Assistenza clienti Tim Vision: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tim Vision è un servizio di video on demand e televisione on line gestito da Tim. La piattaforma consente la visione di film e serie tv a pagamento, acquistabili singolarmente o tramite abbonamento.

Il servizio è compatibile con i più diffusi dispositivi connessi a Internet: Smart Tv, pc, tablet, e smartphone. L’offerta di contenuti è molto vasta: si può scegliere tra più di 7000 titoli tra film, serie tv, programmi, cartoni animati e documentari.

Come succede con servizi analoghi, anche con Tim Vision ci si può godere lo spettacolo senza interruzioni pubblicitarie.

Volete sapere come funziona Tim Vision? Diamo un’occhiata alle caratteristiche del servizio a partire dal sito.

Per prima cosa, per accedere a Tim Vision è necessario registrarsi al sito e, una volta creato il proprio account, utilizzarlo per fare log in ogni volta che si desidera. Attivare Tim Vision è semplice: basta accedere aquesta pagina e scoprire tutte le caratteristiche dell’offerta, dopodiché bisogna attivare il proprio abbonamento qui.

Dopo essersi iscritti o abbonati, è possibile scegliere i contenuti da vedere selezionandoli dalla lista  in base alla categoria: Cinema, Serie, Junior, Documentari, Programmi Tv, Musica. Chi non desidera sottoscrivere l’abbonamento può acquistare i contenuti singolarmente dal Videostore e pagare solo ciò che guarda effettivamente. In entrambi i casi, Tim Vision offre anche una serie di canali Free in aggiunta al servizio scelto.

Andiamo all’assistenza clienti. Per scoprire come funziona il servizio, accedete alla guida che spiega per punti, tramite faq, cos’è Tim Vision e come accedervi.Questa, invece, è la sezione che risolve i dubbi riguardanti l’accesso al servizio da tablet e smartphone.

Ecco invece dove trovare tutte le informazioni riguardanti le sezioni Web, Decoder e Smart Tv.

Se anche dopo aver consultato le sezioni apposite non aveste ancora le idee chiare oppure vi servissero ulteriori informazioni, potete contattare il servizio assistenza telefonicamente.

Per ricevere supporto su decoder, smart tv e pc chiamate il 187 di Tim da linea fissa, mentre per l’assistenza su smartphone, tablet e pc collegato con chiavetta o router wi fi dovrete comporre il 119, numero dell’assistenza Tim.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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102 opinioni

  1. Servizio inesistente, gl’operatori sono cafoni e ripetono a pappagallo le stesse cose, promettomo risoluzioni di problemi che mai avverranno !!!

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  2. ho da poco preso il timvision, a dire che fa schifo, gli si fa un complimento. mi sono lamentato più volte al 119 o 187, aprono la segnalazione, ma non si fa vivo nessuno. visione pessima, assistenza inesistente, sono passati i 14 giorni per la recessione senza spese, e se recedo dal contratto adesso ,come vorrei fare , mi addebitano le varie spese del costo del decoder e dell’attivazione del contratto, pagando per intero!!! per la visione delle partite di calcio, sembra di vedere delle figurine che corrono su di un foglio di carta color verde pastello. non lo consiglio, se devo mettere delle stelle ne metto 5 sotto zero!!! “tim+dazn = accoppiata perdente”

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  3. dal 26 luglio ho attivato timvision ma selezionando il link inviatomi non si riesce in alcun modo ad associare abbonamento infinity. Tra pochi giorni inizia la Champion ed io anche avendone diritto non potrò vederla. ASSISTENZA NEANCHE A PARLARNE! SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO! Penso che a breve disdico tutto|

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  4. Dopo una settimana ancora non ho ricevuto i link di accesso. E l’operatore mi ha risposto di cercarli da solo su google.

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  5. CONTRATTO TIMVISION FATTO IN NEGOZIO ,ARRIVATO DECODER IL GIORNO DOPO.
    PECCATO CHE NON SI ENTRA SU TIM VISION PERCHè C’è UN BUG E DA SEMPRE UTENTE E PASSWORD SBAGLIATI ANCHE SE SI FA IL RIPRISTINO DI UNA NUOVA PASSWORD O SE SEI TENTA DI REGISTRARSI DI NUOVO.
    ASSISTENZA INESISTENTE E VOCE AUTOMATICA INCONCLUDENTE
    MORALE: INUTILIZZABILE L’ABBONAMENTO

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  6. SERVIZIO PESSIMO. DAL 23/7 STO ANCORA ASPETTANDO MODEM E DECODER. NEL FRATTEMPO LA TIM HA GIA’ MANDATO IL TECNICO DUE VOLTE PER L’ISTALLAZIONE SENZA POTER EFFETTUARE L’OPERAZIONE IN QUANTO MANCANO APPUNTO MODEM E DECODER.
    VERGOGNOSI.

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  7. Non ci sono parole per descrivere questo “servizio” (tranne, forse, FREGATURA…).
    Ordine inviato l’11 Agosto, addebito su carta di credito 10 SECONDI dopo il click di invio dell’ordine.
    Dopo 10 GIORNI ancora nessuna e-mail o SMS per procedere all’attivazione (come indicato nell’e-mail riassuntiva dell’ordine).
    Gli operatori del 119 sono del tutto inutili (oltre al fatto che, come segnalato da altri utenti, ognuno da informazioni diverse rispetto all’altro circa le problematiche che impedirebbero l’attivazione del “servizio”).
    Scandalosi, vergognosi, inqualificabili.

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  8. PESSIMO , ho fatto un ordine per timvision con dazn infinity + e disney il 24 luglio , mai arrivate mail con link per attivazione , chiamando il servizio clienti varie volte ogni operatore ha dato una sua interpretazione. l’11 agosto sono riuscito ad aprire un ticket . Il 12 parlando con l’ennesimo operatore mi è stato annullato il vecchio ordine e fatto uno nuovo con tariffe più alte di 10 € . Sembrava tutto ok arrivata mail di conferma ordine . la mattina del 14 agosto vado sulla app a controllare i tempi di spedizione e vedo il mio ordine sospeso fino al 26 agosto e come motivazione c’è scritto “come da te richiesto abbiamo sospeso il tuo ordine fino al 26 agosto” . Peccato che io non ho chiesto nessuna sospensione …
    ho contattato nuovamente il servizio clienti e l’operatore non mi ha saputo dare alcuna spiegazione. Ho chiesto se era possibile parlare con qualcuno più esperto , mi è stato detto che loro non hanno nessun modo per farmi parlare con tecnici ed altro. Allo stato attuale mi trovo senza abbonamento e sto seriamente pensando di disdire tutto anche la linea TIM di casa …. VERGOGNOSIIIIII

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  9. pessimo.da due settimano cerco di creare l’account per poter attivare infinity+ senza riuscirci e non riesco ad avere nessuna assistenza; numero verde con operatori perennemente occupati ||||||

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  10. improponibile un servizio cosi scadente non si riesce a contattare nessun operatore
    cosi funziona tim

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  11. pago timvision e non vedo nt ,rare volte vedo,una vera schifezza

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  12. Sto vivendo una situazione assurda! Sono cliente Tim vision ma non cliente TIM ed è impossibile avere assistenza amministrativa!!!! Ho ricevuto un addebito non dovuto di 10 € sulla carta di credito e non riesco a mettermi in contatto con nessuno per avere il rimborso dovuto!

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  13. quando cerco di accedere al mio account timvision mi dice che il mio utente è stato bloccato e non so perche

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  14. Un disastro. Non funziona nulla. Da più di 1 mese ormai. E non riesco a contattare l’assistenza.

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  15. NEGATIVA
    paghi e non vedi il film
    cerchi assistenza e nessuno risponde

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  16. La mia recensione è massimamente negativa. Ho sottoscritto telefonicamente un contratto Tim Vision + Now Tv + Dazn in data 05/09/2020. Avrei dovuto ricevere entro 48 ore una mail con le istruzioni per l’attivazione del servizio, che naturalmente non è mai arrivata. Collegandomi da computer alla pagina dedicata di Tim Vision, la pratica è risultata per due settimane in lavorazione, per poi risultare, successivamente, non andata a buon fine. Chiamando il 187 ho scoperto che invece l’offerta era attiva, almeno questo mi ha detto l’operatrice, alla quale ho fatto notare che c’era incongruenza tra quanto mi diceva e ciò che leggevo da computer, e che, non avendo ricevuto la mail per l’attivazione, l’offerta non poteva risultare attiva. L’operatrice mi ha richiesto l’indirizzo mail ed il numero di cellulare, dicendomi che entro 48 ore avrei ricevuto una mail o un messaggio. Naturalmente non ho ricevuto ancora niente. Ho letto sulla chat del 187 che già un anno fa c’erano clienti con gli stessi miei problemi, e che per disperazione hanno rinunciato all’offerta. E’ scandaloso che a distanza di un anno TIM ancora non riesca a risolvere questi problemi. Sono deciso a fare disdetta del contratto fatto telefonicamente, sto pensando seriamente di lasciare la TIM.

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  17. Negativo. Sono mesi che non riesco a vedere nessun programma di Tim Vision sul mio PC perchè dopo pochi secondi di visione si blocca lo schermo. Le altre piattaforme che dispongo sul mio computer (Prime video, Disney TV, Netflix) non mi hanno mai dato problemi. Ho contattato diverse volte la Tim e dopo attese estenuanti al telefono sono riuscito a parlare con l’assistenza (a pagamento) ma non riuscendo a risolvere nulla hanno certificato che la colpa è del mio computer (mentre un tecnico contattato di persona mi ha invece riferito che è colpa del modem “da quattro soldi” in dotazione).

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  18. Sono mesi che non riesco a vedere tim vision. Prima lo vedevo senza problemi. Sempre con lo stesso account,adesso mi dicono che l’account non e quello e che devo cambiarlo con un ipotetico account che io non ho dato. In conclusione mi dice ABBONTI, quando io ce l’ho nell’abbonamento e l’ho sempre visto.
    MISTERO dell’ABBONAMENTO!!!!

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  19. app Timvision win 10 non funziona problema segnalato e mi risulta chiuso senza soluzione.

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  20. Come al solito Tim ha fatto la furba, sono titolare di un contratto dove è inclusa anche la piatta forma TIMvision e fino a fine anno nessun problema. Da inizio 2020 i film che si possono vedere gratuitamente sono limitatissimi altrimenti hanno introdotto un abbonamento plus a pagamento. Non contesto questo ma il fatto che se volessi vedere un film di 30 anni fa devo sottoscrivere l’abbonamento quando lo stesso film lo posso vedere su altre piattaforme, quali raiplay o Mediaset play, gratuitamente. Capisco di dover noleggiare a pagamento un film di recente uscita, così come ho fatto ma non film datati anche di soli 3/4 anni cosa che fino a pochi mesi fa si poteva usufruire gratuitamente.
    Sono sempre stato cliente TIM e solitamente soddisfatto anche se più caro di altro operatore ma mi sono sempre fidato ma ora basta non è possibile essere presi in giro in questo modo, valuterò un reclamo e a questo punto il cambio operatore, pazienza purtroppo non potrò vedere “Via col vento” a pagamento

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  21. E’ da febbraio 2020 che segnalo il non funzionamento di Tim Vision incluso nel mio abbonamento, l’ultima segnalazione risale al 6 aprile 2020 i tecnici hanno finalmente individuano il problema che é dovuto alla MANCATA ATTIVAZIONE DI Tim Vision da parte della stessa TIM. I tecnici hanno precisato che non avendo acceso diretto non per possono attivarlo loro, quindi hanno prontamente segnalato a chi di competenza, tuttavia ad oggi 15 aprile 2020 nessuna attivazione, ho contattato Tim da FB facendo presente il problema e questi replicano con bugie e riposte copia e incolla incongruenti. Sto meditando e valutando di transitare ad altra compagnia e di denunciare i fatti a chi di competenza perché esigo anche un risarcimento.

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  22. Ho attivato un abbonamento super ADSL con Timvision compreso. Anche se l’attivazione è andata a buon fine non sono mai riuscito ad utilizzare Timvision. E’ come se non avessi nessun abbonamento. Dopo circa 20 chiamate al 187 e una mail di segnalazione non ho Timvision e gli operatori 187 mi invitano (tra le righe) a lasciare perdere.
    Non posso dire che è una truffa perchè è un prodotto che forniscono gratis con l’abbonamento ADSL, ma sicuramente una pubblicità ingannevole per invogliare i Clienti con uan offerta che non corrisponde a realtà. PESSIMO.

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  23. Ho timvision nel pacchetto fibra ecc..è una settimana che cerco di registrarmi nel sito timvision, mi appare sempre la riga” mail non consentita” chiamo il 187, per capire tra l’altro se ho sbagliato qualcosa oppure il problema è tim, cmq mi prendono come ignorante senza farmi capire e soprattutto senza risolvere il problema. Una ragazza del call centre ha aperto una segnalazione ora dovrò aspettare che mi contattino loro….semplicemente UNA VERGOGNA! La cosa più assurda è come mai con tutte queste lamentele, disservizi, che ci sono da anni, continuano a truffare, perché di questo si tratta, senza nessuna pieta’? Ps volevo mettere zero stelle ma non è possibile

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  24. Da qualche mese non riesco nemmeno ad accedere a timvision. Il sistema mi informa di “username e/o password
    sbagliati”. Ho chiesto una nuova password, un’altra finestra “Info abbiamo inviato una email all’indirizzo (lo stesso di quello
    digitato nel form precedente). Clicca sul link per completare il reset della password. Chiudi”. Fiducioso apro la posta elettronica ma, stupore, non trovo traccia della email promessa. Ho ripetuto diverse volte questa procedura ma il risultato è stato sempre lo stesso. Devo sicuramente disattivare il servizio o cambiare gestore che risolverebbe tutti i problemi.

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  25. Cerco ormai da due settimane di attivare l’offerta Now TV con TIM Vision ma purtroppo non riesco a concludere questa attivazione. Sono costretto anche se cliente Tim e Tim Vision ad acquistare Now Tv senza usufruire dell’offerta gratuita per 4 mesi. Ho visto che su vari faq in rete il problema risulta essere comune a molte persone. LA MIA ESPERIENZA IN MERITO E’ DISASTROSA.

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  26. disastroso. non funziona niente non si riesce neanche a inserire la carta di credito

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  27. il giorno 8/8/2019/ viene installato tim box per la conclusione pratica offerta tim fibra -adsl. timvision, il tecnico (una ragazza) configurato il modem in cabina,verificato a distanza la configurazione e il collegamento internet mi salutava cortesemente rendendosi disponibile per ogni eventualità. Premetto che del pacchetto modem ha utilizzato filtri e fili già in mio possesso con la vecchia linea adsl wind.portandosi via quelli in dotazione al modem,adducendo che erano la stessa cosa.Dico questo per il vago sospetto che sia la causa del non collegamento al smart tv collegamento difficoltoso e rallentamento,anzichè velocizzazione della linea rispetto alla mia vecchia adsl.Poichè dal giorno 8 agosto sono passati solo 4 giorni voglio recedere dal contratto,perchè mi sento più danneggiato dalla linea mista fibra-adsl e che l’offerta prospettatami non corrisponde alla realtà.Non c’è niente incluso gratis ma solo a pagamento. E come stò leggendo di altri utenti precedenti hanno già verificato questa cosa. Cosa pensare se non a eventuali truffe?

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  28. il giorno 8/8/2019/ viene installato tim box per la conclusione pratica offerta tim fibra -adsl. timvision, il tecnico (una ragazza) configurato il modem in cabina,verificato a distanza la configurazione e il collegamento internet mi salutava cortesemente rendendosi disponibile per ogni eventualità. Premetto che del pacchetto modem ha utilizzato filtri e fili già in mio possesso con la vecchia linea adsl wind.portandosi via quelli in dotazione al modem,adducendo che erano la stessa cosa.Dico questo per il vago sospetto che sia la causa del non collegamento al smart tv collegamento difficoltoso e rallentamento,anzichè velocizzazione della linea rispetto alla mia vecchia adsl.Poichè dal giorno 8 agosto sono passati solo 4 giorni voglio recedere dal contratto,perchè mi sento più danneggiato dalla linea mista fibra-adsl e che l’offerta prospettatami non corrisponde alla realtà.Non c’è niente incluso gratis ma solo a pagamento. E come stò leggendo di altri utenti precedenti hanno già verificato questa cosa. Cosa pensare se non a eventuali truffe?

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  29. ho accettato la promozione dei 6 mesi di Timvision gratis riguardo la proposta di compensazione per la fatturazione a 28 giorni, ebbene dopo la registrazione andata a buon fine dove con un email si complimentavano per la mia iscrizione iniziano i problemi, non riesco a GUARDARE NESSUN FILM SE NON A PAGAMENTO. Avro’ chiamato il 187 piu’ di 20 volte ho provato e riprovato ma ancora nulla credo che questa presa in giro se la potevano risparmiare, adesso sono giunto alla decisione di cambiare gestore dopo tanti anni di cliente fedele alla telecom tim

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  30. Sto tentando di iscrivermi a timvision da un’ora, al momento dell’inserimento della carta di credito si blocca informandomi di provare “tra qualche minuto”, provo così per mezz’ora. Chiamo e dopo venti minuti di attesa mi risponde un’operatrice, inizio a parlare e mi attacca. Surreale, non mi iscrivo neanche se mi pagano ormai.

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  31. È un mese che chiedo aiuto agli operatori del119, non riesco a vedere più timvision anche se ho l’abbonamento, ho scaricato l’applicazione sul cellulare e nessuno sa dirmi come mai non riesco più a vedere i film, mi viene sempre scritto abbonati invece di guarda, nessuno dell’assistenza mi ha ancora chiamato dopo che gli operatori hanno avvisato più volte di questo mio problema,non ho parole.. Sicuramente non resto più con Tim

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  32. Sconsigliatissimo, non per Tim vision in sé, ma per la Tim che lo gestisce. Avete un problema? Auguri, vi aspetta un bel muro di gomma. Gestione dell’assistenza 187 pessima, chiamate 3 volte e avrete 3 risposte diverse!

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  33. sono 4 ore che cerco di parlare con un operatore in grado di risolvere il problema , ho parlato con mezza europa, telefonate che cadono, operatori che spariscono, problema che rimane

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  34. E’ vergognoso come sono stata trattata!, supporto inesistente, decurtato credito per fare le prove che loro mi hanno suggerito. Dopo 2 gg che ho parlato con il personale tecnico di “Doctor Tim Mobile”, il primo giorno mi hanno detto un sacco di bugie, il secondo cioè oggi sono stata trattata malissimo!. Sono veramente delusa! e non riesco a risolvere il problema di Tim Vision.
    L’unica persona cordiale e professionale (che dice avermi aperto oggi una segnalazione) è stata un’operatrice del 187 che mi ha risposto dalla Romania. Ora attendo che mi contattino….mah….

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  35. Sconsigliato assolutamente. .. Non si vede niente.. e non ci provare a chiamare al serv cliente. Perché non ti risolvono niente.. a pagamento il modem de tim vision e non puoi neanche disdire un disastro.

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  36. Sono molto delusa del servizio. Ho cercato di acquistare un film a noleggio e il costo mi è stato addebitato 3 volte perché dal sito c’erano problemi. Poi finalmente dopo quasi mezz’ora riesco a parlare con un operatore del 119 che. Mi riaccredita i soldi dei due acquisti in eccesso, ma ancora non trovo il film tra i titoli acquisti. Chiamo nuovamente e l’operatrice mi dice che devo spegnere il telefono e lasciarlo spento per 15 minuti perché deve riconfigurare il telefono (???). Se ancora non funziona quando lo riaccendo, lo devo lasciare spento fino a domani mattina. Boh, mi sembra proprio una presa per i fondelli, domani passo ad un altro gestore.

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  37. semplicemente irraggiungibili al numero verde.
    al 187 non riescono a risolvere e a riattivarmi Timvision (che sto pagando!!!)

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  38. Pessima assistenza veloci nel proporre assistenza a pagamento x 29.90 ma senza esito positivo da 5 gg in attesa dopo telefonate su telefonate il centralino gentile in alcuni casi anche incavolato verso i tecnici x l attesa .cosa aggiungere servizio pienamente pietoso.spero di non trovare il pagamento nella fatturazione xche’ faccio un casino.l operatore dopo i vari reclami mi a confermato che se non va a buon fine niente da pagare vediamo intanto io non sto’ usufruendo del servizio.

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  39. Io TIMVISION non riesco a vederlo. Ho televisione Samsung, tutte le volte che accedo mi dice di riprovare più tardi. Oramai è da un paio di anni che mi succede. Anche se tablet e smartphone funziona benissimo.

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  40. Il decoder tim vision che pago a rate a peso d’oro si è impallato all’ultimo aggiornamento obbligatorio di Android… E per consegnare quello sostitutivo a domicilio, vogliono 30 euro!
    Improponibili!

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  41. Ho un abbonamento Tim Smart con TimVision incluso.
    Non riuscendo a vedere ormai da tempo il servizio “7 giorni in TV” – Programmi Rai e TV7 ho telefonato al 187.
    L’operatore mi ha riferito che c’è stato UN AGGIORNAMENTO: Il servizio è stato oscurato e non si sa se riprenderà !!
    Non c’è stata nessuna comunicazione e ancora oggi se si guarda “cosa offre Timvision” alla voce Assistenza il servizio è citato. Più che un aggiornamento lo definisco UN IMBROGLIO.
    Ho sottoscritto il contratto soprattutto per questo servizio e mi sento presa in giro. L’importo da pagare è sempre lo stesso ma una delle due parti si arroga il diritto di cambiare unilateralmente i termini del contratto. E’ tutto permesso?

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  42. Purtroppo da qualche giorno la visione di TIMVISION è inaccettabile, la visione di un qualunque prodotto si interrompe dopo circa 15-20 minuti e non ti permette di ripartire se non iniziando nuovamente da zero. Durante la visione di un film questo succede almeno 4-5 volte. Inaccettabile pensare di vedere un film a spezzoni. In assistenza dicono che è colpa del decoder TV, il TV è di ultima generazione e sino a qualche giorno fa funzionava perfettamente.

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  43. Oggi ho fatto circa 10 telefonate con tempi di attesa totali pari a circa 2 ore per non concludere niente. Improvvisamente il programma mi dice che devo fare l’abbonamento quando sono 2 anni che l’ho attivato ed ha sempre funzionato. operatori diversi mio hanno dato informazioni diverse la comunicazione è stata interrotta almeno 6 volte per cui ho dovuto iniziare tutto dall’inizio. Drammatico, non sono ancora a niente, non posso vedere Tim Vision e non so a chi rivolgermi!

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  44. Ho attivato l’abbonamento TIM SMART con TIMVISION incluso (su Smart TV LG OLED 4K acquistato nel 2017) sulla linea intestata a mia moglie ma non funziona e l’assistenza assolutamente impreparata.
    Esperienza per ora assolutamente negativa e da non consigliare ad altri.

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  45. mi hanno avviato l’abbonamento di tim-vision ma dopo quasi 15 giorni non riesco ad usarlo perchè recapitato rotto e l’impreparazione di alcuni operatori mi danno informazioni sbagliate su indirizzi di negozi che effettuano assistenza Tim e io come una scema a correre dietro a loro!! (addirittura il primo mi disse che avrebbe fatto passare un corriere) IMPREPARATI E MENEFREGHISTI! intanto sto pagando!!!
    e poco fa l’ennesimo operatore che mi dice cose fuori da ogni logica, del tipo “non posso fare nulla”!!!!!!!dopo 23 anni che sto con Tim sono delusa a mille e arrabbiatissima!

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  46. Oggi ho provato ad abbonarmi a Timvision. Premetto che non ho una linea fissa e attualmente ho unicamente una linea internet Superfibra di Fastweb. Naturalmente, per abbonarmi ho ho usato la mia carta di credito, con esito molto negativo, infatti, nonostante abbia pèrovato a contattare il 187 ed il800187800, tutto è stato inutile.
    Ritengo il servizio Timvision, molto, molto negativo.
    Ho già orovveduto a cancellare la mia carta di credito.

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  47. UNA COSA INACCETABILE! PER VEDERE TIM VISION NONOSTANTE DICA CHE L’ABBONAMENTO E’ DI 0€ PER 4 SETTIMANE NON CARICA NULLA!!!! SERVIZIO SCADENTISSIMO!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Ho iniziato a Maggio il periodo di prova tim vision e, non essendo stato soddisfatto del servizio offerto, ho dato regolare disdetta.
    Da allora non sono più riuscito a farmi togliere l’addebito di 4,99 dalla mia carta di credito.
    Non iniziate il periodo di prova se non volete continuare ad utilizzarlo !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho sottoscritto il contratto Tim vision da circa un mese, ma non riesco a registrarmi sul sito si apre solo la pagina iniziale ma quando vado a cliccare sul tasto registrati non si apre. Anche dal cellulare non funziona.
    Quando
    accendo il decoder mi propone qualias cosa a pagamento perfino ii Servizio 187 e 800187800 pessimo!!! Continuo a chiamare ma nessuno risolve il problema, sto pensando di disdirei il contratto. Assurdo pensare che ti propongono un servizio che non funziona e nessuno se ne fa carIco .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Credo che alla vigilia di ferragosto dopo una lunga attesa sulla mia linea telefonica e sentire rispondere un addetto Tim con il codice BU…..E DOPO CHE SPIEGO L’ERRORE 10006 ” CADE” LA LINEA .Non vengo più richiamato dimostra scarsa professionalità

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  51. Sono giorni che Tim vision non funziona scrive: si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto….ho chiamato più volte il 187 , aspetti qualche giorno, riprovi tra qualche giorno, rispondono solo di aspettare….solo la schermata iniziale funziona….non fa neanche uscire dall’account!

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  52. ho istallato tim vision ma non funziona ho telefonato al 187 per tre giorni di fila ho contattato il 800187800 non sono riusciti a risolvere il problema sono ritornato per parecchie volte dove ho sottoscritto il contratto tim smart ,la risposta chiami il 187 sono arrivato 35 telefonate nessun risultato unica soluzione disdire tim vision mi rincresce mi sono fatto abbindolare dall’offerta dopo anni di un altro gestore penso che ritornero’ indietro il 187 non funziona sono degli incompetenti non sanno dare soluzioni e dopo un certo tempo ti chiudono la telefonata cosi’ devi rifare il 187 e risponde un altro operatore tutto da ricominciare

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  53. è da qualche giorno che il timvision non mi entra su youtube ho chiamato il 187 ma mi hanno detto di chiamare l’assistenza timvision , mi hanno dato anche il numero ma mi hanno detto che in quel numero non fanno assistenza timvision e mi hanno detto di chiamare il 187 ora non sò cosa fare

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  54. Sono tre giorni che Tim vision non funziona scrive: si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto….ho chiamato anche il 187 i quali mi hanno detto che riattivavano il tutto ma non riparte….solo la schermata iniziale funziona….non fa neanche uscire dall’account!

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  55. Attese prolungate da operatori, capacità di risoluzione problemi negativa; Hardware: decoder scarso e telecomando non intuitivo e senza alcuna indicazione di supporto.

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  56. servizio molto scadente interruzioni infinite come blocco immagine assenza di voce eccetera eccetera.

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  57. Ho aderito all’offerta della tim compreso Tim vision che purtroppo non è attivo da settembre 2016 e dopo quattro mesi di reclami ancora non me lo riattivano. Mi stanno portando in giro da quattro mesi!!! Questa è la loro efficienza!!!?? Dimenticavo…comunque in bolletta pago l’abbonamento al decoder pur non avendolo!

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  58. Buongiorno a tutti
    Pure io mi sto imbattendo in questa ” odissea” di disservizi da parte di TIM . Praticamente da luglio dello scorso anno mi trovo a non poter usufruire dei contenuti di TIM Vision , riesco solo a visualizzare i trailer, dal mio account leggo che il servizio risulta disattivo ed invece è regolarmente addebitato in bolletta (5€) . fatto decine e decine di segnalazioni al servizio clienti a volte anche con tanto di fax. Dicono che sarò ricontattato ma nessuno chiama. Per giunta mi ritrovo sulla mia pagina web mytim fisso che sono state chiuse le pratiche senza specificare motivo. Pessima assistenza, ho bloccato pagamenti e andrò tramite vie legali. Chiuderò tutto.

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  59. Sono una affezionata TIM da diversi anni purtroppo mi accorgo che l assistenza di una volta non c’è più. Sono all incirca sette giorni che ho segnalato un mal funzionamento di tim vision vedo cioè i trailer ma non gli episodi e nessuno dell’ ufficio tecnico piu volte sollecitato mi ha ripristinato correttamente il servizio. Dubito di rimanere ancora cliente.

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  60. Servizio pessimo,
    ho stipulato un contratto con tim per rete fissa e tim vision; durante la stipula del contratto telefonico registrato ma ovviamente non rintracciabile facilmente mi è stato detto che l’offerta non prevedeva costi di attivazione. L’attivazione (per colpa loro), malgrado miei numerosi solleciti è avvenuta con ritardo; finalmente il 24 giugno dopo vari solleciti riescono ad attivarmi il servizio. Il servizio funziona ma loro mi addebitano i costi di attivazione, sostenendo che è stato attivato dopo l’offerta…….., dopo numerosi reclami, cambiano la voce attivazione, con altra voce detta “tributo”, ma i costi sono sempre addebitati. Mi staccano la linea, mi rassegno e pago velocemente la bolletta. A bolletta pagata mi attivano solo la wi-fi, reclamo di nuovo…. al terzo operatore finalmente riescono ad attaccarmi il telefono, ma per timvision non c’è nulla da fare….Molti operatori sono impreparati, scortesi e maleducati…(attaccano il telefono in faccia)…..insomma non consiglio assolutamente il servizio tim.

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  61. Se avessi saputo che era così complicato non avrei aderito all’iniziativa.E se si chiede l’intervento di un tecnico ti dicono che costa 90 euro!

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  62. Da poco ho attivato la Tim smart linea fissa e Tim Vision sul mio cellulare mi dice di vederlo solo a pagamento. Ho chiamato 187 ma non fanno altro che dirmi la contatterà un nostro tecnico e puntualmente richiamo io…
    Spero di non rivolgermi anch’io a adiconsum
    Attendiamo

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  63. TIM VISION evidenzia ogni 3 minuti una videata ATTENZIONE con errore 10001, assenza segnale per mancato o irregolare funzionamento con internet. Non è credibile perchè tutto il resto funziona.
    L’avviso lascerebbe supporre che si è arrestato il programma: non è vero perchè sotto alla videata ATTENZIONE il programma continua regolarmente.
    Ho chiamato per 3 volte il servizio assistenza, inutilmente e con grande attesa. Per ultimo mi è stato spiegato che si trattava di un problema multimediale che si sarebbero apprestati a risolvere. Attendo sviluppi

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  64. Tim vision non funziona più riesco a visionare solo i trailer, ma peggio ancora non si capisce a cui rivolgersi in caso di problemi,
    e cio che succede anche a me
    un mio amico mi ha dato la soluzione rivolgersi adiconsum
    piu siamo e meglio ci difendiamo

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  65. Tim vision non funziona più riesco a visionare solo i trailer, ma peggio ancora non si capisce a cui rivolgersi in caso di problemi, se chiamo il 119 non mi viene proposta nessuna scelta inerente al servizio timvision
    e cio che succede anche a me
    un mio amico mi ha dato la soluzione rivolgersi adiconsum
    piu siamo e meglio ci difendiamo

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  66. Sono mesi ormai che Tim vision sul mio smartphone non funziona più riesco a visionare solo i trailer, ma peggio ancora non si capisce a cui rivolgersi in caso di problemi, se chiamo il 119 non mi viene proposta nessuna scelta inerente al servizio timvision

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