Assistenza clienti SheIn: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Shein è il famoso negozio che tratta di moda femminile, diretta ad un target che va dai 16 ai 35 anni, presente online dal 2008.

Se sei tra le centinaia di migliaia di utenti Shein italiane e hai necessita di contattare il servizio assistenza, sei nel posto giusto. In questa guida ti spieghiamo come contattare il supporto Shein dall’Italia.

Scheda riassuntiva

Ecco in sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Shein:

Per scoprire in tutti i dettagli come ottenere supporto dal team assistenza Shein, continua a leggere.

Contatto Shein via telefono

Iniziamo mettendo in chiaro una cosa: Shein non mette a disposizione dei clienti un centro di assistenza telefonica, pertanto, non c’è al momento alcun numero di telefono del servizio clienti.

Esiste tuttavia un metodo per farsi richiamare dal servizio clienti Shein. Per scoprire come fare, leggi la sezione seguente relativa all’assistenza via chatbot

Assistenza tramite chatbot

Essendo un sito di moda low-cost, Shein punta al risparmio e alla riduzione dei costi su tutti i fronti. Per questo motivo non è disponibile un contatto telefonico diretto. Tuttavia, il sito offre ai propri clienti un comodo servizio di assistenza automatizzata via chat.

Per accedervi, visita questa pagina da loggato (se non hai un account, potete crearne uno qui). Il chatbot altro non è che un sistema automatizzato che interpreta le tue domande e ti propone soluzioni prese dalle guide ai problemi comuni presenti anche nella sezione FAQ. Per cercare una soluzione basta descrivere in maniera sintetica il problema e consultare le opzioni suggerite dal bot.

Assistenza tramite ticket o email

Se le soluzioni proposte dal chatbot non ti sono utili, puoi inviare un ticket, che altro non è che una email, al servizio assistenza Shein. Per accedere al servizio ticket, digita nella chat di supporto la parola “ticket“.

Il bot visualizzerà il messaggio “Contattare agente“. Clicca sul messaggio per visualizzare l’opzione “Invia una domanda“. Cliccandoci nuovamente visualizzerai un modulo per inviare una email, o ticket che dir si voglia, al supporto Shein.

Inviare email shein

Farsi richiamare dal supporto Shein

Se preferisci parlare con un operatore piuttosto che corrispondere via email, allora puoi farti richiamare dal servizio assistenza Shein. Non ti basta che tornare alla chat, digitare “Come contattare il servizio manuale?” e cliccare su Contattare agente. Se lo fai dal Lunedì al Venerdì tra le 9:00 e le 17:00 visualizzerai l’opzione “Prenotazione telefonica“. Selezionandola potrai indicare il giorno e l’ora in cui ricevere una chiamata dal support Shein.

Chattare con un operatore

Hai bisogno di una risposta ad una domanda urgente e il chatbot non è di grande aiuto? Niente paura, puoi facilmente chiedere l’intervento di un operatore. Come descritto nel passaggio precedente, digita nella chat “Come contattare il servizio manuale?” e seleziona l’opzione chat con operatore.

In pochi secondi verrai messo in contatto con il personale dell’assistenza Shein. Attenzione, questa opzione è disponibile solo dalle 9 del mattino alle 10 di sera, tutti i giorni. Al di fuori di questi orari la tua unica opzione è inviare una mail come descritto nel paragrafo sopra.

Effettuare un reso

Hai ricevuto un capo della taglia sbagliata? Oppure il capo visto dal vivo non ti piace? Niente paura, per legge hai 14 giorni per fare il reso. Per restituire un acquisto ti basta andare sul tuo account, visualizzare l’elenco ordini, selezionare l’ordine da rendere e cliccare “Rendere Articolo“.

Ti verrà fornita una etichetta da stampare e apporre al pacco utilizzato per il reso. Riceverai il rimborso entro 5 giorni dalla ricezione della merce.

In alcuni casi Shein puo decidere di non rimborsarti. Quali sono questi casi? Ad esempio, se hai tolto etichette, se il prodotto è stato usato o è sporco, se il capo è stato lavato, danneggiato o consumato (ad esempio nel caso di cosmetici). In questo caso ti rispediranno il prodotto meno le spese di spedizione.

Risposte alle domande comuni

Come sempre, ti consiglio di partire dalla sezione FAQ (Frequently Asked Questions, o domande reequenti) per trovare soluzioni ai problemi comuni. Shein ha una discreta area FAQ divisa per sezioni.

Fare un reclamo a Shein

Non sei soddisfatta del prodotto ricevuto o del servizio Shein nel suo complesso? Shein ti mette a disposizione un canale dedicato per inviare un reclamo e aprire una disputa. Non ti basta che fare login e collegarti a questa pagina.

Inviare un reclamo o disputa a shein

Da qui potrai inviare un reclamo relativo a: pacchi dispersi, contenuti offensivi sul sito o politiche aziendali poco chiare. Dopo aver descritto il problema non ti basta che premere invio e attendere risposta dal team di assistenza Shein.

Contattare Shein via email

Shein non dispone di un indirizzo email per il supporto. Tutte le richieste devono passare per il sistema ticket o la chat. Tuttavia sul sito è presente l’indirizzo email della sede Europea di Dublino:

  • itcsteam@shein.com

Prodotti richiamati

Con centinaia di migliaia di prodotti a catalogo puo succedere che alcuni vengano richiamati. I motivi possono essere molteplici ma solitamente hanno a che fare con ragioni di sicurezza. Per sapere se uno dei prodotto che hai acquistato su Shein sono oggetto di richiamo, visita questa pagina.

Se sfortunatamente hai acquistato un prodotto richiamato, Shein ti chiederà di smettere di utlizzarlo e ti accrediterà un buono sconto equivalente al valore del capo sul tuo account.

Contatti per programma influencers

Sei un influencer e vorresti far parte del programma parter di Shein? Inizia con il visitare questa pagina per scoprire cosa ti offre il programma partner Shein.

Se credi di avere i numeri giusti per diventare partner, scrivi una email al seguente indirizzo indicando i tuoi canali social e il numero di followers:

  • blogservice@shein.com

Indirizzo postale Shein

Essendo una multinazionale, Shein non ha una sede in Italia ma opera dall’Irlanda dove può usufruire di una tassazione agevolata. Ecco quindi di seguito l’indirizzo della sede Europea di Dublino nel caso dovessi invare corrispondenza:

Shein,
Floor 2, Glendenning House.
6-8 Wicklow Street, Dublin 2,
D02 AX90
Ireland

Assistenza Shein via social

SheIn è molto presente sui social network, in particolare su Facebook, dalla cui pagina ufficiale è possibile inviare messaggi e seguire le attività della community.

SheIn è presente anche su Instagram e Tik Tok, dove offre una interessante galleria di immagini e video sulle nuove tendenze da seguire.

SheIn ha anche il proprio account Twitter, che permette di scambiare messaggi con il servizio addetto; il proprio canale YouTube, ricco di video tutorial su come utilizzare l’account e su diversi prodotti molto richiesti; la propria pagina su Pinterest, che permette di creare bacheche di fotografie da condividere; il canale ufficiale tramite Snapchat, che semplifica i modi di entrare in contatto con SheIn e, infine, anche  Tumblr, in cui SheIn organizza il proprio blog di contenuti.

Il giudizio dei clienti
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379 opinioni

  1. Scusate ho ricevuto un ordine completamente errato. Ossia tutti gli articoli non corrispondono alla mia richiesta. Inoltre non riesco in modo semplice ha comunicare con il servizio clienti. La cosa è davvero deludente.

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  2. Ho fatto il mio ordine più di un mese fa oramai e il pacco sarebbe dovuto arrivare entro il 28 luglio,
    mi è stata inviata recentemente un email per informarmi che la consegna avrebbe ritardato ancora di più….
    oggi è il 3 agosto e ancora non mi è arrivata nessuna informazione e rintracciando l’ordine risulta che il mio pacco è fermo in belgio dal 9 luglio… la pazienza ha un limite

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  3. Un’azienda come Shein non dovrebbe permettersi problemi con la logistica di tali proporzioni. E’ evidente che non se ne occupano direttamente loro ma la affidano a terzi (come confermato dal call center) e questo significa lasciare andare le cose a casaccio. Ho fatto due ordini lo stesso giorno i primi di luglio, uno e’ arrivato in anticipo ma e’ passato dall’Olanda. L’altro e’ in Belgio dal 16 luglio. Cosa ci sia in Belgio sta diventando uno dei misteri dell’anno. Il problema e’ solo li’. Ipotizzo, secondo un articolo trovato in rete, che si siano incrociati gli ordini di Shein e quelli arretrati di Amazon (che ha preferito scelte in sicurezza nei mesi di piena pandemia, trovandosi con moltissimi ordini arretrati). Forse c’entra anche la sicurezza ma allora perche’ i pacchi passanti dall’Olanda arrivano prima? Perche’ non li fanno passare tutti da la’? Inoltre pessimo il fatto che non ci sia stata immediata comunicazione tra Shein e il magazzino belga, hanno aspettato le proteste dei clienti per rendersi conto che c’era un problema.

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  4. Anche io aspetto come voi un pacco da più di un mese estivo, ora parto per le ferie e magari arriverà quando sono in vacanza, vergognosi, ovviamente da non acquistarci mai piu

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  5. Ormai siamo a 2 mesi dall’ordine !! Loro i soldi li hanno avuti , noi i vestiti no!! Secondo voi se shein dovesse aspettare 2 mesi per ricevere i soldi e non sapesse neanche come contattarci , cosa penserebbe ? Che siamo dei truffatori!!

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    • Pacco fermo in Belgio dal 17 febbraio di cui si è persa ogni traccia …a voi poi era arrivato anche se con enorme ritardo ?

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  6. Salve leggo che tutti avete lo stesso mio problema… ho effettuato l’ordine il 23 giugno ed ancora nn è arrivato nulla. Mi dice che è fermo in Belgio.. qualcuno sa dirmi come Fare per effettuare un rimborso?

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  7. Pessimo!!!! Ho ordinato dei costumi da bagno a metà giugno e non li ho ancora ricevuto!!! Sono in Belgio!!!! Ormai non mi serviranno più. Grandissima delusione!

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  8. Da fine giugno ancora non ricevo l’ordine, fermo in Belgio dal 10 luglio!! Senza possibilità di contattare nessuno!! Delusione!!

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  9. Anche io e piu di un mese che ho fatto l’ordine e ancora niente..spero che non mi arrivi per lautunno!!!!visto che è tutto estivo

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  10. Sito scandaloso sto aspettando da un mese
    Assolutamente non all’altezza non comprate niente .. qui è a fortuna c’è chi riceve l’ordine e chi no!

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  11. Ho ordinato anche io i primi di luglio dei costumi e sto ancora aspettando! Vediamo se arrivano entro l’inverno ?

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  12. Sono d’accordo con tutte le persone che hanno scritto sotto il mio pacco doveva arrivare il 21 luglio ma niente… Io ho fatto l’ordine i primi giorni di luglio, una mia amica ha fatto l’ordine anche lei e in 10 giorni e arrivato tutto… Com’è possibile…
    Servizio davvero schifoso

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  13. Ho ordinato una gonna il 9 luglio e non mi è ancora arrivata,oggi è il 30. Mia sorella ha ordinato un pacco il giorno prima ed é arrivato con più di 10 giorni di anticipo. Sono sconvolta dalla inefficienza del negozio, nessun recapito telefonico,nessun servizio clienti. Colgo dalle altre recensioni ceh non sono da sola in questa situazione

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  14. Anche io ho effettuato un ordine il 7 luglio ed è fermo in Belgio dal 10. È da circa un anno che acquisto su Shein e ho sempre ricevuto gli ordini in 10 giorni circa, anche in periodo di lockdown. Questo ordine me l’hanno diviso in tre spedizioni e inviato da magazzini diversi. Un pacco è arrivato in una sola settimana. Uno è arrivato oggi. L’altro – che contiene la maggior parte dei capi / prodotti tra cui costumi che volevo usare al mare, “file not found”. Il 6 agosto parto per cui non so neanche come fare se arriva quando non ci sono. La cosa che mi fa imbestialire è che non si ha modo di tracciare il pacco: il tracking è utile solo quando il pacco è stato preso in carico da sda. Quindi non c’è modo di contattare il corriere in Belgio per capire. Il servizio clienti dice di aver sollecitato, ma cosa dovrebbe fare un pacco lì fermo per 20 giorni? C’è qualcosa che non va. Solo vorrei capire come fare ad avere il rimborso (che poi io vorrei davvero ricevere quello che ho ordinato! Non ho comprato nulla coi saldi in attesa dell’ordine shein…)
    Qualcuna che poi sto pacco lo ha ricevuto, seppur con ritardo? ? In quanto tempo?
    Comunque prima volta che mi capita.

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  15. Scadalosi! Pacco fermo dal 6 luglio in Belgio…doveva arrivarmi il 21!
    Nessuna comunicazione….qualcuno sa dirmi come richiedere il rimborso?

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  16. Ordine effettuato il 18giugno, pacco partito dalla Cina, arrivato il Belgio il 26giugno e da lì non si è mosso. Non mi sanno dire niente se non che trattasi di disagio dovuto al covid… Mi sembra un po’eccessivo considerando che altre persone hanno ordinato e anche se il pacco è passato dal Belgio è arrivato regolarmente…. Delusa anche perché alcuni capi non sono più disponibili sul sito

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  17. Sto cercando di capire che fine abbia fatto un ordine effettuato circa un mese fa e che risulta fermo in Belgio dal 10 luglio. Dalle recensioni vedo che purtroppo abbiamo tutti lo stesso problema. La cosa strana è che il secondo ordine invece è arrivato ed è stato velocissimo. Se solo si potesse contattare il negozio, quanto meno per capire se annullare l’ordine e richiederne un altro, se richiedere il rimborso. Assurdo!!!!

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  18. Ho fatto un sacco di ordini su shein e tutti in una decina di giorni mi arrivavano,anche durante il lockdown,adesso che la situazione si è sbloccata sono 20 giorni che il mio pacco è in Belgio,hanno eliminato il servizio clienti, sicuramente perché avrebbero ricevuto troppi messaggi e inoltre ho fatto un altro ordine che adesso si trova nei Paesi Bassi…vediamo quale arriverà prima e se arriveranno…Ci sono alcuni capi che mi servono in queste settimane e rimarrò delusa se non mi arriveranno in tempo…

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  19. Mai più.. ho provato questo sito e mi sono dovuta riprendere tutto il guardaroba estivo ,perché non so se entro la prossima settimana sarà possibile riceverlo ,siccome sono fermi ancora in Belgio da quasi un mese.. ho speso soldi inutilmente e non so se mi daranno il rimborso.. non ci sono contatti e soprattutto non so se sarà possibile riceverla per tempo perché io sarò in vacanza .. lo terrò fino a che non mi arriverà il pacco e dopo lo cancellerò persino dal telefono..

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  20. Io anche sto aspettando da oltre un mese il mio pacco che è fermo in belgio dal 6 luglio. Non riesco a contattare nessuno se non la chat! Spero che mi arrivino entro ferragosto sennó non compreró mai più su shein.

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  21. Dico solo che ho fatto l’ordine il 18 GIUGNO e ancora non è arrivato nulla, l’ultima notizia del pacco è del 23 Giugno in Belgio, oggi è il 29 Luglio, non è normale.
    Oltre tutto a parte un’email con l’avviso del ritardo non viene data nessuna possibilità di contattare il server e informarsi. Ho provato a inviare delle email, ma nulla.

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  22. Pessimo servizio il mio ordine e’ fermo in belgio dal 6 luglio ed essendo costumi da bagno se continua cosi’ li mettero’ a dicembre

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  23. Ho effettuato un ordine il 23 giugno, il mio pacco doveva arrivare il 15 luglio, invece sta soggiornando in Belgio, penso che si sia trovato bene dato che non ho ricevuto nessuna news, né tanto meno assistenza!
    Capisco il disagio, ma almeno avvertire i clienti, dare un buono, dare la possibilità di fare il reso, dare aggiornamenti!
    Invece il nulla. Ti costringono a comunicare con un bot che farfuglia risposte inutili.

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  24. Il pacco ordinato al 30 giugno doveva arrivare il 21/07, dal 6 luglio a tutt’oggi è fermo in Belgio.
    Trattasi di costumi e non di addobbi natalizi.
    se non dovesse arrivare entro 1 gg sicuramente farò il reso con rischiesta di rimborso, senza ordini futuri.
    Servizio clienti fantasma… ritengo che nel 2020 Covid o non Covid, sia assurto non tracciare o mandare avanti delle spedizioni.

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  25. Incredibile. Ho fatto due ordini a giugno, uno il 20 e l’altro il 25.
    Quello del 20 mi è arrivato, ma l’ordine del 25 giugno è fermo a Belgio. 1 mese fermo lì.
    Non puoi contattare shein in nessun modo. Era diventato il mio sito preferito dove comprare ma dopo questa attesa MAI PIÙ. Spero solo di trovare un modo per recuperare i soldi, perché non erano nemmeno 4 spicci.

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  26. Anche il mio pacco come quello di molte altre persone a quanto vedo è fermo in Belgio dal 6 luglio, ordinato l’1 luglio, ancora nessuna notizia, era guardaroba estivo, costumi che volevo mettere ora, sono arrabbiatissima anche perché se non sono stati ancora consegnati neanche i pacchi di chi ha ordinato a metà giugno non oso immaginare. Mai più.

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  27. Buongiorno ho effettuato un ordine ai primi di luglio doveva arrivare il pacco il 21/7 ma ad oggi è ancora fermo in Belgio. A parte una mail che comunicava il ritardo non riesco a contattare nessuno sospeso il servizio chat e altro.
    Trovo poco professionale non avere un servizio clienti.
    Vorrei sapere come chiedere rimborso

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  28. Vergognosi. Ho il pacco fermo dal 12 luglio. I costumi, i caftani e le gonnelline di chiffon le devo indossare a Natale? Chiederò il rimborso, subito. Il mio era pure un ordine sostanzioso.

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  29. Anche io ho effettuato l’ordine il 3 luglio e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Dal 10 luglio il pacco risulta bloccato in Belgio.
    Dalle altre recensioni lette, siamo tutte nella stessa situazione.

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  30. Ho già acquistato su shein e le cose sono sempre arrivate circa 10-12 giorni dopo l’ordine. La qualità dei prodotti è molto buona per questo ho ordinato un mese prima delle cose che mi servivano ed ora sono bloccate in Belgio come quelle di tutti. Ordine del 29 giugno, fermo in Belgio dal 6 luglio.. Doveva arrivare il 21. Sul sito c’è scritto che il motivo sarebbe “carenza di personale per il covid” ! Mah..

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  31. Delusissima….dal 29 giugno che ho fatto un ordine non ne ho saputo più nulla! Il bello è che non c’è nessun modo per contattarli o per sapere qualcosa… Aver buttato tutti quei soldi mi fa una rabbia…a chi è possibile denunciare questo comportamento scorretto? Qualcuno lo sa? Qualcuno sa come farsi restituire i soldi visto che il pacco non è mai arrivato in un mese?????

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  32. Salve.
    Anche io ho avuto lo stesso problema del pacco bloccato in Belgio per quasi un mese. Finalmente il pacco è nella mia città ma passa da una filiale all’altra perché hanno sbagliato a scrivere l’indirizzo di spedizione ed essendo una spedizione crono delle poste solo il mittente può risolvere il problema. Peccato che il mittente non possa essere contattato per segnalare il problema. Credo che oggi le poste italiane rimandino indietro il pacco e io debba rinunciare ai miei acquisti

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  33. Servizio pessimo. Ho ordinato il mio pacco il 16 giugno e sto ancora aspettando che mi arrivi. Altre compagnie consegnano in 3 giorni. pacco fermo in Belgio dal 26 giugno. In un mese ci arrivo 10 volte a piedi in Belgio e loro non sono capaci di farci arrivare dei pacchi in tempo nel 22esimo secolo ? Roba da denuncia. Per non parlare di assistenza. Inesistente come la voglia di comprare su questo sito ormai.

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  34. È assurdo, ho fatto l’ordine il 30 giugno e doveva arrivare il 21 luglio. Siamo al 27 e il mio pacco è bloccato in Belgio come tanti altri dal 6. Non so cosa pensare, erano articoli che mi servivano per le vacanze e ormai che sono già partita non mi serviranno più quando (e se) arriveranno! Chiederò il rimborso, tutto questo è VERGOGNOSO, MAI PIÙ

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  35. Mi unisco alle critiche degli altri per il pessimo servizio.
    Ho ordinato anche io un pacco agli inizi di luglio ed era previsto in arrivo oggi
    Il pacco e fermo in belgio dall 8 luglio ben venti giorni e mi è arrivata solo una mail qualche giorno fa dicendomi che causa covid il pacco è in ritardo.
    Capisco i disagi oggettivi che tutti stanno avendo ma un mese mi sembra decisamente troppo specialmente giustificato da una mail che non da indicazioni di nessun tipo.
    Inoltre come penso tutti l ordine era principalmente per le ferie estive imminenti
    Se arriva a settembre o mentre sono già in ferie non mi serve assolutamente a niente.
    E il secondo ordine che faccio e con il primo non ho avuto problemi.
    Anche io se entro le ferie non arriva chiederò il rimborso.
    Peccato perché le cose del primo ordine erano davvero molto carine

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  36. anche io ho bisogno di sapere come richiedere il rimborso… pacco fermo in belgio dal 06/07… vergognoso

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  37. Ordine effettuato i primi di luglio, fermo dal 10 luglio senza possibilità di sapere una ipotetica data di consegna. Se non arriva ora non ha senso l’ordine effettuato.
    E’ scandaloso il servizio clienti completamente assente! Non ordinerò mai più su Shein!

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  38. Ho ordinato il mio pacco molto tempo fa ed é ancora in belgio.
    Situazione allucinante

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  39. Salve,
    Ho fatto un ordine il 21 giugno ancora oggi non mi è arrivato nulla …. Ovviamente i soldi già li hanno presi …ho mandato diverse email ma non ho ottenuto nessuna risposta …poco professionali ….onestamente vorrei il rimborso e non ordinare più in questo sito ..perché posso capisce il ritardo ma non avere risposte …non lo accetto .
    Qualcuno mi può dire se esiste un numero da contattarli??

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  40. Premesso che ho sempre comprato su questo sito e mi sono trovata benissimo ma ho effettuato l’ordine il 23 giugno e ad oggi 27 luglio ancora non è arrivato e risulta bloccato il belgio !!! e non trovo alcun modo per poter comunicare con il servizio clienti.. che mi consigliate ?

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  41. ho ordito su shein il 30 giugno ,il mio pacco è fermo in belgio dal 6 luglio e non ho notizie del mio pacco nonostante scriva email e domande all’assistenza clienti di shein, non orinerò mai più da questo sito, mi sono trovata malissimo, lo sconsiglio vivamente a tutti, non mi interessa manco più ricevere il pacco perciò chiederò il rimborso

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  42. Ma quale servizio clienti? Non esiste un numero telefonico, nella chat del sito risponde solo un sistema automatico con frasi poco pertinenti alla richiesta… praticamente non esiste nessuna assistenza.
    Il mio pacco è fermo in Belgio da quasi 20 giorni, come molti altri ho letto, ma non c’è nessuno a cui rivolgersi. Pessimi.

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  43. La prima vota mi è arrivato il pacco in 12 giorni, ora sto aspettando esattamente da 20 giorni il mio pacco e sull app mi dice che è fermo in Belgio da 10 giorni…

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  44. Condivido tutte le lamentele sopra…. Doveva arrivare tra il 22/26 luglio. Niente.La cosa peggiore è l’assenza di servizio clienti. Tutto ciò È assurdo ai tempi del e-commerce

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  45. Da quasi un mese che aspetto il mio pacco, non ho notizie del mio ordine, non c’è nessuno numero telefonico dove poter chiamare ed avere qualche chiarimento. Sono veramente delusa!

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  46. Ordine effettuato il 9 luglio, dal 14 luglio il mio pacco risulta fermo in Belgio, tempo di spedizione previsto entro il 31 luglio ma di questo passo dubito che riesca ad arrivare in tempo. È la seconda volta che ordino su shein, la prima volta dopo 12 giorni circa il pacco mi è arrivato senza problemi. Se non dovesse arrivare entro i tempi previsti penso proprio che farò il reso.

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  47. ordine effettuato il 4 luglio, dopo circa 20 giorni ricevo mail del pacco bloccato in Belgio, oggi la spedizione, l’ordine e gli eventuali acquisti non esistono nel mio account ma scherziamo? non esistono numeri a cui comunicare questo equivoco, non si capisce come richiedere il rimborso, qualcuno ha consigli da darmi?

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  48. Stesso problema, ordine effettuato a Giugno e ancora nulla fermo in Belgio, ho lasciato più messaggi al servizio clienti tramite app e nessuna risposta. Qualcuno può dirmi come chiedere il rimborso ?

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  49. Premetto che con gli ordini precedenti mi sono trovata super bene, massimo una settimana e i pacchi arrivavano. Ho fatto l’ultimo ordine su shein l’11 Luglio e dal 14 il mio pacco risulta fermo in Belgio e non ho più avuto aggiornamenti… non risulta tracciabile, non si sa a chi rivolgersi, non ho parole aspetterò ancora fino ai primi di Agosto dopo di che penso chiederò il rimborso perchè non è possibile, non credo che farò altri ordini

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  50. Ho effettuato un ordine il 1 Luglio,dal 6 luglio risulta fermo in Belgio,la data stimata di arrivo dovrebbe essere stata 23 Luglio,ad oggi non ho nulla!-

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  51. Ho fatto l’ordine il 27 giugno, doveva arrivare il 19 luglio. Al momento nessuna notizia, il pacco risulta essere bloccato in Belgio dal 3 luglio. Vergognoso!

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  52. È la prima volta che faccio un ordine e sarà anche l ultima ho ordinato i primi di giugno e ancora non arriva fermo in Belgio dal 24 giugno . È una vergogna

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  53. Un sito veramente scadente. Ho ordinato i capi quasi un mese fa; la consegna era prevista per lunedì 27 e oggi (venerdì 24) mi è arrivata una mail dicendo che il pacco è “bloccato in Belgio” e che la consegna sarà in ritardo, ovviamente senza fornire una data precisa della consegna. Sono davvero su tutte le furie, avevo ordinato espressamente i capi per le vacanze. Sto per partire e del pacco nessuna traccia. Sconsiglio vivamente questo sito. Istruzioni poco chiare e assenza di servizio clienti.

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  54. Servizio ai clienti pessimo, pacco ordinato il 31 giugno oggi mi dice che è ancora fermo in Belgio.
    Ho provato a mandare una mail o a contattarli ma niente.
    Ultima volta che ordinerò!

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  55. Ho fatto diversi ordini con Shein e non ho mai avuto nessun problema.Ma purtroppo ho fatto due ordini a giugno e tutt’ora sono bloccati in Belgio.L’assistenza clienti non esiste e non ho idea se e quando i miei pacchi arriveranno.

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  56. Come tutti a quanto pare , non ho ricevuto un pacco ordinato il 30 giugno… fermo in belgio dl 6 luglio…è roba estiva che avrei dovuto usare per le vacanze imminenti… a questo punto non mi serve più…se non dovesse arrivare entro il 28 chiedo rimborso… capisco possa non essere collegato a shein questo disagio ma almeno un po’ di decenza sull’informare i clienti!!

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  57. Molto delusa.
    Ho fatto un ordine consistente su shein il 21 giugno, consegna prevista il 13 luglio. Ad oggi niente pacco, risulta fermo in Belgio dal 2 luglio. L’assistenza clienti è inesistente…. intanto i soldi li hanno già presi.
    Non voglio più attendere….. voglio il rimborso dei miei soldi. È VERGOGNOSO….. non ordinerò più su shein

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  58. Prima ed ultima volta che acquisto su shein
    Assurdo, ho effettuato l’ordine il 02 luglio ma è dal 07 luglio che il mio pacco risulta fermo in Belgio. Sarebbe dovuto arrivare il 24 luglio ma del mio pacco nessuna traccia e nessun rilevamento.
    Vergognosi

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  59. Ho ordinato un pacco dal valore di 100€ l’11 luglio , ma dal 14 luglio è fermo in Belgio…
    Oggi è il 23 luglio e non ho più notizie del pacco da allora.
    L’ordine dovrebbe arrivare l’1 agosto ma con tutte queste recensioni negative ho già capito che non mi arriverà mai in tempo , anzi forse non mi arriverà proprio…

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  60. Sono davvero molto amareggiata. Il mio pacco è in ritardo di una settimana, e mi dicono di aspettare sono stanca sinceramente. Il pacco è bloccato dal 6 luglio in Belgio. Aspetterò massimo un’altra settimana dopodiché chiederò il rimborso assolutamente.

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  61. Pacco ordinato i primi di giugno ancora oggi nessuna notizia ?…. Fermo in Belgio… Poco professionale senza assistenza clienti ??????????

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  62. Una vergogna…..mi sono trovato bene in passato,ma ora un pacco fermo dal 3 in Belgio ho chiesto il rimborso xche avevamo acquistato abiti x un evento e dovuto comprare altro all’ultimo minuto spendendo altri soldi, danno su danno il pacco cmq non arriva ad oggi
    …..il servizio clienti mi sta rimborsando,cmq non acquisterò più al momento nulla

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  63. Ho effettuato un ordine il 30 giugno e il pacco è bloccato in Belgio dal 5 luglio, doveva arrivare oggi ma è ancora bloccato li e il mio pacco non risulta da nessuna parte. Ho fatto questo ordine per un eventoben preciso, quindi Attenderò fino al 28 luglio, dopo di che chiederò il rimborso e non ordinerò più su questo sito, e neanche lo consiglierò.

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  64. Ho ordinato un pacco il 18 giugno e tuttora 22 luglio ancora nessuna traccia. La consegna era prevista per il 10 luglio ma ormai è più di una settimana che non mi arriva nulla. Il pacco risulta fermo in Belgio dal 26 giugno il che ritengo oltraggioso. Capisco il fatto che sia un sito low cost ma se il tempo di consegna è uno va rispettato, inoltre non ho ricevuto nessuna notizia del mio pacco da parte di shein quindi sono davvero delusa. Avevo già acquistato ma penso non lo farò mai più. VERGOGNOSO

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  65. Servizio pessimo.
    Sconsigliatissimo.
    Vergognoso.
    Il mio ordine è bloccato dal 29 giugno in Belgio. Prima e ultima volta che comprerò su questo sito.

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  66. Anch’io come molti non ho mai avuto problemi con shein, mi è sempre tutto arrivato nel giro di 2 settimane, anche ultimamente in tempo di covid. Ma questa volta ho ordinato il 26/06 ed è dal 6/07 che è fermo in Belgio.. spero arrivi al più presto.

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  67. Ho effettuato un ordine il 24/06/2020 con consegna prevista entro il 16/07. Ad oggi non è arrivato ancora nulla, il mio pacco è bloccato in belgio dal 2/07, ma non sono l’unica a quanto pare perché ho letto molte recensioni simili alla mia. Sono alquanto infastidita in quanto ho ordinato molte cose di cui necessitavo (e necessito tutt’oggi) per andare in vacanza. Sarò tutto agosto fuori casa e non vorrei che il pacco mi arrivi proprio mentre non ci sono. Pessimo servizio.

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  68. Ho fatto l’ordine il 21 giugno e il mio pacco è fermo in Belgio dal 27 giugno, è passato un mese e ancora nulla.
    Rivoglio i miei soldi e non ordinerò mai più su questo sito.

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  69. Capisco che la situazione covid abbia creato dei problemi però qui c’è solamente tanta incompetenza perché io avevo già fatto un ordine a fine maggio(pieno covid) e mi era arrivato dopo soli 8 giorni.
    L’ultimo ordine che ho fatto è stato il 5 luglio, ma risulta fermo in Belgio da 2 settimane ormai e tutto ciò mi sembra davvero una mancanza di rispetto.
    Shein è sempre stato molto efficiente nelle consegne, però ho visto che in questo periodo praticamente tutti i clienti hanno avuto questo problema.
    Inoltre il servizio clienti fa altamente pena: io mi sono scritta via mail, ma le risposte sono sempre le stesse.
    Anche perché nel mio pacco c’erano indumenti corti e costumi che avrei voluto usare prossimamente: parto per le vacanze questa domenica e se il pacco non mi arriverà chiederò il rimborso e non farò mai più acquisti su questo sito.
    Inoltre anche il sito è molto scadente, dato che non dà aggiornamenti sul pacco.

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