Poste Italiane è un’azienda nazionale solida, ma può accadere che a causa dell’alto numero di richieste contemporanee di utilizzo del servizio SPID PosteID, ogni tanto qualcosa possa non andare come dovrebbe. Succede che la App di PosteID non consenta l’accesso alle piattaforme della PA o che il login risulti impossibile, o ancora che il sistema non riconosca la password.
In questa pagina down radar elaboriamo i dati delle segnalazioni degli utenti e creiamo i grafici riportati di seguito. Ti basterà uno sguardo per capire se i problemi che stai avendo con PosteID sono estesi o no.
Problemi PosteID segnalati dagli utenti
Per scoprire a cosa corrispondono le segnalazioni che arrivano dagli utenti che stanno avendo problemi con PosteID, la tabella sottostante mostra le parole chiave che sono più comunemente utilizzate.
PosteID down? Condividi la tua esperienza
Se desideri segnalare pubblicamente un problema di accesso con PosteID puoi utilizzare il modulo sottostante. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e non abbiamo alcun tipo di collegamento con Poste Italiane e di conseguenza col servizio PosteID. Se hai bisongo di assistenza consulta la nostra guida dedicata.
Eventuali commenti contenenti dati personali saranno eliminati prima della pubblicazione.
Mi da continuamente questo messaggio dopo che acconsento
Si è verificato un errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non erogabile per i parametri forniti
Buongiorno, da ieri non riesco a terminare la compilazione per lo Spid. Sono ferma alla prima schermata dove occorre inserire i dati. Un operatore mi ha detto che si sarebbe sbloccato e che c’erano dei problemi tecnici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.