Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
In Italia esistono diverse catene di negozi di grandi dimensioni dedicate esclusivamente alla vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo: una delle più diffuse e importanti è Unieuro.
L’azienda nasce nel 1937 come piccolo negozio di vendita di apparecchi per la casa mentre oggi Unieuro S.p.A. è l’unico marchio italiano del settore della vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici quotato in Borsa. I punti vendita Unieuro sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
Fai parte anche tu dei tantissimi consumatori che scelgono i punti vendita Unieuro per acquistare gli elettrodomestici? Ti serve l’indirizzo del punto vendita più vicino a te oppure le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Unieuro? Hai trovato il risultato perfetto: continua la lettura dei prossimi paragrafi e potrai prendere nota di tutti i dati di contatto che stavi cercando.
- Unieuro: assistenza telefonica
- Unieuro Repair Service: come funziona
- Indirizzo email dell'assistenza Unieuro
- Risposte alle domande frequenti
- Contatto Unieuro online
- Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona
- Live con l'esperto Unieuro
- Trova un punto vendita Unieuro
- Programma Unieuro Club
- Come effettuare un reso Unieuro
- Unieuro sui social network
Unieuro: assistenza telefonica
Iniziamo la lista delle informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Unieuro con il numero telefonico che ti permetterà di parlare con uno dei consulenti del call center.
Digita, da linea fissa o mobile, il seguente numero telefonico e ascolta il messaggio introduttivo della voce-guida che ti spiegherà quale tasto scegliere sul tastierino del tuo telefono per collegarti al reparto appropriato alla tua esigenza:
- 02 97070680
Questo servizio di assistenza è attivo tutti i giorni della settimana nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Agli operatori che rispondono potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita online, su un ordine che hai effettuato sul sito ufficiale e anche per segnalare un eventuale problema di tipo amministrativo o la mancata consegna di un pacco o di un prodotto ordinato.
Unieuro Repair Service: come funziona
In questo paragrafo vogliamo farti conoscere anche questo servizio che si chiama Unieuro Repair Service ed è dedicato all’assistenza clienti su prodotti che non sono più coperti dalla garanzia.
Se un articolo non funziona più o funziona male ma non puoi più usufruire della copertura, puoi comunque portarlo presso uno dei punti vendita Unieuro oppure chiedere il ritiro presso il tuo domicilio. Vediamo in dettaglio come funziona.
Se hai problemi con un grande elettrodomestico, come ad esempio TV, climatizzatore, chiama il seguente numero attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00:
- 02 45 43 58 24
Un tecnico Unieuro qualificato ti contatterà per fissare un appuntamento: pagherai 39 Euro per sopralluogo e diagnosi e sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo per la riparazione del prodotto o no.
Se il prodotto non si può riparare, avrai diritto ad un buono del 10% per l’acquisto di un nuovo elettrodomestico che potrai spendere sul sito sul sito di Unieuro per l’acquisto di un prodotto della stessa categoria di quello non riparabile.
Per quanto riguarda invece i piccoli devices (smartphone, tablet, PC, piccoli elettrodomestici, videocamere, fotocamere) puoi portarli direttamente in in negozio Unieuro: si occuperanno poi loro della spedizione in un centro riparazioni qualificato e farti avere il preventivo della riparazione. Questo servizio costa 15 Euro.
Come per i grandi elettrodomestici puoi accettare o rifiutare il preventivo: se accetti potrai pagare direttamente in negozio.
Indirizzo email dell’assistenza Unieuro
Desideri scrivere una mail al centro di assistenza clienti di Unieuro ma non conosci la casella di posta elettronica alla quale inoltrare la tua richiesta di assistenza?
Prepara il tuo messaggio e mandalo a:
- servizioclienti@unieuro.com
Nel campo Oggetto descrivi sinteticamente il motivo della tua richiesta di contatto. Se scrivi in relazione a un problema legato a un ordine che hai effettuato online, non dimenticare di inserire nel testo della mail anche il numero di ordine che troverai all’interno della mail di conferma che hai ricevuto all’atto dell’acquisto.
I consulenti del servizio di assistenza alla clientela ti risponderanno in tempi brevi sulla stessa mail che hai usato per contattarli.
Risposte alle domande frequenti
Accedi alla seguente pagina delle FAQ di Unieuro se vuoi scoprire le risposte alle domande frequenti sugli acquisti online, le stesse che i consumatori come te pongono spesso al centro di assistenza clienti di questa grande catena di negozi.
Cliccando sul seguente link, invece, puoi visitare la pagina delle FAQ generali di Unieuro.
Per accedere alle informazioni devi semplicemente selezionare l’area tematica che ti interessa e poi scoprire se esiste la domanda che vuoi porre al centro di assistenza. Se la trovi, cliccaci sopra per aprire la casella che contiene la risposta dettagliata.
Contatto Unieuro online
Sei un cliente abituale di Unieuro e ti piace anche acquistare online sul loro store ufficiale? Se ancora non l’hai fatto, crea la tua area personale inserendo la tua mail all’interno del seguente modulo di registrazione online. Oppure, accedi tramite Facebook o Apple.
Conferma la registrazione cliccando sul link di attivazione che riceverai via mail. Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi ordini, tenere sott’occhio il percorso dei pacchi con i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata.
Assistenza aggiuntiva Unieuro: come funziona
Unieuro ti propone anche un servizio di assistenza esclusivo chiamato Assistenza Aggiuntiva. Si tratta di un programma a pagamento che ti permette di ottenere un servizio personalizzato sulle tue esigenze.
Puoi acquistare questa assistenza speciale sia nei negozi fisici che online: se il tuo acquisto ti dà dei problemi chiama il numero:
- 02 45435824
Un addetto verrà poi a ritirare gratuitamente il prodotto in questione a casa tua.
Questo servizio ti assicura quindi la riparazione gratis del prodotto senza costi aggiuntivi da parte tua. In caso fosse impossibile da aggiustare il tuo prodotto sarà sostituito o ti verrà dato un buono di acquisto.
Trovi tutti i dettagli a questo link: Assistenza aggiuntiva.
Live con l’esperto Unieuro
Ti piacerebbe avere un consulente commerciale di Unieuro a tua disposizione e in grado di consigliarti sul tuo prossimo acquisto?
Ora hai a tua disposizione l’innovativo servizio Live con l’esperto che ti permette di chattare o parlare in video-chiamata con un consulente di Unieuro.
Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, clicca sul marchio che ti interessa, scegli il metodo di contatto tra chat e video-chiamata e attendi che uno degli esperti commerciali di Unieuro si colleghi con te per fornirti le informazioni e il supporto che ti servono.
Trova un punto vendita Unieuro
Desideri recarti presso uno dei punti vendita Unieuro ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?
Accedi al localizzatore online di Unieuro, inserisci manualmente il nome della tua città, della tua regione o il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: riceverai in risposta gli indirizzi completi di numero telefonico e calcolo del percorso per giungere facilmente a destinazione.
Programma Unieuro Club
Hai sentito parlare del programma Unieuro Club ma ancora non ne fai parte? Si tratta di un Club esclusivo dedicato ai clienti affezionati, che ti regala agevolazioni, promozioni esclusive e altri vantaggi.
Il funzionamento è semplice: ti iscrivi al Club e ricevi la tessera. Ogni volta che acquisti presso un negozio Unieuro o sullo store online, accumuli punti che ti danno diritto a sconti esclusivi.
Accedi alla pagina informativa di Unieuro Club e attiva la tua adesione dalla tua area personale o in uno dei punti vendita.
Come effettuare un reso Unieuro
Hai acquistato online sul sito di Unieuro ma vuoi effettuare un reso? Tutti gli acquisti online danno diritto al reso all’interno del territorio della UE, a patto di essere in possesso di determinati requisiti che danno diritto al reso e al recesso dal contratto di acquisto.
Entro 14 giorni solari dalla ricezione del prodotto puoi attivare la procedura scaricando il modulo che trovi al seguente link Modulo di recesso e inviandolo insieme alla ricevuta di acquisto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Unieuro S.p.A.
Palazzo Hercolani, Via Piero Maroncelli, n. 10
47121 – Forlì (FC).
Alla c.a. Ufficio Customer Care
O al seguente indirizzo email: servizioclienti@unieuro.com, oppure chiamando il call center al numero 02 970 706 80
Puoi anche procedere in autonomia accedendo alla tua area personale nella sezione Ordini: clicca su Restituisci selezionando Ho cambiato idea.
Per tutti i dettagli visita la pagina Reso e diritto di recesso.
Unieuro sui social network
Per concludere questa pagina ricca di informazioni per entrare in contatto con i servizi di assistenza clienti di Unieuro, non potevano mancare i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui maggiori social network.
Visitale per ottenere informazioni e aggiornamenti sulle novità in arrivo o per inviare una richiesta di informazioni generali: puoi farlo accedendo alla pagina ufficiale di Unieuro su Facebook o al profilo ufficiale su X/Twitter.
Se preferisci navigare su altre piattaforme social, puoi scoprire i contenuti multimediali pubblicati sulla pagina ufficiale di Unieuro su Instagram oppure sul loro canale video ufficiale su YouTube.
Ho acquistato on Line un Samsung A71 da 359€ e mi è arrivato un Motorola da 114€. Non si riesce a capire come farmi spedire il giusto e rendere quello sbagliato.ho compilato il forum e attendo indicazioni. Mai più acquistare da unieuro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando chiami in negozio nessuno ti risponde, chiami il call center c’è il disco e nessuno t da assistenza. Non siete in grado di fare il propio lavoro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficile giudicare un servizio che…non esiste! La sezione FAQ del sito è onestamente ben fatta, ma una mancanza per me molto grave è che non esiste (o almeno io non l’ho trovato) alcun form di contatto e/o email da utilizzare per contattare il Servizio Clienti. Ho trovato sul web (sul sito di Unieruro tale numero è “annegato” (a pensar male dovrei dire “nascosto”) in una riga delle condizioni di vendita) un numero di telefono (02-61317291), ma c’è solo un rsiponditore automatico che invita…ad andare sul sito. Capisco che una struttura di help desk abbia dei costi e non mi permetto di giudicare le politche di Unieuro, Mi limito solo a segnalare che così si perdono delle vendite (e dei clienti). Peccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono semplicemente indescrivibili esperienza da non ripetere e consigliare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile parlare con il call center, c’è solo la voce automatica…nessuno ti risponde neanche tramite email. Ci mette prima un pacco dalla cina che loro con i negozi in ogni paese. E’ una vergogna i soldi subito li prendono ma le informazioni però mica le danno. Pessimi in tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Veramente non ho modo di contattate Unieuro se non chiamando il tasto contattaci ti porta alle Faq e non ti fa scrivere ad Unieuro io ho bisogno di sapere per dei ordini fatti il 24 e non ancora arrivati in negozio volevo capire le tempistiche ma sulle Faq dice 5 giorni lavorativi ma domani sono 5 gg ma nessuna email nonostante mi desse i prodotti disponibili non
buona
Nei negozi a Palermo nessun impiegato risponde al telefono……i clienti non si trattano solo tramite mail o form vergogna
Non si riesce ad avere informazioni in merito ad un ordine confermato da UNIEURO ma che a distanza di un mese non è ancora consegnato.
Posso capire le problematiche legate al momento, ma almeno la cortesia di fare avere informazioni è il minimo che una azienda come UNIEURO deve prendere in considerazione di rivedere.
Assistenza clienti difficilissima da raggiungere. C’è un muro che ti impedisce di parlare con Unieuro. Se hai acquistato dimenticati di essere un cliente oramaoi per loro hai pagato. Anche se dovessi trovare un prezzo davvero molto conveniente ci penserò davvero tantissimo prima di acquistare
Pessimo servizio post vendita, o meglio inesistente
Quando si comprà un prodotto a Unieuro deve pregare che dio me lo manda bene sono anche in garanzia meglio buttare il prodotto
Pauroso no si po più andare più basso
Con riferimento al servizio di assistenza, posso ritenermi soddisfatto per la corteseia e volecità nelle risposte, anche se occorrerà aspettera qualche giorno per addivenire alla soluzione.
Davvero pessimi! Ad oggi non sono riuscita ad avere informazioni in merito a un ordine effettuato il 23 gennaio online. Impossibile comunicare con loro via email ( non rispondono!) o parlare con un operatore (hanno solo un disco registrato). Inutile dire che i soldi dalla carta di credito li hanno presi subito. VERGOGNA!
Ho effettuato un ordine di acquisto online Unieuro con ritiro nel prescelto punto vendita. Non riesco a prendere contatto telefonico con l’assistenza Unieuro ai fini di conoscere la disponibilità e tempi di consegna.
L’assitenza telefonico non prevede contatto diretto e non sembra esserci altra modalità (email,chat).
Non è accettabile tutto ciò
Ho aderito al sondaggio clienti e con sorpresa al termine vengo informato dell’esistenza di un form online di assistenza. Informazione assolutamente fuorviante e non veritiera. E’ un fatto grave da denunciare
È un servizio vergognoso. Sia online che in negozio l’assistenza ai clienti è pessima. Esperienza molto negativa.
Pessimo non rispondono al telefono
NEGATIVO
Fatto ordine il 14/12/2020 ultimo tracciamento del 19/12/2020 mancato affido
fatte molte telefonate per sbloccare situazione ,poi consigliato ad annullare ordine
ad oggi le risposte telefoniche sono pratica in lavorazione
Ho acquistato un PC online, dopo oltre 2 settimane non mi è arrivato, il tracking mi dice di chiamare il corriere il quale mi dice che non gli è arrivato nulla. Impossibile parlare con il servizio clienti, non so cosa fare per recuperare i soldi pagati
Molto delusi per quanto riguarda prolungamento assistenza clienti. Se potessi metterei direttamente 0 a tutte e tre le voci perchè dopo due settimane di continue chiamate da parte nostra, ancora nessuno si è fatto risentire nè vedere dopo mancato appuntamento stabilito direttamente da loro.
Mi sono recata al pv di massa anche se dopo l’ultima controversia mi ero ripromessa di non mettere più piede personale scortese nonostante non ci fosse nessuno si facevano i fatti loro lasciandomi in attesa quando poi mi sono innervosita con sufficienza mi hanno detto di rivolgermi altrove il prezzo del prodotto che cercavo era 150 euro in più rispetto al online al quale avrei dovuto aggiunge 49 euro di consegna mi hanno liquidato scortesemente ho risposto che accettavo il loro consiglio pessimo
Negativa al massimo!!!
Ordine effettuato dal 9/01/2021…siamo al 27/01
Ancora Nulla!!!! X giunta il forno ordinato è arrivato in negozio da 15/1….ma nessun messaggio x ritirarlo
Vomitevole
Servizio pessimo personale non disponibile direi poco educato.
Non farò mai più un acquisto in quel negozio
Unieuro centro torri Parma
VERGOGNA!!!!!!!!
Servizio clienti inesistente!
Ho acquistato una lavastoviglia consegnata nei tempi ma ammaccata nella parte laterale. Per ovvie ragioni non ho accettato di tenerla ma ora della lavastavoglie (interamente pagata al momento dell’ordine) non si sa più niente!!!!
La prima ed ultima volta che mi permetto anche solo di pensare che esistete!
SERVIZIO ASSISTENZA TELEFONICA INUTILE!!
SITO ON-LINE PESSIMO!
Impossibile trasmettere ordine on-line: dapprima non accetta pagamento (con più carte) , poi, verso sera, lo accetta e comunica che i prodotti (e non uno solo) non sono disponibili.
Telefonato parecchie volte nel corso della giornata, risposta che non possono fare niente (né prendere ordine né pagamento) e di riprovare più tardi!
Inoltre il coupon di 50 € inviato è inspendibile in quanto tutti gli articoli hanno uno sconto (ovviamente inferiore).
Unica soluzione rivolgersi alla concorrenza.
Unieuro solo tanta pubblicità!
Unieuro valutazione: 0 – per onestà dovreste mettere anche zero stelle.
Ordine del 13 dicembre: mi da disponibile in magazzino ciò che avevo scelto, mi arriva anche conferma dell’ordine con il numero. Da lì in poi lo zero assoluto, non mi é ancora arrivato nulla. E oggi mi ritrovo l’addebito sulla carta!!! Pessimi pessimi pessimi!
..
da almeno 2 mesi non rispondono! Sono stati velocissimi a prelevare i soldi dalla carta di credito ma del bene acquiostato nessuna notizia.Inoltre non si riesce a contattarli in nessun modo.
Nemmeno il forn on line è efficace!
Mi viene da pensare che sia fatto apposta.
Pessimi sotto tutti i punti di vista.
Ho acquistato un iPhone il 30.11 e pagata estensione di garanzia.conferma il 4.12. Arrivato il 10.12 non funzionante.il 12 richiesta di sostituzione. Prelevato dal corriere il 17.12
Oggi 12.01 non so ancora nulla. Alle mail non rispondono. Al call center ogni operatore da una informazione diversa anche riguardo all estensione di garanzia. Assolutamente pessimo servizio.sconsigliato!
Definirla la peggior esperienza di acquisto della mia vita, sembra riduttivo. Cerco di farla breve perchè potrei scrivere 8 pagine di cose negative.
Sono oramai disperato e devo ammettere anche schifato per questo modo di lavorare. Ma come si fa a non dare una risposta ai propri clienti, non rispondere alle telefonate, lasciare senza avere notizie sull’ordine per ben 2 mesi. Mi sembra assurdo che su 2 ordini effettuati dal vostro negozio abbia avuto il medesimo problema. Prima volta che effettuo un ordine, compro telefono samsung s10 in offerta, seleziono ritiro in negozio, dopo 1 mese nessun aggiornamento e nessuna informazione a riguardo, spariti tutti e sparito il celllulare, almeno non avevo ancora pagato nulla. Pensavo fosse un’ errore, può capitare, pensavo, io ingenuamente. Il 19 novembre finalmente avevo trovato un monitor a prezzo molto scontato, E VOGLIO SOTTOLINEARE CHE LO STESSO PREZZO SCONTATO ERA PRESENTE DA MEDIAWORL, vi ho dato fiducia per la seconda volta, e il risultato ancora uguale??? purtroppo lo stesso risultato, con la differenza che questa volta avevo pure già pagato, dovevo solo riceverlo a casa.
dopo un mese di totale mancanza di notizie, inizio a chiamare il servizio clienti, e mandare mail, senza mail ricevere nessuna notizia. dopo 1 mese e mezzo mi arriva l’unica mail mai vista, con queste parole, a causa di un’errore tecnico non è stato possibile procedere alla spedizione del tuo ordine. Stiamo provvedendo al rimborso nei tuoi confronti.
Ma siamo seriii, dopo tutto questo tempo mi liquidate con questa frase???
Ma non è finita qua, perchè se mi avessero restituito i soldi io avrei salutato unieuro con una bella recensione negativa, senza mai più tornarci . I soldi non gli ho ancora visti dopo più di 2 mesi, e non so come fare ad avere questi soldi indietro visto che nessuno mi risponde. Ho perso le speranza, 130 euro buttati nel water
unieuro on line fa pena un ordine del 7 dicembre 2020 non è stato ancora consegnato il 10 gennaio 2021. Abbiamo inviato 3 mail al servizio clienti ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta. A scalare i soldi dalla carta ci hanno messo un attimo.
pessima esperienza. non riesco a parlare con nessuno per risolvere un problema. inaffidabili, posa serietà
Ho ordinato in negozio un Samsung con 160 euro da acconto pur di vendere mi hanno detto che mi avrebbero chiamato entro 5 giorni lavorativi. Ad ora il nulla. Pessima esperienza con Unieuro. Poi ci chiediamo perché l’Italia va male. Mi spiace in questi periodo di crisi che Unieuro anziché tenersi stretti i clienti li perde.
Impossibile parlare con un operatore per un reso a seguito invio articolo non richiesto. Form di contatto non accetta INVIA
Ho acquistato, non per me ma per un regalo, delle cuffie airpods ll giorno 11.12.2020. Il giorno 24 all’apertura del regalo ci siamo resi conto che le cuffie erano rotte o meglio ne funzionava solo una. Il primo giorno utile successivo mi sono recato presso il punto vendita dove le avevo acquistato pensando che me le avrebbero sostituite, come normalmente dovrebbe accadere a chi acquista un prodotto nuovo non funzionante non adatto allo scopo. Sorpresa, siccome erano trascorsi più di 7 giorni, (non si sa dove sia scritta questa regola e non esiste trasparenza che mi sia stata fornita con tale indicazione) devono andare in assistenza, non possono essere sostituite, forse, mi dicono, mi restituiranno un prodotto non nuovo ma ricondizionato. Assurdo. Non avendo voglia di discutere accetto la loro impostazione, mi dicono infine che a distanza di 10 giorni avrei ottenuto il prodotto riparato dalla loro assistenza. Al trascorrere di 10 giorni mi reco di nuovo al punto vendita certo della riparazione, invece mi viene detto: ci sono state le feste come pensava che potessimo rispettare i 10 giorni, e poi mi dicono sono lavorativi e non di calendario. ASSURDO PRODOTTO ACQUISTATO NUOVO PAGATO PER NUOVO E NON SI SA QUANDO E COME ME LO RESTITUIRANNO. Mi sembra veramente un abuso di posizione dominante di non rispetto dei minimi diritti dei consumatori, senza possibilità di fare Reclamo. Se andate sul sito infatti non troverete nessuna sezioni attiva per effettuare un reclamo. A questo punto devo dire per forza e mio malgrado forza Amazon con loro non sarebbe mai successo, avrebbero sostituito il prodotto senza battere ciglio e senza chiedere nessuna informazioni aggiuntiva.
Acquistato nintendo switch e gioco animal crossing come regalo di natale per mia figlia. Pagamento via postpay. La consegna del gioco avviene senza alcun intoppo prima della consegna della consolle. Il 4 dicembre mi viene consegnato un pacco manomesso. Al suo interno il nulla!
Iniziano una serie di email al servizio clienti che risulta assente. Prima mi richiedono foto del pacco, poi allegare la denuncia dei carabinieri.. alle innumerevoli richieste, mi dicono semplicemente che la pratica è in attesa dall’ufficio preposto.
Morale ad oggi alcuna risposta, 299 euro spesi per una scatola vuola, una denuncia contro ignoti, bartolini non ne risponde e loro fanno scena muta!!
Io non so cosa dovrei fare se non mangiarmi le mani. Una bambina con un natale rovinato, noi senza 299 euro. Incredibile il menefreghismo di un azienda del genere!!
Comprato 4 cartucce per stampante hp, me ne arrivano solamente 2, le altre 2 seguendo il tracciamento Bartolini risultano rimandate al mittente, con motivazione di reso, ma da me non è mai passato il corriere … avrò contattato 10 volte Unieuro per chiedere il rimborso
Ma non ho mai avuto risposta… servizio clienti inesistente, veramente pessimi….
STO CHIAMANDO DA 1 ORA IL SERVIZIO CLIENTI E NON RISPONDE NESSUNO!!!!!
IL FORM L’HO COMPILATO MA NON ME LO FA INVIARE!!!!!
servizio assistenza clienti pessimo!!! impossibile parlarci. Il 26.12.2020 ordinato 130,00 euro di merce, ad oggi non so nulla, e nel track spedizione è comparsa la dicitura mancato affido….
decine di tentativi di utilizzare un voucher di e 10 ( che cifra!!!) ottenuto a seguito di un mio aiuto su un disservizio. Una continua presa in giro anche da parte dei call center contattati dopo decine di minuti di attesa al telefono, con promesse di ripristino, una volta fatto ma risultato non attivato, oppure con promessa di attivazione non mantenuta. E il tutto dura i dura da settimane (il primo voucher è de 21 settembre 2020 !!!!) complimenti
ordinato online il 24.12.20 con consegna presso negozio di bg.
preso in carico il 27.12.20,
oggi 4.01.21 non ho ancora ricevuto notizie……..
il servizio clienti non sono riuscito a sentirlo.
il form non si riesce ad inviare,
risultato prezzi covenienti ma servizio clienti PESSIMO/osceno
Ho acquistato una lavastoviglie dal negozio Unieuro di la Spezia, ho pagato trasporto e montaggio, sono venuti 2 “personaggi” non si possono chiamare tecnici che con fretta e supponenza hanno incassato a forza l’elettrodomestico, risultato anta e mobile completamente spostati dalla loro sede, pannello che copre la lavastoviglie storto, risposta alle mie rimostranze, passerò un altro giorno se non riesce a sustemarla da sola….senza parole, rabbia, delusione e la cucina danneggiata…poi mio marito ha posto rimedio come poteva, a Unieuro dico non si può affidare un servizio così a degli incompetenti il cui unico pensiero è quello di fare presto!!!
Servizio clienti pessimo. Dopo aver mandato l’annullamento dell’ordine effettuato sul portale e dopo averne richiesto
l’annullamento, perché dopo 8 giorni ancora nessuna notizia dell’oggetto acquistato, mi sono visto addebitare
sulla carta l’importo dell’ordine che nel frattempo loro stesso mi hanno annullato.
Ho provato piu’ volte a contattare il servizio clienti, chiaramente senza alcun esito.
Assistenza pessima, ho ordinato delle cuffie e ancora non sono arrivate, cerco di contattare unieuro e mi dicono che per gli acquisti fatti online non ne rispondono loro, chiamo il centralino e nessuno risponde. Sconsiglio gli acquisti online su unieuro.
ottimo servizio se fila tutto liscio … se però qualcosa non funziona, nel nostro caso l’installazione frettolosa e problematica da parte dei tecnici, si finisce in un baratro senza uscita
Il servizio clienti è irraggiungibile ed inesistente, telefonicamente invitano a consultare le FAQ (poche e generiche) e se non risolto il problema a contattarli con il modulo on line il cui link però non è disponibile e riporta nuovamente alla pagina delle FAQ ….
quindi vade retro …
Peccato perchè l’offerta è sempre valida, le condizioni economiche buone e ci avevano consegnato la lavatrice in grande velocità …. peccato che abbiamo passato una giornata a raccogliere l’acqua che la lavatrice ha liberato ovunque … perchè il tubo non è stato fissato correttamente…
Servizio clienti inesistente, dopo 7 minuti di attesa la chiamata si chiude in automatico ..”tutti gli operatori sono occupati” cioè non c’è nessuno che lavora!!! oppure c’è un solo povero cristiano costretto a rispondere a miliardi di richieste.
Pessimo, non comprerò mai più nulla.
E’ evidente che devono rivedere l’organizzazione completa dell’azienda.
L’assistenza clienti con l’operatore è inesistente e anche nel caso in cui si riesca a stabilire un contatto, non sono in grado di risolvere i problemi.
Il servizio di tracciamento della spedizione non è attivo.
Quindi dopo aver pagato, non c’è più la possibilità di avere notizie dell’ordine effettuato.
Pessimo servizio e sconsiglio gli acquisti.
Come si fa ha non essere arrabbiati, come si fa ad ordinare nuovamente qualcosa da Unieuro, leggo i commenti e vedo che tutti hanno avuto lo stesso problema mio. Ho ordinato e pagato un TV il 23 NOVEMBRE, inviato mail, PEC, telefonate, il 23 dicembre finalmente un’operatrice mi dice la verità, il televisore non arriverà mai !!! Mi propone un rimborso che avverrà con i tempi previsti. Mi rimane un Natale senza regalo e la consapevolezza di essermi fidato ad acquistare senza leggere prima i commenti, di sicuro non capiterà più.
Acquisto effettuato in negozio fisico per prodotto che doveva arrivare in filiale oggi.
Il problema non è il fatto che la merce non sia arrivata alla filiale, bensì la totale assenza di comunicazione.
Il numero di telefono della filiale come non esistesse si chiama ma nessuno risponde.
Andato nello store per avere informazioni e fatto notare che se rispondessero al telefono una persona potrebbe evitarsi di fare strada a vuoto mi viene comunicato che non hanno nessuno da mettere al centralino (MA ONESTAMENTE QUESTO NON DEVE ESSERE UN PROBLEMA MIO).
Per il futuro sicuramente effettuerò i miei acquisto on line NON SU UNIEURO e risparmiando dei soldi.
Stesso copione di altri sventurati clienti.
Ordino un articolo di informatica online il 18/12, email di conferma e avvenuta spedizione il 19, ma sulla pagina ordini tutto fermo a “ordine ricevuto”, altro che spedito! Il 23 chiamo il servizio clienti, ma parlo solo con segreterie che elargiscono messaggi preregistrati completamente inutili. Non esiste una mail a cui fare reclamo. Uno schifo totale. La verità è che da Unieuro conviene comprare solamente dai negozi fisici, dai quali esci col prodotto in mano, ma il negozio online è meglio lasciarlo perdere !
Fa schifo il servizio unieuro non danno nessun assistenza sono 3 settimane che provo a parlare con un operatore senza avere risposta
Servizio clienti post vendita inesistente. dopo svariate mail di reclamo per un venditore mi si risponde che non è stato acquistato on line quindi il reclamo non vale… ma che significa?!? Se uno compra da un negoziante vale meno che l’acquisto online?!?
comunque… consegna in assistenza di un telefono fisso, mandato in assistenza dopo più di due mesi restituito con altro prodotto perchè il precedente non più in commercio con scatola rovinata e apparecchio non funzionante. Dopo aver richiesto un buono invece che altro telefono dato che non ne ho più la necessità mi è stato detto di rivolgermi alla casa produttrice….
Ma i soldi chi li ha presi?!? Unieuro o la casa produttrice?!?
Dal 16.12.2020,ordine confermato,impossibile parlare con un operatore per sapere quando verra’ conseganta la merce……poca professionalita’ e mancanza di rispetto verso il cliente………
Acquisto fatto on line (lavastoviglie da incasso), con montaggio, il sabato pomeriggio, Sono arrivati due balodi che in 10 minuti l’hanno montata spaccando la vite di registro con cui si regola il piedino posteriore (la lavastoviglie è inclinata all’indietro). Il lunedì cerco di contattare l’assistenza ma ricevo rimpalli da un numero all’altro senza ricevere nessun aiuto, Non posso descrivere quello che provo e che penso di Unieuro altrimenti sarei troppo scurrile. Mai più acquisti da Unieuro!!!
Acquistato un televisore e pagato immediatamente , dal 2/12/2020 è in spedizione , chiamo il trasportatore LOGUP service e mi dice che l’articolo è fermo a Piacenza almeno dall’ 08/12/2020 , non si riesce a parlare con nessuno e alle 3 mail nessuno risponde . UNO SCANDALO !!!!
Sto cercando la PEC per utilizzare anche questo metodo per avere un riscontro.
VERGOGNA
Acquistato in data 24 novembre 2020 Tv Philips ma ad oggi 21 dicembre 2020 non ho ancora ricevuto niente e dal servizio per rintracciare la spedizione (fermo alla data 24/11) dicono che è in spedizione.
Chiamato il servizio telefonico comunicano che è in consegna.
Dal contratto di spedizione specificano che Unieuro si riserva fino a 15 giorni lavorativi ma sono già trascorsi.
Non ho parole riguardo questo comportamento.
Spero solo di ricevere la Tv….
PS: Peccato che non si può dare 0 stelle, 1 è già troppo.
Ho riscontrato lo stesso problema di molti altri utenti.
Soldi prelevati immediatamente, merce ordinata più di due settimane fa, ancora nessun aggiornamento per quanto riguarda il tracciamento degli ordini.
Servizio di assistenza nullo!! sia telefonicamente sia tramite richiesta sul form.
Innammissibile! Azienda alla quale ho dato fiducia!
Mai piu!
Ordine effettuato il 27 novembre, pagamento avvenuto il 3 dicembre… Pacco fermo a Parma dal 2 dicembre corriere bartolini…. Unieuro per me può anke fallire… Uno schifo…. Dopo le feste proviamo con il rimborso e bimbi senza regalo di natale… Vergogna
Servizio pessimo, cortesia pessima, velocità inesistente. Ordine di 10 giorni ancora non si sa quando arriva, è un regalo di natale per una bambina di 10 anni, e sicuramente non arriverà in tempo per natale. Nessuno risponde al numero di assistenza.Ordine già Pagato e chissà quando arriverà e se arriverà.
Purtroppo non posso giudicare la cortesia ma tutto il resto un vero schifo!ne rispondono a piu mail mandate e il servizio clienti telefonicamente è impossibile prendere la linea perché sempre “momentaneamente impegnati gli operatori “anche se x un giorno mi sono attaccata al telefono dal mattino alla sera.
Giorni e giorni e giorni di ritardo e non si riesce a sapere nulla.vergognosi. indescrivibili.
La prima volta che capita una roba così.
Assistenza e servizio pessimo. La merce acquistata non è pervenuta e non c’è modo di poter parlare telefonicamente con nessuno. Inviate numerose comunicazioni tramite form senza esito. Temo purtroppo di aver perso merce e soldi che non credo riuscirò a recuperare. Dovrò procedere per vie legali
Ho ordinato un TV il 3 dicembre, pagato subito, il 4 mi è arrivata una mail che diceva che il televisore era spedito, il tracking è fermo al 4 dicembre, al telefono non rispondono, per mail neppure, spippola spippola sono riuscito a trovare il modo di fare una segnalazione online ma anche qui tutto tace, provo a rifare la segnalazione e il sito mi dice già fatta e non la inoltra più.
Io non so più dove battere il capo, mai mai più Unieuro!!!
HO ORDINATO UN TABLET DAL SITO DI UNIEURO IL 14-12-2020. SIA L’APP CHE IL SITO MI DICONO CHE L’ORDINE È STATO CONSEGNATO IN DATA 17-12-2020. IO NON HO RICEVUTO NULLA. NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON IL SERVIZIO CLIENTI. PENOSI! COSA SI PUO FARE?
Esperienza pessima ho acquistato una tv ? online tutto bene soldi presi subito consegna mediamente veloce nonostante i tempi Covid, mi consegnano la tv la spacchetto delicatamente vado per collegarla tutto ok accendo il televisore ? e lo scremo praticamente crepato assurdo ??♀️La tv è completamente da buttare ho fatto fax chiamate ho contattato il forum il servizio clienti di tutto non risponde nessuno servizio clienti assente l’esperienza più brutta della mia vita su gli acquisti online mi ritrovo senza tv e con i soldi buttati grazie infinitamente
Ho ordinato sul loro sito un deumidificatore da ritirare in negozio, dopo 8 giorni l’ordine è ancora con lo stato di “confermato”.
Fanno proprio pena come organizzazione, poi si lamentano se uno compra su Amazon. Cambiate mestiere!!!!
dopo aver annullato un ordine in quanto l’articolo no era piu disponibile il giorno stesso dell’annullamento mi sono stati tolti i soldi sulla carta , dopo 20 giorni di mail e telefonate ancora nulla . SCANDALOSI DA DENUNCIA
la mia recensione non puo essere che insufficiente intanto per parlare con un operatore del servizio clienti è impossibile e sicuramente farò una cattiva pubblicità per avere acquistato un frigorifero che doveva arrivare nel pomeriggio mentre in mattinata scocciati e incazzati sono arrivati per montarlo.(teniamo conto che per decidere il giorno e l’ ora ho pagato 10 euro)
ho contattato il servizio clienti per un ordine on line senza risultato oltre il rimpallo dei corrieri ad oggi non ho notizie del mio pacco , notare partiva dalla sede di Olbia per arrivare a quella di Oristano. dopo due settimane nessuna notizia ma neanche del rimborso ovviamente
Io NON RIESCO A PARALARE CON NESSNO, vorrei sapere di un ordine fatto l’11/12..
Non so come fare…
aquistato il 3 Dicembre tv per fare un regalo di natale con consegna a domicilio entro 10 giorni lavorativi ad oggi ancora nessuna notizia ,provato a contattare diverse volte il servizio clienti ,niente da fare dopo vari passaggi dicono che gli operatori sono tutti occupati e ti chiudono la telefonata
quindi il tv comprato come regalo di Natale lo regalo come uovo di Pasqua ?
( se arriva ! )
assistenza inesistente soldi prelevati al momento dell ordine merce non arrivata diffidate non comprate on line da questa gente