Assistenza clienti eBay

eBay, per chi non lo conoscesse, è il più grande sito di aste online al mondo.
Se siete su questa pagina, significa che sapete cosa è eBay ma non sapete bene come fare a contattare il suo servizio clienti.
Sembrerà strano, specialmente per noi italiani, ma eBay risponde ai suoi clienti esclusivamente via e-mail.

Non esistono quindi numeri di telefono per l’assistenza clienti o call center eBay.
Rassegnatevi, l’unico modo per contattare eBay è tramite internet, utilizzando questa semplice procedura guidata.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

37.5%
1.88/58

1.75/5
1.75/5
2/5
2/5

Commenta il servizio ricevuto da eBay

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti eBay. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

96 Opinioni
  1. Domenico 2 settimane ago

    Decisamente inutile! ! Poi usi Ebay Italia e ti risponde uno straniero che non capisce un ca..o!! Solo acquisti con PayPal perché Ebay se ne lavano le mani. Non ti aiutano se hai un problema l’unica cosa che sanno dire “apriamo una controversia PayPal 😂 e la garanzia del cliente dov’è? 100 volte meglio Amazon! ! Infatti adesso non sto acquistando nulla ,perché se devo acquistare x poi avere il rimborso x oggetti venduti da venditori fasulli che non possiedono meglio spendere di+ ed andare in negozio. Che almeno hai una vera garanzia! ! Cosa che con acquisti su ebay non hai xkè alcuni venditori spariscono ed addio 3 anni di garanzia. Invece Amazon se ne prende carico.

  2. Gicsi Tricsi 4 mesi ago

    Attenzione, non ebay vi protegge, Paypal lo fa. se acquistate senza pagare con PP potete dimenticare i soldi.Assistenza clienti ebay e praticamente inesistente. Pe la tua privacy hanno i ‘callcenter’ in Pakistan e quelli ti parlano come saresti il loro cane.
    Ebay non da due soldi per te come acquirente o per tuoi reclami! Pagate sempre con paypal se volete fare acquisti su ebay.

  3. sergio di battista 4 mesi ago

    assolutamente negativo

  4. sonia 8 mesi ago

    Ho acquistato a giugno un oggetto su Ebay, pagato tempestivamente, passata la data prevista della ricezione del pacco ho contattato il venditore, giustificandosi che l’oggetto era in riassortimento e che appena sarebbe arrivato l’avrebbe subito spedito. questa falsa è andata avanti fino ad ora, l’oggetto non mi è mai arrivato e sono passati sei mesi. ho sbagliato a dargli troppa fiducia ma adesso che posso fare:

  5. Domenico 11 mesi ago

    Ho acquistto un ogetto su Ebay, regolarmente pagato attraverso bonifico bancario, a tutt’oggi non ho ricevuto l’ogetto acquistato nonostante i miei solleciti, ho inavvertitamente fatto trascorrere del tempo quindi il sistema non mi permette più l’apertura di una controversia.
    Mi date per cortesia un consiglio su cosa posso fare, grazie una stupenda giornata a tutti voi

  6. ettore pedaci 1 anno ago

    Ho dato ordine di acquisto per un prodotto, ho cercato di acquistare più unità dello stesso prodotto, ma quando mi sono accorto che per ogni maglietta mi veniva addebitata una spesa di trasporto senza tener conto che si trattava di articoli da spedir da un unico fornitore in unica soluzione, ho cercato di bloccare tutto. Non ci sono riuscito, anche se non ho dato ordine di pagare. Ho cecato di spiegare il problema ad un operatore chiaramente non di lingua italiana, nessun risultato. mi terrò la maglietta come mio ultimo acquisto via ebay, ma come farò a pagarlo?

  7. antonio 1 anno ago

    Se pensate di aver bisogno di assistenza state a larga da ebay…… in compenso mandano tanta publicita …..mi dispiace ma se un cliente ha bisogno di risolvere un problema si ritrova da solo e magari ti aprono una controversia come successo a me…..brutta esperienza.

  8. antonio 1 anno ago

    Non sono mai riuscito a contattare il servizio assistenza ebay. ..ho tentato di comprare più di un articolo pagando con master card mi adebitano 1$ e l’operazione non va a buon fine. …i soldi sulla carta ci sono ma non mi fido più di pagare ancora. …tanto non va mai in porto…comunque il dollaro mi e stato restituito…
    Mi dispiace che non si puo piu comprare pagando semplicemente. …hanno complicato tutto….adesso il venditore ha aperto una controversia. …davvero mi dispiace…

  9. domenico careri 1 anno ago

    non ho ricevuto nessun servizio!!!!!

  10. Davide 1 anno ago

    Salve o un problema con il pagamento co PayPal mi dice di usare un altra carta

  11. silvio iodice 1 anno ago

    assolutamente vergognoso non acquisterò mai più qualche cosa su Ebay

  12. simone 1 anno ago

    Da schifo, e pessimo

  13. alfonso pizza 2 anni ago

    servizio pessimo , sto per andare a fare una denuncia per truffa e appropriazione indebita , ho pagato per un account sospeso ,ma è emaciar sospeso , nel frattempo si ritirano soldi dalla mia carta per un servizio che non mi stanno dando TRUFFATORI ……RIDATEMI I MIEI SOLDI

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti eBay

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti eBay. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente eBay e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza eBay? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account