Assistenza clienti Wind Tre: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le imprese nazionali che operano nel settore delle telecomunicazioni, Wind Tre S.p.A. si colloca al terzo posto dopo TIM e Vodafone.

Wind Tre è nata da una serie di fusioni che hanno visto come protagonista la precedente impresa Wind Telecomunicazioni che è stata attiva dal 1997 al 2016, anno di lancio della nuova realtà imprenditoriale.

Il business di Wind Tre si è basato per anni esclusivamente sulla distribuzione dei servizi di connettività e di telefonia mobile e fissa ma a un certo punto l’azienda ha scelto di diversificare inserendo altri prodotti e servizi.

Ecco quindi che alle proposte commerciali di telefonia e Internet, nel corso del tempo si sono affiancate le offerte relative alla fornitura di luce e gas in partnership con Acea oltre a una gamma di polizze assicurative per la famiglia e per la casa, in accordo con NET Insurance S.p.A.

Fin qui hai letto una sintesi della storia aziendale di questo importante operatore telefonico nazionale, ma sicuramente stavi cercando informazioni su come entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wind Tre. Troverai i dati che ti servono continuando a leggere il contenuto dei paragrafi che seguono.

Numero dell’assistenza Wind Tre

Se desideri chiedere maggiori informazioni sulle tariffe telefoniche o di connessione al web, oppure informazioni dettagliate su come attivare il trasferimento di un’utenza o vuoi ricevere assistenza sulla tua linea Wind Tre, digita da telefono fisso o mobile il numero unico gratuito attivo 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno:

  • 159

Dopo che avrai composto il numero, ascolta la voce-guida registrata che ti condurrà alla scelta dell’area che fa al caso tuo attraverso l’opzione numerica che potrai selezionare cliccando sulla tastiera del telefono.

Ti trovi all’estero e vuoi parlare con un operatore del servizio di supporto clienti di Wind Tre? Digita il seguente numero telefonico:

  • +39 320 5000200

Desideri segnalare un problema legato ai servizi a sovraprezzo oppure hai bisogno di ricevere maggiori informazioni sulla sicurezza informatica? In questo caso contatta il numero verde gratuito:

  • 800 900134.

Wind Tre: assistenza tramite WhatsApp

Stai riscontrando problemi con il servizio di invio degli SMS o con la linea telefonica? Puoi entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wind Tre tramite WhatsApp.

Registra sulla rubrica telefonica del tuo cellulare il numero e poi accedi all’applicazione, cerca il profilo che hai appena creato e invia la tua richiesta di supporto:

  • 388 0000159

ATTENZIONE: questa numerazione è gratuita per tutti coloro che hanno scelto di acquistare una tariffa con annesso pacchetto dati, altrimenti la connessione è gratis solo per chi si collega tramite WiFi.

Indirizzo PEC di Wind Tre

Hai bisogno di inoltrare una richiesta a Wind Tre ricevendo la garanzia che essa sia stata ricevuta dal destinatario? In questo caso puoi inviare una comunicazione tramite PEC, la Posta Elettronica Certificata che è il corrispettivo in formato digitale della tradizionale Posta Raccomandata con ricevuta di ritorno.

Prepara il tuo messaggio dalla tua PEC (devi usare a tua volta una casella di Posta Elettronica Certificata per ottenere la certificazione dell’avvenuto inoltro e ricezione) e poi invialo al seguente indirizzo:

  • servizioclienti159@pec.windtre.it

La ricevuta digitale che riceverai subito dopo aver effettuato l’invio potrai conservala a riprova del fatto che hai contattato il servizio di assistenza clienti in un determinato giorno e orario. E’ una soluzione utile quando si chiede assistenza di tipo amministrativo, per esempio in caso di problemi con una fattura oppure se hai chiesto assistenza tecnica e ti servono aggiornamenti sullo stato della tua richiesta.

Will: l’assistente digitale di Wind Tre

Grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie digitali, oggi è possibile collegarsi a un sito web aziendale e ricevere supporto dagli assistenti virtuali. Come nel caso di Will, l’assistente digitale che è stato sviluppato per Wind Tre e che è a disposizione degli utenti per ottenere informazioni e assistenza.

Interagire con Will è semplice, ma se è la prima volta che ti colleghi a questo servizio di supporto proposto sul sito ufficiale di Wind Tre, leggi le informazioni preliminari accedendo a questa pagina: Come interagire con Will.

Dopo che avrai effettuato l’accesso alla pagina, scorri verso il basso e accedi alle informazioni preliminari cliccando sulle domande per aprire le risposte. La cosa importante, se desideri chattare con Will per chiedere assistenza, è di porre domande semplici e chiare, così potrà fornirti subito le risposte che ti servono!

Per avviare la tua conversazione con Will non ti resta che accedere alla homepage della piattaforma web di Wind Tre e cliccare sulla piccola icona su cui appare la scritta “Ciao sono Will” per aprire la casella di dialogo. Leggi le informazioni preliminari che ti informano sul sistema di supporto tramite il sistema di intelligenza artificiale, clicca su Accetta e inizia a chattare.

Assistenza clienti tramite App

Se ancora non hai installato la App di Wind Tre sul tuo dispositivo mobile, fallo subito accedendo allo store integrato nel sistema operativo oppure da web cliccando sul seguente link Wind Tre: le App.

Dopo aver effettuato il download, lancia l’applicazione e accedi con i tuoi dati utente (se hai già effettuato la registrazione sul sito web) oppure registrati inserendo i dati richiesti.

Tramite l’accesso all’applicazione di Wind Tre puoi gestire e controllare la tua linea telefonica oppure accedere all’area di assistenza clienti per ricevere supporto personalizzato.

Indirizzo Wind Tre per invio posta tradizionale

Anche se viviamo ormai in una società quasi completamente digitalizzata, sono ancora molte le persone che amano scrivere e inviare lettere per posta tradizionale.

Se devi inoltrare una segnalazione o un reclamo a Wind Tre, per esempio, oppure devi avviare l’iter per la disdetta del tuo numero o semplicemente, sei tradizionalista e anche la tua richiesta di supporto e informazioni vuoi farla viaggiare per posta tradizionale, scrivi la tua lettere e scrivi sulla busta il seguente indirizzo:

Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)

Scegliendo questa soluzione dovrai attendere i tempi di spedizione, ricezione e lettura della lettera da parte dei consulenti del servizio di assistenza di Wind Tre, ed è per tale ragione che è consigliabile inserire anche un tuo recapito telefonico oppure la tua casella di posta elettronica affinché possano contattarti più velocemente.

Risposte alle domande frequenti

Le tue domande e i tuoi dubbi sono di tipo generico? Potresti trovare la risposta accedendo alla Pagina delle FAQ di Wind Tre.

Scopri le varie aree tematiche contenute in questa sezione, seleziona col mouse quella che ti interessa e leggi la lista delle relative domande: cliccando sopra a quelle che ti interessano potrai leggere la risposta che è stata fornita dagli esperti del servizio di assistenza clienti di Wind Tre.

La Community di Wind Tre

Hai mai fatto parte di una Community online? Si tratta generalmente di una piazza virtuale all’interno della quale si incontrano utenti e consumatori che sono interessati allo stesso temao agli stessi servizi e prodotti di un’azienda.

Se ti interessa scoprire i consigli e le curiosità legate ai prodotti di questo operatore telefonico, entra a far parte della Community online di Wind Tre. Leggi con attenzione le regole per partecipare attivamente, poi accedi al sito inserendo i tuoi dati di login e inizia a partecipare alle discussioni già avviate tra quelle che ti interessano.

Puoi anche avviare una discussione per chiedere un consiglio alla comunità e in tal caso dovrai creare un nuovo topic oppure puoi accedere alle discussioni già avviate da altri utenti per cercare la soluzione a un problema che stai riscontrando con un prodotto o un servizio di Wind Tre o semplicemente per partecipare da consumatore interessato a un tema specifico.

Assistenza clienti Wind Tre Business

Fai parte dei clienti business di Wind Tre oppure hai interesse a ricevere informazioni prima di acquistare un prodotto di questo operatore del settore telecomunicazioni?

Di seguito troverai tutte le informazioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti Business di Wind Tre.

Wind Tre Business: numero di telefono

Desideri ricevere un preventivo personalizzato oppure altre informazioni di tipo commerciale oppure per ricevere assistenza tecnica?

Contatta il centro di assistenza telefonico di Wind Tre Business digitando il seguente numero:

  • 1928

Puoi usare questa numerazione sia che tu ti trovi in Italia sia che tu telefoni dall’estero.

Se ti trovi all’estero in una nazione in cui questo numero non è contattabile, digita quest’altra numerazione:

  • 0039 320 5000199.

Se telefoni per ricevere assistenza di tipo commerciale, il numero è a tua disposizione dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Se invece telefoni per ricevere assistenza tecnica puoi chiamare tutti i giorni della settimana 24 ore su 24. In entrambi i casi la telefonata è gratuita sia da telefono fisso sia da numero mobile.

Indirizzo PEC di Wind Tre per clienti Business

Sei un professionista o un cliente aziendale e desideri inoltrare una comunicazione al servizio di assistenza clienti di Wind Tre ma vuoi farlo usando la posta elettronica?

Puoi inviare – dalla tua casella PEC – una mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata:

  • CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it.

In tal modo ti assicurerai di ricevere la ricevuta di avvenuta consegna della tua mail come se avessi spedito una raccomandata tradizionale con ricevuta di ritorno. Si tratta di una soluzione utile quando è necessario tenere traccia delle comunicazioni intercorse tra te e il centro di supporto clienti.

Servizio di assistenza Business online

Se desideri risolvere autonomamente le tue esigenze di ricevere assistenza, prova ad accedere alla sezione dedicata al servizio di assistenza clienti Business online.

Individua l’area che ti interessa e cliccaci sopra per scoprire le informazioni che possono tornarti utili quando cerchi le soluzioni legati alla fatturazione, alla configurazione di un servizio, alle procedure amministrative e altri temi di tipo generale.

Assistenza clienti Business Direct

Questo servizio di supporto è dedicato a chi è già cliente e fa parte del settore cliente Business di Wind Tre. Puoi chiedere supporto commerciale personalizzato telefonando al numero verde gratuito dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 20:00:

  • 800 999099

Lo stesso numero puoi usarlo per ricevere assistenza tecnica, ma in questo caso è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, anche se telefoni dall’estero. Se ti trovi in una nazione in cui questa numerazione non risulta raggiungibile, componi il seguente numero:

  • 0039 320 5000199.

Clienti Business supporto via WhatsApp

Ti serve di ricevere assistenza tecnica sui servizi telefonici o di connettività a Internet? Hai a tua disposizione anche una numerazione esclusiva per chattare con un operatore tramite WhatsApp.

Registra sulla rubrica del tuo smartphone il seguente numero e poi lancia l’applicazione di messagistica e scrivi la tua richiesta di assistenza a cui risponderà il primo operatore disponibile:

  • +39 327 2122942

Controllo costi chiamate da e verso l’estero

Hai necessità di scoprire i costi delle chiamate che effetti verso l’estero o che ricevi dai paesi stranieri dalla tua linea Wind Tre?

Contatta il seguente numero gratutio dedicato al roaming all’estero +39 320 5000200 oppure invia un sms scrivendo nel corpo del testo il nome della nazione A e della nazione B (quella in cui ti trovi e verso cui telefoni o ricevi la chiamata) al numero 40266 e riceverai la replica con le informazioni desiderate, sempre tramite sms.

Richiesta di assistenza o segnalazione tramite posta tradizionale

Se devi inviare una segnalazione oppure se preferisci inoltrare la tua richiesta di supporto utilizzando la posta tradizionale, scrivi sulla busta il seguente indirizzo dedicato alle richieste dei consumatori Business:

Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

I tempi per ottenere supporto si allungheranno a causa del tipo di invio, ma riceverai una replica non appena l’ufficio supporto clienti Business avrà letto la tua comunicazione cartacea.

Pagina delle FAQ per i clienti Business

Qualcosa non ti è chiaro ma si tratta di un problema di tipo generale come per esempio i servizi online sul sito di Wind Tre Business o altre questioni generiche?

Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di Wind Tre per i clienti Business: troverai una selezione di domande e relative risposte fornite direttamente dai consulenti del centro di supporto clienti Business.

Trova negozi Wind Tre

Vuoi recarti presso uno dei negozi Wind Tre dislocati sul territorio nazionale ma non conosci l’indirizzo di quello della tua zona?

Accedi al seguente localizzatore online che è integrato sul sito ufficiale di Wind Tre, inserisci il nome della tua città, oppure il codice di avviamento postale della tua zona, all’interno della casella che appare in alto e prima di cliccare sul pulsante di invio seleziona una delle tipologie di negozio, a scelta tra:

  • negozi Wind Tre;
  • rivenditori Wind Tre;
  • centri di assistenza.

Sulla mappa appariranno le bandierine arancioni che indicano la presenza di un punto vendita o di un centro di assistenza Wind Tre. Clicca sulla bandierina che ti interessa per leggere le informazioni relative all’indirizzo esatto e al percorso da seguire per raggiungere il posto. La scheda contiene anche il numero di telefono della sede.

Sei un cliente Business? In questo caso, per trovare un punto vendita Wind Tre devi accedere a quest’altro localizzatore online.

Il funzionamento è lo stesso di quello precedente: devi selezionare il tipo di attività tra negozio o centro di assistenza e inserire il tuo indirizzo oppure solo il nome della tua città o il codice di avviamento postale per ricevere la lista dei negozi della tua zona.

Modulistica Wind Tre

Devi inoltrare una richiesta di tipo amministrativo oppure assistenza commerciale per un servizio voce o connessione di Wind Tre? Ti serve il modulo appropriato, che dovrai compilare e poi inviare all’ufficio preposto.

Puoi scaricare gratuitamente questi documenti accedendo alla sezione Moduli utili. Clicca col mouse sull’area che ti interessa tra i moduli dedicati ai privati e ai professionisti, ai servizi di telefonia fissa per i privati e a quelli di telefonia fissa per le partite Iva e le aziende, poi clicca sul documento che ti serve per effettuare il download sul tuo PC.

Dopo che avrai scaricato il modulo potrai stamparlo, compilarlo e inoltrarlo scegliendo tra le diverse soluzioni che troverai descritte all’interno della sezione da cui puoi scaricare il documento.

Wind Tre: ricarica online

Tra le diverse alternative per ricaricare una SIM Wind Tre, puoi farlo anche online in maniera semplice e sicura. Segui questa breve guida:

  • collegati alla pagina Ricarica online;
  • seleziona l’importo della ricarica;
  • inserisci il numero da ricaricare e confermalo;
  • scegli uno dei metodi di pagamento tra quelli proposti;
  • inserisci la tua casella di posta elettronica per ricevere la fattura digitale;
  • paga online.

La ricarica sarà attiva subito dopo che avrai effettuato il pagamento e riceverai un sms di conferma sul numero che hai ricaricato.

Wind Tre sui social

Per concludere questa pagina di approfondimento, abbiamo pensato di fornirti anche i link di accesso alle pagina ufficiali di Wind Tre pubblicate sui più famosi social network.

Ricordati di non usare i canali social per chiedere assistenza o informazioni, ma solo per seguire le pagine per mantenerti in aggiornamento sulle novità e le promozioni attive: è la stessa azienda a comunicare questa informazione sul profilo ufficiale su X.

Ecco il link per accedere al profilo ufficiale di Wind Tre su X, ex Twitter, e quello per visitare la loro pagina ufficiale su Instagram. Se ti piace seguire i contenuti multimediali, collegati al canale ufficiale di Wind Tre su YouTube e per finire, ecco anche il link di accesso alla pagina aziendale di Wind Tre pubblicata su LinkedIn: se ti interessa lavorare presso questa impresa puoi tenere sott’occhio le offerte di lavoro che sono pubblicate su questo social.

Disservizi Wind Tre in tempo reale

Se vuoi controllare o condividere la tua esperienza di problemi con la rete Wind Tre, visita la nostra pagina Down Radar: è aggiornata in tempo reale grazie alle segnalazioni degli utenti.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.2%
 2/5 (304)
 1.8/5 (304)
 1.9/5 (304)

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326 opinioni

  1. mi e’ stato cambiato il numero telefonico senza che nessuno mi abbia contattato ne’ tantomeno avvisato. Non mi pare sia una cosa normale, che ha messo in difficolta’ me e chi voleva contattarmi. Mi auguro che la questione venga risolta ,se non, cambio gestore

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  2. Non riesco ad inoltrare un reclamo di addebiti non dovuti e sono sballottata,, per niente accolta e supportata da wind, non ho pec, quindi non posso mandare mail

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  3. Purtroppo la connessione internet fibra 1000 WINDTRE come da contratto funziona al 40% a volte il 30% abbiamo sollevato il problema diverse volte ma non ci è stato comunicato nessuna risposta in merito, dopo 2 Anni di contratto posso cambiare operatore ? Grazie

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  4. e una settimana che non ho la linea fissa ho segnalato il guasto subito poi telefonate al159 ma non puoi parlare con nessuno tranne che con l assistente digitale che dice sempre le stesse cavolate cosi trattano i clienti adesso basta cambio gestore

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  5. Sono oltre che deluso anche arrabbiato da 3 mesi che non riesco a risolvere un problema amministrativo dopo centinaia di telefonate al 159 sarò costretto a rivolgermi a un legale …

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  6. Vergognoso, 20 giorni per attivare una linea telefonica, dopo aver già dato la disdetta a Fastweb ora mi trovi senza linea telefonica……come molti solo pubblicità ma poca sostanza

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  7. Sono indignata x il comportamento di wind tre. Aumenta il pacchetto senza l’autorizzazione del cliente .mi sono rifiutata e mi hanno lasciato un giorno senza internet e adesso la connessione va e viene .Non ho mai avuto problemi con Wind e sono una vecchia cliente .adesso dico basta cambio gestore

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  8. Sono senza connessione dati da una settimana, una settimana di lavoro persa. Ticket su ticket , solleciti e tutto tace. Una vergogna.

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  9. Servizio assistenza inutile: serve solo a far perdere tempo sia via 159 che chat: gente incompetente che ripete risposte prefabbricate che non hanno a che fare con il tuo personale problema. Non riesco a mettere 0 stelle perchè il sistema non lo permette! Da lasciare la compagnia appena possibile

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  10. Mah…. non ho letto una sola recensione positiva in tutta questa pagina… Non so cosa dire o meglio diro’ anch’io qualcosa di negativo , purtroppo . Mi e’ stata disattivata la mia SIM WInd senza preavviso, perche’? Tempo fa mi e’ stato richiesto di ricaricarla per non essere disattivata e l’ho fatto online con 40 euro . IL FATTO E’ che mi trovo in un Paese asiatico bloccato dal Covid e altre conseguenze e non posso facilmente comunicare con l’Italia col telefono. Quella SIM e’ certificata con la mia banca BPER e non posso piu’ ricevere gli OTP per aprire il mio CC e quindi trasferire la mia pensione che, anche se piccola, serve per il mio sostentamento . Chiedo la riattivazione urgente… chissa’ se ce la fanno ?

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  11. Da 5 giorni la Wind non è in grado di sbloccare l’invio di sms nonostante abbia ancora a disposizione circa 150 messaggi sui 500 contrattuali mensili previsti. Ogni operatore interpellato anzichè farsi carico del problema mi suggerisce di ricorrere o a WhatsApp o alla chiamata diretta al cliente, visto che dispongo di chiamate illimitate. Robe da matti. Pollice verso

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  12. Devo purtroppo lamentarmi del servizio offerto da WindTre in quanto spesso non è funzionante, da ormai diverse settimane registro blocchi della connettività.
    Pago un contratto davvero oneroso con tutto illimitato, telefono incluso ed anche il 5G, ma non è efficiente ne correttamente funzionante, mi trovo quindi a dover dare una valutazione pesantemente negativa.

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  13. Servizio veramente PESSIMO!!!ho fibra 100mega e puntualmente nell’arco della giornata non è mai stabile, navigo tra i 20-30in download e 7-15 in upload davvero ridicolo nonostante disti 70metri dalla cabina, deluso al massimo credo che agirò per vie legali e passerò a tim molto presto, il servizio è pessimo, per parlare con un operatore ti rispondono dall’albania ma stiamo scherzando, operatrici che non capiscono la tua lingua quando spieghi un determinato problema, e puntualmente quando chiedo il trasferimento di chiamata mi fanno cadere la linea e devo stare altri 30’ per cercare di parlare con una persona…RIDICOLI!!!

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  14. Cortesia operatori nulla da eccepire sempre che sei fortunato a contattarne uno perché dopo 15 minuti di attesa ovviamente ti infastidisco e chiudi la telefonata. Allora tenti con quell inutile servizio willi che dopo averti risposto ” non capisco” ti consiglia di chiamare il 159. Dopo essere riuscito a segnalare il disservizio ti assicurano la soluzione entro 3 giorni ma trascorsi 8 giorni continuano a dire che hanno sollecitato i tecnici.

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  15. Inefficenti a dir poco, ho provato più volte a chiamare ma quando sono riuscita a parlare con un operatore e dovevano passare la chiamata a un collega… la linea cadeva. Come posso parlare con qualcuno per capire a cosa si riferisce una Lettera raccomandata che ho ricevuto. Prima di pagare devo capire meglio e chi altro devo contattare se non coloro che mi hanno inviato la lettera? vergognosi

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  16. ORRIBILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUTTASSERO A MARE WILLY IMMEDIATAMENTE!
    OPERATORI CHE NON ARRIVANO ALLAE CHAT
    TELEFONICAMENTE NON RICONOSCE NEMMENO IL NUMERO SUL QUALE PAGHI LE FATTURE
    ORRIBILIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  17. Da circa le 9 di questa mattina non mi funziona sia la linea vocale che internet e non posso nemmeno chiamare per segnalare l’errore. Pessimi e sempre più scadenti.

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  18. Mi hanno cambiato il piano tariffario senza che io ne sapessi niente. Probabilmente la causa è dovuta a un errore di digitazione del numero da parte di un negozio windtre. Dopo un pomeriggio di contatti, ho capito che il problema è mio. Devo andare io da un rivenditore e cercare di risolvere il problema. È uno schifo, professionalità zero.

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  19. ho fatto il contratto con windtre il18/10/2021, il giorno 20/10 è venuto il tecnico e mi ha messo la fibra e il modem, tutto ok, purtroppo il giorno dopo (201/10/21) non funzionava più nè internet nè il telefono. fatta la segnalazione al 159 e mi hanno mandato un tecnico che ha sistemato il guasto. ho usato il numero provvisorio sino a giovedì 04/11, dal 05/11 mi hanno dato la portabilità del mio numero. ho pensato oh che bello tutto ok. invece scopro che le telefonate esterne non arrivano e non funzionano, ho fatto la segnalazione al 159 ed hanno aperto una pratica. che poi mi è stata chiusa come risolta senza saperne nulla, ovviamente non è stato risolto nulla e faccio un’altra segnalazione. il mio telefono riceve chiamate solo da uno o due gestori (windtre e da vodafone ma solo da tre giorni, non ricevo chiamate tim, fastweb e forse altre che non so.

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  20. Sono dei ladri. Fai la ricarica di 10 euro e ti trovi con 9 euro. Perché un assistente mi ha spiegato che la Wind 3 è l’unica compagnia in Italia che ruba 1 euro. E la terza volta che prendo Wind 3 ma la quarta volta non mi fregano più . O intenzione di chiudere anche la fibra di casa, perché o visto dei commenti molto negativi. Stele – 5

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  21. Pessimi nel risolvere le cadute della linea internet .
    Dispiace perché sono un cliente da moltissimi anni.
    Attendo ancora un paio di giorni poi penso di agire anche per vie legali.

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  22. E DA 5 GIRONI CHE SONO SENZA INTERNET HO CHIAMATO NO SO QUNTO MA NESUNO RISPONDE ORA IO CHIUDO IL CONTRATTO SENZA PENSARE DUE VOLTE

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  23. questa situazione mi da fastidio, e mail con la medesima password delle volte va ealtre no, non riesco a parlare con qualcuno .

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  24. Una stella perchè meno non si può.
    Mi hanno disattivato il numero per un errore loro e a distanza di una settimana non sono ancora riusciti a riattivarlo, inutili le segnalazioni al 159 e le continue sollecitazioni tutti i giorni per una settimana, a parere loro in 72 ore si risolveva il problema, mi viene solo da ridere per la loro incompetenza su tutti i fronti. Cambiate operatore. Personalmente intendo denunciare il tutto presso le autorità competenti.

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  25. Mi trovo con la Sim bloccata causa errori di Pin non posso ovviamente chiamare, ma neppure chiede assistenza tramite mail ordinaria (serve la mail pec?). Will lo escluderei anche se dovessi aprire un nuovo contratto. Perchè una azienda che investe cifre spropositate in pubblicità, immagine e tecnologie (a volte anche superflue) non riesce a fornire un servizio telefonico semplice e diretto al suo cliente?

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  26. dal 15 giugno 2021 attendo la portabilità di un numero fisso, come da contratto. Sono state avviate pratiche e solleciti senza alcun risultato, con motivazioni sempre diverse da parte degli operatori.
    Dato che il numero in questione è legato alla mia attività professionale, il danno sofferto è notevole.

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  27. il servizio clienti della wind3 non va per niente bene, e la wind3 è latitante, aspetto da marzo 2021 il rimborso di una nota di credito per importi non dovuti, ho chiamato il 159 più volte per lamentarmi del mancato pagamento, comunicandomi che avrebbero informato chi di dovere, ma a tutt’oggi ancora niente.

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  28. Ma che cosa scrivete che WIND fa schifo e gli lasciate 5 stelle per ogni parametro di valutazione? Una stella è anche troppo e sarebbe meglio zero stelle.
    Mi hanno addebitato non so cosa in fattura, mi hanno lasciato il pagamento in sospeso una settimana poi hanno prelevato tutto senza spiegazioni e senza rispondere. Nè via mail nè sull’app.

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  29. Veramente è la seconda esperienza con wind , anzi non wind 3 ma con Wind .Ho tuttora un problema con la connessione dati fibra ottica ( da mercoledi ) e giovedi ho cercato di fare la segnalazione .Il primo operatore in pratica senza molta voglia di sentire mi ha detto aspetta in linea , dopo 20 minuti di attesa mi ha chiuso il telefono senza dirmi neanche a….Ho provato con la chat l’app è veramente per ragazzini scritte minuscole senza contrasto di colori e mostra una sola riga di scrittura , vista la mia età non mi sono scoraggiato ho ritelefonato , questa volta un operatrice è stata veramente disponibile e brava mi ha detto che il problema dipendeva dal modem o comunque dalla mia linea e avrebbe mandato un tecnico mi da il numero gestione pratica in 3 gg .. Oggi al 5 gg riprovo a contattare e mi ridanno un altro numero altri 3 gg dimenticavo l’operatore mi aveva rilasciato di nuovo solo in linea e sopratutto è stato svelto a cancellare la chat e chiuderla immediatamente ..Complimenti a Wind3 ,un consiglio se non volete offrire la garnzia sul vostro servizio scrivetelo chiaro ,

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  30. Pessimi allo stato puro, attivazione 3 Agosto pago la cauzione subito arriva il modem lo installo arriva l’operatore con cartellino tim incompetente dove dice di aver riscontrato problema alla cassetta dei fili se ne va dicendo che avrebbe segnalato subito il problema ma invece se ne fregato di tutto chiamo e richiamo gli operatori mi dicono ogni santo giorno che hanno segnalato all’ufficio tecnico e che mi ricontattano invece niente ad oggi 24 agosto non o nessuna linea aspetto altri tre giorni e poi disdico tutto e voglio la restituzione della cauzione comunque un consiglio cambiate mestire e sconsigliero’ ad amici e parenti di stare con una azienda cosi’ poco seria

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  31. ASSISTENZA TECNICA INESISTENTE!!! LA NS AZIENDA E’ ISOLATA , NON FUNZIONANO TELEFONO ED INTERNET DA PIU’ DI 24 ORE, ED E’ GIA’ LA TERZA VOLTA IN POCHE SETTIMANE.

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  32. Trovo assurdo il fatto che ci sia solo una mail pec ed è quindi impossibile inviare documenti da un indirizzo di posta elettronica non certificato,

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  33. Buonasera, oggi 2 agosto 2021, mi sono permesso di chiamare il 159 per chiedere informazioni su “ super internet casa fwa”, gli operatori mi anno riattaccato il telefono 5 volte, una delle quali mi sono sentito dire “ma cosa vuole ho da fare !!!”, il sesto operatore, gentile, mi ha fatto presente che per questa offerta è necessario rivolgersi ad un negozio, ed io lo ho ringraziato. Sono un ex cliente 3 ed ero interessato anche a portare due numeri mobili, ma così è difficile avere fiducia e che maleducazione !!!!

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  34. Sono cliente da più di 10 anni, devo dire purtroppo che ultimamente è notevolmente peggiorato.
    Prima Internet funzionava ad intermittenza ora non ho più segnale

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  35. Devo solo dire che la TRE da quando è passata a a WINDTRE e peggiorata moltissimo il 159 non risponde mai e se risponde come gli dici il problema ti riattaccano la chiamata con questo ho detto tutto

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  36. Personale incompetente, arroganti e cafoni. Dopo 4 mesi che ho fatto richiesta di addebito su conto non sono riusciti ancora ad attivarlo, mi raccontano la storia dell’orso e quando rispondo che già fatto tutto quello che mi stanno chiedendo, mi dicono Poste italiane ha detto che non può fare l’addebito altra cosa falsa.
    Ora sono senza linea per colpa di un applicazione che non funziona, il 159 formato da incapaci, sito area clienti inefficiente per non parlare del operatore virtuale e operatore essere umano che praticamente non funzionano
    Cambio compagnia immediatamente
    Se mi chiedono soldi gli faccio causa

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  37. Servizio pessimo,cerco di contattare il 159 da tre ore,quando si debbano a rispondere,risposte evasive e senza senso.Mai più windtre.

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  38. In aprile 2021 sono rimasto due giorni senza internet.
    Adesso in maggio 2021, nuovamente senza internet da un giorno intero e nessun cenno di soluzione del problema.
    Lavorando da casa questi sono danni economici.
    Purtroppo a WindTre questo non interessa.
    Terribile esperienza.
    Inoltre essendo senza internet non posso neanche usare il test AGCOM Nemesys per fare la contestazione legale.

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  39. Ancora in attesa di risposta!!!!
    Per l’ennesima volta, il metodo di pagamento automatico si sgancia ( non si capisce il perchè!!), a differenza di altre volte, sul sistema dei pagamenti risulta una fattura non pagata, ma dall’estratto conto della mia banca, questa risulta pagata!! Mi reco in un centro wind/tre, descrivendo la situazione, e portando con me copia dell’estratto conto, mi rispondono di chiamare il 159, e che loro non possono farci nulla. Chiamo il 159, i quali mi dicono che per problemi amministrativi devo chiamare un numero (800….), i quali mi dicono di allegare screenshot dell’estratto conto a willi, il quale a sua volta, mi risponde di chiamare il 159. Richiamo i 159, il quale mi dice di recarmi in un centro wind…… Sono veramente pessimi!!!!

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  40. OPINIONE PESSIMA: SONO PASSATO A WINDTRE DA ALTRO OPERATORE A NOVEMBRE 2020.- WINDTRE HA ACCREDITATO,DAL PRECEDENTE, UNA SOMMA DI €. 70.54 MA INVECE DI SCALARE DA TALE IMPORTO LE MENSILI, PREFERISCE ADDEBITARMI IN BANCA LA SOMMA MENSILE COME DA CONTRATTO.-
    HO TELEFONATO AL 159 (SOLITA LUNGA ATTESA) E’ UNA VOCE FEMMINILE E QUINDI PENSO SIA PIU’ SENSIBILE AL MIO PROBLEMA.-
    MI RISPONDE CHE SCELTO DI PAFìGARE CON ADDEBITO BANCARIO E QUINDI SI PROCEDERA’ IN QUESTO MODO.-
    CHIEDO INFORMAZIONI SULLA SOMMA CHE HANNO ACCREDITATO: MI RISPONDE CHE LA SOMMA E’ IN SCHEDA, CHE NON POSSO CHIEDERLA E MI SARA’ RESTITUITA AI MIEI EREDI SE SI RICORDANO DI FARE DOMANDA.-

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  41. Sono una nuova cliente, dal 15 aprile che ho fatto il contratto mi hanno attivato la linea il 3 maggio, ma non mi ha mai funzionato , ho fatto tre solleciti e dopo tanto ieri è venuto il tecnico Tim che ha riscontrato
    Dopo tanti tentativi che il problema è il modem.
    Questa mattina ho chiamato il 159 dopo mezz’ora ho parlato con un vostro operatore maleducato che devo aspettare ,che cosa devo aspettare !!!che quando arriva la prima bolletta devo pagare un servizio che non ho avuto? Io come sono entrata esco, e la Wind che mi avevano consigliato con la mia esperienza negativa non la consiglio a nessuno!!!!

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  42. NO COMMENT!
    PEGGIOR SERVIZIO CLIENTI IN ASSOLUTO!!

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  43. buon giorno vi scrivo per capire come e possibile che io da tempo che sto con voi e mi e sembrato sempre venuti fuori ad un compromesso capisco che nn posso navigare per andare sulla luna ma i vostri operatori con rispetto parlando ne sanno meno di nulla mi hanno detto che la mia linea nn puo essere migliorata e devo navicare a 8/9 ma io credo che nemmeno nei paesi del burundi esiste piu una roba del genere prima di dare disdetta e affrettarmi a cambiare tutto vorrei la certezza che sia vero anche se so che e impossibile e sicuro ha detto una bufala con rispetto in fede li per favore se e possibile farmi contattare da una persona piu capace e tecnica ne sarei grato grazie del attenzione

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  44. allora impossibile avere una risposta precisa alla mia domanda. ,per parlare con un operatore ci vuole mezz’ora,non sono stata avvisata che da dicembre la mia carta di credito non pagasse piu la rata e non se sa’ a chi cavolo inviare o meglio se il modem si deve restituire in caso di recesso anticipato…..300 indirizzi non se sa’ se si deve spedire o noooooooo. e se lo spedisci lo paghi pureeeeeeee mai piu con wind

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  45. Salve mi trovo senza internet per un piccolo ritardo di pagamento ma questi non rispondono bella società penso proprio che da domani cambio

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  46. La peggiore società che abbia mai visto arroganti prepotenti non rispondono mai lunghe attese inutili al 159 una società truffatori criminali banditi e di tutto di più credo che sia l’ora di abbandonare completamente questa specie di società siano fissi che cellulari il mio consiglio a tutti uscite da questa specie di società arroganti e prepotenti senza pietà

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  47. servizio pessimo,lunghissime attese per comunicare,una volta che riesci a dire due parole tutte le volte e continuamente nell’arco della giornata cade sempre la linea.Presto passerò a tim.

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  48. la mia opinione e che non e una azienda seria
    sono tre giorni senza telefono a casa e dopo aver chiamato non hanna fatto nessuna segnalazione.
    dopo aver pagato il cellulare me lo hanno staccato perche loro dicono di non aver ricevuto nulla.
    e volevano di nuovo essere pagati.
    anche se sono in possesso della ricevuta per loro non era valido.
    non posso mettere stelline perche non le meritano.
    credo proprio che cambiero societa.

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  49. Sono in attesa da una settimana della risoluzione di un guasto sulla linea voce e internet relativamente a due differenti numeri telefonici in provincia di Verona. Un paio di messaggi senza indicare data e ora di risoluzione e ….. totale silenzio. Resto isolata dal mondo e non so fino a quando durerà. NON HO PAROLE !

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  50. non sono ancora un cliente e ho cercato di capire a chi intestare i famosi 60 euro e non ho potuto contattare nessuno e quando ci sono riuscito mi ha chiuso la telefonata…credo che li cancellerò il contratto prima che mi possa trovare nei guai…. inutile sono tutti così ti tempestano di telefonate quando vogliono acquisire i clienti, appena fatto il contratto spariscono ahahahahah non si salva nessuno

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  51. Operatori impreparati e supponenti, in due su 4 mi hanno riattaccato. Attivo una promo 24 ore e mi viene eroso prima il traffico mensile. Secondo loro è normale… In chat non tispondo dopo più di 24 hh. Servizio clienti indegno.

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  52. pessimo servizio da diversi mesi che ho passato con wind3 a casa mi sono trovata male ,ho sempre la linea guasta , i primi mesi mi mettevano subito in contatto con il techinico , ma ora no ,prendeno sempre la scusa che anno il terminale guasto e non possono aprire una segnalazione guasti ,mi ritrovo sempre senza linea sia del telefono che internet,il n,verde non ti aiuta x niente mi fanno fare sempre il reset del modem questo e l’aiuto che danno ,e se tu reclami sono arroganti e maleducati ,addirittura mi bloccano il telefono x non darti la possibilita’ di reclamare

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  53. Pago fatture per una linea cessata. Assurdo, non ti rispondono via pec. Per non parlare della loro scorrettezza. Non si sono presentati in udienza, dinnanzi al Co.re.Com, avvisando il giorno dell’udienza, qualche ora prima. Non ho parole, anzi ce ne avrei tante.

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  54. Il 159 non va! Non si riesce a parlare con qualcuno per avere assistenza. Non riesce a far risolvere i problemi. I messaggi che da sono comprensibili solo agli addetti ai lavori. La persona che si occupa di altro non li comprende e non riesce a ritrovarsi in una stupida casistica registrata.

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  55. ho avuto una fregatura enorme. Ho effettuato la ricarica di 10 euro nel giro di 5 minuti mi hanno tolto 6 euro e io non posso sempre fare la ricarica quindi esigo che la mia ricarica da 10 euro mi ritorni indietro

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  56. Sono in attesa oramai da 1ora e 25 minuti con nelle orecchie uno stupidissimo ritornello fatto apposta per farti desistere. Vergognoso.

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  57. Dopo essere stato cliente per decenni di Wind, è arrivata l ora di recedere da tutti i servizi a cui mi sono affidato a Wind. È vergognoso dopo 15 giorni rimanere senza linea voce ed internet ed essere preso in giro in tutte le chiamate di sollecito. Cambierò operatore e mai più consiglierò Wind PESSIMOOOO
    Zero stelle ,non merita neanche una

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  58. FOGGIA
    NON C’E’ LINEA DA TRE GIORNI E AL 159 NON SI RIESCE A CHIEDERE ASSISTENZA E’ UNA VERGOGNA

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  59. Sto aspettando da 5 giorni che mi riparino la linea in voce del mio telefono fisso, ho consultato il 159 tramite il telefono mobile, sono stati cortesi ma non hanno risolto niente.

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  60. Sono scoraggiata. Da un mese non riesco piu’ a ricevere gli SMS dalla Repubblica Ceca, ne’ dalla mia banca, ne’ dai miei amici e familiari. Nessuno e’ riuscito a spiegarmi il perche’ di questo fenomeno; le mie ripetute telefonate al 159 e le mie visite personali al negozio WindTre in via Tiburtina a Roma non hanno risolto NULLA. Non possiedo la PEC, ma comunque ho provato a scrivere una mail all’indirizzo Servizio clienti159, ma appunto, per mancanza della PEC, il messaggio e’ sato rifiutato e restituito al mittente. Mi sento come davanti ad un muro impenetrabile

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  61. vorrei tanto comunicare con wuind3 ma; non e possibile ne al telefono ,al negozio non sanno nulla nel sito specifico non mi permettono di entrare dopo aver inserito un mare di cose che ti chiedono,ti rimandano alla prima pagina e cosi via. Mi chiedo se i grandi cervelloni se sanno queste problematiche

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  62. Il call Center riceve le lamentele, i reclami, quindi le trasmette, ma nessuno prende i provvedimenti necessari ed eliminarli quindi l’unico modo per non arrabbiarsi e’ disdire gli abbonamenti e cambiare PROVVIDER. Meditate Clienti WINTRE!!

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  63. “Costretto” al passaggio da Adsl a Fibra 100 per loro upgrade di linea con stesse condizioni economiche ,internet funziona e pure il telefono dopo il “ribaltamento” della linea, mi sono accorto che non posso fare chiamate internazionali, il servizio è disabilitato, provato ad abilitarlo tramite pin è una procedura ma non funziona, sono giorni che cerco di contattare assistenza tecnica (159) ,molto difficile è ognuno da una risposta diversa, UNA VERGOGNA!!!!

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  64. Finche’ si e’ trattato di attivare il servizio (fibra) sono riuscito a parlare con qualcuno e risolvere (lentamente…) i problemi. Diventato cliente, tutto e’ cambiato. L’assistenza “virtuale” e’ una barzelletta, impossibile parlare con una persona, l’e-mail funziona (forse) solo se si ha una PEC. Ma il management non legge le recensioni ? Una valutazione media del 35% e’ disastrosa. Vergogna !

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    • Sono cliente da tanti anni eppure negli ultimi mesi la connessione è lenta, addirittura sono 5 giorni che la connessione è assente! Sono giorni che cerco di parlare con un operatore in pelle ed ossa ma è impossibile! Mi passano da operatore virtuale che sono in grado solo di rispondere a determinate domande! I consigli che mi hanno dato per risolvere il problema non hanno risolto un bel niente! Io pago un servizio che non ho!

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  65. Sono un nuovo cliente ..ho chiamato per un informazione.. operatore scortese e maleducato…mi ha mandato a quel paese.. e ha riagganciato! Grazie dell’aiuto Windtre…molto deluso! Però per fare i contratti siete molto gentili..

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  66. Pessima esperienza contratto stipulato in data 18.12.2020 per Fibra ad oggi non ho visto e sentito nessuno..Azienda impossibili da contattare…
    Manca il valore Zero ( o numeri negativi ) stelle per cui sono costretto a mettere 1 stella
    Vincenzo POPIA

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  67. Nn meritano nemmeno mezza stella servizio cliente sotto zero da cambiare e non consigliare a nessuno.

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  68. NON MERITANO NEMMENO 1 STELLA!
    NON SI RIESCE A PARLARE E NON RISOLVONO I PROBLEMI
    E’ DA DICEMBRE CHE HO COMUNICATO LA NUOVA CARTA DI CREDITO SIA AL 159 CHE IN APP, HO RICEVUTO 4 CONFERME CHE LA RICHISTA E’ ANDATA A BUON FINE E ANCORA UNA VOLTA MI ARRIVA IL MESSAGGIO CHE HO FATTURE INSOLUTE
    CAMBIERO’ OPERATORE SICURAMENTE

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  69. ho accettato di sostituire la adsl con hub3 per la fibra a condizione che non ci fossero sospensioni e disservizi .
    Risultato :
    il telefono normale non funziona più
    il cordless collegato .al telefono non funziona più
    Il servizio clienti è NULLO : se riesci a trovare un operatore , hai iinformazioni errate.
    Email non c’è . C’è una pec che respinge email se la pec non ce l’hai .

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