Poste Italiane problemi in tempo reale

Poste Italiane è la storica azienda che dal 1862 si occupa di poste e telegrafi. A discapito del note, oggi Poste Italiane è molto più che una azienda postale. Poste Italiane ha infatti differenziato la sua offerta entrando nel settore finanziario (Bancoposta), delle telecomunicazioni (Poste Mobile) e dei pagamenti (Postepay), giusto per citare alcuni business Poste di successo.

Con una offerta talmente ampia e una presenza sul territorio capillare, nel territorio Italiano sono presenti ben 12.000 filiali delle Poste, è fondamentale per l’azienda offrire i propri servizi con qualità e continuità. Tuttavia, puo succedere che a volte non tutto funzioni come dovrebbe. Sia per la sempre maggiore complessità dei sistemi informatici, sia per l’inevitabile errore umano, può succedere che a volte anche i servizi di grandi aziende come Poste Italiane non siano immuni da problemi.

poste italiene

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della posta elettronica certificata, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Conultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se Poste Italiane sta avendo dei problemi oggi. Confrontando i dati odierni con quelli della settimana scorsa puoi individuare eventuali disservizi. Consultando la lista delle città colpite dai problemi puoi inoltre capire se la tua zona in particolare è afflitta da un problema.

Infine, se stai avendo problemi con un servizio Poste Italiane e vuoi condividere la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Poste Italiane? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

15 Comments
  1. Avatar
    Giuseppe 4 giorni fa

    accesso impossibile alla piattaforma di trading di poste italiane. Inoltre, è stato impossibile ricevere chiarimneti dal numero verde 800 003 322. Rimasto in attesa anche 35 minuti e poi altri 28 senza poter parlare con un operatore. ASSURDO!!! Sarebbe bastato mettere una segnazione di problema sul sito anzichè ignorare i clienti e/o comunque non fornire chiarimenti sul problema. Ancora desso, alle ore 18:45, l’accesso alla piattaforma di trading non è possibile.

  2. Avatar
    Stoppa Giorgio 4 giorni fa

    Oggi 24/02/2020 non ho potuto accedere al Trading Online, nè da PC, (con Chrome e Firefox), nè da smartphone Android. Messaggi di errore: “Si è verificato un errore imprevisto” Clicca qui -> SESSIONE NON VALIDA – TORNA ALL’HOME PAGE DEL TUO CONTO.

  3. Avatar
    Massimo 1 settimana fa

    Oggi 20.02.2020 problemi con servizio assistenza pacchi e grosse difficoltà nel fare una richiesta di reclamo alla fine sempre problemi tecnici.

  4. Avatar
    silvio 3 settimane fa

    Il sito da giorni è lentissimo e va continuamente in crash. Il dialogo tra app su desktop e notifiche sullo smartphone è lentissimo. E’ difficile capire se un’operazione che ti sembra conclusa (semplice bollettino precompilato) sia effettivamente tale. Orvieto.

  5. Avatar
    Tavella Antonio 4 settimane fa

    problemi per invio bonifici da sportello a Biella per mancanza di linea (così detto dagli operatori)

  6. Avatar
    ESPOSITO 1 mese fa

    NON POSSO EFFETURARE UN POSTA GIRO DA STA MATTINA

  7. Avatar
    Matteo 1 mese fa

    Tracking spedizioni non più aggiornato e pacchi non consegnati

  8. Avatar
    Anna 2 mesi fa

    Non fa prelevare da nessun atm da più di 3ore zona Aversa

  9. Avatar
    Gabriele 2 mesi fa

    e da due giorni che non riesco ad accedere sia nella mia pec sia nel mio accaunt poste italiane

  10. Avatar
    Cinzia Corti 2 mesi fa

    Non posso fare pagamenti con la mia carta ricaricano postepay

  11. Avatar
    Mauro Lazzarini 3 mesi fa

    Non riesco ad entrare on-line da alcuni giorni. Si blocca in continuazione senza aprirsi

  12. Avatar
    Anna Maria 3 mesi fa

    Ma poste italiane ha un responsabile che è consapevole dei numerosi disservizi nelle poste?Al n*803160 gli opratori non danno chiarimenti.
    Dicono sempre “Faccio un sollecito ” oppure la ‘”sua pratica è in lavorazione “.
    Io da un mese aspetto che mi risolvano un problema con la mia PEC che è bloccata.Non posso ricevere ed inviare mail di posta certificata.
    Poste italiane deve risarcire per i danni che causa questo disservizio

  13. Avatar
    barbara 4 mesi fa

    Non funziona l’accesso alla pec

  14. Avatar
    Pierangelo Longo 5 mesi fa

    NON FUNZIONA IL SITO PER LA PEC

  15. Avatar
    Giulia D'Annibale 5 mesi fa

    non riesco a contattare il servizio clienti di poste italiane e ho urgente bisogno di capire se un pacco da me inviato è arrivato a destinazione!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?