Assistenza clienti UniSalute: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

UniSalute è un’impresa che fornisce servizi di assistenza sanitaria integrativa. Creata da Unipol nel 1994 opera nei rami assicurativi malattia, infortuni e assistenza. Grazie a una rete composta da migliaia di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute, gli assicurati sono garantiti sotto ogni aspetto: dalle cure all’assistenza agli esami diagnostici.

UniSalute si occupa anche della salute degli animali con polizze assicurative sanitarie dedicate e con una lista di centri veterinari convenzionati presso i quali rivolgersi.

Se desideri contattare UniSalute per ottenere maggiori informazioni oppure sei già cliente e hai bisogno di ottenere assistenza, continua la lettura di questa pagina all’interno della quale troverai le informazioni di contatto con il servizio di assistenza clienti.

Come parlare con un operatore UniSalute

Hai bisogno di ottenere assistenza dal centro di assistenza clienti di UniSalute e preferisci parlare direttamente con uno dei consulenti del servizio di supporto?

Prendi il telefono e digita il seguente numero verde gratuito:

  • 800 822463

La voce guida ti porterà ad accedere al call center appropriato per la tua esigenza attraverso la selezione numerica sul tastierino del tuo apparecchio telefonico. I consulenti di UniSalute si metteranno a tua disposizione durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30.

Assistenza clienti online

Non hai ancora acquistato una polizza sanitaria di UniSalute ma desideri ricevere un preventivo personalizzato?

Accedi al modulo online di contatto e compilalo con i dati richiesti, fornisci le indicazioni sulla fascia oraria in cui desideri ricevere una telefonata da un consulente commerciale e poi inoltra la richiesta.

Per ricevere una replica anche in giornata, ricorda che gli orari di attività del servizio sono i seguenti: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Venerdì dalle ore 09:00 alle 13.30.

Indirizzo email di Unisalute

Anche tramite mail puoi chiedere e ottenere maggiori informazioni e assistenza dal centro di supporto clienti di UniSalute.

Prepara il tuo messaggio e inoltralo alla casella di posta elettronica: info@unisalute.it. Fornisci anche un recapito telefonico se desideri essere ricontattato per parlare con un consulente.

Se invece devi inoltrare una richiesta di assistenza di tipo amministrativo, scegli di inviarla tramite PEC – Posta Elettronica Certificata – che ha lo stesso valore della raccomandata con ricevuta di ritorno.

L’indirizzo PEC di UniSalute è il seguente:

  • unisalute@pec.unipol.it

Risposte alle domande frequenti

Se accedi alla pagina delle FAQ di UniSalute scoprirai una serie di aree tematiche, ognuna delle quali contiene una lista di domande corredate delle relative risposte.

Visita questa sezione delle risposte alle domande frequenti se la tua richiesta di assistenza è di tipo generale e non necessita di passare per il centro di supporto clienti. Se non trovi la risposta alle tue domande, contatta il centro di assistenza scegliendo una delle soluzioni che stai scoprendo in questa pagina.

Come inoltrare un reclamo a Unisalute

Se durante il tuo rapporto contrattuale si verificano situazioni che contrastano con quanto dichiarato sul contratto oppure ritieni che i servizi erogati non corrispondano alle tue aspettative, puoi presentare un regolare reclamo.

Scrivi il motivo del tuo reclamo cercando di dettagliare al meglio la situazione che si è creata, poi scegli una delle seguenti modalità di invio tra:

  • posta tradizionale da spedire al seguente indirizzo:
    • UniSalute S.p.A. Ufficio Reclami
      Via Larga, 8
      40138 Bologna;
  • Fax da inviare al numero telefonico:
    • 051 7096892;
  • e-mail da inoltrare alla casella di posta elettronica:
    • reclami@unisalute.it

Puoi anche presentare il tuo reclamo direttamente online accedendo al sito ufficiale di UniSalute dal seguente link che riporta al modulo di contatto: presenta un reclamo online.

Avvia la procedura online selezionando per prima cosa una delle motivazioni e poi segui le istruzioni che leggerai via via sulla schermata.

Unisalute si impegna a rispondere ai reclami in 45 giorni dalla ricezione del messaggio. Se non sei soddisfatto dalla risposta ricevuta da UniSalute al tuo reclamo, puoi fare ricorso ulteriore presentando la tua istanza all’IVASS, l’Istituto di Vigilanza delle Assicurazioni.

In questo caso, ti consiglio di iniziare chiamando i numeri di assistenza dell’IVASS che trovi in questa pagina.

Se ti servono altre informazioni prima di inviare un reclamo a UniSalute leggi il contenuto della seguente sezione del sito ufficiale: regole sui reclami.

Area personale

Non hai ancora un profilo registrato sul sito di UniSalute?

Procedi compilando il modulo di registrazione online. Quando effettui l’accesso alla pagina, scegli l’opzione che ti rappresenta tra “Persone” oppure “Intermediario, medico o casa di cura” oppure “Odontoiatri” e clicca sul pulsante “Registrati” per aprire il modulo di registrazione.

Inserisci i tuoi dati e inoltra la richiesta di registrazione. Dalla tua area personale potrai gestire le tue polizze assicurative, le tue richieste di assistenza sanitaria, chiedere rimborsi, e prenotare visite.

Puoi usufruire di questi servizi anche tramite la comoda app UniSalute Up, disponibile sia per sistemi Android che Apple.

UniSalute: trova struttura convenzionata

Una fitta rete di strutture sanitarie sono convenzionate con UniSalute.

Per scoprire gli indirizzi puoi collegarti al sito ufficiale cliccando sul seguente link: UniSalute – scopri le strutture convenzionate.

All’interno della sezione troverai in alto due menù a tendina: clicca sul primo per selezionare la tua provincia di residenza, sul secondo per scegliere il tipo di struttura che ti interessa. Sulla cartina geografica compariranno gli indirizzi che stavi cercando con i dati completi di numero telefonico.

ATTENZIONE: nel caso in cui tu sia già cliente, accedi prima alla tua area personale se devi recarti presso una struttura sanitaria convenzionata per scoprire quella indicata per te.

Whistleblowing: segnala comportamente illeciti

Da fine 2023 le aziende assicurative e gli istituti finanziari sono obbligati a predisporre canali per la segnalazione di comportamenti illeciti e non etici. Attenzione, questi canali non devono essere confusi con i tradizionali sistemi di reclamo (descritti in precedenza).

Il cosiddetto “whistleblowing” è riservato alla segnalazione di comportamenti illegali e criminali messi in atto dai dipendenti della azienda. Per inviare una segnalazione di illecito a UniSalute, puoi inviare una mail a uno dei quattro indirizzi proposti di seguito:

  • Segnalazioni.SPPrincipale@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unisalute.it
  • Segnalazioni.SPPrincipale@unipol.it,
  • Segnalazioni.SPAlternativa@unipol.it

Entrare nel network UniSalute

Se sei un professionista sanitario o gestisci una struttura medica, puoi inviare la tua richiesta di adesione al network UniSalute compilando il form che trovi in questa pagina.

UniSalute sui social network

Concludiamo questa pagina di approfondimento sui dati per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di UniSalute, con i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di UniSalute su Facebook per inoltrare un messaggio tramite Messenger con la tua richiesta di informazioni.

In alternativa, prova ad accedere alla pagina ufficiale di UniSalute su Instagram e manda un messaggio privato che sarà letto dal team che si occupa della gestione della pagina.

Infine, ecco il link per entrare nella pagina di UniSalute su LinkedIn: potrai leggere gli aggiornamenti e scoprire anche le eventuali proposte di lavoro.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
39%
 2/5 (432)
 1.9/5 (432)
 1.9/5 (432)

Commenta il servizio ricevuto da UniSalute

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti UniSalute. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

598 opinioni

  1. PER AVERE INFORMAZIONI SU UN MANCATO RIMBORSO PER MAIL E’ IMPOSSIBILE ESSENDO LA MAIL DESTINATARIO UNA PEC DA UN PRIVATO E’ IMPOSSIBILE PER IL NUMERO VERDE NON ESISTE LA FUNZIONE ABILITATA PER NUMERO ORDINARIO IDEM QUINDI COME POTREI ESSERE SODDISFATTO DI UN SERVIZIO CHE NON VIENE DATO E’ VERAMENTE UNA SITUAZIONE INCRESCIOSA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Abbiamo la necessità di parlare con un operatore, non riusciamo a metterci in contatto pur chiamando continuamente.
    Siamo una struttura odontoiatrica convenzionata. Abbiamo urgente bisogno, cosa dobbiamo fare? Non è possibile. E’ una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho chiamato l’ufficio ricoveri per comunicare una data d’intervento facendo tutti i passaggi indicati e la persona che ha risposto è stata scortese assumendo un’aria di superiorità.
    La cortesia deve essere in primis con persone che usufruiscono dei servizi non certo per divertimento.
    Sconcertata!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sto provando a contattare unisalute da settimane per ricevere informazioni relative al mio account ma telefonicamente sono sempre irraggiungibili anche dopo mezz’ora di attesa non risponde mai nessuno.
    Ho già effettuato una visita sfruttando l’assicurazione che la mia azienda ha stipulato per conto mio ma non si capisce perché non riesco più ad accedere al sito e come me tantissimi altri colleghi hanno avuto lo stesso problema e tutti con le stesse difficoltà di mettersi in contatto con il servizio clienti indipendentemente dall’orario in cui cerchiamo di contattarlo. Sarà un caso?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sto tentando di chiamare da 10 giorni niente da fare attese infinite poi ti dicono che verrai richiamata ma non richiama nessuno, nel sito io dovrei prenotare il pacchetto prevenzione ma non funziona continua a dare un errore “riprova piu tardi” da 10 giorni a questa parte, l’unica volta che mi ha risposto un operatore perche facendo la lista di numeri che propone la segreteria ho schiacciato quello relativo al ricovero mi ha risposto che era impossibile ciò che stavo dicendo…..assurdo…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. buon giorno ,
    premetto che questa non vuole essere un giudizio sul personale in quanto ho riscontrato solo molta cortesia .
    non è possibile aspettare più di 10 giorni , inoltre dopo varie chiamate al numero verde ,per aver tutte le conferme .
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Un servizio pessimo! Ho bisogno di un ricovero urgente presso un struttura convenzionata è il cosiddetto numero verde, da me contattato per ben sei volte in due ore, non mi ha mai richiamata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non posso prenotare dicono non previsti dal mio piano , non mi lasciano entrare nel mio profilo da giorni esce l’avviso servizio non disponibile . telefonare e un’odissea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il sito non funziona dal 1 ott 2018 , al telefono si rimane oltre 10 minuti in attesa e si finisce per riattacare . davvero pessimo .
    saluti Massimiliano Ggusto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Anch’io non riesco ad iscrivermi mi dice che al mio codice.fiscale esiste già una registrazione
    Telefonicamente non mi rispondono nel momento in cui il numero verde mi passa l operatore cade la linea. Un disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. è da 5 giorni che cerco di parlare con un operatore ma non risponde mai nessuno, neanche dopo aver lasciato il mio numero di telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. purtroppo è una ricorrenza per tutti il pessimo servizio di UNISALUTE . Pure io non riesco a contattarli. Mi domando, possibile che non è arrivata alcuna comunicazione del pessimo servizio fornito, alle persone preposte per i contratti con questa società? Avrebbero dovuto rescindere il contratto a tutela dei nostri diritti ma non si muove nulla perché ?
    Vorrei sapere se il nostro caro Presidente della Cassa Geometri, che paghiamo profumatamente, ha fatto qualcosa.
    Perché non si muove; ci sono forse interessi in ballo o cattiva informazione?
    Mi riprometto di scrivere alla Cassa Geometri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. per ora una tragedia non mi e’ arrivata l’imail di conferma login e non ce un numero per sbloccare questa vicenda boooo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco a contattarli, provato invano per ore, mai richiamata. Si tratta di SALUTE, non di prenotazione vacanze, ci vorrebbe un pò di serietà, il sito dà informazioni diverse da quanto detto dal call center prenotazioni, pertanto impossibile confermare l’appuntamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ciao a tutti, dato che vedo di non essere l’unica provo a chiedere sperando che qualcuno sia riuscito a risolvere..sono in un vicolo cieco: provo ad iscrivermi sul sito ma mi dice che un account con la mia email è già esistente – al che inserisco il mio codice fiscale per ricevere dati e password, ma mi dice che non c’è un account esistente con quel codice.
    Ho provato più volte a telefonare a minimo 4 numeri diversi e non ho risolto un bel niente.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Ciao, io ho aperto un reclamo (che trovi nella pagina del sito sotto la voce servizio clienti e FAQ) e mi hanno resettato l’account. Oggi mi sono registrato nuovamente e ha funzionato

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. NON RIESCO A REGISTRARMI. DICE CHE IL CODICE FISCALE NON RISULTA. SE SCRIVO CHE HO SMARRITO LA PASSWORD E INSERISCO IL CODICE FISCALE, DICE CHE NON RISULTA SSOCIATO AD ALCUNA PERSONA REGISTRATA. CHIAMATI SVARIATI NUMERI, TRA VERDI E FISSI, MA O NON RISPONDONO O TI DICONO DI CHIAMARE ALTRI NUMERI DOVE O NON RISPONDONO O TI DICONO CHE HAI SBAGLIATO E NON SANNO INDICARE A CHI RIFERIRTI. CHIAMATA LA SEDE CENTRALE A BOLOGNA HANNO RISPOSTO CHE LORO NON TRATTATO PIU’ LE PRATICHE DEI CLIENTI, MA CHE BISOGNA RIVOLGERSI AL NUMERO VERDE RELATIVO ALLA PROPRIA POLIZZA, AL QUALE NON RISPONDONO. IL SITO NON DA ALCUN RIFERIMENTO PER ASSISTENZA. DA UN GRUPPO ASSICURATIVO COSI’ IMPORTANTE, MI SAREI ASPETTATO PIU’ COMPETENZA NEL TRATTARE I PROPRI CLIENTI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. piu’ che pessimo, è un servizio x noi , ma alla fine non serve a niente , non capisco xchè nonostante tutte le brutte critiche ricevute non abbiano ancora risolto i problemi, che schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. NON RIESCO A REGISTRARMI. SE MI REGISTRO DICE CHE C’è GIA CODICE FISCALE. SE SCRIVO CHE HO SMARRITO LA PASSWORD E INSERISCO IL CODICE FISCALE DICE CHE NON APPARTIENE A NESSUN CODICE FISCALE REGISTRATO. CAMBIO MAIL E IL SITO SCRIVE CHE ENTRO QUALCHE GIORNO ARRIVERANNO I DETTAGLI. CHIAMO L’OPERATORE E TI SBOLOGNANO DA UN NUMERO ALL’ALTRO SENZA DARE RISPOSTA. DALLA BUSTA PAGA TIRANO GIU I 5 .€ AL MESE. è UNA VERGOGNA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Pessimo!
    Non si riesce a parlare:
    1) con operatori, in quanto rispondono raramente al numero indicato;
    2) SE si riesce a parlare con qualcuno, non è competente in quanto contraddittorio, scocciato e approssimativo.
    Cinzia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. l’assistenza è pessima. Gli operatori si contraddicono l’uno con l’altro; dicono che richiamano e non richiamano .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Allucinante, da quando abbiamo questa assicurazione,non sono mai riuscito a contattarli, tantomeno ad inviare richieste
    di rimborso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ da stamattina che cerco di parlare con qualcuno ma è impossibile.
    Devo andare domani a fare una visita di prevenzione e non vi siete neanche degnati di mandare la pratica alla struttura scelta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non credo sia questa la pagina,ma ho bisogno di aiuto e il numero verde non me lo da. Non riesco a entrare ne nel sito e ne nell’App. Ci sono problemi con l’accesso. Se mi registro,mi dice che ci sono già. Se richiedo la password e immetto il codice fiscale,mi dice che non è presente. Come posso fare?
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. assistenza cliente la peggiore in assoluto 20 minuti al telefono per non risolvere niente ,richiamo una settimana dopo
    altri 20 minuti inutili per sentirmi dire che mi richiamerano loro, penso proprio che mi dovro pagare io il dentista .
    VOTO UNISALUTE ——00000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. UNA PRESA IN GIRO !!! NON FATE L’ERRORE DI COMPRARE LA CARD SISALUTE !È UNA TRUFFA !!!
    HO PRENOTATO UNA RISONANZA E UNA VISITA ORTOPEDICA MA PRIMA HO CONTATTATO LA STRUTTURA MI SONO FATTA DIRE IL PREZZO DOPO AVER FATTO LA PRENOTAZIONE CON SI SALUTE HO SCOPERTO CHE AVREI DOVUTO PAGARE DI PIÙ NONOSTANTE SIA LA STRUTTURA CHE IL MEDICO FOSSERO CONVENZIONATI CON LA UNISALUTE!!! ALTRO CHE 30% IN MENO DOVETE PAGARE IL 30% IN PIÙ!!!
    PROVATO A CONTATTARE LA SISALUTE L’OPERATRICE INCONPETENTE NON HA SAPUTO DARE UNA SPIEGAZIONE….MANDATE DUE MAIL NESSUNA RISPOSTA…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Servizio clienti pessimo. Impossibile mandare una mail.per informazioni, solo al telefono , un impresa prendere la linea. Ho problemi con l’applicazione web da mesi. Non risultano sul sito on line pacchetti.di assistenza compresi nell’assicurazione.
    Ho avuto altre assicurazioni aziendali questa è di certo la peggiore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Servizio clienti impossibile da contattare, è una vita che ci provo, purtroppo non ho scelto io questa assicurazione e neanche posso cambiare, è un assicurazione che ha fatto la mia azienda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Attesa di più di nove minuti, poi ha risposto un’operatrice (gentile) che mi ha rimandato a un altro numero perché avevo bisogno di concordare una polizza (dentistica) che coprisse i più semplici interventi (cosa che la polizza del sito NON fa, prevedendo soltanto pulizia, prima visita, e, dicono loro, sconti sugli altri interventi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Prima esperienza pessima. Visita dal dentista con un rimborso massimo di 120 euro. Rifiutata con un messaggio. Provo a chiamare per chiedere info, impossibile mettersi in contatto. Chiedo di richiamare. Unica volta che hanno provato dopo 4 gg purtroppo non ho sentito perché stavo venendo al lavoro in motorino, persa unica occasione. Loro non richiamano.
    Sembra impossibile capire come risolvere il problema
    Monica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Purtroppo la mia azienda mi ha assicurata con loro. IMPOSSIBILE parlare con un operatore. C’è un numero verde che sembra una scatola cinese, non risponde alle domande che avrei, e non ti fa mai parlare con un operatore.
    Se siete indecisi sull’assicurarvi con loro lasciate perdere.Non avrete il minimo supporto. Sembra un azienda fantasma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. L’assistenza prestata ai clienti da unisalute è peggiore di quella offerta dai paesi da terzo mondo! Mai nessuno che risponda al telefono o alle mail da me sin’ora inviate!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Si tratta di un servizio ignobile. Ti risponde solamente un centralino automatico che ti rimanda continuamente a premere un numero poi un altro, poi ancora, fino a metterti in attesa che comunque non arriva MAI a metterti in contatto con qualcuno. Credo sia un servizio schifoso. Se fosse possibile li denuncerei a qualsiasi autorità in grado di comminare una sanzione tale da impedire di proseguire il suo lavoro a chi ha concepito un tale obbrobrio di servizio clienti. Stesso giudizio per il responsabile Unisalute. Si tratta di gentaglia che va lasciata a casa a rimuginare sul suo modo di lavorare. Grazie dell’ attenzione, EVALDO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Servizio clienti pessimo, da giorni non riesco a contattarli e quando finalmente ci sono riuscita è caduta la linea e non sono stata più ricontattata. Sicuramente allo scadere disdirò la mia polizza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono giorni che cerco di parlare con il numero verde ma le linee sono sempre occupate. Questo non è un servizio al cliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Il call center é evidentemente sottodimensionato rispetto alla clientela. Forse é da valutarne un potenziamento o almeno una riduzione del costo della polizza visto il continuo disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Assicurazione truffa, allucinante!
    Spendo soldi, obbligato, perchè l’azienda mi ha iscritto obbligatoriamente, per un servizio di cui, non si capisce niente, e non riesci a parlare con il call center, continuano a dire che richiamano, e non richiamano MAI!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. NON RIESCO AD ENTRARE NEL SITO, NON MI ACCETTA LE CREDENZIALI RICEVUTE VIA MAIL….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. solo 5 minuti di attesa con il numero verde poi l’operatrice molto gentile , mi ha confermato l prenotazioni
    per le quali non avevo ricevuto mail di conferma. Tutto O.K.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Impossibile mettersi in contatto, non rispondono, le linee sono sempre occupate dalle 8.30 alle 13, ogni minuto, ogni secondo. Truffa o incompetenza, fate voi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. IMPOSSIBILE parlare con gli operatori, sono giorni che chiamo continuamente, non esiste un contatto mail PESSIMO, non trovo descrizione peggiore per descriverlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Assurdo al centralino non rispondono, ti dicono che ti richiamano e non avviene. Ho provato dal sito e non mi accettano l’account approvato da loro..in pratica ho un assicurazione che non serve a niente..allucinante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Impossibile parlare con gli operatori, giorni e giorni di telefonate senza alcuna risposta e senza mai essere richiamati. Servizio del call center interamente da rivedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. NON RIESCO AD ENTRARE NEL SITO, NON MI ACCETTA LE CREDENZIALI RICEVUTE VIA MAIL…. PROVO A telefonare e non mi accetta le opzioni scelte, mi dice che non avendo effettuato nessuna scelta la telefonata sarà terminata …….. come funziona ??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Devo inserire un dato e non riesco. la pagina è bloccata e nessuno mi risponde telefonicamente . mi mandano sempre a consultare il sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. E’ una cosa impossibile non si riesce a parlare con un operatore x chiedere delle informazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Ho chiamato una decina di volte e non sono mai riuscito a parlare con un operatore. Decine di minuti di attesa per niente. Andrebbero licenziati tutti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Sono giorni che provo a chiamare, lunghe attese poi richiesta di numero telefonico al quale.non fa seguito alcuna chiamata. Vorrei semplicemente capire perché non è liquidabile per loro una ricevuta dove ci sta scritto in grande a stampatello Ticket ssn!! Non è la prima volta che usufruisco del servizio, quindi non capisco perché questa volta non è possibile. Pessimo servizio!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. sto tentando più volte di contattare numero verde per assistenza senza risposta mi lasciano in attesa poi mi dicono se voglio essere ricontattata ma senza nessun esito provo ad accedere al sito per info su prestazioni e prenotazioni quando confermo con i dati inseriti clicco continua mi compare pop up internal server error

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ogni volta che devi contattarli telefonicamente devi restare al telefono una giornata e forse…gli parli
    tante buone cose ma difficile metterle in pratica, tutto non funziona come dovrebbe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. ho un piano sanitario con unisalute.è praticamente impossibile contattarli,neanche c’è un indirizzo mail.servizio veramente pessimo.disdicono le prenotazioni senza avvertire,insomma un vero incubo mai visto un servizio tanto orribile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Servizio pessimo dal sito non riesco a risalire a nulla per telefono non risponde nessuno dopo decine di minuti d’attesa .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Sito web inpresentabile. Non si riesce a spostare un appuntamento, perché non viene visualizzato il calendario per rischedulare. L’ unico modo è disdire, dopodiché non è più possibile effettuare una nuova prenotazione della stessa prestazione. Al telefono non risponde nessuno. SERVIZIO TOTALMENTE INADEGUATO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Pessimo !!! Possible che nessuno risponde e non ti richiamano non si riesce a parlare con nessuno ho richiesto una visita on-line poi disdetta e ora non posso più richiederla perché si blocca e nessuno risponde!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Mamma mia peggio di così non si può !!! Neanche una stella riesco a dare… servizio PESSIMO , non si riesce a parlare con un operatore al numero verde, la voce guida dice che saremo richiamati al numero… ma quando ??? PESSIMO PESSIMO PESSIMO e ancora PESSIMO ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Servizio pessimo, impossibile parlare con un’operatore, non esiste un indirizzo mail a cui scrivere.
    Prima hanno autorizzato le prestazioni odontoiatriche inserite sul portale dal mio dentista, e poi una volta effettuate, emessa fattura del dentista e pagato quanto dovuto hanno ritrattato e scritto al mio dentista che mi doveva chiedere il costo dell’intera prestazione che prima avevano autorizzato. Tutto ciò per prestazioni comprese nella polizza e coperta da regolare copertura.
    Dopo mesi, ancora non riesco a parlare con nessuno e il mio dentista mi chiede di saldare il conto.
    Pessimi è dir poco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. E tutto il pomeriggi che provo a contattare unì salute al numero verde praticamente e impossibile avere un contatto telefonico.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Servizio pessimo. E’ impossibile avere informazioni!!
    Dopo tanti tentativi ti dicono che sarai ricontattato ma non è cosi’!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Neanche una stella. Servizio on line…..-non pervenuto, servizio telefonico……esiste sto ancora aspettando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Impossibile parlare con un operatore per avere chiarimenti su un rimborso medico. La segreteria informa che si sarà ricontattati a breve sul numero da cui si sta effettuando una chiamata. Sono due giorni che aspetto che mi chiamino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. non riesco a contattare il servizio clienti per capire se una prestazione è in convenzione e non riesco a prenotare on line

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione