Assistenza clienti eDreams: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.

La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.

Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.

Numero assistenza eDreams

Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.

Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:

  • 02 38 59 44 94

Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.

Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.

eDreams: indirizzo email

Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.

Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.

  • customerservice-it@contact.edreams.com

Centro assistenza online eDreams

eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.

Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.

Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.

Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:

  • Informazioni di fatturazione;
  • Check-in;
  • Modificare o cancellare il viaggio;
  • Visualizza i dettagli dei passeggeri;
  • Consulta la documentazione di viaggio;
  • Scopri i servizi aggiuntivi.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.

In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.

La App di eDreams

Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.

Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.

Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.

Come gestire una prenotazione con eDreams

Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?

Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.

Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.

In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.

eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento

Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.

Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.

Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:

  • 02 32 11 51 16

Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.

eDreams sui social network

Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.

Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.

Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.

Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.

Problemi con eDreams in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41%
 2.1/5 (494)
 2/5 (494)
 2/5 (494)

Commenta il servizio ricevuto da eDreams

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti eDreams. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

577 opinioni

  1. INCLASSIFICABILE PESSIMO IN TUTTO.30 minuti ad attendere che ti rispondono per non risolvere niente,Forse ci smenero dei soldi perchè prendere la linea comporta l’attesa di una trentina di minuti ,Su 8 chiamate solo una volta mi hanno risposto entro i 5 minuti

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho provato a contattare il servizio clienti per un rimborso a causa dell’annullamento del volo da parte del vettore, ma senza avere avuto alcuna risposta. Sono già due mesi che aspetto una risposta.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. servizio pessimo, ho inserito tutti i dati per acquistare, al momento di inserire il numero della carta ho dato conferma ma il sito si è bloccato, non mi hai mai dato conferma della prenotazione così ho rifatto la procedura e ho avuto lo stesso problema.
    dopo 2 giorni mi sono accorta che si erano presi i soldi di 2biglietti senza aver mai ricevuto loro conferma di prenotazione. Ho chiesto il rimborso ma mi hanno detto chiaramente che non ho ricevuto conferma prenotazione perchè ho sbagliato ad inserire la mia email. ma daiiii, sono dei ladri!!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Deludente..esperienza con loro mi hanno fatto pagare stesso biglietto 2 volte….Non sono mai riuscita ad recuperarli i soldi. MAI PIÙ!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho avuto la malaugurata idea di prenotare dei voli sul sito di Edreams per un viaggio da Parigi a Bologna a maggio 2018. Il volo è stato annullato a causa dello sciopero della compagnia aerea ( airfrance). Ho inoltrato subito richiesta di rimborso ( quasi 500 euro di biglietto) il 5 maggio 2018, ad oggi rimborso ancora in attesa. Ho chiamato mille volte, scritto ..ogni volta annunciano tempi di attesa diversi, da 15 giorni iniziali siamo passati a 6 mesi. Ufficio rimborsi scandaloso incompetente, non ti dicono nemmeno le ragioni del ritardo..mai più!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il servizio clienti, sia via telefono che via email, sembra assente; la mancanza di risposta alle email sembra indice di una volontaria scortesia.
    D. Persico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non mi dava la possibilita’ di effettuare il check -in online, pur avendo scaricato l’app edreams. Lasciando all’aereoporto di Bucarest una mamma con un figlio minore, senza soldi perché smarriti. Ogni tentativo è stato vano per tentare l’imbarco. Gente senza scrupoli abbandonare a terra una madre con un minore lontani km 400 da casa. Non mancherò di denuciarli. Mai più servirmi di eDreams.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E’ veramente vergognoso che vengano addebitati dei costi aggiuntivi sulla carta di credito, quando in fase di prenotazione non c’è traccia!!! si tratta di 49 EURO!!!! La ritengo una TRUFFA a tutti gli effetti!!! Al mio ritorno mi rivolgerò all’associazione consumatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Vergognosi! Non inviano i documenti necessari impedendo il rimborso del viaggio da parte dell’assicurazione per annullamento.
    Pietosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ricevere un rimborso è quasi impossibile!!!!!!!!!!!!! Acquistare un volo è immediato. Farselo rimborsare, perché la compagnia aerea (!) Blue Air l’ha cancellato è folle! Le istruzioni sono assolutamente inomplete! Dicono di inviare un’e mail, ma non compare da nessuna parte il loro indirizzo e mail. Telefonare è mostruosamente costoso. Giammai!!! Uno schifo. Non mi servirò assolutamente più da loro e andrò direttamente dalle compagnie aeree che offrono ormai tutte la possibilità di acquistare i biglietti on line.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. pessima assistenza clienti, 40 euro spesi per avere la cancellazione. e ancora non sono riuscita ad averla.
    LADRI!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non ha risposto nessuno dopo una decina di minuti calcolando euro 2,18 al minuto ho desistito.
    Ma che razza di sistema è?
    Se io sono cliente del macellaio devo pagare anche per entrare in bottega ad ordinare la bistecca oltre la bistecca stessa naturalmente?
    Pessimo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Debbo annullare una prenotazione, ma non si capisce come procedere.
    Ho provato a chiamare al numero indicato ,ma dopo alcuni minuti di attesa cade la linea.
    E’ la prima ed ultima volta che mi servirò dei servizi eDrems

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. 60 euro spesi di traffico telefonico per contattare edreams. Lo stipendio di una giornata di lavoro buttato via. Vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Compri biglietto, ti arriva mail che ti conferma la prenotazione, ma non hai la tua carta d’imbarco finchè non contatti a quasi 2€/min un operatore più lento di una tartaruga senza zampe.
    La chiamata ti viene a costare intorno ai 20€, SE SEI FORTUNATO, e oltretutto non riceverai la tua carta d’imbarco prima di 4 giorni prima della partenza.
    Spettacolo.
    Un’ottima e utile esperienza…. per capire che questa sarà l’ultima volta che prenoterò tramite eDreams.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. IL MIO VOLO E STATO CANCELLATO E HO RICEVUTO UNA EMAIL PER CONTATTARE IL CALL CENTER PER IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO AL NUMERO 89224,HO SPESO QUASI LA SOMA DEL BIGLIETTO CHIAMANDO QUESTO NUMERO MA NON SONO RIUSCITA A PARLARE CON NESSUNO.ATTENZIONE !!!!VERAMENTE IL CALL CENTER VI SVUOTA IL CREDITO………PESSIMO PESSIMO MOLTO MOLTO PESSIMO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non è possibile che un cliente all’estero non abbia modo di contattare il servizio clienti. Dall’estero il numero 892244 è inesistente, il numero di riferimento italiano (cha abbiamo rintracciato con non poca difficoltà!) è funzionato un giorno, e quello seguente ti rimandava a chiamare l’892244 e poi chiudeva la comunicazione. Risultato: spesi più di cinquanta euro di chiamate, per spostare un volo, e gli operatori dell’agenzia non si sono resi conto che era scattato il no-show. E’ inammissibile, ed in più al rientro richiedo una ricevuta di un ulteriore pagamento fatto per spostare il volo, e della ricevuta dopo 11 giorni nemmeno l’ombra.
    Non utilizzerò mai più Edreams, poichè se qualcosa va storto (a me è accaduto di stare male in sudadrica e dover spostare il volo di rientro) sei completamente abbandonato a te stesso. Lo sconsiglio a tutti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. pesima attenzione al cliente. il contatto attraverso la linea telefonica è molto lento ed è stremamente costoso. ho spesso più di 20 euro al telefono e non sono riuscita a risolvere niente. anche se ho pagato l’assicurazione per avere assistenza in caso di problemi, non ho avuto nessun tipo di aiuto efficace ne veloce. si sente più che altro come una truffa. terribile. mai più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. servizio a dir poco pessimo.ho fatto una prenotazione di un volo sparita nel nulla. praticamente non si riesce a contattare edreams.mai più mi appoggerò a questa compagnia così scalcinata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve, ho dovuto contattare il call center di edreams prima per una domanda che non si poteva smarcare leggendo sul sito e poi per un annullamento. Esperienza allucinante! A parte che risponde una voce elettronica che con particolare flemma ti illustra una serie di info standard che si trovano anche sul sito, naturalmente mentre la tarriffazione è attiva! Morale? ho speso per 2 telefonate 25 euro! Non hanno risolto il mio problema perche appena sono riuscita a parlare con qualcuno è magicamente caduta la linea! Non farò mai più acquisti su questo sito perchè se va tutto bene le tariffe fanno gola ma se hai un minimo problema, fanno in modo e maniera da approfittare di questa situazione rendendo la risoluzione una odissea e presentando un conto molto salato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho letteralmente buttato 25 euro di credito telefonico, poiché nessuno ha risposto ed è quindi poi caduta la linea data l’attesa prolungata. Davvero poco professionali e deludenti nel loro modo di prendersi “non” cura dei clienti.
    Sono molto amareggiata, cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ho fatto diverse volte il numero verde che ti tiene occupato senza concludere nulla non si riesce a parlare con un operatore. ho problemi relativi ad un noleggio auto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho appena chiamato il numero che da in automatico da ricerca Google. Ha risposto un operatrice che mi ha detto che a quel numero si occupano solo di pagamenti e non cambi volo. L’ operatrice più indisponente con cui abbia mai parlato. Non professionale . Servizio pesdimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. servizio pessimo sotto tutti i punti di vista
    Sconsiglio vivamente a tutti di utilizzare Edreams
    Poco seri e nemmeno a buon mercato
    MAI PIU!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Per la mia esperienza servizio efficiente, ho impiegato al massimo pochi secondi per parlare con un operatore il quale in altrettanto poco tempo ha soddisfatto le mie richieste. Servizio ottimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. pessimo servizio,non ho potuto contattare dalla spagna all’italia.Per avere informazioni sul volo,per fortuna mi sono organizzato da solo.prima e ultima volta che uso edream

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ci hanno fatto pagare la prenotazione ma non è stata mai fatta siamo arrivati in aeroporto e non ci hanno fatti imbarcare al servizio clienti non risponde nessuno mi sono informato quanto costa un altro volo ben 1600,00 euro è uno scgifo siamo in Norvegia in balia di e dreams almeno avessimo una risposta mandata mail chiamato ma niente sono anche con tre bambini voto -100 da denuncia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Un’esperienza disastrosa su tutti i fronti. Non utilizzerò mai più, inoltre darò indicazioni affinché nessuno lo utilizzi. Non rispondono. Non puoi gestire la prenotazione online. Ti costringono a telefonate che costano un patrimonio. Non danno assistenza. l’Help Desk è pieno di incompetenti e incapaci oltre che maleducati. Un’esperienza orribile oltre ogni immaginazione. Un vero incubo. Incapaci! Mi assumo pienamente la responsabilità di quanto dico. Venite a chiedere lumi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ringrazio Elisa per la sua disponibilità e professionalità, voto 10
    Cordiali saluti
    Lorenzo Pini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Prenotato il mio viaggio da una settimana, ancora non ho ricevuto i miei biglietti e ho provato a chiamare due volte l’assistenza senza riuscire a parlare con l’operatore e spendendo tantissimi soldi, inaccettabile.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. una vera truffa tenere 5 minuti al telefono senxa che l’operatore risponda!!! andrebbe denunciato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Servizio inesistente
    I numeri offerti fanno solo spendere un sacco di soldi senza dare nessun servizio
    Ho fatto una prenotazione e vorrei pagare il biglietto ma non riesco proprio ad avere un contatto che mi aiuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sono stato impossibilitato nell’acquisto del biglietto on-line, e senza motivi nè spiegazioni mi sono stati sottratti dalla carta oltre 100 euro. Penso sia una cosa vergognosa. Servizio clienti irraggiungibile alle ore 19:30 quando è riportato attivo fino alle 20:00.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. mi hanno prelevato dalla carta i sodi per la loro commissione senza darmi i biglietti dicendo che la transazione non era andata a buon fine.però la transazione per rubarmi i soldi ovviamente è andata benissimmo…
    chiamato due volte per chiedere rimborso, caduta la chiamata dopo decine di minuti di attesa e altri 50 euro di telefono spesi per un rimborso di 22 euro ma ormai volevo arrivare in fondo.
    dopo aver buttato via 70 e passa euro circa, mandata email senza ottenere risposta.
    non state neanche a provare di chiamarli perchè buttate via dei soldi.bella truffa…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. ho chiamato il numero 02.94.44.11.77 per un problema alla mia prenotazione, mi hanno risposto in tempi brevi e hanno risolto il problema con grande gentilezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. pessimo servizio ho dovuto sollecitare l’invio della carta imbarco poche ore prima della partenza, attese infinite al telefono con costi esorbitanti, spesso dopo lunga attesa cade la linea e si ricomincia. soldi buttati. va bene che sono voli low cost ma occorre maggiore chiarezza, non tutti sono esperti viaggiatori.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Nonostante abbia mandato ripetute e-mail sia al servizio clienti sia ai reclami non sono riuscita ad avere una risposta e quindi a risolvere il problema. Nel prendere i soldi anche quando non dovrebbero invece sono velocissimi. Servizio cliente praticamente enesistente. Sono da denuncia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non solo i costi per il contatto telefonico sono altissimi ma è difficilissimo parlare con un operatore..si resta in linea, senza avere alcuna risposta per un tempo infinito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Pessimo servizio, dal sito non si riescono ad ottenere le informazioni più basilari, solo le offerte commerciali. Il Call Center non risponde (salvo attesa a quasi 2euro/minuto). Non rispondono all’assistenza via mail, nonostante abbia ricevuto una misteriosa mail di cancellazione viaggio! Mah.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Credo sia stata una delle esperienze più traumatiche della mia vita! Ricapitolando.. a luglio abbiamo prenotato 4 giorni a Berlino da effettuare dal 21 al 24 settembre, attraverso il pacchetto volo+hotel. Pochi giorni dopo la prenotazione, un’ addetta dell’ufficio eDreams, mi ha contattato per e mail, sostenendo che l’hotel da noi prenotato era in bancarotta, per cui potevamo avere due soluzioni: o avere il rimborso dell’hotel, o affidarci a loro, che si sarebbero incaricati di trovare un’alternativa analoga all’albergo precedentemente prenotato. Noi confidando su una maggior scaltrezza dell’agenzia ci siamo affidati a loro..e non avremmo potuto fare uno sbaglio più clamoroso! Abbiamo atteso da luglio fino al 18 settembre sera per avere un nominativo, nonostante le nostre continue sollecitazioni.. ma il bello ancora deve arrivare! Una volta letto il nominativo, siccome chiedevano conferma, abbiamo mandato il giorno seguente una risposta affermativa con tanto di richiesta di notifica di lettura; risultato: email letta, ma nessuna risposta. IL giorno seguente perciò, ho rimandato una nuova mail di risposta, con notifica di lettura: e mail letta, nessuna risposta. Il mercoledì siamo partite per Berlino e ci siamo dirette verso l’albergo che ci avevano proposto e una volta lì (ORE 11.30), non risultava nessuna prenotazione. Panico! A questo punto ho chiamato l’ufficio, spendendo anche 18€ di chiamate, decisamente infuriata. Avevano lasciato la prenotazione in sospeso perché a loro avviso io non avevo risposto alla email che mi avevano mandato, quando in realtà l’avevo fatto per ben due volte; in più pur sapendo della mia partenza, non avevano nemmeno provveduto al rimborso dei soldi dell’albergo, per cui mi stavano decisamente prendendo in giro! Dalla mattina alle 11.30 ci hanno sbattuto da una parte all’altra della città, in quanto noi dovevamo andare in delle strutture e in caso di camera disponibile avrebbero provveduto alla prenotazione. Abbiamo girato 3 diversi alberghi, in tre zone della città completamente differenti e tutto questo senza conoscere minimamente la città, i mezzi e i percorsi da effettuare per arrivare in questi alberghi! Siamo arrivate alle 18.00 in un albergo e anche questo ci ha detto di essere pieno! Abbiamo davvero creduto che avremo dovuto dormire per strada e per tre ragazze poco più che ventenni convivere con una situazione del genere era davvero pesante! Alle 18.30 siccome gli uffici chiudono, ha preso in mano la questione la casa madre di Barcellona e per fortuna, ci ha trovato una sistemazione, solo che essendo dalla parte opposta rispetto la nostra posizione, siamo arrivate in albergo alle 22.00! In conclusione, vista la grande professionalità di queste persone, abbiamo perso un giorno di vacanza e soprattutto lo abbiamo vissuto con moltissimo disagio, sia per la paura, sia per le scomodità di tipo logistico (abbiamo girato tutto il giorno con i mezzi con la valigia appresso!!!!).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. servizio pessimo ho provato a contattare tramite tutti i canali (telefono e- mail messenger) la ditta per un loro sbaglio ( ho pagato un bagaglio che non mi risulta quando vado ad effettuare il ceck in on line ) ma non ho ricevuto nessuna risposta. sconsigliooooooooooo a tutti
    inoltre applica tariffe più care rispetto ai costi che si avrebbero andando direttamente nei siti delle varie compagnie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. UN’ESPERIENZA DA INCUBO: io e due mie amiche decidiamo A MAGGIO di prenotare volo+hotel per Berlino 4 giorni, l’addebito è stato subito bloccato dalla compagnia, purtroppo il giorno dopo ci inviano un email comunicando che l’hotel da noi scelto era in bancarotta e che avrebbero provveduto prima possibile a trovarci una sistemazione allo stesso prezzo. Nessuna notizia e nonostante le nostre continue sollecitazioni via email, ci degnano di rispondere due giorni prima della partenza proponendoci un nuovo hotel. Rispondiamo prontamente con due email di conferma con avviso di notifica di lettura. Fatto sta che arrivate in hotel ci dicono che non avevano nessuna prenotazione a nome nostro e che l’hotel era al completo.. per farla breve dopo 30€ di telefonate al numero “”verde””, dopo esserci spostate in 4 hotel differenti su indicazione dell’operatore edreams e dopo aver perso un’intera giornata a portare a spasso le valigie, siamo arrivate alle dieci di sera al fatidico hotel con l’unica camera rimasta libera . Un’esperienza da sconsigliare, soprattutto per gli operatori della sede italiana disorganizzati e maleducati. A mai più rivederci.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ma qualcuno è mai riuscito a farsi rispondere alla mail?!
    Semplicemente ridicoli: prenotazione cancellata, niente biglietti, ma ciononostante mi hanno addebitato i costi della commissione eDreams sulla carta.
    Per telefono ti addebitano 6€ e poi non rispondono, per email?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Da 5 giorni sto tentando continuamente di contattare l’assistenza clienti per una modifica al volo urgentissima e chiamando mi tengono in attesa per molti minuti facendo cadere la linea e senza dare alcuna risposta. Nel frattempo avrò speso diverse decine di euro di telefono con delle tariffe truffaldine e non mi permettono ancora di fare la modifica. Non so che fare. Penso che denuncero la cosa alla guardia di finanza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. non fate acquisti su eDreams! La scorsa settimana ho prenotato e pagato con carta di credito un viaggio Roma – Amburgo da fare il prossimo lunedì. Poi sono sorti problemi ed ho ercato di cancellare la prenotazione, per cui ero disposto anche a pagare la penale. Ma dal sito edreams, per la cancellazione si rimanda ad un numero di telefono: 892244, per cui si devono pagare le seguenti spese: 0,36€ alla risposta IVA inclusa, 1,83€ al minuto IVA inclusa da rete fissa; 0,19€ alla risposta IVA inclusa, 2,25€ al minuto IVA inclusa da rete mobile. Bene, ho provato svariate volte a chiamare, ma mi hanno tenuto in linea decine di minuti senza che nessuno mi abbia risposto. Domanda, che sia questo il loro modo di guadagnare? ormai, dopo aver pagato i biglietti e dopo aver speso certamente più di 50 Euro per le chiamate, mi sono rassegnato a non fare più nulla! certamente però non acquisterò mai piu un biglietto si edreams e lo sconsiglierò a tutti i miei amici!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Sono 2 giorni che mando email per una richiesta di assistenza per una prenotazione fatta su un volo yerevan mosca del 19 agosto. Non ho ancora il biglietto elettronico. Vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Ho fatto una prenotazione per un volo per la BA con edreams. Avviene che nel passaggio dei dati tra edrems e la BA, trovo il mio nome troncato nel fare il checkin. Chiedo alla BA e mi dicono che se il nome non è scritto corretto non mi fanno volare, chiamo il servizio reclami della edremas che non risponde, scrivo una email e non ho risposta, chiamo il numero verde di edrems e mi prosciuga in attesa 10 euro, tutto il credito rimasto senza poter parlare con alcuno.
    Che cosa altro si deve fare per vedersi correggere il nome che la edreaas ha sbagliato a comunicare alla BA? Pazzesco!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Vergognoso !! al telefono a pagamento tipo salasso non rispondono addebitando cifre astronomiche e non rispondendo nemmeno alle e mail. perdipiu’ con assicurazione volo !! Da evitare e denunciare !! pessimo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. PESSIMO SERIVIZIO. TI TENGONO IN BALLO 24 ORE INUTILMENTE QUANDO LA COMPAGNIA NON CONFERMA IL VOLO PERCHE’ C’E’ QUALCHE PROBLEMA. L’ASSISTENZA TELEFONICA TI DICE DI ASPETTARE MA SA BENE CHE E’ INUTILE, NON SO QUAL’E’ LA STRATEGIA. SOLO PER FARTI PERDERE TEMPO. PERCHE’ HANNO BISOGNO DI 24 ORE? LA COMPAGNIA IMMEDIATAMENTE CI HA DETTO CHE IL BIGLIETTO NON SAREBBE STATO EMESSO, L’ASSISTENZA DICE DI ASPETTARE SAPENDO CHE E’ INUTILE.
    hO CHIAMATO IL SISTEMA A PAGAMENTO, PIU’ DI CINQUE MINUTI DI ATTESA (PARI A OLTRE 10 EURO) E NON RISPONDONO. PESSIMO SERVIZIO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. E’ una azienda truffa, veramente indegna. Avendo il limite di carta impostata al di sotto del costo del biglietto non riuscivo a prenotare, tutti gli altri siti correttamente rifiutavano la prenotazione, questi LADRI si sono presi il costo del servizio di agenzia ( 90€) e non hanno prenotato il bilgietto. Poi ho pagato 10€ in vari tentativi di contattare il servizio clienti come da loro indicato nella mail, ma NON HA MAI RISPOSTO NESSUNO, SOLO IL SILENZIO !!!!!!!!!!
    VANNO DENUNCIATI, sono una vergogna !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Mi è successa la stessa situazione questa mattina.
      sono riusciti a trattenere solo le spese di gestione e non hanno prenotato il biglietto (per limite carta).
      Tentato varie volte di telefonare ma nessuno ha mai risposto! ovviamente ho finito il credito del telefono! voglio capire se mai mi torneranno indietro le spese legate al costo di agenzia, per un servizio in effetti mai ottenuto.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. servizio clienti ???? ma quale servizio . non esiste . vergogna . e lo fanno anche pagare il servizio che non esiste . rubano i soldi con il servizio clienti null altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Altro caso assurdo, prenoto il biglietto per Parigi con Transavia, arrivo all’aeroporto e nonostante avessi pagato per imbarcare il bagaglio, eDreams non aveva comunicato a Transavia che io avevo un bagaglio da imbarcare e in aeroporto ho dovuto ripagare il bagaglio…mi associo al coro di chi ha sottolineato che questa azienda è una vergogna!!!!! ora mi rivolgerò al servizio codacons perché ci troviamo difronte ad una vera e propria truffa attuata da eDreams. In aeroporto le gentili signore mi hanno informata che non è la prima volta che eDreams prende i soldi per i bagagli ai clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ho prenotato un volo x palma 2 volte in quanto sul finale la prenotazione dava un errore e non rivevevo nessuna mail di conferma . ho chiamato 5 volte. 802244 spendendo piu di 50 euro una vera vergogna . per il momento non ho risolto nulla ma i soldi dalla carta sono spariti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Una cosa da vergognarsi, addebito doppio del costo del biglietto aereo e dopo un mese non ancora rimborsato nonostante la telefonata, telefonato altre due volte, non ti rispondono e intanto la telefonata costa quanto un mutuo, mai più con e dreams e lo sconsigliero’ a chi conosco, mai avuto problemi con booking.it o altro !!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. E’ la terza volta che effettuo prenotazioni volo con eDreams e tutte le volte ho dovuto sollecitare il biglietto. Secondo me questa parte è da migliorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • ciao saverio,
      credo di essere nelle stesse condizioni (ricevuta la mail con la conferma di prenotazione ma non i biglietti). posso chiederti come hai fatto e chi hai sollecitato?
      Iolanda

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Servizio Clienti Pessimo.
    Operatore Maleducato e supponente.
    Attendo un rimborso da FINE NOVEMBRE,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Assistenza pessima, dopo una settimana dall’ acquisto non mi è arrivata nessuna mail di conferma e dopo aver sollecitato via mail nessuna risposta, telefonate ( A Pagamento ) lasciate in attesa degli operatori ma senza risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Mi sono sempre trovata bene con edreams,ma questa volta non mi è piaciuto il fatto che ho mandato più email x una richiesta e nessuno risponde..grazie!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione