BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2082 segnalazioni

  1. Il file saldo e movimenti in formato xls di un certo periodo risulta vuoto anche in presenza di movimenti.
    Nonostante la comunicazione nei messaggi della disponibilità dell’estratto conto del 30 settembre 2020 e di una comunicazione relativa al rapporto di conto corrente non si riscontra la loro presenza nella sezione documenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. sabato e domenica ho provato a pagare con cbill , diverse volte un bollettino che scade domani, e mi dice sempre che attualmente il servizio non e’ funzionate, riprovare piu tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Pagare con CBILL è ogni volta un’impresa: anche oggi, 10/10/2020, nonostante l’aiuto di una operatrice, il servizio non risulta disponibile. Pagherò con altri canali e non attraverso la banca. Gradirei che qualora una procedura non funzioni in pratica mai venga eliminata per evitare perdite di tempo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il servizio CBILL non ha funzionato su pc e non disponibile su cellulare, nota: servizio: al momento non disponibile. Questo malfunzionamento probabilmente mi porterà a dover pagare una mora di 30 euro per il pagamento in ritardo delle tasse universitarie- Numero della carta prepagata non inseribile (cata non BNL)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi ha permesso di effettuare pagamenti attraverso il sistema CBILL e mi ha respinto dei pagamenti di conti correnti. Non riesco a pagare la Tari e i contributi Inps.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi (06.10.2020) ho eseguito un bonifico urgente tramite conto BNL Online ,non risulta nella lista , non mi è stato decurtato l’importo e non c’è alcuna indicazione sull’ esito. Però risulta l’autorizzazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho eseguito un bonifico urgente ma non risulta nella lista , non mi è stato decurtato l’importo e non c’è alcuna indicazione sull’esito. Risulta solo l’autorizzazione. Non ho accesso al mio profilo finanziario, mi dice “scaduto”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco ad accedere dal pc al sito quando faccio il login non mi fa entrare non capisco il òperche mi ha sempre funzionato.Ultimamente accedere tramite pc da sempre qualche probleama.NON SONO SODDISFATTA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 2 ottobre 2020 impossibile il prelievo contante presso i bancomat bnl e nessuna risposta al num 060060

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno a tutti !
    Stamattina a Macomer (NU), in data odierna (02/10/2020) mi sono recato al’apertura della filiale BNL ed entrando mi hanno informato che non si potevano svolgere tutte le normali operazioni bancarie allo sportello, e che il problema persiste dalla giornata di ieri 01/10/2020. M’han detto di riprovare più tardi, o al massimo di tornare Lunedì prossimo (05/10/2020).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E’ tutto il giorno che non si riesce ad accedere alla home banking né da pc né da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. segnalo anomalia nella giornata odierna il sito mi da errore e per questo motivo non posso accedere sul mio cc e non posso effettuare i pagamenti in scadenza come ogni mese.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi l app online proprio non va ,sempre il servizio di login e accesso non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E’ TUTTO IL POMERIGGIO CHE PROVO AD ENTRARE ED IL MESSAGGIO E’ CHE IL SISTEMA NON E’ MOMENTANEAMENTE DISPONIBILE – ABITO A FIRENZE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. e’ da stamane che non riesco a fare bonifici sepa , mi dice , servizio non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da questa mattina alle 10:30 non si riesce ad entrare nell’Home Banking. Ho dei pagamenti da fare. Lo 060060 mi dice alle 10:30 che è un problema generale in tutta Italia eppure vedo solo “6” segnalazioni di disservizi????!!! A tutt’ora, sono le 17:10 il problema non è ancora risolto. L’operatore mi dice che è un problema generale….Accade sempre più spesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È tutto il giorno che non riesco ad aprire l app. Servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È tutto il giorno che non funziona il servizio home banking. Anche come carta bancomat non mi effettua i pagamenti. Vergognoso…. Azione legale per i grossi disagi…. subito….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È tutto pomeriggio che l’home banking non funziona! Servizio momentaneamente non disponibile. Non è possibile che ogni volta non si riesce mai ad entrare xché ci sono problemi. Come faccio a fare un bonifico se non riesco neanche ad entrare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. da stamane non riesco ad accedere all’home-banking che risulta sempre in
    ERRORE “Il servizio risulta momentaneamente non disponibile”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È da questa mattina che ne tramite app ne tramite Pc riesco ad accedere all’home banking.
    Spero venga risolto il prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non posso accedere all’online banking,non funziona nulla,nè applicazione,nè sito…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non è possibile accedere da ore all’ app BNL e pertanto neppure all’ area Clienti.
    “servizio momentaneamente non disponibile, Riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. DA QUESTA MATTINA NON E’ DISPONIBILE IL SERVIZIO ON LINE SIA SU INTERNET CHE SULL’APP BNL.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non si riesce ad accedere on line “servizio momentaneamente non disponibile” con conseguenti disagi per pagamenti da effettuare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. oltre a non riuscire ad effettuare i bonifici sepa con l’home banking ( continua a riproporre il messaggio : servizio momentaneamente non disponibile) sono mesi che non funziona il pagamento con CBILL.
    Non funziona nemmeno la APP.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono due giorni che faccio le operazioni online con difficoltà e ripetendole più volte e come se non bastasse ora non riesco nemmeno ad accedere a homebanking ne tramite il sito ne via app.!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad utilizzare l’applicazione. Sempre servizio non disponibile. E naturalmente anche dal computer fisso..come si fa in caso di urgenze da pagare quando anche l’agenzia non ha sportello ed è aperta solo qualche giorno a settimana? Tutta consulenza e pochi servizi!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non si riesce ad entrare in banca né da cellulare né da PC. Abbiamo usato sia il mio profilo che quello di mio marito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non riesco ad accedere al banking online nè app nè cell.ma ieri ero andata in banca per attivare nuove carte e nuovo conto.
    non so se centra questo.sono a monza!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. da questa mattina non riesco ad accedere all’home banking dall’app del telefono nè dal pc, “sistema momentaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non si riesce ad accedere ne da app ne da sito web, da errore ” il servizio risulta momentaneamente non disponibile”, ma è da questa mattina presto che è cosi, creando non pochi disagi considerando la necessità di effettuare un bonifico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da 2 giorni provo a pagare con CBILL una bolletta TARI ma mi dice che la funzione non è disponibile al momento.
    Speriamo bene!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono 4 giorni che non riesco a fare bonifici sepa, “ sistema non disponibile”. Mi dice di guardare in “ sospesi” ma non trovo questa opzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. e da diversi giorni che non riesco a utilizzare l home banking sempre mi dice
    ERRORE

    Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema