La settimana scorsa il CEO di Google, Larry Page, è volato in Corea del Sud, dove oltre ad essere stato a colloquio con il presidente del paese ha anche incontrato alcuni dirigenti dei due colossi informatici con sede nella regione, Samsung e LG.

Sono molte le voci che riguardano questi incontri, anche se per ora nessuna pienamente confermata dai diretti interessati. Alcune fonti bene informate, citate soprattutto dal Korea Times, avrebbero però rivelato diverse indiscrezioni, soprattutto per quel che riguarda gli accordi con LG.

L’azienda produttrice di dispositivi elettronici starebbe lavorando insieme a Google alla realizzazione del prossimo smartphone della famiglia Nexus, cosa che non sembra neanche troppo improbabile, visto l’ottimo successo ottenuto dal Nexus 4, prodotto proprio da LG e eletto da buona parte della critica come il miglior Nexus mai realizzato. Maggior scalpore invece suscitano le indiscrezioni che parlano di un dispositivo avveniristico simile ai Google Glass che potrebbe essere prodotto sempre in casa LG.

Riguardo Samsung invece il vice presidente Lee Jay-yong ha dichiarato che l’azienda di Mountain View sarebbe molto interessata ai display OLED, anche se ancora non si sa se per la produzione di device mobili o se per rilanciare il progetto della Google TV.

Per ora rimane ancora difficoltoso capire quante di queste voci siano affidabili, ma certamente in futuro si vedranno sempre più prodotti marchiati Google uscire dalle fabbriche coreane.

1 Comment
  1. Avatar

    Buongiorno, ho una lavatrice LG da circa 6 anni, il primo di agosto mi si è fermata durante un lavaggio!!! disperata chiamo il n. verde, che trovo su internet, 800130100. Escono nel giro di due giorni (2/8/2013) il tecnico mi dice che si è rotta la scheda, cervello della macchina… il costo finito è di EURO 250,00….!!! chiedo se secondo lui val la pena aggiustarla (domanda retorita perchè naturalmente mi consiglia di farla ripararla in quanto, la macchina nuova sarebbe molto costosa (circa 600 euro), mi aggiunge inoltre che il pezzo di ricambio arriverà in una settimana…!! A quel punto, sapendo che è agosto, chiedo se anche nel periodo di ferragosto sarebbero riusciti a cambiare il pezzo…!!! NESSUN PROBLEMA!!! Mi chiede un anticipo di 120,00 euro e mi dice, che nel giro di pochi giorni sarei stata chiamata dalla segretaria per l’appuntamento della riparazione.
    Felice…. attendo.
    Non avendo avuto notizie, chiamo lunedì 19/8 e chiedo notizie. La sig.ina mi dice che mi avrebbe chiamato, dopo aver sentito il tecnico, entro l’indomani……NON SENTO NESSUNO.
    Chiamo mercoledì 21/8 e parlo con un’altra signorina, la quale, mi dice che loro sono nella legge in quanto la riparazione deve avvenire entro un mese!!!! Non è quello che mi ha detto il tecnico, dico, se l’avessi saputo avrei provveduto altrimenti!!!! Magari comperandola nuova e magari neanche una LG…. accidenti!!!! Ora mi ritrovo ad andare avanti ed indietro dal lavaggio a gettoni!!!! con costo aggiunto!! ad essere arrabbiata … per nn dire di peggio con l’assistenza….E’ UNA VERGOGNA CHE SI UTILIZZINO QUESTI MEZZUCCI, e mi riferisco alla promessa della riparazione in una settimana, LG LA CREDEVO UNA MARCA SERIA ed invece!!!!??????? NEL 2013 NON RIUSCIAMO A RIPARARE UNA LAVATRICE IN UNA SETTIMANA? O A DARE DELLE VERE INFORMAZIONI??????
    Una consumatrice incazzata!!!

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?