Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Il file saldo e movimenti in formato xls di un certo periodo risulta vuoto anche in presenza di movimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante la comunicazione nei messaggi della disponibilità dell’estratto conto del 30 settembre 2020 e di una comunicazione relativa al rapporto di conto corrente non si riscontra la loro presenza nella sezione documenti.
L app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un bonifico istantaneo. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sabato e domenica ho provato a pagare con cbill , diverse volte un bollettino che scade domani, e mi dice sempre che attualmente il servizio non e’ funzionate, riprovare piu tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CBILL non funziona, non mi è possibile pagare TARI e INPS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a eseguire bonifico sepa on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagare con CBILL è ogni volta un’impresa: anche oggi, 10/10/2020, nonostante l’aiuto di una operatrice, il servizio non risulta disponibile. Pagherò con altri canali e non attraverso la banca. Gradirei che qualora una procedura non funzioni in pratica mai venga eliminata per evitare perdite di tempo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio CBILL non ha funzionato su pc e non disponibile su cellulare, nota: servizio: al momento non disponibile. Questo malfunzionamento probabilmente mi porterà a dover pagare una mora di 30 euro per il pagamento in ritardo delle tasse universitarie- Numero della carta prepagata non inseribile (cata non BNL)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app di Hello bank non funziona, aprendola esce una schermata bianca e nient’altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che provo ad effettuare bonifico ma non va..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi ha permesso di effettuare pagamenti attraverso il sistema CBILL e mi ha respinto dei pagamenti di conti correnti. Non riesco a pagare la Tari e i contributi Inps.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi (06.10.2020) ho eseguito un bonifico urgente tramite conto BNL Online ,non risulta nella lista , non mi è stato decurtato l’importo e non c’è alcuna indicazione sull’ esito. Però risulta l’autorizzazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho eseguito un bonifico urgente ma non risulta nella lista , non mi è stato decurtato l’importo e non c’è alcuna indicazione sull’esito. Risulta solo l’autorizzazione. Non ho accesso al mio profilo finanziario, mi dice “scaduto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere dal pc al sito quando faccio il login non mi fa entrare non capisco il òperche mi ha sempre funzionato.Ultimamente accedere tramite pc da sempre qualche probleama.NON SONO SODDISFATTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni cerco inutilmente di fare un bonifico tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cinque giorni (dal 29 settembre) che trovo il servizio CBILL non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 2 ottobre 2020 impossibile il prelievo contante presso i bancomat bnl e nessuna risposta al num 060060
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno a tutti !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina a Macomer (NU), in data odierna (02/10/2020) mi sono recato al’apertura della filiale BNL ed entrando mi hanno informato che non si potevano svolgere tutte le normali operazioni bancarie allo sportello, e che il problema persiste dalla giornata di ieri 01/10/2020. M’han detto di riprovare più tardi, o al massimo di tornare Lunedì prossimo (05/10/2020).
E’ tutto il giorno che non si riesce ad accedere alla home banking né da pc né da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo anomalia nella giornata odierna il sito mi da errore e per questo motivo non posso accedere sul mio cc e non posso effettuare i pagamenti in scadenza come ogni mese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi l app online proprio non va ,sempre il servizio di login e accesso non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio online non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet banking non funziona dalle ore 13 del. 1 10 2020.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che la app non va riprovare più tardi….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ TUTTO IL POMERIGGIO CHE PROVO AD ENTRARE ED IL MESSAGGIO E’ CHE IL SISTEMA NON E’ MOMENTANEAMENTE DISPONIBILE – ABITO A FIRENZE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio momentaneamente non disponibile…app ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ da stamane che non riesco a fare bonifici sepa , mi dice , servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funzionano app e on line banking…niente da stamattina 01/10/2020.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è impossibile accedere all app e al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina alle 10:30 non si riesce ad entrare nell’Home Banking. Ho dei pagamenti da fare. Lo 060060 mi dice alle 10:30 che è un problema generale in tutta Italia eppure vedo solo “6” segnalazioni di disservizi????!!! A tutt’ora, sono le 17:10 il problema non è ancora risolto. L’operatore mi dice che è un problema generale….Accade sempre più spesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non riesco ad aprire l app. Servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso app e-banking servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che non funziona il servizio home banking. Anche come carta bancomat non mi effettua i pagamenti. Vergognoso…. Azione legale per i grossi disagi…. subito….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto pomeriggio che l’home banking non funziona! Servizio momentaneamente non disponibile. Non è possibile che ogni volta non si riesce mai ad entrare xché ci sono problemi. Come faccio a fare un bonifico se non riesco neanche ad entrare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamane non riesco ad accedere all’home-banking che risulta sempre in
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE “Il servizio risulta momentaneamente non disponibile”.
È da questa mattina che ne tramite app ne tramite Pc riesco ad accedere all’home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero venga risolto il prima possibile
Oggi alle ore 16.12 bnl non funziona sul cell.01/10/2020.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere all’online banking,non funziona nulla,nè applicazione,nè sito…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.carta di credito bloccata e app vloccata in accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere da ore all’ app BNL e pertanto neppure all’ area Clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“servizio momentaneamente non disponibile, Riprova più tardi”
Servizio non disponibile dalle 12.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA QUESTA MATTINA NON E’ DISPONIBILE IL SERVIZIO ON LINE SIA SU INTERNET CHE SULL’APP BNL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A CONNETTERMI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere on line “servizio momentaneamente non disponibile” con conseguenti disagi per pagamenti da effettuare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere dopo il login sia sul web che tramite l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’area privata sia da telefono che da computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oltre a non riuscire ad effettuare i bonifici sepa con l’home banking ( continua a riproporre il messaggio : servizio momentaneamente non disponibile) sono mesi che non funziona il pagamento con CBILL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nemmeno la APP.
non riesco a collegarmi sia con pc che con telefonino server non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.bnl online non funziona da questa mattina, è impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App è momentaneamente fuori servizio da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che faccio le operazioni online con difficoltà e ripetendole più volte e come se non bastasse ora non riesco nemmeno ad accedere a homebanking ne tramite il sito ne via app.!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare l’applicazione. Sempre servizio non disponibile. E naturalmente anche dal computer fisso..come si fa in caso di urgenze da pagare quando anche l’agenzia non ha sportello ed è aperta solo qualche giorno a settimana? Tutta consulenza e pochi servizi!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare in banca né da cellulare né da PC. Abbiamo usato sia il mio profilo che quello di mio marito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamattina che non funziona né l’applicazione né il sito!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al banking online nè app nè cell.ma ieri ero andata in banca per attivare nuove carte e nuovo conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non so se centra questo.sono a monza!
da questa mattina non riesco ad accedere all’home banking dall’app del telefono nè dal pc, “sistema momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il sistema on banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile . Sto provando dalle 12 del 1 ottobre 2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la app per entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al login e all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il servizio Bnl on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere ai servizi online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi il sistema non mi permette operare on line, ne’ da app nè da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’home banking bnl.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nelle filiali di Lecce impossibile fare operazioni agli sportelli per mancanza collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere ne da app ne da sito web, da errore ” il servizio risulta momentaneamente non disponibile”, ma è da questa mattina presto che è cosi, creando non pochi disagi considerando la necessità di effettuare un bonifico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni provo a pagare con CBILL una bolletta TARI ma mi dice che la funzione non è disponibile al momento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Speriamo bene!!!!!
Sono 4 giorni che non riesco a fare bonifici sepa, “ sistema non disponibile”. Mi dice di guardare in “ sospesi” ma non trovo questa opzione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da diversi giorni che non riesco a utilizzare l home banking sempre mi dice
ERRORE
Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.