BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2059 segnalazioni

  1. Da ieri problemi di visualizzazione della lista movimenti,saldo non cambia nonostante un operazione effettuata ed andata a buon fine,chiamo servizio clienti Hello Bank che non sanno cosa dirmi e mi passano la banca che non risponde..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Cercando di inserire un bonifico da App arrivo in fondo e segnala Errore K 01303.
    Segnalare almeno che é un errore ! !, !
    Contatto l’assistenza e alla fine mi consigliano di usare un PC
    Provo inserisco ex novo tutti i dati e alla fine segnala: Servizio momentaneamente non disponibile …riprovare più tardi.
    Non è la prima volta e non è possibile che questi problemi si trascinino per giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile effettuare bonifici sia dal web banking che da app. L’app dopo l’inserimento si chiude, dal sito mi dice che il destinatario non è nel circuito sepa, questo report non è veritiero in quanto su lo stesso Ivan ho fatto un bonifico settimana scorsa. Sono 3 giorni che non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non funziona il pahgamento tramite cBill al Politecnico di Milano. Cosa già accaduta due anni fa, ma risolta (apparentemente) lo scrso anno. Adesso di nuovo non funziona. Esasperante !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere al sito, ne da app. mi dice servizio momentaneamente irraggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. oggi 24.6.20 non avendo riscontrato nel mio conto un accredito relativo a dividendi Telecom Risparmio che doveva essere accrditato in giornata ho telefonato al call-center con la funzione Titoli e Borsa, sono stato in attesa 20 minuti, allora ho chiuso e riprovato con la funzione Conti correnti, sono stato in attesa per altri 19 minuti……stavo per chiudere anche stavolta quando……miracolo….. ricevo la risposta ma da un impiegato che non era abilitato a fare le verifiche e che mi ha reindirizzato alla funzione Titoli e Borsa……..risultato…. stavolta la telefonata è stata chiusa perchè si è scaricata la batteria del cellulare prima che ricevessi una risposta…..come risultato ottenuto dopo più di mezz’ ora di tempo perso non c’è male…per fortuna che non era un cosa urgente….ma se lo fosse stato?……
    il ritardo nella risposta del call-center è ormai cronica…………………..se il problema da risolvere è urgente comincia ad essere prioritario cercare di risolvere i tempi delle risposte…. ho lavorato in BNL 31 anni e sono dispiaciuto per queste inadeguatezze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho effettuato un versamento in contanti presso l’ATM della filiale n. 2 di Udine (viale Tricesimo 181) e l’operazione non è andata a buon fine. Ho ricevuto uno scontrino con la segnalazione dell’errore senza l’indicazione dell’importo versato e bloccato nell’ATM (180€).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. oggi 18.6.20 sono riuscito ad entrare nel sito dopo diversi tentativi, ho provato a fare un giroconto tre volte ma non mi è mai arrivato l’ SMS per concludere l’ oparazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 15 giugno 2020 ho tentato, inutilmente, di pagare on line l’F24 relativo all’IMU in scadenza. il sistema mi ha accettato i moduli, ma al momento di confermare l’addebito sul mio c/c , si è bloccato e evidenziava ” riprova piu’ tardi”. Anche piu’ tardisi è ripresentaro lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho inoltrato domanda per la sospensione delle rate del mutuo e solo dopo oltre 20gg il servizio clienti è stato in grado di dirmi che non l’ha ricevuta. Ho anche provato a recarmi in agenzia e, dopo oltre un’ora di fila, sono stato rimandato a casa dicendomi che era necessario l’appuntamento, con le rassicurazioni dalla direttrice che si sarebbe interessata della mia pratica; ma dopo oltre una settimana non ha ancora risposto alle mie mail.
    Dopo l’ennesima chiamata al servizio clienti ho avuto un appuntamento “telefonico” per la prossima settimana.
    In sintesi:
    1) Il servizio clienti telefonico e via mail è non è in grado di dare risposte sullo stato delle pratiche.
    2) La filiale non riceve senza appuntamento, è difficile fissarlo e si deve attendere settimane.
    3) La filiale non può essere contattata telefonicamente, i numeri vengono tenuti “segreti”.
    Mi chiedo se le persone che lavorano per l’istituto sanno che il loro stipendio lo paghiamo noi clienti; ma forse il problema sono proprio i clienti come me che ancora non si decidono a cambiare istituto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Moltissima attesa , alla risposta dopo più di una ore viene detto di chiamare altro numero interno, anche se la risposta poteva essere data in quanto il servizio è stato da loro proposto.
    In altre circostanze, ( se il numero da contattare era diverso, come da loro asserito) lo potevano passare loro come fatto altre volte .
    Ora sono qui a richiamare con voce che dice preghiamo di attendere da più di mezza ora.
    BNL con i francesi stà peggirando sempre più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non si riesca a contattare il numero 060060.Ho perso il mio bancomat e voglio bloccarlo. Telefono da ieri sera ma nessuno risponde. Se qualcuno effettuerà prelievi con il mio bancomat riterrò la BNL responsabile del mancato blocco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da stamattina cerco di fare un pagamento di tasse universitarie che scadono oggi tramite CBILL ma non è possibile!

    CBILL
    ATTENZIONE
    Siamo spiacenti. Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. BNL Taranto il bancomat in tutte le filiali indica assenza di Link (uso carta VISA emessa all’ estero)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non riesco ad accedere da pc. da app funziona ma ho bisogno di visualizzare dei documenti su computer. appare sempre un messaggio errore

    “ERRORE

    Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,sono diversi giorni che non riesco ad accedere ne dal app ne dal sito,mi dicono servizio temporaneamente non disponibile,non so più che fare
    Sono all’estero e devo fare un bonifico ma no mi fa fare niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,sono diversi giorni che non riesco ad accedere ne dal app ne dal sito,mi dicono servizio temporaneamente non disponibile,non so più che fare
    Sono all’estero e devo fare un bonifico ma no mi fa fare niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile ottenere l’OTP per accedere ai servizi , nè tramite SMS nè col QR code.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere all’app tramite il riconoscimento dell’impronta digitale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Che schifo di app mi da sempre codice errore 200 e poi tempo di richiesta scaduto. Non riesco a fare trading.
    Sto pensando seriamente di cambiare banca non è il primo giorno che mi da questo errore ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere al servizio online mi da questo avviso “SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere al mio conto online tramite l’app. Inserisco il pin ma mi compare la schermata di servizio non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non funziona app. Il servizio assistenza telefonica è più lentobdel governo, dell’Inps e della metro.
    ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da ore che indica servizio momentaneamente indisponibile quando cerco di accedere ad hello bank con i codici di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ da oggi pomeriggio ore 15,30 che non è raggiungibile il sito per home banking.
    Non funziona neanche il collegamento da APP-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. oggi dalle 18.00 sino alle 20.30 accesso impossibile sia dal sito che dall’app oltre all’app di trading online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. E’ tutto oggi che sia con l’app sia con il pc non è possibile accedere al servizio. Spero che domani si risolva il tutto. Ho delle scadenze da pagare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad entrare tramite l’app BNL mi dà “Servizio non disponibile al momento ” dalle 18:50 del 13 maggio 2020.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Oggi 13 maggio dalle 14 circa non riesco più ad entrare sulla mia home banking sia da pc che da smartphone.
    Mi dicono dalla bnl sia un problema diffuso.
    Speriamo bene…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problemi di accesso dalla app dice servizio momentaneamente non disponibile .. Dal sito invece inserite le credenziali.. Non vengono riconosciute

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Vengono segnalati errori dei dati inseriti per l’accesso all’home banking, malgrado essi (ripetutamente digitati) siano esatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da oggi pm Sto provando, sia con app tramite smartphone, sia con tablet, a connettermi con il banking on line, al login dopo aver immessi le credenziali, mi dice che codice utente e pin non sono corretti e quando digito in aggiunta il mio richiesto CF, mi dice che il servizio non é momentaneamente disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad entrare ai servizi on line. Mi dice servizio non disponibile da più di un’ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. nel primo pomeriggio di oggi 13 maggio 2020 e’ impossibile a collegarsi al sito bnl sia dal pc che dal telefonino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Oltre un’.ora per sapere che avete un problema … detta anomalia al sistema che non permette di collegarsi al sito ed espletare attività di home banking con perdita di opportunità di trading e di effettuare normali operazioni bancrie.
    Complimenti veramente .

    Ecco le telefonate effettuate in sintesi:
    una allo 060060 dopo 10 minuti mi dice di chiamare il numero 06 89484889
    chiamato questo ultimo numero mi indirizza di nuovo allo 060060 con indicazione selezione 4 e 5 , peccato che la selezione 5 NON ESISTE.
    richiamo lo 060060 e seleziono quello che serve , rimango in linea oltre 25 minuti e poi nessuno dietro che risponde seppure continua il contatore del telefono.
    richiamo lo 060060 son ancora in linea … 21 minuti …

    chiamo con altro telefono al numero verde .. tra poco in disuso e mi conferma dopo 2 minuti che c’è un problema al sistema BNL ,. Mi assicura che non è un problema mio , ma per l’accesso non mi era mai stato richiesto per entrare i n Home il codice personale il Pin e il codice fiscale e comunque non permette di entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Salve,
    sia dalla app che dal sito ho problemi di riconoscimento di codice cliente e pin, non riesco ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Quando apro la app lo schermo è tutto bianco e dopo compare il messaggio che il programma BNL è stato arrestato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema