Un caricatore innovativo, wireless e sopratutto gratis non è un miraggio, ma l’omaggio offerto direttamente da Samsung a tutti coloro che preordineranno i nuovissimi Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge direttamente dal sito Samsung.

Il caricabatterie wireless è caratterizzato da un design molto particolare, con forma circolare, colore nero e dimensioni ridotte che consentono di trasportarlo ed utilizzarlo ovunque con la massima comodità e soprattutto senza il fastidio dei cavi.

Per riceverlo è sufficiente prenotare e acquistare uno dei telefoni della nuova linea S6 entro il 30 di giugno. Il caricatore verrà consegnato insieme al telefono, senza spese di spedizione, così come per ogni telefono preordinato dal sito del produttore.

Ricordiamo infine che il preordine riguarda tutti i telefoni della linea S6 ed S6 Edge, al momento disponibili per la prenotazione dal sito Samsung in dodici diverse opzioni, che differiscono tra loro per colore e per capacità della memoria (32 o 64 gigabyte).

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?