Assistenza clienti Tiscali

Il servizio clienti Tiscali è raggiungibile al numero unico 130. Il servizio è gratuito per i clienti Tiscali mentre è a pagamento per chi chiama da altri operatori. Tramite questo numero potete accedere a diversi servizi. Potete infatti parlare con l’ufficio vendite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21 e il Sabato dalle 8.30 alle 15. Potete chiedere informazioni di natura commerciale dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30. Negli stessi orari potete telefonare se desiderate ricevere assistenza per quanto riguarda le fatture. Se invece siete alla ricerca di supporto tecnico, oltre a poter chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30, il servizio rimane attivo anche di Domenica dalle 8.30 alle 17. Infine, se cercate supporto per i servizi mobile, allora potete chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30.

In alternativa potete chiamare il numero di assistenza tecnica a pagamento: 892 130. Come detto, a questo numero potete ricevere assistenza personalizzata dietro pagamento della telefonata. I costi dipendono dall’operatore. nel dettaglio:

  • Da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
  • Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min
  • Wind, Tim, Tre e Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min

Il numero è attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.30.

Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 o tramite il sito dedicato.

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Giudizio dei clienti

25.31%
1.27/516

1.38/5
1.31/5
1.25/5
1.13/5

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713 Opinioni
  1. Marco 4 giorni ago

    http://www.speedtest.net/my-result/5071001144 quasi un mese di connessione a 0,55 Mbps di download e 0,21 in upload con connessione a 20 mega

  2. Rosto 1 settimana ago

    Comunicazioni ed assistenzaal 130 non risponde mai non riesco a comunicare con un operatore x conoscere la mia tariffa

  3. Manuel 3 settimane ago

    Al 130 rispondono dopo 2h se va bene, se vado su my tiscali non riesco a mandare una mail per avere assistenza amministrativa nel frattempo la linea internet fa pietà. Il piu grande errore scegliere tiscali per casa, sicuramente non ricapiterà.

  4. Roberto cesar toledo 4 settimane ago

    Durante il 2015 tiscali Spa mi a costretto a cambiar la mia password de la mia casella postale ,a partire del quel giorno sono in difficoltà visto chi mi sono dimenticato la password di conseguenza o perso il acceso di tutti le mie attività lavorativa Sono praticamente isolato tiscali una por queria se rifiuta a fornirme una nuova password per il motivo chi dicono chi al momento de la registrazione e stato compilata con dati fittizio , no mi danno la opportunità di dimostrare chi sono io il titolare malisima predisposizione per risolvere un problema chi per mi è gravissimo per questo motivo sconsiglio tiscali una società scadente.

  5. Alex 4 settimane ago

    Mi da numero inesistente

  6. Fabio 1 mese ago

    mi hanno fatturato 3 mesi in anticipo!! più di 100,00 Euro di fattura! E non c’è modo di parlare con loro. Sono impazziti! Hanno MESSO LE MANI NEL MIO PORTAFOGLIO!

  7. cosimo corrado 1 mese ago

    Sono mortificato dire che il servizio 130 e Una presa in girl. Si spendono soldi e tempo, senza avere Una risposta. Sono 4 giorni senza internet in casa, non riesco a comunicare. Sono fortemente arrabbiato tanto che sono stato costretto a cambiare gestore, grazie corrado

  8. Mirka 1 mese ago

    non riescono a risolvere il problema sulla rete fissa e non si riesce a parlare con nessuno e dicono che il problema è’ risolto ma non ho linea nel telefono

  9. Walter 1 mese ago

    Osceni !!

  10. franco 1 mese ago

    il servizio di assistenza tiscali e’ pessimo. se entro qualche giorno la linea continua a non funziionare daro’ disdetta

  11. Rosaria 2 mesi ago

    Volevo cambiare piano tariffario non sono riuscita a mettermi in contatto con operatore .ho chiamato a pagamento e non ho avuto nessuna richiamata x cambiare la tariffa .insodisfatta dell’assistenza

  12. Antonella 2 mesi ago

    ho avuto la linea ad ottobre e non riesco a comunicare con nessuno di tiscali x informazioni come fare altrimenti mi vedo costretta a rivolgermi a un altra compagnia da subito

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