Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

Vodafone, 3.2 su 10 , sulla base di 783 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Vodafone

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.2/10 (783 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

892 commenti al servizio clienti “Vodafone

  1. Call center delocalizzato all’EST pessimo! Alla larga da Vodafone e dal suo customer service disastroso! Ho disdetto subito.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  2. Abbiamo richiesto il24 febbraio un trasferimento di linea fissa ,richiesta accettata subito da vodafone con messaggio di ricezione , il 11 marzo chiamiamo il servizio clienti per sapere dei chiarimenti ma la nostra richiesta non si trovava da nessuna parte. L’operatrice l’ha fatta partire il giorno stesso. Dopo circa 10 giorni telefona un operatore vodafone per avvisare che a breve saremmo stati contattati da un tecnico per l’effettivo trasloco della linea .Oggi è il 7 aprile e ancora niente ma il bello è che nemmeno se mando un messaggio con scritto chiamami vengo ricontattata . Vorrei almeno sapere a che punto è la mia pratica ,è davvero vergognoso perché io sono un cliente che a vodafone dà 350 euro a bolletta…….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  3. Non condivido con i commenti di altri, posso invece confermare in altre circostanze che personale della vodafon si sono dimostrati all’altezza dei loro compiti , con intelligenza , educazione, disponibili , chiari nella conversazione e nel far apprendere e seguire il chiamante e risolvere problemi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  4. il mio contratto è già scaduto e annullato. stanno inviando le fatture dopo che anche….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. A un mese che il tecnico a istallato la linea ma per il modem e numero di telefono fisso non ce speranza sono costretto a chiamare Telecom Italia che e meglio

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. 5 giorni orsono, mi si è rotto il vecchio Iphone 3 ed ho acquistato un nuovo Iphone che richiede la nano SIM. Dopo 5 giorni non sono ancora riusciti a attivarmi questa nuova SIM e a disattivare la vecchia. Risultato sto usando un vecchio cellulare con batteria praticamente morta, sul quale non ho ovviamente i contatti e che sono praticamente costretto a tenere sempre connesso alla presa elettrica. Ho chiamato 4-5 volte il 42323 ma i poveri operatori non possono fare nulla, non si sa quanto dovrò aspettare, se questo cambio di SIM avverrá mai, cosa di cui comincio a dubitare e non c’è nessuno a cui poter rivolgere una efficace lamentela. VERGOGNA!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Assistenza?! Vergognosa!!! Ore di attesa per parlare con un operatore… Mi è stato scalato credito senza valida spiegazione! L’operatore mi ha detto di aver risolto tutto e non è stato risolto un bel niente!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. Ho fatto scorrere tutti i commenti, li ho letti e sono tutti di lamentele. Ma In VODAFONE nessuno li legge e provvede? Se avevo intenzione di passare da Infostrada a Vodafone, dimenticherò questa ipotesi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Mi sono stati addebitati quasi otto euro per otto mms mai inviati . A chi mi posso rivolgere visto che quelli del 190 fanno orecchie da mercante ?
    Francesco Gibellieri

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Servizio efficiente e tempestivo. Da migliorare leggermente i tempi di attesa per la prima risposta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Scontento al massimo di vodafon
    Da un mese che non posso avere la portabilita del mio numero
    Sono costretto ad agire per chiedere a vodafon il risarcimento danni

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)

Sei un cliente Vodafone e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Vodafone? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.