Assistenza clienti Tiscali

Il servizio clienti Tiscali è raggiungibile al numero unico 130. Il servizio è gratuito per i clienti Tiscali mentre è a pagamento per chi chiama da altri operatori. Tramite questo numero potete accedere a diversi servizi. Potete infatti parlare con l’ufficio vendite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21 e il Sabato dalle 8.30 alle 15. Potete chiedere informazioni di natura commerciale dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30. Negli stessi orari potete telefonare se desiderate ricevere assistenza per quanto riguarda le fatture. Se invece siete alla ricerca di supporto tecnico, oltre a poter chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30, il servizio rimane attivo anche di Domenica dalle 8.30 alle 17. Infine, se cercate supporto per i servizi mobile, allora potete chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30.

In alternativa potete chiamare il numero di assistenza tecnica a pagamento: 892 130. Come detto, a questo numero potete ricevere assistenza personalizzata dietro pagamento della telefonata. I costi dipendono dall’operatore. nel dettaglio:

  • Da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
  • Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min
  • Wind, Tim, Tre e Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min

Il numero è attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.30.

Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 o tramite il sito dedicato.

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Giudizio dei clienti

28.63%

1.27/5 (51)
1.57/5 (51)
1.45/5 (51)
1.43/5 (51)

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754 Opinioni
  1. BERTON LAURA 3 giorni ago

    Vergogna!
    Da più di 15 giorni il telefono fisso dei miei genitori è privo di linea. Sono state inviate diverse segnalazioni al servizio di assistenza, ma alla giornata odierna, la linea ancora non c’è. Faccio presente che papà è gravemente cardiopatico e mamma ha l’Alzheimer. Hanno, anzi avevano, un servizio di telesoccorso collegato. Da più di 15 giorni tale servizio è inattivo.
    Ho parlato con gli operatori che hanno più volte segnalato ai tecnici, il guasto. Il nulla !!!!!!!!! Voglio recedere dal contratto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Gabriella 2 settimane ago

    È una vergogna!!! Non ho linea telefonica e internet da una settimana ed è impossibile parlare con il130!!!!!!!!mi sono rivolta anche ad un negozio ma anche li non ho avuto aiuto!!

  3. Antonio 2 settimane ago

    Se succede che il modem non si collega comincio ad andare in ansia perché non c’è nessun punto di riferimento cui appigliarsi. Non resta altro da fare che segnalare il problema al 130 automatico per non spendere inutilmente cifre considerevoli e incrociare le dita. Non mi resta che cambiare operatore.

  4. antonio 3 settimane ago

    L’assistenza non c’è, non risponde, ho provato al 130 ma nessun operatore è mai disponibile, ho provato su Facebook ma anche lì le email inviate rimangono lettera morta, sono ormai più di due settimane (cioè dal 29 Ottobre 2016) con telefono fisso che non funziona nè in entrata nè in uscita.

    Non mi era mai capitata una situazione simile !

    Sto cominciando a perdere la pazienza.

  5. cesare 2 mesi ago

    Il servizio tiscali è uno dei più scadenti che si possano trovare, da oltre tre mesi si tenta di contattare l’assistenza tecnica per risolvere ptoblemi di connessione, ma non si riesce a parlare con nessun operatore, sei messo in attesa per ore, fino a che si sente una gentil vocina che ti invita a riprovare perche sono tutti occupati. Una SCHIFEZZA, quindi se si cerca di risolvere qualsiasi problema, non c’è nessuna possibilità, l’unica cosa da fare è cambiare assolutamente gestore

  6. renato favro 2 mesi ago

    ho stipulato un contratto con tiscali per dati e voce. ho richiesto il modem tiscali e mi è stato inviato . mi hanno collegato i dati e dopo 15 giorni anche il servizio voce. non funziona nulla. quando provo a fare un numero dal fisso una voce registrata mi dice che devo fare un abbonamento a tiscali. è evidente che se mi hanno collegato l’abbonamento l’ho fatto. se chiamo il 130 mi dice di chiamare il 130. sto impazzendo. ho provato a chiamare dal cellulare e mi ha mangiato tutto il credito. e’ un vero incubo. non so come uscirne

  7. Loris 2 mesi ago

    Ho speso 20 euro con il mio cellulare, chiamando il 130 , ti mettono musica di sottofondo con tempo di attesa 5 minuti,ed
    invece ti fanno ascoltare anche per un’ora.
    Se dovessi dare un voto al servizio Tiscali, sarebbe sicuramente ZERO.
    Questi non si fanno proprio trovare!!!!
    Per questo ho deciso da subito di REVOCARE il contratto.
    Un consiglio non stipulate mai un contratto con nessuno che si renda invisibile o che prima di rispondere, ti fanno perdere tempo e denaro.

  8. Francesco 2 mesi ago

    Non riesco a parlare con il servizio clienti 130 ogni volta ci vuole più di 20 minuti e quanto sto per parlare con l operatore stranamente cade la linea
    Il problema è che da quando ho tiscali le telefonate non sono mai più lunghe di 3 minuti poi cade la linea è poi perché Tim mi fa pagare lo sgancio da lei ……………….. così Non va mi stacco anche da tiscali….
    Distinti saluti

  9. Giovanna 2 mesi ago

    Non c’è assistenza !!!
    è una settimana che chiedo di potrer riavere o recuperare i miei codici che sono andati in un indirizzo mail errato poter accedere alla linea ADSL ma non si riesce a parlare con nessun operatore anzi cade la linea anche al 130…
    È una pena!!!!!

  10. vinenzo 2 mesi ago

    ma è mai possibile che non ci sono mai operatori a disposizione per risolvere problemi tcnici????? questo gestore fa schifo lo sconsiglio vivamente perché se ci sono problemi si fa prima a cambiare gestore, sono 2 mesi che cerco di contattare un’operatore e mai nessuno che risponda.

  11. Zinica 3 mesi ago

    Purtroppo con il servizio assistenza clienti tiscali non si riesce proprio a parlare .ordi presi
    Non tengono conto degli accordi presi al momento della stipula del contraatto , ti fanno pagare quello che vogliono .
    Non sono affatto contenta della tiscali.

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