Assistenza clienti Vodafone

Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

47.14%
2.36/521

2.14/5
2.14/5
2.67/5
2.48/5

Commenta il servizio ricevuto da Vodafone

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Vodafone. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

988 Opinioni
  1. Renato 3 giorni ago

    Non funziona!!…non prende!!!!!…già la seconda volta disservizio assurdo!!!…peró quando funziona va!!!

  2. fernabdo rodio 6 giorni ago

    infinita gentilezza degli operatori ed operatrici. totale incapacità di risolvere il problema connesso alla funzionalità del vodafone booster

  3. michela 1 mese ago

    Assistenza voto 5

  4. Cesare 2 mesi ago

    Ho una chiavetta Vodafone Modello VIK K 3806H, che funzionava bene con Windows 7.
    Con Windows 10 non funziona più. Ho chiamato due volte il n. 800.100.195:
    a) prima mi hanno consigliato di disinstallare e poi reinstallare il programma della chiavetta; fatto, non funziona comunque;
    b)poi mi hanno detto che la chiavetta non è compatibile (colpa di Windows) e che dovrei comprare una chiavetta nuova.
    Se ci fosse un buon servizio clienti, Vodafone dovrebbe rendere disponibile un aggiornamento.
    Segnalo che ho avuto un problema analogo con una stampante/scanner, ma ho trovato sul sito della marca un aggiornamento adeguato dei driver.
    Saluti. Cesare Didoni

  5. nicola 2 mesi ago

    Ho acquistato un cellulare ( a3 Samsung ) ma non posso utilizzarlo perché in qualita’ di utente vodafone ho provato negli ultimi 3 giorni a recuperare una nano Sim ma non c’è un cavolo di Vodafone Store nella provincia di Bari che ne abbia una (e gia’ non digerisco molto il fatto che la debba acquistare pagando la 10 euro.)Ma non trova la nemmeno pagando…forse dopo tanti anni è arrivato il momento di cambiare gestore?

  6. Anna Lanzillotti 2 mesi ago

    un vero schifo!! Sono all’estero e mi è stata applicata una tariffa proibitiva! Al rientro in italia, oltre a cambiare operatore, farò causa all’azienda per i costi addebitati.

    • Anna 2 mesi ago

      Ovviamente, ho provato in tutti i modi a contattare l’azienda per cambiare il piano tariffario…..tentativi inutili!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Vodafone

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Vodafone. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Vodafone e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Vodafone? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account