Assistenza clienti Samsung

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452 Opinioni
  1. Tomaso 1 settimana ago

    Purtroppo non posso fare a meno di osservare che il serviio samsung (per quello che mi riguarda) e´ stato molto pessimo, viene chiesto di dare in voto dopo la telefonata ma se i problemi non vengono risolti questo servizio e´ annullato, ho potuto usufruirne solo una volta su tre telefonate.
    Ho comprato un samsung j5-6 presso mediaworld e mi sono messo in viaggio, giunto a destinazione ho inserito una sim ed il telefono mi chiede un codice per poter funzionare.
    Gli operatori samsung con cui ho parlato non considerano validi i due scontrini da me inviati per poter risolvere il problema e ricevere il codice di accesso (sono gli unici che media world rilascia e poi alla cassa vengono convalidati con un timbro) questa e´ la prassi che si usa in questa catena di negozi quando si compra con carta di credito o bancomat.
    Quindi il cliente dispone di questo, l´ultimo operatore con cui ho parlato mi ha invitato ad ritornare al negozio e risolvere il problema (cioe´ partire dal Brasile e tornare in Italia per poi tornare qui´) aveva voglia di prendere in giro qualcuno e non aveva travato nessono fino a quel momento.
    Visto che samsung (a differenza di altri marchi) crea grossi problemi a chi viaggia non vi sembra sia opportuno cercare di risolverli evitando al cliente di ricevere richieste impossibili fatte da operatori che non conoscono il problema?
    Sarebbe utile che qualcuno si recasse da mediaworld a comprare qualche prodotto .
    Marzella Tomaso.

  2. Marco 1 settimana ago

    È veramente triste leggere le recensioni sotto riportate , ma sono una immagine del servizio assistenza offerto dalla Samsung . Dal novembre 2016 ad oggi è la seconda volta che necessito di assistenza. Ora mi devono cambiare il display . 3 – 4 giorni .Ma se a magazzino non tengono ricambi del S 6 cosa tengono ?
    Ma il responsabile Italia del servizio chi é ? Che senso ha avere il call center in Romania ? Che aiuto può dare in un Italiano approssimativo ? È difficile continuare a credere nel marchio .

  3. damiano 2 mesi ago

    Ho acquistato l’ennesimo dispositivo samsung poiché sempre soddisfatto dai prodotti di questo brand purtroppo il mio tablet S2 acquistato a luglio ha presentato un difetto e sto ancora sperimentando il calvario dell’assistenza. Il 22.02.2017 ho consegnato presso il punto di raccolta di zona e ad oggi 09.04.2017 nonostante i numerosi solleciti non ho ricevuto alcuna risposta ne dal centro assistenza locale ne dal n. Verde di assistenza in Romania.SCANDALOSO. Pensateci prima di comprare un dispositivo di questo brand.

  4. Felice 3 mesi ago

    Salve i ragazzi gentilissimi credo che non saro mai piu samsung.ho portato in assitenza ben 2 volte cel in 8 mesi comprato si ripresenta sempre stesso problema .il cel resta per ben 8 giorni io ci lavoro con lo smarthphone.visto che si ripresenta sempre lo stesso problema una volta terminata la garanzia sara’tutto a mio carico,credo non sia.giusto.ormai deciso prodotti samsung addio,non li consigliero’mai piu a nessuno.
    Grandissima delusione.

  5. Daniele 4 mesi ago

    Salve, è la prima volta (spero anche l’ultima) che mi capita tale situazione, ho comprato il 03/01/2017 un telefono samsung galaxy a5 2016, presso un rivenditore wind in offerta, pagando una quota subito e poi piccolissime rate da 1€ per altri 30 mesi, comunque arrivo al problema il giorno 08/01/0217, quindi 5 giorni dopo l’acquisto, i tasti touch del telefono non vogliono sapere di funzionare e mi appare testuale messaggio, che sono riuscito a fotografare con altro telefonino:
    Dispositivo spento automaticamente
    Il dispositivo si è surriscaldato. Si è spento per evitare il verificarsi di danni.
    Il surriscaldamento può essere causato da:
    Utilizzo prolungato di applicazioni a uso intensivo di grafica, come videogiochi e applicazioni di navigazione.
    Trasferimento di file di grandi dimensioni.
    Utilizzo del dispositivo in ambienti molto caldi
    Poi dopo un po ne appare un altra di scritta
    Attenzione
    1 applicazione sono state chiuse. Il dispositivo si sta surriscaldando. Potete utilizzare soltanto le applicazioni Telefono e Rubrica
    Visto questi messaggi e non funzionandomi i tasti touch il giorno dopo quindi il 09/01/2017 a telefono spento sono andato al negozio wind per spiegazioni, al commesso spiego quello che mi è successo e gli faccio vedere le foto delle scritte, lo riaccendiamo e come per magia rifunzionava tutto lui mi chiude tutte le applicazioni aperte (io non riuscivo a chiuderle perchè non funzionavano i tasti) io ci scherzo su dicendo al commesso che forse mi ero preoccupato troppo e contento lascio il negozio. Finisco la giornata di lavoro con il telefono perfettamente funzionante e finisce anche la carica, al che metto il telefono sotto carica e il giorno seguente mi accorgo che stava al 14% di carica e usciva di continuo una scritta
    Impossibile Caricare
    Ricarica in pausa. Temperatura della batteria troppo bassa
    10/01/2017 rivado alla wind, gli spiego l’accaduto e loro mi fanno subito l’invio in assistenza rilasciandomi un foglio per il ritiro.
    Il giorno 20/01/2017 vado a ritirare il telefono saluto e ringrazio il personale wind ed esco dal negozio, fortuitamente per altre informazioni rientro subito in negozio e il commesso mi dice: <> apre la scatola vede un foglio al suo interno e vediamo insieme la scritta Ossidazione Interne su Scheda, Reso Non Riparato Per Apparato Ossidato.
    Io rimango al dir poco sconcertato e sbalordito e incomincio a spiegare come sto facendo con voi tutto quello che in neanche 5 giorni e due ricariche effettuate quello che mi era successo e non mi capacitavo di come un oggetto nuovo potesse avere una problematica del genere, il commesso mi suggerisce di andare al centro assistenza Fosso della Magliana, io contrariato sopratutto perchè il problema non dipendeva da una mia non curanza mi attacco al telefono servizio clienti per avere spiegazioni ma non riesco a prendere la linea in nessun modo poi scopro che il sabato non sono aperti (unico giorno il quale potrei andare affrontando un bel viaggio abitando da tutt’altra parte e di poco fuori roma) mi reco di nuovo alla wind facendo di nuovo le mie dimostranze e loro di nuovo mi invitavano ad andare al centro assistenza Fosso della Magliana di persona perchè per telefono era meglio di no (capisco il perchè visto che non mi rispondeva nessuno).
    Visto però la lontananza dal centro Fosso della Magliana mi reco ad un centro vicino alle mie esigenze e mi reco al centro B&B Service vicino zona Bufalotta, spiego all’operatore quello che mi è accaduto e nel mentre parlo mi ferma dicendomi che per legge un acquisto riportato in negozio per problemi dopo 7 giorni dall’acquisto doveva essere sostituito, io già demoralizzato continuo con la mia spiegazione dei fatti al che mi passa un altro operatore che mi spiega che il centro assistenza aveva già chiarito tutto sul foglio il telefono ha preso acqua e le parti non possono essere sostituite quindi se deve fare delle dimostranze le faccia a loro.
    Il giorno seguente rivado alla wind per spiegargli quest’ultimo accadimento (preciso che gli operatori wind mi hanno sempre chiesto di passare per aggiornarli della situazione) e subito si mettono sulle difensive dicendo che la stessa samsung gli dice che il telefono non è riparabile o sostituibile ma allo stesso tempo per legge (al quale mi sono documentato) a seconda dei danni può essere riparato o sostituito un apparecchio e io dico:<>
    Allora non riuscendo a venirne a capo prendo informazioni su internet su cosa voglia dire nello specifico ossidazione e scrivo ossidazione samsung galaxy a5 e mi è apparsa come prima pagina questa community e apprendo che in moltissimi con le mie similari situazioni si sono imbattuti in una sprirale senza via d’uscita salvo qualche caso, ecco perchè sto scrivendo, io voglio essere uno di questi casi perchè non ho fatto nessun danno al mio cellulare, ho pagato e non sto sfruttando come dovrei il mio acquisto, ora sto scrivendo qui il mio sfogo nella speranza che qualcuno mi possa aiutare poi appena potrò o io o delego mia moglie andremo al centro Fosso della Magliana (tra l’altro gia famoso per non ottemperare alle richieste dei clienti e dire che una volta il cliente aveva sempre ragione) per avere un ultimo (speriamo) confronto altrimenti non resta come tutte le cose in italia rivolgersi ad un avvocato.
    Comunque volevo precisare per onor della cronaca che il telefono ricaricandolo arriva all’un per cento funziona benissimo solo che poi in loop esce fuori il messaggio della batteria fredda dopo di che avendo carica un percento si spegne. Speriamo bene

  6. Adamo 4 mesi ago

    Ho un tablet SM-T335NZWAHUI che due giorni dopo scaduta la garanzia non funzionava più, all’accensione si bloccava sul logo SAMSUNG. Portato in assistenza mi hanno riferito che lo hanno dovuto spedire alla SAMSUNG.
    In data 23.12.2016 mi veniva consegnato riparato, solo che ogni volta per accenderlo impiegava 7 minuti e dopo due giorni non funzionava più . L’ho riportato indietro all’assistenza il giorno 9.1.2017 (ci sono state le feste natalizie) e mi riferivano che lo avrebbero mandato di nuovo alla SAMSUNG. In data odierna mi chiamano per la restituzione del tablet riparato, l’ho acceso davanti al tecnico e ho constatato che si bloccava nuovamente sul logo SAMSUNG, a questo punto mi hanno detto che lo rimandano nuovamente alla SAMSUNG.
    Ma possibile che un tablet dopo due anni bisogna buttarlo? O che non si riesce a resettare tutto ed installare nuovamente il SW?
    Mi dispiace di aver comprato un altro tablet TAB A 10.1 2016 sempre SAMSUNG.

  7. valerio 4 mesi ago

    non si può andare avanti cosi prima essere cliente exclusive aveva un suo perchè …. ora invece è solo una presa in giro è proprio vero la samsung fa ridere.

  8. Raffaella Stazio 4 mesi ago

    In data 3/01 u.s. sono dovuta ricorrere al Centro di Assistenza Samsung di via Boni, 29 a Milano.
    Ho consegnato il mio apparecchio all’addetta all’accettazione, facendo presente che il display del mio SAMSUNG Galaxy A5 si fosse improvvisamente oscurato qualche minuto dopo la rimozione del cavo di alimentazione. Dopo vari tentativi di riavvio dell’apparecchio effettuati con l’assistenza on line di un tecnico Samsung, mi è stato consigliato di portare l’apparecchio al centro di assistenza.
    Mi è stato assicurato dall’addetta di via Boni che l’intervento sarebbe stato totalmente gratuito dal momento che l’apparecchio era ancora in garanzia.
    Preciso inoltre che l’apparecchio non aveva subito alcun trauma e che lo schermo al momento della consegna non presentava alcun graffio, ammaccatura o segno di rottura esterna e che il rapporto di accettazione evidenziava il seguente difetto: “SPENTO”.
    Mi permetto di segnalare che da una lettura di blog in Internet ho potuto notare che quello dell’oscuramento improvviso e immotivato del display degli apparecchi SAMSUNG viene descritto come un difetto molto frequente.
    In data 12/01 u.s. ho ricevuto invece il preventivo del centro di assistenza nel quale viene indicato che l’intervento non verrà eseguito in garanzia per la seguente motivazione/descrizione: “DISPLAY SPACCATO”.
    Mi si chiede inoltre di accettare o rifiutare il preventivo di 90 euro più iva aggiungendo che nel caso in cui non accetti la riparazione, mi saranno comunque addebitati i costi di analisi di euro 12.
    Dopo aver contattato il call center, ho contestato a Samsung tramite Posta Elettronica Certificata (all’indirizzo sei.samsunghhp1@partner.samsung.com) la richiesta di pagamento dell’intervento e avanzato perplessità in merito alla diagnosi.
    Infatti, come già evidenziato, lo schermo al momento della consegna al centro di assistenza era perfettamente integro ed inoltre era stata garantita la riparazione in garanzia e non mi era stata prospettata l’eventualità di dover corrispondere un pagamento per la diagnosi dell’anomalia.
    Con la PEC ho ribadito pertanto la richiesta che l’intervento venisse effettuato in garanzia.
    Nonostante le indicazioni ricevute dal call center di richiamare in data odierna per ottenere una risposta, sono ancora in attesa di un riscontro e ho ricevuto indicazioni confuse e contraddittorie circa la possibilità di avere un apparecchio sostitutivo, dal momento che sono già trascorsi 15 giorni dalla presa in carico del mio apparecchio da parte del centro di assistenza.
    Bruttissima esperienza e penso che difficilmente comprerò ancora un altro telefono SAMSUNG. Non mi sarei mai aspettata un servizio così scadente da un marchio come SAMSUNG…

  9. antonio moschetto 4 mesi ago

    Assistenza clienti #samsungitalia assolutamente pessima

  10. Giada 4 mesi ago

    Dopo 52 giorni che ho portato il telefono un s5mini in riparazione ancora in garanzia decidono di darmi il telefono sostitutivo e in 20 giorni da questa notizia non si sa tra quanto arrivi.. Per non parlare degli assistenti cafoni maleducati e incompetenti che ridono alle domande che gli vengono poste..ALLUCINANTE!

  11. luciana Fieschi 4 mesi ago

    Credo che la mia esperienza rasenti il top dell’inverosimile e dell’assurdo. Ho ricevuto in regalo, nell’ottobre del 2016, dai miei, un S4, comprato on-line. L’ho tenuto, si e no, un paio di giorni, tentando di scaricare delle applicazioni. L’apparecchio , però, stranamente, mi si spegneva in continuazione. Molto ingenuamente, non immaginando un guasto in un apparecchio nuovo ma un probabile virus nelle applicazioni che andavo a scaricare, mi sono rivolta al più vicino centro di assistenza Samsung. Non l’avessi mai fatto! La più lunga e peggiore telenovela della storia! Il tempo di consegna, mi dicono, un mese ca. Son passati più di tre mesi….e con risultati pessimi!!!….Telefonate infinite, promesse continue ed appuntamenti perennemente mancati. L’ultima scusa addottami: il cellulare era alla fase ultima – controllo di qualità – e, per sbaglio, è finito nuovamente nell’iter del processo di lavorazione…l’ennesima bugia! Alcuni giorni dopo, quando pensavo fosse arrivato il momento (dopo tre mesi, per intenderci!), mi arriva una telefonata in cui mi si propone un preventivo di spesa superiore a quello dell’acquisto!!!! Il cellulare mostrava tracce di liquido per cui non aveva diritto all’assistenza….E con quale gentilezza!….Qualsiasi commento, davvero, non rappresenterebbe a fondo l’illogicità, l’incoerenza e la non trasparenza della vicenda. Una nota soltanto: se questi sono i prodotti samsung, se questi sono i tempi, se queste sono le assistenze, se queste sono le garanzie, d’ora in poi, …..MAI PIU’ PRODOTTI SAMSUNG!!!

  12. Patrizio 5 mesi ago

    assistenza pessima

  13. Placido 5 mesi ago

    Il giorno 13/12/2016 ho portato il mio telefono cellulare Samsung S6 al laboratorio CAT ELECTRONIC SRL di Melegnano (MI) via E. Rizzi n.13/Q ove mi veniva assicurato la riparazione del telefono cellulare entro e non oltre il giorno 19 dicembre 2016, al costo di euro 220,00. Nella circostanza gli rammentavo che per lavoro non potevo stare a lungo senza telefono ed in tal senso venivo rassicurato. Ho chiamato ogni giorno da Lunedì 19 al 23 dicembre e mi veniva ribadita la solita frase “non è arrivato il ricambio dal corriere”. Ieri ho provveduto a ritirare il telefono ancora guasto, perdendo anche la somma versata per la caparra. Questo Santo Natale sarò senza telefono. Penso che questa sarà l’ultima esperienza con Samsung e non acquisterò alcun prodotto marchio “Samsung”.

  14. Giulio 5 mesi ago

    Volevo comunicare che avevo comprato il Samsung galaxy s6 nel settembre 2015; l’ho riportato a riparare in meno di un anno 4 volte, alla 5 mi sono stufato.
    Hanno sempre detto che il cellulare lo avevano riparato e che per loro funzionava e per questo motivo non lo sostituivano.
    Adesso il cellulare è in un cassetto non funzionante e non lo riporterò, anche se ancora in garanzia, a riparare perchè ho già perso troppo tempo e mi sono sentito preso in giro da questo pessimo servizio clienti.
    Non acquisterò più alcun prodotto a marchio Samsung visto la poca serietà e l’inaffidabilità.
    Ho risolto il problema del cellulare rivolgendomi ad un altro marchio molto più affidabile e serio!!!

  15. Maria Gabriella Maschi 5 mesi ago

    Ho acquistato una lavatrice Samsung a settembre 2016, il mese scorso ha cominciato a parcere acqua e ho constatato una lesione alla guarnizione di gomma dell’oblò, naturalmente ho dovuto provvedere alla riparazione a mie spese poiché l’assistenza ha riconosciuto nel danno un mio scorretto uso della macchina in questione.Dopo una settimana da questa riparazione la lavatrice ha presentato lo stesso identico problema, ma anche questa volta nessuna possibilità di riparazione in garanzia. Premesso che sono anni ed anni che uso lavatrici e che non metto nel cestello oggetti taglienti, mi chiedo che serietà sia quella di un’azienda che si comporta così, è certo che non acquisterò mai più un prodotto Samsung e che mi prodigherò nel fare una pessima pubblicità.

  16. tango mauro 5 mesi ago

    mandato in assistenza mio tablet p5100 il 04/11/2016 ad oggi non ho notizie il numero verde una volta mi ha risposto male e attaccato in faccia la seconda non sanno che dirmi mi stanno prendendo in giro. ho comprato altro tablet apple poiche ci lavoro e mi serve un marchio serio che tuteli assistenza del prodotto con serieta in famiglia siamo in 5 fino ad ora tutti samsung e tutti hanno avuto problemi con l’assistenza mano a mano che si romperanno li sostituiremo con apple.
    marchio samsung in caduta libera mai piu

  17. salvo 5 mesi ago

    Assistenza Samsung scadente. .. dopo terzo ricovero problema non risolto alla ricezione in veicolo. ..accapano sempre di avere sostituito alcun particolari ma il problema persiste. ..evidentemente Samsung ha perso altro cliente per i suoi collaboratori poco seri….

  18. mario 6 mesi ago

    Valutazione di guasto sbagliata.
    Telefono irrecuperabile
    sevrizio assistenza pessimo !!!!

  19. Alessia 6 mesi ago

    Esperienza assolutamente negativa!!! ho una Smart TV da 55′, ho riscontrato un problema al Wi-Fi della TV (dopo essermi assicurata che nn fosse un problema della compagnia telefonica) 3 e ho cercato di segnalare il guasto al servizio clienti.
    Dopo 3 telefonate di 20 minuti di attesa L una, finalmente qualcuno risponde e mi dice che tutti gli operatori sono impegnati, di lasciarle un recapito, e che sarei stata richiamata in giornata.
    Una settimana dopo decido di riconttatare io il servizio clienti, in seguito a non so quanti tentativi, finalmente, mi risponde uno scordialissimo operatore, che non avendo nemmeno ascoltato tutti i tentativi fatti per arrivare a questa conclusione, sostiene sia un problema della compagnia telefonica, (nonostante gli avessi spiegato che TUTTI gli altri dispositivi che ho in casa funzionano in wi-fi)
    Mi ha liquidata con sufficienza dicendomi che sarei stata ricontattata, ancora sto aspettando………

  20. editk meloni 6 mesi ago

    Volevo con questo post criticare l’assistenza samsung. Inefficace sia come laboratori ma inefficace ed inutile anche come assistenza telefonica.
    Ho un tab 4 da 8 pollici registrato a samsung people. Da fine settembre dopo un anno di vita ed di utilizzo non rileva più la sim. Pensando fosse un problema di sim vado al centro h3g e cambio sim pagando 10 euro. Non avendo risolto il problema il 4 ottobre entra in laboratorio a cagliari dove essendo in garanzia non possono aggiustarlo ma lo spediscono al centro assistenza di Palermo: Cicala. Rientra la prima volta dopo 2 settimane con nessun difetto riscontrato e formattazione (avevo comunque già formattato io diverse volte prima di portarlo) ritiro ma già in macchina appena inserisco sim verifico che il problema è sempre presente: NESSUNA SIM RILEVATA, impossibile effettuare o ricevere chiamate cosa per cui a me invece questo tab serve. Senza neanche portarlo a casa scendo dalla macchina e entro nuovamente all’interno del negozio. Anche loro allora provano diverse loro sim (quindi non la mia ma le loro personali!) rilevando il problema che effettivamente il problema è sempre presente. Proviamo ben 5 sim: Vodafone, H3g, Tim, Wind e GiffGaff (che per chi non lo sapesse è una sim inglese). Nessuna di queste sim viene letta! Lo rispediscono in assistenza ma come per magia a Palermo (a detta di Cicala) la sim viene rilevata, lo rispediscono con nessun problema rilevato e cosi via cantanto per ben 4 volte……peccato che come varchi il confine sardo questo tab rifiuti qualsiasi sim. Un tab proprio dispettoso direi: per 4 volte qua in Sardegna non funziona e a Palermo invece funziona perfettamente! Il centro assistenza di Cagliari 2 giorni fa me lo restituisce dicendomi: non funziona però noi non sappiamo più cosa fare, lo riprenda e chiami il numero verde Samsung. Detto fatto stamattina chiamo per sentirmi dire da Raffaella del centro telefonico exclusive di riportarlo nuovamente al centro assistenza e di richiamare subito dopo per aprire un reclamo. Tempo 10 minuti per portarlo e richiamo: risponde Nicola che mi informa che non è possibile aprire nessun reclamo! Come??????? E quello che mi aveva detto Raffaella solo 30 minuti prima?????? Addirittura Nicola mi propone di pagare per farlo portare attraverso corriere in altro laboratorio! Dico io :scherziamo??????? Ora il mio tab è nuovamente in mano all’assistenza di Cagliari che lo spedirà nuovamente a Cicala di Palermo. Chissà ……….ma dopo 2 mesi di fermo telefono (alla facccia del samsung exclusive!!!!) con questo che viaggia tra Palermo e Cagliari e non è mai dico mai tornato in mia proprietà, questo tab dispettoso una volta arrivato a Palermo per la quinta volta in 60 giorni farà vedere ai tecnici palermitani il problema???? Ai posteri l’ardua sentenza! Intanto io direi che sto iniziando VERAMENTE ad irritarmi parecchio: Saranno in grado a samsung di risolvere un semplice problema (non ci vuole un genio per capire che c’è da cambiare la scheda logica) o continueranno a rimbalzarmi da una parte all’altra facendo fare al mio tab tanti bei viaggetti inutili?????

  21. luana 6 mesi ago

    Pessimo servizio,serietà ZERO!
    Sono senza lavatrice (super tecnologica ancora in garanzia )da tre settimane per un guasto ma non si fa vivo nessuno.aspetto ancora la chiamata dal centro reclami.mi hanno detto che l’avrebbero sostituita con una attesa di quindici giorni.immaginate una famiglia senza lavatrice per quindicingiorninpiuninepintecnici per avviare la pratica????
    Samsung solo Un gran nome ma per il resto vergognoso…

  22. manuela 6 mesi ago

    Esperienza terribile. E’ la terza volta che porto a riparare il cellulare. La prima volta mi e’ stato reso e dopo un giorno lo riportavo a riparare. Adesso a distanza di un mese questo impazzisce, si accende e si spegne, cambia schermate e la fotocamera non funziona. Chiamo il servizio assistenza e questi mi rispondono che non hanno rilevato alcun problema. Peccato che il problema e’ stato visto anche dal personale del centro assistenza a cui mi sono rivolta. Insomma chilometri per portarlo e andare a prenderlo un mese e mezzo senza cellulare e la beffa di sentirti dire che non ha nulla. Penso che questa sarà l’ultima esperienza con Samsung. Che delusione!

  23. Dezdemona Jeminaj 6 mesi ago

    La mia esperienza con samsung direi malissimo.
    Pago un tel ke non c’è lo.
    Ho comprato un Samsung S7 edge e dentro una settimana era diventato tutto nero.
    Niente lo mandano a astinenza. Dopo 2 mesi però è scopiata la batteria.
    Adesso anchora aspeto di nuovo ke lo metono aposto.Io ho deciso di fare la denuncia.
    Ho ciesto di stotituire il tel ma il samsung non è d’accordo.
    Menomale ke lo avevo io il tel e no la mia figlia ke ha 10 anni.
    Imaginatevi .Non ho parole mi sono delusa molto con loro.
    Adesso sono rimasta con un tel vecchio e non so anchora quando me lo mandano indietro .
    Mai più Samsung .Proprio pesimo

  24. Novelli Jessica 6 mesi ago

    Assolutamente scadente il centro assistenza Samsung di Roma, in Via del Fosso della Magliana. Non solo mi hanno restituito il cellulare con lo stesso problema per cui lo avevo portato, ma addirittura, dal giorno in cui l’ho ritirato, ogni tanto si spegne!

  25. Caterina 6 mesi ago

    Ho acquistato un mese fa un Samsung S7 dopo alcuni giorni per problemi di ricarica batteria l’ho portato al centro assistenza autorizzato Samsung della mia città, è passato più di un mese e del telefono nessuna traccia, si “rimbalzano” le responsabilità in modo veramente assurdo tra il centro assistenza e la Samsung.
    Il telefono mi serve per lavoro è non è ammissibile che per un banale guasto debba stare senza telefono per più di un mese, telefono pagato saporitamente.
    Consiglio non acquistate mai un Samsung, la mia Amica ha avuto problemi con il suo IPhone ed in meno di una settimana ha avuto il telefono nuovo.
    Per non parlare poi dell’assistenza telefonica, le innumerevoli Volte che ho chiamato ho trovato sempre persone straniere, nemmeno padroni della lingua italiana è una Vera vergogna, senza un minimo di professionalità.
    Veramente diffidate dei telefoni Samsung.

  26. Flavia 6 mesi ago

    In data 3/10/2016 ho portato a riparare il mio Tablet Samsung Galaxy S2 presso il centro autorizzato .
    Il Tablet è stato comprato il 01/03/2016
    Non si hanno notizie del pezzo di ricambio ( display) nonostante sia passato più di un mese… cosa assolutamente inamissibile per un tablet che è stato comperato solo 7 mesi fa.
    Il tablet mi serve per lavoro.
    Pessima assistenza direi….

  27. Salvatore 6 mesi ago

    Comprato note 4 garanzia Italia, è in assistenza Samsung da 3 mesi e ancora non si sa i tempi di riparazione.
    Non più Samsung. …….

  28. samantha 7 mesi ago

    il servizio samsung anche x me è stato più che pessimo!
    Ho comprato a dicembre dell anno scorso un telefono s 5 neo è andato tutto bene fino a metà luglio di quest anno quando di punto in bianco ha cominciato a surriscaldarsi ed a non collegarsi più wii fii, lo porto in assistenza e dopo qualche giorno vengo contattata direttamente da samsung ,e mi viene proposta la sostituzione con un nuovo telefono poiché quello”vecchio”non conviene ripararlo, essendo ormai quasi ad agosto io ritiro il mio s 6 venerdì 2 di settembre ,la sera dello stesso giorno ,dopo aver inserito tutti i dati il display si oscura e smette di funzionare, premetto che non c ho fatto neppure una telefonata,porto il cellulare in assistenza il lunedì 5 settembre dove mi sostituiscono il display perché difettoso, me lo restituiscono a metà settembre,e dopo poco più di un mese dopo una chiamata si ripresenta il solito problema schermo nero ,lo riporto in assistenza e dopo qualche giorno mi arriva un preventivo di €160 x display spaccato x eccessiva sollecitazione meccanica.
    Chiamo direttamente Samung e spiego l accaduto all’ operatore il quale mi dice che c e stata una perizia tecnica che dice che il display è rotto e non può essere sostituito in garanzia.
    Mi piacerebbe capire come si è potuto rompere un display senza che il telefono sia mai caduto, io ho il dubbio che non sia stato aggiustato la prima volta.
    Comunque dopo questa esperienza non comprerò mai più cellulari Samsung.

  29. Francesca 7 mesi ago

    Avevo il note4 da quasi fue anni, ha sempre funzoonato bene ma ora è impazzito….portato in assistenza prima sembrava fosse d’aggiornare in realtà si è scoperto che ha una scheda madre difettosa….omunque me lo cambiano con un s7 edgy ma non mi hanno detto i tempi di consegna…speriamo brevi

  30. Fabrizio 7 mesi ago

    Pessima esperienza.
    In occasione di un acquisto di un Galaxy S7 edge ho dovuto iscrivermi a Samsung people per poter ricevere le cuffiette che erano in promozione per lo stesso acquisto.
    Peccato che ho dovuto spedire per ben tre volte le prove d’acquisto ricevendo risposta negativa tramite mail e soprattutto non ricevendo assistenza telefonica in tempo utile per usufruire dei benefici di tale promozione.
    Passata la data utile ho dovuto attaccarmi al tram.
    Complimenti vivissimi

  31. Moreno 7 mesi ago

    Ho acquistato un S7 e dopo qualche mese il microfono non funziona più quindi lo porto dove l’ho acquistato e lo mandano in centro assistenza , fin qui mi dico cose che possono capitare…..un difetto santa pazienza…..vado a riprenderlo dopo 22 giorni che non sono pochi ma già da subito vedo che il problema è leggermente rimasto e dopo un giorno il microfono torna completamente a non funzionare. …lo riporto incavolato nero al rivenditore chiedendo la sostituzione con un altro, ma mi dicono che non è possibile xchè spetta all’assistenza samsug la decisione e mi rassicurano dicendo che lo mandano con la scritta URGENTE ….bhe sono quasi passati altri 20 giorni e non so ancora niente!!!! Non è possibile che acquisto un S7 quindi un telefono di ultima generazione e top di gamma e mi ritrovo senza telefono x 40 giorni …..una VERGOGNA…..deluso da samsung !!!

  32. Miriam 7 mesi ago

    Pessimo! mai piu’ prodotti Samsung! scarsa professionalita’!

  33. Alessandra depriori 7 mesi ago

    Ho portato il mio talblet 12.2 marchio Tim il 20 agosto per riparazione in garanzia. Ho dovuto attendere sino al 13 settembre solo perché venisse spedito in assistenza e a fine Ottobre ho cominciato a chiamare per chiedere informazioni. Il negozio Tim dell’ipotesi di crema mi ha reso il tale non riparato ma con un semplice ripristino di fabbrica mi ha perso tutti i dato. Un disservizio vergognoso sia di Tim che del centro Samsung. Il prossimo acquisto APPLE

  34. giovanni 7 mesi ago

    Per la quarta volta il mio gear s2 è tornato in assistenza, in teoria stiamo giocando a ping pong con il gear tra torino e milano, infatti per 4 volte non è uscito dal centro assistenza, tornando già rotto da Milano…. devo dire altro …. Speriamo la quinta ma ormai farò denuncia all’associazione consumatori….. Mi sono stufato…. BASTAAAAAA

  35. Alessandro Feroldi 7 mesi ago

    Pessimo servizio assistenza

  36. Marta 7 mesi ago

    Io ho preso il mio samsung galaxy S3 neo il 31 ottobre 2015 al inizio tutto bene dopo il calvario! Allora l’ho portato in assistenza 2 volte per quadratini viola mi si spegne e si riavvia il telefono da solo mi si impalla e si surriscalda molto in più quando è in carica anziché aumentare e arrivare a 100% diminuisce. Ora loro in queste due volte che l ho portato in assistenza me lo hanno riparato con Aggiornamento software e hanno avuto anche il coraggio di scrivermi collaudo funzionale, nonostante io vedo con i miei oggi i difetti! Più volte ho chiesto di sostituirlo ma loro continuano a dire che non sono loro a deciderlo ma è il tecnico. Quindi se per il tecnico il dispositivo funziona e per noi no, siamo noi i deficienti per il tecnico! A me hanno scritto anche via email che tutto questo è causato dalle app che ho! Si certo, whats app e pesantissimo! Come no! Comunque anche io con Samsung ho chiuso! Consiglio a chiunque voglia acquistare un dispositivo samsung TV, SMARTPHONE, di prezzo basso o alto di non farlo, perché se poi è difettoso o ha problemi, non solo te lo riparano da schifo ma ti si aggiungono altri problemi, e poi la sostituzione del prodotto difettoso non avverrà mai perché loro sono abituati a prendere in giro I clienti! Quindi prendete altre marche come LG APPLE WINDOWS ASUS O ALTRO MA SAMSUNG NO FATELA CHIUDERE!

    • Eleonora 7 mesi ago

      Ciao Marta! Io avuto problemi simili con il mio galaxy s3 neo (comprato 6 mesi fa)!!
      Dopo averlo portato in assistenza ho aspettato 2Mesi e visto che e’ fuori produzione lo sostituiranno con l’A5. Portalo in garanzia finche sei in tempo!

  37. Bruna 8 mesi ago

    vorrei poter commentare il servizio ricevuto, SE l’avessi ricevuto!!!… la mia lavatrice, acquistata nel gennaio 2015, si è guastata per la seconda volta nel corso del 2016, sfortunatamente di sabato pomeriggio, giorno che, ovviamente, è lavorativo solo per le donne che dal lunedì al venerdì lavorano fuori casa e, non potendosi permettere collaborazioni a pagamento, nel fine settimana si dilettano a lavare e stirare….
    la chiamata al numero verde l’ho fatta il lunedì successivo, 3 ottobre, e l’operatrice mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare, poichè al momento non c’erano tecnici disponibili.
    Non avendo avuto nessunissima chiamata nell’arco della giornata ho ri-chiamato il giorno seguente, 4 ottobre; il tencnico di zona (Ferrara) mi ha comunicato il 5 di aver avuto la segnalazione, ha fatto l’ordine dei probabili ricambi il giorno 6….. poi c’era di nuovo il fine settimana, quindi, a oggi 11ottobre, LA MIA LAVATRICE PERMANE ROTTA , i cassetti tristemente sempre più vuoti…. se voi questa la chiamate assistenza…..

  38. Roberta 8 mesi ago

    Comprato galaxy j7 2016 a metá agosto, fine settembre touch non funzionante, si preme da solo e quando deve andare non da segnale. Impossibile usare un telefono cosi. Lo mando in assistenza mi levano la pellicola in vetro originale pagata 15euro e mi dicono che il problema era la pellicola non originale forse difettosa, accendo il telefono ancora in negozio appena rientrato dall assistenza il touch ha lo stesso identico problema! Adesso in assistenza per la seconda volta e senza pellicola con touch non funzionante vedimo quando rientrerà..

  39. Riccardo Valtorta 8 mesi ago

    Per conoscenza: il centro assistenza è quello di Varese. Evitarlo!!!

  40. Gaetano Mollura 9 mesi ago

    ComPrato s7 Edge ad aprile. A luglio si guasta il ricevitore di voce ed il microfono. Lo porto in assistenza quindi telefono consegnato dopo 15 giorni. Oggi 10 settembre stesso guasto è mai possibile questo con un telefono di 900 €? Credo mi rivolgo ad una associazione consumatori e denuncero’ la Samsung.

  41. Paolo 9 mesi ago

    4 giorni per annullare un ordine e ancora non ci sono riuscito. Che delusione, ero un affezionato cliente.

  42. Antonio 9 mesi ago

    acc… ho acquistato un galaxy A5 2016
    Perche’ lo ho fatto! 3 volte in assistenza e soluzione del problema del cellulare ….zero. Chi me lo ha venduto…assistenza … presa in giro
    Assistenza telefonica Samsung…. mah… da multinazionale. Ora mi ritrovo con il Galaxy morto. Lunedì ci rechiamo di nuovo ( quarta volta) alla Comet, i soliti bla bla… e invieranno il Tel in assistenza …pensavo che averlo pagato il Galaxy mi desse il diritto di usarlo! no…
    Piccolo consumatore… grandi numeri
    Mah…

  43. Adisa 9 mesi ago

    Sono disperata e quasi rassegnata. Il cellulare che mi ha regalato mio marito per natale 2015 (samsung galasy s6) e da quando è stato acquistato che aveva problemi al viva voce e alla telecamera. Lo portato in assistenza, presso il centro samsung magenta, per ben 4 volte senza che venisse riparato. Dopo di che hanno deciso di sostituirlo. Da li l’odissea: e da giugno 2015 che aspetto il mio cellulare. Il centro assistenza samsung Magenta mi dice che non possono farci nulla ( loro sono solo un tramite) , il Call centre mi dice che la mia pratica è chiusa e che il cellulare me lo ridanno indietro così com’era, mentre il centro assistenza samsung milano mi dice che stanno aspettando il cellulare nuovo e che non mi sanno dare una tempistica. Sono senza cellulare ormai da 8 mesi. Spero che qualcuno mi possa aiutare a recuperare il mio cellulare.

  44. samsung di cacca 9 mesi ago

    Ciao a tutti io ho un telefono samsung con la garanzia che ho pagato in pratica ho 4 anni di garanzia(Il telefono lo pagato caro) mi avevano detto che dopo due anni se il telefono non funziona mi davano quello nuovo. Poi mia hanno detto che lo dobbiamo mandare in garanzia, io lo mandato in garanzia e non solo ho aspetto che mia arrivava il telefono ma mi è sempre arrivato rotto lo mandato 6 volte in garanzia. Vi consiglio una cosa non acquistate prodotti samsung perché vi resterà sempre rotto. L’unica cosa farlo aggiustare da uno privato. Possiamo dire che i telefoni saranno belli ma io da ora non acquisterò mai prodotti samsung perché sono difettosi

  45. Carla Mannori 10 mesi ago

    Servizio terrificante. Il rivenditore mi ha appiccicato una garanzia che samsung me anche conosce. Il telefono che ha 4 mesi ha più problemi del precedente che mi era caduto in acqua. Dopo s4 s5 note 4 mio marito tablet Galaxy questo s7 è una fregatura completa . Mesi di lotte con numeri verdi, ore di attesa nella chat di assistenza on line dove la responsabilità rimbalza dal venditore al servizio di assistenza alla samsung. Per avere un bellissimo telefono che si connette con il wi fi . Peccato che la connessione per media essenziale e necessaria.
    Pessimo prodotto e pessima assistenza. Non ne avevo mai avuto bisogno. Non sapevo. Davo all’azienda una fiducia malriposta

  46. Daniela 10 mesi ago

    Grossissimi problemi con un galaxsy s5 in 5 mesi portato 6 volte in assistenza ,ora forse si sono decisi a sostituirlo ,come quando non si sa ogni volta che telefono per avere informazioni. Mi rispondono di avere pazienza .Un telefono di un anno che ha passato più tempo in assistenza che in mano mia .Mai più un Samsung da parte della casa costruttrice e per chi ne fa le veci poca serietà .

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