Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3130 segnalazioni

  1. succede sempre più spesso ed anche oggi di non riuscire ad entrare nella mia banking on line mentre l’app funziona regolarmente

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  2. Il bancomat della filiale in viale Caltagirone a Roma é sempre fuori servizio. Vergognoso!!!

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  3. Non si riesce a conferma l’accesso tramit l’App di Intesa San Paolo. Problema iniziato a rilevarlo il 20/02/2020 e permane ancora

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  4. oggi 6 febbraio 2020 non è ancora possibile accedere alla banca online.
    Cerco di fare un bonifico da due giorni, ma dopo aver dato il consesno sul cell il pc non si collega al sito Intesa.

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  5. Buongiorno, oggi sto riscontrando un problema con la mia applicazione intesa. Mi dice che ci sono problemi tecnici s mi hanno bloccato la carta. Motivo non si sa..

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  6. Impossibile accedere. Dopo inserito codice ricevuto appare la dicitura che c’è un problema e riprovare più tardi. Impossibile fare l’operazione voluta PERO’ IL COSTO DEL MESSAGGIO E’ STATO ADDEBITATO!

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  7. sono giorni che non riesco ad accedere al conto da app IOS e ricevo il seguente messaggio dopo avere inserito il pin: ‘ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. riprova più tardi’

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  8. Non si riesce a fare alcun pagamento ne dà conto né da carta ricaricabile in quanto la disposizione si blocca dopo averla confermata con l’impronta digitale. Prima di Natale non sono arrivati neppure gli SMS per l’accesso al conto. Cambio Banca al più presto

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  9. Ho problemi con il login non mi fa accedere alla mia aerea personale da 4 giorni, arriva un mess con scritto “problema tecnico riprovare più tardi “

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  10. Su portale ENI GAS e Luce nonché ACEA
    il pagamento con CARTA di CREDITO – Mastercard INTESA SAN PAOLO da ERRORE.
    Assistenza Clienti contattata per 3 volte hanno fatto cadere la chiamata senza fornire risposte
    Per procedere a pagamento ho dovuto usare VISA – no comment : ((

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  11. Oggi non funziona il pagamento con POS e nemmeno prelievo allo sportello. Problema riscontrato da me e altro cliente intesa.
    -Lecco

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  12. L’app non funziona, non mi permette di accedere al conto.
    Qualche sera fa stessa cosa.
    Il continuo disservizio sta iniziando a creare delle difficoltà, se non riusciamo a rispettare la scadenza di un pagamento chiediamo il rimborso ad Intesa?!

    – Milano

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  13. Come una settimana fa …
    Provo ad attivare l’app ma ottengo solo
    “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.”

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  14. Si riesce ad operare solo con il sistema SMS, tramite la app del telefono risponde con il messaggio “errore generico”. Inoltre ieri non è stato possibile effettuare un pagamento tramite POS in un negozio, continuava a rispondere transazione rifiutata.

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  15. Non si riesce ad entrare nelle due app per mobile e neppure nel sito. Una vera vergogna. Qui occorre fare una class action per tutti i disservizi di questi ultimi mesi

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  16. Provo ad attivare l’app ma ottengo solo
    “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.”

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  17. L’app di intesa non funziona da stamattina e non riesco ad accedere nemmeno da pc in quanto mi richiede di autorizzare dal cellulare, ma ovviamente dato che non funziona non posso farlo….
    Devo fare dei bonifici urgenti e non posso.
    Il malfunzionamento di app e sito è molto frequente e in generale entrambi risultano molto lenti sempre.
    Spero che entrambi vengano sistemati e resi più efficienti.

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  18. fin da questa mattina la app aveva problemi di funzionamento. Dalle ore 11.00 il servizio è inaccessibile

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  19. L’accesso all’app non funziona e non mi viene consentito, né di effettuare pagamenti, né di fare bonifici sulla mia carta Superflash. É l’ennesima volta nel giro di un mese, inizio a essere stufo…

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  20. Non riesco a effettuare accesso alla banca online, ne da (diversi) browser, ne da cellulare!
    Non passo l’autenticazione da piu’ di un’ora che provo!

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  21. Il malfunzionamento della App telefonica è di una ricorrenza nel tempo e frequenza davvero sconcertante e frustrante, l’emblema della inaffidabilità.
    Per l’ennesima volta non mi è possibile effettuare un collegamento, il tutto con un normale iphone.

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  22. Appena apro la app il telefono si spegne P8 lite.
    Disinstallato e reinstallato APP ma senza risultati.

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  23. Ho problemi con l’applicazione Banca Intensa Mobile caricata sul mio Huawei P8 Lite. Quando apro l’applicazione mi si riavvia il cellulare. Per poter aprire Banca Intensa Mobile, devo spegnere Dati e Wi-Fi, aprire l’applicazione e prima di entrare attivare Dati. A questi punto riesco a entrare nell’applicazione. Quando esco, comunque, mi si riavvia il cellulare. Il riavvio non è comunque regolare, poichè è silenzioso.

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  24. Apro l’app intesa San Paolo mobile e
    mi si riavvia il telefono (Huawei p8 lite)… anch’io provato a disinstallare e reinstallare ma nulla…

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  25. Stesso problema con l’App. Intesa Sanpaolo Mobile di tutti quelli che hanno Android 6.0 (Huawei P8 lite).
    L’App. non si collega ma spegne/riaccende il cellulare.
    Mi sono accorta il 12/11 e ho telefonato subito segnalando al nr. verde.
    Propongo alla Banca di SOSTITUIRCI il cellulare GRATUITAMENTE, visto che dopo tutti questi giorni non sono ancora riusciti a risolvere il problema.

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  26. Da giorni se al apro l’app mi si riavvia il telefono (Huawei p8 lite)… anch’io provato a disinstallare e reinstallare ma nulla…

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  27. Da inizio settimana non si apre l’app, ad ogni tentativo si spegne e riavvia il cellulare (Huawei p8 lite android 6.0), provato a disinstallare e reinstallare senza risultato …….
    È solo un problema di Huawei ?

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  28. Continuo ad avere lo stesso problema
    Accedi alla applicazione si accende e riavvia senza farti entrare…
    Assurdo…. chiamato n.verde mi hanno detto che è un problema
    tecnico,non sanno quantificare I tempi per il ripristino alla normalitá …
    Mah……

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  29. Da ieri appena apro l’applicazione si spegne il telefono per poi riavviarsi. Telefono Huawei con android.
    Anche io ho provato disinstallare, ma il problema persiste.
    Vedo che molti altri hanno lo stesso problema.
    Soluzione ??

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  30. Non riesco ad aprire l.app dal cellulare, si spegne e riavvia il telefono. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app, ma continua a non funzionare

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  31. da stamattina appena apro l’applicazione si spegne il telefono per poi riavviarsi. Telefono Huawei con android.
    Anche io ho provato disinstallare, ma il problema persiste

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  32. App Intesa San Paolo spegne telefono, con App investo tutto regolare. Questo succede da una settimana, saluti.

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  33. Da stamattina provo ad aprire l’app Intesa Sanpaolo mobile dal mio smartphone HUAWEI P8 Android 6.0 ma il telefonino si spegne e poi si riavvia…Vari tentativi effettuati tutto con lo stesso esito .

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  34. Da ieri sera ho problemi,provo ad aprire l’applicazione di Intesa San Paolo ma si spegne il telefono per poi riavviarsi.
    Telefono Hawei sistema operativo android.

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  35. Da questa sera quando provo ad aprire l’applicazione di Intesa San Paolo Mobile il telefonino, un Hawei con sistema operativo Android, si spegne per poi riavviarsi. Provato a disinstallare e reinstallare l’app ma il problema persiste.

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