Assistenza clienti Tiscali

Il servizio clienti Tiscali è raggiungibile al numero unico 130. Il servizio è gratuito per i clienti Tiscali mentre è a pagamento per chi chiama da altri operatori. Tramite questo numero potete accedere a diversi servizi. Potete infatti parlare con l’ufficio vendite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21 e il Sabato dalle 8.30 alle 15. Potete chiedere informazioni di natura commerciale dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30. Negli stessi orari potete telefonare se desiderate ricevere assistenza per quanto riguarda le fatture. Se invece siete alla ricerca di supporto tecnico, oltre a poter chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30, il servizio rimane attivo anche di Domenica dalle 8.30 alle 17. Infine, se cercate supporto per i servizi mobile, allora potete chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30.

In alternativa potete chiamare il numero di assistenza tecnica a pagamento: 892 130. Come detto, a questo numero potete ricevere assistenza personalizzata dietro pagamento della telefonata. I costi dipendono dall’operatore. nel dettaglio:

  • Da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
  • Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min
  • Wind, Tim, Tre e Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min

Il numero è attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.30.

Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 o tramite il sito dedicato.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

31.36%
1.57/533

1.55/5
1.55/5
1.76/5
1.42/5

Commenta il servizio ricevuto da Tiscali

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tiscali. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

737 Opinioni
  1. Mechelli marco 4 giorni ago

    Sono settimane che chiamò il servizio clienti e non riesco a parlare con nessuno da quando l’ho attivata non sono mai riuscito a usufruire del servizio come si dovrebbe ed ora per disattivarla devo anche pagare una penale non fatevi fregare da questa compagnia

  2. Salvatore Ferrante 2 settimane ago

    sono settimane che ho problemi di connessione e chiamo in continuazione l’assistenza ma senza risultati.

  3. Andrea 2 settimane ago

    Penso che sia la peggio societa il telefono non va mai

  4. lucas 4 settimane ago

    pessimo servizio fax, non li invia, se li invia dopo poco da errore di trasmissione, società pessima, assistenza pessima, da evitare categoricamente.

  5. Parenti Alessandro 1 mese ago

    ma quale assistenza??, sono all’estero e la sim dopo 1 settimana non si registra piu sulla rete, sono isolato completamente, provate a farvi assistere all’estero se ci riuscite,, quindi un consiglio spassionato mollate la tiscai se andate fuori,, in italia non ho mai avuto problemi, anche se il patema di animo ce’ sempre.. in generale per avere assistenza la tua mezzoretta la devi preventivare. diciamo che globalmente assistenza negativa.

  6. Rosario Riccardi 1 mese ago

    servizio pessimox x problemi co.merciali tecnici solo voce guidi l operatore e’solo x nuove attivazioni.si e’costretti a rivolgersi al servizio a pagamento.

  7. Claudia 1 mese ago

    Una sola parola… ALLUCINANTE
    Davvero non credevo possibile nel 2016 che si potesse dare un “non servizio” di questo genere.
    Impossibile parlare con un operatore, non è previsto per il servizio hosting e domini!
    Ne esiste una email a cui poter scrivere. Per l’hosting, anche se business, in pratica non esiste assistenza! Il mio pannello di controllo dell’area clienti non è stato collegato al dominio e all’hosting acquistato quindi è impossibile accedere ai codici per la migrazione e a tutte le altre funzioni e nessuno risponde.
    L’help desk su facebook è una presa in giro, non ho idea dei tempi di risposta ma dopo due richieste e 48 ore ancora nessuno si è fatto vivo…
    Scandaloso

  8. viviana 1 mese ago

    Assistenza clienti da buffoni
    Non rispondono mai … pagliacci

  9. carlo 2 mesi ago

    È una cosa vergognosa, dal pomeriggio di sabato 4 giugno 2016 a tutt’oggi, non ho più la linea voce di Tiscali significano che ne riesco a telefonare ne a ricevere telefonate, prontamente segnalato al n.130 di Tiscali a un supporto registrato e lasciato l’orario nel quale essere contattato dall’assistenza, oltre che non sono ad oggi stato contattato non è possibile utilizzare il servizio di assistenza tecnica su My Tiscali e ciliegina sulla torta il servizio continua a non funzionare.

  10. Rosanna gacci 2 mesi ago

    Una settimana isolata, da telefono e internet! Fatto presente telefonicamente al 130 .nessuna risposta ! Sarò costretta a cambiare operatore @

  11. johnny 2 mesi ago

    Non soddisfacente ….

  12. Raffaello 3 mesi ago

    Trattasi di azienda molto poco seria. Ho chiesto, avendo chiuso la società, che il contratto venisse trasferito a persona fisica, la mia, ex amministratore. Nessuna risposta e nessuna attività da parte loro. Dopo avere inviato una raccomandata finalmente sono stato contattato, ma senza alcun risultato. Le fatture continuavano ad essere inviate alla cessata attività ovviamente con maggior oneri.
    Dopo la seconda raccomandata a distanza di più di un mese mi è arrivata una mail cui è impossile rispondere.
    A questo punto li querelo.

  13. Arminda Gomez 3 mesi ago

    Ame neanche rispondono la mia telefonata. Aspetto ancoracun pochettino altrimente dico Addio a Tiscali mobile.

  14. schiraldi rosangela 3 mesi ago

    Ho telefonatoal 130 per la risoluzione di un problema. Mi ha risposto un operatore enormemente scortese e maleducato. Fin dalle prime due parole della telefonata ha cominciato a interrompermi ogni secondo e alla fine mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo che non capiva il problema. Servizio pessimo.

  15. lattuada 3 mesi ago

    La linea voce non funziona. Il numero di assistenza (a pagamento) è sempre occupato oppure diventa muto dopo l’introduzione dei codice 5 e 1. Se voglio segnalare il guasto via web ottengo la risposta “il numero non è attivo !!! Ma siamo pazzi ? Servizio impresentabile ! PRETENDO assistenza. Me ne andrò al più presto.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Tiscali

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Tiscali. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Tiscali e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Tiscali? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account