Assistenza clienti UniSalute: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

UniSalute è un’impresa che fornisce servizi di assistenza sanitaria integrativa. Creata da Unipol nel 1994 opera nei rami assicurativi malattia, infortuni e assistenza. Grazie a una rete composta da migliaia di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, gli assicurati sono garantiti sotto ogni aspetto: dalle cure all’assistenza agli esami diagnostici.

UniSalute si occupa anche della salute degli animali con polizze assicurative sanitarie dedicate e con una lista di centri veterinari convenzionati presso i quali rivolgersi.

Se desideri contattare UniSalute per ottenere maggiori informazioni oppure sei già cliente e hai bisogno di ottenere assistenza, continua la lettura di questa pagina all’interno della quale troverai le informazioni di contatto con il servizio di assistenza clienti.

Come parlare con un operatore UniSalute

Hai bisogno di ottenere assistenza dal centro di assistenza clienti di UniSalute e preferisci parlare direttamente con uno dei consulenti del servizio di supporto?

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde gratuito:

  • 800 822463

La voce guida ti porterà ad accedere al call center appropriato per la tua esigenza attraverso la selezione numerica sul tastierino del tuo apparecchio telefonico. I consulenti di UniSalute si metteranno a tua disposizione durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30.

Assistenza clienti online

Non hai ancora acquistato una polizza sanitaria di UniSalute ma desideri ricevere un preventivo personalizzato?

Accedi al modulo online di contatto e compilalo con i dati richiesti, fornisci le indicazioni sulla fascia oraria in cui desideri ricevere una telefonata da un consulente commerciale e poi inoltra la richiesta.

Per ricevere una replica anche in giornata, ricorda che gli orari di attività del servizio sono i seguenti: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Venerdì dalle ore 09:00 alle 13.30.

Indirizzo email di Unisalute

Anche tramite mail puoi chiedere e ottenere maggiori informazioni e assistenza dal centro di supporto clienti di UniSalute.

Prepara il tuo messaggio e inoltralo alla casella di posta elettronica: info@unisalute.it. Fornisci anche un recapito telefonico se desideri essere ricontattato per parlare con un consulente.

Se invece devi inoltrare una richiesta di assistenza di tipo amministrativo, scegli di inviarla tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – che ha lo stesso valore della raccomandata con ricevuta di ritorno.

L’indirizzo PEC di UniSalute è il seguente:

  • unisalute@pec.unipol.it

Risposte alle domande frequenti

Se accedi alla pagina delle FAQ di UniSalute scoprirai una serie di aree tematiche, ognuna delle quali contiene una lista di domande corredate delle relative risposte.

Visita questa sezione delle risposte alle domande frequenti se la tua richiesta di assistenza è di tipo generale e non necessita di passare per il centro di supporto clienti. Se non trovi la risposta alle tue domande, contatta il centro di assistenza scegliendo una delle soluzioni che stai scoprendo in questa pagina.

Come inoltrare un reclamo a Unisalute

Se durante il tuo rapporto contrattuale si verificano situazioni che contrastano con quanto dichiarato sul contratto oppure ritieni che i servizi erogati non corrispondano alle tue aspettative, puoi presentare un regolare reclamo.

Scrivi il motivo del tuo reclamo cercando di dettagliare al meglio la situazione che si è creata, poi scegli una delle seguenti modalità di invio tra:

  • posta tradizionale da spedire al seguente indirizzo:
    • UniSalute S.p.A. Ufficio Reclami
      Via Larga, 8
      40138 Bologna;
  • Fax da inviare al numero telefonico:
    • 051 7096892;
  • e-mail da inoltrare alla casella di posta elettronica:
    • reclami@unisalute.it

Puoi anche presentare il tuo reclamo direttamente online accedendo al sito ufficiale di UniSalute dal seguente link che riporta al modulo di contatto: presenta un reclamo online.

Avvia la procedura online selezionando per prima cosa una delle motivazioni e poi segui le istruzioni che leggerai via via sulla schermata.

Unisalute si impegna a rispondere ai reclami in 45 giorni dalla ricezione del messaggio. Se non sei soddisfatto dalla risposta ricevuta da UniSalute al tuo reclamo, puoi fare ricorso ulteriore presentando la tua istanza all’IVASS, l’Istituto di Vigilanza delle Assicurazioni.

In questo caso, ti consiglio di iniziare chiamando i numeri di assistenza dell’IVASS che trovi in questa pagina.

Se ti servono altre informazioni prima di inviare un reclamo a UniSalute leggi il contenuto della seguente sezione del sito ufficiale: regole sui reclami.

Area personale

Non hai ancora un profilo registrato sul sito di UniSalute?

Procedi compilando il modulo di registrazione online. Quando effettui l’accesso alla pagina, scegli l’opzione che ti rappresenta tra “Persone” oppure “Intermediario, medico o casa di cura” oppure “Odontoiatri” e clicca sul pulsante “Registrati” per aprire il modulo di registrazione.

Inserisci i tuoi dati e inoltra la richiesta di registrazione. Dalla tua area personale potrai gestire le tue polizze assicurative, le tue richieste di assistenza sanitaria, chiedere rimborsi, e prenotare visite.

Puoi usufruire di questi servizi anche tramite la comoda app UniSalute Up, disponibile sia per sistemi Android che Apple.

UniSalute: trova struttura convenzionata

Una fitta rete di strutture sanitarie sono convenzionate con UniSalute.

Per scoprire gli indirizzi puoi collegarti al sito ufficiale cliccando sul seguente link: UniSalute – scopri le strutture convenzionate.

All’interno della sezione troverai in alto due menù a tendina: clicca sul primo per selezionare la tua provincia di residenza, sul secondo per scegliere il tipo di struttura che ti interessa. Sulla cartina geografica compariranno gli indirizzi che stavi cercando con i dati completi di numero telefonico.

ATTENZIONE: nel caso in cui tu sia già cliente, accedi prima alla tua area personale se devi recarti presso una struttura sanitaria convenzionata per scoprire quella indicata per te.

Whistleblowing: segnala comportamente illeciti

Da fine 2023 le aziende assicurative e gli istituti finanziari sono obbligati a predisporre canali per la segnalazione di comportamenti illeciti e non etici. Attenzione, questi canali non devono essere confusi con i tradizionali sistemi di reclamo (descritti in precedenza).

Il cosiddetto “whistleblowing” è riservato alla segnalazione di comportamenti illegali e criminali messi in atto dai dipendenti della azienda. Per inviare una segnalazione di illecito a UniSalute, puoi inviare una mail a uno dei quattro indirizzi proposti di seguito:

  • Segnalazioni.SPPrincipale@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPPrincipale@unipol.it,
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unipol.it

Entrare nel network UniSalute

Se sei un professionista sanitario o gestisci una struttura medica, puoi inviare la tua richiesta di adesione al network UniSalute compilando il form che trovi in questa pagina.

UniSalute sui social network

Concludiamo questa pagina di approfondimento sui dati per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di UniSalute, con i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di UniSalute su Facebook per inoltrare un messaggio tramite Messenger con la tua richiesta di informazioni.

In alternativa, prova ad accedere alla pagina ufficiale di UniSalute su Instagram e manda un messaggio privato che sarà letto dal team che si occupa della gestione della pagina.

Infine, ecco il link per entrare nella pagina di UniSalute su LinkedIn: potrai leggere gli aggiornamenti e scoprire anche le eventuali proposte di lavoro.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
39%
 2/5 (432)
 1.9/5 (432)
 1.9/5 (432)

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598 opinioni

  1. devo parlare con un operatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la voce guida del numero verde è inutile!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sebbene mi sia rivolto ad uno studio dentistico convenzionato, questo non riesce a comunicare per ricevere l’autorizzazione alle attività da eseguire. Risultato: tutto in sospeso e non so se potrò ricevere il credito della copertura. Inoltre: lo studio convenzionato non ha una “linea diretta” per poter interloquire…e io non riesco a parlare con nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo un’attesa di qualche minuto sono riuscita a parlare con l’operatrice che è stata molto chiara ed esaustiva nelle indicazioni. Pertanto valuto il servizio efficente e soddisfacente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. è impossibile parlare con loro. Qualche tempo fa il servizio era molto meglio. come tutti i servizi in Italia poi con il tempo peggiorano drasticamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. PREMETTO CHE: quando c’è da lamentarsi sono sempre il primo. Ma sinceramente, in questo caso non capisco le vostre lamentele.
    Ho appena chiamato, ho IMMEDIATAMENTE preso la linea e parlato con un’operatrice veramente gentile ed efficiente. Probabilmente, essendovi persi nei meandri delle varie scelte che sei costretto a fare una volta chiamato il numero verde, avrete sicuramente perso la voce “parlare con l’operatore”.
    🙂
    Per me, servizio OTTIMO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • fortunato, chiamo da giorni, impossibile parlare con un operatore, lascio il cellulare ad una segreteria telefonica ma non richiama mai nessuno

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Per ricevere assistenza a proposito dell’invio della documentazione di rimborso non è possibile parlare con un operatore….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Trovo letteralmente pessimo il servizio telefonico unisalute. Sono settimane che provo a contattarli al numero verde da loro indicato ma una voce guida ci prende continuamente in giro…!!!! Ma cosa si deve fare per parlare con loro, tutto ciò è assurdo !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. LA RISPOSTA E STATA IMMEDIATA FORSE PERCHE E UN SISTEMA AUTOMATICO MA LA PRENOTAZIONE MAI CONFERMATA IMPOSSIBILE CONTATTARLI E IN PIU QUALCHE MESE FA HO FATTO UNA VISITA CHE RISULTAVA NEL ELENCO DA NON PAGARE INVECE HO DOVUTO PAGARE SISTEMA MOLTO SCADENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. BUONGIORNO SONO GIORNI CHE PROVO A CHIAMARE CON IL NUMERO VERDE UNISALUTE MA NESSUNO RISPONDE, OPPURE ATTACCANO QUANDO PRENDONO LA CHIAMATA.
    E’ UNO SCHIFO IO CREDO CHE I SOLDI NOSTRI LI PRENDO E COME SE LI PRENDONO.
    SE NON HANNO IL PERSONALE SUFFICIENTE SI ORGANIZZASSERO.
    NON HO PAROLE BISOGNA PERDERE GIORNATE INTERE PER STARE DIETRO A LORO.
    MENTRE FONDOEST RISPONDONO MOLTO VELOCEMENTE E SONO TUTTI TANTO GENTILI ED EFFICIENTI.
    ARCALENI ANNA LISA-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Servizio pessimo. Ho provato a chiamare 4 volte ma non risponde mai nessuno, solo una volta dopo 20 minuti di attesa, riesco a parlare con una operatrice e guarda caso dopo pochi secondi cade la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera,desidero condividere la mia esperienza con voi , unisalute prima ti contatta per darti conferma di un appuntamento fissato con un centro fisiatrico , fino a qui niente di male, dopo 45 minuti di traffico ,arrivi al centro fisioterapico , Sant’Agostino numero civico 1, ti dicono che non c è nessuna richiesta, allora ti tocca rifissare un appuntamento che aspetti di fare da piu di un anno, che servizio pessimo!!!!!! E non è la prima volta,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. PESSIMO SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI- SE HAI BISOGNO AL TELEFONO IMPOSSIBILE AVERE RISPOSTA E VIA MAIL NON ESISTE UNA MAIL DOVE SCRIVERE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono giorni che disperatamente cerco di entrare in contatto con un operatore per una questione urgente, ma nulla di fatto. Un servizio pessimo, se domani non riesco a contattare un operatore esco dal piano sanitario. Vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. malgrado i molti tentativi, non riesco a comunicare che l’esame holter prenotato non è stato eseguito per problemi tecnici dello strumento.
    Naturalmente mi viene impedito di prenotarlo, informaticamente, presso altra struttura.
    Ho paura a pensare che una tale chiusura comunicativa possa far assomigliare questa struttura privata al tristemente rinomato servizio sanitario nazionale…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Avevo bisogno di parlare con un operatore per modificare una prenotazione non presente sul sito,all’ undicesima tentativo senza alcuna risposta,sono andato a pagamento,servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. il servizio telefonico NON risponde mai. Promettono di richiamare ma non lo fanno o se lo fanno richiamano dopo giorni. Il server WEB e’ pieno di errori che non lo rendono usabile, non trova le strutture, oppure nega la loro essitenza in modo casuale. Il servizio reclami e’ ben nascosto per rendere difficile fare reclamo.
    PESSIMA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Unisalute, se la conosci la eviti.
    Pessima compagnia.Nonostante il contratto tra la mia azienda e Unisalute le prestazioni mediche non vengono rimborsate.Dal mese di febbraio sono in attesa del rimborso e tutte le (innumerevoli) volte che contatto questa Unisalute quando (raramente e dopo ore e ore di anticamera) mi riesce farlo, è tutto uno scaricabarile da un ufficio all’altro nel senso che c’è sempre un altro ufficio che deve fornire la documentazione. Un consiglio: convenzioni con tutti ma non con Unisalute.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mi associo a tutti coloro che mi hanno preceduto per il servizio informazioni. Sono solo 3 giorni che ci provo, ingrassando cosi l’operatore telefonico per le decine di minuti in attesa.
    Si vergognano anche a pubblicare un indirizzo e-mail solo fax che anche qui non avrai nessuna risposta. penso proprio che non rinnoverò le mie polizze.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono veramente costernato per il comportamento della società tipicamente italiano
    Non credo che in altri paesi sia concepibile la presa in giro (truffaldina? )per cui telefonando al numero verde si rimane in attesa fino allo sfinimento ascoltando il disco che consiglia di attendere per non perdere la priorità sapendo che non risponderà mai nessuno.
    Ottima politica x conservare clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Vergognoso, dai primi di marzo non riesco a contattare il servizio clienti nonostante ogni giorno faccia diversi tentativi telefonici!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono un titolare iscritto e vorrei prenotare un semplice esame del sangue. Sembra che la prestazione non sia nemmeno prevista nel piano sanitario. Ho l’impressione che sia tutta una bufala. Parere
    assolutamente negativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile contattarli. Ho bisogno di chiarimenti riguardo una mia pratica non lavorata, ma è impossibile. Scrivendo tramite sito web nessuna risposta. Al telefono mezz’ora di attesa senza risposta. Un messaggio automatico dice che sarete ricontattati, ma nessuno vi contatterà. Assistenza clienti INESISTENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il 26 aprile 2017 mi sono registrata presso il portale della UNISALUTE per capire a che punto fosse la mia istanza di rimborso. Non avendo trovato alcuna pratica relativa alla mia posizione ho contattato il servizio assistenza clienti che mi ha risposto in soli 6 minuti. Il servizio assistenza ha poi inoltrato la chiamata all’UFFICIO RICOVERI che mi ha risposto in un solo minuto. Le operatrici sono state molto cordiali e velocissime. Prima di tentare il contatto telefonico mi sono soffermata a leggere i commenti di chi mi ha preceduto, diametralmente opposti alla mia attuale impressione. Ho ritenuto opportuno lasciare un feedback positivo per non scoraggiare tutti quelli che (come me) hanno letto i pessimi commenti – sicuramente giustificati – in quanto devo supporre che chi ha ricevuto una buona assistenza telefonica non ha poi avuto interesse a lasciarne traccia. Naturalmente , spero che non si sia trattato solo di un colpo di fortuna. Vi saprò dire in seguito, al prossimo contatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non è possibile passare ore e ore a tentare di parlare con qualcuno.
    A dispetto di qualche anno fa è peggiorato notevolmente sia il servizio clienti sia le condizioni contrattuali.
    Hanno applicato mille vincoli e mille franchigie…e alla fine quello che viene rimborsato è veramente il minimo ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. sto attendendo ancora risposta per iscrizione alla polizza per loro verifica, ( iscrizione effettuata in data 04/04/2017). Ho provato a contattare qualcuno per maggiori informazione, ma niente… che schifo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. servizio clienti pessimo. non vi è una mail alla quale poter scrivere e dopo una settimana di tentativi non mi hanno neanche richiamata.ho una visita martedì e sull’applicazione risulta confermata con giorno ed ora ma non mi è pervenuto né il messaggio né la mail.la struttura non ha ricevuto la documentazione ed io rischio di non far la visita. dovremmo tutti annullare questa pessima assicurazione. per non parlare dei servizi che offre… quando avevo sottoscritto il contratto erano previsti rimborsi per esami del sangue, ogni anno eliminano una copertura.assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Servizio che a dire pessimo lo si elogia perché e’ inesistente sia per i tempi sia perché dovrebbero richiamarti e invece la tempestica e’ scandalosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. servizio clienti vergognoso. non si ha modo di contattare l’operatore, non richiamano e non ci sono mail a cui inviare una comunicazione.
    pessimi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. il servizio del numero verde e’ alquanto imbarazzante, non si riesce a parlare con un operatore
    se non dopo una settimana di tentativi.
    pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Servizio pessimo. Sono settimane che chiamo per spiegazioni su una pratica di rimborso in sospeso da mesi. Il nr verde è inutile: non riesco a parlare con un operatore nè sono stata mai richiamata. La richiesta di informazioni sulla pratica fatta più volte direttamente dal sito nella mia pagina personale è andata a vuoto. Servizio vergognoso e scandaloso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. servizio telefonico inesistente, dopo oltre 20 minuti di GLI OPERATORI SONO TUTTI IMPEGNATI ….. TI DICONO DI LASCIARE UN NUMERO PER ESSERE RICHIAMATI entro le 16,30 io sto ancora aspettando e sono passate tre settimane .
    Non c’è modo di chiedere una semplice informazione.
    SERVIZIO VERGOGNOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve,pessimo servizio telefonico,aspetto la risposta da 1 settimana,chiamo a tutti numeri possibili aspettò 10 minuti in linea …NIente…vergogna!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ho prenotato una serie di controlli, devo contattare Unisalute per la conferma della prestazione (e non si può fare dal sito!) e…non rispondono MAI. Sono 10 giorni che tento inutilmente a tutte le ore della giornata, ma niente. Dopo minuti e minuti ad ascoltare la loro “musichetta telefonica” mi chiedono di lasciare un recapito dove mi richiameranno ma…NULLA!!! Non capisco davvero perchè in alcuni periodi siano così imprecisi e irraggiungibili mentre in altri momenti il servizio risulta efficace…per ora sono inesistenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. servizio totalmente inefficace, inesistente ed inutile. il numero di telefono non risponde MAI (sto provando da una settimana), ti fanno lasciare il tuo numero per farti richiamare..e non ti richiamano. nel mio piano (consegnatomi al momento della stipula) è prevista la risonanza magnetica completamente , ma in fase di prenotazione online mi compare la dicitura che la risonanza non è prevista per il mio piano.. e non vi è modo di parlare con qualsiasi operatore per poter risolvere. un muro di gomma. soddisfazione pari a zero, anzi sotto zero, completamente invalutabili, sono profondamente deluso. e’ una truffa. ho inviato un reclamo alla banca con cui ho stipulato il contratto, se non riceverò soluzione alle problematiche avvierò azione legale. siamo in molti credo che una class action sia attuabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Assolutamente inesistente il servizio telefonico: da giorni cerco di contattare un operatore, mi viene interrotta la comunicazione dicendo che c’è troppo traffico e che verrò richiamato lasciando il cellulare, ma ciò non avviene.
    Il servizio NON ESISTE quindi sono SOLDI BUTTATI, per fortuna è pieno il mondo di altre e serie polizze sanitarie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. servizio pessimo. il sito di blocca e non lascia inserire le richeiste di rimborso. nessuno ripsonde al telefono. un vero disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Servizio pessimo. Non riesco a parlare con nessuno.Negano i rimborsi e non so perchè. Che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Rispetto a qualche anno fa il servizio è enormemente peggiorato, trovate tutte le scuse per non rimborsare, costringendoci a telefonare restando ore al telefono perchè non risponde nessuno, per poi dire ci scusi ci siamo sbagliati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Servizio pessimo. Sono 5 giorni che a varie ore non sono riuscita a parlare con un operatore. Né sono stata richiamata al mio numero di telefono più volte lasciato. Servizio vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Assolutamente inqualificabile l’inefficienza del servizio telefonico: da tre giorni cerco di contattare un operatore, mi viene interrotta la comunicazione dicendo che c’è troppo traffico e che verrò richiamato lasciando il cellulare, ma ciò non è mai successo.
    Provato a contattare la struttura all’ora esatta di apertura, ma stessa musica. La sensazione è che stacchino deliberatamente il servizio telefonico, operando così un’interruzione di servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. difficilissimo parlare con un operatore. dopo due giorni di tentativi e dopo aver lasciato il numero di cell e non essere stata mai richiamata oggi sono riuscita finalmente a parlare. non mi hanno però risolto un quesito.
    Entrando nell’area personale, piani sanitari del sito Unisalute mi dice:
    Gentile Cliente,
    per conoscere le prestazioni previste dal tuo Piano Sanitario, ti invitiamo a consultare l’opuscolo informativo in tuo possesso.
    Siccome il mio opuscolo informativo è obsoleto e non ho un ufficio personale a cui chiederlo (lavoro in uno studio medico con solo la dottoressa e me), come faccio a ricevere un opuscolo aggiornato? ho letto in lungo e in largo il sito ma non ho trovato un indirizzo mail. Esiste??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Compreso il mancato rimborso dopo due giorni di llavoro. Confermo l’impossibilità di contattarli telefonicamente.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Incomprensibile seguire lo schema su internet. Le voci assistenza clienti e telefonica non rispondono al clic.
    Difficile contatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. non riesco a contattare il numero verde dedicato ai medici. ho urgente bisogno ed ho già perso tutto ieri. Servizio pessimo o inesistente. celeri solo quando si tratta di rinnovare la polizza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Impossibile contattare telefonicamente. Ho provato x 2 giorni consecutivi senza riuscire. Poi ti mandano un messaggio per essere contattati per delle prestazioni prenotate sul sito e il risultato è lo stesso: 20 minuti in attesa per poi sentirsi chiudere la comunicazione. Servizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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