BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

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2084 segnalazioni

  1. non si riesce ad eseguire il bonifico nè dall’home banking nè dalla app. Appare una schermata con scritto “il sistema non è al momento disponibile”

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  2. Non riesco ad attivare mobile tolken sul cellulare nuovo. Mi dice servizio non disponibile in seguito di “scegli un nickname”.

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  3. Il mobile token, precedentemente attivo e funzionante, da ieri non funziona più. L’app BNL chiede di attivare un nuovo mobile token ma poi compare il messaggio “servizio non disponibile”.
    Mi auguro che la disfunzione venga risolta al più presto per non avere ulteriori disagi.
    Grazie.

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  4. Non si riesce più a generare il token. Reinstallando l’app e arrivati all’attivazione nuovo token mi dice servizio non disponibile.

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  5. Neanch’io riesco ad attivare il mobile token col nuovo cellulare, perché anche a me compare il messaggio di errore: “Servizio non disponibile”!

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  6. Buonasera! Anche io sto avendo problemi con l’app bnl. Non riesco a generare il mobile token

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  7. Buonasera
    .. è da sabato che ho problemi con l’attivazione del mobile token?
    Nel momento di creare il nick name appare il messaggio “Servizio non Disponibile”. Probabilmente c’è qualche aggiornamento di sistema. Daniele.

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  8. non riesco a loggare nell’app BNL sul mio nuovo telefono. Mi chiede di creare un nuovo OTP per poi dirmi “Servizio non disponibile”.

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  9. non riesco da più di un mese a fare pagamenti con il compiuter o tablet probabilmente sono costretto a cambiare banca

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  10. Da ieri sto cercando di attivare il token mobile sul mio smartphone ma ricevo sempre il messaggio “Servizio non Disponibile”

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  11. buongiorno,
    da giorni l’home banking non funziona, app non funzionante e conseguente accesso bloccato. Da una banca seria un disservizio che mette in luce carenze tecniche preoccupanti e il peggio è che ricevi solo vaghe informazioni sul ripristino del servizio.

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  12. Devo attivare il token, ma la pagina web da errore.
    Devo fare delle operazioni urgentemente e non funziona niente!
    questa è l’italia, paghiamo solo per avere disservizi e burocrazia demenziale

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  13. Buonasera, da un mese circa non riesco a pagare i bollettini online, non legge i datamatrix, anche compilando quello in bianco non funziona, quello di oggi era di Enel energia, c’è qualche incompatibilità? Grazie

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  14. L’app da smartphone va in crash ed il sito non fa fare operazioni con causale “servizio al momento non disponibile”

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  15. Salve, non riesco ad attivare Mobile Token. Ragion per cui non posso visualizzare conto corrente ed effettuare alcuna operazine online

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  16. Salve ho un problema da molti giorni e non riesco ad attivare mobil token mi dice servizio non disponibile

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  17. Non mi fa attivare il mobile token e di conseguenza non posso usare l’app su smartphone Android. Al primo accesso mi chiede di attivare il token, metto tutti i dati e dopo che scelgo il nickname si chiude tutto con il messaggio: servizio non disponibile.

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  18. dopo aver cancellato e dissociato il mobile token dal vecchio dispositivo non riesco ad attivarlo sul nuovo , appare il messaggio servizio non disponibile

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  19. Non riesco ad attivare il Mobile Token sull’applicazione perché mi da servizio non disponibile.
    Devo effettuare dei pagamenti e mi serve attivarlo con urgenza.
    GRAZIE

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  20. Salve causa reset smartphone ho reinstallato l’app bnl: inserisco numero cliente e password, si apre la pagina che mi dice di impostare il nickname per token mobile e mi compare la scritta servizio non disponibile. Ci sto provando da ieri ma nulla!

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  21. Da ieri sera 13/11/2020 non riesco ad accedere all’app Bnl. Il servizio non risulta disponibile

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  22. Devo pagare le rate universitarie con Banca Sella Pagamenti online ho seguito tutti i passaggi il mobile token sul mio cellulare ha sempre funzionato i soldi sul conto ci sono ma non mi autorizza il pagamento

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  23. Il mio c/c risulta bloccato da ieri 1/11/2020. E’ impossibile fare prelievi al POS BNL e fare bonifici via account web.

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  24. È da ieri che provo a fare un bonifico ma mi rifiuta sempre l’operazione. Ho urgenza, è per un concordo pubblico e senza la ricevuta non posso candidarmi.

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  25. non riesco ad accedere con la app,riesco ad inserire i dati corretti poi esce : Error details: *Code:<0x38cf04d3

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  26. Da stamattina non riesco a collegarmi nè all’app Bnl nè al sito. Un disastro!
    Sempre peggio questa banca!

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  27. Ho provato a prelevare con la carta dallo sportello e non sono stati erogati i soldi. Ma risultano prelevati dal conto.

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  28. Non riesco ad effettuare i bonifici SEPA da home banking perchè il servizio è risultato momentaneamente non disponibile.

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  29. business bnl non funziona! metto i dati giusti per l’accesso e mi risponde errore generale, che vuol dire?
    che uno non può fare un bonifico urgente quando serve!

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  30. Sto provando ad accedere da diverse settimane e a diverse ore del giorno, ma sempre lo stesso problema: Servizio momentaneamente non disponibile.

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  31. Non riesco a accedere nel sito mi dice credenziali non valide, ma sono giuste o riprovato più e più volte

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  32. on line:
    – CBILL non funziona. Sono due giorni che provo
    – i form per i pagamenti F24 sono inadeguati
    – la tempistica per poter stampare una ricevuta è pachidermica

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  33. Buona sera. Ho cambiato da poco il telefono e adesso non posso fare più nessun bonifico . Ho installato app ma non va, mi da l’errore . E anche se voglio entrare dal computer non posso perché mi dice autorizzazione negata. Grazie

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  34. non riesco a finalizzare pagamento CBILL Tari Milano
    il call center mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato
    ho inoltrato segnalazione email
    spero di avere supporto

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  35. Sono tre giorni che cerco di pagare i contributi con CBILL e mi dice sempre che il servizio non è disponibile riprovare più tardi. Sono andata presso la filiale della mia città e mi dicono che non possono effettuare il
    pagamento perchè non hanno il servizio attivo. Devo andare alla posta o ad un tabacchi!!

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