Il servizio clienti Tiscali è disponibile tutti i giorni, dalle 9 alle 23 (9-22 ikl Sabato e la Domenica), al numero 130.
Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20.

Per segnalare un guasto a Tiscali, il numero da chiamare è il 800709970 (chiamata gratuita).
Per ricevere aiuto sulla configurazione delle connessioni ADSL/Dial Up, il numero da chiamare è il 892130, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

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599 commenti al servizio clienti “Tiscali

  1. se non rispoderanno per avere chiarimenti io cambiero compagnia per aver un decente servizio
    tiscali ancora serieta serieta……..
    giancarlo grazioli

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  2. Dopo un’attesa di circa 2 minuti, ho avuto l’assistenza di un’operatrice gentilissima, paziente e competente che mi ha instradato alla soluzione dei quesiti sulla configurazione da me posti (così come le volte precedenti).
    Usufruiscoi dei servizi Tiscali da più di 10 anni, ed ho sempre trovato le soluzioni più veloci, avanzate e in definitiva più economiche.

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  3. Vergognoso e indecente!!Stipulato il contratto hanno già chiesto informazioni bancarie,non si parla con nessuno!!!!!Si cominica solo tramite fax,al numero verde a pagamento 892130,buttano giù la linea!Da denunciare!

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  4. Il servizio di assistenza sembra di quelli offerti da un paese del terzo mondo ammesso che ancora ce ne siano. Non si riesce mai a parlare con un operatore. E’ scandaloso.

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  5. Il servizio di assistenza è penoso in caso di problemi e peggio ancora non si sa con chi parlare!! Vergognatevi…..

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  6. vorrei dare dsdetta perché il servizio non funziona e non si riesce a parlare con un operatore.

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  7. qualcosa di incredibile non sai con chi parlare dopo aver atteso circa 1 ora la telefono linea sempre disturbata e adsl lentissima per farla breve …….

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  8. veramente pessimo. non si riesce a parlare con nessuno e digitando tutta la serie di numeri a seguito delle domande non risponde mai nessuno.
    . abbiamo 2 contratti con 2 linee e pensiamo di cambiare operatore

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  9. Contratto stipulato nel 2007: pazienza esaurita. La linea telefonica cade spesso. Ogni 3 mesi c’è tutto bloccato. Magari il moden è da sostituire visto che è vecchio! Il 130 è praticamente irraggiungibile. Anche oggi dalle ore 12 il telefono non funzione e mi meraviglio che ci sia Internet attivo anche se lento. Che dire: si cambierà operatore!!!!!

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  10. io vorrei capire come posso trovare il codice della spedizione mandato da postmaster che cosa è , come funziona ??

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  11. Dopo aver aspettato 21 minuti (Hanno detto 4) mi buttano giù il telefono! Che servizio è? Volevo informazioni !

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  12. Servizio che fa schifo in particolar modo l’assistenza. è da mesi che attendo una loro chiamata in quanto ho internet che funziona ad intermittenza, nell’arco della giornata le ore di disconessione sono maggiori delle connessioni. Posto il problema via email nessuna risposta
    Sono a chiedere come si fa ad uscire senza pagare nessuna penale ??
    grazie

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  13. Contratto del 11 maggio ad oggi non ho linea telefonica, dopo ore passate al telefono, mi garantiscono assistenza entro poco tempo, ricevo un messaggio tutto a posto.
    Ad oggi ancora non ho linea telefonica .!?,?,?,.,

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  14. e vero continuo a chiamare e non risponde nessuno,non ostate si prendono i soldi in anticipo se li prendono 10 giorni prima , e il servizio fa schifo internet non funziona bene annullate tutti il servizio io lo sto facendo

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  15. Servizio schifoso nessuno risponde. Ho bisogno del numero di migrazione e spero di recuperarlo allo storie. Se no sarò costretto a cambiare numero con un altro operatore

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  16. Concordo non c’è servizio, ho disdettato i rid ed ho rimesso solo i due mesi dei canoni anticipati! Spero di riavere presto l’adsl. Causa inutile, stanno alla frutta, non hanno un bilancio 2013 e niente trimestrale…

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  17. VERGOGNA….VERGOGNA…VERGOGNA,
    NESSUNO RISPONDE AL 130 3 NN ESISTE UN CONTATTO EMAIL, MA CHE VERGOGNA, MAI PIù TISCALI,
    MI SONO ARRIVATE DELLE BOLLETTE CON DEI MESI ACCAVVALLATI,

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  18. non riesco a contattare Tiscali.Al numero 130 praticamente non risponde mai nessuno.Sono stanco.Volevo segnalare che dal conto corrente di famiglia il mese di aprile Tiscali ha fatto due prelievi invece che uno come dovuto.Vorrei sapere le modalita’ di recupero ma il contatto risulta impossibile.Aspetto un contatto da parte di Tiscali.

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  19. L’assistenza di tiscali è veramente pietosa, non penso di rinnovare il contratto, è due giorni che sono senza telefono e linea adsl, mi doveva contattare un tecnico, penso che sia morto.

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  20. E’ impossibile mandare una e-mail alla Tiscali. Non esistono indirizzi e-mail da nessuna parte!

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  21. Mi hanno posticipato l’attivazione del servizio internet senza nemmeno avvisarmi!!! In più ho dovuto spendere soldi per poterli chiamare!!

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  22. Assistenza inesistente/ indecente. Se avete bisogno di assistenza tecnicca, commerciale o altro, lasciate ogni speranza … dovrai passare ore ed ore al telefono senza riuscire a parlare con nessuno. Non è neppure prevista la possibilità di contatti tramite e mail. Anche la funzione my tiscali non permette alcun contatto. Francamente, io non ne posso più … MI sento preso in giro ..
    Saluti
    Fabrizio

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  23. l’assistenza clienti tiscali e pessima e fa scifo
    da una settimana sono senza linea telefonica e adsl cerco di contattare l’assistenza clienti tiscali senza risultati.

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  24. Il servizio Tiscali è una vergogna. Al numero 130 non risponde nessuno e non c’è altro modo di contattarli. Praticamente, una volta fatto un contratto con loro si è imprigionati a vita.

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  25. sto tentando di capire come fare per richiedere la rateizzazione di fatture tiscali mai arrivate e quindi sono senza linea telefonica. il 130 non risponde.

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  26. dopo essere passata ad altro operatore tiscali mi ha inviato fatture,poi lettere di avvocato ed infine sono stata inserita in una black list che mi impedisce di poter attivare nuovi contratti telefonici.
    Una cosa incredibile e paradossale.

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  27. e veramente vergognoso a vere a che fare con gente come tiscali non si riesce a parlare a telefono fail il numere verde ti lasciano attaccati al telefono per ore e non risponde mai nessuno se chiami dal cellulare ti fanno una rapina nonostante le fatture sono tutte pagate mi hanno sopeso dal servizio D.S.L senza alcun motivo ora mi hanno rotto sono costretto a cambiare gestore lo faccio stamattina

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  28. E scandaloso!!
    ho cambiato gestore da tiscali a telecom, da giugno 2013 e nonostante nnumerosissime telefonate , continuo a ricevere fatture da tiscali ,,dopo che mi hanno staccato finalmente il servizio , mi hanno lasciato il servizio obbligato di composizione del numero di reindirizzo su telecom, sospeso solo recentemente.. n nel frattempo continuano a emettere le fatture , oggi mi hanno anche interrotto il servizio mail … senza preavviso e arbitrariamente..dal momento che il contratto e’ senza data di scadenza ..
    non ho parole

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  29. non mi è mai capitato una asistenza così scadente da una settimana non mi funziona la Dsl non sono stati capaci di farla funzionar ci hanno fatto spendere un sacco di soldi nelle telefonate alla fine la chiamata per ben due volte hanno stacato ed io mi chiedo ancora se questa è la forma di ttratare i clienti ancora.

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  30. E’ incredibile che una azienda come Tiscali non abbia un indirizzo email e non abbia un operatore che risponda al numero fantasma 130.Vergogna!

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  31. SERVIZIO INESISTENTE, VELOCISSIMI A FARTI PASSARE DA TELECOM ALLA LORO ADSL MA QUANDO VUOI CESSARE IL CONTRATTO, FANNO DI TUTTO PER NON FARSI TROVARE. SARANNO DENUNCIATI ALL’AUTORITA’, IL LORO COMPORTAMENTO E’ ALTAMENTE SCORRETTO E NON E’ POSSIBILE CHE ANCORA SI PROPONGANO SUL “LIBERO” MERCATO.

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