Assistenza clienti Vodafone

Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

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Giudizio dei clienti

52.58%
2.63/531

2.42/5
2.42/5
2.9/5
2.77/5

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999 Opinioni
  1. genci lushi 1 giorno ago

    servizio pari a 0000000000000 per colpa di vodafone mi trovo a pagare 2 gestori perché non mi hanno informato per la disdetta del altro gestore mi hanno detto che fano tutto loro e alla fine mi trovo a pagare anche l’altro gestore ho chiamato il 190 ma mi dicono che devo pagare questo e fodafone . e non riesco a capire perché il centro Vodafone mi dice che devo fare tutto tra mite il 190 perché loro non hanno il mio contrato

  2. aurelio 4 giorni ago

    io mi sono trovato bene con tutte le opperatrici e opperatori ,sempre stati gentili nel rispondere alle mie informazioni ,ne o trovato solo uno ,uomo un po maleducato che mi rispondeva unpo male, il resto tutti gentilisimi e veloci alle mie richieste sul n 190 bisogna anche avere un po di pasienza perche sono tanti che lo chiamano. per me voto 10

  3. voglio giors piera 1 mese ago

    i tempi di attesa al 190 sono lunghissimi..
    voto 2

  4. maria antonietta 1 mese ago

    la gentilissima operatrice MARIANNA del190 é riuscita farmi riavere la mia promozione 10€special che il centro mi aveva arbitrariamente tolto Ero entrata per chiedere delle info e questi 2 operatori hanno deciso che la mia scheda era bloccata.Evidentemente non era cosi’. La mia soddisfazione nn é in piena in quanto mi hanno decurtato 3€ all’attivazione che nn ho ancora ricevuto..speriamo.COMUNQUE quando si dice call center; io trovato 1operatrice gentile educata e preparata.Del centro invece solamente 1é ok!

  5. Sergio 2 mesi ago

    In questi giorni mi sono servito dell assistenza190. Servizio perfetto nel giro di 3 giorni mi è stata sostituita la station dopo un sopralluogo di tecnici. Pongo l’accento sulla bravura delle impiegate al 190 che mi hanno seguito con grande professionalita’ e cortesia all installazione della nuova station.

  6. Giovanni 2 mesi ago

    Ho pagato sei mesi di canone senza MAI poter utilizzarre internet.
    Dopo l’ennesima segnalazione mi hanno detto che la mia zona è satura e quindi
    internet non può funzionare.
    Nonostante la linea non esiste più ( sono passato ad altro operatore da mesi )
    continuo a ricevere regolarmente fatture ( 2 mesi sono stati pagati dalla banca
    e non recuperati 98€ ) i successivi 2 mesi ho dovuto revocare la delega alla banca.
    Utenti buon proseguimento con Vodafon

  7. Mario 3 mesi ago

    Sono passato a Vodafone. Per i cellulari aziendali, nulla da dire, ma per la linea fissa sono a dir poco sgomento.
    Da circa 10 giorni e cioè da quando è stata messa in funzione la Vodafon station, il telefono fisso non funziona; in questi giorni abbiamo ripetutamente utilizzato il servizio CHIAMAMI che inizialmente ha richiamato senza però risolvere il problema ma adducendo scuse di tutti i tipi e comunque promettendo che tutto si sarebbe risolto il giorno successivo. Purtroppo quel giorno successivo non è mai arrivato!
    Ultimamente anche il servizio CHIAMAMI non richiama più, la persona che si è occupata di farci il contratto ci ha detto che ci avrebbe pensato lui e che avrebbe risolto in 24 ore. Da ieri non risponde più neppure al telefono! Risultato: servizio CHIAMAMI non chiama, venditore non contattabile, sul sito della vodafone non posso fare nulla perchè quando inserisco il n° di telefono per chiedere assistenza il form mi dice che devo verificare il N° perchè quello che inserisco a loro non risulta e quindi la mia azienda rimane isolata dal mondo e non posso fare nulla.
    Sono profondamente deluso e pentito di aver sottoscritto quel contratto.

  8. Alessia 3 mesi ago

    Vorrei, a seguito di un’assistenza ricevuta, lasciare un feedback POSITIVO all’operatrice 13828 da Tirana per la pazienza e disponibilità che ha dimostrato nell’assistenza. Credo si dovrebbero valorizzare operatrici come lei.
    Distinti saluti.

  9. mantegazza 3 mesi ago

    Non va internet e mi dicono che ci vogliono 3 giorni per farlo funzionare però il canone non lo scontano

  10. Pistos80 4 mesi ago

    Oggi uno è stato di una maleducazione unica

  11. fabio 4 mesi ago

    A me stanotte hanno preso un euro omnitel.web ma manco avevo attivato il thatering 😤 dopo li chiamo

  12. Renato 4 mesi ago

    Non funziona!!…non prende!!!!!…già la seconda volta disservizio assurdo!!!…peró quando funziona va!!!

  13. fernabdo rodio 4 mesi ago

    infinita gentilezza degli operatori ed operatrici. totale incapacità di risolvere il problema connesso alla funzionalità del vodafone booster

  14. michela 5 mesi ago

    Assistenza voto 5

  15. Cesare 6 mesi ago

    Ho una chiavetta Vodafone Modello VIK K 3806H, che funzionava bene con Windows 7.
    Con Windows 10 non funziona più. Ho chiamato due volte il n. 800.100.195:
    a) prima mi hanno consigliato di disinstallare e poi reinstallare il programma della chiavetta; fatto, non funziona comunque;
    b)poi mi hanno detto che la chiavetta non è compatibile (colpa di Windows) e che dovrei comprare una chiavetta nuova.
    Se ci fosse un buon servizio clienti, Vodafone dovrebbe rendere disponibile un aggiornamento.
    Segnalo che ho avuto un problema analogo con una stampante/scanner, ma ho trovato sul sito della marca un aggiornamento adeguato dei driver.
    Saluti. Cesare Didoni

  16. nicola 6 mesi ago

    Ho acquistato un cellulare ( a3 Samsung ) ma non posso utilizzarlo perché in qualita’ di utente vodafone ho provato negli ultimi 3 giorni a recuperare una nano Sim ma non c’è un cavolo di Vodafone Store nella provincia di Bari che ne abbia una (e gia’ non digerisco molto il fatto che la debba acquistare pagando la 10 euro.)Ma non trova la nemmeno pagando…forse dopo tanti anni è arrivato il momento di cambiare gestore?

  17. Anna Lanzillotti 6 mesi ago

    un vero schifo!! Sono all’estero e mi è stata applicata una tariffa proibitiva! Al rientro in italia, oltre a cambiare operatore, farò causa all’azienda per i costi addebitati.

    • Anna 6 mesi ago

      Ovviamente, ho provato in tutti i modi a contattare l’azienda per cambiare il piano tariffario…..tentativi inutili!

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