Assistenza clienti Google: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il motore di ricerca sul web più diffuso a livello internazionale è certamente lo statunitense Google. Il dominio Google.com fu registrato il 15 Settembre del 1997, quando questo ormai indispensabile strumento di ricerca di contenuti di ogni genere, almeno sul web, fu sviluppato dai due fondatori dell’impresa, gli statunitensi Larry Page e Sergey Brin.

In realtà per arrivare a Google si passò prima dalla prima versione denominata BackRub. Ai tempi si trattava in realtà di un progetto di ricerca universitario condotto da Larry Page e Sergey Brin per l’Università di Standford presso la quale avevano intrapreso il dottorato, insieme a colui che sviluppò buona parte del codice, Scott Hassan, che però uscì dal progetto prima che venisse fondata la società Google LLC, cosa che avvenne il 4 Settembre del 1998.

Una piccola curiosità: la prima versione del progetto informatico fu pubblicata sul sito dell’Università di Standford.

Inutile dire quanto Google sia importante e incida ormai quotidianamente nell’esistenza di centinaia di milioni di utenti del web che si collegano da ogni parte del mondo. Per dare comunque un’idea generale, basti pensare che già nel 2012 Google aveva superato la Microsoft per ciò che riguardava il valore delle quotazioni di Borsa e appena due anni dopo, nel 2014, l’azienda era a capo di ben 70 filiali in 41 paesi: cifre record destinate a crescere in maniera esponenziale.

Il funzionamento del motore di ricerca Google si può sintetizzare attraverso le tre fasi fondamentali: la scansione che serve per identificare i contenuti, l’indicizzazione che categorizza e inserisce i contenuti nella lista interna secondo precisi parametri e in ultimo la pubblicazione dei contenuti che sono mostrati agli utenti secondo il tipo di richiesta, la query, che effettuano tramite il portale.

L’ormai famoso logotipo di Google ha subito, fino a oggi, 7 modifiche e molti si chiedono da cosa guadagni questo colosso del web: semplice, dalle pubblicità…

Forse hai utilizzato Google anche per fare questa ricerca sul web, magari mentre speravi di trovare tutte le informazioni disponibili per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti per l’Italia. La buona notizia è che il famoso motore di ricerca ti ha risposto proponendoti questa pagina del nostro sito assistenza-clienti.it che da anni si occupa della realizzazione di pagine di informazione sui metodi di contatto con tutte le aziende a carattere nazionale e internazionale.

Per scoprire i dati di contatto che stavi cercando non ti resta che proseguire con la lettura dei prossimi paragrafi.

Assistenza clienti Google via telefono

Ti stavi chiedendo se esiste un centro di assistenza clienti di Google in Italia che tu possa contattare telefonicamente? La risposta è sì.

Digita il seguente numero telefonico se desideri parlare con uno dei consulenti di Google Italy:

  • 02 36618300

Potrai chiedere informazioni e assistenza su:

  • Google Chrome;
  • Adsense;
  • Google Play Store;
  • Gmail;
  • Google Drive;
  • Adwords;
  • Google Pay;
  • Google Shopping.

E tutti gli altri servizi gestiti da Google.

Il servizio di assistenza telefonico è a tua disposizione nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00. Non appena avrai digitato il numero, la voce guida ti chiederà per prima cosa di scegliere la lingua che preferisci, tra italiano e inglese: dovrai quindi digitare il numero relativo sul tastierino del tuo telefono.

Google: come funziona Help Center online

Google ha attivato un ottimo Help Center online che ti permette di inviare le tue richieste di assistenza oppure di inoltrare una segnalazione.

Accedi subito cliccando sul seguente link: il contact center di Google. Dopo che avrai eseguito l’accesso potrai selezionare, cliccandoci sopra, l’area di Assistenza e poi scegliere sulla nuova pagina che si aprirà, uno degli argomenti tra quelli proposti.

All’interno delle sezioni delle varie aree relative ai servizi gestiti da Google troverai le risposte alle domande più frequenti, ma se non trovi quella che fa al caso tuo niente paura: potrai chiedere assistenza personalizzata accedendo al modulo online di contatto e seguendo le istruzioni.

Assistenza clienti Google Workspace

Sei un cliente della suite di software gestionali in cloud su Google Workspace? Se hai necessità di assistenza puoi collegarti alla sezione di supporto online.

Non appena avrai eseguito l’accesso, leggi le informazioni contenute sulla pagina e poi procedi con la tua richiesta di assistenza online.

Centro di supporto online di Google per i webmaster

Sei un webmaster e sei interessato a conoscere meglio le regole e i consigli di Google per sviluppare un sito web in maniera che sia poi ben indicizzato sul motore di ricerca?

Accedi al centro di supporto online di Google per i webmaster: troverai guide, consigli, tutorial e la possibilità di richiedere assistenza accedendo alla community di assistenza di Google su cui potrai anche pubblicare la tua domanda, a cui risponderanno altri sviluppatori come te.

Trova una sede di Google

Hai la curiosità di scoprire dove si trovano tutte le sedi fisiche di Google? Puoi accedere alla sezione del sito dedicato all’Help Center cliccando sul link: tutte le sedi di Google.

Troverai proprio tutti gli indirizzi, sia quelli delle sedi presenti sul territorio europeo, sia quelli delle sedi di Google in Nord America, in America Latina, in Asia, in Africa e in Medio Oriente.

Supporto ai clienti Google sui social network

Eccoci arrivati al paragrafo finale, quello che contiene tutti i link di accesso alle pagine ufficiali social di Google. Potrai accedere, diventare follower per restare in costante aggiornamento con le ultime novità e inviare un messaggio privato se sei in cerca di informazioni.

Iniziamo con il collegamento per visitare la pagina ufficiale di Google su Facebook: prova a inviare un messaggio con una richiesta di informazioni utilizzando Facebook Messsenger. Se preferisci un altro tipo di social network, puoi accedere al profilo ufficiale di Google su Twitter oppure alla pagina pubblicata su Instagram.

Infine, ecco il link per entrare sul canale video di Google su YouTube e quello per visitare la pagina pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
36.7%
 1.9/5 (174)
 1.8/5 (174)
 1.8/5 (174)

Commenta il servizio ricevuto da Google

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Google. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

244 opinioni

  1. Servizio truffa, farò causa per danni è inammissibile un servizio fantasma, un recupero accesso gmail che palesemente non funziona!

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Pessimi, non risponde nessuno nemmeno su recupero account.

     1/5
     1/5
     1/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho chiamato 8 volte il numero 02 3661 8300 (in giorni diversi):
    dopo aver digitato i numeri 1, 2 e 5 dopo circa sei minuti è caduta la linea senza aver ottenuto mai una risposta.
    Non c’è altro da aggiungere.

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. “Commenta il servizio ricevuto da google” ???? bello vedere che chiedono commenti riguardo un servizio inesistente sia tramite il numero sia tramite pec fatta di proposito per contattare sta gente che nemmeno ti risponde, proprio un bel supporto utilissimo come la forchetta nel brodo

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Assistenza assente , nessun numero o email disponibile

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. l’unica volta che ho avuto bisogno non risponde nessuno, non so come fare. servizio fino a questo momento insufficiente.

     2/5
     2/5
     2/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Schifo più totale

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Servizio pessimo.. Non risponde mai nessuno.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non risponde nessuno il Servizio è una bufala. Da denuncia penale per false indicazioni sul web. ASSURDO E INACCETTABILE.

     3/5
     3/5
     3/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Anche una stella è troppo per un servizio inesistente, vergognoso

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il call center non risponde mai. Sono molto deluso.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Incredibile come non si riesca a risolvere un problema che hanno creato loro, ho fatto un pagamento a google ads, mi hanno trattenuto i soldi mi hanno bloccato l’account ed ora non vogliono rimborsarmi.
    Indecente

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho provato innumerevoli volte a contattare google Italia al numero telefonico, ma vengo sistematicamente “mollato”. E’ assurdo che non ci sia la possibilità di parlare con qualcuno del team per risolvere un problema creato da loro, che mi sta causando importanti danni.

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non è possibile mettersi in contatto in alcun modo

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Attese infinite.
    Dopo lunghissima attesa (con sottofondo di ticchettio di tastiera) la linea cade.
    Il punteggio di cortesia e efficacia è stimato, in quanto non sperimentate, perché è stato impossibile ottenere il contatto.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Risponde un sistema automatico e dice “siamo chiusi” ore 16.05 di lunedì, propone contatti scritti per un problema immediato.
    Il gigante del web non può trascurare i clienti prima di farli parlare.

     2/5
     2/5
     2/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E’ da più di una settimana che cerco disperatamente di contattare qualcuno perchè ho problemi con il mio account ma tutto tace, solo registrazioni telefoniche inutili e pagine e pagine di assistenza ma senza un comando o una voce che ti permettono di parlare con qualcuno in carne ed ossa per risolvere il problema. Siccome uso gli account google per lavoro mi è stato arrecato un grave danno e dato che non c’è nessuna assistenza a disposizione dei clienti purtroppo sono stato obbligato a rivolgermi ad uno studio legale per denunciare il tutto.
    Dispiace perchè sono sicuro che se fosse esistita un assistenza con personale avrei già risolto la settimana scorsa ma tutto sommato siamo in Italia di cosa mi sorprendo?!

     1/5
     1/5
     1/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ma perchè impostano il servizio clienti se non hanno il servizio clienti ?
    Un colosso cosi’ senza dare risposte ! DELUSIONE !!

     1/5
     1/5
     1/5
    13 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. MANCANO I PERCORSI PER MOTO E AFFINI

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non posso mettere 0 stelle ? inesistenti ! addebiti su poste Pay. non sono legati apparentemente a nessuno dei nostri account ma vorrei capire a quale account ma con chi posso parlare ? inesistenti è dire poco , Google Italia una vergogna voce guidata che non porta a nessuna risoluzione del problema

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Veramente impensabile che Un COLOSSO come Google non abbia un servizion assistenza con un operatore, provo da 40 minuti senza avere risposta ……. vorrei parlare con qualcuno per il recupero violato del mio account .

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. servizio cliente fallimentare, ma che ce l hanno a fare. vediamo almeno se la mail la guardano

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. servizio clienti inesistente. Delusione

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Mi hanno preso dei soldi ma non mi hanno reso quello che ho richiesto.. sto provando a contattare ma niente nessuna risposta..

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. servizio inesistente, nessun operatore risponde.
    google pessimo!

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. SERVIZIO INESISTENTE!!!
    Ho provato più volte a contattare il numero indicato 02 36618300, ma ad ogni ora e giorno la voce automatica dice che è chiuso.

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. servizio telefonico inesistente ,operatori non rispondono mai, bel servizio

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Anche a me addebiti su postepay mai richiesti . Assistenza pessima non risponde nessuno al numero 0236618300.

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi sono state fatti addebiti fino ad esaurimento postepay per 13 volte su abbonamenti da me non richiesti.
    Ho chiamato il numero servizio clienti ma il NULLA…ho scritto sul sito ma il NULLA…..pessimo servizio e nessuno mi rende il maltolto.

     1/5
     1/5
     1/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ottimo servizio clienti telefonico per account business

     5/5
     5/5
     5/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sto andando a denunciare il tutto alla Polizia postale, mi sono stati addebitate somme fino a esaurimento tessera Postepay. Numero assistenza inesistente e tramite email mi chiedono sempre le stesse cose, sembro un cane che si morde la coda. E pure così semplice restituirmi ciò che mi hai fregato , andrebbero denunciati oltre alla Polizia ad un noto programma televisivo.

     3/5
     3/5
     3/5
    12 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho ricevuto sulla mia postepay una serie di addebiti, 6 in tutto di €3,49 per servizi mai acquistati. Il servizio assistenza Google è un numero nel nulla, credo che mi rivolgerò alle autorità competenti per una denuncia.

     3/5
     3/5
     3/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Come altri utenti, anche a me sono stati addebitati pagamenti per servizi mai richiesti e di cui non si capisce a cosa si riferiscono. Assistenza Clienti??!! INESISTENTE…mi hanno svuotato il credito di postepay…. che dire…. vergognoso, visto che non sono l’unica a cui è capitato.

     1/5
     1/5
     1/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. servizio on line inesistente……da vergognarsi…….

     1/5
     1/5
     1/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. ho trovato addebiti mai eseguiti da me ,ogni 2 secondi un addebito fino ad esaurimento credito.Leggendo i commenti credo che sia impossibile recuperarli,pensavo avessimo piu’ sicurezza e garanzie .

     3/5
     3/5
     3/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. TRUFFA!!!!! Ho trovato molti pagamenti effettuati con GOOGLE *GOOGLE PLAY mai effettuati da me!!!! Chiedo il rimborso e non mi è stato dato, chiedo assistenza e non esiste.

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Addebitati costi google sulla postepay per misteriosi servizi, peraltro mai richiesti. Provato a contattare la cosiddetta (a sproposito) “assistenza”, facevo prima ad andare direttamente in America…

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Vani sono i tentativi per poter ricevere assistenza, non rispondono.
    Servizio pessimo ed inesistente.

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Assurdo. Ho trovato dei pagamenti effettuati con GOOGLE *GOOGLE PLAY mai effettuati da me!!!! La mia carta non è nemmeno registrata! Chiedo il rimborso e non mi è stato dato, chiedo assistenza e non esiste.

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Assurdo. Ho trovato dei pagamenti effettuati con GOOGLE *GOOGLE PLAY mai effettuati da me!!!! La mia carta non è nemmeno registrata! Chiedo il rimborso e non mi è stato dato, chiedo assistenza e non esiste.

     1/5
     1/5
     1/5
    17 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. e’ una settimana che provo a contattarli telefonicamente e via mail , ma niente nessuna risposta . non ricevo piu posta e quando arriva dopo poco si autocancella . un servizio pessimo

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. E’ impossibile riuscire a parlare con un operatore, dovevo essere ricontattato ma niente, ho mandato un email alla persona che si era interfacciata inizialmente con me, senza più ricevere risposta. Fanno di tutto per non farti parlare con un operatore.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. I possibile partare con un operatore

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. incredibilmente complicato per avere un aiuto per l’account Google che poi infine non è arrivato,pensavo che un’azienda di questo calibro fosse piu`attenta ai suoi clienti e ai servizi che offre,pessima cosa

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Problemi con accesso e non mi risponde nessuno ! non posso lavorare correttamente

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. E’ di fatto impossibile contattare telefonicamente il supporto Google. Neppure in caso di emergenza.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. assistenza 0 che schifo

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. SERVIZIO ASSISTENZA INESISTENTE

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. MI E’ STATO ADDEBITATO UN ABBONAMENTO MENSILE A DAZN ,QUANDO GIA’ AVEVO UN ABBONAMENTO DI 6 MESI PAGATO.DAZN MI DICE DI RIVOLGERMI A GOOGLE PAYMENTS, MA NON RISPONDE NESSUNO. CHE SCHIFO….

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Uno schifo, l’azienda più famosa del mondo non risponde al telefono italiano indicato, perché fa selezionare opzioni e poi non si parla con nessuno!
    Prima avevo seguito le istruzioni per usare Google e Gmail
    Mi hanno chiesto di cambiare password e lo sto facendo forse da più di un mese
    Mi chiedono conferme ripetute inutili
    Un pasticcio in generale
    Si fallisce per Google, Gmail, suggerimenti automatici, telefonate, assistenza… Tutto complicato e ingestibile
    All’inizio la voce dice che sono dedicati alla soddisfazione del cliente e che sono efficaci.
    Io ho 74 anni e sono ancora a fare lo scemo senza ottenere cose che dovrebbero essere automatiche appena si accende lo Smartphone!

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. la pagina iniziale google non si apre con i soliti requisiti, è tutta sballata, il PC per una settimana non è stato aperto, e una volta aperto si è presentata la pagina tutta fuori posto, cosa si potrebbe fare?
    Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Scandaloso. Nessuna risposta. Mi chiedo come sia possibile che un’azienda come Google non disponga di un’assistenza attiva.

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. impossibile parlare con operatori e impossibile ricevere assistenza concreta. E’ come cercare di comunicare con un muro di gomma. Complimenti Google

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. La mia opinione non può che confermare la maggior parte delle altre opinioni: servizio inesistente. Ho la mia mail invasa da spam (70-80 mails al giorno) e volevo sapere come fare per bloccare questo schifo. Ho provato a telefonare, selezionando le varie opzioni ma, dopo lunga attesa, nessuna risposta. Veramente una porcheria di servizio indegno di una multinazionale come google

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Il servizio assistenza clienti google non va per niente bene, chiami il numero 02 36618300 e non ti rispinde nessuno invii un’e-mail e non ti risponde nessuno e non si riesce a risolvere un problema.

     1/5
     1/5
     1/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Gentili ma senza nessuna preparazione. Ti rispondono linkando semplicemente le pagine dell’assistenza (che tra l’altro posso leggere anche in autonomia, senza bisogno di un impiegato che me le fornisca) se hai un problema non risolvibile attraverso quelle non sono in grado di aiutare. Rispondono impiegati e non tecnici

     5/5
     1/5
     4/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Sono 3 giorni che provo a chiedere assistenza per l’app family link. Servizio semplicemente scandaloso primi 3 passaggi al centralino poi telefonata che si chiude da sola senza nessuna risposta.

     5/5
     5/5
     5/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Pessimo, non capisco come un’entità come Google non abbia un centro assistenza attivo e disponibile. Oltre a link e forum che comunque non mi hanno risolto problema NON ESISTE NESSUNO DA CUI RICEVERE UN ASSISTENZA. Ho cercato ovunque e perso molto tempo senza una soluzione. Ho provato il numero telefonico ma NON TI RISPONDE NESSUNO…VERAMENTE SCANDALOSO…………….!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Domenica ho ricevuto un addebito di 300 euro sulla mia carta conto oval con la dicitura google ads: cosa del tutto inaspettata .. Dato che non sapevo assolutamente cosa google ads.. E’ un prelievo importante dato che il mio è un conto limitato di 1000 euro, non sono nè un’ azienda, nè un venditore ma un comunissimo impiegato.. Ho dovuto rifare mente locale e per mio errore i dati del mio profilo sono stati associati ad ads.. per mio errore aprendo per caso l’applicazione.. Fino a domenica 13 giugno non avevo nessuna idea di cosa fosse google ads. Ho fatto un tentativo di contattare l’ assistenza di google, ho contestato la transazione e sono in attesa di essere ricontattato da google perchè rivoglio in dietro i miei soldi indebitamente risucchiati dalla multinazionale.. Non sò cosa aspettarmi: al momento non ho nessuna assistenza e google mi ha messo in serie difficoltà..

     5/5
     5/5
     5/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Non ti riesce mai a parlare con nessuno !!!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Assistenza inesistente, ti suggeriscono di accedere alla loro pagina recovery, ma non funziona.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Impossibile recuperare la password seguendo la procedura. Ho fatto numerosi tentativi. Il mio cellulare non è più utilizzabile e vorrei recuperare foto, video, contatti dal cloud. La password che inserisco è vecchia e non viene riconosciuta. Eppure è corretta!

     3/5
     3/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Assistenza inesistente. Qualsiasi tentativo di contatto, sia telefonico che via email o fax, cade nel vuoto. Sono da denunciare!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Ha una settimana che chiamo a a Google a Milano mai nessuna risposta non risponde nessuno è assurdo a chi si deve chiamare per parlare con un con un operatore è vergognoso

     2/5
     2/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. pessimo non riesco a eliminare l’account e il conseguente abbonamento

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. vergognoso è dire poco….
    Ho un problema con l’ accesso a un mio vecchio account, la mail di recupero è disattivata e se ne sono lavati le mani, non mi danno supporto.
    E’ importantissimo per me riuscire ad entrare…sono giorni che provo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Il numero o è finto o è una presa in giro. Dopo le varie opzioni scelte il silenzio totale. Inutile ed irritante. Come è possibile un obrobrio del genere ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione