TIM problemi in tempo reale

Stai avendo dei problemi con uno dei servizi TIM in questo momento e non sai se si tratta di un disservizio generalizzato oppure di un problema legato alla tua utenza? Sei nella pagina giusta. Prima di chiamare il servizio assistenza TIM, ti consigliamo di consultare i dati riportati in questa pagina per controllare in tempo reale lo stato della rete TIM.

Problemi principali segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto, invece, riporta i principali problemi di TIM che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con TIM

Infine, utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a TIM.

Problemi con TIM? Segnalali qui

9702 segnalazioni

  1. Dalle 22:30 la mia connessione ha deciso di non funzionare più, i led del modem sono tutti verdi, ma non funziona, ho provato su tutti i dispositivi che ho in casa, ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono ormai almeno 2 settimane che non c’è proprio modo di mantenere una connessione stabile. Ogni 5/10 minuti fissi cadenzati, la connessione si interrompe rendendo impossibile praticamente tutto: gaming, streaming, qualsiasi tipo di download o upload. Per non parlare della velocità e la qualità del segnale che sono andati proprio diminuendo nel tempo. Difatti sono passato a Vodafone e non vedo l’ora che arrivo questo benedetto tecnico a montare la nuova linea!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’internet fisso non funziona, in certi giorni è pessimo per gran parte della giornata almeno un giorno ogni due settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono 5 giorni che il segnale 2G è quasi totalmente assente, gli operatori al 119 non rispondono da 4 giorni. Zona Roma Casal Palocco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da cinque giorni la connessione con fibra non funziona. Le segnalazioni sono state inutili. Oggi impossibile parlare con il call center. (Salerno).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. sono quasi 3 giorni che non funziona la rete mobile tim quando sono fuori casa, ho chiamato svariate volte l’assistenza e ogni operatore mi fa fare una procedura diversa che non funziona. Sono di firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, è da alcuni giorni che la linea internet della mia abitazione è down. Ci troviamo a Ponderano (Bi). Vi risultano altre segnalazioni? Grazie
    Jessica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da 10 giorni che la linea va e viene e che non c’è una connessione costante nell’ arco della giornata. Sono stata anche per mezze giornate senza connessione Internet. Esistono motivazioni? Provincia di Modena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono due giorni che la rete internet non va, le chiamate si bloccano… non e giusto noi paghiamo il mese della promozione… ci potete dare una spiegazione? Dalla Puglia(ta)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Provincia di Taranto (San Marzano di S. G.) INTERNET TIM E CHIAMATE NON VANNO DA GIORNI, SCANDALOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da una settimana che non funziona niente e di conseguenza sono senza internet, volete risolvere ? Incomincia ad essere un grande problema. Datevi una mossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da tre giorni che la connessione internet fisso di Tim Telecom Italia non funziona, tutte le luci del modem sono accese e apparentemente gli apparecchi risultano connessi dopo svariati tentativi, ma la linea non va. Zona Mestre (VE)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da tutto il giorno che la telefonia funziona a singhiozzi! Ho avuto difficoltà a chiamare e ad inviare messaggi! Tentando di chiamare una voce registrata mi dice che non c’è credito ma non è vero ho più di 20€!!! Non riuscivo ad inviare messaggi ma il 03/12/20 19:58 ho attivato anche +300SMS Red pagando altri 4,50 €. Ho contattao il servizio whatsapp stamattina alle 10 hanno risposto che il mio credito residuo era di -1€ ho inviato copia del credito residuo che risulta invece dal sito. Alle 16.44 arriva il messaggio “Ti stiamo mettendo in contatto con un operatore” ora sono le 18.42 ancora nessun operatore mi ha contattato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera, da circa un ora non riesco più a effettuare chiamate.
    Risponde una voce che mi dice che il mio credito residuo è esaurito,
    (ovviamente non lo è).
    Chiamate in entrata e rete dati funzionano correttamente.

    Nell’attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Totalmente bloccato traffico dati sms e voce. Solo chiamate in entrata. In uscita un messaggio dice che manca credito, anche se non è vero. Operatore assistenza raggiunto alla 23ma telefonata. Praticamente un disastro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da due giorni ne il mio cellulare ne quello di mia moglie funzionano la linea telefonica cade continuamente e gli altri non riescono a sentirci entrambi TIM abitiamo ad Asti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona la connessione dati da mezzanotte, ho effettuato ricarica e non risulta nei movimenti effettuati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri pur avendo credito non riesco a telefonare, pur avendo condivisione di giga con altro numero tim non mi consente di navigare; ho tentato di contattare operatore tramite il 119 ma mi dicono che non è possibile……COSA DEVO FARE….CON CHI SI PUO’ COMUNICARE ????????????????????????????????????????????????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono giorni che non funziona. 40916 non disponibile, app mu TIM non accede, rete dati assente. Non so neanche quanto credito ho!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È da tutto il giorno che la telefonia non funziona… Se provo a chiamare qualcuno l’operatore mi dice che non c’è credito ma non è vero!! Però posso ricevere telefonate ed internet funziona correttamente! Non è la prima volta che mi succede!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Scrivo da Roma , non riesco più ad avere la connessione sulla rete 3 G ne’ sullo smartphone ne’ sul PC tramite chiavetta internet Tim. Dalle 17 del giorno 11 dicembre. Non so a chi chiedere. Grazie. Isabella Di Paola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi pomeriggio internet non funzionante a Forlì. Impossibile comunicare con numero di servizio, solo messaggi registrati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. 4 giorni fa scompare internet, aperta una segnalazione, 2 giorni dopo sembra tutto risolto. Peccato che da ieri ogni ora cade la linea per 10/20 minuti senza motivo apparente. Apro una nuova segnalazione ma mi dicono che per loro va tutto bene ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Finito il credito non mi permette di ricaricare ne in ricevitoria ne col 40916, mi dice servizio non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Mia madre possiede solo linea telefonica e visto che la tim reclamizza tariffe che comprendono traffico telefonico e fibra a 29,90 euro trovo assurdo che lei debba pagare più di 30 euro mensili solo per traffico voce, inizierò a controllare altri gestori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il mio cellulare da ieri nn è registrato sulla rete, mi duole veramente avvisarvi che stamattina cambierò operatore.Non è possibile che lasciate i clienti senza assistenza, la gente lavora da casa ..saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da 3 giorni linea Tim fisso inutilizzabile, sconnessa.
    Già fatto segnalazione al 187 il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. E’ dal 2 dicembre che sono senza internet e linea voce. Mi sembra , una situazione assurda , non normale o accettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Server posta Tim fuori uso.
    Sito Tim down
    187 cade la linea appena riesci a parlare con un operatore
    Assistenza amministrativa inesistente (è da LUGLIO 2020 che so aspettando risposta alle mie Pec, nonostante continui solleciti)
    (Provincia di Alessandria)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. rete mobile praticamente assente in zona Paliano (FR) ormai da venerdì: telefonate che non arrivano, numeri registrati che risultano sconosciuti, voce metallica che va e viene. Servizio clienti inutile. Federica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. rete mobile praticamente assente in zona Paliano (FR) ormai da venerdì: telefonate che non arrivano, numeri registrati che risultano sconosciuti, voce metallica che va e viene. Servizio clienti inutile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dal 1° dicembre 2020 ho problemi di connessione (assente per la maggior parte della giornata) .
    Quando torna la connessione , la velocità è troppo bassa ( 1,49 – 1,87 Mb ).
    Eppure le bollette le stò pagando regolarmente….
    Grazie TIM.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Dal 06/12/20 connessione rete assente, senza assistenza da parte di Tim, il 187 è inutile .
    Cambiare gestore ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. In questo momento navigo a 5,96 di download e 0,46 di upload con fibra 100. Inaccettabile.
    Quando va benissimo navigo a 15.
    Potenziate llinee.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Dalla provincia di Avellino. TIM è down da oltre mezz’ora.
    Impossibile parlare con un operatore, sono riuscito con non poche difficoltà ad aprire una segnalazione attraverso il bot Angie.
    Anche la navigazione 4G pare problematica se uso il telefonino come hotspot.
    Tutto questo in piena pandemia con le attività in smart-working.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Salve, vorrei segnalare che non so per quale motivo ma non ho segnale per cui non posso né ricevere né fare telefonate. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non ce connessione wifi da stamattina ed è un problema avendo la figlia che sta facendo scuola online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema