Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

Vodafone, 3.2 su 10 , sulla base di 845 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Vodafone

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.1/10 (845 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

949 commenti al servizio clienti “Vodafone

  1. tutta la giornata che non c’e’ copertura di rete !!!!!!!Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. I miei guai sono iniziati prima ancora di ricevere il pacco con il nuovo ADSL , – Hanno messo in consegna il pacco il giorno 14 agosto, ovviamente non c’era nessuno in casa, poi sono tornati il 17 senza avvertire o telefonare al Cell. , … Pacco non consegnato. – Saremo via da casa fino a domenica 23. – Sono curioso di vedere quando si faranno vivi. – Possiedono sia il numero di casa che quello del Cell. Ma nessuno si fa vivo. – Ho cercato di contattare il corriere parecchie volte ma risponde sempre la segreteria. – Forse sono in ferie anche quelli del corriere !! – Il servizio di assistenza fa veramente schifo! – Solo nel mercato italiano la Vodafone può comportarsi così, se fosse in USA o Germania avrebbero già fatto un’inchiesta ! – Vedremo il giorno 24 cosa succederà!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Purtroppo ci sono cascato, fanno offerte con pubblicità ingannevole dicendo che danno telefono fisso+ adsl ho fatto il contratto passando da un altro operatore quando mi è stato consegnato quella specie di router vodafone station revolution mi sono accorto che il telefono funziona solo tramite router se cade la linea elettrica sei isolato così come se cade adsl lo stesso. Ho in casa 3 prese telefoniche una in camera ed in altre stanze sono tutte isolate se mi chiamano di notte debbo alzarmi dal letto per rispondere. L’adsl poi è uno schifo è lentissima la metà di quella che avevo con l’altro operatore .
    Dopo una settimana ho fatto la migrazione e sono tornato al mio precedente operatore.
    Comunque la cosa più sgradevole è quella di avere un solo telefono sulla linea adsl con tutti i problemi che comporta. MAI PIU’ VODAFONE A COSTO DI PAGARE LA PENALITA’ !

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. Ho comprato ina scheda wi-fi sono 3 giga ma lo uso 2 settimane e finisce come mai ho un mese e non sono arrivate le gig come mai

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. questa vodafone fa veramente pena , il 190 non esiste più , non si sa come parlare con l’operatore per risolvere i problemi della sim, solo segreteria che schifo!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. Ieri dopo circa 10 giorni di mancanza di linea e di internet con la station2 me ne arriva una nuova, neanche quella funziona, cosa devo fare? Cambiare operatore è la cosa piu’ logica a questo punto, Insoddisfatto alla grande.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  7. Non posso valutare il servizio perchè, nonostante le richieste, non sono ancora stata contattata. Ho un nuovo cellulare ma non riesco ad utilizzarlo in quanto necessita di nano sim. Ho contattato il negozi vodafone di Mariano Comense (CO), dove i terminali sono bloccati da sabato mattina e sono bloccati anche oggi. A Giussano (MB) i terminali funzionano (come mai???) ma il personale richiede la carta d’identità per sostituire la micro sim con la nano sim…..perchè??????????? Non essendomi presentata personalmente, devo ritornare. Morale: credevo di usufruire tempestivamente del servizio ma non è così!!!!! Cosa c’è che non va? Cos’é tutto questo casino? Commento decisamente negativo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  8. non posso cambiare gestore telefonico perchè vodafone non mi sblocca da un insoluto
    che è stato pagato subito , mi dice che mi sblocca ma tuttora passati 20 giorni è ancora bollino rosso risulto ancora moroso ( la morosita non e mia colpa ma vodafone perche quando mi e arrivata la fattura e stata pagata subito.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Sono passato da Telecom a Vodafone, a distanza di qualche giorno mi pento amaramente. Mi sono fatto convincere telefonicamente da una delle tante operatrici dei call-center a fare tale operazione, ma la signorina ha omesso di dirmi che: per far funzionare la linea telefonica bisogna collegare i telefoni direttamente alla Vodafone-station, altrimenti, dopo essermi recato ad un punto Vodafone, bisogna fare quello che viene definito inversione delle prese telefoniche, non trovo il materiale e il tecnico Vodafone costerebbe circa 80 €. Attualmente è circa una settimana che sto senza telefonia fissa. La solita signorina mi diceva che potevo riconsegnare l’ADSl di Alice al punto Telecom più vicino; non è così, va spedita ad Asti. Sempre la solita signorina mi diceva che avrei potuto mettere in abbonamento anche un telefonino mobile a costi modici, non è così. Internet ha subito un notevole rallentamento, anche se promettono 20 giga per navigare senza limiti di velocità. Nel pacchetto (o pacco) ti danno una smart card per navigare mari sconfinati, anche in questo caso ti dovresti comperare un chiavetta, quindi aggiungere nuovi costi. Angelo insoddisfatto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Sono circa 30 anni che sono cliente Vodafon ,questa sera sono incazzato nero se non ricevo una chiamata o una risposta da un operatore ITALIANO ENTRO 48 ORE CAMBIO OPERATORE .dopo circa 20 minuti di attesa ,mi risponde un operatore da Tirana una certa ROSSELLA ,dopo che gli ho esposto il problema mi ha chiuso il telefono in faccia costringendomi a messaggiare con lei in moda tale che il mio credito diminuisse sempre .NON HO PIù PAROLE PER LO SDEGNO DI QUESTA SOCIETA’……..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Troppo esoso! Più di 30 euro al mese e non ho neppure internet. Un’altro gestore mi ha dato 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga a 9 euro/mese. Hanno pure avuto il coraggio di annunciarmi un ulteriore aumento di 1, 90 euro.dopo tanti anni Addio vofafone e presto via pure la vodafone station di casa

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. dal 10 aprile 2015 che ho cambiato gestore da vodafone a telecom – decine di telefonate sempre e solo promesse senza risolvere nulla telecom che sostiene di aver disdetto tutto con vodafone – vodafone dice per definire serve tempo insomma io è dal 05 di maggio 2015 che sono senza linea telefonica e senza adsl ma, continuano regolarmante ad arrivarmi fatture da pagare da vodafone credo di essere abbastanza pieno di avere a che fare con imbroglioni.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. oggi 21/07 ho chiamato il numero 800887755 per problemi di posta sul server che non distribuiva la posta inviata, mi ha risposto il Sig. Davide che mi dice che per Vodafone funzionava tutto, obbligando il mio consulente informatico riverificare tutto e dirmi che da noi funzionava tutto perfettamente. Richiamo, questa volta il numero 42323 lamentando il problema di posta e subito mi viene detto che il problema dipende da Vodafone e che gli addetti stavano già lavorando pe risolvere il problema. Se questa informazione mi fosse stata fornita la prima volta avrei risparmiato due ore di lavoro da parte del mio consulente che le ore se le fa pagare e molto bene!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. da mesi problemi linea telefonica del cellulare. milioni di segnalazioni. nessuna risposta. problema ancora in atto. Soluzione: oggi cambio gestore addio vodafone

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  15. Da lunedì 29/06/2015 non riesco a parlare con operatori Vodafone.
    Volevo risolvere il prelievo inopportuno di € 10,70 verificatosi domenica 28 alle h 20,44 ove avrei telefonato per h 1,39. Ciò è impossibile, perché alle h 20,47 ho telefonato per 32″.
    L’ultimo operatore contattato mi assicurava che il problema veniva risolto dall’amministrazione…
    Nell’occasione sono stato invitato a rispondere al SMS sulla qualità del servizio ; fra l’altro ho dato un giudizio positivo.
    Rimane il fatto che nessuno mi ha contattato e nemmeno io riesco a contattare qualcuno.
    Cosa devo fare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. Assolutamente insoddisfatto del servizio vodafon, parlato con una 50 di operatori quasi tutti rumeni ,tutti dopo ore di attesa e finti interessamento , tutti mi dicevano che la linea vodafon era perfettamente funzionante mi hanno mandato alla nokia dove dopo una figura barbina mi hanno detto che il telefono è perfettamente funzionante ed è colpa della compagnia telefonica . La nokia mi ha dato il numero email, adesso sono ancora in linea con vodafon naturalmente mi hanno risposto dall’estero e dopo mezz’ora di attesa e sofferenza non ho ancora risolto niente . Complimenti alla vodafon. Peccato che devo ancora pagare delle rate se no avrei già cambiato compagnia

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  17. Pessimo e servizio penoso!! Continuo ricaricare e mi ritrovo sempre senza credito nonostante non chiamo mai!! Ho deciso!! cambio per TIM

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  18. Passo da Telecom a Vodafone. il 15 giugno mi arriva il messaggio che posso collegare la vodafone station, ma non funziona. Mi viene aperta una segnalazione il giorno stesso. Sabato 20 giugno passa a casa un tecnico Telecom, che dopo svariati test se ne va dicendo che deve verificare dove è collegata la mia linea e che se la trovava poi sarebbe ripassato per nuovi test. Non si è più fatto né vedere né sentire. Lunedì 22 giugno richiamo la Vodafone, mi dicono che è la mia vodafone station che ha problemi e me ne inviano un’altra che mi arriva mercoledì 24. Anche con questa non funziona nulla, né linea telefonica né adsl. Richiamo e mi aprono un’altra segnalazione. Ho richiamato il 190 anche oggi (26 giugno) e mi dicono che devo attendere i 5 giorni lavorativi dall’apertura dell’ultima segnalazione, ma che comunque ci sono stati scambi di informazioni tecniche fra Telecom e Vodafone…. deve partire un tecnico da Cape Canaveral per sistemare 2 fili????????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  19. purtroppo devo essere negativo..il servizio non è soddisfacente.sono un cliente vodafove con il mobile un mese fa ho fatto il contratto con il fisso e sono stati gentilissimi,il dopo che e pessimo non ti danno una spiegazione logica e fanno il passa mano e dal 2 giugno che sto tribolando .guardi non posso prolungarmi ma spero al piu presto di cambiare gestore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Vodafone e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Vodafone? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.