Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

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840 commenti al servizio clienti “Vodafone

  1. sto migrando da telecom a infostradaa e sono disperato sono senza adsl da 10 giorni non riesco a contattare nessuno di vodafone perche mi dicono numero pratica errato numero telefonico errato quello che ti mostra la portabilita sul sito vodafone mi dice codise fiscale errato quelli del 190 sono come un disco registrato non so piu che cosa fare qualcuno mi puo aiutare ?

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  2. 18 novembre 2014
    Vergogna!!!!!
    Il giorno 17 novembre 2014 verso le ore 19,45 vengo contattato da un’operatrice Vodafone dall’accento straniero, che mi propone di cambiare gestore sulla telefonia mobile che fissa, in quanto a suo parere trovavo notevole risparmio con Vodafone. Ho risposto gentilmente che l’offerta non mi interessava perche’ mi trovavo bene con le promozioni offerte dal mio gestore (WIND), alla fine della telefonata se ne esce con un sonoro MA VAFF……………….
    Che professionalità, che gentilezza, che pubblicità all’Azienda.
    VERGOGNA…..
    Chiedo: è possibile rintracciare l’operatice conoscendo il numero da lei chiamato, a quella data, a quella certa ora e in quel paese?

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  3. servizio poco serio tanto da non consentire di parlare con il vostro stesso servzio,incredibile,finchè vi dura. punteggio zero.

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  4. Deluso profondamente dal servizio!!!
    La mia SIM, non usata per un certo periodo di tempo, non era più attiva per chiamare, ma solo per ricevere. Chiamo il 190. L’operatore mi fa fare la procedura, e alla fine mi dice che il numero è riattivato. NEGATIVO. NON VA! Richiamo e un altro operatore mi dice che devo spegnerre e riaccendere il telefono: NEGATIVO. NON VA! Un altro operatore mi dice che devo fare una ricarica e la scheda si riattiva automaticoamente. NEGATIVO. LO SPORTELLO AUTOMATICO NON ACCETTATA LA RICARICA PER MOTIVI TECNICI. Mi reco ad un punto Vodafone e spiego. Mi fanno la ricarica (5 novembre) e che entro 48 ore sara’ tutto a posto. NEGATIVO. NON VA! Oggi, 15 novembre mi reco ad un punto Vodafone (Busto Arsizio) con la SIM e con lo scontrino della ricarica. Mi dicono che la ricarica non è andata a buon fine (io ho pagato ed ho la ricevuta). Chiedo di intervenire, ma non possono perchè devo recarmi esattamente dove ho fatto la ricarica (e se l’avessi fatta a Palermo???).
    A questo punto, persi 22 euro di credito sulla sim, che non voglio più assolutamente tenere, disdico gli altri 4 contratti che ho con Vodafone. Mi prendo una nuova SIM della TIM, e “A VITA”, FARO’ CON TUTTE LE MIE ENERGIE LA PUBBLICITA’ PIU’ NEGATIVA POSSIBILE A QUESTO OPERATORE INEFFICIENTE E SCORAGGERO’ CHIUNQUE A SOTTOSCRIVERE ABBONAMENTI E CONTRATTI VARI!!! CHE ALMENO NON CAPITI AD ALTRI QUELLO CHE E’ CAPITATO A ME. Altro che “porta un amico”…

    Lucio

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  5. Dopo essere stata contattata da un operatore di vodafone x cambiare operatore con un piano tariffario vantaggioso la pratica non è andata a buon fine . Mi ritrovo a dover fare un altro piano tariffario ovviamente a costi più elevati e comunque non sono soddisfatta. Non c’è stato modo che qualcuno si interessasse alla pratica x risolvere il problema!

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  6. Confermo la nn professionalità della Vodafone…contattato un mese fa..convintomi a ritornare con questo gestore..ad oggi..28-10 nessuna risposta se avvenuta o meno la portabilità del mio numero…se si faranno vivi..se…mi premurerò di disdire il tutto entro i termini di legge…una vergogna..dopo mesi a rompere con promesse..nn mantenute..

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  7. È veramente vergognoso che la linea venga interrotta tanto da non poter telefonare neanche al numero Vodafone per comunicare i dati del pagamento effettuato ( si parla di una sola fattura) è veramente un servizio schifoso

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  8. Servizio poco serio. Sono stata solo disturbata per mesi per convincermi a cambiare gestore. Vi assicuro eccelente servizio. Promesse non mantenute senza riuscire a parlare con un operatore. Una volta sono passata a parlare con quattro operatori non italiani , infatti non capivano neppure quando dicevo che abitavo in via Cristoforo Mameli. Voglio sperare che la Vodafone non avrà nulla da lamentare se scelgo di passare ad altro gestore. Da non credere vengo ancora disturbata al cellurare per convincermi a passare a Vodafone.

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  9. ho ricevuto la station 2 20 gg fa,,ho atteso per 10gg il messaggio per poterla installare,,,ma il servizio è lentissimo quasi per tutte le ore del giorno e alla sera sino alle 2di notte ho 1mb circa mai supero i 2mb apparte nelle ore notturne,,,ma io di notte dormo (ovviamente).. ho fatto varie segnalazioni ogni operatore tecnico ne dice una diversa e intanto mi fanno attendere,,la mia lineea non ha mai avuto problemi con telecom,,,mi sono fatta convincere dagli operatori di vendita vodafon,,e mi hanno fregato in pieno..
    vorrei tornare come ero,,ma mi dicono nn è possibile cosi intanto passano i gg e non si puo recedere il contratto..cosa posso fare,,non intendo pagare un servizio che non funziona correttamente,,perchè non controllano le centraòline in paese?? mi avevano garantito 20mb e minimo di 7mb, invece non va neanche a 2mb questa è una vera truffa,prendete provvedimenti e soprattutto quelli repartovendita non dovrebbero intortarti fregandoti con bugie su bugie..
    per lo piu la nuova station2 doveva essere piu veloce ecc,,,gli operatori mi hanno fatto scollegare persino i cellulari e reti wifi..!!!! cosa me ne faccio io di un servizio che non posso più fare nulla neanche chiamare con skipe i miei parenti lontani,,è troppo debole il segnale..
    aiutatemi a risolvere ilproblema grazie.

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  10. Ho stipulato con la Vodafone un contratto di telefonia e ADSL, ho ricevuto tramite il corriere la Vodafone Station 2. Sono stato contattato dagli operatori della Telecom per conto vostro per attivarmi la linea telefonica, oltre a non rispettare gli appuntamenti presi, poichè eravamo rimasti che nella mattinata del 17/10/2014 avrebbero controllato con un sopralluogo il lavoro da fare, questo è avvenuto giorno 20/10/2014, e lo stesso tecnico ha stabilito che era un lavoro da dare ad una impresa. Siamo arrivati a giorno 24/10/2014 e fino adesso non si è vista anima viva, spero solo che la vodafone non pretenderà il pagamento per un servizio mai dato

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