Assistenza clienti SheIn: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Shein è il famoso negozio che tratta di moda femminile, diretta ad un target che va dai 16 ai 35 anni, presente online dal 2008.

Se sei tra le centinaia di migliaia di utenti Shein italiane e hai necessita di contattare il servizio assistenza, sei nel posto giusto. In questa guida ti spieghiamo come contattare il supporto Shein dall’Italia.

Scheda riassuntiva

Ecco in sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Shein:

Per scoprire in tutti i dettagli come ottenere supporto dal team assistenza Shein, continua a leggere.

Contatto Shein via telefono

Iniziamo mettendo in chiaro una cosa: Shein non mette a disposizione dei clienti un centro di assistenza telefonica, pertanto, non c’è al momento alcun numero di telefono del servizio clienti.

Esiste tuttavia un metodo per farsi richiamare dal servizio clienti Shein. Per scoprire come fare, leggi la sezione seguente relativa all’assistenza via chatbot

Assistenza tramite chatbot

Essendo un sito di moda low-cost, Shein punta al risparmio e alla riduzione dei costi su tutti i fronti. Per questo motivo non è disponibile un contatto telefonico diretto. Tuttavia, il sito offre ai propri clienti un comodo servizio di assistenza automatizzata via chat.

Per accedervi, visita questa pagina da loggato (se non hai un account, potete crearne uno qui). Il chatbot altro non è che un sistema automatizzato che interpreta le tue domande e ti propone soluzioni prese dalle guide ai problemi comuni presenti anche nella sezione FAQ. Per cercare una soluzione basta descrivere in maniera sintetica il problema e consultare le opzioni suggerite dal bot.

Assistenza tramite ticket o email

Se le soluzioni proposte dal chatbot non ti sono utili, puoi inviare un ticket, che altro non è che una email, al servizio assistenza Shein. Per accedere al servizio ticket, digita nella chat di supporto la parola “ticket“.

Il bot visualizzerà il messaggio “Contattare agente“. Clicca sul messaggio per visualizzare l’opzione “Invia una domanda“. Cliccandoci nuovamente visualizzerai un modulo per inviare una email, o ticket che dir si voglia, al supporto Shein.

Inviare email shein

Farsi richiamare dal supporto Shein

Se preferisci parlare con un operatore piuttosto che corrispondere via email, allora puoi farti richiamare dal servizio assistenza Shein. Non ti basta che tornare alla chat, digitare “Come contattare il servizio manuale?” e cliccare su Contattare agente. Se lo fai dal Lunedì al Venerdì tra le 9:00 e le 17:00 visualizzerai l’opzione “Prenotazione telefonica“. Selezionandola potrai indicare il giorno e l’ora in cui ricevere una chiamata dal support Shein.

Chattare con un operatore

Hai bisogno di una risposta ad una domanda urgente e il chatbot non è di grande aiuto? Niente paura, puoi facilmente chiedere l’intervento di un operatore. Come descritto nel passaggio precedente, digita nella chat “Come contattare il servizio manuale?” e seleziona l’opzione chat con operatore.

In pochi secondi verrai messo in contatto con il personale dell’assistenza Shein. Attenzione, questa opzione è disponibile solo dalle 9 del mattino alle 10 di sera, tutti i giorni. Al di fuori di questi orari la tua unica opzione è inviare una mail come descritto nel paragrafo sopra.

Effettuare un reso

Hai ricevuto un capo della taglia sbagliata? Oppure il capo visto dal vivo non ti piace? Niente paura, per legge hai 14 giorni per fare il reso. Per restituire un acquisto ti basta andare sul tuo account, visualizzare l’elenco ordini, selezionare l’ordine da rendere e cliccare “Rendere Articolo“.

Ti verrà fornita una etichetta da stampare e apporre al pacco utilizzato per il reso. Riceverai il rimborso entro 5 giorni dalla ricezione della merce.

In alcuni casi Shein puo decidere di non rimborsarti. Quali sono questi casi? Ad esempio, se hai tolto etichette, se il prodotto è stato usato o è sporco, se il capo è stato lavato, danneggiato o consumato (ad esempio nel caso di cosmetici). In questo caso ti rispediranno il prodotto meno le spese di spedizione.

Risposte alle domande comuni

Come sempre, ti consiglio di partire dalla sezione FAQ (Frequently Asked Questions, o domande reequenti) per trovare soluzioni ai problemi comuni. Shein ha una discreta area FAQ divisa per sezioni.

Fare un reclamo a Shein

Non sei soddisfatta del prodotto ricevuto o del servizio Shein nel suo complesso? Shein ti mette a disposizione un canale dedicato per inviare un reclamo e aprire una disputa. Non ti basta che fare login e collegarti a questa pagina.

Inviare un reclamo o disputa a shein

Da qui potrai inviare un reclamo relativo a: pacchi dispersi, contenuti offensivi sul sito o politiche aziendali poco chiare. Dopo aver descritto il problema non ti basta che premere invio e attendere risposta dal team di assistenza Shein.

Contattare Shein via email

Shein non dispone di un indirizzo email per il supporto. Tutte le richieste devono passare per il sistema ticket o la chat. Tuttavia sul sito è presente l’indirizzo email della sede Europea di Dublino:

  • itcsteam@shein.com

Prodotti richiamati

Con centinaia di migliaia di prodotti a catalogo puo succedere che alcuni vengano richiamati. I motivi possono essere molteplici ma solitamente hanno a che fare con ragioni di sicurezza. Per sapere se uno dei prodotto che hai acquistato su Shein sono oggetto di richiamo, visita questa pagina.

Se sfortunatamente hai acquistato un prodotto richiamato, Shein ti chiederà di smettere di utlizzarlo e ti accrediterà un buono sconto equivalente al valore del capo sul tuo account.

Contatti per programma influencers

Sei un influencer e vorresti far parte del programma parter di Shein? Inizia con il visitare questa pagina per scoprire cosa ti offre il programma partner Shein.

Se credi di avere i numeri giusti per diventare partner, scrivi una email al seguente indirizzo indicando i tuoi canali social e il numero di followers:

  • blogservice@shein.com

Indirizzo postale Shein

Essendo una multinazionale, Shein non ha una sede in Italia ma opera dall’Irlanda dove può usufruire di una tassazione agevolata. Ecco quindi di seguito l’indirizzo della sede Europea di Dublino nel caso dovessi invare corrispondenza:

Shein,
Floor 2, Glendenning House.
6-8 Wicklow Street, Dublin 2,
D02 AX90
Ireland

Assistenza Shein via social

SheIn è molto presente sui social network, in particolare su Facebook, dalla cui pagina ufficiale è possibile inviare messaggi e seguire le attività della community.

SheIn è presente anche su Instagram e Tik Tok, dove offre una interessante galleria di immagini e video sulle nuove tendenze da seguire.

SheIn ha anche il proprio account Twitter, che permette di scambiare messaggi con il servizio addetto; il proprio canale YouTube, ricco di video tutorial su come utilizzare l’account e su diversi prodotti molto richiesti; la propria pagina su Pinterest, che permette di creare bacheche di fotografie da condividere; il canale ufficiale tramite Snapchat, che semplifica i modi di entrare in contatto con SheIn e, infine, anche  Tumblr, in cui SheIn organizza il proprio blog di contenuti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
45.3%
 2.3/5 (372)
 2.3/5 (372)
 2.2/5 (372)

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379 opinioni

  1. il mio pacco doveva arrivare tra il 10-12 luglio , è bloccato al local facility italia dal 1 luglio . non so come fare , non riesco a parlare con nessuno se non con un robot , vorrei solo avere la certezza che mi arrivi prima o poi !!!! sono super nervosa !

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  2. che schifo ho speso 60 euro di ordine non me lo aggiorna dal 4 provo a contattare il servizio clienti non rispondo tutto bloccato che schifo non compro piu vergona meriterebbero una denuncia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  3. Sono amareggiata e delusa da questo servizio, ho ricevuto il pacco del mio ordine dal quale risultano mancanti due articoli pagati anticipatamente. Non è possibile parlare con nessuno , l’operatore automatico non risponde in modo confacente alle domande , assurdo !!!

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  4. Anche il mio ordine non è mai arrivato(tempo di consegna 15-18/6). Ho tentato di contattarli in vari modi ma non ho mai avuto riscontro.
    Pessima esperienza!!!
    Non comprate!!!!

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  5. il mio pacco doveva arrivare tra il 1-3 luglio, è il 5 luglio e non mi è arrivato niente, mi dice che è fermo a padova da almeno 4 giorni.

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  6. Ho comprato piu volte senza nessun problema.
    Il 15/06/21 ho fatto un ordine, il mio pacco é stato diviso in due pacchi dato che un articolo non era disponibile nella sede in cina ma disponibile nella sede in germania. Il pacco proveniente dalla germania mi é arrivato cn anticipo di una settimana, il pacco proveniente dalla cina non mi é ancora arrivato dato che il mittente non ha fornito i miei dati di spedizione (che io avevo gia fornito per fare lordine) alla dogana di milano malpensa, GLS non può consegnarmi il pacco non avendo il mio indirizzo, nonostante io mi sia offerta di dare documenti e tutto nessuno sa come aiutarmi, tanto meno la polizia postale, ora il mio pacco é bloccato in dogana con nessun indirizzo di consegna, ho pagato per un pacco che non mi arriverà mai sempre se shein non fornisce i miei dati qui in italia, ho provato a contattare shein ma mi da “pagina vuota” e mi fanno parlare con un robot online che evita le mie domande con altre domande fornite da lui che non hanno interesse nella mia situazione. Non so piu cosa fare ho pensato al rimborso anche se trovo assurdo non poter parlare con nessuno, e che nessuno da come aiutarmi.

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  7. Ho ordinato il mio pacco il 06/06/2021 e l’ordine di consegna era previsto tra il 18 e il 20 giugno e ancora non mi è arrivato. Non so cosa fare!

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  8. 1′ pacco ordinato in data 11 giugno e secondo 3 giugno, non so più niente ne di uno ne dell’altro sono fermi entrambi alla local facility, la cosa che da più fastidio che non dicano nulla almeno avessero avvisato, anche perché un ordine supera di gran lunga i €100, non comprerò mai più.

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  9. Ho sempre acquistato da shein, mai avuto problemi… Anzi… Spesso mi arrivavano prima del previsto.
    Ma questa volta sono davvero delusa… Aspetto il mio ordine da ormai diversi giorni… E la cosa grave è che uno dei vestiti che avevo preso, mi serve entro qualche giorno…
    Adesso mi ritrovo a dover comprare altro.
    Molto molto delusa, il pacco è fermo da giorno 6…ed era previsto per il 14…

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  10. PESSIMI!
    Pacco mai arrivato e nessun tipo di assistenza ne per farlo arrivare ne per il rimborso.
    Prima e ultima volta su Shein

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  11. Pessimo, pacco in attesa da più di 2 mesi, non comprate, zero affidabilità

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  12. Ho ricevuto un pacco errato, non contiene niente di quello che ho ordinato, penso che il pacco fosse destinato ad un’altra persona. Per avere rimborso devo inviare le foto degli articoli sbagliati peccato che non spieghino dove mandarle e come fare, mi ritrovo ad avere roba che non ho ordinato ed aver speso soldi per nulla.

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  13. PESSIMO! ANCORA NON È ARRIVATO IL PACCO ORDINATO IL 01/05/2021

    Pacco ordinato il 01/05/2021 – consegna prevista tra il 14/05/2021 e il 16/05/2021 e ancora nulla!

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  14. Ho ordinato il mio pacco i primi di aprile , oggi è il 13maggio è ancora non è arrivato nulla, pacco fermo a Bologna . Articoli mai ricevuti; la cosa grave di qst sito che non c’è un numero dove poter segnalare il disagio . Tanto delusa. Qst è la seconda volta che non arriva !

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  15. Ho ordinato un pacco con cifra alta il giorno 17 aprile. La consegna doveva essere entro il 30 aprile. Ad oggi 11 maggio non è arrivato nulla e non c è nessun numero di telefono per poter contattare

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  16. La stessa cosa è successa a me un ordine Fatto il 4 marzo con Arrivo previsto per la metà aprile risulta bloccato e non è arrivato ancora ad oggi.
    Non so come fare ho mandato adesso email speriamo bene

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  17. Ho effettuato un ordine il 23 aprile e sto ancora aspettando, ho rintracciato l’ordine e mi dice che l’ordine è tornato al mittente per il motivo che l’indirizzo è errato o per problemi relativi al indirizzo che devo fare? Perfavore aiutatemi

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  18. Sono molto delusa dal servizio offerto da SHEIN.
    Ho ordinato tre prodotti a inizio marzo 2021. Di essi, solo uno è giunto a destinazione, in due settimane, mentre il terzo, la cui consegna era stimata tra i giorni 1-4 aprile, non è arrivato ancora, e siamo al 5 maggio, a due mesi dall’ordine. è praticamente impossibile un contatto telefonico con l’azienda e le mie email non hanno ricevuto risposta alcuna. Avendo selezionato l’opzione economica per la spedizione, non mi è nemmeno possibile tracciare il pacco autonomamente. Per quel che vale, non credo che acquisterò più da questo sito.

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  19. Servizio pessimo e dei veri truffatori. Ho ricevuto mail dove affermava che il pacco fosse stato consegnato e di guardare davanti alla porta o chiedere ai vicini. Ma stiamo scherzando???? Io non ho ritirato nulla non ho una ricevuta con una mia firma apposta e tantomeno i vicini. Io esigo il mio pacco o il reso della somma di denaro pagata.

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  20. Retiffico la mia ultima recensione: Ho scritto sulla pagina Shien Italia e mi hanno risposto nel giro di qualche ora dicendo che avrebbero controllato l’ordine. Il giorno successivo (1 Maggio 2021) mi è arrivata una email da Shien scusandosi del ritardo e mi hanno regalato 50 punti Shien da usare nei prossimi 30 giorni. Il giorno dopo si è aggiornata la pagina di tracciamento su Shien e ieri (3 Maggio 2021) è arrivato il mio pacco. Sebbene in ritardo rispetto alla data prevista (17-19 Aprile 2021), si sono attivati a risolvere la questione velocemente.Quindi probabilmente ri-acquisterò nuovamente

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  21. Ordine effettuato in data 7/4/21. Consegna prevista 20-23/4/21… ma il pacco é fermo in Belgio dal 14/4/21. Ho mandato mail per avere chiarimenti ma nessuna risposta. Servizio possiamo e inaffidabile.

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  22. Ordine effettuato il 4 Aprile, il pacco risulta “in viaggio” e affidato al corriere locale italiano dal 11 Aprile. Data di consegna stimata 17 Apr 2021 ~ 19 Apr 2021, ma non è ancora arrivato nulla.

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  23. Mi sono arrivati la metà degli articoli che ho ordinato, mi diceva, con la tracciabilità, che dovevano ancora arrivare, allora ho aspettato. Ieri mi dice che è stato consegnato e firmato ma a me non è arrivato proprio niente. Quello che mi fa più innervosire è che sono due giorni che provo a contattare shein ma a quanto pare non esiste un numero telefonico per parlare con qualcuno che non sia un robot, e sinceramente i soldi ce li ho spesi , li articoli li volevo, io esigo che si faccia qualcosa in merito.

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  24. Buongiorno, oh fatto un acquisto ma io messo indirizzo sbagliato, Como faccio per cambiare, non riesco a contattare nessuno ?

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  25. Il mio pacco è fermo in Belgio dal 9 aprile e ho provato almeno ad avere un rimborso dei soldi per poter acquistare altrove e invece no, pacco fermo soldi fermi. Ho provato a contattare ma risponde un robot. Almeno ritornassero i soldi se dopo un tot il pacco non arriva perché l’hanno perso

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  26. Anche a me dice pacco consegnato e invece non è pervenuto nulla. Il ritardo è notevole. Contatterò a breve il garante dei consumatori

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  27. Il reso è un po’ una ca*ata ti tirano giù 4,50 dal rimborso. Ho preso una tutina valore 16 euro troppo grande, ma piuttosto la tengo la metto per stare in casa. Non ha molto senso perdere 5 euro su un valore di 16. Se il reso era di 50 o 100 si ….ma il buon senso????

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  28. Il mio pacco è fermo in Belgio e doveva arrivare giorni fa!! Mi aspettavo un po’ di professionalità in più.

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  29. Veramente delusa ho sempre fatto ordini su shein mi sono sempre trovata bene ma il mio ultimo pacco risulta fermo dal 15 marzo e siamo il 16 aprile e ancora nulla non mi danno aggiornamenti e non so veramente il mio pacco che fine abbia fatto non sono capace di contattare nessuno

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  30. Ordine che doveva arrivare il 26/03..rispedito nuovamente l indirizzo ….ma niente …non c’è un numero da chiamare!,,,..pessssimi…..pagato è arrivato niente

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  31. Pessimo servizio.Mai più con Shine.Non riesco a fare un reso perché non esiste un servizio clienti,e nel pacco non c’era nessuna cedola.Qualsiasi sito mi sono messa in contatto non sono rouscita

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  32. Ho ancora un pacco che non mi è arrivato. Dice che l ha consegna è stato fatto ma il pacco mai ricevuto. Vorrei avere il mio pacco.

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  33. Servizio pessimo mi segnala pacco consegnato ma mai arrivato come posso fare,?

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  34. Per carità, mi dice pacco consegnato ma io non ho ricevuto nulla quindi non so sia colpa del corriere oppure di questo sito che considero scadente a questo punto non so come contattare il servizio clienti

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  35. Pessimi. Mi dice che il pacco è stato consegnato e invece non è arrivato nulla… sto cercando di contattare qualcuno per risolvere il problema e non c’è modo di parlare con un operatore telefonico perché non esiste un numero da chiamare. Non ho ricevuto nessuna telefonata, niente di niente

    Non so come risolvere

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  36. Ho acquistato un pigiama ma i pantaloni non sono mai arrivati.A febbraio ordinati vestiti 49£ mai arrivati

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  37. Ieri sera 9 marzo 2021 , ho fatto una spedizione , che doveva essere gratuita poiché superava i 39€ , ma si sono presi 5€ di spedizione , me ne sono accorta solo dopo. Devo precisare che faccio acquisti da parecchio su shein e non ho mai avuto problemi, adesso vorrei contattarli x avere indietro pure in forma di buono i miei 5€ , speriamo di riuscirci.

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  38. Incredibile ma vero…, Ho ricevuto il Mio ordine senza nessun ticket , sembrano usati.., ho preparato il pacco di ritorno è ho mandato indietro compilando tutta la procedura .., ho ricevuto un email di conferma con il ticket da stampare di ritorno .ho fatto tutto è avevo portato il mio pacco al DHL seguendo le istruzioni… Mi hanno mandato subito un email per tracciare il pacco è sono tornata a casa. Il giorno dopo mi arriva il pacco a casa mia ,,? . Non so chi devo contattare, il pacco tornato a casa mia invece dall’indirizzo indacato sul ticket di ritorno!!! È il problema che risulta il pacco in Corso di spedizione,?☹️? un casiiiiino .

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  39. Ho fatto un ordine con 5 elementi e mancano delle cinture. In un documento che ho trovato nel pacco c’è scritto che le cinture sono all’interno, ma ho controllato molto accuratamente e non è vero. Non capisco come devo segnalarlo a Shein, domani proverò a contattarli in altri modi, nel frattempo spero che qualcuno mi risponda qui.
    In ogni caso per quanto riguarda il resto sono abbastanza soddisfatta, l’unica cosa è che i colori dei maglioni sono spesso piuttosto sbiaditi e il materiale essendo sintetico in alcuni casi ha uno strano odore.
    Grazie

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  40. MI CHIEDONO FOTO DEI DOCUMENTI E CARTA DI CREDITO!!!!!!!!!!!!!
    LASCIATE PERDERE
    NON MI HANNO ANCORA RIDATO SOLDI DI UN ORDINE ANNULLATO PER QUESTO MOTIVO

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  41. mi dice che il pacco stato consegnato ieri ma io non ho ricevuto nulla , sono sempre stata a casa in questi giorni inoltre non vorrei perdere 100 euro di roba , come posso contattarmi con shein? 🙁 sono veramente delusa

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  42. Ho acquistato varie cose su shein.. Stavolta però su una delle tutine acquistate manca papion??

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  43. Fatto un ordine ,pagato tutto, oggi giorno di consegna arrivato messaggio pagamento ritardo , e poi silenzio, a come tornare soldi?

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  44. Non sono per nulla soddisfatta, anzi sono veramente incavolata perche’ ho restituito un capo ma non ho avuto alcun rimborso finora (il reso e’ stato fatto piu’ di un mese fa).
    Ho comunicato tutto ma per ora non ho avuto riscontro.
    Sicuramente faro’ presente questo fatto e agiro’ di conseguenza, ma soprattutto non acquistero’ piu’ nulla.

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  45. Io ho ordinato 2 pacchi Quest’estate e mi sono arrivati in tempo.
    Solo non ho mai capito come scrivere una recensione per guadagnare punti

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  46. Ieri ho fatto un ordine pagando con la carta di credito. A distanza di 24 ore, il mio ordine risulta ancora in “operazione in corso”. Qualcuno che possa spiegarmi cosa significa? Ho perso i miei soldi? Sono veramente irritata da ciò.

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  47. Ho ricevuto un pacco nei termini previsti, ma c’era un profondo taglio (da taglierina) che ha tagliato il maglione all’interno. ho rifiutato il pacco ed il corrriere lo ha riportato indietro.
    Per ora non sono soddisfatta perchè purtroppo non è possibile contattare telefonicamente un operatore perchè sono sempre impegnati
    Ho aperto un ticket.
    Valuterò dopo che avranno risolto il mio caso.

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  48. Io ho ordinato un pacco a inizio ottobre. Non é mai arrivato. La data stimata era del 23 ottobre oggi é 2 novembre e non é arrivato nulla

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  49. Mi stanno arrivando prodotti che non ho mai ordinato e che mi sono state addebitate spese su questi prodotti NON DESIDERO RICEVERLI E VORREI CHE MI FOSSERO RIMBORSATE

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  50. A me è arrivata una mail (ed anche una notifica) che dice che nel mio ordine non viene specificato l’indirizzo di spedizione, il nome del destinatario ecc, quando invece è tutto scritto. C’è scritto di contattare il corriere locale ma non c’è scritto da nessuna parte a quale corriere locale è stato affidato. Io come faccio a contattare il corriere prima che mi rispediscano il pacco indietro? Ovviamente non è ancora arrivato niente.

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  51. Io fino adesso non ho mai avuto problemi con shein ma ora mi ritrovo a scrivere qua perché il mio pacco e stato inviato ieri al mio indirizzo ma a me non e arrivato ancora niente e non hanno lasciato neanche un biglietto ora io non so cosa fare perché e la prima volta che mi capita

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  52. Ho contattato il servizio clienti per ritardo del pacco, sono stata assistita dall’operatrice Lisa che oltre alla cordialità è stata molto brava e sapientemente ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile. Mi considero molto soddisfatta.

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  53. Ho effettuato due ordini da questo sito.
    Il primo bene o male tutto ok: gli abiti sono arrivati come da foto, seppur con materiali non buonissimi come qualità (ma ci puo stare visto il prezzo) in circa 15 giorni.
    Il secondo ordine invece, èstato diviso in due pacchi, il primo con la maggior parte degli abiti,il secondo con un abito solo.
    il primo pacco di quest’ordine è arrivato in anticipo e tutto ok, mentre il problema l’ho avuto con il secondo pacco che non è mai arrivato nonostante il track dicesse “consegnato”.
    Ora, normalmente uno contatterebbe il servizio clienti e chiederebbe o i soldi o un nuovo invio…Peccato che il servizio clienti è praticamente inesistente.Non esiste un numero di telefono, o mail , nessuno che risponda.
    Per fortuna era solo un abito e di scarso valore, ma non è un sito affidabile e non ordinerò mai piu,

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  54. Vedo che c’è tanta gente che si lamenta…. io ho ricevuto il mio ordine prima del previsto, ma se come un articolo lo devo restituire perché non va bene, ho iniziato la pratica del reso ma è impossibile trovare l’etichetta del reso per stamparla. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE…..devi prenotare per essere chiamati…. ma stiamo scherzando! Voglio vedere…. in ogni caso non credo che farò piu acquisti da questo sito. È stata la prima e l’ultima volta.

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  55. Su un ordine di 5 abiti due non erano conformi con la descrizione,ne tg ne colore e uno di questi con cerniera difettosa..Impossibile comunicare col servizio clienti..Ho inviato una mail senza ricevere risposta:.In conclusione non credi che ordinerò mai più ne tanto meno lo consiglio..

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  56. Ho fatto due ordini ed entrambi mi sono arrivati. Oltretutto pago sempre con PayPal per ogni evenienza in caso il pacco non arrivi o mi arrivino cose mancanti.

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  57. Io mi sono trovata benissimo con le consegne…possono volerci dai 12 ai 20 gg ma arriva tuttissimo

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  58. Ho fatto l’ordine il 6 luglio, consegna stimata per il 28 luglio. Merce bloccata in Belgio per problemi logistici. Ora mi dice che la consegna è prevista per il 2 settembre, peccato che ogni giorno la data cambi, procrastinando sempre di più la consegna.
    Servizio pessimo, il fatto di non avere un numero di telefono per il customer care dimostra la malafede della società. Ogni altro commento è superfluo.
    Diamo lavoro a nostri commercianti che è meglio!

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  59. La merce é arrivata dopo 40 giorni dall’ordine e la richiesta di reso decorre dalla data ordine ( 45 giorni ) !!!!!!!
    Non é possibile assolutamente contattare il servizio clienti.
    Alle mail non rispondono.
    Telefonicamente non esiste un numero.

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  60. salve, anch io come tutte stessa situazione pacco bloccato più di un mese… una denuncia collettivaaaaa!!!!! Non abbiamo nemmeno il modo di poter parlare con un servizio clienti

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  61. Servizio? Quale servizio? Nessuno che risponda. Pacco bloccato in belgio dal 16/07. Una denuncia collettiva no?

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  62. Pessima esperienza, ordine effettuato il 2 luglio oggi 6 agosto ancora nulla, il pacco non è arrivato e non c’è nessun numero da chiamare tranne che per una chat con uno robot che da risposte non inerenti alle domande. Ho annullato l’ordine ma il rimborso te lo danno solo quando il pacco ti arriva e lo rispedisci. Ma se il pacco non mi arriva più? Perdo i soldi? Sono furiosa sconsiglio a tutti questo sito. Sono dei truffatori e dei ladri. Sconsigliatissimo non acquisterò mai più niente su shein.

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  63. Penso di essere una delle migliori clienti di Shein,ogni mese circa ordino cose per un valore medio di 100/150 euro,grazie a questo enorme problema logistico e ad aver un servizio clienti assolutissimamente pessimo penso proprio di NON voler ordinare più nulla tramite loro.Ho fatto un ordine consistente il giorno 10 luglio e arrivato in Belgio il giorno 14 e da quel giorno è rimasto li bloccato.Ho effettuato un altro ordine il giorno 15 luglio e quello magicamente in due settimane é arrivato nonostante fosse anche lui passato dal Belgio,ho scritto su insta sia a shein it che a shein e nessuna risposta.
    Dopo quasi un mese sono davvero stufa di aspettare e sto temendo seriamente che la mia merce del valore di 120 euro sia andata a farsi benedire.Sono oltre che delusa a dir poco arrabbiata.

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  64. Ho effettuato un’ordine il 30 Giugno, è stato spedito subito e la consegna era stimata per il 22 luglio. Oggi 06 agosto il pacco non è stato ricevuto. Dal tracking risulta fermo alle poste, mi accingo a chiamare le poste italiane ed il pacco risulta ”mancante” e mi dicono di contattare il mittente. Quanto dovrò aspettare prima di averlo? ASSISTENZA SHEIN DEL TUTTO ASSENTE. Ho inviato tantissime mail alle quali non ho ricevuto nessuna risposta.
    non mi resta che rivolgermi ad un legale.

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  65. Anche il mio pacco e’ fermo in Belgio dal 16 Luglio e doveva arrivarmi entro il 4 Agosto ma nessuna notizia. Mi hanno mandato una mail dicendo che causa pandemia i pacchi potrebbero tardare ad arrivare di 4-6 giorni lavorativi ma mi sembra di capire che qui i ritardi durano da piu tempo. Anche io ho mandato mail ma nessuna risposta.

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  66. Ho fatto 2 ordini lo stesso giorno uno per me e uno per mia madre il 2 luglio. Quello di mia madre è arrivato dopo 10 giorni, io ancora sto aspettando e sto cercando un modo per recuperare queste cose. È possibile fare richiesta di reso o si fa una bella denuncia collettiva a questi furbetti?

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  67. Anche io sto aspettando il mio pacco fermo in Belgio dal 10 luglio; ordine fatto il 4 luglio, data stimata per la consegna 25 luglio. Impossibilità di contattare il fantomatico servizio clienti: su Facebook non ha risposto nessuno mentre ai quesiti inviati dalla pagina del servizio clienti arrivano delle risposte totalmente incongruenti con le domande, quindi desumo elaborate da un risponditore automatico o qualcosa del genere. Se entro la fine di questa settimana non arriva nulla anche io sarei interessata ad un’azione legale collettiva. Da quello che c’è scritto nelle condizioni di vendita finché non si riceve l’ordine e non lo si rimanda indietro non si può chiedere il rimborso… ma se l’ordine non arriva??? Qualcuna ha competenza in materia su come intraprendere un’azione legale collettiva?

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  68. Dovevo ricevere il mio ordine più di un mese fa e non ho notizie del pacco dal 10 di luglio ,ho spedito più di un un’email ma nessuna risposta,
    Vorrei avere delle risposte dall’assistenza cliente
    (Se esiste realmente ).
    Questo è stato il mio primo ordine effettuato su shein e dalla scarsissima attenzione al cliente sarà l’ultima volta che tornerò ad acquistare sul sito .

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  69. Ordine effettuato il 29 giugno e bloccato in Belgio dal 5 luglio. Data stimata di consegna il 21 luglio. Oggi, 4 agosto ancora nessuna notizia. Ho provato a contattarli in ogni modo, ma l’assistenza clienti è totalmente inesistente. Come dobbiamo comportarci? Io farei una denuncia di gruppo, immaginate sommando tutti i nostri acquisti quanti soldi stanno trattenendo.

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    • A distanza di questi mesi ..chiedo avevi poi ricevuto il pacco ? Mi trovo nella stessa situazione

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