Assistenza clienti Smartbox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.

Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.

Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.

Numero assistenza Smartbox

La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.

Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:

  • 02 94750952

Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.

Indirizzo email di Smartbox

Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

  • customercare-italia@smartbox.com

Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.

Centro assistenza Smartbox

Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?

Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.

Smartbox: assistenza via chat

Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.

Assistenza Smartbox tramite App

Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.

Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.

Risposte alle domande frequenti

Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.

Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.

Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.

Smartbox: assistenza clienti business

Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?

Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.

Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:

  • digita il numero +39 06 94802248 e parla con un consulente commerciale;
  • scrivi alla casella di posta elettronica btobitalia@smartbox.com.

Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.

Assistenza Smartbox sui social network

Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.

L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
43.2%
 2.2/5 (136)
 2.1/5 (136)
 2.2/5 (136)

Commenta il servizio ricevuto da Smartbox

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Smartbox. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

140 opinioni

  1. Difficoltà a contattare personale per chiarimenti.
    I numeri segnati sono disattivati
    Difficoltà a trovare alberghi disponibili

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Lasciate stare,non riesci a prenotare le strutture sono sempre al completo,a marzo sono 2 anni ,chiami il servizio clienti aspetti 12 minuti e poi ti trattano male perché hanno altre persone in linea ,se fate questo regalo è perché odiate la persona che lo riceve

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Acquistato un pacchetto la settimana prima di Natale…mai arrivato! il corriere sta aspettando disposizioni da Smartbox per la consegna….al telefono non rispondono mai! MAI PIU’

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. acquistato un pacchetto da una settimana e non si sa che fine abbia fatto. il corriere aspetta istruzioni da Smartbox per fare riconsegna ( mai fatta tra l’altro neanche un tentativo) Nessuno di Smartbox contatta il corriere e al tel non rispondono . Impossibile parlare con smartbox. Vergognosoooooooooooooooooooo
    Non acquistate pacchetti smartbox

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Servizio di assistenza pessimo. Non sono in grado di risolvere alcuna problematica che stanno a fare ? Comprato pacchetto con paypal , senza prima informare il sistema ha catturato l’indirizzo di spedizione scritto su PayPal. L’indirizzo non doveva essere quello. Ho chiamato e mandato subito una email per modificare l’indirizzo di spedizione ma non c’e’ stato verso non e’ possibile modificare l’indirizzo anche se il pacco e’ ancora in sede sono passate 72 ore e ancora non e stato spedito. E non lo potro’ ritirare perche’ saro’ fuori . Un servizio scadente , provo a chiamare e dopo la musica di intervallo il telefono va in mute e poi cade.la linea. Doveva essere un regalo di Natale e hanno rovinato tutto bastava poco per risolvere ma.sembra non.sia il loro obiettivo principale

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Hop prenotato un cofanetto che e’ arrivato in ritardo e l’ho dovuto cancellare. Per telefono hanno accettato la cancellazione , ma non hanno mai rimborsato le 125 Euro . HO richiamato dopo mesi di attesa e mi dicono che mi hanno rimborsata subito al Paypal. Chiamo il Paypal , ma loro non hanno mai ricevuto il rimborso.

    Che fare ? Mettere su facebook che Paypal e’ una truffa or adire per vie legali?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sconsiglio vivamente regalare uno Smartbox come regalo; sto provando da giorni a fare il rinnovo, che dovrebbe essere gratuito, ma al momento del cambio viene applicata la tassa di 15 E.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. da due anni tento di prenotare
    ma risultano sempre stanze occupate
    le strutture rifiutano la prenotazione .
    cambio il mio cofanetto e mi accorgo
    che non viene rinnovata di due anni la data di scadenza
    come risulta dal contratto
    chiamo il servizio clienti il call center
    mi dice di inviare una mail
    dove ti risponde una mail spedita automaticamente
    penso di adire per vie legali

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho provato praticamente fino all’ultimo a prenotare in varie strutture ed ora sono allo scadere del termine previsto dal mio smartbox…parliamo di un prodotto che ho pagato 229,00 euro….ogni volta che mando una richiesta di prenotazione mi viene negata per non disponibilità. Mi dispiace ma questo non è un prodotto da consigliare.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Si dice che niente è impossibile, eppure prenotare un soggiorno nei giorni desiderati tramite smartbox lo è.
    La disponibilità c’è (controllata tramite email diretta agli hotel) ma appena si nomina la parola Smartbox spariscono tutti. Pessimo prodotto e pessimo comportamento degli albergatori, non consiglio a nessuno questo prodotto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pessimo prodotto… Non solo non ho più il mio smart box sul mio account, ma non riesco a contattare il servizio clienti e non ho nessuna risposta neanche tramite email…. ???E vergognoso da sconsigliare soldi buttati… E non capisco con tutte queste lamentele che ci sono come possa essere ancora in vendita questi cofanetti regalo…. Da denuncia per truffa neanche una stella merita ????

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Pessimo prodotto non è consigliabile a nessuno non si può avere assistenza di nessun genere e i posti selezionati non corrispondono a quello che si trova

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Prodotto sconsigliatissimo, le strutture non hanno mai posto o guarda caso c’è disponibilità con un supplemento in denaro. Un servizio clienti scortese, non hanno interesse ad aiutare il cliente, un prodotto che prego di non ricevere mai più. Se chi lo regala desidera per il beneficiario una o più giornate di serenità non è questo il regalo giusto, anzi l’opposto!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Prenotazione rifiutata anche se camere disponibili su bookingcom

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. buongiorno,
    ad oggi, dopo innumerevoli tentativi di prenotazione tramite il sito smart box, è impossibile prenotare. Un cofanetto di 1 notte che ci è stato regalato per l’anniversario di nozze e ho evitato i periodi più gettonati ( festività/ ponti ecc… ) ma le risposte sono sempre state negative. il comportamento delle strutture partner lo trovo molto scorretto. Spero di non ricevere mai più in regalo nessun tipo di cofanetto e di certo non lo acquisterò di mia iniziativa. Nella valutazione è d’ obbligo indicare almeno una stella e per obbligo l’ho messa ma avrei voluto dare ZERO stelle. Tra l’altro l ho regalato l’anno scorso a mio cognato Cristian che ha compiuto 40 anni e a tutt’oggi non è ancora a riuscito prenotare in alcuna data il soggiorno. Due anni fa con le colleghe d’ufficio l’abbiamo regalato alla nostra collega Anna la quale anche lei pur prolungando la scadenza a tutt’oggi non è riuscita a fare il soggiorno. Tra l’altro questi pacchetti non sono gratis ma hanno un costo e spiace e non lo trovo giusto non poterne usufruire oltre al fatto che essendo un regalo si fa anche brutta figura sia per chi lo dona sia per chi lo riceve che non riesce a fare il weekend. Sicuramente non lo consiglierò mai a nessuno.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Beh, che dire, la stella di valutazione (obbligatoria tra l’altro) è del tutto un regalo.
    Servizio di assistenza pessimo. Non comprerei mai e non consiglierei mai l’acquisto di una Smart Box.
    Sono giorni che cerco di contattare l’assistenza clienti, ma passo ore ed ore in attesa senza parlare mai con nessuno.
    Servizio SUPER PESSIMO.
    Quindi rettifico: Cortesia -1 ; Efficacia -5 e Velocità -10

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buongiorno,
    ad oggi, dopo innumerevoli tentativi di prenotazione tramite il sito smart box, sono giunta a questa conclusione: prenotare è impossibile. Stiamo parlando di un cofanetto di 2 notti, ho evitato i periodi più gettonati ( festività/ ponti ecc… ) ma le risposte sono sempre state negative. il comportamento delle strutture partner lo trovo molto scorretto. Spero di non ricevere mai più in regalo nessun tipo di cofanetto, io di certo non lo acquisterò di mia iniziativa. specifico che nella valutazione è d’ obbligo indicare almeno una stella ma sicuramente non è meritata neanche quella.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a prenotare….con trivago le camere sono disponibili, con smartbox tutto occupato per le stesse date.
    Ho chiamato l’hotel e mi dice che devo per forza prenotare tramite sito smartbox, ma risulta tutto occupato.
    Non ho ancora usato il cofantetto, (ne ho due!!)
    Non parliamo poi dell’assistenza clienti: la chat non risponde e al numero di assistenza ti tengono costantemente in attesa senza mai rispondere.
    Pessimo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dispiace constatare che da più di un anno e mezzo il servizio offerto da Smartbox sia peggiorato drasticamente. È diventato impossibile riuscire a prenotare una stanza all’interno delle strutture selezionate che bocciano categoricamente ogni richiesta di soggiorno, anche dopo aver modificato le date o, addirittura, le strutture che danno la possibilità di usufruire di quel pacchetto. Non ci siamo proprio. Non comprerò mai più nessuno dei loro pacchetti e sconsiglierò il prodotto, vista la pessima esperienza che sto vivendo da più di un anno e mezzo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi spiace verificare che le strutture contattate Abbiano disponibilita’ di camere libere se prenotate con altre piattaforme , mentre con smartbox rifiutino la prenotazione.
    Mi pare scorretto e sicuramente non suggerirò l’acquisto di altri smartbox

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Delusione totale. Ho acquisto un cofanetto per regalo, ma quando è stata contattata l’azienda dell’attività che più interessava il ricevente, le hanno risposto che non hanno nessuna collaborazione con Smartbox. L’ho segnalato a Smartbox, chiedendo spiegazioni di come mai l’attività era presente in tanti cofanetti e mi hanno detto mi avrebbero fornito un riscontro. Sono passati 3 mesi e non ho ricevuto nessuna loro notizia.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. pessimo servizio

    ho trovato il mio smartbox disattivato

    il numero verde non funziona il servizio mail nemmeno provo con il fax. una bella fregatura. non comprate smartbox

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho ricevuto un cofanetto regalo (2 notti), ma mi risulta praticamente impossibile utilizzarlo.
    Siccome dovrei soggiornare 3 notti sono costretto a chiedere alle strutture indicate sul cofanetto la disponibilità per un’ulteriore notte e l’utilizzo del cofanetto.
    Tutte mi rispondono che manca disponibilità, che naturalmente c’è se si effettua la prenotazione direttamente sulla struttura.
    Praticamente impossibile avere risposte sensate da parte di smartbox.
    Da denuncia.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Come tanti altri commenti devo confermare la truffa dei pacchetti. Non regalateli più. È impossibile prenotare e le uniche strutture che si trovano sono decisamente inferiori al prezzo pagato per il pacchetto

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. RIPETUTE MAIL DI RECLAMO SENZA ALCUNA RISPOSTA.
    TELEFONICAMENTE IMPOSSIBILE RECLAMARE.
    IL PEGGIOR CUSTOMER CARE MAI RICEVUTO.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi hanno purtroppo regalato un cofanetto smartbox e sono due anni che cerco di prenotare nelle loro strutture senza
    esito positivo
    Il regalo lo fanno a smartbox non al festeggiato
    Non siamo tutelati per niente, sconsiglio vivamente a tutti questo tipo di dono e spero che a nessun’altro venga
    in mente di regalarmi un servizio del genere

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho cercato di effettuare una prenotazione in una delle strutture convenzionate.
    Mi rispondono che il cofanetto risulta attivo e che e’ in essere un’altra prenotazione.
    Sono due ore che cerco, invano, di contattare qualcuno ai vari numeri messi qua e là sul sito, ho scritto e nessuno risponde….. Pessimo regalo…..Dimenticavo.. la struttura contattata avrebbe avuto disponibilità ma, guarda caso, solo di una suite…quindi 44 euro in piu!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho fatto una prenotazione che ho regolarmente disdetto dopo pochi giorni. Accedendo al sito per fare una nuova prenotazione la Smartbox risulta utilizzata.
    IMPOSSIBILE contattarli telefonicamente. NESSUNA risposta alle mie mail.
    Devo concludere che ho perso l’importo di 250 EU?
    Contatterò l’Unione Consumatori e altre Associazioni nonché un Avvocato.
    La cosa è seria e dovrebbe intervenire la Procura della Repubblica.
    Deve esserne interrotta la vendita perché è un vero e proprio TRUFFA.
    NON REGALATELE MAI !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Una truffa veramente … mai più !!! Sconsiglio assolutamente !

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Al momento di prenotare il soggiorno presso un hotel, mi sono stato visto cambiare le cose previste nel pacchetto…precisamente al momento della conferma della prenotazione, ho ricevuto una email dall’Hotel con la quale mi veniva comunicato che la cena prevista dal pacchetto non mi sarebbe stata fornita, ma avrebbero fornito un buono di 40 € da spendere presso la loro SPA. Ho trovato tutto ciò scorretto e propinato con atteggiamento di chiara e netta prepotenza… Ancora non ho soggiornato ma sono al quanto deluso del trattamento riservato da parte della struttura alberghiera.. grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. seplicemente una scocciatura !!!! Un regalo che alla fine ti procura solo stress, perdita di tempo e scontento. Prego non regalatemi mai più uno smartbox. Con me hanno chiuso. Tutto solo vincolato e si ha anche la netta impressione che anche per gli albergatori quando si cerca di prenotare tramite smartbox non hanno alcuna flessibilità e si viene trattari come ospiti serie B.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non ho davvero parole per descrivere il comportamento dello staff (ma almeno..esiste uno staff?) di questa “azienducola”. E’ oltre un mese che ho necessità di modificare una prenotazione presso una struttura già confermata. Sono settimane che il sito Smartbox è in manutenzione; la situazione sembra essersi sistemata: peccato però che la chat di assistenza che millantano, sia totalmente inesistente; al telefono non rispondono MAI; li ho contattati sia via mail che sui Social (sia privatamente che pubblicamente) e ZERO riscontro. Insomma: mi ” gioco ” un regalo (cofanetto 2 notti!) perché non mi è stato concesso di fare una modifica. NON COMPRATE QUESTO PRODOTTO!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Un paradosso. La struttura alberghiera è disponibile a traslare di qualche giorno la prenotazione, ma orami, trascorsi 10 gg non è più possibile disdire la prenotazione on -line. Bene, sto a telefono da un paio di giorni con il servizio clienti che non risponde. Un problema solamente mio? a vedere i commenti no. Ricevere in regalo uno smartbox può essere l’inizio di uno psicodramma

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. servizio clienti inesistente
    strutture che danno la conferma, e poi disdicono all’ultimo.
    SONO ALLIBITA

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Smartbox stanno puzzando come le truffe più povere. Non ci sono posti in nessuna struttura e sei trattato come un clandestino in tutte le richieste , una truffa legalizzata secondo me, su 12 richieste tutte rifiutate con scuse molto banali , sarebbe il caso di farlo presente a striscia la notizia.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. assistenza smartbox , rispondono con una leggerezza che sa molto di MENEFREGHISMO assolutamente e volutamente superficiali invece che risolvere i problemi ne creano di nuovi, il tutto condito da una SCORTESIA gratuita ,tratare cosi clienti che spendono soldi è veramente inaudito.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Servizio assistenza inesistente, come letto dai commenti precedenti chiamo un albergo a Vico Equenso la stanza era disponibile, dopo mezz’ora mi chiama l’albergatore x dirmi che dovevo dare un supplemento di 40€ oltre al valore di smart box che era 60€…. Non comprare più smart box ,mi sento truffato e tra l’altro ho un altro smartbox di 110€ che nn so che farmene visto che x la differenza che mi chiedono gli alberghi faccio prima a pagare senza smart box… NON FATEVI FREGARE NN COMPRATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Abbiamo questo box da 4 anni, non riusciamo in nessun modo ad utilizzarli, le strutture scelte non hanno mai posto o non accettano questa tipologia di prodotto.
    forse siamo riusciti a trovare una struttura che accetterebbe il box, il sistema non permette di cambiare il box e utilizzare il credito residuo per la differenza.
    ASSISTENZA INESISTENTE

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. mi associo alle lamentele di tutti. Nonostante gli innumerevoli tentativi di fare una prenotazione mi è stato ad oggi impossibile in quanto tutte le strutture non hanno dato la disponibilità di posti anche se ho accertato che non è vero provando a prenotare tramite altre vie. Penso che l’unica soluzione sia rivolgersi all’associazione dei consumatori: forse smetteranno di truffare la gente

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. buonasera ..sto tentando di prenotare da diverso tempo …nessuna risposta positiva…anche se su booking sono presenti nello stesso hotel diverse camere…
    mi chiedo solo come possa essere permessa la vendita di nulla in versione cofanetto…
    chi deve controllare non ha tempo?
    qualcuno è riuscito a comunicare con loro? a che numero io non ne ho trovati…
    grazie in anticipo…

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ho prenotato una camera ben 15 giorni prima del mio arrivo nella struttura alberghiera. Per sopraggiunti motivi familiari non posso più recarmi nell’albergo prenotato. Ho seguito la procedura sul sito e compare la scritta:

    Questa prenotazione è stata completata direttamente con il partner. Per favore contatta il partner per modificare/cancellare la tua prenotazione.

    Mi rivolgo alla struttura e neanche loro sono in grado di annullare la prenotazione.
    Contatto il servizio clienti, che risponde con dei messaggi preregistrati e alla fine ti dicono di andare sul sito.
    E’ UNA TRUFFA!
    sEGNALERò IL TUTTO ALL’ASSOCIAZIONE CONSUMATORI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Servizio terribile concordo pienamente …è impossibile prenotare se fingiamo di non avere lo smartbox si trova subito la camera. Il servizio assistenza praticamente non esiste. Complimenti .. sarà meglio avvertire la polizia per truffa !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ho contattato i soli 2 posti segnalati per fare dei trattamenti estetici ( era un pacchetto addio stress per due) e NON AVEVANO NESSUN ACCORDO CON SMARTBOX

    Scandaloso a dir poco

    Ho tentato di contattare l azienda ma perdo solo tempo

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Poche parole per non avere sorprese all’arrivo. Un consiglio per non dormire sotto le stelle; assicurarsi dell’ avvenuta prenotazione chiedendo alla struttura scelta se c’è stata la registrazione, anche se a voi è arrivata l’E-MAIL di conferma. Per fortuna massima professionalità della struttura, quello che manca a Smartbox.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. DIREI SCANDALOSO CHIAMI LA STRUTTURA E TI DA LA DISPONIBILITA’ MA TI DICE DI PRENOTARE ATTRAVERSO IL PORTALE SMART BOX E NATURLMENTE TI RESPINGE LA PRENOTAZIONE .
    NON COMPRERO’ PIU’ E NON REGALERO’ SMART BOX.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Più che pessimo. Servizio inesistente. Mai più. NON COMPRATELI PIÙ!

     4/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. ho tentato più volte di prenotare e non sono mai riuscita a trovare strutture libere , avvicinandosi la scadenza del pacchetto ho riprovato a prenotare presso un albergo a Milano Marittima , che mi ha rifiutato la prenotazione perchè esaurito quando su booking lo stesso albergo aveva più disponibilità .Sono riuscita a trovare una camera c/o un hotel a Cattolica che mi ha tempestivamente confermato la prenotazione. Ieri sera ( un giorno prima della partenza ) mi ha contattato direttamente l’albergo per comunicarmi che ci sarà un supplemento di 20 euro da pagare perchè non hanno camere standard a disposizione . Trovo molto scorretto un atteggiamento di questo tipo , credo fosse un ns. diritto avere questo tipo di informazione prima di chiudere la prenotazione perchè avremmo potuto scegliere se accettare o cambiare struttura ,invece , avendo prenotato molto vicino alla partenza non ci sono più le condizioni per annullare la prenotazione .
    Sspero di non ricevere più in regalo cofanetti Vacanze .

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. provo a prenotare con largo anticipo le mie richieste vengono sistematicamente rigettate ossia mi dicono che non hanno posto ?????? poi provo con booking ed altri operatori sempre libero ???? in sostanza, na sola, na schifezza.ah tra l’altro il pacchetto 2 notti una cena costa piu di quanto lo vende la struttura.mai piu, mai piu, mai piu.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Servizio inesistente
    Oggi avrò provato circa 6-7 strutture e tutti mi hanno risposto che non era disponibile
    Ma se vai su booking erano tutte libere ed ad un prezzo più basso del pacchetto stesso
    Deluso
    NON ACQUISTATE SMARTBOX
    UNA FREGATURA

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. sono gia due cambi cofanetto e tre prenotazioni annullate dagli esercenti, addirittura uno mi chiedeva un extra di 90 euro, su booking camera libera e qui esaurita, qualcosa non quadra , invierò modulo di recesso e mi rivolgerò all’Unione Nazionale Consumatori , questa si chiama truffa

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Servizio clienti scandaloso numeri di telefono non esistenti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. MALISSIMO!!!!! Ho acquistato lo Smartbox “Vacanza di Lusso in hotel a 4 stelle” del valore di €. 259,50 il quale mi consente di effettuare la prenotazione per la città di Firenze solo nell’Hotel “Palazzo dal Borgo ****. Nell’arco di 4 mesi (aprile-luglio 2019) mi sono state bocciate 3 richieste di pernottamento (tengo a precisare che il valore del pacchetto Smartbox è ben maggiore rispetto alle offerte di BOOKING!). Caso strano prenotando dal sito di Smartbox, selezionando alcuni weekend disponibili nel calendario dell’Hotel, mi vengono tutti bocciati. Chiamo l’Hotel per fingere una prenotazione nelle stesse date e mi viene offerta tranquillamente disponibilità, una volta domandato lil motivo per il quale non mi viene accettata alcuna prenotazione con Smartbox mi viene riferito dal Responsabile delle vendite che per loro non è conveniente! Non trovo questa dinamica/comportamento serio da parte dell’Hotel nei confronti sia del cliente (io) sia del parthner Smartbox.
    Non acquisterò mai più un pacchetto con Smartbox.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. pessimo, una presa in giro, non comprerò mai più questo prodotto

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Chiamando il servizio clienti di smart box puoi invecchiare senza che nessuno risponda! Pessimo servizio!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. una delle più grandi fregature che esistono , strutture inesistenti posti liberi dal martedi al giovedi il denaro di questi cofanetti meglio mangiarselo. telefonicamente tutti spariti

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Sono molto preoccupato da queste recensioni è chi si fida a comprare un nuovo cofanetto,se poi non si può mai prenotare se non in bassa stagione ,i soldi che uno spende sono validi per tutto l’anno e quindi ?

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Pessimo.
    Non riesco ad utilizzare il mio cofanetto registrato su internet.
    Chiamo il servizio clienti e questi mi dicono che ho richiesto un credito che nel frattempo è scaduto (mentre il cofanetto era valido fino a giugno 2019), mai visto questo credito e non c’è traccia sul mio account. Soldi buttati.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Praticamente soldi buttati. Non si riesce a prenotare da nessuna parte. Nessuna assistenza clienti, numeri di telefono non più attivi e sito web pessimo. Non ci cascate.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Praticamente non rispondono. Pessimi

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. PESSIMO SERVIZIO. ANZI IL PEGGIORE CHE MI SIA MAI CAPITATO.
    TUTTI HOTEL SENZA DISPONIBILITA. AL MASSIMO TI FANNO FARE UNA PRENOTAZIONE ALLA QUALE MAI TI DANNO LA DISPONIBILTA, DOPO DIECI TENTATIVI HO HO RINUNCIATO .
    SERVIZIO CLIENTI PEGGIO ANCORA. DA EVITARE

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Pessimo servizio
    attesa di consegna lunghissima e non è possibile parlare con qualcuno per informazioni

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Dopo venti minuti di attesa, ho appeso…
    Ottimo servizio, davvero!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. 3 telefonate ai numeri telefonici gratuiti del SERVIZIO CLIENTI : RISULTATI INESISTENTI!!!!!!!!!
    Impossibile contattare un operatore se si hanno dei dubbi che non rientrano nell’aiuto fornito dal sito!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Servizio clienti inesistente. E’ da giorni e giorni che provo a contattare il servizio clienti senza avere successo. A parte i tempi di attesa veramente lunghi ci è più volte capitato che non ci rispondesse nessuno o che nel momento in cui finalmente qualcuno rispondeva o ci attaccata o addirittura toglieva il collegamento. Ho dei problemi con il mio cofanetto smartbox per la prenotazione di un hotel ed è da un mese che cerco di mettermi in contatto con l’assistenza, senza avendo minimamente un riscontro.
    Trovo tutto questo inaccettabile, se si potesse metterei zero stelle.
    Non acquisterò un cofanetto mai più e sconsiglio vivamente di farlo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Peccato non si possa mettere zero. Servizio clienti indecente e inaccessibile. Sconsiglio vivamente.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Servizio molto difficile da utilizzare, prenotare le strutture è praticamente impossibile. Volevo utilizzare un cofanetto per una notte per tre persone in una struttura in Sicilia nel mese di luglio,ne ho contattate diverse e la risposta è sempre stata che in alta stagione non accettavano i cofanetti,se non con notti aggiuntive.
    Trovo che sia una cosa molto scorretta,sia per chi lo acquista e non sa che in alcuni mesi è praticamente impossibile utilizzarlo, sia per chi lo riceve e trova un sacco di problemi.
    Sconsigliero’ a chiunque di acquistarlo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. È da questa estate che cerco di prenotare una struttura ne ho cambiate almeno 10 e in ogni data anche fuori stagione ricevo continuamente risposte negative. Praticamente ho buttato i soldi non acquisterò ne regalerò mai più smartbox

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. ho cambiato il cofanetto aggiungengendo le 10 euro richieste, ma dopo venti giorni ,non avendo ricevuto nulla ho telefonato facendo presente il problema, la risposta è stata che il mio ordine non era stato evaso e che mi avrebbero fatto sapere.Successivamente ho inviato una mail, ma nulla. Non solo, ma ricercando lo stato dell’ordine inserendo il relativo numero mi si dice xche quest’ultimo non è valido!!!!cosa è successo’?
    penso a questo punto che, non solo non avrò il cofanetto,ma di avere perso anche 10 euro, come si suol dire oltre il danno la beffa!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione