BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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2084 segnalazioni

  1. dopo più di un mese, la banca continua a respingermi i pagamenti su amazon con la carta di debito..assurdità

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  2. Ho provato a fare bonifico on line dal token e mi segna errore per non aver immesso conto di debito. Tra l’altro mi si invita a controllare fra i sospesi ma non c’è l’opzione sospesi. 12 settembre 2020

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  3. Buongiorno,
    sono diversi giorni che non riesco ad utilizzare l’ home banking e dopo avere inserito username e PIN
    mi da questo messaggio

    ERRORE

    Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.

    g.

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  4. Segnalo che da martedì 8 settembre 2020, non è possibile accedere all’area personale di BNL dal PC né completare operazioni di pagamento accedendo dall’App sullo smartphone. Il sito evidenzia un errore in ragione del quale il servizio non sarebbe momentaneamente disponibile. Il disservizio dura ormai da due giorni impedendo di effettuare qualsiasi pagamento on line.

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  5. Questa sera l’ applicazione bnl sul cellulare non funziona.Dovevo effettuare un bonifico e non mi è dtato possibile

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  6. Ieri 29/08/20 il bancomat non ha funzionato come contactless, oggi 30/08 sia come contactless che come carta con PIN, transazione rifiutata.

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  7. Nel tentativo di effettuare un bonifico SEPA istantaneo ricevo questo avviso:
    Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.

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  8. Non fa prelevare da atm di altra banca (nella città in cui sono non c’è atm bnp) e non funziona l’accesso all’app.
    È la seconda volta che mi succede in viaggio, un servizio del genere è inammissibile.

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  9. dal 16 agosto impossibile fare acquisti su amazon con bancomat e anche con carta prepagata.mi sembra davvero assurdo che dopo 4 gg ancora non si è risolto il problema

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  10. Ad oggi ancora non è possibile utilizzare la carta maestro come metodo di pagamento su Amazon. Viene respinta. Sono passati 4 giorni e il problema non è risolto. L’assistenza clienti telefonica non riesce a dare una tempistica veritiera di risoluzione problema. Molto grave a mio avviso questo disservizio

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  11. Non riesco a concludere ordini su Amazon con la mia carta di debito BNL. Tanto stress nel capire perché non funziona!!!!!

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  12. Non riesco più ad utilizzare il bancomat per i pagamenti su amazon, nessuna notizia su app o sito, nessuna tipologia di errore indicata nel fallimento al collegamento con la carta, nessuna tempistica di risoluzione. Disagio elevato!

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  13. Non si riescono ad effettuare pagamenti con la carta maestro su Amazon, il sistema li respinge da ieri domenica 16 agosto 2020

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  14. problema con master card per acquisti su amazon
    il bello e’ che non c’e’ una pagina vera con i problemi in via di risoluzione e tempistiche ufficiali
    e stiamo parlando di una banca…. credo la peggiore in termini di informatizzazone ma la numero uno a non avere sportelli aperti e filiali pronte a ricevere l’utenza… ma solo appuntementi programmati 🙂

    dopo la 101esima che me ne fa’ sloggio alla grande
    vergognosa iformatizzazione nel 2020

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  15. Da ieri pomeriggio (16/8/2020) non funziona più la App per il mobile tocken e dovrei fare un bonifico urgente…

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  16. Dopo l’aggiornamento dell’app, non riesco ad accedere al mio conto

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  17. Il sistema home banking su pc necessario per fare bonfici per detrazioni fiscali non funziona, da oggi pomeriggio al momento del login rende un messaggio SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE.

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  18. Sto avendo dei problemi ad entrare alla mia home Bnl, praticamente pur non avendo pendenze risulto sempre utente bloccato!, ho provato tramite la mia banca a cambiare più volte pin, a contattare il numero 060060 e ognuno incolpa l altro del problema! È più di un anno che non riesco a risolvere la situazione !
    Penso che dovrò cambiare Banca perché la cosa sta diventando pesante

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  19. Sto chiamando dal 31 luglio il servizio clienti per un mancato accredito di un bonifico istantaneo vengo rimbalzato continuamente dopo estenuanti attese senza a tutt’oggi ricevere soluzioni decisamente servizio scadente non vedo l’ora di cambiare banca. Sarebbe da chiedere risarcimento per lo stress subito.

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  20. oggi non riesco ad eseguire nessuna operazione sul mio contocorrente ne tantomeno attraverso il sistema telefonico

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  21. pur ricevendo l’autorizzazione non si entra nel sito della bnl si ripresenta la pagina dell della login

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  22. mi serve il token e l’app non funziona. È da far cadere le braccia. Dovevo concludere un’operazione e non ho potuto farlo. Non è possibile se tutto bisogna farlo telematicamente.

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  23. il sabato capita spesso che non riesco ad accedere a bnl tramite pc e dopo aver inserito nr e pin non mi giunge sul telefonino la notifica pusch

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  24. Da ieri appena entro dentro la APP si chiude da sola.
    Ho chiamato il servizio clienti
    Non hanno idea di quando l’avrebbero ripristinata.

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  25. Stesso problema, ormai sono più di 24 ore che provo ad aprire l’app ma dopo avermi chiesto i dati di accesso o l’impronta, improvvisamente si chiude l’applicazione. Possibile operare solo dal sito. Frustrante.

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  26. Da ieri la app Hello Bank non funziona, appena entri si disconnette e si chiude automaticamente. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla è cambiato

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  27. Da ieri ed anche oggi cerco di accedere tramite app, ma appena faccio login, un attimo e si chiude automaticamente tutto.

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  28. Accesso App….da ieri, visualizza schermata principale del mio conto ma rimane bloccata su di essa non permettendo qualsiasi operazione…..
    Da PC sono riuscito ad operare …
    Inviata Stamattina segnalazione telefonica ad Hello bank, sono in attesa di risposte…..

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  29. Dal primo pomeriggio di oggi cerco di accedere tramite app, ma appena faccio login, 1 secondo e si chiude automaticamente tutto, adesso è sera e continua a manifestarsi lo stesso problema…

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  30. Da ieri mi trovo in provincia di isernia , non riesco a prelevare dal bancomat.mi dice problema di rete momentaneo..

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  31. riscontrato stesso problema di gerardo, sembrerebbe essere un problema del collegamento wifi Fastweb, cambiando wifi utilizzando il telefono (rete wind) funziona tutto. Non riesco a capire dove è il problema fino alla settimana scorsa funzionava tutto.

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  32. Non riesco ad effettuare il login dal pc mi dice servizio in manutenzione, purtroppo da alcuni giorni !!

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  33. Hò fatto ľaggiormanto come richiesto,dopo di che dopo avsr fatto il pin e codice cliente non consente ľaccesso da più giorni

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  34. Il bancomat BNL non è riconosciuto dai Bancomat di altre banche, anche i pagamenti pos non sono accettati

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  35. App BNL si blocca dopo aver inserito numero cliente e pin. Tra 2-3 minuti appare il messaggio “L’applicazione BNL non risponde. Chiudere?”

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  36. App non funziona non si riesce ad accedere al conto non riconosce numero cliente e si apre schermata che da errore provato con il servizio via tel stesso problema vergognoso

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  37. Idem, è Impossibile accedere nell’applicazione dal cellulare perchè dopo avere inserito i dati si apre una schermata di errore che non permette di effettuare l’accesso, e di conseguenza per lo stesso motivo è impossibile accedere al sito tramite pc in quanto non si riesce ad autorizzare l’entrata dall’app.

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  38. L’applicazione dà errore per fortuna ho una poste pay con la quale fare gli acquisti altrimenti come avrei fatto stasera? Ma se una persona contasse solo su BNL e ha bisogno di pagare come deve fare? E’ chiaro che le applicazioni possono dare problemi ma la cosa assurda è che per fare qualsiasi cosa adesso ci vuole un’applicazione, dovrebbe essere una semplificazione invece diventa una complicazione.

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  39. Impossibile accedere nell’applicazione dal cellulare perchè dopo avere inserito i dati si apre una schermata di errore. E per lo stesso motivo è impossibile accedere al sito tramite pc in quanto non si riesce ad autorizzare l’entrata dall’app.

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  40. Anche io ho problemi con il pin di verifica da pc.
    Sono comunque riuscito ad entrare con la scansione QR.
    Almeno così ho verificato che non ci siano anomalie nei movimenti.
    Se qualcuno ha notizie sul significato della schermata errore ci faccia sapere.

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  41. Impossibile accedere nell’applicazione dal cellulare perchè dopo avere inserito i dati si apre una schermata di errore. E per lo stesso motivo è impossibile accedere al sito tramite pc in quanto non si riesce ad autorizzare l’entrata dall’app.

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  42. Sono due giorno che devo effettuare un bonifico e non riesco perché il sistema non è disponibile …. assurdo

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  43. Impossibile effettuare bonifico sia da app che da web banking. Addirittura l’app mi dice che l’Iban è errato. Impossibile persino riproporre bonifici precedenti poiché arriva un messaggio che ti dice che non è stato possibile farlo.

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  44. vari giorni ormai che l’app bnl non si apre, impossibile fare qualsiasi operazione

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  45. vari giorni ormai che l’upp bnl non si apre, impossibile fare qualsiasi operazione o verifica dati sul conto…. vergognoso!

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  46. Nonostante la presenza di contante sul mio conto, non ho potuto usare la carta di credito per due giorni! Aggiungo che é una vergogna non poter avere un contatto diretto con la propria banca di riferimento, in questo caso, sede Chieti!

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  47. Mobile Token : dopo aver inserito numero cliente e pin, si blocca. Dopo 3 / 4 minuti : messaggio ” l’applicazione non risponde “, ” attendere / rapporto / chiudere “. Questo succede dopo l’ultimo aggiornamento.

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  48. Da qualche giorno il bonifico Flash dice ” Ti informiamo che non abbiamo potuto eseguire il bonifico istantaneo”
    Mentre apparentemente non ha dato errori la prenotazione al bonifico sepa.

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