Poste Italiane problemi in tempo reale

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della PEC, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Segnalazioni inviate dagli utenti

Nella tabella qui sotto puoi vedere nello specifico cosa segnalano le persone che stanno avendo problemi con Poste Italiane.

Invia la tua segnalazione

Usa il form qui sotto per segnalare i problemi che stai sperimentando con Poste Italiane: aiuterai così gli altri utenti a capire quello che sta succedendo. Ti ricordiamo che non siamo in nessun modo legati a Poste Italiane (in caso di bisogno contattali attraverso i canali che abbiamo descritto in questa guida) e che non pubblichiamo commenti contenenti dati sensibili.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

4168 segnalazioni

  1. Salve sto avendo problemi nei pagamenti online con la carta bancoposta cosa è successo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Arrivata email e messaggio sullo scadere dell’antiriciclaggio, compila il nuovo questionario entro 15 giorni ma del questionario non c’è traccia né nel sito né in bacheca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. GIA’ DA IERI NON FUNZIONA IL TRACCIAMENTO DI POSTA 1
    QUANDO SARA’ RISOLTO IL PROBLEMA?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri 05/09/2024 non è possibile accedere al sito di poste italiane per prenotare c/o ufficio postale appuntamento per ritiro raccomandate. VERGOGNOSO!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. QUANDO, SU ANDROID, CERCO DI ABILITARE NELL’APP LA CARTA POSTEPAY, ALLA RICHIESTA DEL CODICE SMS COMPARE L’AVVISO ERRORE NON GESTITO DA APPLICAZIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho fatto la ricarica alla Postepay Evolution stamattina alle 9 e non ho ancora ricevuto l’importo ricaricato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La pagina web per attivare lo SPID non carica anche dopo diversi minuti di attesa e diversi tentativi di connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. sul tracking viene indicato “Servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Devo pagare contributi inps con F24 entro il 20/8 ma il mio c/c online homebanking è bloccato e non riesco a pagare!!!! E’ urgente altrimenti poi mi arriva la penale inps x tardato pagamento e non è colpa mia!!!!! Non è possibile, uno schifo nel 2024

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,problema con sito BUSINNESS POSTE.IT
    Il sito si apre ma alla pagina del c/c e movimenti da’ la scritta ” BANCO POSTA NON E’ IN GRADO DI GESTIRE LA RICHIESTA – ERROR 500 ” siamo al lavoro e non possiamo gestire e fare pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Utilizzo Vinted per vendere articoli. Gli acquisti acquistano i miei articoli con il servizio di poste italiane, ma da due giorni non riesco a generare l’etichetta degli ordini con poste italiane, il che significa che non posso spedire l’articolo perché non ho le informazioni necessarie che mi consentono di spedire l’articolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri ho problemi con la spedizione tramite Poste Italiane. Dalla piattaforma Vinted, Poste Italiane all’improvviso ha smesso di creare l’etichetta di spedizione, causando perdite nelle vendite. Vorrei sapere quando si tornerà alla normalità!!! O meglio, al corretto funzionamento di un servizio, che alla fine è diventato un disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. la promozione postemobile non mi è stata rinnovata per problemi tecnici creando un grave danno in quanto utilizzo il telefono per lavoro e oggi sono isolata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. il portale per la bolgetta online non funziona. non è possibile salvare la bozza e concludere quindi la spedizione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. vorrei poter accedere al mio conto corrente, ma il sito non mi invia sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. E’ mai possibile che da oltre tre giorni non si riesce a spedire un telegramma online? se ci sono problemi perchè non si degnano di scrivere qualcosa sul portale informando i clienti sula situazione. Nemmeno una parola, sembra che tutto fili liscio. Un pò di rispetto per i clienti, diamine!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. sistema poste plus in tutta oggi da stamane alle 08,00 mi dice servizio non disponibile provare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri 24/6/2024 non funziona servizio seguire il pacco consegna. Ancora oggi 25/6/2024 alle 22:20 fuori funzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema