Assistenza clienti eBay

eBay, per chi non lo conoscesse, è il più grande sito di aste online al mondo.
Se siete su questa pagina, significa che sapete cosa è eBay ma non sapete bene come fare a contattare il suo servizio clienti.
Sembrerà strano, specialmente per noi italiani, ma eBay risponde ai suoi clienti esclusivamente via e-mail.

Non esistono quindi numeri di telefono per l’assistenza clienti o call center eBay.
Rassegnatevi, l’unico modo per contattare eBay è tramite internet, utilizzando questa semplice procedura guidata.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

31%

1.87/5 (15)
1.53/5 (15)
1.4/5 (15)
1.4/5 (15)

Commenta il servizio ricevuto da eBay

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti eBay. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

102 Opinioni
  1. onorino 1 settimana ago

    Perché eBay ha un servizio assitenza? Nons ono riuscito a trovarlo, né per telefono, né per emai. Mi hanno annullato un ordine, che avevo richiesto di fare e mji hanno messo sulla lista neri di coloro che non pagano, anche s el’oggetto non è mai stato spedito. Anzi, avevo espresso la volontà di ordinare un oggetto migliore e più costoso, ma hanno preferito metter ein lista nera. Questa è l’assitenza eBay? Un vero schifo.

  2. giuseppe 7 mesi ago

    centro assistenza inesistente.

  3. Anna Marisa Gibin 7 mesi ago

    Servizio clienti inesistente. Sono scontentissima. Oltre a non poter parlare con un operatore non ti danno la possibilità neanche per email.
    Mai più acquisti su ebay. Cancellerò anche l’icona dal pc. Sono vergognosi.

  4. Alberto 8 mesi ago

    Centro assistenza fantasma ..spero che migliori…

  5. luca 9 mesi ago

    il peggior portale mai trovato in commercio con due email non riesco ad entrare ma che portale di mi sono registrato

  6. massimo 1 anno ago

    Non sono per niente soddisfatto di ebay e del suo servizio clienti, assistenza clienti inesistente, tempi per gestione controversie troppo corti, garanzia prodotti inesistente per venditori che poi scompaiono, ora hanno cambiato sistema operativo e non posso più visitarlo coi miei tablet samsung infatti mi arriva sempre un loro messaggio che dice sistema operativo vecchio e non più supportato.
    Comperavo su ebay solo perché mi tutelava paypal, azienda 1000 volte più seria.
    Hanno cambiato sistema operativo e vogliono che io compra un nuovo pc o smartphone per poter accedere a ebay, io non cambio un bel niente non compro più da loro e vado su altri siti sulla rete.
    Per la loro ottusità commerciale mi hanno perso come cliente, e perderanno una grande fetta di mercato col loro modo di fare commercio.

  7. Domenico 1 anno ago

    Decisamente inutile! ! Poi usi Ebay Italia e ti risponde uno straniero che non capisce un ca..o!! Solo acquisti con PayPal perché Ebay se ne lavano le mani. Non ti aiutano se hai un problema l’unica cosa che sanno dire “apriamo una controversia PayPal 😂 e la garanzia del cliente dov’è? 100 volte meglio Amazon! ! Infatti adesso non sto acquistando nulla ,perché se devo acquistare x poi avere il rimborso x oggetti venduti da venditori fasulli che non possiedono meglio spendere di+ ed andare in negozio. Che almeno hai una vera garanzia! ! Cosa che con acquisti su ebay non hai xkè alcuni venditori spariscono ed addio 3 anni di garanzia. Invece Amazon se ne prende carico.

  8. Gicsi Tricsi 1 anno ago

    Attenzione, non ebay vi protegge, Paypal lo fa. se acquistate senza pagare con PP potete dimenticare i soldi.Assistenza clienti ebay e praticamente inesistente. Pe la tua privacy hanno i ‘callcenter’ in Pakistan e quelli ti parlano come saresti il loro cane.
    Ebay non da due soldi per te come acquirente o per tuoi reclami! Pagate sempre con paypal se volete fare acquisti su ebay.

  9. sergio di battista 2 anni ago

    assolutamente negativo

  10. sonia 2 anni ago

    Ho acquistato a giugno un oggetto su Ebay, pagato tempestivamente, passata la data prevista della ricezione del pacco ho contattato il venditore, giustificandosi che l’oggetto era in riassortimento e che appena sarebbe arrivato l’avrebbe subito spedito. questa falsa è andata avanti fino ad ora, l’oggetto non mi è mai arrivato e sono passati sei mesi. ho sbagliato a dargli troppa fiducia ma adesso che posso fare:

  11. Domenico 2 anni ago

    Ho acquistto un ogetto su Ebay, regolarmente pagato attraverso bonifico bancario, a tutt’oggi non ho ricevuto l’ogetto acquistato nonostante i miei solleciti, ho inavvertitamente fatto trascorrere del tempo quindi il sistema non mi permette più l’apertura di una controversia.
    Mi date per cortesia un consiglio su cosa posso fare, grazie una stupenda giornata a tutti voi

  12. ettore pedaci 2 anni ago

    Ho dato ordine di acquisto per un prodotto, ho cercato di acquistare più unità dello stesso prodotto, ma quando mi sono accorto che per ogni maglietta mi veniva addebitata una spesa di trasporto senza tener conto che si trattava di articoli da spedir da un unico fornitore in unica soluzione, ho cercato di bloccare tutto. Non ci sono riuscito, anche se non ho dato ordine di pagare. Ho cecato di spiegare il problema ad un operatore chiaramente non di lingua italiana, nessun risultato. mi terrò la maglietta come mio ultimo acquisto via ebay, ma come farò a pagarlo?

  13. antonio 2 anni ago

    Se pensate di aver bisogno di assistenza state a larga da ebay…… in compenso mandano tanta publicita …..mi dispiace ma se un cliente ha bisogno di risolvere un problema si ritrova da solo e magari ti aprono una controversia come successo a me…..brutta esperienza.

  14. antonio 2 anni ago

    Non sono mai riuscito a contattare il servizio assistenza ebay. ..ho tentato di comprare più di un articolo pagando con master card mi adebitano 1$ e l’operazione non va a buon fine. …i soldi sulla carta ci sono ma non mi fido più di pagare ancora. …tanto non va mai in porto…comunque il dollaro mi e stato restituito…
    Mi dispiace che non si puo piu comprare pagando semplicemente. …hanno complicato tutto….adesso il venditore ha aperto una controversia. …davvero mi dispiace…

  15. domenico careri 2 anni ago

    non ho ricevuto nessun servizio!!!!!

  16. Davide 2 anni ago

    Salve o un problema con il pagamento co PayPal mi dice di usare un altra carta

  17. silvio iodice 3 anni ago

    assolutamente vergognoso non acquisterò mai più qualche cosa su Ebay

  18. simone 3 anni ago

    Da schifo, e pessimo

  19. alfonso pizza 3 anni ago

    servizio pessimo , sto per andare a fare una denuncia per truffa e appropriazione indebita , ho pagato per un account sospeso ,ma è emaciar sospeso , nel frattempo si ritirano soldi dalla mia carta per un servizio che non mi stanno dando TRUFFATORI ……RIDATEMI I MIEI SOLDI

  20. emiliamo 3 anni ago

    Continua a contattare assistenza ebay perchè l’acquirente fin dall’inizio faceva minacce ,che sono diventate sempre più offensive,il servizio assistenza dopo 3 contatti non solo non fa niente,risponde che ebay è una piattaforma che mette in collegamento persone con gli stessi interessi,io con gente che minaccia,mitomani e pazzi vari non voglio nulla a che fare.ed EBAY NON INTERVIENE
    CAMBIO PIATTAFORMA DI VENDITE

  21. marco 3 anni ago

    non e’ vero ci sono numerazioni

  22. 2013alevale 3 anni ago

    Buonasera io ho dei problemi con il mio nome utente, ho fatto 3 acquisti, 2 mi sono arrivati il 3° mi ha detto che non mi trova con il mio id, l’ha spedito ad un altro indirizzo che non è il mio ora per avere la roba mi tocca pagare 2 volte la spedizione quando io ho già pagato. Questa non è la prima volta, mi è successo anche a luglio con un tappetino del mouse. Volevo sapere, cosa devo fare?
    Saluti
    Valentina

  23. Fouzia aarab 3 anni ago

    Devo effettuare il pagamento con Pay pal di un articolo acquistato su e Bay, da ieri che cerco di completare il pagamento senza riuscirsi perché la controparte dice che ha dei problemi con Pay pal e mi chiede di pagare in un altro modo…
    Vorrei tanto sapere come mi devo comportare x chiudere questa storia.
    Grazie mille

  24. danilo 3 anni ago

    ho problemi di accesso al conto paypal , ogni tanto non mi accetta la password , mentre altre volte funziona , cosa devo fare ….grazie

  25. Francesca palminteri 3 anni ago

    Non riesco a pagare un oggetto mi dice che il pagamento multiplo d

  26. vinicio 3 anni ago

    eccellente servizio…cortesia dell’operatrice Mirella ECCELLENTE….

  27. Desiree Pizzala 3 anni ago

    Non avevo mai venduto nulla prima solo acquistato su ebay e forse non sono stata abbastanza attenta ma volevo vendere un foulard ed un borsellino di louis vitton ORIGINALI con tanto di custodia del negozio louis vitton di Roma.i due prodotti sono perfetti tranne un piccolo filo tirato sul foulard.purtroppo li vendo per problemi economici (sono disoccupata) ed a un prezzo molto contenuto e decisamente basso.e bay da per scontato che siano falsi ma sono veri con tanto di custodia e certellini!!ora mi ha addebitato i costi dell’inserzione sollecitandomi a leggere bene cosa vendere no merce contraffatta o altro!allora mi chiedo se su ebay trovo borse e oggetti di Gucci ecc oroginali a prezzi alti,io che già a malincuore devo vendere i miei oggetti di vitton per problemi economici a prezzi bassi devono essere falsi?!?!?inoltre ho allegato le foto con tanto di custodia originale!!!ovviamente non si potrà mai parlare con un operatore al telefono…siamo in Italia!!e nel frattempo pagherò spese delle quali non conosco l’ammontare ,che avrei sostenuto ben volentieri se avessi avuto la possibilità di vendere i miei oggetti che ribadisco essere ORIGINALI!!!

  28. walter d'Andolfo 4 anni ago

    Qualcuno mi ha rubato l’account ed ha messo in vendita degli iphone 5S a mia insaputa. Dopo essermi accorto ho bloccato il tutto avvisando i potenziali compratori di quello che era successo. Ho contattato e-bay che mi ha consigliato subito di cambiare la password, cosa che ho fatto immediatamente. Ho effettuato l’accesso con la nuova password e sembrava che tutto fosse normale. Ma non era così, dopo la prima volta il mio account risulta bloccato ed ad ogni mio tentativo il risultato è sempre lo stesso: id utente o password errata. Riprovare. Ho contatto parecchie volte e-bay che non mi ha mai risposto. Dopo aver fatto una nuova iscrizione ho ricontattato e-bay chiedendo spiegazioni. Mi è stato risposto. Ci dispiace ma l’indirizzo e-mail che ci ha fornito con la nuova iscrizione non è associato con il suo id utente pertanto non possiamo darle notizie. Ho rincontattato e-bay con il vecchio indirizzo e-mail chiedendo come mai il mio account risulta bloccatto senza che nessun avviso mi sia stato dato in merito. Aspetto notizie. Arriveranno?

  29. Anna Maria Peludo 4 anni ago

    Ho già scritto per questo problema . Ripeto ho pagato l’oggetto I-phone S 5 32 giga black e ho già ricevuto il telefono. Non capisco perché sul mio account e’ stato registrato un pagamento insoluti e non può essere vero che il venditore ha annullato la vendita poiché io ho ricevuto il telefono. Ho provato a contattare il venditore via mail ma non mi ha risposto che devo fare?

  30. barbara gherardi 4 anni ago

    HO VISTO UNA CONTROVERSIA PER UN PAGAMENTO NON EFFETTUATO MA IO HO CONTATTATO IL FORNITORE DICENDO CHE HO TENTATO BEN TRE VOLTE DI PAGARE MA MI ARRIVAVA UN MESSAGGIO CHE NON POTEVA ESSERE EFFETTUATO IL PAGAMENTO A CAUSA DI UN PROBLEMA CON UNO DEI DUE GIOCHI ACQUISTATI DOPO LA SUA RISPOSTA HO RITENTATO MA NON E’ CAMBIATO NULLA MI SONO DOVUTA RIVOLGERE ALTROVE PER ACQUISTARE I GIOCHI PERCHE’ ERANO URGENTI

  31. fabiola morini 4 anni ago

    Ho pagato un xbox 360 acquistato il 12/10/13 a tutt’ oggi nn l’ ho ancora ricevuto ho solo i riferimenti del pagamento come devo fare per rintracciare il venditore?…e il riferimento del bene comprato?…mi sento truffata

  32. letteriaangela2006 4 anni ago

    Quasi impossibile avere assistenza Ebay.Inviato smartphone guasto in garanzia.Restituito dopo tre mesi (nonostante l’inserzione dicesse spedizione dall’Italia)e con modello diverso (meno costoso).Ebay rispone che non possono fare niente.E’ più facile difendere chi vende che chi compra?

  33. Antonio Rinaldi 4 anni ago

    Attenzione!!!!
    Ho rivisto ieri due annunci per iphone 5s (400 e 450 euro) con avvertenza in fondo alla pagina:
    NON CLICCARE SU ACQUISTO SUBITO MA SCRIVERE ALLA MIA MAIL, ecc.
    Ho subito una truffa (come molti altri) da uno che utilizzava lo stesso sistema e si spacciava come utente Amazon, utilizzando l’accredito su account Amazon, su banca banca Zachodni WBK (Polonia).
    Mi meraviglio che eBay ospiti tali inserzioni!!!!!!

    • gianpaolo 4 anni ago

      sei un grande!!!

  34. gabriele 4 anni ago

    cerco di entrare in ebay ma mi appare questa schermata, (Probabilmente qualcuno ha provato di usare il Suo account per i scopi fraudolenti, per questo motivo e’ stato bloccato.
    Per sbloccare il Suo account bisogna confermare che Lei sia il titolare di questo account.
    Bisogna solo passare una semplice procedura di verifica, si prega di compilare ed inviare il modulo sottoscritto. Dopo questa procedura il Suo account sara’ sbloccato immediatamente.
    Si prega di fare attenzione che i dati di verifica non vengono salvati su server di ebay e si usano una volta sola per lo sblocco dell’account.
    Si prega di cambiare il Suo password dopo aver sbloccato l’account.
    Ringraziamo per la considerazione.) che chiede i mie dati e il numero della corta con i codici di pagamento

    • IVAN BAGLIANO 4 anni ago

      Anche a me compare la schermata che mi dice che il mio account è bloccato. Non riesco però a contattare EBAY!!!

  35. stefano massobrio 4 anni ago

    non riesco a completare il modulo per vendere oggetti, il pc si blocca quando clicco “conferma identita” mi risponde: tempo di attesa troppo lungo !!!!!
    cosa devo fare?
    ho fatto cio’ che dicono dopo, cioe’ di deselezionare il proxy ma lo era gia’….

  36. valentina 4 anni ago

    Nn mi riconosce più ne utente ne password …aiuto

  37. sauro 4 anni ago

    Ho fatto varie iscrizioni su ebay classico e non riesco ad avere un acccaount e ne ricevere e mail. Come posso risolvere il problema?

  38. Maria 4 anni ago

    Sono stata truffata, ho fatto la denuncia alla polizia postale. Avrò i miei soldi indietro?

  39. maxharold 5 anni ago

    Ho sperimentato l’assistenza Ebay:non posso dire neppure che è pessima o ottima, come vorrei tanto poter dire, perchè non ostante la mia sollecitazione a risolvere un problema da ridere non è stato possibile neppure contattare per e-mail l’ufficio di assistenza competente, pur avendo seguito puntualmente la procedura laboriosissima indicata . Devo dedurre che l’Assistenza Clienti di Ebay è semplicemente inesistente?

  40. angelo gueli 5 anni ago

    in data 16/2/13 provando ad aprire come al solito la mia pagina ebay mi è arrivato questo avviso:
    Probabilmente qualcuno ha provato di usare il Suo account per i scopi fraudolenti, per questo motivo e’ stato bloccato.
    Per sbloccare il Suo account bisogna confermare che Lei sia il titolare di questo account.
    Bisogna solo passare una semplice procedura di verifica, si prega di compilare ed inviare il modulo sottoscritto. Dopo questa procedura il Suo account sara’ sbloccato immediatamente.
    Si prega di fare attenzione che i dati di verifica non vengono salvati su server di ebay e si usano una volta sola per lo sblocco dell’account.
    Si prega di cambiare il Suo password dopo aver sbloccato l’account.
    Ringraziamo per la considerazione.
    Volevo sapere se questa è una procedura normale ho se esiste la truffa dal momento che mi viene chiesto anche i dati della carta di credito…vedi numero data di validita e anche il numero cvv

  41. adriana 5 anni ago

    ho acquistato un nokia 6131 e mi e’ arrivato l’addebito su carta di credito.
    ora ricevo una mail per controversia per oggetto non pagato.
    entro domani, a meno di non ricevere una mail che dice che il cellulare e’ in arrivo, blocchero’ il pagamento e contattero’ i miei avvocati.
    grazie

  42. LISA CECCHINATO 5 anni ago

    MI SONO AGGIUDICATA CORRETTAMENTE UN’ASTA E DOPO LA SUA SCADENZA IL VENDITORE MI HA INVATO UNA MAIL DICENDO CHE AVEVA VENDUTO AD ALTRI L’OGGETTO… A PARTE IL FEED-BACK POSSO INTRAPRENDERE QUALCHE AZIONE

  43. tincarella 5 anni ago

    Ho acquistato pagato e ricevuto un oggetto ed è stata aperta una controversia x un oggetto non pagato ho contattato il rivenditore mi ha detto che sarebbe stata chiusa ma non è stato così ora trovo sul mio account un oggetto non pagato!!

  44. nicola 5 anni ago

    cari amici ho effettuato un acquisto tramite bonifico bancario
    al venditore, purtroppo con ritardo.
    Oggi ho ricevuto la segnalazione di oggetto non pagato ed il prodotto acquistato non è ancora arrivato al destinatario.
    Volevo un consiglio sulla proceduta da seguite.
    Grazie Nicola

  45. Vincenzo 5 anni ago

    Perché il mio ebay non mi fa inviare messaggi ad un rivenditore?

  46. Di Felice Fiorenzo 5 anni ago

    ho acquistato uno strumento da un venditore in germania, non accorgendomi che il pagamento era solo tramite bonifico, ho versato la somma tramite banca, il primo versamento non è andato a buon fine, il venditore ha aperto una controversia, dopodichè ho fatto di nuovo il versamento a buon fine questa volta, ma risulto che non ho pagato, l’oggetto mi anche arrivato, non sò cosa fare…!!!??

  47. Ludovica 5 anni ago

    Ho messo un articolo in vendita su ebay confidando nella serietà pubblicitaria del sito! Macché… ho fatto bene di cancellare il tutto compreso il mio account vista la scarsa trasparenza verso le tariffe che non vengono evidenziate in anticipo… Insomma, uno vuole vendere una cosa ma in fondo non sa che cosa andrà ad incassare oppure che cosa andrà nella tasche altrui. Pare che l’unica cosa che conti per ebay, sia i dati di carte di credito o garanzie che siano. Ho inserito il mio numero di telefono per autenticarmi ma, a loro bene non andava poiché era un cel… ma dico io? Ora mi devo mettere il telefono in casa e avere le carte di credito per approdare nella vendita laddove comunque sia dispongono loro quanto me?! E’ per finire, nessuno numero telefonico a cui rivolgersi e domandare assistenza. Sì, ho fatto bene a fare marcia indietro.. Che tristezza, solite bufale del Web!

  48. Marco 5 anni ago

    ASSURDO!!! Ho fatto un acquisto di € 1,99 e mi sono stati addebitati anche € 0,79 (quasi il 50%)….come mai??? Ho cercato anche un contatto per l’assistenza ebay, ma credo che non esista neanche!!! E poi, fanno tante raccomandazioni per evitare truffe….mah!!!

  49. Alessandro 5 anni ago

    Incredibile! Non si riesce a contattare l’assistenza clienti. Solo sul sito tramite la selezione dei problemi. E se si presenta un problema che non è contemplato? Assurdo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti eBay

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti eBay. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente eBay e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza eBay? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account