Assistenza clienti SheIn: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Shein è il famoso negozio che tratta di moda femminile, diretta ad un target che va dai 16 ai 35 anni, presente online dal 2008.

Se sei tra le centinaia di migliaia di utenti Shein italiane e hai necessita di contattare il servizio assistenza, sei nel posto giusto. In questa guida ti spieghiamo come contattare il supporto Shein dall’Italia.

Scheda riassuntiva

Ecco in sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Shein:

Per scoprire in tutti i dettagli come ottenere supporto dal team assistenza Shein, continua a leggere.

Contatto Shein via telefono

Iniziamo mettendo in chiaro una cosa: Shein non mette a disposizione dei clienti un centro di assistenza telefonica, pertanto, non c’è al momento alcun numero di telefono del servizio clienti.

Esiste tuttavia un metodo per farsi richiamare dal servizio clienti Shein. Per scoprire come fare, leggi la sezione seguente relativa all’assistenza via chatbot

Assistenza tramite chatbot

Essendo un sito di moda low-cost, Shein punta al risparmio e alla riduzione dei costi su tutti i fronti. Per questo motivo non è disponibile un contatto telefonico diretto. Tuttavia, il sito offre ai propri clienti un comodo servizio di assistenza automatizzata via chat.

Per accedervi, visita questa pagina da loggato (se non hai un account, potete crearne uno qui). Il chatbot altro non è che un sistema automatizzato che interpreta le tue domande e ti propone soluzioni prese dalle guide ai problemi comuni presenti anche nella sezione FAQ. Per cercare una soluzione basta descrivere in maniera sintetica il problema e consultare le opzioni suggerite dal bot.

Assistenza tramite ticket o email

Se le soluzioni proposte dal chatbot non ti sono utili, puoi inviare un ticket, che altro non è che una email, al servizio assistenza Shein. Per accedere al servizio ticket, digita nella chat di supporto la parola “ticket“.

Il bot visualizzerà il messaggio “Contattare agente“. Clicca sul messaggio per visualizzare l’opzione “Invia una domanda“. Cliccandoci nuovamente visualizzerai un modulo per inviare una email, o ticket che dir si voglia, al supporto Shein.

Inviare email shein

Farsi richiamare dal supporto Shein

Se preferisci parlare con un operatore piuttosto che corrispondere via email, allora puoi farti richiamare dal servizio assistenza Shein. Non ti basta che tornare alla chat, digitare “Come contattare il servizio manuale?” e cliccare su Contattare agente. Se lo fai dal Lunedì al Venerdì tra le 9:00 e le 17:00 visualizzerai l’opzione “Prenotazione telefonica“. Selezionandola potrai indicare il giorno e l’ora in cui ricevere una chiamata dal support Shein.

Chattare con un operatore

Hai bisogno di una risposta ad una domanda urgente e il chatbot non è di grande aiuto? Niente paura, puoi facilmente chiedere l’intervento di un operatore. Come descritto nel passaggio precedente, digita nella chat “Come contattare il servizio manuale?” e seleziona l’opzione chat con operatore.

In pochi secondi verrai messo in contatto con il personale dell’assistenza Shein. Attenzione, questa opzione è disponibile solo dalle 9 del mattino alle 10 di sera, tutti i giorni. Al di fuori di questi orari la tua unica opzione è inviare una mail come descritto nel paragrafo sopra.

Effettuare un reso

Hai ricevuto un capo della taglia sbagliata? Oppure il capo visto dal vivo non ti piace? Niente paura, per legge hai 14 giorni per fare il reso. Per restituire un acquisto ti basta andare sul tuo account, visualizzare l’elenco ordini, selezionare l’ordine da rendere e cliccare “Rendere Articolo“.

Ti verrà fornita una etichetta da stampare e apporre al pacco utilizzato per il reso. Riceverai il rimborso entro 5 giorni dalla ricezione della merce.

In alcuni casi Shein puo decidere di non rimborsarti. Quali sono questi casi? Ad esempio, se hai tolto etichette, se il prodotto è stato usato o è sporco, se il capo è stato lavato, danneggiato o consumato (ad esempio nel caso di cosmetici). In questo caso ti rispediranno il prodotto meno le spese di spedizione.

Risposte alle domande comuni

Come sempre, ti consiglio di partire dalla sezione FAQ (Frequently Asked Questions, o domande reequenti) per trovare soluzioni ai problemi comuni. Shein ha una discreta area FAQ divisa per sezioni.

Fare un reclamo a Shein

Non sei soddisfatta del prodotto ricevuto o del servizio Shein nel suo complesso? Shein ti mette a disposizione un canale dedicato per inviare un reclamo e aprire una disputa. Non ti basta che fare login e collegarti a questa pagina.

Inviare un reclamo o disputa a shein

Da qui potrai inviare un reclamo relativo a: pacchi dispersi, contenuti offensivi sul sito o politiche aziendali poco chiare. Dopo aver descritto il problema non ti basta che premere invio e attendere risposta dal team di assistenza Shein.

Contattare Shein via email

Shein non dispone di un indirizzo email per il supporto. Tutte le richieste devono passare per il sistema ticket o la chat. Tuttavia sul sito è presente l’indirizzo email della sede Europea di Dublino:

  • itcsteam@shein.com

Prodotti richiamati

Con centinaia di migliaia di prodotti a catalogo puo succedere che alcuni vengano richiamati. I motivi possono essere molteplici ma solitamente hanno a che fare con ragioni di sicurezza. Per sapere se uno dei prodotto che hai acquistato su Shein sono oggetto di richiamo, visita questa pagina.

Se sfortunatamente hai acquistato un prodotto richiamato, Shein ti chiederà di smettere di utlizzarlo e ti accrediterà un buono sconto equivalente al valore del capo sul tuo account.

Contatti per programma influencers

Sei un influencer e vorresti far parte del programma parter di Shein? Inizia con il visitare questa pagina per scoprire cosa ti offre il programma partner Shein.

Se credi di avere i numeri giusti per diventare partner, scrivi una email al seguente indirizzo indicando i tuoi canali social e il numero di followers:

  • blogservice@shein.com

Indirizzo postale Shein

Essendo una multinazionale, Shein non ha una sede in Italia ma opera dall’Irlanda dove può usufruire di una tassazione agevolata. Ecco quindi di seguito l’indirizzo della sede Europea di Dublino nel caso dovessi invare corrispondenza:

Shein,
Floor 2, Glendenning House.
6-8 Wicklow Street, Dublin 2,
D02 AX90
Ireland

Assistenza Shein via social

SheIn è molto presente sui social network, in particolare su Facebook, dalla cui pagina ufficiale è possibile inviare messaggi e seguire le attività della community.

SheIn è presente anche su Instagram e Tik Tok, dove offre una interessante galleria di immagini e video sulle nuove tendenze da seguire.

SheIn ha anche il proprio account Twitter, che permette di scambiare messaggi con il servizio addetto; il proprio canale YouTube, ricco di video tutorial su come utilizzare l’account e su diversi prodotti molto richiesti; la propria pagina su Pinterest, che permette di creare bacheche di fotografie da condividere; il canale ufficiale tramite Snapchat, che semplifica i modi di entrare in contatto con SheIn e, infine, anche  Tumblr, in cui SheIn organizza il proprio blog di contenuti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
45.3%
 2.3/5 (372)
 2.3/5 (372)
 2.2/5 (372)

Commenta il servizio ricevuto da SheIn

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SheIn. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

379 opinioni

  1. Ordine effettuato i primi di giugno ed attualmente il pacco bloccato in Belgio dal 26/6. Servizio clienti inesistente, voglio il rimborso dei miei soldi e non comprerò mai più su questo sito.
    SCONSIGLIATISSIMO

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono furiosa, ho fatto l’ordine il 22 giugno ad oggi ancora non mi è arrivato niente il pacco risulta in Belgio dal 29 giugno ormai. Ho provato a contattare il servizio clienti ma risponde solamente un robot, ho inviato un email, ho provato anche a scrivere su Twitter ma nessuno si è degnato di rispondermi, sono arrabbiata e delusa perché mi hanno parlato bene di questa app…
    Se non mi arriva il pacco dovrò chiedere il rimborso sperando che almeno i miei soldi tornino indietro

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Un ordine effettuato il 25 giugno deve ancora arrivare. Non c’è un servizio clienti da chiamare se non una chat. Tempi di consegna eccessivamente lunghi. Mi servivano i vestiti per un’occasione ma non so se, dopo aver già pagato, potrò usarli. Devi comprare un anno prima per usarli l’anno dopo. Deludente, non lo consiglio.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho ordinato tante volte da Shein e solitamente non ho avuto problemi.
    Questa volta il mio ordine fatto il 25 giugno è ancora fermo in Belgio dal 2 luglio.
    Capisco l’emergenza Covid ma questa attesa mi sembra eccessiva, è abbigliamento estivo quello ordinato e non potrò indossarlo come avrei voluto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ladri e truffatori, ho ricevuto il pacco dopo un mese: gli articoli sono made in China, di pessima qualità, sul sito c’era scritto 100%cotone invece è uno scadente sintetico sottile come un velo di cipolla, al mercato gli stessi indumenti li trovi a 2 euro! Vorrei rendere il pacco, ma non esiste un servizio clienti, né un numero telefonico e tramite l’account non riesco ad entrare. Pessimo sito!

     1/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho fatto un ordine il 16 giugno ed è un mese che sto aspettando e dice che è fermo in Belgio. Non farò mai più un ordine su questo sito

     1/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. SONO PROFONDAMENTE SCHIFATA. Ho ordinato il pacco il 22 giugno e dal 29 è fermo in Belgio. È passato quasi un mese e ancora NULLA, non ordinerò mai più da questo sito e lo sconsiglierò vivamente a tutti. Ho mandato molteplici email al servizio clienti ma nessuno risponde quindi presumo si sia tratti di una truffa bella e buona, non ho parole. Voglio i miei soldi indietro al più presto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Purtroppo anch’io mi sono ritrovata con il pacco in ritardo ordine fatto il 10 giugno oggi 17 luglio il pacco è rimasto in Belgio dal 29 di giugno non riesco a contattare nessuno se con un robot. Posso capire Causa Covid ma però altri corrieri e aziende spediscono è arrivano nel tempo previsto

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho effettuato l ordine il 16 giugno ad oggi nn ho ricevuto nulla ho mandato mail al sito shain ma nessuna risposta questo sito è una truffa i soldi se li sono presi e il prodotto nn è mai arrivato……mai più acquisterò rivoglio i miei soldi indietro….. schifo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho ordinato a metà giugno il mio pacco, e ad oggi non mi è ancora arrivato. Qualcuno sa dirmi dove posso rivolgermi?

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho ordinato un pacco da shein il 25 Giugno e sono 19 giorni che non arriva ed è in Belgio da 2 Luglio

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal 25 giugno aspetto ancora il mio pacco… MAI PIÙ!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho effettuato l’ ordine il 12 giugno, è passato un mese ma ancora il mio pacco non è arrivato.
    Inizialmente c’era scritto che era arrivato in Italia ma poi dopo due giorni c’era scritto che era di nuovo nei Pesi Bassi e ancora oggi mi dice che il mio pacco è li!
    Ho sempre consigliato questo sito perché è da un anno a questa parte che ordino e i pacchi mi sono sempre arrivati dopo 10 giorni, ma se il pacco non arriverà entro questa settimana sarò costretta a richiedere il rimborso e non ritirerò mai piu da questo sito!

     2/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È assurdo siamo al 16 luglio e non mi è ancora arrivato il pacco ordinato il 20 giugno e fermo in Belgio dal 26 giugno. In più non rispondono mai nei direct di Instagram e sul sito, invece, andando su servizio clienti vi “risponde” (per modo di dire perché in realtà non vi sa rispondere) uno stupido robot, però intanto i soldi se li intascano subito. Io ci ordino da 3 anni su questo sito e i pacchi mi sono arrivati esattamente dopo due settimane quindi mi sa proprio che questo ordine sarà l’ultimo che faccio su Shein.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho fatto un ordine su shein il 9 giugno da oltre 200 euro. Questo risulta a bologna dal 22 giugno e non si hanno più notizie, nè io riesco a contattare l’assistenza clienti shein (solo l’aiutante digitale).
    Le poste italiane non riconoscono il numero del tracking.
    Sono inferocita e sto seriamente pensando a una denuncia.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Stessa situazione, pacco fermo dal 29 giugno in Belgio e nn c’è traccia della data di consegna, una delusione☹️

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho fatto un ordine il 30 Giugno… Nessuna notizia del pacco…. E per lo più si può contattare il servizio clienti solo attraverso una mail, ma nessuna risposta

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho effettuato un ordine un mese fa con due articoli per un totale di 43 euro. Non l’ho ancora ricevuto. Invece dal mio
    account risulta consegnato dal postino. E’ semplicemente vergognoso questo sito. Non c’è modo di contattare
    il servizio clienti. Dal sito nella sezione del servizio clienti non si riesce a mandare un messaggio e nemmeno di poter
    programmare e quindi di ricevere una chiamata. State alla larga da questo sito cinese

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il pacco è in ritardo e per di più risulta trovarsi ancora in Belgio! Prima e ultima volta che acquisterò da questo sito.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho effettuato un ordine il 22 Giugno e non mi è ancora arrivato nulla.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Anch’io ordinato 22 giugno alcune mie amiche che hanno ordinato qualche giorno dopo di me, hanno ricevuto la merce una da Poste.it e l’altra corriere UBS. Shein a livello mondiale non è possibile che non abbiamo una digitalizzazione delle consegne, almeno sapere se corriere o posta così da verificare con il codice di riferimento la spedizione tramite siti di riferimento.
    Sono senza parole !!!
    Martina

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho ordinato il 9 giugno 200 euro di indumenti e non sono arrivati.
    Dopo mille peripezie ,perché nessuno ti aiuta, mi hanno risposto che il mio pacco potrebbe essersi perso.. ma dopo 1 mese e mezzo devo venire a sapere che il mio pacco si é perso?! Follia!
    Come minimo dovrebbero rispedirmi il mio ordine identico a loro spese .
    Una vergogna

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho acquista diverse volta su shein… Entro 10 giorni mi é arrivato sempre tutto! Purtroppo ho fatto un ordine il 22 giugno e oggi 14 luglio non é arrivato ancora nulla! Il tracciato del pacco é fermo al 29 giugno nei paesi bassi!

     2/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ordine fatto il 26 giugno per fortuna ho speso solo 39 euro
    Il mio pacco deve ancora arrivare e non risulta nemmeno nel mio profilo.. Domani andrò alle poste per verificare il pagamento e poi chiedo rimborso

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È passato più di un mese dal mio ordine e ancora non è arrivato….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho sempre ordinato e ricevuto in 9-14giorni. Solo questa volta il pacco non arriva dal 21 giugno ordinato e dal 29 è bloccato nei Paesi Bassi…

     3/5
     4/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ragazze anch’io ho ordinato il 12 giugno e il pacco risulta fermo nei Paesi Bassi. Come faccio a contattare il servizio clienti?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ordine fatto il 15 giugno. Non risulta né nel sistema e né nel mio profilo. Non so cosa pensare. Provo ad inviare tante email, ma nessuna risposta. Pagamento effettuato, ma ordine inesistente .. Pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. è quasi passato un mese dal giorno in cui ho effettuato l’ordine… ancora non è arrivato nulla. Anche dopo un mese a qualcuno è arrivato il pacco? Doveva arrivarmi l’1 luglio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho fatto un ordine di quasi 120€ un mese fà esattamente il 14/06 oggi 06/07 non mi è ancora arrivato nulla ho contattato shein qualche giorno fà e mi disse che la robba doveva arrivare circa il 6 ovvero oggi e dal 19 bloccato dai paesi bassi è ovviamente se non mi arriva tutto il prima possibile non acquisterò più da shein

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ma non acquistate niente. Il mio pacco risulta bloccato nei Paesi Bassi. Qualcuno sa come fare per riavere i soldi indietro?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Secondo me è una truffa il mio ordine risulta pagato, ma mi è arrivata una mail dicendo che manca pagamento

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Il mio ordine risulta consegnato ma non è arrivato nulla! E il servizio assistenza è praticamente inesistente!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ordine fatto il 26 giugno. Non risulta né nel sistema e né nel mio profilo. Non so cosa pensare. Provo ad inviare tante email, ma nessuna risposta. Pagamento effettuato, Ho fatto uno screenshot cn il numero dell’ordine, denuncero’ se non dovessero risolvermi il problema. Pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. ho speso 250 euro tutta su shein ,roba risulta essere consegnata ma non mi e arrivata niente in piu non e disponibile nessuno per aiutarmi sono disperata non ordinero mai piu non devono manco esistere questi siti cinesi che non arrivano mai nulla

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho ordinato roba il 2 giugno e il 13 giugno ho ricevuto il pacco…. Fantastici e veramente velocissimi, inoltre il tessuto è la qualità ottimi e devo dire che sono risultati davvero come la descrizione… Anche la taglia!! Riacquistero’ sicuramente!!

     4/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. c e qualcuno che hai mai ricevuto un pacco da questo sito?anche il mio ordine risulta spedito ma non e’ mai arrivato

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Acquisto effettuato il 26 maggio. Non risulta né sul sistema né sul mio profilo. Ad oggi nessuna notizia. Non è possibile contattare nessuno perché non c è nessun numero di telefono. Sito sconsigliatissmo!! Pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Servizio inesistente. In attesa di un pacco da un mese. NESSUNA RISPOSTA !!!
    MAI PIU’

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho effettuato un ordine il 30 maggio, ho ricevuto una notifica di consegna il 13 giugno alle 21, ma il pacco non è mai stato consegnato!
    Sto provando a mettermi in contatto con il servizio clienti ma nulla.
    Spero diano delle risposte concrete al più presto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho fatto 200€ di spesa il 3 maggio, però è dal 22 maggio che il mio pacco è bloccato a Bologna. È passato quasi un mese da quando è a Bologna e non c’è alcun aggiornamento.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se è possibile farsi recapitare una spedizione presso un punto di ritiro o in ufficio postale? Grazie

     4/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Il mio pacco risulta spedito dal 29 maggio ma ancora nessun aggiornamento. Non comprerò mai più su questo sito. a qualcuno è successo lo stesso?

     2/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Ho dato l’ordine il 6 maggio , il mio pacco è fermo a Bologna dal 22 maggio , ad oggi 4 giugno non c’è alcun cambiamento

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho effettuato un ordine giorno 4 maggio e non mi e arrivato ancora nulla, mi dice la tracciabilità che si trova da giorno 30 hub espresso Piacenza in transito,il pacco mi doveva arrivare giorno 28,e ancora nulla ho effettuato un’ordine di 315€

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Ho fatto il mio primo ordine dieci GG fa e oggi ho ricevuto il pacco,sarebbe meglio fosse un po più veloce…ma sono soddisfatta della merce ricevuta,qualità prezzo molto buona

     3/5
     4/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Ordine effettuato il 5 maggio, fermo nei paesi bassi dal 12 maggio, oggi apro il sito per vedere che fine avesse fatto il pacco e risulta consegnato in data odierna 29 maggio ma in casa non c era nessuno, cosa assolutamente non vera perché io non ho ricevuto nessun pacco ed ero a casa! Per rintracciarlo c è solo l e mail ma mi sembra assurdo che non ci sia un modo x sapere dove vengono messi i pacchi che non sono stati recapitati al destinatario!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Il mio pacco risulta consegnato ma io non ho nulla

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho ordinato il 3 maggio, consegna prevista entro il 26 maggio e ad oggi non è arrivato nullla. Provo a scrivere e-mail ma non ricevo nessuna risposta…….non sò cosa devo fare anche perchè ho fatto un ordine di 250 euro.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Leggo che molti pacchi sono fermi nei Paesi Bassi. Anche il mio!! Li sto contattando ma nulla. Chiaramente chiederò il rimborso!!! Assolutamente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Consegna veloce e articoli di buona qualità e molto belli

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Ho già effettuato un ordine e arrivo in fretta cosi ho deciso di fare il secondo. Ordine effettuato il 29 APRILE e dall’ 8 MAGGIO fermo nei paesi bassi, sto provando a contattarli via email ma non ho ricevuto nessuna risposta.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Sono 4 giorni che cerco di mettermi in contatto con loro. Il mio pacco non è MAI ARRIVATO e risulta CONSEGNATO ma io non ho ricevuto assolutamente nulla!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Il mio pacco risulta cosegnato ma non è mai arrivato, ho provato a segnalare la cosa spero mi risponda qualcuno.
    Ho speso 150€ e non so se mai riceverò la merce.
    Tra le altre cose risulta cosegnato in un’altra città e non al mio idirizzo, quindi non so proprio che fine abbia fatto il mio ordine.
    Pessima esperienza comunque.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Ho ordinato il pacco il 28 di aprile da sempre fermo nei paesi bassi io se lunedi non arriva chiedo il rimborso tanto email non risponde nessuno e non c e nemmeno un numero di telefono….. E sicuramente per me possono anche chiudere io non ci ordino piu niente sicuro e avendo tante amiche gli farò anche una brutta pubblicità

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Il mio pacco è fermo nei Paesi Bassi dal 14 maggio!! Le informazioni a riguardo sono scarse! Mi pare che ci sia tanta clientela insodisfatta… provvederò a chiedere il rimborso se non riceverò il mio pacco . È da un mese che sto aspettando!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Pacco fermo nei Paesi Bassi dal 12 maggio, informazioni scarse e non aggiornate e nessuno che risponde al telefono

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Sono 4 giorni che cerco di mettermi in contatto con loro. Il mio pacco ordinato il 24 aprile MAI ARRIVATO e risulta CONSEGNATO ma io non ho ricevuto assolutamente nulla

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. un mese di attesa e ninete non ancora arrivato nulla!!!!!!
    pessimo non comprate nulla

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. A me nessuno risponde. Servizio pessimo e il pacco non arriva!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Sito pessimo, aspetto il pacco da oramai due mesi e a quanto pare è andato perso, sul sito è impossibile parlare con qualche adetto. Nessuno che risponda, si può parlare con l’assistente virtuale che risponde con frasi che non hanno niente a che fare con la domanda posta. Penso che oramai ho perso tempo e soldi. Non comprerò mai più su shein.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. rapporto qualità prezzo più che buono, tempistiche oneste

     3/5
     4/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Molto scontenta , ho ricevuto due ordini in uno manca una maglia e taglie tutte sbagliate, non si può contattare nessuno, fai domande on Line e nessuno risponde … Mai più utilizzerò questo sito ..

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Molto scontenta… pacco ordinato il 16 mattina non ho alcuna notizia- spedizione partita il 17- segnalato prima in Cina poi in Olanda e adesso di di nuovo in Cina . Come fare ?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Pacco arrivato in meno di una settimana, ho preso due costumi,sono favolosi dal vivo e la qualità è ottima.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Anche il mio pacco è fermo a Parigi… e per sbaglio sulla applicazione del telefono ho cliccato su conferma consegna, spero che questo non crei ulteriori problemi o rallentamenti nel terminare la consegna!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Il mio pacco è bloccato a Parigi da 11 giorni e non riesco ad avere notizie. Non c’è un numero da chiamare e non viene fornito il numero di tracking del corriere. Tramite app faccio richieste ma non mi viene fornita risposta. Praticamente è rimasta solo la fede.
    Non li utilizzerò mai più e non li consiglio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Ciao,posso chiederti come hai fatto per contattarli

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  69. Trovo che il servizio clienti Shein sia moto rapido ed efficiente nell’offrire assistenza ai propri clienti.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione