UniSalute problemi in tempo reale

UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi UniSalute in tempo reale

Segnalazioni inviate dai clienti

In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.

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996 segnalazioni

  1. Non ricordo più la password e se provo a fare la procedura per riprestinare il tutto mi dice che il mio codice fiscale è errato, le ho provate tutte se chiamo stai mezz’ora al telefono squilla ma non mi risponde nessuno, vorrei poter fare il login ma non c’e verso che io riesca anrecuperare le mie credenziali,se fai la procedura di sbocco codice fiscale mi dice anche lì che è errato.. possibile che nonn ci sia un modo per recuperare il tutto visto che non posso fare neanche una nuova registrazione perché mi dice chenio codice fiscale e già in uso o errato, assistenza zero, questa cosa è vergognosa.

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  2. Buongiorno, la pagina per il rimborso mi dice che il valore totale non corrisponde alla somma delle 2 prestazioni incluse nella fattura, ma così non è. ho registrato un video

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  3. Non riesco ad inviare richiesta di rimborso,quando chiudo la richiesta con continua,dopo circa 20 secondi appare la scritta riprova più tardi,;sta succedendo da alcuni giorni …??

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  4. Buongiorno,
    da più di una settimana non riesco a caricare le richieste nell’app.
    mi continua a dire si è verificato un errore, ti consigliamo di riprovare più tardi.
    ma è da circa una settimana che da questo problema.
    grazie

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  5. Ho provato diverse volte ma non riesco ad entrare nella mia area personale clienti (Convenzione Cassa Forense). Appare schermata bianca vuota, ho provato ad entrare con vari browser ma il problema persiste.

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  6. È più di un mese che cerco di contattare il numero verde senza ricevere risposta nonostante la prenotazione di richiamata… Chissà se riceverò mai il rimborso richiesto…

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  7. Non è possibile prendere contatto con alcun operatore (Unisalute per Intesa San Paolo)

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  8. Buongiorno,
    Accendendo alla mia area riservata del sito unisalute.it mi dice il browser che stai utilizzando ha una sessione già attiva o non chiusa correttamente ti consigliamo di fare logout e accedere nuovamente cosa già fatta ma non mi fa entrare ho cancellato la cronologia i cookie cambiato browser ma non cambia nulla io non riesco ad accedere alla mia area riservata

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  9. Non rispondono mai e quando, dopo vari tentativi, lo fanno, non ti dicono niente di più di quello che già sai. Purtroppo gli operatori sono incompetenti ed impreparati nell’affrontare le varie problematiche, probabilmente sono anche poco pratici della strumentazione in loro possesso. Zero capacità di problem solving. Però sono educati …

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  10. Buongiorno, non riesco a prenotare una visita su unisalute. Nel momento di indicare Numero telefono e indirizzo email, quest’ultimo me lo da come non valido, non potendo proseguire

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  11. Non riesco a prenotare , quando arrivo all’ultimo passaggio mi dice che l’importo e’ inferiore alla quota , quando non e’ vero.

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  12. È più di una settimana che l’app non mi fa accendere. Mi dice tentativi superati e mi dice codice fiscale errato in qualsiasi formato, anzi già alla prima lettera dice che è sbagliato

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  13. buongiorno

    sono piu di 10 giorni che non riesco ad entrare nell area personale del sito mi dice di fare logout ma anche dopo averlo fatto non mi fa entrare.
    per quanto riguarda l app invece non mi fa integrare allegare doc mi da errore

    grazie

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  14. Buongiorno,
    È da lunedì che provo ma non riesco a farmi rispondere dagli operatori del n verde800016648 ho un problema con la richiesta di un rimborso per impiantologia.
    Grazie.

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  15. Non riesco ad accedere all area clienti,non mi riconosce le credenziali,non riesco a parlare con un operatore e,sulla busta paga,tutti i mesi,mi vengono trattenuti dei soldi su un servizio per il quale non riesco ad usufruire.

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  16. Il mio account é bloccato, non posso entrare, non posso chiuderlo per registrarmi nuovamente e devo attendere che qualcuno da Unisalute mi contatti per riattivare l’account. Vedo poi che é un problema diffuso..
    ed è l’ unico sito al mondo che ti lascia in un vicolo cieco.

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  17. Buongiorno, provo a registrarmi con questa email, ma mi da email non conforme, ho provato anche con un altra stesso risultato

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  18. dopo la registrazione non sono riuscito ad entrare nell’ app ho chiesto aiuto e mi avete dato una nuova password e anche con questa non mi fa entrare ,aiutooooooo.grazie

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  19. Buona sera, sono 2 gg che cerco di accedere al sito si salute ma continua a darmi un errore e non riesco a finire la mia richiesta.
    “Si è verificato un errore, premere su conferma per riprovare. “

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  20. Sia tramite app che tramite computer non si riesce a prenotare, alla fine da sempre errore generico. e con il numero verde è la stessa cosa

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  21. Buongiorno il mio problema è questo sono utente registrato da due mesi quando vado ad entrare mi dice che le credenziali non sono esatte faccio la richiesta del recupero credenziali ma mi dice che non sono l’utente non è registrato quindi faccio la nuova registrazione e mi dice che l’utente è già registrato con quella mail come posso fare per rifare da capo

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  22. Sia tramite app che tramite computer non si riesce a prenotare, alla fine da sempre errore generico.

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  23. E una settimana che cerco di mettermi in contatto per una prestazione ,.non sono riuscito mi sono saltate,tutte le visite che dovevo effettuare.lo trovo assurdo,e poco corretto,proprio stamattina dovevo fare una prestazione,mi arriva un un’imail che dovevo firmare il modulo dei dati personali ,,,sono con unisalute da 24 anni. Saluti

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  24. L’app non funziona e non riesco a caricare i documenti. Il messaggio è “si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi”

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  25. non riesco ad accedere al mio account la risposta è sempre questa “Il Browser che stai utilizzando ha una sessione già attiva o non chiusa correttamente. Ti consigliamo di effettuare il logout ed accedere nuovamente.
    e riparto sempre dall’inizio( un cane si morde la coda) ?????????????

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  26. Ho cambiato telefono e ho dovuto quindi reinstallare la vostra app. Non riesco ad accedere perché continua a rifiutarmi l’accesso “Si è verificato un problema. Riprovi più tardi”

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  27. Buongiorno, da giorni ormai sulla app non si riesce a caricare i documenti per il rimborso. Ritorna un errore non meglio specificato.

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  28. Non riesco a prenotare un’ ecografia addominale
    Faccio tutta la procedura e poi mi dice errore generico

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  29. Ci provo oramai da tre giorni a contattare telefonicamente il servizio clienti con il parere medico ma subito il collegamento si chiude.nel app invece non mi accetta la password.

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  30. buonasera,

    da qualche settimana cerco di caricare (sia da app sia da pc) richieste di rimborso per me e famigliari con esito negativo (errore non meglio specificato…); accesso senza problemi e controllato dati e profilatura corretti.
    Constatato le numerose segnalazioni simili, cortesemente potete inviare comunicazione per sapere quando saranno risolti i problemi?

    Grazie

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  31. Buona sera sto cercando di prenotare una risonanza ma mi da errore generico e non mi fa prenotare xche cosa devo fare grazie

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  32. Buonasera, Non è presente nella mia lista la struttura ortodontica convenzionata con la quale telefonicamente ho prenotato appuntamento..
    non riesco ad inserire la prenotazione… chiamo il call center ma sono sempre occupati… una voce mi dice che richiameranno al numero che ho lasciato… devo crederci?

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  33. Buongiorno,
    sto tentando di contattare il Call Center da Genova al numero verde 800 882 782 ma mi dice connessione impossibile e non squilla nemmeno.
    Saluti

    Juri Fabbri

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  34. Buonasera, non riesco a prenotare una visita,l’icona prenotazioni è tutta bianca , mi dice che il mio o piano sanitario non prevede questa funzione on line….. grazie

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  35. Segnalo che non riesco più ad entrare nella area clienti. Nonostante l’username e password inseriti correttamente il sistema non mi riconosce. Devo effettuare una richiesta di rimborso. Attendo comunicazioni in merito diversamente provvederò a concludere il rapporto per un servizio assicurativo non utilizzabile. Invio distinti saluti.

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  36. Dimenticai la password e feci cinque tentativi e l’applicazione
    Si e bloccata ora ho cambiato l password ma non mi fa entrare poi se scrivo il mio codice fiscale mi na sempre errore

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  37. Buongiorno,
    L’ app di Unisalute non carica le richieste di rimborso.Il problema persiste da qualche settimana.

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  38. L’assicurazione la paghiamo ma il servizio è pessimo. Assistenza cliente completamente assente e fare perdee la pazienza anche ai santi

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  39. Non riesco a registrarmi sul sito di UNISALUTE, per richiedere un rimborso. in fase di registrazione mi compare il messaggio: questo indirizzo email risulta già registrato.
    Quando però provo a fare il recupero dei dati dice che verrà inviata mail con i dati della registrazione. la mail però non arriva. non so come fare, ho provato a contattare unisalute tramite numero verde sebbene non ci sia la scelta per problemi con area personale del sito ma al numero verde non risponde nessuno…

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  40. Buongiorno, devo chiedere un rimborso tramite app. del telefono, ma durante l’invio si caricano su tre documenti uno e mi segnala errore.

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  41. Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

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  42. Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

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  44. Buongiorno,
    dall’area riservata non riesco a richiedere un rimborso: mi si apre una finestra, dopo aver inserito i miei dati, che dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi. questo da ieri.
    Grazie
    Rita Fasciano

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  45. Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

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  46. Tramite sito web sto cercando di prenotare una visita specialista, ma alla schermata in cui viene richiesto Contatto telefonico e Indirizzo mail continua ad apparire, una volta inseriti i dati e cliccato “Avanti”, l’avviso “Errore Generico”.

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  47. Ormai è quasi un anno che non riesco ad accedere in quanto mi da ”
    Errore di sistema. Si prega di riprovare più tardi e se il problema persiste contattare l’amministratore del sistema.” Basta non se ne può più, Bisognerebbe imparare in Italia che quando si viene pagati per fornire un servizio bisogna farlo bene!

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  48. non funziona il pacchetto prevenzione, ho già la prenotazione presso una struttura, non riesco ad inserire la prenotazione

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  49. Con l’applicazione su smartphone. Non effettua la prenotazione nella struttura selezionata. E non funziona la richiesta di rimborso.

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  50. Buonasera, dopo innumerevoli tentativi di contattare il servizio clienti di Unisalute per confermare delle visite mediche, ieri 21 settembre mi hanno lasciato in attesa telefonica per 1h50′ dopodiché mi hanno riattaccato.
    Ho dovuto posticipare una visita medica che avevo in programma oggi pomeriggio.
    Anche oggi il numero dedicato alle conferme di prenotazioni è risultato costantemente occupato.
    Servizio inaccettabile!
    Saluti

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  51. Da quando era segnalata interruzione del sito “si-salute.it” (gestione fondo sanitario Fasie) non è più possibile accedere (almeno 3 giorni)

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  52. nel momento della registrazione si è interrotto per problemi di server della app unisalute ora non riesco piu ad accedere
    volevo resettare tutto ma non riesco a parlare con nessuno

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  53. Il numero verde non risponde mai. Ho provato a chiamare 6 volte. Ogni volta mi fanno aspettare parecchi minuti e poi chiudono la chiamata dicendo che non ci sono operatori disponibili. Pessimo servizio

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