Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

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878 commenti al servizio clienti “Vodafone

  1. Gli operatori sono gentili, ma non mi piace affatto che per ottenere delle risposte sulle fatture bisogna aspettare una loro chiamate e spesso quando mi richiamano avviene nei momenti meno opportuni, però MAI MAI MAI più abbonamenti non arriva mai una fattura in base al contratto c’è sempre qualcosa da aggiunta.

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  2. 2 marzo ore 1819

    vengo contattata per una promozione per la linea di casa da un operatore.
    Quando rispondo di non avere intenzione di cambiare gestore telefonico l’operatore fa il suo lavoro e insiste.
    Io ribadisco il mio intento di non essere interessata alla cosa e in modo gentile declino l’offerta.
    A quel punto l’operatore se ne esce con un “ma va’ a c….., brutta s……!!!

    sono allibita…..
    delle scuse no????

    il numero del “signore” era 0039-3472002599

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  3. Secondo me la maggior parte degli operatori che lavorano sono tutti maleducati è c’è molta incoerenza

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  4. Completamente deluso da dal servizio vodafone 190 sono più di 10 giorni che rimango in attesa xpiù di mezz’ora chiaramente ho riprovato a vari orari x un contatto telefonico con operatore x risolvere un problema ma ad oggi tutti i miei vari tentativi sono andati a vuoto come si può risolvere un problema ma senza perdere tempo ad ascoltare lo stesso messaggio di attendere ……….Visto che nel mio paese non c’è un centro vodafone

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  5. Alle ore 12 e 40 di oggi 26.02.2015 sono stata contattata da operatore Vodafone n° tel.+3902871146
    Dopo qualche battuta ho risposto all’operatore che non avevo il tempo di restare al telefono.
    Risposta: ma va ffan….
    Sicuro che con “operatori” del genere non si va lontano. Pretenderei delle scuse. E’ troppo?

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  6. Ero a Tim sono stato contattato da un operatore che mi proponeva di passare a wodafone e mi proponeva un offerta di 1000 minuti 1000 messaggi e due giga di internet. Mi hanno consegnato la scheda con il contratto leggendolo anziché due giga e 1 solo giga… ma si prendono in giro così i clienti?!!! Spero che siano seri come dicono di essere e che mi risolvono il problema

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  7. Cliente scontentissimo.
    Sono giorni che cerco di mettermi in contatto con il call center ma niente, linea staccata, di conseguenza niente internet per lavorare e la vodafone station non arriva. Delusione totale!!!!!!!

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  8. sono molto deluso.il 14 02 20015 ricevo messaggio dove mi si informa che vodafone offriva gratuitamente internet per tutto il giorno oggi 19 02 20015 mi reco alla sede vodafone di Milano via Lorenteggio per chiedere spiegazioni del consumo d internet quasi azzerato e dopo i controlli del caso risulta che 1 giga e stato consumato il 14 02 20015 ma come non era gratis? solo il 190 può ripristinarlo e dopo una estenuante attesa e 2 controlli da parte dell operatore mi ha detto di tutto tranne il consumo del 14 02 2015 dicendomi che verrò richiamato.Per non sapere nulla ho impiegato 1 ora e mezza del mio tempo

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  9. ho fatto una registrazione per passare a Vodafon ricevendo la vodafon station per posta in data 11/02/2015
    in data 12/02/2015 è attiva
    ho riscontrato alcuni problemi sulla linea e mi ha contattato un tecnico fissando un appuntamento per il giorno 17/02/2015 alle ore 9.00
    puntalmente si è presentato e correttamente con disponibilità , gentilezza e professionalità ha risolto il tutto dandomi la possibilità di fare telefonate e collegamenti adsl senza interruzioni
    assistenza eccellente

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  10. ho fatto ad ottobre una registrazione per passare a vodafon ma dopo una settimana ho inviato a Vodafon una raccomandata di -ripensamento disdetta contratto – non ho mai avuto la vodafon stescion non ho mai fatto telefonate ne internet (senza la stescion non potevo) non ho mai firmato il contratto anzi lo bruciato, a distanza di due mesi mi arriva una fattura da pagare, ma di che……… sono pazzi – non ho pagato, adesso mi arriva un’altra fattura e mi è arrivata anche una raccomandata dai creditori che vogliono i soldi delle fatture ma sono pazzi …. mi sono avvalsa del diritto di ripensamento, ho chiamato la vodafon 10 giorni fa e mi hanno detto che mi avrebbero contattato entro una settimana sul cellulare per l’accredito delle fatture, sto ancora aspettando, e con i creditori cosa faccio, io le fatture non le pago, devo obbligatoriamente rivolgermi ad un avvocato?

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  11. Ho ricevuto due giorni fa un messaggio sul cellulare che mi annunciava la registrazione di una pratica e la spedizione di una Station (non so neanche casa sia). Io non ho attivato nessun contratto, non intendo ricevere niente. Telefonare al servizio clienti è un’odissea, danno risposte vaghe. Che vergogna! Prendere in giro la gente in questo modo! Mi riservo di fare una denuncia ai carabinieri e, visti i metodi, non sarò mai cliente Vodafone!

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  12. VORREI SAPERE PERCHE’ PUR AVENDO UN REGOLARE CONTRATTO “VODAFONE SPECIAL 1000 , PER ERRORE DELLA VODAFON CHE MI HA SPEDITO SIM CON “VODAFONE AL SECONDO NEW )
    SONO COSTRETTA AD ACCETTARLO . HO PERSO GIORNATE INTERE A CERCARE DI CONTATTARE I CENTRI ASSISTENZA CLIENTI ,DOPO VARIE MAIL E MESSAGGI SU FB. OGGI MI E’ ARRIVATO IL MESSAGGIO CHE NON SI PUO ‘ CAMBIARE IL CONTRATTO .N.B. IL CONTRATTO CHE IO HO FIRMATO E’ UN ALTRO ED L’HO ANCHE SCARICATO DA INTERNET SUL SITO VODAFONE DOPO ESSERMI REGISTRATA HO ANCHE FATTO LA FOTO ALLA PAGINA PER AVERE UNA PROVA .HO PERSO IL CONTRATTO CONVENIENTE CON L’OPERATORE CHE AVEVO.NON MI RESTA CHE RICORRERE A VIE LEGALI.

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  13. Salve,mi è arrivato un messaggio nel cellulare da Vodafone dicendo:STIAMO PROVVEDENDO ALLA SPEDIZIONE DELLA TUA NUOVA SIM VODAFONE ALL’ININDIRIZZO CHE CI HAI FORNITO TELEFONICAMENTE IL GIORNO 29/01/2015.IL NUMERO DELLA PRATICA E’ A…….Preciso che sono cliente WIND da molto tempo,e che sono molto soddisfatto.Preciso che non ho mai fatto richiesta di tale contratto!!!Oggi 11/02/2015 mi arriva sotto casa un corriere della Bartolini,recante in mano una busta della Vodafone,dove all’interno presumo ci sia stato un contratto con relativa sim, da me mai richiesto!!Ho rifiutato il plico in questione,rimandandolo alla VODAFONE!!Il corriere mi ha detto:”SAI QUANTI DI QUESTI CONTRATTI RIMANDO IN DIETRO?TANTO,mi ha detto,MI PAGANO!!”Ma dico io dove stiamo finendo?!?A voi è mai successo una cosa del genere?!?Non ho parole!!!Penso che,se la VODAFONE mi facesse un’offerta,anche molto più coveniente degli attuali gestori,col cavolo che accetto!!!Dico solo che non è il modo di fare,e che si VERGOGNINO,almeno un pochino,ma ho i miei dubbi!!!!

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  14. ho firmato un contratto per adsl, mi hanno chiamata per fissare appuntamento per intervento dei tecnici
    appuntamento alle ore 14, ho preso un giorno di ferie per poter essere a casa alle 14 e invece
    si presentano alle 18 , ho rifiutato il servizio adesso do disdetta del contratto
    poco professionali

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  15. Sgradevole e’ una settimana che tra negozi vodafone e operatori non riesco a parlare con nessuno, mi sento,no meglio dire sono stato truffato.Vergogna per il servizio pessimo.

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  16. Sabato 31 Gennaio mi sono recato dopo aver ricevuto un mess. da vodafone di una promozione 1000 min 1000 mess. e 2 gb essendo cliente wind mi sembrava conveniente,e cosi sono andato in via bonicalza a cassano magnago va da un gestore vodafone per cambiare numero e attivare la promozione hanno voluto i documenti la scheda mia wind e 30 euro di anticipo promettendomi che entro la mezzanotte dello stesso giorno veniva attivata, sono tornato il lunedi perche non lo era ancora ed il negozio era chiuso dopo una settimana il negozio e ancora chiuso e la promozione non e ancora partita e’ una settimana che non posso usare il tel , mi sono recato da un altro negozio vodafone ho spiegato il fatto e in poche parole mi ha detto che la promozione costava 10 euero e non 30 e che alla fine sono stato truffato e di andare dai carabinieri, bhe ho sempre pensato molte cose ma a una truffa mai, e’ vergognoso e riluttante il modo in qui questi gestori fregano le persone,e in piu’ e’ impossibile parlare con un operatore,e’ vergognoso,spero che qualcuno legga questo mess. e stia attento a quello che e’ successo a me e anche ad altra gente,vergognoso.

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  17. Il mio numero di casa è iscritto al registro delle opposizioni. Quando vengo contattato dai call center ,
    questi si scusano e riattaccano. Non quelli Vodafone, però! Sono stato chiamato varie volte da operatori esteri che mi chiedono di spiegare cosa significhi “registro delle opposizioni”, perchè loro non capiscono. Dopo aver capito si scusano. Ieri mi ha chiamato un’operatrice italianissima, accento campano, che mi ha apostrofato in malo modo: “E adesso che l’abbiamo chiamata, che ci fa?”, e ha chiuso. Bella maleducata. Impossibile parlare con un operatore del 190…tutto registrato…
    Ma questa azienda non penserà mica che, se mai dovessi cambiare operatore, passerei alla Vodafone?
    Vista la scortesia della tipa che mi ha chiamato ieri e l’impossibilità di parlare con qualcuno…

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  18. errore 797 impossibile effettuare connessione al server di accesso remoto impossibile trovare il modem. vorrei sapere se dipende da voi vodafone?
    Saluti
    Roberto

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  19. Sono quattro mesi che mi hanno messo dentro l’ufficio di 50 mq. 2 vodafone station ed un telefono della “serie CISCO”, e, tutti i giorni è un dramma per scarsa connessione (ci vuole 1/2 ora
    prima che qualcosa funzioni), io parlo ma il mio interlocutore non mi sente anche da cellulare se
    sono in ufficio, reclami, reclami, reclami, reclami …… ADICONSUM e, cambio operatore, mi hanno
    stressato è impossibile avere un confronto o una spiegazione.
    Se non funziona, abbiate il buon senso di stare a casa Vostra e, non proporre giocattoli pericolosi,
    offrendo la “fibra” , dove la fibra non c’è !!!! Questa, si chiama T R U F F A .

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  20. volevo complimentarmi per l’eccellente servizio svolto dall’operatore Gianluca, il quale ha risolto
    immediatamente il mio problema con estrema cortesia e professionalita’.

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  21. Siamo partiti benissimo ma è durato poco. Infatti appena si è presentato un problema sulla linea (funzionamento ad intermittenza e connessione bassissima) malgrado le segnalazioni ad oggi i tecnici non sono stati in grado di ripristinare il servizio.
    Resto in attesa parecchio incazzato

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  22. NON CAPISCO PERCHE’ PER AVERE UN RIMBORSO DA VODAFON IO DEVO ASPETTARE 90 GG. E SE INVECE RITARDO A PAGARE UNA FATTURA MI TAGLIANO IMMEDIATAMENTE LA LINEA. POSTA LA DOMANDA A UN OPERATORE “estero” CHE NON SI CAPIVA BENE COME PARLAVA MI HA DETTO. IO APPLICO LE PROCEDURE, NON LE DISCUTO, SE VUOLE RECLAMARE SCRIVA……
    VODAFON SE LA CONOSCI LA EVITI.

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  23. Cliente totalmente scontento. A meta ottobre mi sono recata in un centro vodafone per richiedere l’attivazione della linea telefonica(nuova abitazione) e vodadone station..risultato..ad oggi ancora nulla! Vengo contattata x vari appuntamenti con i tecnici x il sopralluogo..ogni volta vengono, fanno il solito disegnino e se ne vanno. Finalmente a fine dicembre vengo chiamata dai tecnici che mi dicono: signora l’8 gennaio verra la squadra per posare i pali del telefono e conseguente attivazione della linea. Stamattin,arrivano i soliti due tecnici e fanno il disegnino..scocciata chiamo direttamente il numero dei tecnici e mi viene detto: signora perda le speranze..la telecom non dara mai approvazione ad un altro gestore per posare i pali del telefono. Io dico: perche prendere in giro cosi i poveri clienti?? Ora sto disdicendo tutto e non voglio avere piu nulla a che fare con questa compagnia!

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  24. Non riesca a trovare il modo perchè nn hanno attivato la linea telefonica a casa della vodafone per passando dal un altro gestore, grazie …

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  25. contattato da vodafone che mi dice ” le regaliamo un telefono se resta con noi per 24 mesi ” e fin qui puo’ starmi anche bene, pero’ il problema nasce quando devono farmi la portabilita’ dalla vecchia sim alla nuova micro sim del telefono nuovo.
    ora il telefono è arrivato da 10 giorni, entro 48h doveva essere fatto il passaggio, ma ad oggi 27 dicembre ancora nulla, anzi oggi mi anno bloccato la vecchia e non ancora attivata la nuova.
    cosi’ sono senza telefono.
    che rottura di co………….. ca……
    e si pago una bella cifra tutti i mesi tra cell e casa

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  26. DOPO DUE ORE DI ATTESA DESISTO DAL POTER PARLARE CON UN OPERATORE VODAFONE
    SERVIZIO SCADENTE

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  27. sono molti giorni che non riesco a telefonare perchè ogni volta salta la linia è strano loro sentono quello che dico ma io non sento loro è proprio una scocciatura devo fare diverse telefonate e poi ci rinuncio è una cosa inaccettabile

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  28. Incompetenti. Non riescono a risolvere un problema di linea e anzi non lo vogliono fare.

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  29. da giorno 9 dicembre 2014 sono passata con Vodafone e da quel momento sono iniziati i miei problemi.sono assolutamente isolata ,non funziona piu’ nulla.e’ una vergogna!

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  30. Anche a me con Vodafone è capitata una cosa sgradevole. Mi hanno convinta a passare a Vodafone perché mi sembrava una promozione buona visto che ancora non avevo un piano dati. Questa operatrice dalla voce straniera mi ha detto che se passavo a Vodafone mi davano 200 minuti vs tutti 500 sms vs tutti e 2 giga perché sono under 30 a 7,50€ al mese per sei mesi e dopo sarebbero diventati 15€. Il primo mese è stato gratis mentre il secondo mese mi hanno fatto pagare 12€ in Digital care sennò 14€. Visto che imbroglio? Non solo mi voleva far passare la refe fissa a Vodafone dicendo che mi sarebbe costato il passaggio 100€ sia tramite bollettino che con il corrente bancario. Invece vado al centro Vodafone e nn ho pagato niente tramite banca! Questa è stata un’imbrogliona e vorrei sapere se c’è un modo per rintracciarla visto che ho il numero col quale mi chiamava. Gli altri operatori Vodafone hanno già avviato una segnalazione.
    Quel giorno hanno imbrogliato anche un’altra persona. Da 8,50€ che doveva pagare sta arrivando a quasi 20€ perché non solo gli 8,50€ non erano esatti da pagare ma gli hanno attivato offerte all’insaputa.

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  31. SONO PASSATA A VODAFONE CASA E SONO STATA INFORMATA CHE PER TRE SETTIMANE LA LINEA AVREBBE AVUTO DUE NUMERI, IL PROVVISORIO E IL MIO NUMERO STORICO E CHE IL 9 DI DICEMBRE 2014 SAREBBE STATO DEFINITIVAMENTE IL SERVIZIO DEL GESTORE PRECEDENTE. COSA CHE E’ PUNTUALMENTE AVVENUTO, PECCATO SOLO DA PARTE DEL VECCHIO GESTORE,IN QUANTO LA VODA FONE MI LASCIA FINO A LUNEDI’14.12.2014 SOLO LA RAGGIUNGIBILITA’ COL NUMERO PROVVISORIO PERCHE’ AL NUMERO STORICO RISPONDE SEMPRE E SOLO OCCUPATO. ASPEYTTO LUNEDI’ 14 PER SAPERE SE QUESTO DISSERVIZIO AVRA’FINE. E’ UNA PESSIMA PRESENTAZIONE DA PARTE DI VODAFONE E MALGRADO LA GENTILEZZA DEGLI OPERATORI REPUTO QUESTA MANCAMZA DI SERIETA’ GRAVE E MI FA GIA’ PENTIRE DELLA SCELTA.

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  32. Per attivare il servizio di roaming internazionale sono andata in tre negozi Vodafone. Nel primo una ragazzina mi ha chiesto :”Cosa è?”. Nel secondo mi hanno chiesto :”In che senso?”. Nel terzo una signora con qualche anno di esperienza ha capito al volo. Per avere informazione sulla telericarica mi sono recata in un Vodafone store e un ragazzo che non sapeva rispondere mi ha composto il 190 per farmi parlare con un operatore. Questi ragazzi hanno bisogno di un corso full immersion

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  33. sto tornando in vodafone. ieri mi è arrivata la micro sim e oggi dovrebbe avvenire il passaggio in vodafone. Ma a me serve una nano sim. un negozio vodafone mi dice di chiamare il 190. ma se il mio numero ancora non è passato in vodafone il 190 non riesco a chiamare il 190 !!!!
    devo andare all’estero domani e ho bisogno di sistemare tutto… come faccio?

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  34. Da ormai parecchi mesi che sono passato a Vodafone e sono iniziati i miei problemi. Svariate pratiche aperte e poi chiuse senza nessuna solzione, internet cade e quando non cade è sempre lentissimo, solo poche volte ho notato una buona velocità e stabilità.
    Anche oggi abbiamo aperto un’altra pratica, dicono che sarà la definitiva e tutto si risolverà. Ho i miei dubbi in merito. Tornerò a Telecom penso.

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  35. Allora io sto cercando di parlare con un operatore Vodafone per avere un rimborso di un pagamento che ho fatto per sbaglio è o chiamato anche lo spirito santo!e veramente non c’è modo come risolvere questo problema…

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  36. Gradirei parlare con un operatore per sapere la situazione di trasferimento da Wind a Vodafone, ma chiamando da rete fissa non c’è modo di parlare con nessuno.

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  37. sto migrando da telecom a infostradaa e sono disperato sono senza adsl da 10 giorni non riesco a contattare nessuno di vodafone perche mi dicono numero pratica errato numero telefonico errato quello che ti mostra la portabilita sul sito vodafone mi dice codise fiscale errato quelli del 190 sono come un disco registrato non so piu che cosa fare qualcuno mi puo aiutare ?

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  38. 18 novembre 2014
    Vergogna!!!!!
    Il giorno 17 novembre 2014 verso le ore 19,45 vengo contattato da un’operatrice Vodafone dall’accento straniero, che mi propone di cambiare gestore sulla telefonia mobile che fissa, in quanto a suo parere trovavo notevole risparmio con Vodafone. Ho risposto gentilmente che l’offerta non mi interessava perche’ mi trovavo bene con le promozioni offerte dal mio gestore (WIND), alla fine della telefonata se ne esce con un sonoro MA VAFF……………….
    Che professionalità, che gentilezza, che pubblicità all’Azienda.
    VERGOGNA…..
    Chiedo: è possibile rintracciare l’operatice conoscendo il numero da lei chiamato, a quella data, a quella certa ora e in quel paese?

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  39. servizio poco serio tanto da non consentire di parlare con il vostro stesso servzio,incredibile,finchè vi dura. punteggio zero.

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  40. Deluso profondamente dal servizio!!!
    La mia SIM, non usata per un certo periodo di tempo, non era più attiva per chiamare, ma solo per ricevere. Chiamo il 190. L’operatore mi fa fare la procedura, e alla fine mi dice che il numero è riattivato. NEGATIVO. NON VA! Richiamo e un altro operatore mi dice che devo spegnerre e riaccendere il telefono: NEGATIVO. NON VA! Un altro operatore mi dice che devo fare una ricarica e la scheda si riattiva automaticoamente. NEGATIVO. LO SPORTELLO AUTOMATICO NON ACCETTATA LA RICARICA PER MOTIVI TECNICI. Mi reco ad un punto Vodafone e spiego. Mi fanno la ricarica (5 novembre) e che entro 48 ore sara’ tutto a posto. NEGATIVO. NON VA! Oggi, 15 novembre mi reco ad un punto Vodafone (Busto Arsizio) con la SIM e con lo scontrino della ricarica. Mi dicono che la ricarica non è andata a buon fine (io ho pagato ed ho la ricevuta). Chiedo di intervenire, ma non possono perchè devo recarmi esattamente dove ho fatto la ricarica (e se l’avessi fatta a Palermo???).
    A questo punto, persi 22 euro di credito sulla sim, che non voglio più assolutamente tenere, disdico gli altri 4 contratti che ho con Vodafone. Mi prendo una nuova SIM della TIM, e “A VITA”, FARO’ CON TUTTE LE MIE ENERGIE LA PUBBLICITA’ PIU’ NEGATIVA POSSIBILE A QUESTO OPERATORE INEFFICIENTE E SCORAGGERO’ CHIUNQUE A SOTTOSCRIVERE ABBONAMENTI E CONTRATTI VARI!!! CHE ALMENO NON CAPITI AD ALTRI QUELLO CHE E’ CAPITATO A ME. Altro che “porta un amico”…

    Lucio

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  41. Dopo essere stata contattata da un operatore di vodafone x cambiare operatore con un piano tariffario vantaggioso la pratica non è andata a buon fine . Mi ritrovo a dover fare un altro piano tariffario ovviamente a costi più elevati e comunque non sono soddisfatta. Non c’è stato modo che qualcuno si interessasse alla pratica x risolvere il problema!

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  42. Confermo la nn professionalità della Vodafone…contattato un mese fa..convintomi a ritornare con questo gestore..ad oggi..28-10 nessuna risposta se avvenuta o meno la portabilità del mio numero…se si faranno vivi..se…mi premurerò di disdire il tutto entro i termini di legge…una vergogna..dopo mesi a rompere con promesse..nn mantenute..

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  43. È veramente vergognoso che la linea venga interrotta tanto da non poter telefonare neanche al numero Vodafone per comunicare i dati del pagamento effettuato ( si parla di una sola fattura) è veramente un servizio schifoso

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  44. Servizio poco serio. Sono stata solo disturbata per mesi per convincermi a cambiare gestore. Vi assicuro eccelente servizio. Promesse non mantenute senza riuscire a parlare con un operatore. Una volta sono passata a parlare con quattro operatori non italiani , infatti non capivano neppure quando dicevo che abitavo in via Cristoforo Mameli. Voglio sperare che la Vodafone non avrà nulla da lamentare se scelgo di passare ad altro gestore. Da non credere vengo ancora disturbata al cellurare per convincermi a passare a Vodafone.

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  45. ho ricevuto la station 2 20 gg fa,,ho atteso per 10gg il messaggio per poterla installare,,,ma il servizio è lentissimo quasi per tutte le ore del giorno e alla sera sino alle 2di notte ho 1mb circa mai supero i 2mb apparte nelle ore notturne,,,ma io di notte dormo (ovviamente).. ho fatto varie segnalazioni ogni operatore tecnico ne dice una diversa e intanto mi fanno attendere,,la mia lineea non ha mai avuto problemi con telecom,,,mi sono fatta convincere dagli operatori di vendita vodafon,,e mi hanno fregato in pieno..
    vorrei tornare come ero,,ma mi dicono nn è possibile cosi intanto passano i gg e non si puo recedere il contratto..cosa posso fare,,non intendo pagare un servizio che non funziona correttamente,,perchè non controllano le centraòline in paese?? mi avevano garantito 20mb e minimo di 7mb, invece non va neanche a 2mb questa è una vera truffa,prendete provvedimenti e soprattutto quelli repartovendita non dovrebbero intortarti fregandoti con bugie su bugie..
    per lo piu la nuova station2 doveva essere piu veloce ecc,,,gli operatori mi hanno fatto scollegare persino i cellulari e reti wifi..!!!! cosa me ne faccio io di un servizio che non posso più fare nulla neanche chiamare con skipe i miei parenti lontani,,è troppo debole il segnale..
    aiutatemi a risolvere ilproblema grazie.

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  46. Ho stipulato con la Vodafone un contratto di telefonia e ADSL, ho ricevuto tramite il corriere la Vodafone Station 2. Sono stato contattato dagli operatori della Telecom per conto vostro per attivarmi la linea telefonica, oltre a non rispettare gli appuntamenti presi, poichè eravamo rimasti che nella mattinata del 17/10/2014 avrebbero controllato con un sopralluogo il lavoro da fare, questo è avvenuto giorno 20/10/2014, e lo stesso tecnico ha stabilito che era un lavoro da dare ad una impresa. Siamo arrivati a giorno 24/10/2014 e fino adesso non si è vista anima viva, spero solo che la vodafone non pretenderà il pagamento per un servizio mai dato

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