Assistenza clienti Tre: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Con il nome Tre, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G Spa, leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.

Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.

Tre Italia è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.

Proprio con Wind, nel 2015, Tre ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.

L’11 Ottobre 2010, Tre viene insignita dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.

L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato attivo che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.

Indirizzi e numero di telefono Tre

Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con  la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.

Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di Tre:

Via Leonardo da Vinci, 1
Trezzano sul Naviglio
Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02.44581

La sede secondaria invece, si trova a Roma:

Via Alessandro Severo, 246
Roma

Il numero telefonico è:

  • 06.59551

Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi Tre

Numeri telefonici Tre

I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due.

Il primo è dedicato ai clienti privati:

  • 133

Il secondo è invece dedicato ai clienti business:

  • 139

Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.

La piattaforma Web di Tre

Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo Tre, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: Tre online.

E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.

In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.

Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business Tre.

Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.

Se siete già clienti con una SIM ricaricabile Tre, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.

Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.

Assistenza online Tre clienti privati

Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza.

Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.

E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: Tre contattaci.

Assistenza online Tre clienti Business

Per entrare in contatto con l’assistenza online Tre per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.

Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.

Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da Tre e volete essere contattati da un consulente?

Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.

Trova il punto vendita e il centro assistenza Tre

Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza Tre, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.

Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti Tre e potrete decidere presso quale recarvi.

Tre servizi utili

Accedendo alla pagina dei Servizi utili Tre, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le app ufficiali Tre, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico.

Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.

Tre sui social

Ottimo il posizionamento di Tre sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.

La pagina Facebook Tre è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40%
 2/5 (8)
 2/5 (8)
 2/5 (8)

Commenta il servizio ricevuto da Tre

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tre. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

465 opinioni

  1. servizio clienti a caro prezzo e inutile…..sto naviganto alla spericolata velocita’ di 4kB …. quasi quasi tiro fuori il buon vecchio modem da 56k…..perche nn li mettono piu’ sui portatili…a chi ha TRE serve ancora…ridateci il 56k !!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Conessione internet lentissima. Prima almeno avevo 190 kB/s (lasciamo perdere i fantomatici 7.2 MB/s) adesso navigo a 10-15 kB/s. Qualsiasi cosa tenti di scaricare da internet richiede un sacco di tempo. Che schifo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. impossibile parlare con un operatore..basta co sti dischi… per finire mi e’ stato promesso un telefonino che non mi e’ mai arrivato…io cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. il servizo clienti è scadente….ma di certo è la tariffa meno peggio tra i vari ladri che girano da una vita in commercio…vedi voda e tim..
    Pago tanto il servzio clienti…ma forse so fortunato perke me rispondono sempre…p.s. per le chiavette anche se nn so bravini..esiste un numer verde poi bo…alla fin fine io in due anni il serv clienti ne ho avuto bisogno solo due volte ..il resto del tempo nn ho voluto pagare il triplo come facevo con voda..poi ognuno ha il suo caso..ma a volte fate come me..ho trovato un negozio con un aragazzo cortese..e qualsiasi prob me lo risolve..ed è relamente competente…A Roma da Mediaworld Romanina.
    Leviamo piuttosto ste famose tasse governative che qui i prezi per le compagnie salgono anche grazieallo Stato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Diciamo le cose come stanno e con le parole giuste: il servizio clienti 3 e’ PESSIMO. Inutile sprecare altro tempo per spiegare l’inefficienza di questo operatore (scadente).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. 3 is a magic number!!! E’ talmente magico che gli operatori telefonici spariscono nel nulla, le email vagano senza risposta ed i fax non arrivano. E’ talmente magico che i contratti in abbonamento si rinnovano senza il consenso del cliente e le tariffe si elevano a dismisura. Voto: 0 su..3! Se hai tre, si vede. SI VEDE!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. TRE ha il servizio clienti peggiore che io abbia mai sperimentato. Tenetevene alla LARGA!!
    A mezzo FAX non rispondono.
    A mezzo mail non rispondono.
    Il numero per parlare con un operatore e’ tenuto volutamente occultato in qualche sottopagina, e costa 33cent al minuto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono ben tre settimane che segnalo il mio problema al servizio clienti 3. Mi hanno risposto due volte, la prima mi hanno attaccato il telefono in faccia e tra l’altro era una straniera che non sapeva parlare italiano. La seconda mi risponde un’altro straniero con difficoltà nel parlare l’italiano e nello stesso tempo incapace di comprendere il mio problema! Ho pensato di andare in un centro 3, haahah è meglio che rido, era solo in grado di inserire una sim nel telefono. Bene non mi arrendo invio una mail, la risposta l’ho ricevuta dopo 5 giorni, nella risposa c’è scritto che hanno preso in considerazione il problema e provvederanno a risolverlo, peccato che sono passati 15 giorni ed il problema persiste! E’ una cosa vergognosa pagare un servizio clienti che l’unica cosa che ti sa dare è un disservizio. Finito il contratto l’ H3G perderà un cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. è dal mese di luglio che provo a parlare con un essere umano, mà non ho ancora avuto il piacere!!
    Cosa devo fare???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Uno schifo assoluto, non vedo l’ora di poterli lasciare senza penali da pagare. Ho preso la loro chiavetta ed è lentissima al pari di tutti gli altri operatori, hanno avuto il coraggio di rendere indisponibile il servizio posta in uscita SMTP e non comunicarlo a nessuna facendo diventare matti tutti, se vuoi parlare con un operatore in carne e ossa (e basta, visto che non hanno cervello) sei costretto a pagare la telefonata….. al tuo centro di assistenza!!!!!!! è il colmo!!!
    FATE SCHIFO !!!!! BOICOTTIAMO LA H3G !!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ank io ho avuto problemi con la kiavetta…se cosi’ si puo’ chiamare…..ho fatto recesso anticipato+consegna terminale e mi hanno mandato da pagare 50.00 in due fatture e poi 300.00 per mancata restituzione terminale…dopo aver ripetutamente contattato quella sottospecie di incompetenti,sono riuscita a dimostrare tramite copie di fattura DHL ke io ero a posto….a differenza loro….il costo di penale è di 100.00…..sempre gli incompetenti mi avevano garantito ke avevo diritto di recesso anticipato….LADRIIIIIIIII

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. ho una usim “3” dalla scorsa primavera, quasi mai usata, copertura scadente, ora scopro che il mio numero è “inesistente”, ovviamente non posso iscrivermi al servizio clienti perchè il numero non viene riconosciuto e al 133 dice che solo i clienti 3 possono chiamare, digitare il numero di telefono e vieni dirottato du voci che vogliono piazzarti di tutto, ma parlare con qualcuno??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Semplicemente imbarazzante!!!!!!! Non riesco a spedire neppure la mail…. devi essere registrato per poterlo fare….. provo a registrarmi ma non riesco ad entrare…. PENOSO!!!! Per parlare con un operatore che non mi ha risolto il problema sono stata costretta ad andare nello stesso negozio 3 (non proprio vicino casa) dove ho stipulato il contratto …. alla fine sono ancora al punto di partenza …. ora provo con il fax!!!!! Bisogna votarsi a qualche santo per sperare di avere una risposta????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. io ho fatto l’abbonamento 300 ore di navigazione
    restante della navigazperò non capisco una cosa pur avendo il segnale al massimo non riesco a navigare in certe ore della giornatain pratica funziona cosi,in 1 ora di connessione navigo realmente 20 minuti e gli restanti 40 minuti le sessioni in entrata e in uscita assomigliano le montagne russe su e giù quasi a bloccarsi…questo non è un servizio ,ma uno schifo sono andato già due volte a reclamare mi dicono sempre entro una settimana si mette tutto a posto…invece non è successo ancora niente…..domani faccio la disdetta …mai più 3

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. posseggo un albergo, ho meleauguratamente fatto il contratto con la tre e me ne sono pentito ubito. Il campo è praticamente inesistente e per di più i tlefoni dati in comodato d’uso si sono guastati dopo una ventina di giorni…PAZZESCO…NON RIESCO A CONTATTARE UNO CHE UNO POSSA RIUSCIRE A DARMI DELLE INFO E PER DI PIù SE RECEDO DAL CONTRATTO VI è UNA PENALE CHE PIANGERò TUTTA UNA VITA….STATENE ASSOLUTAMENTE ALLA LARGA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. vergogna?indecenza? furbata? limiti di raggiro? forse tutti quanti, cerrto il servizio clienti dovrebbe essere un servizio a tutela dei clienti che comunicano disservizi e problemi creati da prodotti della tre, come si possa chiedere soldi per questo è quanto meno deprecabile ….cosa fa l’autority ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. A me hanno mandado 8 mesi fa la chiavetta tre veloce (“il missile”) che provandola andava a 40kb/sec, vuol dire per caricare yahoo.com ci voleva 4minuti. Ho disdetto subito il contratto, ho restituito la chiavetta (nel fratempo mi avevano addebitato dal conto 23 eur, e ho speso con le telefonate al servizio clienti piu di 50 eur) e adesso mi arriva un sollecito di 346 euro.
    Sono vergognosi………
    Qualcuno sa un indiizzo mail dove qualcuno della 3 mi risponde? Perche neanche quello servizio clienti non sembra piu valido
    Secondo me dovremmo contattare “Striscia la Notizia”, “Le Iene”, ed Unione Nazionale Consumatori per denunciarli.
    Che spettacolo di m… questa TRE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Stamattina ho ricaricato 10 € ….. dopo poco CREDITO ESAURITO… bhe ho pensato a facebook in roaming quindi ri-ricarico altre 10€ e dopo poco di nuovo CREDITO ri-ESAURITO….
    qua ci rubano i soldi…. assistenza inesistente…. VERGOGNA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. i numeri che danno nei negozi tre per contattare un operatore non servono a niente sono 133-4-5-9 facendo questa procedura se riuscite a contattare un operatore siete dei maghi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. concludo con l’ennesimo problema, da natale non ho più ricaricato le famose 10 euro anche xchè i telefonini hò finito di pagarli tempo fà e penso di poter scegliere senza obbligo se caricare o meno; morale della favola hanno disattivato il servizio. BRAVI BRAVI BRAVI
    io prima hò chiuso i pagamenti in rid , poi ho mandato raccomandata ricevuta ritorno, e infine provvedero ora con denuncia……ai CC e perchèno anche striscia la notizia…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. LA TRE MI HA CAMBIATO IL PIANO TARIFFARIO DA SUPER O A 3 AUTORICARICA SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE, HO UN CONTRATTO DI ALTRI 22 MESI, CHIAMO IL 133 RISPONDONO SENZA SAPERMI DARE SPIEGAZIONE E ADDEBITANDOMI SOLO SPESE, PORTANDOMI ADDIRITTURA LA SCHEDA IN NEGATIVO, CHE VERGOGNA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. dopo avere atteso 15 minuti la musica di trattenimento per poter parlare con un operatore cade la line per ben 3 volte. un servizio davvero pessimo e scadente.! ritorno alla tim.!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. ma non esiste che la chiamata è a pagamento per parlare con un operatore e che ci sia tutto questo tempo di attesa, certo tanto iol numero è a pagamento..vergogna davvero.!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. PESSIMO SERVIZIO NON HAI NESSU INTERLOCUTORE E SE LO CERCHI TI FANNO STARE IN LINEA, OVVIAMENTE AL COSTO DI CENT 33 AL MINUTO, MOLTO MINUTI E NON RISPONDONO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. io,pur avendo un abbonamento medium”continuo a ricevere avvisi di pagamento di 1,20 euro all’ora per la navigazione in internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. da 8 giorni ho chiesto il trasferimento del vecchio numero alla tre ma senza ancora risultati e non riesco a contattare un operatore per informazioni. Quale numero devo utilizzare per effettuare la ricarica? quello che è ancora vodafone e che dovrebbe essere già tre o l’altro che mi è stato momentaneamente fornito da tre? booooooooo!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. la tre è meglio che chiude per il servizio clienti che dà hospeso due ricariche tre da 10 euro solo per inviare indietro un telefonino inviatomi gratis e rispedito entro il termine di 10 giorni per la precisione 7 giorni il risultato è stato telefonate per un importo a pagamento di euro 26 e raccomandata per euro 5,00. ma il bello è ora dopo un mese che non ho attivato il telefonino ed ho spedito indietro con lo stesso corriere di spedizione loro, mi inviano da pagare 75 euro per un abbonamento mai usato e mai fatto.
    il bello è ora che per spiegare il tutto ad un operatore della tre dovrò spendere atri soldi in telefonate e raccomandate, chiedo aiuto a chi è nei guai come me

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. E’ semplicemente UNA VERGOGNA!!!!!!
    sono trascorsi 2 mesi e non ho ancora il numero trasportato da Tim !
    Non riesco a contattare NESSUNO !!!
    ore al telefono con il solito disco del c…o ed a pagamento , non gratuito come dice la pubblicità!
    CREDO CHE SCAPPERO’ VIA DI BRUTTO!!!
    UNA QUALSIASI ALTRA SCELTA SARA’ UN SUCCESSO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi accodo alla schiera di clienti insoddisfatt. E’ dal 28/12 che cerco di registrarmi all’Area Clienti senza successoDopo varie mail al servizio clienti ricevo una mail che mi dice che le mail vanno inviate dall’area clienti. Ma come faccio, se non posso nemmeno registrarmi ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. IL SERVIZIO CLIENTI TRE E’ ASSOLUTAMENTE PESSIMO.VENGO DA 10 ANNI DI VODAFONE E CREDETEMI IN CONFRONTO, TRE E’ VERAMENTE ANTIDILUVIANA.NON RISPONDONO NE’ AI FAX, NE’ ALLE MAIL NE’ AL 133.
    SONO MOLTO PENTITA DELLA MIA SCELTA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Confermo che il servizio assistenza tre per quello che serve potrebbero anche chiuderlo.Non hai mai risposte esaustive ,ti parcheggiano la telefonata (e intanto paghi) e se non gli garba la domanda fanno cadere la linea . Comunque io stò valutando altri gestori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono senza parole…alla domanda posta dall’area clienti tramite mail:
    “Vorrei sapere come è possibile riuscire a parlare con un vostro operatore del 133?Non ho trovato una voce di menù che lo permetta”
    la risposta è stata:
    “seguendo la voce guida del menu del serv clt 133 potrà digitare il tasto che le viene indicato per aprlare con un operatore ”
    E’ il peggior servizio clienti tra quelli che ho provato e si paga anche. Reclamare non serve a nulla come sempre con le compagnie telefoniche.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. è una cosa allucinante , la tre contina ad addebitarmi sul mio conto addebiti, ogni due mesi, relativi all’abbonamento di qualcun altro. è da giugno 2009 che ho fatto una segnalazione, mi hanno restitutito il danaro tolto dal mio conto, ma dal 13 novembre 2009 hanno iniziato di nuovo a togliermi 108€ e in data 14/01/2010 altri 80€. ma come si fa? Impossibile parlare con un operatore. Dovro solo fare una denuncia al’autorità giudiziaria.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. E’ veramente uno SCHIFO!!! Ho portato il mio INQ (garanzia al primo anno) al centro assistenza (Rimini) per problemi al display e, dopo 2 mesi non solo non hanno riparato il terminale ma non sanno dare risposte in merito e dicono di aspettare “a tempo indeterminato”!!!!
    CHE SPETTACOLO QUESTA TRE……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Il servizio è uno schifo!!!! Appena potrò cambierò subito operatore telefonico… lo sconsiglio a tutti!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. V E R G O G N A.Possibile che dopo 14 giorni non si riesce contattare il servizio clienti tre !!! incredibbile.mi auguro che qualcuno legge queste segnalazioni e prende posizione!!! alla larga ragazzi!!! mamma mia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. e volevo inoltre aggiungere a chi avrebbe intenzione di prendere una scheda tre o fare dei contratti tre posso solo consigliare di evitarlo per il suo bene!!!!!!e pregherei a chiunque saprebbe una soluzione per farci sentire e nn farci prendere in giro,di proporla lo so che si risolve ben poco ,anche perche nn avro mai piu’ niente da fare con tre!!!!!!!!!!!ma almeno sarebbe bello fare la publicita che davvero merita questa azienda!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. non parliamo di tre una cag… eccezzionale!!!!!!!!n1 sono dei ladri per contattare per un problema loro devi chiamare al 155 e pagare senza calcolare il fatto che l’assistenza fa davvero ridere!!!!! n2 ricezione pessima piu’ le volte che non funziona che quelle che va,n.3 ti danno la chiavetta in comodato d’uso si rompono i connettori per scarsa qualita?soluzione non te la riparano perche’ e’ irriparabile l’ho dovuta comprare nuova a mie spese n.4 le bollette arrivano a loro piacimento e per i primi cinque mesi il prezzo mensile era dai 100 euro o poco piu’ al mese!!!!!! e il mio contratto era da 40 euro bimestrale!!!solo dopo 5 mesi mi hanno risolto il problema alla tre per una configurazione che nessuno mi aveva detto di fare!!!senza calcolare infine il fatto che mi hanno incastrato con un contratto biennale senza possibilita’ di uscita dopo i 24 mesi!!!!!!!!uno scandalo una vera e propia estorsione spero che qualcuno gli e la faccia pagare io forse ne sto uscendo da questa “azienda”vi posso solo dire deluso!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. dire che è vergognoso è poco. ho fatto un contratto per una key che non ho potuto mai usare, ho inviato una raccomandata con la disdetta contratto e nessuno ha mai risposto. parlare con gli operatori è cosa impossibile. nessuno sa come contattare un essere umano della 3 capace di dare una risposta. direi che somiglia ad una truffa. sono in procinto di contattare un avvocato, forse lui riuscirà dove un normale cliente non può. AVVISO PER CHI HA INTENZIONE DI DIVENTARE CLIENTE 3: ASTIENITI FINO A CHE SEI IN TEMPO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Sono vergognosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e’ dire poco il telefono phone che mi hanno dato era guasto e loro dicono non e’ loro compito questo…
    nessuno ti aiuta …..vergognosi torno in vodafon alla veloce…..
    a chi rivolgersi non lo si sa….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. il servizio clienti tre è una vergogna. praticamente inesistente.
    mi hanno sospeso il servizio per due fatture risultanti non pagate dal 2008, ma effettivamente pagate e notificate tramite fax.
    Sia il 139 che il 133 non sono raggiungibili da nessun telefono di qualsiasi operatore.
    Io li denuncio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. ho comperato una usim tre caricando 20 euro, mi arriva il messaggio di avvenuta ricarica ma dei soldi nemmeno l’ombra. il servizio clienti non ne sa nulla e rispondono che in effetti la ricarica e stata effettuata ma nin sanno spiegare come mai il credito non mi sia stato accreditato.
    Vergogna questo significa rubare i soldi al cliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ho acquistato una nuova sim tre giovedì 17 dicembre e siccome non è attiva non riesco a mettermi in contatto con la tre visto che richiedono il numero di tel. Penso che ci sarà subito un divorzio con l’operatore tre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. è da diversi giorni che provo a contattare un operatore di tre , ma non risponde mai nessuno e intanto ti fregono il credito.
    E’ veramente vergonoso che non ci siano un responsabile che provveda a risolvere questo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Confermo l’indecenza del servizio assistenza della 3. Sono un loro cliente da pochi giorni, al momento di stipulare l’abbonamento avevo chiesto come unica garanzia il fatto di non avere problemi per la configurazione del telefono Samsung Omnia e mi hanno assicurato che effettivamente non ne avrei avuti…invece nessun operatore o centro assitenza é in grado di farlo e alle mail non rispondono mai!UNA VERGOGNA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. la tre raggira i clienti, sono stato contattato da una operatrice che mi ha imbrogliato, dicendomi
    che mi avrebbe mandato un telefonino nuovo con caratteristiche innovative della nokia..
    e invece dopo 10 giorni mi è arrivato lo stesso telefonini skype preso un anno fà ,assurdo, la cosa bella e che al negozio tre non mi hanno saputo dire neanche dove rimandare indietro il pacco ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. è una vergogna non riuscire a parlare con un cristiano e sentire quella musichina del call Center H3G per ben 2 ore!! è assurdo e dire che poi sono loro che sospendono il servizio per problemi amministrativi!!
    Peccato che abbia pagato tutte le fatture altrimenti chissà quanto li avrei fatti rosicare per davvero! incredibile ma in quanti sono questi operatori che non riescono mai ad essere disponbili per rispondere alle esigenze di un cliente che paga e ha bisogno di chiarimenti!!! Saranno in 3 per tutto il territorio nazionale o stanno aiutando babbo natale a chiudere i pacchi e quindi sono troppi impegnati per lavorare!!! li vorrei proprio incontrare questi operatori!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. consiglio di lasciar perdere TRE.
    ieri ho fatto il cambio operatore verso tre.
    dovevano esserci 5 euro di ricarica, ma ce n’erano solo 2.
    il giorno stesso in cui la portabilità sarà operativa ricambio subito.
    ho chiamato il 133, che mi ha dirottato la chiamata a pagamento, ma dopo essere stato del tempo in attesa, la chiamata è fallita.
    chi ci guadagna?
    sicuramente gli altri operatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. E da tre giorni che continuo a ricaricare la mia sim ma mi viene continuamente scalato il credito non effettuando nessuna nessuna chiamata, solo qualke messaggio… e la cosa che mi irrita che nn riesco a parlare con un’operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Allucinante!! Ho comprato una USIM 3 giorni fa e quando l’ho messa nel telefonino il credito partiva da -27,00 euro (MENO 27 euro). In pratica non l’ho mai potuta usare. Sono due giorni che provo a contattare il servizio clienti via sito e via mail ma non mi rispondono. E’ vergognoso, così come è vergognoso che io li debba pagare 0,33 €/min per un loro errore. Se per domani non mi mettono a posto la situazione vado a denunciarli! MAI PIU’ TRE IN VITA MIA! Vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. sono cliente tre da pochi giorni e già sono stufo, deluso, schifato.
    il servizio clienti tre è proprio abominevole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. LA TRE FA SCHIFO….MI SCALA CONTINUAMENTE IL CREDITO SENZA FARE KIAMATE E NESSUNO TI SA DIRE XCHè…CI VUOLE SUBITO UNA DENUNCIA AI CARABINIERI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
    NON POSSO AGGIUNGERE ALTRO, OPERATORE A CUI NON SI RIESCE MAI A PARLòARE CON UN ESSERE UMANO, SOLO REGISTRAZIONI. CAMBIO SUBITO OPERATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Avevo scritto un commento che non é stato pubblicato!
    Confermo l’assoluta indecenza dell’assistenza tre.
    Un’assistenza che non esiste: é impossibile interloquire una voce umana al 133! VERGOGNA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. io mi trovo bene con tre.io ho un video fonino tre lg u310 da 2 anni e volevo metterci un altra scheda della tre come posso fare attendo con pazienza una vostra risposta al piu presto grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Il servizio assistenza è a dir poco penoso!!
    Sono giorni che provo a parlare con un essere umano.
    Se non riesco entro domani cambio operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. non sonno sodisfato per niente con la chiaveta tre lento lento lentisimo pegio dela wind
    certe volte esce speramo che la tre capisca i problemi dei clienti altrimenti falisce meglio basta prendere inggiro i clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Semplicemente imbarazzante…..
    Se qualche operatore di TRE legge questo messaggio si faccia vivo!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Mi si è creato un disservizio con la mi chiavetta MOM DESIGN 4GB ormai dal 23 Luglio 2009 dopo quasi venti giorni di contanti con un servizio davvero pessimo, porto la mia chiavetta a un centro assistenza tre che ovviamente fa solo da tramite non sapendo nulla, spedisce solo come la posta, poi ti comunicano via sms che la tua chiavetta è riparata, dopo 30 gg, e adesso eccomi qui con la chiavetta riparata e con lo stesso problema. IMBARAZZANTE alto che CUSTOMER SATISFACTION. E chissà se mi rimborseranno per questo disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Avendo dei problemi con la mia ricaricabile, gradivo parlare con un essere umano anzichè con un disco. Come posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. sono 2 giorni che non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti,è propio una vergogna,essendo cliente da + di 5 anni con 2 sim.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. sono diversi giorni che non riesco ad accedere alla mia area clienti,ne’ tramite la navigazione wap ne’ tramite pc…risulta tutto bloccato..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. se hai un problema con tre non sai a chi rivolgerti.
    passi le ore tra 133 e internet senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Il servizio clienti tre è pessimo. Cerco di contattarlo da 10 giorni senza successo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione