Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
succede sempre più spesso ed anche oggi di non riuscire ad entrare nella mia banking on line mentre l’app funziona regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat della filiale in viale Caltagirone a Roma é sempre fuori servizio. Vergognoso!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio business app da 2 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App business non fa accedere già da 2 gg
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non accedo all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a conferma l’accesso tramit l’App di Intesa San Paolo. Problema iniziato a rilevarlo il 20/02/2020 e permane ancora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 3 giorni che non riesco a fare acquisti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva codice sul cellulare, chiedendo di inviarlo di nuovo va in errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da 3 giorni che non riesco ad accedere on line . Dicono problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi lascia ricaricare la carta prepagata che uso per acquisti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat di Rocca Sinibalda (Ri) non prende le carte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da ieri che non riesco ad accedere alla banca on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 6 febbraio 2020 non è ancora possibile accedere alla banca online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di fare un bonifico da due giorni, ma dopo aver dato il consesno sul cell il pc non si collega al sito Intesa.
Zona Vicenza non funziona l’applicazione – non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non legge il codice a barre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesasanpaolo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non riesco ad accedere, non mi arriva l sms con il.codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri app non funzionante dall’isola di fuerteventura Canarie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ripetere un bonifico con app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona, non permette di approvare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, oggi sto riscontrando un problema con la mia applicazione intesa. Mi dice che ci sono problemi tecnici s mi hanno bloccato la carta. Motivo non si sa..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al conto corrente online. Non inviano i codici d’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su sezione “Archivio” non si aprono gli allegati in Pdf
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere. Dopo inserito codice ricevuto appare la dicitura che c’è un problema e riprovare più tardi. Impossibile fare l’operazione voluta PERO’ IL COSTO DEL MESSAGGIO E’ STATO ADDEBITATO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono giorni che non riesco ad accedere al conto da app IOS e ricevo il seguente messaggio dopo avere inserito il pin: ‘ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. riprova più tardi’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giorni non funziona
Non si riesce a fare alcun pagamento ne dà conto né da carta ricaricabile in quanto la disposizione si blocca dopo averla confermata con l’impronta digitale. Prima di Natale non sono arrivati neppure gli SMS per l’accesso al conto. Cambio Banca al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con il login non mi fa accedere alla mia aerea personale da 4 giorni, arriva un mess con scritto “problema tecnico riprovare più tardi “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può accedere app intesa mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere al conto on-line tramite la key
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco a fare il login ma poi viene segnalato errore tecnico e non posso accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non riconosce Pin, sempre più frequente, ieri, oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutti i sportelli sono fuori servizio, ora che si avvicinano le feste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona!!! Succede troppo spesso…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su portale ENI GAS e Luce nonché ACEA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il pagamento con CARTA di CREDITO – Mastercard INTESA SAN PAOLO da ERRORE.
Assistenza Clienti contattata per 3 volte hanno fatto cadere la chiamata senza fornire risposte
Per procedere a pagamento ho dovuto usare VISA – no comment : ((
Oggi non funziona il pagamento con POS e nemmeno prelievo allo sportello. Problema riscontrato da me e altro cliente intesa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.-Lecco
E da settimane che non funziona prelievo bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lecco 11 12 2019
L’app non funziona, non mi permette di accedere al conto.
Qualche sera fa stessa cosa.
Il continuo disservizio sta iniziando a creare delle difficoltà, se non riusciamo a rispettare la scadenza di un pagamento chiediamo il rimborso ad Intesa?!
– Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come una settimana fa …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad attivare l’app ma ottengo solo
“Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.”
Si riesce ad operare solo con il sistema SMS, tramite la app del telefono risponde con il messaggio “errore generico”. Inoltre ieri non è stato possibile effettuare un pagamento tramite POS in un negozio, continuava a rispondere transazione rifiutata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona solo Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app. non funziona da quedsta mattina. Impossibile eseguire operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nelle due app per mobile e neppure nel sito. Una vera vergogna. Qui occorre fare una class action per tutti i disservizi di questi ultimi mesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad attivare l’app ma ottengo solo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.”
L’app di intesa non funziona da stamattina e non riesco ad accedere nemmeno da pc in quanto mi richiede di autorizzare dal cellulare, ma ovviamente dato che non funziona non posso farlo….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo fare dei bonifici urgenti e non posso.
Il malfunzionamento di app e sito è molto frequente e in generale entrambi risultano molto lenti sempre.
Spero che entrambi vengano sistemati e resi più efficienti.
Impossibile effettuare login, sia da app, sia da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano le app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fin da questa mattina la app aveva problemi di funzionamento. Dalle ore 11.00 il servizio è inaccessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’accesso all’app non funziona e non mi viene consentito, né di effettuare pagamenti, né di fare bonifici sulla mia carta Superflash. É l’ennesima volta nel giro di un mese, inizio a essere stufo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare accesso alla banca online, ne da (diversi) browser, ne da cellulare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non passo l’autenticazione da piu’ di un’ora che provo!
Il malfunzionamento della App telefonica è di una ricorrenza nel tempo e frequenza davvero sconcertante e frustrante, l’emblema della inaffidabilità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per l’ennesima volta non mi è possibile effettuare un collegamento, il tutto con un normale iphone.
Appena apro la app il telefono si spegne P8 lite.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disinstallato e reinstallato APP ma senza risultati.
non va app con p8
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si entra piu nell app…ho huawei p8
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l’applicazione Banca Intensa Mobile caricata sul mio Huawei P8 Lite. Quando apro l’applicazione mi si riavvia il cellulare. Per poter aprire Banca Intensa Mobile, devo spegnere Dati e Wi-Fi, aprire l’applicazione e prima di entrare attivare Dati. A questi punto riesco a entrare nell’applicazione. Quando esco, comunque, mi si riavvia il cellulare. Il riavvio non è comunque regolare, poichè è silenzioso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro l’app intesa San Paolo mobile e
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi si riavvia il telefono (Huawei p8 lite)… anch’io provato a disinstallare e reinstallare ma nulla…
Stesso problema con l’App. Intesa Sanpaolo Mobile di tutti quelli che hanno Android 6.0 (Huawei P8 lite).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App. non si collega ma spegne/riaccende il cellulare.
Mi sono accorta il 12/11 e ho telefonato subito segnalando al nr. verde.
Propongo alla Banca di SOSTITUIRCI il cellulare GRATUITAMENTE, visto che dopo tutti questi giorni non sono ancora riusciti a risolvere il problema.
Appena apro la app il telefono si spegne. Assurdo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni se al apro l’app mi si riavvia il telefono (Huawei p8 lite)… anch’io provato a disinstallare e reinstallare ma nulla…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da inizio settimana non si apre l’app, ad ogni tentativo si spegne e riavvia il cellulare (Huawei p8 lite android 6.0), provato a disinstallare e reinstallare senza risultato …….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È solo un problema di Huawei ?
Continuo ad avere lo stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedi alla applicazione si accende e riavvia senza farti entrare…
Assurdo…. chiamato n.verde mi hanno detto che è un problema
tecnico,non sanno quantificare I tempi per il ripristino alla normalitá …
Mah……
Da ieri appena apro l’applicazione si spegne il telefono per poi riavviarsi. Telefono Huawei con android.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io ho provato disinstallare, ma il problema persiste.
Vedo che molti altri hanno lo stesso problema.
Soluzione ??
app non funziona , appena provo ad accedere il telefono si spegne e si riaccende
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l.app dal cellulare, si spegne e riavvia il telefono. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app, ma continua a non funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina appena apro l’applicazione si spegne il telefono per poi riavviarsi. Telefono Huawei con android.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io ho provato disinstallare, ma il problema persiste
App Intesa San Paolo spegne telefono, con App investo tutto regolare. Questo succede da una settimana, saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina provo ad aprire l’app Intesa Sanpaolo mobile dal mio smartphone HUAWEI P8 Android 6.0 ma il telefonino si spegne e poi si riavvia…Vari tentativi effettuati tutto con lo stesso esito .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera ho problemi,provo ad aprire l’applicazione di Intesa San Paolo ma si spegne il telefono per poi riavviarsi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefono Hawei sistema operativo android.
Da questa sera quando provo ad aprire l’applicazione di Intesa San Paolo Mobile il telefonino, un Hawei con sistema operativo Android, si spegne per poi riavviarsi. Provato a disinstallare e reinstallare l’app ma il problema persiste.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.