Assistenza clienti Volagratis: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

All’inizio degli anni 2000, ci fu un grande fermento per ciò che riguardava lo sviluppo di piattaforma web innovative. In special modo nel settore dei siti di comparazione di tariffe di vario genere e, maggiormente, nel settore dei viaggi, delle vacanze e dei pacchetti vacanza con le formule “All inclusive” e “Low cost”.

Tra i siti web di comparazione di tariffe di voli aerei e pacchetti vacanze, Volagratis ha un posto tra le prime e più seguite piattaforme web che offrono agli utenti questa tipologia di servizi, che solo online si possono ottenere.

L’idea venne in mente a due italiani, Fabio Cannavale e Marco Corradino, che intuirono prima di altri in Italia, quanto spazio e interesse vi fosse in questo tipo di mercato, quello nascente del Low Cost dedicato a viaggi, voli e Hotel.

Inizialmente infatti, la piattaforma web permetteva agli internauti di comparare le varie tariffe low cost, poi però – considerando il successo ottenuto in breve tempo, ma anche l’arrivo di competitors che si affacciavano sul mercato – i due soci pensarono di sviluppare ancor meglio la piattaforma, inserendo tutte le tipologie di voli, pacchetti vacanze e, più in generale, mezzi di trasferimento per chi viaggia.

Nel 2006, a due anni dal lancio, la sede dell’impresa viene spostata in Canton Ticino, a Chiasso e inizia la volata – è il caso di dirlo – sul mercato internazionale, ma sempre dentro i confini europei.

Di anno in anno, Volagratis è riuscita a diventare leader nel settore dei comparatori per viaggi e vacanze, e oggi opera a livello internazionale, dopo aver anche acquisito – nel 2012 – la titolarità del primo operatore di viaggi online spagnolo: Rumbo. Nasce quindi il Bravofly Rumbo Group.

Ma non è tutto. Ecco arrivare, nel 2015, l’acquisizione del portale Lastiminute.com il cui nome fu deciso di essere utilizzato come brand del gruppo, anche se – ad esempio sul mercato italiano – conosciamo l’azienda con la denominazione di Volagratis.

Oggi, il gruppo opera per ciò che riguarda l’Europa prevalentemente sui mercati italiano, inglese, francese, spagnolo  e tedesco, e ha espanso la sua attività anche oltre i confini europei, approdando anche in Cina, Giappone, Singapore, Usa, Russia e molte altre nazioni.

Volagratis è oggi una grande realtà imprenditoriale, presso la quale lavorano circa 600 persone ed è quotata in Borsa.

Indirizzi e contatti telefonici

Servizio clienti Vola Gratis

La sede legale del gruppo si trova in Svizzera, ecco l’indirizzo completo:

BravoNext SA,
Vicolo de’ Calvi 2 
6830 Chiasso, CH

Se si ha necessità di entrare in contatto diretto con la sede legale di Volaregratis quindi, come accennato in precedenza, è necessario fare riferimento al Gruppo e non al brand che appare come denominazione della piattaforma online che tutti conosciamo.

Il centralino telefonico, risponde al numero: 02 21803729

Customer service telefonico

Volagratis mette a disposizione degli utenti una serie di contatti telefonici, attraverso i quali è possibile prenotare i propri voli, vacanze, hotel e anche per noleggiare un’auto.

Ecco di seguito la lista completa:

  • Per prenotare Hotel, voli e vacanze e per chi chiama dall’Italia: 02 2180 3729 Questo servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00. Il Sabato e la Domenica dalle ore 11:00 alle ore 20:00
  • Per prenotare una crociera e per chi chiama dall’Italia: il numero è lo stesso – 02 2180 3729 – ma la fascia oraria del servizio cambia, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Il numero è una normale numerazione fissa nazionale e i costi dipendono dal proprio operatore telefonico e dalla tariffa scelta.

Per chi si trova all’estero, ecco il numero da digitare – sempre a pagamento e a seconda delle tariffe applicate dal proprio operatore – +44 (0) 20 3499 8517.

In questo caso, il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 22:00

  • Noleggio auto e assistenza: telefonando al numero verde gratuito 800 976 383, si può prenotare una vettura a noleggio e anche chiedere assistenza.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Piattaforma web

Vediamo ora come utilizzare i servizi offerti attraverso la piattaforma web di Volagratis, fulcro di tutte le attività. Per accedere, cliccare sul link Volaregratis.

La prima cosa che salta all’occhio, aprendo la homepage, è la casella di ricerca, che permette – inserendo i dati della città di partenza, quella di destinazione, la data di partenza e il numero dei viaggiatori, di ottenere la comparazione di tutti i prezzi e le tariffe, da cui scegliere quella che fa al caso proprio.

Per usufruire di tutti i servizi possibili navigando sul sito web, sarà bene procedere con la registrazione del proprio account, compilando il modulo online che si trova cliccando sul link: registrati.

Per accedere alle varie sezioni del sito, cliccare sul quadratino a righe che appare in alto a sinistra. Appariranno così le varie sezioni, che si suddividono nelle aree: voli, volo+hotel, hotel, vacanze, mari tropicali, auto, crociere e gift card, le carte regalo che si possono acquistare online.

Esiste anche una numerazione telefonica per l’assistenza relativa all’acquisto delle carte regalo: telefonando al numero 02 21803504 si possono chiedere tutte le informazioni che si desiderano, nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle 18:00 dal Lunedì alò Venerdì.

Ecco infine le APP, in versione Android e IOS, per utilizzare i servizi di Volaregratis anche in mobilità.

Presenza sui social

Volagratis è presente praticamente su tutti i più importanti social network, a cominciare da Facebook e passando per Twitter, Instagram, Pinterest e Google+. Non manca un canale video su YouTube e la pagina su Linkedin.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.5%
 2/5 (137)
 1.9/5 (137)
 1.9/5 (137)

Commenta il servizio ricevuto da Volagratis

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Volagratis. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

149 opinioni

  1. Assistenza inesistente. Nessuno risponde né tantomeno il personale adempie ai servizi che promettono di offrirti…mai più

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. PESSIMO HO PAGATO CON POSTEPAY NON HO RICEVUTO NESSUNA EMAL DI CONFERMA MA LA COSE PEGGIORE CHE NON RIESCI A COMUNICARE CON NESSUNO: DA DENUNCIA CHE MI RISERVO DI FARLA

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Un sito da evitare, loro vendono, incassano e per qualsiasi problema ti rimandano a terzi che, regolarmente, non rispondono.
    Peccato che noi italiani, molte volte, ci dobbiamo sempre distinguere per scorrettezza e furbizia.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho ricevuto un codice sconto Volagratis di 20 Euro per prenotare voli con spesa minima di 150 Euro. Codice ricevuto tramite mail il giorno del mio compleanno 29/01, leggo: “da utilizzare entro 08/02/2022″…provo ad usarlo per prenotare un volo e con mia sorpresa non viene accettato perché risulta scaduto il 31/12/2021, che bella presa in giro! Delusa…

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono il ladri volo cancellato e il rimborso promessa però zero rimborso

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Pessima esperienza, da denuncia , menomale che ho effettuato un pagamento con PayPal! Ladri

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Pessima esperienza volo cancellato e non riesco a mettermi in contatto con qualcuno x il rimborso non risponde nessuno al telefono

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Esperienza pessima.
    Da questa estate che cerco di ottenere il rimborso per un volo cancellato ad Agosto.
    non riesco a contattare nessuno che sappia darmi risposte.
    veramente vergognoso

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sto aspettando da 1 anno e mezzo il rimborso per un viaggio cancellato da Lufthansa causa Covid-19 ad aprile 2020. Mi sono arrivate decine di messaggi con un link a cui collegarmi, salvo poi bloccare il collegamento con l’affermazione che la prenotazione è stata effettuata da un’altra casella di posta. A parte il fatto che io ho un solo account di posta elettronica non vedo cosa c’entri visto che esiste un numero di prenotazione e ci sonotutti i dati del pagamento da me effettuato. È chiaro che non esiste la volontà di effettuare il rimborso che peraltro Lufthansa avrà certamente effettuato. Trovo questo modo di agire semplicemente disgustoso.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pessimo servizio, inefficienti e scortesi. L’addetta al call center ci ha risposto in modo assolutamente maleducato e inaccettabile per una legittima richiesta di spostamento voli dovuta a cause personali e di salute. Assolutamente sconsigliato come sito e come provider.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Una esperienza con volagratis voli calcolati da luglio ancora nessun rimborso quattro persone una massa di ladri vergognosi e non si riesce a parlare con nessuno

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Esperienza da non ripetere.
    Volo cancellato da Volotea andata e Alitalia ritorno , rimborsato andata con una trattenuta di 30€ del ritorno ancora nulla dopo mesi .

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Scandaloso che chi ha prenotato con volagratis e a seguito della pandemia non abbia potuto usufruire di quello per cui aveva pagato non abbia alcun rimborso e non si possa far nulla x ottenerlo e in Italia non esiste alcun modo x poterli denunciare. Loro tranquillamente si sono tenuti i soldi di migliaia di utenti.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. pessima esperienza. disservizio. non lo consiglio. non lo userò mai più. perdita di denaro e tempo.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Associazione a delinquere!!!!!!
    Sto ancora aspettando dal 21/06/2021 il rimborso dei biglietti aerei che mi hanno annullato.
    Nessuno risponde alle email; nessuno risponde ai telefoni.
    Promettono i rimborsi in max due mesi, ma in realtà …..
    Sconsigliatissimi !!!!!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Prima ed ultima volta! Un volo da 77€ mi hanno fatto pagare 111€! Ladri!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. mi sembra per la mia ultima esperienza un atteggiamento truffaldino, i
    il volo è stato annullato dopo che avevo già biglietto elettronico confermato e la Società del Volo già comunica con me tuttora, il volo non è stato annullato perchè continuano ad accettare prenotazioni, quindi l’annullamento è relativo solo alla mia prenotazione ma non dalla compagnia di volo ma da Volagratis infatti parlando con KLM o AIR FRANCE ilsuco della risposta è se VOLAGRATIS non ci paga le prwenotazioni voi non potete volare…tutto quì abbastanza chiaro.

     2/5
     1/5
     2/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Semplicemente imbroglioni

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. SONO SENZA PAROLE.
    Aspetto ancora il rimborso del mio volo (1600 €) nessuno risponde ai numeri, nessuna risposta alle mail…

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Una cosa scandalosa è quasi un anno che sto aspettando il rimborso dicono sempre che devo aspettare ma ancora niente sulla mia pagina Volagratis c’è scritto rimborso effettuato ma.i soldi. Nella carta di credito non ci sono si devono solo vergognare

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Purtroppo come voi tutti mi è capitato anche a me di cancellare un volo,sono più di tre mesi di attesa,tante email e tante telefonate fatte,tutto con esito negativo mi anno riferito più volte che la compagnia aerea a rimborsato a Volagratis ma e Volagratis che non mi a ancora rimborsato nulla (400€).certamente non mi mancano modi per esporre denuncia dal mio avvocato a costo di rimetterci il doppio ma sicuramente mi riprenderò i miei soldi indietro!!!o sempre aquistato su questo sito,ma per questo problema non sarò più un loro cliente. Siete solo truffatori!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Incommentabili!
    Il mio volo cancellato ad aprile 2020 nn. I è ancora stato rimborsato.
    Scrivono che sono in attesa del fornitore ma la compagnia, contattata, ha assicurato di aver già effettuato il versamento.
    Ieri ho mandato l’ultima mail di sollecito adesso passo alla denuncia per truffa.
    Consiglio anche a Voi azioni di tipo legale/penale.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. ho prenotato un volo BS AS / MILANO per il 10/06/2021 andata e ritorno, purtroppo mi hanno cancellato il volo e sono ancora a tribolare per il rimborso! più di 600 euro, sono stanca di telefonare e di ricevere mail dicendo che il volo è confermato! fanno schifo !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Prenotato un week end per vienna marzo 2020, causa covid tutto cancellato ma ad oggi ottobre 2021 ancora non ho ricevuto un rimborso dei 620€ spesi. Dopo tante promesse un misero buono che nemmeno spenderó. Ladri maledetti

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Fatto prenotazione, e pagato con carta di credito a un sito spagnolo ignoto. Volo di ritorno prima anticipato, poi annullato impossibile avere notizie sul volo di andata. Numero telefonico fuori uso, le mail di richiesta spiegazioni che ritornano per inesistenza del destinatario, ma ricevo una comunicazione che il numero della mia prenotazione non esiste. Per mia correttezza ho annullato la mia prenotazione a destinatario non esistente, ma miracolosamente ricevo risposta che non ho diritto al rimborso. Evidentemente la società non è più attiva se non per acchiappare chi ci casca. Meglio girare al largo!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da giorni sto tentando di prenotare con un vocuher e continuano a annnullare il volo a distanza di un giorno (intanto i prezzi continuano a salire e non posso utilizzare l’importo del vocuher).Dal centralino sono incontattabili, continuano a rimandare.

    Azienda che non merita l’esistenza.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono dei ladri!!! Modificano il volo di ritorno con uno che ha uno scalo di quasi 10 ore e non rispondono in nessun modo sia al tel che tramite mail. State alla larga, speriamo falliscano presto

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Impossibile parlare con un operatore!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno cancellato per motivi tecnici loro il volo prenotato il 16 Giugno 2021 a tutt’oggi 22 Settembre 2021 non mi hanno ancora rimborsato (piu’ di 500 Euro) e non se ne sa piu’ nulla!!!!
    Non riesco mettermi in contatto con nessuno (compagnia di FANTASMI)!!!!!!!
    Nello “STATO DEL RIMBORSO” lo promettono entro due mesi, ma a piu’ di tre mesi nessuno ne sa nulla!!!
    Velocissimi nel prelevarti gli Euro della prenotazione!!!!!!!!!!!
    Da sconsigliare vivamente!!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. impossibile parlare con un operatore!!

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. BUONGIORNO IERI 10 SETTEMBRE 2021 HO ACHISTATO UN BIGLIETTO BRINDISI LINATE E MI E’ STATO ADDEBITATO UN COSTO DI QUASI TRE VOLTE SUPERIORE!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. assurdo.. sto aspettando un rimbiorso da oltre 700 euro e dopo un mese mi propongono un buono da 400 quando piu e piu volte al telefono mi dissero che entro una settimana avrei ricevuto il rimborso totale.

    al telefono ora non rispondono, le email tornano tutte indietro, persino quelle di assistenza,quella registrata su paypal per le contestazioni.. assurdo..

    non mi resta che tentare la via dei sindacati..

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Servizio pessimo: telefoni sempre occupati; personale inesistente.
    Esperienza da non ripetere mai più in passato,da più di un mese sto attendendo di avere un seppur minimo contatto per un rimborso. SCONSIGLIATO!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Assolutamente non professionali, vendono servizi inesistenti al passeggero, che se poi se ne deve avvalere, si trova a dover sborsare altro denaro e a perdere il biglietto aereo. Mai più Volagratis, mai più. Bugiardi

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Come molti altri, cambiamento volo all’ultimo minuto dopo aver già pagato quasi 4000euro..accettato. ovviamente il rischio di perdere tutto era altissimo.
    Ad oggi la vacanza fatta con quasi due giorni in meno rispetto a quelli pagati ( nessuno ha informato il villaggio) non ho idea se sarò rimborsato per la riduzione del periodo e non ho ancora dettagli del viaggio di ritorno a meno di 18 ore dalla partenza dell’aereo
    Costi e tempo speso elevati, servizio pessimo, se siete minimamente ansiosi non utilizzate questo fornitore non ha assolutamente attenzione ai propri clienti…MAI PIU IN VITA MIA.

     2/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Salve, pessimo servizio. Prendono i commissioni di servizio molto alti ma fanno il servizio pessimo. Non riesco contattare nessuno. Interrompono la connessione. Sconsigliatissimo.
    Attenzione pessimo servizio.

     5/5
     5/5
     5/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non immaginavo che un sito così conosciuto potesse fregare in modo così eclatante. Purtroppo i commenti negativi li ho visti troppo tardi.il volo è stato spostato di un giorno , non riesco a contarli x annullare tutto. Ho fatto anche l’assicurazione x annullamento ma non ricevo riscontro alla mia mail

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. IMPOSSIBILE PARLARE CON QUALCUNO.
    HANNO CANCELLATO UN VOLO (PER MOTIVI TECNICI) IL 15 GIUGNO E NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO. OLTRE 1000 EURO
    IN Più HO NOTATO CHE L’ADDEBITO è STATO FATTO A TAL RUMBO.
    PESSIMO. SE CONTATTO IL CALL CENTER MI DICE CHE LA PRENOTAZIONE è CONFERMATA.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Vergognosi a dir poco, sono giorni che cerco di contattarli con nessun risultato… X chiedere se poss.rinborso..

     5/5
     5/5
     5/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. VOLAGRATIS è DA SCONSIGLIARE !!!, da settembre di anno scorso sto aspettando un rimborso, nessuno si fa sentire e ad numero di assistenza non risponde nessuno, anzi la linea viene interrotta dopo un bip… non ce verso per parlare con qualcuno, tutto fermo ad attendere che uno rinuncia i propri soldi, alla loro felicità. PESSIMI!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Servizio SCADENTE, mai più, evitate di farvi intrappolare! IMPOSSIBILE ricevere assistenza diretta. Ho acquistato due biglietti, in teoria dovrei partire fra due giorni, non ho ancora alcuna conferma della prenotazione, in compenso sono stati velocissimi ad incassare l’intero importo. Non potendo relazionarmi con un operatore non so se devo interessarmi per acquistare altri biglietti. Nell’area personale, alla quale mi invitano ad accedere per tutte le info, mi dicono solo che la mia prenotazione ‘non è ancora confermata, nel frattempo non effettuare altra prenotazione ‘ Premetto che ho già prenotato il b&b, Spero che leggano questa mia.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. servizio scadente ,prenotazioni anulate senza motivi validi con aumento del prezzo dello steso biglietto il giorno dopo

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Pessimo servizio
    Buonasera, vi scrivo la pessima esperienza con volagratis in questo giorni. A gennaio ho prenotato un pacchetto volo +hotel per XXXXX per la mia famiglia dal XXal XX luglio al khaligriya palace hotel in mezza pensione. A maggio mi arriva un cambio volo dalla compagnia . Dopo circa un mese mi arriva mail da volagratis che il viaggio è cancellato perche il volo del XXXXXX è stato cancellato e nn hanno trovato un’alternativa al volo. Intanto la compagnia mi ha inviato anche i biglietti per il volo XXXXX/XXXX.. Assurdo provo a contattarli e nn sanno cosa dire, inventano tante scuse, io accetto le mie vecchie date di partenze per quanto riguarda l’hotel nonostante perdo un giorno e poi a spese mie dovrei trovare un hotel per IL XXXXX, ma loro continuano a nn dire niente. Essendo una persona intelligente ho capito bene il loro gioco. Mi hanno fatto acquistare un pacchetto che oggi con l’apertura DEI VIAGGI all’estero costa il doppio, intanto loro hanno il mio acconto +il voucher da circa 6 mesi.

    SCAPPATE

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non c’è un numero telefonico attivo per parlare con un operatore in quanto non si riesce a risolvere diversamente.
    Servizio check-in NoProblem è un problema perché per inserire il tipo di documento in automatico lascia solo l’opzione “passaporto “. Chi viaggia con la carta di identità come si fa?

     5/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. il volo è stato spostato di un giorno senza motivo ed è impossibile contattare qualcuno
    siamo al limite di una truffa

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Salve, purtroppo non mi fa togliere tutte le stelle. Ho prenotato un volo per Grecia dove da subito mi è uscito messaggio che la mia richiesta sarà confermata a breve. Sono passati due giorni e non è successo niente. mi hanno addebitato i soldi sulla carta e a questo punto non lo so se riusciamo a partire, anche perché è impossibile contattare loro.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Ho prenotato i voli per fuerteventura tramite volagratis.Mi è stata modificata la data di un volo wizzair, che non ho assolutamente intenzione di accettare. Non riesco a effettuare la cancellazione ne’ la modifica di tale volo sul sito della wizzair.
    Ho provato a contattare telefonicamente e per email la volagratis, ma non ho ottenuto soluzione al problema.
    Andrea Gagliardi

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Forse sono uno dei pochi fortunati, a leggere i commenti… ho prenotato un volo a luglio 2020 per LasVegas 2 pax business. Ovviamente causa Covid ho dovuto cancellare volo, hotel etc.. Ho chiesto il vaucher e dopo un solo sollecito via mail ho un vaucher + un bonus per un tot di qualche migliaio di €, fruibili entro 5/2022, e che ‘sto utilizzando ora. Devo dire che l’assistenza è un po’ carente ma con pazienza funziona.

     5/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. penso che questa e proprio una presa in giro non si riesce a contattarli in nessun modo ho fatto una richiesta di cambio volo e non si riesce a contattarli ne al numero servizio clienti ne al numero da loro inviato e nell email desideri procedere mi da errore pero i soldi se li hanno presi

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. A leggere tutti questi commenti negativi.. Sto anch’io per vivere lo stesso incubo.. Ho chiesto solo un cambio di destinazione,mi hanno fatto un nuovo preventivo.. Sto aspettando fin’ora l’addebito dei soldi e conferma del volo.. Adesso non è più possibile contattarli… Sperò che non mi rovinano le ferie…

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa