una volta scaricato il software, è possibile registrarsi e creare il proprio account personale e seguire le solite procedure d’iscrizione, che presuppongono anche l’invio di un documento d’identità in corso di validità, secondo la normativa nazionale vigente.

Dal momento in cui si crea l’account e questo viene verificato, si può iniziare a giocare.

Presenza sui social

Il profilo Facebook è raggiungibile cliccando su questo link. Su Twitter, ecco la pagina ufficiale di PokerStars.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46.6%
 2.4/5 (187)
 2.3/5 (187)
 2.3/5 (187)

Commenta il servizio ricevuto da Poker Stars

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Poker Stars. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

203 opinioni

  1. Vergognosi. Stessa problematica anche io sulla conferma dell’identità.
    Oltre ciò devono anche rimborsarmi 6€ di tornei ai quali non ho potuto partecipare per un errore del sistema dopo aver pagato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono 20 giorni che gli ho mandato i documenti ma ad oggi mi bloccato il conto perché dicono che non li hanno ricevuti
    Gli ho mandato carta d’identità ,patente e passaporto
    È possibile che nessuno dei tre non andava bene?
    Ho il conto bloccato con soldi che non posso neanche prelevare non so come fare
    Il servizio è pessimo al mio giudizio

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pensavo di essere il solo ad avere problemi a prelevare ma leggendo le recensioni ho capito! Solo ladri mi cancellerò subito!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. CONFERMO LE ALTRE RECENSIONI
    INVIATI 6 VOLTE I DOCUMENTI . NONOSTANTE CIO’ MI HANNO BLOCCATO L’ACCOUNT ED I SOLDI SUL CONTO.
    HO FATTO UN ESPOSTO ALL’AAMS INVITO TUTTI A FARE LO STESSO.
    monopoli.segnalazionesiti@aams.it QUESTA TRUFFA DEVE FINIRE

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Bah non so cosa dire, sono iscritto da un paio di anni, qualche un sono piazzamento in un 25k gtd dove sono arrivato secondo, vinto 2700€ ovviamente prelevati.
    Da allora non ho più vinto manco uno spin e go da 20 cent! Fai notare le statistiche al servizio clienti e cosa ti rispondono, che è tutto regolare e che gli dispiace quando perdi!
    Io continuerò a salvare mani, e documentare tutto! Poi troverò il modo di fare un esposto ad AAMS

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho sempre giocato bene, mai nessun problema fino a qualche giorno fa dove mi chiede per l’ennesima volta di caricare i documenti, mandati più di dieci volte ma ho ancora l’account bloccato. Non riesco a mettermi in contatto con nessuno, pensavo fosse un sito sicuro, ma leggendo altri commenti sono rimasta allibita.

     2/5
     2/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Impossibile registrarsi avrò mandato i documenti almeno 10 volte

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non ho mai prelevato nulla al primo prelievo praticamente parlare con ignoto penso mi rivolgerò alla polizia postale questo sito deve sparire e una truffa L legalizzata mi domando come mai nessuno faccia nulla

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. è da 10 giorni che invio il documento, NESSUNA RISPOSTA, non riesco a prelevare.

    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pessimi! Devo prelevare 500€ vinti e nonostante abbia inviato mail su mail con i documenti, ancora nessuna risposta. Aspetto domani. Poi vado a denunciare per truffa .

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È qualcosa di inverosimile ,inviato i documenti 20 volte mai avuto risposta ……..è qualcosa di inverosimile guadagnano milioni di euro e non danno assistenza ……delusione totale

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. uno schifo completo da tre settimane bloccato con un gioco al casino e nessuno mi sblocca la situazione. ho perso bonus e non so che fare visto che nessuno mi risponde ai ripetuti solleciti,

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono giorni che cerco di prelevare i soldi e mi crea sempre problemi chiedendomi in continuazione documenti. Mi dice di contattare la chat live inesistente. Assurdo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. il servizioclieti fa letteralmente schifo go il conto bloccato e non capisco il motivo ho mandato una decini di email ma il conto è sempre bloccato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. truffatori di prima qualità…server truccato e servizio clienti inesistente adeguato alla poker room….prima o poi giocheranno da soli a spartirsi loro soldi….un’associazione a delinquere di uno schifo assoluto da 20 anni ….vomito totale !!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Anch’io ho inviato i documenti e non riesco a ricaricare con le ricariche poker stars e non riesco a mettermi in contatto.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. truffa truffa truffa
    richiedono i documenti per autorizzare il prelievo , inviati 10 volte dal loro format , nesuno sblocco prelievi e nessuna risposta in mail ..altri modi di contatto inesistenti …NON USATE QUESTO SITO !!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sito discreto, ci gioco da un 4 anni circa. Non ho mai avuto nessun problema in generale, ma da quest’anno dopo che a febbraio avevo scritto in chat live tutto quello che avevo perso in 12 anni di gioco (il gioco online non c’entra niente) mi hanno bloccato il conto e disattivato i privilegi di gioco (con 50 euro sopra che non mi fanno prelevare).
    Nel mese di marzo gli ho scritto un 50 mail, mi hanno risposto solo due volte e sono ancora bloccato al punto di partenza (con i soldi sul conto).
    Non esiste un numero di telefono, non mi appare più la finestra della chat live e non rispondono all’unica mail che hanno se non dopo due settimane o più di attesa snervante.
    Da evitare assolutamente. Non mi sento tutelato da questo comportamento scorretto.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve io non giocavo da 3 anni perché era scandaloso per le mani imbrogliate che davano in modo scandaloso ho riaperto il conto da 4 giorni peggio di prima bonus inventati non danno nulla mani al tavolo pessime e spin e go flash che per guadagnare appena hai 10 chips meno dell altro è finita! Live chat assente e all email non rispondono nemmeno morti! Peggior sito al momento !

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sempre caricato soldi e basta. Appena ho iniziato a vincere dopo il secondo prelievo mi han bloccato l’account con ancora soldi depositati, dice che sono collegato da un altro diapositivo ma è una truffa in quanto hai un tempo limite oltre il quale sei disconnesso in automatico. Ho mandato 10 mail,quando erano domande per depositare rispondevano subito, ora spariti. Sono una truffa legalizzata.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Piattaforma pessima. Ho fatto una ricarica tramite pay safe dal computer sul mio conto gioco, non potendo giocare a casa, cerco di entrare nel mio account dal cellulare, e mi esce la scritta che ero connesso da un altro dispositivo. Ritorno a casa, guardo se ero ancora collegato, ma non solo ero scollegato, ma pure dal computer mi dice che sono collegato da un altro dispositivo. È 3 giorni che cerco di contattare il servizio clienti, tramite email, ma nessuna risposta. E per il momento mi hanno rubato pure i soldi accreditati. Maledetti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sito di uno schifo abissale da che sono iscritto ho versato e non mi chiedeva nulla , quando si trattava di prelevare non me là mai fatto fare chiedendomi documenti in. Ontinuazione nonostante glie l’ho mandati 30 volte un consiglio per tutti non fatevi truffare

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il peggiore sito che ho mai incontrato finora.ho fatto la registrazione 1 Mese fa ,ho caricato 200€ li ho persi,ho rifatto un altra ricarica 100€,mi ero registrato a un torneo ,in seguito mi appare un messaggio con la scritta il tuo profilo e stato bloccato per un indagine sulla sicurezza,io ho continuato a giocare per un’ora dal arrivò del messaggio per io non ho più presso nessuna mano al tavolo dove giocavo ,e così via mi facevano perdere con qualsiasi punto in mano.per buttarmi fuori dal torneo.una volta uscito dal torneo ,mi arriva il solito messaggio con il profilo bloccato e delle restrizioni etc .ora ho 2 settimane di attesa,ho inviato 20 messaggi al giorno con tutti i documenti con tutte le procedure e ancora niente.a sto punto per me e tutto dubitoso, aspetto ancora qualche giorno e vado dalla polizia municipale.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Appena aperto il conto, me l’hanno bloccato e da 5 giorni nessuno mi dà spiegazioni. Ho i soldi ancora bloccati lì sopra: non posso giocare e non posso prelevare. Non hanno una PEC, un numero di telefono, una sede in Italia: niente di niente! Ma che razza di sito è?? Come fanno ad operare in Italia??? NON VI ISCRIVETE, ASSOLUTAMENTE PESSIMI!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dopo che ho caricato 200 tutto bene li perdo…li carico di nuovo e cosa succede che mi bloccano il conto con il saldo con 220 euro sopra sono 3 giorni che scrive niente ancora bloccato sito peggiore che io abbia mai visto

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non posso che dare un parere negativo. Mi sono registrato, ho inviato i documenti tramite app e tramite email ma il mio conto è bloccato. Vorrei che mi ritornano i soldi che ho caricato nel conto ma non mi fanno fare neanche questo… Dicono che devo fornire i documenti. Ma li continuo a fornire, almeno 20 volte. Gestione pessima del server.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sinceramente poco chiari,ho fatto il mio primo prelievo di circa 11000 euro e mi ritrovo il prelievo sospeso
    con la richiesta di alcuni documenti da me inviati e ancora nulla.
    Sono 4 giorni che nessuno si fò vivo mentre il mio prelievo è sospeso.
    Ma non è mica normale?
    Quando si tratta di perdere soldi con le ricariche non mi facevano tante storie,adesso invece la tirano lunga.
    Spero risolvino prima possibile perchè è inaccettabile,ho giocato su tanti siti online e mai visto un lavoro simile.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Una vergogna, da martedì hanno bloccato un prelievo di 3.500 euro a mio padre e hanno bloccato il conto con un saldo di 230 euro. Dall’ora non si hanno più notizie di niente, una vergogna assurda. Sconsigliatissimo, non giocate a pokerstars!!! Denuncierò tutto!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Account bloccato da giorni e senza risposta mi hanno bloccato l’account cosi’ senza motivo con dei soldi caricati sopra penso aspettero’ massimo una settimana e poi scatta la denuncia per truffa alla polizia postale

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Pessimo servizio, e per fortuna che c’è scritto servizio clienti h24 per 7 giorni la settimana, sono in una spiacevole e furibonda situazione, e da giorni e giorni che cerco di contattare con qualsiasi mezzo poker star, sono in attesa di ricevere il mio denaro inutilmente bloccato, nessuna risposta è nessuna traccia dei soldi, L unica strada sembra essere la segnalazione alla polizia postale, in quanto truffa ai miei danni,

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. nessun tipo di risposta tempestiva, si prelevano in maniera istantanea i soldi dal conto, quando è il l’omento di pagare si arrampicano a scuse poco plausibili, ho il conto bloccato con 2.000,00 euro in revisione e sospesi! Non ricevo risposte alle mie numerose mail,
    Non so come poter fare! Ho richiesto di essere saldato e di cancellare il mio account

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. mi è successa la stessa cosa ma per inattività ”inesistente”… sono 5 giorni che scrivo ma nessuna risposta. a qaulcun altro è capitato di vedersi l’account sospeso per inattività di oltre 3 anni? (ho giorcato fino a 2 settimane fa)

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ho il credito bloccato, risulta in gioco.
    E da ieri che scrivo alla e_mail :support@pokerstars.it. Dopo 12 ore ancora nessuna risposta. Quanto aspettare ancora??? Pessimo servizio clienti!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. con rammarico devo comunicare che spesso e volentieri nel bel mezzo di una partita o piccolo torneo , la linea si interrompe e come giustificazione vedo apparire una scritta in rosso che comunica “manutenzione “o la mancata connessione che a distanza di momenti riprende ma , spesso compromette l’esito della partita o addirittura la perdita della somma posta in gioco .Tutto ciò avviene pur avendo il massimo della conessione internet.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non riesco ad entrare su pokerstars.mi chiedono un pin che non ho trovato sulla mia e-mail

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. È da più di due giorni che provo ad accedere al mio account, non riesco a contattare nessun servizio clienti, mi hanno consentito di depositare dei fondi, ma poi non mi permettono di utilizzarlo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Mi hanno bloccato senza una motivazione e avevo 150 sul conto dopo aver perso già più di 300 euro contatto tramite email ma nessuno risponde quindi credo sia una truffa infatti ora vado alla polizia postale.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. ho il conto bloccato e mi si chiede di contattare il servizio clienti , il quale non puo’ essere contattato se non si fa il login , ma il login non me lofa fare perche’ il conto e’ bloccato e non riesco a contattare pokerstars, ma come e’ possibile una cosa del genere. Non c e un num di tel e non posso contattare via email se non facendo il login a me negato .E’uno scherzo?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco a contattare il sito
    Scadenti nelle risposte via email non ti rispondono mai
    Non un contatto telefonico
    Ho inviato 15 volte i documenti e risulta ancora
    Documenti scaduti
    Devo dire la verita non spendo piu un euro e chiudo con pokerstars

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Abito in Spagna e gioco sul .es, mai nessun problema .
    Oggi torno a casa a salutare la mia famiglia, carico 100€ e dopo due minuti account bloccato.
    Nessuna referenza telefonica, solo mail che vengono allegramente snobbate.
    Non so perché ma penso di essere stato truffato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Mi è stato bloccato il mio account e non ne so la motivazione

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. salve
    ho fatto un prelievo diverse settimane fa, i soldi non mi sono arrivati inoltre ho compilato il form di assistenza che c’è sul sito ma non mai ricevuto una risposta

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. l’organizzazione funziona ed e’ stabile .Complimenti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. purtroppo ho avuto l’account bloccato da diversi anni per delle frasi scritte in chat.. non c’è piu’ stato verso di riattivare l’account, ma non ho mica ammazzato nessuno e non sono un terrorista. in altri siti gioco normalmente e gioco in tanti siti di poker solo loro mi hanno bloccato…ma perchè uno deve pagare a vita per una chat sbagliata?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho caricato 200€ e appena ho provato a giocare mi hanno bloccato per accertare che sono io nn so che fare o mandato un sacco di email sito proprio da cestinare perché nn c’è un numero da chiamare

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. dopo diverse email ancora il mio account è bloccato. di questo passo penso che questa pokeroom perderà parecchi giocatori

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. State alla larga da PokerStars!
    Gioco con loro da 10 anni ma dopo quello che mi sta sucedendo(ad altre persone uguale ed io alle coincidenze non credo)non metterò mai più un singolo centesimo su questo sito.
    ho fatto due prelievi da 250 euro e dopo giorni che li aspettavo mi bloccano l’account non dandomi spiegazioni sull’avvenuto (controllo di sicurezza,de che!)
    Provo a contattarli ma nulla nessuna risposta …
    A breve contatterò la polizia postale ed il mio avvocato …

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Il 19/06/19 ho piazzato una scommessa sportiva ed ho vinto 150€. Ho fatto prelievo ma la mattina dopo ricevo una mail dicendo che han sospeso il prelievo e bloccato ‘temporaneamente ‘il conto perche secondo loro l’indirizzo dal quale ho fatto prelievo non e lo stesso della registrazione. Niente di piu assurdo perche pochi giorni prima ho incassato un’altra vincita con le stesse modalita. Avendo il conto bloccato non posso accedere alla chat, scrivo mail ogni giorno ormai ma mai ricevuto una risposta. Ho provato a telefonare ma l’unico numero che ho trovato e dell’Inghilterra che han detto che non potevano fare nulla. Ho trovato un numero italiano ma risponde uno studio medico. Peggior sito di scommesse del web. Truffatori organizzati.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho il mio account bloccato per una procedura di sicurezza da circa un mese non mi risponde nessuno , mando email tutti i giorni ma e come se fossero tutti in ferie… assurdo !!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. purtroppo sono a confermare quanto gia riportato da altri utenti, mi hanno sospeso i prelievi in quanto a loro avviso il documento risultava scaduto (documento valido sino al 2023), mi hanno chiesto di reinviarlo, lo avrò fatto da un mese a questa parte almeno 15 volte, nulla… nessuna risposta e tantomeno sblocco dei prelievi. ho fatto esposto ad AAMS, vediamo se riescono ad indagare e capire costa stanno facendo.
    pokerstars/skybet pessimi. state alla larga.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. È da quasi un mese che li contatto ma nessuna risposta. Pessimi. Il servizio clienti è peggiorati

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Pessimo scadente in una maniera indescrivibile, ho vinto dei soldi e mi hanno bloccato l’account per di pù tramite mail non mi rispondono più sono dei truffatori infatti sto andando avanti con una denuncia

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Effettuo un prelievo giorno 9 ad oggi nessun accredito sul mio c/c, compare prelievo in sospeso da più di 10 giorni , contatto tramite e-mail ma non rispondono servizio clienti nullo, se non avrò risposta a breve mi cancellerò da questo sito sconsigliatissimo

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Per correttezza comunico le novità, dopo quasi una settimana dalla mia prima mail mi hanno dato accreditato i T-money sul tuo account per 28.50 euro i 2 tiket spariti avevano un valore similare, per i restarti 3 tiket che mi sono spariti non ho nessuna risposta, anche se sono stato relativamente rimborsato dell’ingiustizia subita, le mie considerazioni in merito al servizio dell’assistenza sono negative. Okkio a chi a Tiket anche con scadenza molto ma molto futura.
    p.s. una volta non erano cosi rispondevano subito ed erano molto cortesi e disponibili credo sia cambiato tutto ED IN PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Vergogna!!!!!!!! dopo anni e anni che gli do soldi alla fine mi hanno bloccato i tiket x 5 tornei, tiket riusciti ad avere con fatica e sperpero di soldi reali, tra cui un tiket da 25 euro in scadenza nel 2023 ed un altro in scadenza a dicembre di quest’anno, ho mandato due mail ma nulla di nulla ancora aspetto risposta, prima non erano cosi, sono veramente deluso se non mi ridaranno l’accesso a questi tiket, sono deciso a cancellarmi. Non so più come fare

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Ma esiste un contatto telefonico per comunicare direttamente con loro? Sono giorni che aspetto una mail dall’assistenza PokerStars
    Non so più come fare

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. ridicola l’assistenza. INESISTENTE………VERGOGNA

     1/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. il peggior sito mai visto,non rispondono,la pagina non funziona,i giochi e i soldi si bloccando,non hanno nemmeno un nr di assistenza,sconsiglio a tutti!

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. non ho parole mi e stato bloccato l account per una procedura e giorni che provo a contattare il servizio clienti e non ce ne un numero e per email non rispondono e questa si chiamerebbe assistenza ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. PESSIMO !!! Non rispondono e non risolvono il mio problema di pin stars non accettato INCREDIBILMENTE !!!
    CHE SCHIFO !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Salve….non riesco a giocare al freeroll settimanale del sabato, ho fatto l’iscrizione ma non mi fa giocare e di conseguenza ho perso il tiket…pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Pessimo! Non sono ancora riusciti a risolvermi il problema da più di una settimana, tempi di risposta lunghissimi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Come mai il mio account è bloccato da 2 giorni mi dice bloccato per indagini sulla privacy cosa significa e tutto normale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Pessimo scadente in una maniera indescrivibile, ho vinto dei soldi e mi hanno bloccato l’account per di pù tramite mail non mi rispondono più sono dei truffatori infatti sto andando avanti con una denuncia per truffa chissa quanti altri ne hanno solati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Allucinante, da due mesi per risolvere un problema sui depositi e siamo punto e capo, non c’ è continuità nell’ assistenza, dopo almeno 40 richieste vi rispondono come se le precedenti 39 non esistessero. Morale dopo due mesi mi sento fare la stessa domanda fatta alla prima richiesta di assistenza. Mai vista tanta incompetenza. Nemmeno negli enti statali sono così stupidi. A breve chiedere la cancellazione dell’ account sempre che ne siano capaci. ASSURDO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione