Il servizio clienti Tiscali è raggiungibile al numero unico 130. Il servizio è gratuito per i clienti Tiscali mentre è a pagamento per chi chiama da altri operatori. Tramite questo numero potete accedere a diversi servizi. Potete infatti parlare con l’ufficio vendite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21 e il Sabato dalle 8.30 alle 15. Potete chiedere informazioni di natura commerciale dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30. Negli stessi orari potete telefonare se desiderate ricevere assistenza per quanto riguarda le fatture. Se invece siete alla ricerca di supporto tecnico, oltre a poter chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30, il servizio rimane attivo anche di Domenica dalle 8.30 alle 17. Infine, se cercate supporto per i servizi mobile, allora potete chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 21.30.

In alternativa potete chiamare il numero di assistenza tecnica a pagamento: 892 130. Come detto, a questo numero potete ricevere assistenza personalizzata dietro pagamento della telefonata. I costi dipendono dall’operatore. nel dettaglio:

  • Da rete fissa: 0,62 Euro al minuto
  • Tiscali: 0,15 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min
  • Wind, Tim, Tre e Vodafone: 0,18 Euro di scatto alla risposta + 0,72 €/Min

Il numero è attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.30.

Il servizio clienti Business è invece reperibile al numero 192130, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 o tramite il sito dedicato.

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674 commenti al servizio clienti “Tiscali

  1. vergognoso non puoi metterti in contatto con servizio clienti….le ho provate tutte…bollette assurde…doppie bollette….ma questi son da denuncia immediata…..dopo 9 anni cambio subito gestore

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  2. Ho scritto diversi messaggi al servizio Tiscali , ho cercato di mettermi in contatto inutilmente da circa 15 giorni ma nessuno si degna di rispondere.Possibile che dal giorno 25 giugno io sono senza linea telefonica.l

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  3. Condivido quanto postato da Alby – Servizio da terzo mondo in Marocco funziona molto meglio. Per fortuna ho già cambiato OPERATORE però solo dopo varie traversie e patemi. Regolamenti machiavellici per sgraffignare soldi a più non posso stile film JHONNY STECCHINO. E pensare che all’inizio di questo millennio giravano voci che riferivano che questa Azienda valeva di più della FIAT! Non hanno alcuna considerazione del CLIENTE. A mai più rivederci!

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  4. Nell’arco di 1 mese è la seconda volta che non ho linea. La prima volta una settimana per risolvere il problema. Ora ho ricevuto una email in cui mi si dice di contattare il servizio tecnico. Ho fatto la procedura ma non ho avuto risposta e intanto sono senza telefono e senza internet. Come faccio a contattarvi se non ho linea. Farò disdetta e prenderò altro operatore . Mi dispiace

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  5. Sono le 18,17 è sa circa tre ore che sono senza telefono e senza internet e non è la prima volta

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  6. è incredibile, non solo non risolvono il problema, ma contattarli è un’impresa, anche trovare una mail a cui scrivere ormai è diventata un’impresa… forse è meglio cambiare operatore.

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  7. Sono al telefono da due ore per fare un reclamo di un guasto telefonico componendo i numeri 130 e 892130 senza riuscire a comunicare con nessun operatore, questa viene chiamata assistenza????
    Ne terrò conto al prossimo rinnovo.

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  8. Buona Sera
    Da diverso tempo ho problemi con la linea telefonica che mi permette di fare chiamate ma non riceve alcuna chiamata. In pratica è come essere isolati.
    Ho già mandato sei o sette messaggi per intervento tecnico ma problema non si è risolto.
    Quello che è piu’ deprimente è il fatto di non riuscire a parlare con nessun operatore ma solo con un risponditore automatico.

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  9. buonasera, ormai da svariato tempo ho problemi con la linea adsl, più volte fatto segnalazione e risolto al momento,ma il giorno dopo sono nuovamente con il problema senza linea,eppure a fine mese non mi detraete i soldi della bolletta della non funzionalità del servizio, x non dire che gli 8 mega promessi come da contratto puntualmente diventano 2…..
    aggiungo che sotto consiglio degli operatori, mi hanno fatto cambiare, filo, filtri ecc ecc ….
    cerchiamo di risolvere il problema

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  10. ma il 130 è morto o lo hanno disattivato? sono giorni che appena lo faccio da occupato a qualsiasi ora per avere notizie sul passaggio operatore, anche se i 30 euro sulla carta li hanno presi subito. capisco che gli addetti al call center saranno dei poveracci come noi che si barcamenano per quattro soldi, però almeno uno straccio di email la potrebbero mettere anche se a ben pensare, anzi a mal pensare, l’email lascia una traccia, mille telefonate a vuoto non lasciano nessuna traccia

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