Il servizio clienti Tiscali è disponibile tutti i giorni, dalle 9 alle 23 (9-22 ikl Sabato e la Domenica), al numero 130.
Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20.

Per segnalare un guasto a Tiscali, il numero da chiamare è il 800709970 (chiamata gratuita).
Per ricevere aiuto sulla configurazione delle connessioni ADSL/Dial Up, il numero da chiamare è il 892130, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Tiscali, 1.9 su 10 , sulla base di 531 voti

Link sponsorizzati




Valuta l'assistenza clienti Tiscali

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 1.9/10 (531 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

575 commenti al servizio clienti “Tiscali

  1. Mi hanno posticipato l’attivazione del servizio internet senza nemmeno avvisarmi!!! In più ho dovuto spendere soldi per poterli chiamare!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Assistenza inesistente/ indecente. Se avete bisogno di assistenza tecnicca, commerciale o altro, lasciate ogni speranza … dovrai passare ore ed ore al telefono senza riuscire a parlare con nessuno. Non è neppure prevista la possibilità di contatti tramite e mail. Anche la funzione my tiscali non permette alcun contatto. Francamente, io non ne posso più … MI sento preso in giro ..
    Saluti
    Fabrizio

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. l’assistenza clienti tiscali e pessima e fa scifo
    da una settimana sono senza linea telefonica e adsl cerco di contattare l’assistenza clienti tiscali senza risultati.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  4. Il servizio Tiscali è una vergogna. Al numero 130 non risponde nessuno e non c’è altro modo di contattarli. Praticamente, una volta fatto un contratto con loro si è imprigionati a vita.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. sto tentando di capire come fare per richiedere la rateizzazione di fatture tiscali mai arrivate e quindi sono senza linea telefonica. il 130 non risponde.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. dopo essere passata ad altro operatore tiscali mi ha inviato fatture,poi lettere di avvocato ed infine sono stata inserita in una black list che mi impedisce di poter attivare nuovi contratti telefonici.
    Una cosa incredibile e paradossale.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. e veramente vergognoso a vere a che fare con gente come tiscali non si riesce a parlare a telefono fail il numere verde ti lasciano attaccati al telefono per ore e non risponde mai nessuno se chiami dal cellulare ti fanno una rapina nonostante le fatture sono tutte pagate mi hanno sopeso dal servizio D.S.L senza alcun motivo ora mi hanno rotto sono costretto a cambiare gestore lo faccio stamattina

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. E scandaloso!!
    ho cambiato gestore da tiscali a telecom, da giugno 2013 e nonostante nnumerosissime telefonate , continuo a ricevere fatture da tiscali ,,dopo che mi hanno staccato finalmente il servizio , mi hanno lasciato il servizio obbligato di composizione del numero di reindirizzo su telecom, sospeso solo recentemente.. n nel frattempo continuano a emettere le fatture , oggi mi hanno anche interrotto il servizio mail … senza preavviso e arbitrariamente..dal momento che il contratto e’ senza data di scadenza ..
    non ho parole

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. non mi è mai capitato una asistenza così scadente da una settimana non mi funziona la Dsl non sono stati capaci di farla funzionar ci hanno fatto spendere un sacco di soldi nelle telefonate alla fine la chiamata per ben due volte hanno stacato ed io mi chiedo ancora se questa è la forma di ttratare i clienti ancora.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. E’ incredibile che una azienda come Tiscali non abbia un indirizzo email e non abbia un operatore che risponda al numero fantasma 130.Vergogna!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  11. SERVIZIO INESISTENTE, VELOCISSIMI A FARTI PASSARE DA TELECOM ALLA LORO ADSL MA QUANDO VUOI CESSARE IL CONTRATTO, FANNO DI TUTTO PER NON FARSI TROVARE. SARANNO DENUNCIATI ALL’AUTORITA’, IL LORO COMPORTAMENTO E’ ALTAMENTE SCORRETTO E NON E’ POSSIBILE CHE ANCORA SI PROPONGANO SUL “LIBERO” MERCATO.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)