Poste Italiane problemi in tempo reale

Poste Italiane è la storica azienda che dal 1862 si occupa di poste e telegrafi. A discapito del note, oggi Poste Italiane è molto più che una azienda postale. Poste Italiane ha infatti differenziato la sua offerta entrando nel settore finanziario (Bancoposta), delle telecomunicazioni (Poste Mobile) e dei pagamenti (Postepay), giusto per citare alcuni business Poste di successo.

Con una offerta talmente ampia e una presenza sul territorio capillare, nel territorio Italiano sono presenti ben 12.000 filiali delle Poste, è fondamentale per l’azienda offrire i propri servizi con qualità e continuità. Tuttavia, puo succedere che a volte non tutto funzioni come dovrebbe. Sia per la sempre maggiore complessità dei sistemi informatici, sia per l’inevitabile errore umano, può succedere che a volte anche i servizi di grandi aziende come Poste Italiane non siano immuni da problemi.

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della posta elettronica certificata, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Conultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se Poste Italiane sta avendo dei problemi oggi. Confrontando i dati odierni con quelli della settimana scorsa puoi individuare eventuali disservizi. Consultando la lista delle città colpite dai problemi puoi inoltre capire se la tua zona in particolare è afflitta da un problema.

Infine, se stai avendo problemi con un servizio Poste Italiane e vuoi condividere la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui

3871 segnalazioni

  1. Devo pagare l’assicurazione della macchina, ma da tutta la mattina mi da errore per motivi tecnici e mi dice di riprovare più tardi, tuttavia continua a non funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. il mio datore di lavoro mi ha fatto il bonifico dello stipendio nel mio conto bancoposta sabato 16 settembre 2023 e di solito in due giorni arriva,ma ad oggi giovedi 21 settembre 2023 non è ancora arrivato.il direttore della filiale ieri sera mi ha detto che è un problema di flussi.ma insomma io con lo stipendio ci faccio mangiare la mia famiglia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Cerco di accedere al sito, leggo il code via posteID. Sul cellulare leggo autorizzazione
    concessa, sul computer autentificazione non corretta (o qualcos adi simile)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il numero dell’ Assistenza Clienti 06.45.26.3322 per segnalare un problema con la mia PostePay Evolution risulta non disponibile ( da ieri )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad entrare app bancoposta da ieri 17/09 a oggi 18/09 mi dà sempre che ci sono problemi tecnici di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    quando provo ad accedere a qualunque servizio attraverso spid con poste id mi viene segnalato che l’indirizzo IP di posteID non esiste. Allo stesso tempo non mi si apre neanche l’app sul cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il servizio POSTEID non è attivo e non posso procedere a visualizzare la mia dichiarazione precompilata sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Inoltre, non riesco ad ottenere informazioni a riguardo da nessuna parte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve ho neccessità di accedere a Fasicolo Sanitario Elettronico ma non posso entrare nel SPID perche la pagina di poste italiane non funz.iona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, mi sono collegsto sl sito postecert per cambiar la passord , posso entrare ,andare al profilo utente ma poi non vedo nessuna opzione. Schermo con il logo poste e il resto tutto bianco.
    cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Gli sportelli dell’ufficio Centrale di Castellammare di Stabia sono bloccati per un guasto alle linee di comunicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Perche mi ca la schermata vianca nel momento di approvazione di un pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema