Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

Vodafone, 3.2 su 10 , sulla base di 826 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Vodafone

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.2/10 (826 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

935 commenti al servizio clienti “Vodafone

  1. Da lunedì 29/06/2015 non riesco a parlare con operatori Vodafone.
    Volevo risolvere il prelievo inopportuno di € 10,70 verificatosi domenica 28 alle h 20,44 ove avrei telefonato per h 1,39. Ciò è impossibile, perché alle h 20,47 ho telefonato per 32″.
    L’ultimo operatore contattato mi assicurava che il problema veniva risolto dall’amministrazione…
    Nell’occasione sono stato invitato a rispondere al SMS sulla qualità del servizio ; fra l’altro ho dato un giudizio positivo.
    Rimane il fatto che nessuno mi ha contattato e nemmeno io riesco a contattare qualcuno.
    Cosa devo fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Assolutamente insoddisfatto del servizio vodafon, parlato con una 50 di operatori quasi tutti rumeni ,tutti dopo ore di attesa e finti interessamento , tutti mi dicevano che la linea vodafon era perfettamente funzionante mi hanno mandato alla nokia dove dopo una figura barbina mi hanno detto che il telefono è perfettamente funzionante ed è colpa della compagnia telefonica . La nokia mi ha dato il numero email, adesso sono ancora in linea con vodafon naturalmente mi hanno risposto dall’estero e dopo mezz’ora di attesa e sofferenza non ho ancora risolto niente . Complimenti alla vodafon. Peccato che devo ancora pagare delle rate se no avrei già cambiato compagnia

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Pessimo e servizio penoso!! Continuo ricaricare e mi ritrovo sempre senza credito nonostante non chiamo mai!! Ho deciso!! cambio per TIM

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Passo da Telecom a Vodafone. il 15 giugno mi arriva il messaggio che posso collegare la vodafone station, ma non funziona. Mi viene aperta una segnalazione il giorno stesso. Sabato 20 giugno passa a casa un tecnico Telecom, che dopo svariati test se ne va dicendo che deve verificare dove è collegata la mia linea e che se la trovava poi sarebbe ripassato per nuovi test. Non si è più fatto né vedere né sentire. Lunedì 22 giugno richiamo la Vodafone, mi dicono che è la mia vodafone station che ha problemi e me ne inviano un’altra che mi arriva mercoledì 24. Anche con questa non funziona nulla, né linea telefonica né adsl. Richiamo e mi aprono un’altra segnalazione. Ho richiamato il 190 anche oggi (26 giugno) e mi dicono che devo attendere i 5 giorni lavorativi dall’apertura dell’ultima segnalazione, ma che comunque ci sono stati scambi di informazioni tecniche fra Telecom e Vodafone…. deve partire un tecnico da Cape Canaveral per sistemare 2 fili????????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. purtroppo devo essere negativo..il servizio non è soddisfacente.sono un cliente vodafove con il mobile un mese fa ho fatto il contratto con il fisso e sono stati gentilissimi,il dopo che e pessimo non ti danno una spiegazione logica e fanno il passa mano e dal 2 giugno che sto tribolando .guardi non posso prolungarmi ma spero al piu presto di cambiare gestore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Vodafone e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Vodafone? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.