Il servizio clienti Tiscali è disponibile tutti i giorni, dalle 9 alle 23 (9-22 ikl Sabato e la Domenica), al numero 130.
Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20.

Per segnalare un guasto a Tiscali, il numero da chiamare è il 800709970 (chiamata gratuita).
Per ricevere aiuto sulla configurazione delle connessioni ADSL/Dial Up, il numero da chiamare è il 892130, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Tiscali, 1.8 su 10 , sulla base di 603 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Tiscali

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 1.9/10 (603 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

628 commenti al servizio clienti “Tiscali

  1. Dopo due anni di abbonamento ho avuto un primo guasto sulla rete fissa. ho inoltrato segnalazione per guasto su telefono fisso il giorno 25 gennaio alle ore 12,24 ad oggi 28 gennaio non ho ricevuto alcun intervento da parte dell’assistenza e sono ancora senza telefono fisso. ho verificato con la procedura presente sul sito, risulta che l’intervento è in fase di verifica . lascio alla vostra valutazione!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. A ottobre ho aderito ad una promozione per clienti tiscali, restituendo il modulo di adesione debitamente compilato secondo le istruzioni di tiscali. Tutto a mezzo e-mail . Tiscali ha accusato ricevuta ma io sto ancora aspettando; nel frattempo ho pagato altre tre fatture con la vecchia tariffa (Purtroppo ho l’addebito sul c/c). Ho provato con ELP DESK ma senza esito. Il servizio clienti al numero 130 ha tempi di attesa tanto lunghi (anche 70 minuti!!!!) che le batterie del cordless si scaricano e cade la linea. Sto pensando di cambiare gestore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. servizio pessimo , da quando ho fatto l’abbonamento ho più volte avuto problemi con la dsl e nessuno mi sapeva dire da che cosa dipendesse, visto che ho acquistato il modem Tiscali. dal 24 dicembre ho la linea bloccata, è stata sbloccata inizialmente x qualche giorno ma ad oggi 23 gennaio risulata ancora inaccessibile e nessuno ti sa dire il perché , se non solamente, problemi tecnici. Senza considerare le fatture online mi iscrivo al my tiscali, ma non ricevo le indicazioni per entrare e poter leggere le mie fatture !!! al più presto provvederò anche io alla disdetta del servizio !!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. il servizio è pessimo sono rimasto un mese senza adsl e voce e nessuno sapeva darmi una risposta. ho chiamato almeno. 20 volte.Ora dopo 7 giorni di normale funzionamento la ADSL non funziona di nuovo e l’unica cosa che ho ottenuto è un numero per seguire il guasto. Assistenza penosa

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Serve a qualcosa commentare sul “SERVIZIO” ricevuto (ma quale servizio se il mio telefono è sempre guasto?) o perdo altro tempo?Quanto prima procederò a recedere da questo contratto xchè mi sono rotta!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. Non ho parole sul servizio una cosa pessima da una settimana che sono senza sevizio e non si sa come fare al servizio tecnico non si parla con nessuno cioè il servizio non esiste proprio sono scioccato e pago oltretutto le fatture anticipate una vergogna

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. io ho avuto bisogno della assistenza 3/4 volte negli ultimi 4 anni e devo dire che ho trovato ( dopo tempi d’attesa si sa di parecchi minuti e non e’ colpa loro) , risposte e soprattutto attivazioni tecniche in grado di risolvermi subito i problemi. io mi trovo bene e sono contento di partecipare nel mio piccolo al bussinnes dell’unica azienda italiana del settore con operatori che parlano italiano e non un italiano di importazione.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  8. il servizio assistenza telefonico è pessimo su 8 chiamate telefoniche, messo in attesa (con un tempo medio al suono di una lagna musicale) tra gli 8/ 20 minuti non sono riuscito a parlare con nessun addetto!!!!!!!!! evviva il rispetto per i clienti. sto pensando di cambiare gestore?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Pessimo servizio. Al numero di assistenza a pagamento nessuno risponde dal primo di gennaio 2015.
    Follia italiana.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  10. non è possibile avere il servizio attivo una settimana intera da quando sono con tiscali il telefono è un’ossesione non c’è mai linea telefonica .Aquesto punto non intendo pagare la penale per recedere il contratto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. Salve a tutti! Velocita` di risposta circa 5 minuti, cortesia e` pari a zero assoluto, si vede che li hanno trovati nei cassonetti della spazzatura organica, capacita` di risolvere il problema zero, tempestivita` risoluzione del problema e` coe giocare al gioco delle 3 carte, soddisfazione complessiva nessuna cioe` anche zero. Sono dei buoni a niente piu` truffatori.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Da quasi un mese non funziona più telefono ne internet. Il guasto non viene risolto. Errori, risposte in contrasto da parte degli operatori . Alcuni gentili altri anche scortesi. Attese estenuanti per contatto tele fonico. Non se ne può più! E pensare che sono cliente dal 2007.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. la connessione dovrebbe essere da 20 mega e va solo 2 mega e il telefono non funziona . Ho chiamato tante volte e non è mai stato risolto il problema . Adesso hanno tolto anche il telefono e non posso nemmeno chiamare . Ho mandato una email per il guasto del telefono. è un servizio che fa schifo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  14. È impossibile configurare un account mail di tiscali su tablet con android : le mail si ricevono solo non funzionano in uscita. Pur seguendo alla lettera le indicazioni presenti nella pagine di assistenza non riesco a sistemare. Alllora mi sono rivolta a due rivenditori di telefonia mobile chiedendo aiuto e supporto e la risposta è stata : se ha una mail tiscali sappiamo che ci sono problemi deve proprio rivolgersi all’assistenza. Detto fatto chiamo il numero 892130 non risponde nessuno , non parlo con nessuno ma mi vengono addebitati ben 11,90 euro di costo chiamata. Allora cerco un indirizo mail per comunicare il mio disappunto : non esiste un indirizzo mail per i reclami bensì solo un num. Di fax. Che dire sono delusa e senza parole cercherò di inviare il fax vedremo se qlc mi risponderà. Di sicuro disattivero’ la mail di tiscali. Buona serata

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)

Sei un cliente Tiscali e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tiscali? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.