Assistenza clienti Unieuro: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia esistono diverse catene di negozi monomarca di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.

L’azienda ha una storia di piccola imprenditoria che nasce dal 1937, anno di apertura di un piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa. L’impresa crebbe di anno in anno e oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici che dal 2017 è quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare articoli elettronici ed elettrodomestici oppure lo store online?

Hai necessità di scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato appropriato alla tua ricerca sul web: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.

Unieuro: assistenza telefonica

Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.

Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:

  • 02 97070680

Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.

Unieuro Repair Service: come funziona

In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.

Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.

Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 02 45 43 58 24

Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.

Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.

Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.

Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.

Indirizzo email dell’assistenza Unieuro

Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?

Prepara il tuo messaggio e mandalo a:

  • servizioclienti@unieuro.com 

Nel campo “Oggetto” descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.

I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.

Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.

Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.

Contatto Unieuro online

Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.

Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona

Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.

Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero 02 45435824. Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.

Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.

Trovi tutti i dettagli a questo link: Unieuro: Assistenza aggiuntiva.

Live con l’esperto Unieuro

Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?

Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.

Trova un punto vendita Unieuro

Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.

Programma Unieuro Club

Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.

Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.

Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.

Come effettuare un reso Unieuro

Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link: Unieuro Modulo di recesso e inviandolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

E al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com

Oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80 o, in alternativa, compilando il modulo nella sezione dedicata al servizio clienti al seguente link: assistenza clienti.

Ricordati di allegare sempre la ricevuta di acquisto.

Puoi anche procedere in autonomia accendendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.

Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.

Unieuro sui social network

Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.

Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.

Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.6/5 (579)
 1.7/5 (579)

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732 opinioni

  1. Ho acquistato un frigorifero per i miei genitori NOVANTENNI il giorno 25 luglio presso il negozio Unieuro del Centro commerciale La Cittadella di Casale Monferrato. Ho pagato la consegna a domicilio chiedendo il ritiro del vecchio frigorifero ma non ho potuto concordare subito giorno e ora poichè tutti gli orari disponibili erano già occupati. Mi è stato detto che sarei stata contattata per la comunicazione del giorno ed ora. Nei giorni seguenti, effettivamente, è avvenuto: concordato sabato 30 dalle 14 alle 20 ( orario un po’ lungo…ma pazienza!). Venerdì tardo pomeriggio io, marito, figlia, genero e nipote abbiamo smontato il vecchio frigo ( che era ad incasso) portato nel cortile in modo che fosse semplice il ritiro… pulito, sistemato e lasciato i nonni senza frigo in cucina ( al primo piano). Sabato 30 luglio, oggi, sono stata a casa loro dalle 13,30 alle 20 ad attendere la consegna nella speranza di rimettergli in funzione un frigo: siamo a fine luglio!!!! Ma non è arrivato nessuno, nessuno ha risposto al numero di telefono che mi aveva contattato per la consegna ( finivano alle 18, ma io non lo sapevo ed ho aspettato fin verso le 19 per telefonare…in fondo dovevano arrivare entro le 20) e nessuno mi ha risposto al numero del negozio ( partiva un messaggio che diceva di andare sul sito per le informazioni). Allora mi sono recata al negozio ( dopo aver lasciato i novantenni senza frigo) per sentirmi dire che alle 19, avendo ancora il frigo in negozio, avevano mandato una mail di richiesta di informazioni alla ditta di consegna , che però non avevano avuto risposta ma che la merce risultava consegnata ( ovviamente ben consapevoli che non poteva essere così, poichè avevamo il frigo davanti a noi)… ora le mie domande sono:
    Per quale motivo nessuno si è preso la briga di avvisarci per tempo?
    Perchè si considera così poco importante il fatto che a luglio persone anziane possano stare senza frigorifero? ( fatto inevitabile, poichè mi è stato detto chiaramente all’atto dell’acquisto che avrebbero ritirato il frigo solo se disincastrato ).
    Ed ora fino a quando dovranno aspettare???
    All’atto dell’acquisto mi hanno parlato di massimo 10 giorni… ora : domani è domenica, quindi non capiterà nulla; magari lunedì qualcuno si degnerà di ritenere URGENTE la consegna, dopo 3 giorni, del frigo oppure, non oso pensarci, continueremo vergognosamente ad aspettare che qualcuno ci contatti per dirci un giorno e un’ ora ( o meglio 6 ore di attesa).
    Mi è stato anche detto ( devo ammettere in modo educato) che non è una mancanza dell’Unieuro ma del servizio consegne; mi dispiace io ho comprato da Unieuro, ho pagato Uniero, mi sono accordata con Unieuro, quindi per me Unieuro deve risolvere il problema e se ha un minimo di professionalità deve farlo anche urgentemente, direi entro lunedì sera ( tra l’altro il 1 agosto è la data ultima entro la quale il negozio ha ipotizzata la consegna).

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  2. il negozio di viale Marconi a Roma è speciale per non rispondere mai al telefono. ed anche il contatto personale è indifferente se non scortese. Difetto italiano di non curare il customer care confidando solo sui numeri delle vendite. Amazon a molte aziende come Unieuro non ha insegnato niente. Le vendite aumentano anche per la pubblicità fatta da clienti soddisfatti, ma si preferisce fare solo spot televisivi

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  3. stamattina nel ritirare il frigo appena acquistato addetti al magazzino per la consegna prepotenti e scortesi e al reclamo con il responsabile del centro di olbia pessima risposta cercando di giustificare i suoi magazzinieri

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  4. Servizio pessimo, acquistato un cellulare online con ritiro in negozio, dopo molti giorni di attesa risulta ancora in lavorazione, se provi a contattare il servizio cliente tramite telefonata, il centralino è sempre fuori servizio.

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  5. Pessima esperienza e fanno i furbetti. Ho aderito alla loro promozione per cambiare Pc (funzionante, ottime condizioni e tutto), che prevede rimborso di 300 euro. Ho spedito il pc, imballando il pacco con tutti i crismi previsti, dopo una settimana mi avvisano che il case del pc è rotto.
    Non posso esserne sicuro, ma ho forti sospetti che lo abbiano rotto di proposito per non dare il rimborso.

    Ho sempre scelto loro da anni, ma hanno perso un cliente e una famiglia di clienti per sempre.

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  6. ho acquistato un climatizzatore da unieuro con relativa istallazione e dal istallazione di un anno fa non ha mai funzionato e anche dopo numerosi successivi interventi ancora oggi non funziona e non trovano il problema

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  7. BIONA SERA MI SONO RECATO CENTRO UNIEURO LE PIGNE ALATRI (Fr) per acquistare un televisore olead LG . Dopo aver preso visione del televisore e rappresentatata la necessità di usufruire del bonus per la rottamazione mi veniva data la relativa documentazione con delega (in quanto l’abbonamento tv intestato a mio padre sull’utenza energia elettrica ). Tornavo al negozio con delega firmata dal delegante e relativo documento ,mi veniva fatto notare che la carta identità in copia non era molto chiara. Provvedevo a tornare nel negozio con una copia nitida e mi veniva imposta la presenza del delegante in persona con la carta identità in originale dal direttore nonostante la delega firmata in calce . Sinceramente non capisco con una delega firmata e un documento nitido questa imposizione . Sicuramente se fosse stata questa la perentorietà non poteva essermi rappresentata in seconda battuta . Lasciavo il negozio ,rappresentando la necessità di effettuare tale segnalazione . Sicuramente sono un cliente che colleziona in quel centro notevoli acquisti dopo questa incresciosa vicenda non metterò più piede .

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  8. Il 25 gennaio porto la mia TV acquistata qualche mese prima presso il punto vendita affiliato dove l’avevo comprata, perché si spegne da sola. Consegno la TV a un commesso che mi informa che al massimo verrà riparata in un mese. Mi sarei aspettato la sostituzione in pochi giorni una volta accertato il difetto, ma pazienza. Dopo 40 giorni torno al P.V. e chiedo il rimborso perché la riparazione non è avvenuta e sul loro sito è espressamente scritto che ne ho diritto. Mi rispondono che sono affiliati e non possono erogare questo servizio, ma che l’indomani mattina avrebbero tempestivamente sollecitato l’ assistenza e mi avrebbero fatto sapere. Dopo due giorni nessuno mi ha chiamato. Ho scritto alla sede di Unieuro che mi dice che la mia TV dovrebbe essere pronta entro la settimana in corso. Intanto anche questa settimana sta terminando. Spero solo che sia la volta buona. Possono stare certi che ne loro né altre grosse catene vedranno più i miei soldi, ma in compenso Unieuro riceverà la pubblicità che si è guadagnata.

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  9. Ieri mi è stata consegnata una lavatrice ordinata online e: 1) la consegna è stata effettuata intorno alle 9:15-9:30, laddove sarebbe dovuta avvenire tra le 12:00 e le 15:00, così come indicatomi da Unieuro e da me accettato (chi ha consegnato ha detto che a lui non era stato indicato l’orario); cmq, fortunatamente ero a casa e fortunatamente c’è la portineria, perché è pure successo che il mio telefono fosse inavvertitamente “off-line” quando hanno provato a chiamarmi (più, ripristinata la linea, mi è arrivato msg della tentata chiamata); 2) giunto in casa e al montaggio, l’incaricato ha evidenziato che il rubinetto che eroga l’acqua alla lavatrice fosse bloccato, nel senso che non si chiudeva completamente (causa, come indicatomi dalla stessa persona, incrostazione da calcare) e che in tale situazione avrebbe dovuto astenersi dal fare l’allaccio; la “problematica” è stata cmq agevolmente superata con la chiusura del rubinetto centrale dell’acqua e la lavatrice è stata quindi allacciata, senza allagamenti (che era ciò che preoccupava l’incaricato); 3) e veniamo alla cosa più, diciamo, inaspettata di tutte: il pezzo che si avvita intorno al rubinetto della lavatrice è stato avvitato con una chiave inglese (!!!), cosa che ASSOLUTAMENTE NON VA FATTA, come ho scoperto stamattina guardando il foglio che contiene le indicazioni per l’allaccio dove, addirittura, c’è una immagine con una chiave inglese e una “X” sulla stessa, appunto ad indicare che l’avvitamento al rubinetto della lavatrice (e in generale ogni avvitamento degli allacci) va fatto a mano e, comunque, non di certo con una chiave inglese; inutile aggiungere che è impossibile svitare a mano, anche perché l’avvitamento con la chiave inglese è stato fatto bello strong e lo svitamento a questo punto necessita, a sua volta, dell’utilizzo di una chiave inglese oltre che di mani giunte in preghiera affinché, nel fare questa operazione non si rompa il pezzo, che è in plastica. Ora, preciso che sempre l’incaricato al montaggio ci ha tenuto a che io scrivessi sul foglio della consegna/montaggio tutta la storia del rubinetto “bloccato” (vedi precedente punto 2) e io l’ho fatto nella comprensione che per l’incaricato il punto era non avere responsabilità al riguardo. Ma come la mettiamo col fatto che l’allaccio è stato fatto in un modo (chiave inglese) addirittura CONTROINDICATO dalle stesse istruzioni del.produttore della lavatrice e che ci si aspetta, naturalmente, che chi è incaricato del montaggio di un elettrodomestico debba sapere certe nozioni di base?(io di lavoro nella mia vita non faccio né l’idraulico, né il tecnico che monta e/o ripara elettrodomestici!). Tenendo presente, ancora, che l’incaricato della consegna/montaggio della lavatrice mi ha invitato a sostituire il rubinetto dell’acqua della lavatrice e, per fare questa operazione, l’idraulico dovrà prima svitare l’allaccio di tale rubinetto fatto inopinatamente con una… chiave inglese: vedremo come andrà, spero, per…. tutti, bene. Preciso, non da ultimo, che ho cercato anch’io, senza trovarlo, un contatto di Unieuro per inviare direttamente alla stessa quanto qui scritto. Quindi, mi associo a quanto detto da altri al riguardo. Aggiungo, infine, che anche in occasione di altro precedente acquisto, di poco più di un anno fa, avevo riscontrato problemi in fase di montaggio dell’elettrodomestico: un frigorifero a incasso ovviamente delle stesse identiche misure di quello da sostituire che, nonostante ciò, è stato riallocato in modo non corretto: il pannello esterno non era più in asse come prima (ciò per come lo sportello del frigo è stato “avvitato” sulle porta del mobile esterno) e addirittura lo sportellino del freezer, in apertura e chiusura, sfregava contro il mobile. In quell’occasione avevo fatto l’acquisto in negozio, quindi, sono subito andata lì, ho ricevuto la debita assistenza e nel pomeriggio le persona che aveva montato il frigo è ritornata a casa mia e sistemato alla meglio il tutto. La mia netta impressione, in definitiva, è che ci sia poca cura e attenzione da parte di Unieuro ad un servizio importantissimo qual è quello del montaggio e che ciò sia dovuto al fatto che si fanno “milioni” di consegne al giorno e, perciò, chi ne è incaricato, per riuscire a rispettare questa serrata tabella di marcia, cerca di sbrigare ogni consegna nel minor tempo possibile, il tutto a discapito dell’efficienza e dell’accuratezza di tale servizio. Perciò, al momento, e lo dico con dispiacere, sono davvero delusa e non penso che farò ulteriori acquisti in futuro da Unieuro. Tanto dovevo

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  10. Servizio consegna e installazione lavastoviglie pessimo! Non hanno effettuato il collegamento idrico dicendo che a causa dì taglio fondi non avevano a disposizione i pezzi! Sono andati via lasciandomi l’apparecchio non funzionante, un tubo che perde e a prescindere sarò comunque costretta a chiamare l’idraulico, pannello non montato e imballo da smaltire! Vergognoso!

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  11. Dopo aver esposto la mia esperienza sui social vengo contattato da una persona che sa tutti i miei dati, i miei ultimi acquisti e dove li ho effettuato (presumo tramite l’anagrafica della tessera) mi chiede di raccontare l’accaduto dicendo che quello che avevo scritto sui social era denigratorio per loro, alla mia risposta “io sto solo raccontando la mia esperienza” mi propone una soluzione ossia di rimborsarmi tutti gli acquisti fatti in questo anno per tornare a essere un loro cliente dicendo che il giorno dopo avrebbe fatto trovare tutto nel mio punto vendita. Dal giorno dopo in poi sono stato rimbalzato da una e-mail e l’altra con persone che mi trattavano come se fossi un credulone. Se così fosse ci deve essere stata a parer mio una fuga di miei dati personali, altra opzione la chiamata é veritiera.

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  12. Lavatrice rotta il 21 dicembre 2021, fatta immediatamente segnalazione in quanto estensione garanzia con unieuro, doveva contattarmi il tecnico entro 3 giorni, siamo al 29 e nonostante vari sollecito non si è visto ancora nessuno!

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  13. Servizio di assistenza “Rilassati”, pessimo. Chiamano solo dopo sollecito, una volta preso l’appuntamento lo annullano e non richiamano più.
    Più che rilassati è stressati. Non acquistate questo servizio di assistenza, sono soldi buttati.

    PESSIMI

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  14. Pessimo servizio per gli acquisti on line.
    Fatto ordine con consegna garantita entro Natale e sto ancora aspettando.
    Peraltro il corriere di poste Italiane è anche peggio di Unieuro. Non risponde nessuno. Il pacco non viene consegnato per non si capisce quali dati mancanti. Non ci capisce dove sia.
    Non si riesce a parlare nè con Unieuro e nè con Sda.
    PRIMA E ULTIMA VOLTA

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  15. Ho ordinato on line uno spazzolino elettrico in data 03.12.2021 e ad oggi 21.12 non mi è ancora arrivato e non si sa neppure dove sia.
    Peccato che si tratta di un regalo di Natale !
    Devo dire che le vendite online funzionano proprio bene, si acquista la merce, si paga e poi non la si riceve.
    Alessandra Lombardi

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  16. Pessimo servizio clienti , negozio non affidabile. Un’acquisto online del 30 novembre è finito in nulla … non è mai arrivato, non sono mai riuscita a parlare con qualcuno dell’assistenza clienti. Vediamo come ottenere il rimborso. Mai più ! Azienda scarsa!

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  17. Per gli acquisti online devi sperare che tutto vada bene al minimo problema sei fregato non hai possibilità di contattare nessuno per chiarimenti e spiegazioni non hanno un numero attivo con operatore una mail a cui possano rispondere quindi per online devi solo sperare che non ci siano problemi, per una azienda importante come dicono di essere il servizio è veramente pessimo

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  18. verso le ore 10.00 del 17.12.2021 mi sono recato al negozio di Grosseto dove al reparto telefonia ho trovato un commesso scortese ed arrogante tanto che il cellulare anche se l ho pagato di più sono andato a comprarlo all’ Euronics buon Natale

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  19. servizio clienti davvero pessimo. E-commerce decisamente imbarazzante.

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  20. Buongiorno, stamattina vado da unieuro di Agrigento, preciso al villaggio Mose x comprare un orologio digitale,damando al responsabile mi dice tutti venduti,domando ad un collega guarda nel computer mi dice disponibilità 4 pezzi,cmq molto deluso del servizio anzi pessimo!!!!!!

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  21. Ordine non arrivato

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  22. Acquistato on line monopattino elettrico. Dopo 2 settimane il corriere mi pianta per ben 3 volte ad aspettare invano la consegna. Il venditore fa spallucce e sostanzialmente se ne frega. Mai più.

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  23. SERVIZIO ESTREMAMENTE INCOMPETENTE E SCORRETTO . ULTIMO MIO ACQUISTO DA UNIEURO

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  24. Nel punto vendita di St. Christophe (AO) mi è stato negato il diritto di recesso per un prodotto che non soddisfava le mie esigenze. Non mi hanno ancora fatto sapere nulla e credo che farò un reclamo scritto dalla difesa del consumatore.

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  25. Uni euro di Ariccia non rispondono al telefono sono maleducati e ti rispondo male ,servizio scadente.

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  26. comprato un televisore 50 pollici ordinato il giorno 14/!!/21 passati 16 giorni ancora non ricevuto niente non se sa la tv che fine a fatto il treckking dice consegnata il giorno 17 al corriere dopo varie chiamate non se sa che fine a fatto o chiesto il rimborso non si sa quanto devo aspettare uno schifo non possono contattare il corriere per tel solo con email mai piu uniero

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  27. PESSIMA azienda, impossibile comunicare con il p.v., non rispondono al telefono e non comunicano al cliente la loro e-mail locale. Unica possibilità per comunicare è quello di recarsi personalmente nel p.v. per parlare con un personale cafone. MAI PIU’ ACQUISTI DA UNIERO. PESSIMA azienda.

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  28. Servizio di spedizione scadente e da evitare informazioni sbagliate e ritardi nella spedizione

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  29. Suggerirei un controllo del personale al punto vendita di Pavia – San Martino Siccomario: personale scortese, impreparato e poco educato soprattutto tra i dipendenti meno giovani, trattano con sufficenza e in modo distaccato e disinteressato.
    Le recensioni ne sono la prova.
    Sono un imprenditore e so cosa voglia dire prendersi cura del cliente, per i comportamenti di pochi ne va dell’immagine dell’azienda.
    Distinti saluti

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  30. In data 24 settembre 2021 ho pagato (poco più di 2000€) una lavatrice, una asciugatrice ed un TV 50″, presso il punto Unieuro di Taranto – Via Cesare Battisti. Ad oggi, 24 ottobre 2021, dopo ben 2 telefonate al centro assistenza nazionale (dato che il negozio non risponde mai al proprio numero), 2 visite in negozio di mia moglie (impiegata in un esercizio commerciale), la situazione è la seguente:
    – nulla ci è stato recapitato;
    – lo spedizioniere, più volte contattato, non è riuscito “egli” a concordare una data di consegna con mia moglie (né dalle 14 alle 16, quando mia moglie stacca da lavoro, né nelle mezze giornate di non lavoro della medesima). L’ultima volta, addirittura, rispondeva che era in grado di consegnare solo lavatrice e TV;
    – il centro assistenza nazionale (fortunatamente ho parlato con la stessa signora entrambe le volte) non riesce a fornirmi spiegazioni né tanto meno una situazione aggiornata sul mio ordinativo.
    Esasperato dal tutto, telefonavo al Comando della Guardia di Finanza di Taranto per delucidazioni.
    Proverò a fare io una visita in negozio il prossimo sabato 30 ottobre e, in caso non venga soddisfatto, mi recherò presso la summenzionata GdF per effettuare un esposto contro Unieuro.

    Unieuro, Vergognatevi !

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  31. salve vorrei sapere come mai :
    ieri sono andato ad un centro per un frigo in particolare un wirpool w9941dixh prezzo 699 oggi invece il prezzo e raddopiato a 1250 circa
    e inconcebibile una cosa del genere
    grazie

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  32. Ampia scelta di prodotti in offerta inoltre ordinando online spesso c’è un ulteriore sconto. Ho acquistato più volte online con ritiro in negozio ed i tempi di attesa sono molto brevi

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  33. Ho trovato questo negozio online incredibilmente conveniente, con una relativa facilità di acquisto (alcuni dettagli vanno migliorati con maggiore chiarezza), un customer care telefonico efficace e funzionale, e con tempi di consegna da rendere un po’ più rapidi. Ma il servizio in generale è eccellente.

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  34. Ho prenotato un TV presso il punto vendita di Feltre BL, a oggi dopo 3 settimane non ho notizie, il punto vendita non risponde al telefono e il numero dell’assistenza non prevede la possibilità di sentire un operatore o avere notizie riguardo agli apparecchi ordinati presso i negozi.
    Pessimo servizio

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  35. Ho letto reclami per fatturazione o altro. Ammetto che ci sono troppe opzioni per scegliere quella giusta ma anche una 75enne come me ci arriva. Ho acquistato una lavastoviglie con consegna prevista in massimo 15 giorni lavorativi ed è arrivata dopo 3 giorni con tanto di preavviso. Montaggio con anta in legno esistente. Costo per il montaggio 35 euro. Non mi hanno consegnato lo scontrino, ho chiamato e mi hanno mandato la fattura via mail e sono stati gentilissimi. Oggi ho ordinato una lavastoviglie e un frigorifero per la seconda casa e non mi aspetto delusioni.

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  36. TERRIBILE ESPERIENZA HO COMPRATO UN PC A FEBBRAIO SONO MESI E MESI CHE CHIEDO LA FATTURA E NIENTE. ANCHE L’ULTIMO ORDINE ONLINE ARRIVATO SENZA FATTURA

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  37. servizio assistenza inesistente, fattura richiesta e riportata sullo scontrino come emessa ma mai arrivata dal 21-5-21 al 31-8-21

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  38. servizio clienti inesistente. Dopo 12 giorni dal pagamento, fortunatamente tramite pay pal,non ho
    ancora ricevuto un cenno da Unieuro.
    Il servizio clienti ti manda ad un altro sito che non ho compreso dove trovarlo.
    Ultimo ordine con questa società- Voto ===000

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  39. Con grande rammarico ogni volta cerco di dare fiducia al negozio fisico ma Amazon rimane il posto migliore dove fare acquisti, personale sgarbato, incompetente e assolutamente disinteressato! Non ti ascoltano, sono giusto lì perché d’estate fa fresco e stanno al caldo d’inverno, ma non hanno nessun interesse a farti ritornare.

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  40. Difficile accedere al contatto diretto con un operatore se non tentando tutte le varie opzioni disponibili.
    L’ordine viene confermato immediatamente e non è più modificabile o annullabile.
    La signorina che alla fine ha risposto, per quanto estremamente gentile, non ha potuto intervenire, ne risolvere il problema.

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  41. Acquistata lavastoviglie nuova portata a casa .risultato?
    Neanche si accende.
    Servizio assistenza zero.
    Questo è accaduto a Euroma 2
    In via dell’oceano pacifico a Roma.

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  42. non è possibile parlare con nessuno

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  43. Ho ordinato un telefono da Unieuro, nel tracciamento di Bartolini ogni giorno la consegna veniva rinviata al giorno successivo fin quando passata una settimana ho chiamato Bartolini, mi è stato detto che la merce era stata smarrita e che avrei dovuto comunicarlo ad unieuro. Chiamo Unieuro e mi viene detto che avrebbero dovuto avviare delle procedure di verifica. Passano settimane in cui sollecito a risolvere il problema e mi viene sempre risposto di attendere le verifiche. All’ennesima chiamata mi viene detto che “forse” era stata avviata una nuova spedizione e di essere “fiduciosa” nell’arrivo di questa merce; ovviamente non arriva nulla quindi richiamo per il rimborso e mi si dice sempre che “la procedura è in lavorazione”, e alla mia richiesta di parlare con il reparto di competenza per il rimborso mi viene detto che non sono autorizzata. In tutto questo è passato un mese dall’ordine, l’unica cosa che mi si sa dire è di aspettare, quando non c’è nulla da aspettare dal momento che è stato verificato lo smarrimento e che io voglio il rimborso. È un procrastinare ridicolo, attenderò un’ altra settimana e nel caso in cui non si dovesse risolvere provvederò per vie legali. Sicuramente non oserò mai più fare un acquisto da Unieuro, la serietà e la professionalità sufficienti a risolvere una vicenda ordinaria per un’azienda, completamente assenti. Se si offre un servizio, è necessaria la garanzia di una sufficiente erogazione, altrimenti non si offre affatto.

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  44. Sono davvero arrabbiata ! Per ben 2 volte mi succede che aspetto pazientemente il mio tuo richiedo il cellulare che mi interessava e mi vi viene detto che era terminato . Di altri 2 modelli erano terminati e un altro non sapeva se c’è ne era rimasto 1 ! Mia sorella si è recata in n aio d ore e dopo e invece almeno di 1 modello c era la disponibilità. Ma perché veniamo trattati male che siamo clienti ? Non lo capisco propio !

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  45. Salve, mi si è rotta la lavatrice samsung, avevo sottoscritto l assicurazione rilassati, dopo aver atteso in primis il tecnico che ha valutato il danno poi, attesi altri giorni perché il tecnico doveva inviare la relazione, dopo 4 giorni arriva la telefonata che mi dicono una lavatrice in sostituzione. Beh mi reco nel punto vendita , la lavatrice offerta era una Deko, ho chiesto cortesemente una marca che conosco, inviano la richiesta, mi ricontattano e mi offrono una samsung in offerta a 399 euro , un modello vecchio come il mio, mi faccio un giro in negozio vedo due lavatrici in offerta, propongo all assicurazione una delle due con aggiunta da parte mia di una somma ma avrei preso una lavatrice modello nuovo…mi ricontattato il giorno dopo, premetto che le lavatrici in offerta sa me menzionate venivano una 499 e l altra 599.., dicendomi che la mia lavatrice me la v valutavano 291… e che dovevo mettere la differenza, mi reco in negozio e parlo con il direttore dicendo che non era giusto un valutazione così bassa xche mi avevano offerto cmque una lavatrice a 399..ho spiegato che sarei stata disposta a mettere la differenza per quella a 499, non hanno voluto sentire ragioni, sn rimasta molto delusa dopo tt quello che ci spendo da unieuro. È il momento di cambiare da oggi comprerò su mediaworld o altro…addio…ho preso la lavatrice vecchia di 399 mi ero stancata.

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  46. Ho riportato indietro a Unieuro Euroma2 Eur, un Samsung TV per cambiarlo, come suggerito dai tecnici Samsung, ma e’ stata negata evidenza palese malfunzionamento del telecomando. Ho speso 50 eu di taxi per non aver risolto . E’ la seconda volta che mi capita una cosa del genere a Unieuro, non proseguiro con acquisti in procedura finale di : Condizionatori, frigo, TV, smartwatch, frullatore, per un totale di circa 4500 eu. Mai piu mi rivolgero a questa ditta.

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  47. Nel caso si abbia bisogno di un’assistenza post vendita per un reso, oppure un rimborso, sembra impossibile poterla portare avanti. Dopo quasi un mese dall’acquisto online di un monitor, ed aver effettuato la richiesta di sostituzione perché il prodotto era difettoso (con conferma della disponibilità del prodotto in magazzino), e dopo 3 chiamate all’assistenza clienti ancora non ho ricevuto nessuna conferma sulla consegna del nuovo e non mi viene nemmeno data la certezza della possibilità di chiedere un rimborso vista la situazione.

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  48. La mia titolare (io sono la sua assistente) ha acquistato un QLED 65 (TELEVISORE) in data 06/05/2021, circa 4.000,00 euro. In data 17/05 abbiamo effettuato un reso in quanto trovato pannello rotto. Il corriere ha consegnato senza controllo integrità prodotto. Mi reco al punto vendita dove mi viene rilasciata una scheda per richiesta reso per danno occulto. Mi viene riferito che entro al max 15 giorni avrei ricevuto riscontro. Ad oggi, nessuna notizia nonostante i numerosi solleciti. Ogni giorno vengo rimbalzata, solita risposta….nessuna novità in merito. Chiamo assistenza clienti 02.61317291 solita segreteria che ripete, rivolgetevi al punto vendita dove è stato effettuato acquisto. Richiamo il punto vendita di Cesano Boscone e rimandano di giorno in giorno, insomma non riusciamo a venirne a capo. Chiamo la sede di Forli’ i quali mi consigliano di parlare direttamente con il direttore del punto vendita, ci provo, chiamo ma non mi viene passato, mi lasciano in attesa poi cade la linea. Aggiungo, la risposta è attendiamo riscontro da assistenza Samsung, beh allora, io ho comprato da Uniero non da Samsung. Senza parole. Se entro lunedi’ non ricevo riscontro, adiremo per vie legali

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  49. Pessimo servizio clienti: con un risponditore automatico che non ti permette mai di parlare con un operatore. MAI. Ho richiesto fattura e ho ricevuto uno scontrino digitale e oltre tutto non risponde nessuno al telefono ma solo una voce preregistrata. Mai più

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  50. Comprato un soundbar inizio marzo!! Restituito presso magazzino unieuro Forlì ad oggi non rispondo a mail e chiamate!! Risultato sono senza soundbar e ad oggi 3 giugno 2021 non ho ancora ricevuto l accredito.
    Ahahahaha
    Imbarazzanti andrò per via legali chiedendo i danni.

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  51. Quando sono andata in negozio a ritirare il prodotto mi hanno chiesto 5 euro in più per fare la fotocopia dello scontrino , altrimenti, dicevano, col tempo si sarebbe scolorito. 5 euro per una initile fotocopia! E a casa ho la fotocopiatrice. Ho chiesto il rimborso dei 5 euro ma non rispondono

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  52. Ho acquistato la settimana scorsa un IMAC 21.5″ confortato dal commesso che aveva una risoluzione 4K
    ma una volta acceso mi sono accorto che era HD .
    Tornato in negozio lo stesso commesso ha ammesso che era certo che si trattava di un 4K ma non poteva fare nulla per la sostituzione.
    Mi sento truffato
    In pratica ho acquistato un prodotto nuovo e mi ritrovo un prodotto più obsoleto di quello che volevo sostituire.

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  53. Estremamente delusa, dopo aver acquistato un cellulare dal sito, con l’operazione andata a buon fine, mi è stato annullato l’acquisto senza ricevere il rimborso dovuto. Spero risolvano al più presto.

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  54. Fate causa, signori. Fate causa.

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  55. Buongiorno ho acquistato un telefono in un vostro punto vendita di Brescia. Ho chiesto il telefono dell’offerta del volantino mi dice i colori disponibili scelgo i colori. Una volta a casa scopro che non mi ha dato il telefono in offerta del volantino ma un’altro. Vado in negozio e faccio il reclamo ma mi dicono che non possono fare niente. Pessima assistenza e competenza del personale.

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  56. Incompetenti, maleducati, poco seri; mi hanno arrecato danni

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  57. Servizio pessimo non vengono rispettati i tempi di consegna una cliente persa

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  58. Mi spiace ma purtroppo non posso che rilasciare questo giudizio visto che per l’informazione che dovevo richiedere riguardo lo stato e la tempistica della riparazione del mio cellulare mi è stato indicato di rivolgermi al punto vendita dove avevo aperto la pratica, che non è proprio dietro l’angolo, mentre nelle informazioni trascritte sulla pratica era indicato che mi sarebbero state date anche chiamando il servizio clienti.
    Deluso!!!

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  59. Veramente pessimo. Ho fatto un ordine on-line e invece delle 72 ore dalla consegna al corriere ci è voluta una settimana. Spedizione non tracciata in nessun modo quindi non si sa quando arriva il corriere. Il televisore ordinato arriva rotto. Sto scrivendo da una settimana per un rimborso totale e finora non si è visto o sentino nessuno. Al telefono dicono di scrivere, presa in giro assoluta. MAI PIU’ Unieuro online.

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  60. ho bisogno di avere il documento di acquisto (on line) per gestire la garanzia ma non riesco ad avere le info necessarie.
    Ho provato sul area personale ma non si trova.
    Ho chiamato il servizio clienti ma dopo un giro di opzioni automatico mi riporta a guardare sulla area personale e non si riesce a parlare con un operatore UMANO.
    Sono deluso dal servizio.

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  61. Sono rimasto deluso perché un mese fa ho comperato una affettatrice consigliandomi con la commessa sul prodotto lei mi a consigliato il prodotto è faccio l’acquisto torno a casa e quando l’accesso faceva rumore lo preso sono tornato all unieuro all’inizio non volevano cambiare poi dopo l’insistenza me l’anno cambiato dopo una 15 di giorni non funziona più all’ora riportato è torno in negozio la commessa mi dice ma che vuoi con quello che costa è normale io gli rispondo io prima di comprare o preso consiglio da una tua collega e mi a consigliato questo prodotto insomma o comprato una affettatrice in un mese lo adoperato una sola volta è adesso per la riparazione mi a detto che se ne passa un mese comunque non acquisterò più da unieuro….

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  62. MAI PIU’ UNIEURO ONLINE
    Ho effettuato un ordine online il 13 Marzo e ricevo la consegna dell’articolo il 17 Marzo.
    Nella confezione non c’e’ lo scontrino, tantomeno e’ presente nella mia area riservata del sito Unieuro.
    Scrivo al servizio clienti per chiedere lo scontrino o la fattura, rispondono con frasi di circostanza.
    Per giorni cerco di contattarli telefonicamente, ma non rispondono.
    Riscrivo, quotidianamente, al servizio clienti, ottenendo sempre il copia incolla della prima risposta.
    Ho inviato pec, non rispondono.
    Non mi resta che presentare un esposto alla Guardia di Finanza e all’ AGCM

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  63. 25/03/2021 – Vaucher inesistente – Promesso per danno arrecato mancata consegna del televisore acquistato a Novembre 2020, rimborso del costo del televisore a Febbraio.
    Sicuramente non acquisterò più nulla da Unieuro.

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  64. Pagato 35 euro per il trasporto e 90 euro per l’installazione di un televisore di 65 pollici da mettere al secondo piano.
    E’ stato recapitato da un solo addetto con portapacchi elettrico, con il rischio di caduta ad ogni scalino. Per fortuna non si è verificato un incidente.
    Oggi si sono presentati ,per l’installazione a muro, due ragazzi in auto,. con un trapano e una cassetta attrezzi. privi
    di scaletta, teli di protezione, aspirapolvere, metaldetector per verificare assenza di fili o tubi nella parete.
    Il loro mezzo di trasporto non era ovviamente idoneo al ritiro dell’imballaggio.
    Di fronte alle mie richieste, i tecnici se ne sono andati dichiarando di non essere in grado di svolgere il servizio.
    .

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  65. Ho fatto un ordine il 28.2 non ancora consegnato
    Impossibile avere info
    Call center sempre e solo un disco
    Inviato form richiesta info sono ancora in attesa di una risposta
    Stato dell’ordine sulla App mancato affido
    Sapete cosa devo fare ?
    In negozio mi dicono che trattasi di un ordine online x cui rivolgersi al call center
    Coupon della promo non ancora arrivati !
    ???

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  66. Avevo dei vaucher da 20 euro

    Li ho utilizzati per un acquisto

    Dopo tempi biblici mi arriva una mail di cancellazione ordine per indisponibilità di magazzino ed i vaucher non me li fa più utilizzare.. gestione pessima e presa in giro… Mai più utilizzerò la piattaforma Unieuro..Per non parlare del servizio di assistenza… Impossibile parlare con qualcuno

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  67. Pessimo servizio e nessuna restituzione dei soldi versati.

    Ho restituito l’articolo difettoso entro i termini previsti, ma a distanza di 2 mesi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. La farsa è che ogni segnalazione aperta tramite form sul sito (dal momento che nessuno risponde al nr. indicato come assistenza telefonica) viene chiusa tramite l’invio di sms che recita “La informiamo che abbiamo gestito la sua richiesta” , ma né mi contattano, né mi viene restituita la somma del bene difettoso.
    Una frode.

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  68. Ho inviato una mail per chiedere alcune informazioni e non ho ricevuto risposta. Al telefono identico trattamento. Customer care inesistente!

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  69. Ho portato in riparazione 3 mesi fa’ un PC portatile in riparazione e non ho più avuto notizie. Al call center e nemmeno al negozio a me più vicino

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