Poste Italiane problemi in tempo reale

Poste Italiane è la storica azienda che dal 1862 si occupa di poste e telegrafi. A discapito del note, oggi Poste Italiane è molto più che una azienda postale. Poste Italiane ha infatti differenziato la sua offerta entrando nel settore finanziario (Bancoposta), delle telecomunicazioni (Poste Mobile) e dei pagamenti (Postepay), giusto per citare alcuni business Poste di successo.

Con una offerta talmente ampia e una presenza sul territorio capillare, nel territorio Italiano sono presenti ben 12.000 filiali delle Poste, è fondamentale per l’azienda offrire i propri servizi con qualità e continuità. Tuttavia, puo succedere che a volte non tutto funzioni come dovrebbe. Sia per la sempre maggiore complessità dei sistemi informatici, sia per l’inevitabile errore umano, può succedere che a volte anche i servizi di grandi aziende come Poste Italiane non siano immuni da problemi.

poste italiene

Che si tratti del sistema di tracciamento delle spedizioni, del servizio BancoPosta online o della posta elettronica certificata, può succedere che gli utenti Poste Italiane siano soggetti a disservizi. Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Poste Italiane che stanno riscontrando problemi nell’utilizzo di uno dei servizi offerti dall’azienda.

Conultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se Poste Italiane sta avendo dei problemi oggi. Confrontando i dati odierni con quelli della settimana scorsa puoi individuare eventuali disservizi. Consultando la lista delle città colpite dai problemi puoi inoltre capire se la tua zona in particolare è afflitta da un problema.

Infine, se stai avendo problemi con un servizio Poste Italiane e vuoi condividere la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Poste Italiane? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Poste Italiane? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

31 Comments
  1. Avatar
    Alessandro Bisti 22 ore fa

    blackout generale sia da sito online che da tutte le app della compagnia, impossibile effettuare ricariche o pagamenti online.

  2. Avatar
    Vincenzo 4 settimane fa

    Da tutto il giorno cerco invano di ricaricare la Postepay da PC e dall’app. Mi da sempre errore anche se poi mi arriva il messaggio di movimento sul conto. Ma il conto rimane invariato e la Postepay vuota. Avrò provato almeno 20 volte. Che succede ?

  3. Avatar
    Elisa 4 settimane fa

    E’ tutto il giorno che provo a ricaricare una PostePay e non si riesce, assurdo, arrivo fino a conferma e poi mi dice che sono spiacenti, ma per motivi tecnici non riescono, ho tentato mille volte di chiamare assistenza clienti e puntualmente ogni volta mi buttano giù! Assurdo!! Poste sempre peggio, ogni servizio è in caduta libera!!

  4. Avatar
    LUCA 1 mese fa

    Da diverse settimane ormai si riscontrano svariate difficoltà per accedere al sito internet. Se si accede, poi è quasi impossibile arrivare alla pagina del Saldo Movimenti, o alle vari pagine dove effettuare i pagamenti dei Bollettini.
    Nonostante la notifica di consenso tramite l’app di BancoPosta , bisogna fare svariate tentativi poichè il sito si blocca : a volte carica all’infinito , a volte mostra una pagina di errore , altre volte mi rimanda la notifica di Codice PosteID per a ciclo continuo…
    Fino a poche settimane fa riuscivo a fare qualsiasi cosa in fluidità , adesso diventa una cosa impossibile oltre che pericolosa!
    Per una giornata intera ho dovuto tentare invano di pagare un F24 , col rischio di fare diversi pagamenti e che mi rubino i dati!
    PS: al telefono l’assistenza mi disse che dipende dalla Cronologia, o dai Cookies, o da Chrome…ho tentato anche con Firefox ma ho avuto gli stessi problemi!

  5. Avatar
    Golin Marco 1 mese fa

    Non funziona app poste

  6. Avatar
    mario procoli 1 mese fa

    Sono circa 40 giorni che non riesco ,via computerad accedere al mio conto banco posta click.Ho chiamato diversi numeri di assistenza e sono andato anche all’ufficio postale ma non sanno dove mettersi le mani(alla faccia del punto di riferimento),mi è rimasto solo i CARABINIERI(sic).UN VERO SCHIFO TOTALE.

  7. Avatar
    Denise 1 mese fa

    Non si accede al sito poste italiane
    Non si accede all app postemobile
    Non si riesce a parlare con un operatore

  8. Avatar
    Giovanni 1 mese fa

    Non funziona il banco posta online sulle operazioni risponde errore generico

  9. Avatar
    Adriano Zandonà 1 mese fa

    Impossibile entrare

  10. Avatar
    Vincenzo Del Vecchio 2 mesi fa

    pacco fermo in filiale da tre giorni anche se era in consegna appena arrivato li.

  11. Avatar
    Giorgio 2 mesi fa

    Problemi con il tracking

  12. Avatar
    Katia 2 mesi fa

    Non mi fa accedere nel mio profilo conto etc…

  13. Avatar
    pasquale 2 mesi fa

    non riesco a fare transazioni con la carta

  14. Avatar
    Lorenzo 2 mesi fa

    Problemi assistenza telefonica e tracking. Sistemi in tilt.

  15. Avatar
    marcello 2 mesi fa

    DAa ieri malfunzionamento della piattaforma di trading online: scomparsi i pulsanti “apre scheda prodotto” e “apre dispositiva” dalla HOME e non funziona la ricerca per ISIN dei certificates e CW.

  16. Avatar
    Chiara Marangio 2 mesi fa

    Non riesco ad accedere al mio account di Poste online, non risulta nessuno strumento di sicurezza associato, ma ho associato il cellulare.

  17. Avatar
    Giuseppe 3 mesi fa

    accesso impossibile alla piattaforma di trading di poste italiane. Inoltre, è stato impossibile ricevere chiarimneti dal numero verde 800 003 322. Rimasto in attesa anche 35 minuti e poi altri 28 senza poter parlare con un operatore. ASSURDO!!! Sarebbe bastato mettere una segnazione di problema sul sito anzichè ignorare i clienti e/o comunque non fornire chiarimenti sul problema. Ancora desso, alle ore 18:45, l’accesso alla piattaforma di trading non è possibile.

  18. Avatar
    Stoppa Giorgio 3 mesi fa

    Oggi 24/02/2020 non ho potuto accedere al Trading Online, nè da PC, (con Chrome e Firefox), nè da smartphone Android. Messaggi di errore: “Si è verificato un errore imprevisto” Clicca qui -> SESSIONE NON VALIDA – TORNA ALL’HOME PAGE DEL TUO CONTO.

  19. Avatar
    Massimo 3 mesi fa

    Oggi 20.02.2020 problemi con servizio assistenza pacchi e grosse difficoltà nel fare una richiesta di reclamo alla fine sempre problemi tecnici.

  20. Avatar
    silvio 4 mesi fa

    Il sito da giorni è lentissimo e va continuamente in crash. Il dialogo tra app su desktop e notifiche sullo smartphone è lentissimo. E’ difficile capire se un’operazione che ti sembra conclusa (semplice bollettino precompilato) sia effettivamente tale. Orvieto.

  21. Avatar
    Tavella Antonio 4 mesi fa

    problemi per invio bonifici da sportello a Biella per mancanza di linea (così detto dagli operatori)

  22. Avatar
    ESPOSITO 4 mesi fa

    NON POSSO EFFETURARE UN POSTA GIRO DA STA MATTINA

  23. Avatar
    Matteo 4 mesi fa

    Tracking spedizioni non più aggiornato e pacchi non consegnati

  24. Avatar
    Anna 5 mesi fa

    Non fa prelevare da nessun atm da più di 3ore zona Aversa

  25. Avatar
    Gabriele 5 mesi fa

    e da due giorni che non riesco ad accedere sia nella mia pec sia nel mio accaunt poste italiane

  26. Avatar
    Cinzia Corti 5 mesi fa

    Non posso fare pagamenti con la mia carta ricaricano postepay

  27. Avatar
    Mauro Lazzarini 6 mesi fa

    Non riesco ad entrare on-line da alcuni giorni. Si blocca in continuazione senza aprirsi

  28. Avatar
    Anna Maria 6 mesi fa

    Ma poste italiane ha un responsabile che è consapevole dei numerosi disservizi nelle poste?Al n*803160 gli opratori non danno chiarimenti.
    Dicono sempre “Faccio un sollecito ” oppure la ‘”sua pratica è in lavorazione “.
    Io da un mese aspetto che mi risolvano un problema con la mia PEC che è bloccata.Non posso ricevere ed inviare mail di posta certificata.
    Poste italiane deve risarcire per i danni che causa questo disservizio

  29. Avatar
    barbara 7 mesi fa

    Non funziona l’accesso alla pec

  30. Avatar
    Pierangelo Longo 8 mesi fa

    NON FUNZIONA IL SITO PER LA PEC

  31. Avatar
    Giulia D'Annibale 8 mesi fa

    non riesco a contattare il servizio clienti di poste italiane e ho urgente bisogno di capire se un pacco da me inviato è arrivato a destinazione!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?