Non vedrà la luce nel 2013 il tanto atteso Samsung S5, ma l’azienda sudcoreana ha deciso di presidiare il mercato con un nuovo smartphone, il Galaxy J.

Definito dalla stessa Samsung un mix tra l’S4 e il Note 3, a causa dell’ardito design che ricorda entrambi i device, il J sarà molto probabilmente uno degli ultimi smartphone della gamma Galaxy a usare il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean che potrebbe essere presto sostituito dal cosiddetto KitKat. Sempre in fatto di software, grande attesa per il potenziamento della tecnologia Touch Wiz UI che renderà ancora più intuitivo l’utilizzo dell’apparecchio.

Molto buono il display da 5 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione in Full Hd. Incredibilmente potente la fotocamera posteriore da 13 megapixel (altrettanto valida quella anteriore da 2 mpixel). Il Galaxy J, inoltre, sfrutta un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, coadiuvato da 3 Gb di Ram.

samsung-galaxy-jEssendo stato pensato per un target giovanile, lo smartphone si presenta in tre colorazioni destramente cool: coral pink, satin white e lapis blue. Il device è stato presentato a inizio ottobre in Giappone ed è quasi certo il suo prossimo arrivo in Europa, anche se la Samsung non si è sbilanciata sulla data.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?