UniSalute problemi in tempo reale

UniSalute è la assicurazione sanitaria integrativa del gruppo Unipol. Con oltre 5 milioni di clienti, è la principale azienda assicurativa sanitaria in Italia. Gli assicurati UniSalute sono solitamente dipendenti di grandi aziende o membri di casse professionali. Nonostante UniSalute sia all’avanguardia nella fornitura di assistenza sanitaria, può sempre succedere che alcuni sistemi non rispondano sempre e velocemente alle esigenze del cliente. Esempi includono la impossibilità a trovare strutture convenzionate, difficoltà nel tracciare rimborsi, login falliti, etc.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le testimonianza di disservizi dei clienti UniSalute in tempo reale. Che si tratti di un problema al sito, di un problema con l’app o di un problema con il numero verde, puoi condividere la tua esperienza pubblicamente utilizzando il modulo che trovi a fondo pagina.

Problemi UniSalute in tempo reale

Segnalazioni inviate dai clienti

In questa tabella puoi trovare le parole chiave maggiormente cercate dagli utenti che segnalano un problema con UniSalute.

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997 segnalazioni

  1. È da più di due settimane che non funziona l’app di UniSalute.. carico la fattura ma di che di riprovare più tardi… ????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da due giorni da problemi di accesso dall’applicazione dicendomi che i dati inseriti non sono corretti. Oltretutto cosa non veritiera.

    Inoltre, visite ginecologiche per gravidanza, continuano a prolungare i termini di valutazione rispetto a due mesi fa.

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  3. buonasera non riesco a entrare nell’app mi dice credenziali di accesso non corrette.

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  4. L’app mi dice comr se stessi sbagliando le credenziali di accesso, ma sono corrette. Al quinto tentativo verrebbe bloccata l’app, per cui non ho insistito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da giorni non riesco ad accedere alla mia area riservata, la password non si resetta perchè il sito da errore di sistema e al telefono, non risponde nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a caricare le fatture da giorni, è inaccettabile – sempre lo stesso messaggio: si è verificato un errore- ti consigliamo di riprovare più tardi.

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  7. Buongiorno,
    mi viene negato il rimborso di un ticket con la motivazione “prestazione non coperta dalla polizza” quanto non meno di un mese fa la stessa prestazione ripetuta appunto a distanza di un mese mi è stata regolarmente rimborsata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da sta mattina che tramite app sto chiedendo un rimborso per spese odontoiatriche, da sta mattina che mi viene sollecitato di riprovare più tardi perché si è verificato un errore!!!

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  9. Mi ero registrata ad unisalute e mi avevano mandato una email in cui dicevano che la mia posizione doveva essere verificata e che mi avrebbero mandato le chiavi di accesso. Mai arrivate. Provo a registrarmi di nuovo e chiaramente mi dice che la mail è già registrata ma se provo a recuperare le credenziali mi dice che il mio codice fiscale non è registrato. Sono in un limbo non posso fare nulla. Non si riesce a parlare con un operatore. Ho inviato una mail a reclami@unisalute.it.

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  10. Nn riesco a registrarmi, dice che sono già registrato e nn mi permette di recuperare i dati.

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  11. Sono 3 giorni che provo a contattare il n.verde per aprire una pratica riguardo intervento chirurgico ,ma non riesco a parlare con un operatore poiché tutti impegnati, e dopo 5 minuti di attesa la telefonata viene interrotta chiedendo di riprovare un un altro momento. Mi chiedo come posso risolvere? Ho provato mattina , pomeriggio,il risultato sempre lo stesso : Gli operatori sono momentaneamente impegnati

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  12. Prenotato tramite App il pacchetto prevenzione che prevede visita ed esami, la struttura riceve l’autorizzazione solo per la visita. Annullo, rifaccio la prenotazione sempre tramite App comunicando questa volta anche la data dell’appuntamento già fissato, ma la struttura stavolta riceve l’autorizzazione solo per le analisi, chiedendomi di sollecitare UniSalute.

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  13. App non funzionante da circa venti giorni non si riescono a caricare fatture per il rimborso da sempre errore alla fine al telefono non risponde mai nessuno si possono stare ore senza ricevere una risposta in questo periodo servizio pessimo.

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  14. È un mese circa che cerco di caricare delle fatture per richiedere rimborso ma segnala errore in fase di caricamento. Sia da app sia da sito

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  15. Da diversi giorni mi sono registrato al sito Unisalute ma non ho mai ottenuto le credenziali, leggendo i vari commenti mi sono accorto che ci sono realmente diverse persone con il mio stesso problema. In pratica io e la mia azienda stiamo pagando una prestazione che non potremo sfruttare….

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  16. Non riesco ad accedere al sito e sull applicazione molte prenotazioni non vanno a buon fine .

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  17. Non funziona l app.
    Carico la fattura elabora un po’ poi da errore e chiede di riprovare più tardi.
    È da venerdì 2 luglio che fa così.
    Saluti,
    Giada

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  18. Buongiorno, sono diversi giorni che non riesco ad usare la app in particolare per il rimborso di una visita specialistica. Una volta caricata la documentazione ,l’operazione non va a buon fine

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  19. Buon giorno l’app non funziona mi da errore e di riprovare più tardi è non riesco a contattare l’opratore con ore di attesa.

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  20. Il mio profilo risulta inattivo ma mi confermano il pagamento avvenuto della quota da parte del titolare..non riesco a vedere se attiva o no

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  21. Sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde mai nessuno dice solo che gli operatori sono occupati poi cade la linea
    Possibile che 2 giorni sono occupati

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  22. L’app non fa ultimare una richiesta di rimborso perché dice che si è verificato un errore e di riprovare.

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  23. È una settimana che voglio chiedere un rimborso ma nella fase finale esce continuamente “Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi”.

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  24. Ho effettuato la registrazione sul portale ma non mi è arrivata la mail di conferma registrazione

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  25. HO URGENTE BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE DA ORMAI 15GG , PROVO IN DIVERSI ORARI MA NULLA.

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  26. Inserisco il mio numero di cellulare ma non lo salva e per ogni prenotazione che provo a fare mi chiede di registrare il numero. Ci riprovo ma la situazione non cambia. Cosa posso fare? Grazie

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  27. Sono due giorni che non riesco a concludere la procedura di richiesta di rimborso perché, all’ultima conferma, appare: “Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi”.

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  28. L app mi dice sempre che si è verificato un errore e non mi fa andare avanti. Mi dice sempre di riprovare più tardi. Non riesco ad effettuare il rimborso nemmeno tramite internet perché il bollettino è stato pagato alle poste e non ho il numero di fattura

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  29. Non riesco a caricare da app la fattura per la richiesta di rimborso. Segnala codice di errore e di riprovare più tardi

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  30. Come scritto da altri utenti questo il messaggio che compare:
    “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”
    Ho ricevuto 2 mail x cambio pw ma non me le accetta né da app né da computer. Devo fare l’estratto conto per il 730

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  31. Due giorni che Sto cercando di caricare sull’app una richiesta di rimborso sempre lo stesso messaggio : si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.

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  32. Non riesco ad entrare all’interno dell’applicazione le mie credenziali non mi permettono di farlo

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  33. Allucinante, sto cercando di prenotare sul sito ma non si riescono a trovare le strutture convenzionate e e via telefono da 3 giorni sto cercando di contattarli ma senza risultato.Allucinante!!!

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  34. Ecco il messaggio che compare a ogni tentativo di accesso da circa una settimana

    “La sessione di navigazione è scaduta oppure non si dispone dei diritti necessari per accedere all’applicazione. Effettua nuovamente l’accesso.”

    Eppure via telefono mi riconoscono come aderente al servizio.

    Impossibile comunicare con un operatore.

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  35. BUONGIORNO l app non mo fa entrare mi dice sempre password errata e al recupero credenziali non mi arriva sms con codice sblocco

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  36. L’applicazione non risponde esce la scritta : si è verificato un errore riprova più tardi ….

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  37. Sono due giorni che chiamo il servizio clienti, i numeri verdi e non riesco a parlare con qualcuno che possa spiegarmi se posso usufruire tramite unisalute di un intervento chirurgico con ricovero ospedaliero o meno. I vari operatori mi rimbalzano con il servizio clienti del fondo est e viceversa.

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  38. L’applicazione Unisalute è bloccata, nonostante ho chiamato per il problema non è stato risolto, non mi hanno prenotato l’esame. Ho richiamato più volte due giorni nulla, finalmente il terzo giorno alle 19.03,mi ha risposto una signora che non mi ha voluto dare il suo NOME, dandomi un altro numero dicendomi che lei non si occupava della mia polizza. Quel numero poi ERA il numero verde dei RIMBORSI.
    IO VOLEVO SBLOCCATA L’APP. PER PRENOTARMI… POI ESSERE PRENOTATA, MI AVEVA ASSAICURATA DELLA PRENOTAZIONE, MI RECÒ PRESSO IL LABORATORIO, NULLA, CI CREDO PERCHÉ MI DOVEVA MANDARE UNA MAIL DI CONFERMA.
    L’APP. È BLOCCATA NON SO PERCHÉ, NON RICONOSCE IL MIO CODICE FISCALE?
    ‘MI ERO’ PRESA DELL’IGNORANTE PERCHE ‘ NON AVEVO RESETTATO?
    INSOMMA VISTO IL MALCONTENTO ORMAI CHE DITE? , NON CONSIGLIARE PIÙ A NESSUNO DI FARE UNA POLIZZA VISTO CHE LAVORIAMO IN UNA MULTINAZIONALE.
    DOTT. SSA ROSINA SIRIANNI

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  39. Numero verde non attivo, impossibile prenotare pacchetti prevenzione e qualsiasi altra visita

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  40. Quando carico documenti o fatture per rimborso continua a segnalarmi errore e di riprovare piu tardi.
    Questo su app telefono.

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  41. Non si riesce a concludere una richiesta il sito è bloccato ho perso tutta la mattina,hanno un servizio tecnico che fa schifo,nel 2021 non sanno neanche gestire una app,oppure un sito web

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  42. Salve non mi è arrivato nessuna password per entrare nel app unisalute la mia registrazione era avvenuta con successo volevo dei chiarimenti in merito grazie

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  43. Entrando sia dal sito che dall’app per chiedere un rimborso da diversi giorni mi lascia procedere fino alla fine, all’ultima conferma della fattura dal pc non si può confermare e dall’app da errore riprovare più tardi

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  44. Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per risolvere alcuni problemi. Il primo è che l’applicazione non funziona, mi dice sempre che ci sono problemi di sistema e anche se disinstallata e re installata non funziona lo stesso. Il secondo è nel sito: nel mio profilo ho cambiato il codice iban ma nel momento che chiedo i rimborsi si visualizza l’iban vecchio. Come faccio a sistemare? Grazie

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  45. Non posso fare recupero password anche se digito il mio codice fiscale mi dicono che non sia valido ..o puré non risulta un contatto di RIFERIMENTO. Chiedo gentilmente aiuto non riesco a proseguire

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  46. buongiorno ho un rimborso di 300 euro e il pagamento mi viene spostato di giorno come mai?Grazie fatemi sapere Actis

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  47. Non riesco ad accedere al mio account inserisco il codice fiscale e mi dice di non essere registrata e di non riconoscere vorrei se fosse possibile poter ripristinare i dati per poter accedere grazie

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  48. Buongiorno,
    l’app di unisalute non funziona.
    Sono ormai mesi che ogni volta che carico dei documenti per il rimborso, quando faccio conferma, mi compare il testo: si è verificato un errore, si prega di riprovare piú tardi”
    Non è possibile passare ore per poter chiedere un rimborso.
    Attendo notizie

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  49. Buongiorno,
    l’app di unisalute non funziona.
    Sono ormai mesi che ogni volta che carico dei documenti per il rimborso, quando faccio conferma, mi compare il testo: “si è verificato un errore, ti consigliamo di riprovare più tardi.”
    Ho provato a disinstallare l’app ed ad installarla di nuovo, ma al massimo mi permette di caricare un documento e poi ricomincia.
    Non è possibile passare le ore per provare a richiedere un rimborso.
    Cosa devo fare?

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  50. Ho effettuato la registrazione ma non ho riscvuto alcuna login. Se provo ad effettuare il recupero password non risulto registrata, mentre se tento di registrarmi nuovamente, la mia e-mail risulta già abbinata ad un profilo. Non riesco a procedere.

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  51. Non si riesce a portare a termine la richiesta di rimborso perché da sempre errore. Sono ormai due giorni

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  52. Sto cercando di caricare sull’app una richiesta di rimborso sempre lo stesso messaggio : si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.

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  53. Non si riesce a concludere h a richiesta di rimborso dalla app in quanto da errore sull’ultimo passaggio

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  54. Non mi prende la mail mi dice che il formato non è valido, solo nella prima slot, nemmeno il codice fiscale

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