Assistenza clienti SNAI: le opinioni degli utenti

La SNAI (Sindacato Nazionale Agenzie Ippiche) nasce nel 1990 a Milano: inizialmente dedita alla gestione degli impianti e delle scommesse sulle competizioni ippiche, nel corso del tempo ha sviluppato soluzioni innovative e tecnologiche per ampliare l’offerta di gioco pubblico autorizzato.

Se desideri ricevere assistenza dal centro di assistenza clienti SNAI la tua ricerca ha dato il risultato che cercavi: in questa pagina troverai i dati di contatto che stavi cercando.

Numero di telefono dell’assistenza SNAI

Fino a qualche tempo fa SNAI aveva un numero verde attivo per ricevere le richieste di supporto o informazioni dei clienti.

Se provi a digitare il numero 800 050140 ora, risulta ancora attivo e registrato a SNAI, ma una voce guida registrata ti avverte subito del fatto che per chiedere assistenza devi scegliere le soluzioni alternative messe a tua disposizione, a scelta tra:

  • la compilazione del modulo di contatto online;
  • la chat integrata alla loro piattaforma web ufficiale;
  • i contatto via mail.

Nei prossimi paragrafi troverai le istruzioni che ti servono per inviare una richiesta di assistenza o di informazioni al servizio di supporto clienti SNAI.

Richiedi assistenza online a SNAI

Tra le soluzioni che SNAI ti mette a disposizione quando devi chiedere assistenza o ti servono maggiori informazioni sui giochi o sul tuo conto, puoi utilizzare il seguente modulo online: Compila il form.

Tieni a portata di mano il tuo codice conto, quello che hai ottenuto al momento della registrazione sulla piattaforma online di SNAI: lo trovi accedendo alla tua area personale o sulle mail che ti arrivano periodicamente dal sito e poi procedi alla compilazione inserendo:

  • il tuo nome;
  • il tuo cognome;
  • il tuo numero di conto SNAI;
  • la tua mail associata al conto.

Dopo la casella all’interno della quale devi inserire la tua mail, potrai selezionare dal menù a tendina uno degli argomenti preimpostati: scegli quello relativo alla tua richiesta.

Nel campo contrassegnato dalla scritta Il tuo messaggio, descrivi il motivo della tua richiesta e poi clicca sul pulsante Invio.

Riceverai una risposta in tempi brevi e tramite email, con l’apertura del ticket che corrisponde alla tua pratica di richiesta di assistenza: annota il numero del ticket così potrai fare riferimento alla tua pratica in modo più semplice ed efficace.

Indirizzi email di SNAI

Una serie di indirizzi di posta elettronica sono a tua disposizione quando desideri comunicare con SNAI:

  • snaispa@snaitech.legalmail.it (PEC);
  • privacy@snaitech.it (utilizzo dei dati e privacy);
  • ufficio.stampa@snaitech.it. (ufficio stampa).

La PEC corrisponde alla versione digitale della raccomandata con ricevuta di ritorno: scrivi la tua PEC quando desideri ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione del tuo messaggio.

Chat di assistenza SNAI

Ecco un altro modo per entrare in contatto con uno degli operatori del servizio di assistenza di SNAI: la chat.

Per scegliere questa soluzione devi eseguire l’accesso alla tua area personale inserendo il tuo username e la password all’interno del modulo di contatto e poi avviare la conversazione selezionando l’area assistenza clienti.

Potrai chiedere informazioni e assistenza personalizzata su ogni aspetto della tua adesione al sito e ai giochi proposti da SNAI sulla piattaforma web e ricevere informazioni dettagliate per risolvere ogni tipo di problema.

Pagina delle FAQ

Hai già visitato la pagina delle “Risposte alle domande frequenti”? Scopri subito il contenuto della pagina delle FAQ di SNAI.

In questa sezione puoi trovare le risposte e le istruzioni dettagliate alle domande più frequenti e generiche.

In questo modo non dovrai contattare il servizio di supporto clienti di SNAI e attendere la risposta, perché puoi accedere alla pagina delle FAQ in qualsiasi momento.

Trova un negozio SNAI

Se stavi cercando la soluzione per trovare gli indirizzi delle agenzie SNAI presenti sul tuo territorio, hai trovato ciò che fa per te. Ecco lo strumento che risolve la tua ricerca: il geolocalizzatore online.

Usalo in questo modo:

  • accedi alla pagina Trova negozio SNAI;
  • inserisci il nome della tua città o il CAP all’interno della casella di ricerca che trovi in alto a sinistra;
  • clicca sul pulsante Invio;
  • verifica sulla carta geografica la presenza dei punti SNAI contrassegnati dalle bandierine nere;
  • clicca sulla bandierina del luogo che ti interessa per aprire la scheda informativa che apparirà sulla cornice sinistra della pagina.

La scheda contiene tutte le informazioni relative al negozio SNAI che hai selezionato, comprensivo degli orari di apertura e del numero telefonico.

Ippodromi SNAI

Ti interessano gli eventi ippici e ti farebbe piacere partecipare direttamente presso un ippodromo SNAI?

Accedi alla pagina Ippodromi SNAI e potrai scoprire:

  • i prossimi eventi programmati nei diversi ippodromi gestiti da SNAI;
  • seguire le corse in diretta web;
  • visitare i contenuti dell’archivio storico;
  • prendere visione delle mappe degli ippodromi;
  • leggere gli aggiornamenti sul settore ippico.

Il sito contiene molte informazioni utili per gli appassionati di corse e concorsi ippici e puoi tenere sott’occhio le tue scommesse seguendo gli eventi grazie ai collegamenti in streaming,

Le App di SNAI

Per non perdere le scommesse ed i giochi che ti piacciono di più quando non sei davanti al PC, scarica le App di SNAI che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.

Sappi che non esiste un’applicazione unica ma una App per ogni settore di gioco:

  • App Sport;
  • casinò e slot machines;
  • poker;
  • bingo;
  • giochi;
  • SNAIFun.

Per scaricare l’applicazione che preferisci, accedi allo store del tuo dispositivo mobile e cerca le App inserendo il nome SNAI.

Dopo che avrai eseguito l’installazione potrai accedere inserendo gli stessi dati di login che usi per entrare nella tua area personale sul sito ufficiale di SNAI e usufruire di tutti i servizi integrati, compresa l’area di supporto clienti.

Come presentare un reclamo a SNAI

Desideri presentare un reclamo o una segnalazione a SNAI?

Segui questa procedura:

  • scarica il modulo di reclamo;
  • stampa il modulo;
  • seleziona il motivo del reclamo;
  • inserisci i dati richiesti;
  • scrivi la descrizione nel campo dedicato (lo trovi nella terza pagina);
  • inserisci i tuoi dati personali.

Dopo aver compilato il modulo, esegui una scansione e invialo tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

  • giochi.reclami.online@aams.it

Gli addetti all’ufficio segnalazioni e reclami di SNAI verificheranno la tua richiesta e ti forniranno informazioni e supporto entro i tempi stabiliti, che solitamente non superano i 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.

SNAI sui social network

Visita le pagine ufficiali di SNAI sui maggiori social network per restare in costante aggiornamento sulle novità e le promozioni in arrivo.

Clicca sul seguente link per accedere alla pagina ufficiale di SNAI su X – Twitter – oppure collegati al loro canale video ufficiale: SNAI su YouTube.

Utilizzi altre piattaforme social e applicazioni di chat? SNAI è anche su Telegram, in versione per il web o per dispositivi mobili.

Se non hai ancora scaricato la versione di Telegram per destktop puoi farlo cliccando sul tasto Download che trovi in alto a destra e accedendo con il tuo nome utente e la password che usi per entrare sulla App.

Infine, visita e segui la pagina di Snaitech su Instagram e la pagina ufficiale di Snaitech su LinkedIn: se clicchi sulla sezione Lavoro puoi verificare la presenza delle offerte che sono pubblicate periodicamente.

Disservizi SNAI in tempo reale

Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.

Guida aggiornata al 28/11/2025

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.6%
 2.5/5 (150)
 2.4/5 (150)
 2.4/5 (150)

Commenta il servizio ricevuto da SNAI

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti SNAI. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

166 opinioni

  1. Incompetenza , scarsa professionalità ed arroganza dell’Agenzia Snai via artigiani di Oristano. Non mi hanno pagato una vincita di una scommessa fatta a Livorno. Dopo tante promesse e perdita di tempo hanno deciso di non pagare contro il regolamento Snai che li consente. Agenzia di Oristano da chiudere per arroganza e incompetenza . Vergogna

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nn riesco a parlare con un operatore telefonico perché voglio sapere perché la mia carta è bloccata e come possiamo sbloccare

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Servizio clienti inesistente, telefono inesistente, live chat da schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Slot bloccata, impossibile parlare dal vivo con l’assistenza. Esiste solo una chat dove aspetti aspetti….e quando chatti con l’operatore di turno solita risposta: “le faremo sapere il prima possibile”……e non concludono nulla. Spero di riavere in tempi brevi i miei soldi ora bloccati nella sessione di gioco della DIAMOND ROULETTE, diversamente adirò per vie legali.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Un servizio pessimo un servizio clienti inesistenti sto aspettando ancora una risposta per dei soldi bloccati in una slot , neanche la cortesia di rispondere e risolvere il problema dopo mille amail .i giochi si bloccano sempre e ci vuole 3/4giorni prima di poter giocare.il sito peggiore che abbia mai trovato se potevo dare 0 l’avrei fatto

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Condivido le diverse lamentele ma ritengo che la cosa più grave è la mancanza di un contatto telefonico per risolvere i problemi che si verificano nel sito. Ritengo che il software sia molto carente e comunque le varie segnalazioni dettagliate che ho inviato ,non hanno mai ricevuto risposte esaustive .Non condivido chi parla di frode perchè a me è sempre stato dato tutto ciò che mi spettava, però ritengo molto grave la mancanza del contatto telefonico che esiste in ogni altro sito di gioco.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Che si perde giocando lo sapevamo tutti ma snai ti fa perdere senza giocare, ti prelevano i soldi e poi SI E VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L’AVVIO DEL GIOCO.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sinceramente delusa ho ricaricato 10euro e non mi sono stati accreditati ho provato a contattare il servizio clienti ma ad ora non ho avuto alcuna risposta

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. il sito è lentissimo ,fa penare……………………………………….per non dire dell assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. SONO UN MESE CHE DEVO RICEVERE UN BONIFICO DA SNAI CHE HA BONIFICATO SU UN CONTO A SE STESSA INTESTATO ANZICHE’ SUL CONTO DA ME INDICATO.
    NON C’E’ MODO DI AVERE CONTATTI PER DERIMERE IL PROBLEMA ALLA FINE DOVRO’ ANDARE PER VIE LEGALI PERCHE’ NON VI E’ MODO DI SPIEGARE.INOLTRE PROPRI OSNAI MI MANDA LA RICEVUTA DEL BONIFICO CHE ACCERTA QUESTO OVVERO CHE IL BONIFICO E’ STATO FATTO A BENEFICIO DI UN CONTO LORO A BPM MILANO.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Mi dice di commentare il servizio ricevuto da snai, che nemmeno l’ho ricevuto che da tutto giorno che lo cerco come averlo, gia ho perso la pazienza basta, spero che mi tornino quelli soldi che mi son spariti nel nulla e subito chiudo il conto fa schifo e basta come pagina applicazione si blocca non funziona sembra falso mancano tante cose soddisfazione 00:0,1%

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizi clienti inesistente, bonus benvenuto e non solo mai visti.
    Per carità

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Pessimi! Nessun bonus di benvenuto ricevuto appena iscritta. Persi 20€ per un lag della partita che non mi hanno restituito! Assistenza clienti inesistente

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da 3 settimane il sito snai non funziona sia con le scommesse normali che con quelle live provvedete.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non rispondono a nessuno contatto.
    Assistenza del tutto inesistente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono una VERGOGNA SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE SENZA IL MINIMO RISPETTO X I GIOCATORI

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi dice carta in uso

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Servizio clienti pessimo
    Mi hanno bloccato il conto e non riesco ad avere spiegazioni

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho sentito parlare di SNAI come una piattaforma di eccellenza italiana a riguardo le scommesse sportive.
    Mi iscrivo, mi vengono accettati i documenti e dopo qualche giorno appena mi accingo ad effettuare il versamento mi viene bloccato il conto. Cerco di contattare l’assistenza:
    1) scrivo un’email per chiedere spiegazioni di questo blocco senza nessuna risposta;
    2) cerco di usare la chat, non posso utilizzarla perché con il conto bloccato non posso accedere al sito;
    3) Chiamo telefonicamente, non esiste più il contatto telefonico

    Per questi motivi sono molto rammaricata di dare un giudizio PESSIMO nella cura del cliente, abbandonato completamente .

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pessimi… non ci sono altri aggettivi

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Assistenza clienti PESSIMA E INESISTENTE !!
    Sono 3 settimane che cerco di chiudere il conto gioco e contatto la mail di Snai e mi viene sempre ripetuto che saró contattato il prima possibile, e non vengo MAI ricontattato !!
    PESSIMI

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. mi hanno sospeso il conto con 600€ senza spiegazione sono passati 7mesi, ho scritto decine di mail senza ricevere nessuna risposta. Incredibile

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sito pessimo chat nn funziona telefono nn funziona è veramente vergognoso

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non è possibile comunicare via chat. L’assistenza è nulla.
    Parere assolutamente negativo.
    Cambierò operatore.
    Come si contatta un responsabile?

     3/5
     1/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. creo un conto gioco su snai 2 settimane fà circa con codice bonus di envenuto cc_casino_100 che mi da il 100% sul primo deposito da consumare nella sessione casinò blu e slot. Dopo aver atteso 72 ore per l’erogazione del bonus e aver contattato l’assistenza mi rimandano sempre di 24 ore fino a far passare altre 3 giorni. Riesco a prendere il mio bonus e a giocare alla prima slot generando un compenso di 80 euro. Non avevo intenzione prelevare quei soldi volevo solo cambiare slot e continuare a giocare ma nel mio saldo non compaiono gli 80 euro vinti. provo a rientrare sulla stessa slot che mi da messaggio di errore ” SIAMO SPIACENTI Regulator declined the request” quando chiedo spiegazioni al servizio clienti in chat mi rimandano di 24 ore superate le quali mi chiedono di inviare una mail a snaicard@snai.it sono passate altre 24 ore e ora non riesco più a contattare nessun operatore e non ho ricevuto nessuna risposta tramite mail. Vista la moltitudine di messaggi simili mi chiedo come mai qualcuno non faccia qualcosa a riguardo dato che questo è un sito molto accreditato con tanto di certificato aams

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Se hai un problema non sai a chi rivolgerti. Email inesistente, telefono pure.

     3/5
     1/5
     1/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ho vinto una schedina e me l’hanno aggiornata perdente. ho provato a scrivergli a chiamare a mandare email e niente non mi hanno ridato più i miei soldi. nessuno che ti spiega come o cosa fare per riaverli
    sito pessimo se hai qualche problema nessuno che te lo risolve… indignato prorpio

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Truffato alla grande…apro il conto..invio ben 200 euro con bonifico istantaneo…e i soldi non vengono accreditati..ma a me li hanno presi immediatamente…chiedo chiarimenti ma nulla…servizio inesistente..allora aspetto un tempo tecnico..quasi 24 ore dopo riapro il sito..e mi hanno bloccato il conto…quindi.. soldi persi e non posso avere spiegazioni…qualcuno sa come posso denunciare questa truffa?

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Aspetto un rimborso da quasi 2 settimane ma nessuno si fa vivo se non con risposte del tipo ….stiamo sollecitando….la pratica è ancora in gestione

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Provo ad accedere al conto tramite app ma mi dice : login fallito- carta in uso

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Appena iscritto, invio i documenti…tempo 12h account bloccato, in chat non posso entrare perchè il mio account è inutilizzabile !!! stessa storia 180gg, mai capitata una cosa del genere !!!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. e da 15 giorni che chiedo all’assistenza di sapere perché non m i è stato accreditato il bonus ippica kasko totalizzare , e dopo 15 giorni di richieste e di risposta che mi avrebbero comunicato via mail …be niente ..unica strada denuncia antitrust e denuncia legale .

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. PESSIMO SERVIZIO DI SUPPORTO CLIENTI; NO SUPPORTO TELEFONICO,CHAT AUTOMATICA ASSOLUTAMENTE INUTILE, E-MAIL LENTA E INCONCLUDENTE…..SCONSIGLIATO

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Servizio clienti pessimo! Non risolvono i problemi esposti, non rispondono subito e si spazientiscono! Sarebbe opportuno attivare il servizio telefonico.

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Salve, non posso far altro che unirmi a dir poco ai commenti negativi degli altri clienti. Non mi sarei mai e poi mai immaginato un comportamento simile da un sito scommesse AAMMSS ai limiti del codice penale per frode. Una decina di giorni fa apro online un conto gioco con Snai considerato soprattutto il consistente bonus offerto (e proprio qui che sta la fregatura !!! diffidate assolutamente perchè questo bonus gold non lo vedrete mai perchè vi bloccheranno il conto al momento che ve lo devono erogare) e martedi scorso deposito 500 euro per poter usufruire appieno del bonus. Effettuo una scommessa da 500 euro puntandoli sul segno 1 primo tempo del manchester city v club bruges che sfortunatamente perdo proprio sul finire del primo tempo. Cerco di consolarmi sapendo che entro 7 gg. mi avrebbero accreditato il bonus da 300 euro per rifarmi, ebbene proprio ieri 5/11/2021 cerco di entrare nel conto per accertarmi se per caso mi avevano accreditato il bonus, quando constato amaramente che il conto risultava bloccato per verifiche ai sensi dell’art.14 comunicandomi altresi che lo avrebbero sbloccato entro sei mesi salvo eventuale diverso avviso delle competenti autorità giudiziaria. Ho inviato tre messaggi chiedendo delucidazioni ovvero di inviarmi il contratto (visto che il conto era bloccato) per farlo visionare al mio legale di fiducia ma ad ora non ho ricevuto nulla. Cosa dire ? E assurdo che un sito regolarmente autorizzato possa operare in questo modo senza un minimo di rispetto verso i clienti indipendentemente da quello che accadrà successivamente. Vergogna Vergogna Vergogna

     1/5
     1/5
     1/5
    13 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno,
    il servizio clienti è a dir poco pessimo. Non rispondono mai nonostante numerosi solleciti e si sono trattenuti indebitamente il saldo del mio conto!davvero incredibile come una società che credevo seria ed affidabile si comporti così!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Mi si è bloccato il conto gioco ma è impossibile contattare qualcuno boo

     3/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Attualmente pessimo servizio

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Sono dei ladri… io ho effettuato una ricarica di 160€ il giorno 12 ottobre 2021 tramite skrill alle 00:16 e tutto’ora dopo ulteriori domande e richieste di accreditarmi i soldi se no passavo per vie legali.. mi dicono sempre in CHAT che me li avrebbero accrediti prima entro il giorno stesso e poi domani…. Sono dei ladri… diffidati a iscrivervi.. e tralascio anche il servizio pessimo di slot che poker che nonostante abbiano fatto un app per mac per giocare a poker funziona malissimo

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Uno schifo totale impossibile avere un dialo con questa gente,oltre al fatto che sono di una ineducazione che fa rabbrividire.dopo essermi registrata,ho effettuato un deposito con Netteler è per un loro problema dopo avermi inviato una email che diceva Ciao ,
    ti informiamo che la ricarica di 30.00? sarà accreditata sul Conto di Gioco n. entro 24 ore dalla convalida da parte del sistema bancario.

    Potrai verificare la movimentazione e il nuovo saldo disponibile collegandoti al sito o sull’App ed effettuando l’accesso al tuo Conto di Gioco.

    Ti aspettiamo!
    Il team SNAI
    l’unica cosa che sapevano dirmi era deve attendere nonostante trascorse le 24 ore.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno confermo le impressioni di altri utenti, mandi le mail ma ti rispondono senza leggere e come automi. Chat pessima, risposte tramite mail da automi. Inoltre faccio presente di fare attenzione ai bonus che sono ingannevoli ho ricaricato 150€ per avere diritto a circa 90€ invece ho ricevuto solo 5€ e soldi bloccati non prelevabili.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Il servizio chat Snai è molto probabilmente gestito con un sistema di risposta robotizzato, sembra non esserci una persona dall’altro lato…le risposte sono inutili, quindi non c’è una vera assistenza. Voto 0! Vogliamo assistenti PERSONE in chat!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Conto aperto ieri sera nessun numero per telefonare sospensione del conto fino a 180 giorni saldo 50 euro sopra mah nn si sa il perché

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Tempi di attesa interminabili, una volta risposto ti abbandonano a metà conversazione senza più farsi sentire. pessima pessima pessima.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Servizio clienti pressoché inesistente.
    Chat di supporto sul sito che non funziona.
    E per non finire, quelle rare volte che rispondono alle mail, scrivono quattro righe in croce senza dare un minimo di spiegazione.
    Ridicoli

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Zero assoluto sono inesistenti e il loro sito non funziona da mesi, vergognosi…

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Perche no mi fa conettere

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. No rispondere servizio clienti mi sono sparito credito voglio chiarezza ma no risponde nessuno da 9 di stamattina che mando mail

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Servizio clienti inesistente, risposta alla mail dopo settimane, impossibilità di ricaricare con PAYPAL da circa 10-15 giorni SOLO SU SNAI, semplicemente imbarazzanti

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. UNA CHAT INESISTENTE !!!!!!!!!!!!!!…………………..NON SI RIESCE A CHATTARE, RISOLVERE PROBLEMI…..ESTERREFATTO !!!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. NON SI CONNETTE ERRORE 403 FORBIDENN

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. non riesco a connettermi errore: 403 Forbidenn

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. non riesco a caricare denaro,con postepay,grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Possono pure chiudere i battenti, sono abbastanza vergognosi.

    5 mesi per risolvere un problema di log in e ancora non sono stati capaci a sistemare .. il mio codice fiscale risulta nei sistemi ma andando a recuperare la password mi dice “codice fiscale non esistente” e allora creo un conto nuovo pero’ li il codice fiscale lo trova gia’ associato a un conto esistente

    Veramente i complimenti a una societa’ del genere che mettono operatori a rispondere alle chat che forse possono fare gli spazzini ma non sicuramente aiutare la gente in chat

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Il servizio clienti sembra quasi un bot. Ovviamente non intendo il bot faidate ma proprio l’operatore! risponde quasi in automatico e in monosillabi e non capisce quello che dici mi sembra di essere ritornati ai tempi di cleverbot!

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Non so come girare i soldi della vincita sul mio conto, ho mandato un imai ma nessuno mi ha risposto, ho chiamato il numero verde e risulta inesistente, servizio 0 assoluto, non giocate online non siete seguiti

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. ormai sono 3 settimane abbondanti che SNAI mi ha bloccato l’account con più si 600 euro di saldo, ho mandato circa 10 email senza ricevere mai risposta, il motivo? ho effettuato l’iscrizione a casa di un mio amico con la sua stessa connessione… quindi pensano che io stia svolgendo attività fraudolente… non posso comunicare non ricevo spiegazioni i miei soldi e il mio account sono irragiungibili, vergognosi…

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Scusate.. Un mio amico ha il conto giochi Snai all’interno del quale si sono memorizzati i dati della mia carta di credito. Sono tre mesi che ogni mese mi prelevano 400 euro.. 1200 in tutto ad oggi. Sapete se c’è qualche modo di eliminare la mia carta di credito da questo conto gioco? E se continuano così mi vedrò costretta a prendere provvedimenti seri nei confronti di questo assurdo conto gioco.. Assistenza non esiste praticamente

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. 0 SPACCATO
    Dopo un versamento di 200 € mi hanno bloccato l’account ho fatto richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno di chiusura conto e rimborso dei soldi presenti.
    Mi hanno risposto dicendo di aver bloccato il mio conto e per chiarimenti di contatare un numero verde che però risulta una voce registrata dove ti dice che il servizio è diventato digitale. Ovviamente diventato digitale un corno perchè nn puoi parlare con nessuno perchè per accedere alla chat devi essere iscritto a Snai.
    Morale della favola i soldi dove sonooooooo????

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Ciao a tutti io ha da gennaio che cerco di convertire i punti fedeltà del bingo senza nessun risultato… Parlo con la chat e dopo poco si scollegato xche nn sanno cosa dirmi mando email per il problema è mi dicono che nn è un problema loro ma sarà mio.. Mi dicono di provare con un computer di aggiornare internet ecc… Tutto fatto ma senza risultato… Come si può procedere visto che per tel non c’è nessuno e x via chat si prendono gioco delle persone e per email danno pure colpa a te… Nonostante io abbia mandato screen delle chat screen delle richieste con la data…

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. VOTO 0 SPACCATO!!!!
    Una cosa vergognosa che una società dello stato dopo un versamento di 200 € blocca il conto e nn c’è modo contattarli in nessun modo…nn c’è un servizio clienti, uno straccio di chat,..un numero attivo.
    IL DEGRADO DELLA NAZIONE ITALIANA….LA REPUBBLICA DELLE BANANE

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Ho fatto la registrazione ieri, stamattina dp il bonus benvenuto, l ho giocato e subito dp mi hanno bloccato l accaunt… Bho nn stanno bn

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Sono dei ladri autorizzati dallo stato e tutta una truffa ,e il sito meno regolare che esista

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. ho aperto un account ma ho sbagliato ad inserire il numero di patente invece del numero di patente ho inserito un altro numero presente sulla tessera forse il seriale , che iniziava simile , errore mio..,,ok ma il sito ha accettato il numero l account è stato subito dopo bloccato …reso conto dell errore ho scritto 4/5/6 mail hanno risposto che non esiste in utenza con la mia mail è di entrare per chattare , poi alle altre con tanto di foto con il numero cerchiato non hanno più risposto.
    1- se sono bloccato come entro ?
    2- se ho indicato l errore e così complicato correggerlo o farmi entrare per correggerlo?
    3- in ultima ipotesi ho chiesto di annullare l account per rifarne uno nuovo non rispondono?
    4-al numero verde idem ….

    ma è possibile che una società come snai sia così portata dalla piena ???

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Non ricordo più la risposta della mia domanda segreta e non riesco più a recuperare i miei dati di accesso .La cosa che mi fa andare infuria è che non c’è modo di contattare la Snai
    Tramite mail non risponde nessuno.
    Il mio voto è 0

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Ho fatto una prelivimento il 29 01 ancora non ho ricevuto niente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. X tutti quelli che vogliono prelevare e non riescono. Avete provato ad andare su Google e non sull’app. Scrivete snai.it si aprirà una pagina di snai digitate i vostri dati e solo da li li potrete ritirare. A me ha sempre funzionato.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Buonasera, non riesco ad aggiornare l’applicazione. Perché non esiste un loco di Snai sport.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione