TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9757 segnalazioni

  1. Sono 3 giorni con line a Tim casa fibra. facendo test connessione arriva a 50 mega. Ma si blocca anche se apro YouTube uno schifo davvero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Assenza di connessione internet dalle ore 10 di stamattina 8 dicembre 2020 – Legnago VR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dal 9 novembre siamo senza linea fissa e senza adsl. Continuiamo a segnalare ma non c’è nessuno che chiami per risolvere. Dicono che è un guasto della zona provocato da chi ha fatto i lavori per la banda larga che ha isolato la nostra zona. Ogni tanto si vedono i tecnici alla centralina ma per noi il guasto non è risolto. È una vergogna e un disastro mio foglio non riesce a fare lezione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Prov. di FG la connessione è scarsa da circa un mese, non riesco a vedere un video, ad aprire Instagram ecc. Gli operatori del 119 mi hanno effettuato per 2 volte una riconfigurazione ma non è cambiato nulla. Inoltre ieri sia le chiamate in entrata che in uscita erano “SCONOSCIUTE”, chiamando il 119 hanno risolto almeno questo problema (causato da loro).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È una settimana che la rete wifi non funziona Roma nord. Ieri avevano comunicato che il guasto era stato riparato. Invece stamattina ore 9 ldi nuovo non funziona nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. è tutta la mattina che la rete non funziona, non permette di ricaricare la linea, non va internet, non fa vedere i contatti (alle chiamate in entrata appare numero Sconosciuto).
    Zona Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il cellulare von scheda tim non fa vedere nome dei contatti, scritta sconosciuto, si riceve telefonsta con scritta sconosciuto, impossibile continuare così, sono già 4 giorni,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Volevo segnalare la continua caduta di connessione Tim. Io ho la fibra qui a Roma ma sono 3 gg che non va,i miei dispositivi si connettono alla rete wifi che puntualmente dopo 5 minuti cade …poi di nuovo si connette e dopo altri 5 minuti cade…Impossibile così…non riesco a sapere se stiano facendo dei lavori sulla linea visto che neanche la linea fissa funziona che per essere TIM mi sembra assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Salve, a Carezza (zona vicolo Rigolett)comune di Nova Levante stamattina verso le 9:30 è sparita la rete TIM.
    Ho due sim diverse su ipad e smartphone, entrambe hanno perso la rete (non registrato su rete). Ho provato a forzare rete (3g 2g) ma su nessuna si collega ed è impossible chiamare o essere raggiungibile. Di solito prende benissimo qui e si viaggia in 4g.
    Forse la causa sono le forti nevicate. Ma sono isolato dal mondo ed avere il telefono sarebbe importante.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a mettermi in contatto con 187,con il vivavoce acceso ci ho passato pomeriggi e un oretta al attimo per 4 giorni
    Volevo passare a fibra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Siamo senza fibra ormai dal 30/11. Impossibili quindi tutte le attività connesse, dalle lezioni universitarie allo smartworking. Le fatture arriveranno però regolarmente ed a prezzo pieno. Ho delle scadenze inderogabili per lavoro con gli enti di giustizia e mi stanno creando dei problemi enormi. Contesterò la fattura di dicembre senza ombra di dubbio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri sono senza internet (fibra) nonostante sul router tutto regolare; assistenza online non ha trovato nessun questo, le risulta tutto regolare a suo parere è il mio dispositivo. Ora non è stato cambiato nulla e pure non funziona sia Wi-Fi o Ethernet, su nessun dispositivo (smartphone, pc, tablet, tv smart), ho aperto la segnalazione, ma fin ora niente, anzi non la trovo nemmeno nel MyTim e non riesco mettermi in contatto con nessuno!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Figli con didattica a distanza costretti a guardare il cellulare da tre giorni. Assistenza Tim casa inesistente. Il 187 dice di aver preso in carico il problema. Doveva essere risolto il 3 dicembre, siamo ancora in attesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri sera 2 dicembre non ho segnale. Chiamata l assistenza tecnica da un altro numero è seguito le indicazioni dell’ operatore. Ad oggi 3 dicembre ore 15.20 non ho linea tim!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non ha mai funzionato come dovrebbe e in questi giorni ancora peggio, non arriva neanche a 5mega e su console e pc crasha tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri la rete mobile dati del cellulare non funziona. Ho pagato rinnovo e giga day, ma non ho avuto servizio in cambio. Ho chiamato 3 volte gli operatori, hanno controllato e riconfigurato il cell ma niente. Ho pagato e sto pagando senza avere i dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno da ieri 01/12/2020 la rete tim del mio cellulare e disconnessa solo la mia altri della tim funzionano normalmente pur avendo giga in abbondanza e il teli ricaricato, ho anche aderito all’offerta ieri di gigaday pagandola 1,99 euro. Riesco solo a chiamare ma non funziona internet vorrei che sia risolta il prima possibile questa problematica e che mi venga rimborsato 1,99 dell’offerta che non ho utilizzato e il disagio che mi state recando da due giorni. chiedo una sollecita risposta visto che al 119 mi fate cadere la linea e non rispondete mai e via chat c’è una risposta automatica che non risponde esattamente alle richieste poste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Problemi con linea internet e chiamate da 6giorni.. operatori che non risolvono nulla la situazione è diventata insostenibile da Cerda provincia Palermo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Manca connessione dati su mobile sia provincia di varese che milano. Tim restituisce errore “mancanza traffico dati” quando invece il mobile in questione è provvisto di traffico dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Zona di luino provincia di Varese e da 3 giorni che non va più niente…. se continua così anche domani faccio la disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve, é dalle 16:00 che non riesco a chiamare ne tanto meno a navigare su internet, ho già chiamato al 119 due volte,ho parlato con gli operatori e non ho risolto nulla, sono anche stato ad un centro tim e lo stesso non si é risto niente. Di fatto a terminale mi dicono che non c è nessun problema, ma di fatto sono senza linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Gia da Molte ore in provincia di Salerno con assenza di rete.
    Operatore mi dice che i tecnici stanno lavorando in centrale . Ma credo sia solo per illudere e non deludere il cliente .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno , a molin nuovo di Tavagnacco ( Ud) da 5 giorni ho problemi con chiavetta internet( segnale assente) e problemi con telefono( sono irraggiungibile e non riesco a telefonare) chiamata 6 volte il 191 è passato 3 volte al centro tim più vicino….risolto niente
    clente da 18 anni ….ancora per poco COMPLIMENTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, da circa un’ora il mio cell non risulta più avere linea Tim disponibile, nè per effettuare chiamate nè per poter navigare su internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buongiorno internet assente router collegato non funziona seguirà disdetta seguirà disdetta visto che il problema è stato segnalato più volte saluti e grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Alessandra Cecere
    Bisogna fare la segnalazione del guasto tecnico al 187 tasto n.1 per commerciale , fanno la segnalazione tecnica e possono passarti anche il servizio dell’area tecnica per comunicare il servizio direttamente all’area guasti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Oggi 29 novembre tutto il giorno la connessione va e viene (ronchi dei Legionari (GO). Manca per una decina di secondi poi, tempo di riallinearsi del router, e torna. Successo dalle 11 di stamattina in poi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema