Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3132 segnalazioni

  1. Buon giorno mi scusi abbiamo problemi per entrare on banking
    Non mi da sms pin zona Agnano Napoli

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  2. Problema modulo azienda integrazione sociale, Intesa San Paolo nella sezione per l’anticipazione Sociale (solo online) ti fa scaricare due moduli, uno personale tutt ok, l’altro da inviare alla tua azienda, il modulo aziendale però è solo per i contratti INPS, il mio contratto ha un accordo COB EBER. Chiamo il call center e mi dicono che non possono fare nulla e di chiamare la mia banca, indovinate la mia banca cosa mi dice, chiami il call center. Intanto noi poveretti aspettiamo i soldi per tirare avanti un carro che comincia a barcollante.

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  3. Non riesco a effettuare il pagamento online con la carta di credito ne fare il bonifico oggi.

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  4. App Intesasanpaolo con problemi, non consente la ricarica carte e non fa visualizzare le carte.
    Problemi anche al sito che non fa accedere all’area privata.

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  5. oggi le carte prepagate non funzionano ne la mia ne quella di mia moglie e non si riesce nemmeno a ricaricarla

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  6. Non riesco a ricaricare la carta prepagata ed in questo momento è l’unico modo per poter fare acquisti. Un disservizio molto grave.

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  7. Sono almeno 2 ANNI che questo (nuovo!) sito non funziona, sempre rallentamenti ed errori vari che bloccano l’operatività!Ultimamente ad esempio grossi problemi per chi vuole fare compravendita di Titoli.

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  8. Problemi con il saldo del conto corrente che da ieri ad oggi mi segna che sono sotto di 300 euro nonostante avessi soldi dentro, inolnon mi mostra nessun movimento effettuato.

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  9. Segnalo che da stamattina è impossibile creare carta virtuale dalla app per pagamenti online
    per problema tecnico, con invito a riprovare. Ma tutt’ora servizio indisponibile.

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  10. Sono due giorni che non riesco a creare carte di credito virtuali e non riesco a mettermi in contatto con un operatore al numero verde

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  11. dalla App non si riesce ad accedere alle funzioni CARTE, per chi deve fare acquist o pagamenti con carta virtuale è un gravissimo problema.

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  12. L’ACCESSO ONLINE è LENTO O ADDIRITTURA NON FUNZIONA.
    SE ENTRI NON RIESCI A FARE I BONIFICI.

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  13. Sia oggi (13 aprile) che gli scorsi due giorni l’app non mi lascia fare delle operazioni, come ricaricare la carta,perché ci sono dei “problemi tecnici”…

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  14. Oggi 10 aprile 2020 mi è impossibile accedere all applicazione intesa Sanpaolo io abito in provincia di Venezia la mia filiale è a dolo

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  15. problemi per contettare filiale per richiedere duplicato di carta e bancomat smagnetizzati/deteriorati:

    Nessun servizio sotto elencato è disponibile da due giorni:

    -al telefono della banca solo messaggio registrato e si interrompe la linea
    -al telefono del gestore solo messaggio registrato e si interrompe la linea
    -al n° verde 8008303303 solo messaggio registrato e in attesa per ore…
    -nessuna risposta alla mail inviata al servizio clienti 24 ore fa
    -per appuntamenti tramite app con il gestore non ci sono disponibilità per i prossimi 15 giorni
    -non riesco a trovare il servizio da me richiesto nella app e banca on-line

    grazie

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  16. da ieri non riesco ad accedere alla home banking da pc per fare un bonifico.

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  17. Sono due giorni che non riesco a fare nessuna operazione ne con APP ne con PC.
    Continua ad espormi l’errore attiva la modalità dispositiva completa!!! Ma è impossibile è già attiva.
    Mi fa accedere al conto ma non mi fa fare nessuna operazione bancaria.

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  18. la banca on line continua a non funzionare faccio ingresso, mi chiede pin al cellulare apre una pagina bianca e non succede nulla

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  19. Credenziali ok ma si apre una pagina bianca inservibile. Numero verde per assistenza intasato.

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  20. Riesco ad entrare ma non funziona nulla, l’ultimo aggiornamento al conto è di una settimana fa. Sono diversi giorni che ho questo problema

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  21. non riesco ad entrare da pc dopo aver inserito le credenziali. sul telefono l’app invece funziona

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  22. E’ da più di tre giorni che cerco di entrare nella home banking di Intesa San Paolo, ma dopo l’inserimento delle credenziali non ricevo alcun sms con il codice da inserire per l’accesso. Non è la prima volta che ho questo problema, ma siccome in questi giorni si rivela problematico uscire di casa, sarebbe utile avere almeno un sistema online funzionante, prima di optare per un cambio di banca!

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  23. non si entra nel sito internet e nella app non riuscendo a inviare bonifici zona modena

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  24. L’app intesa san paolo non funziona: non mi fa accedere, non si apre proprio, provando ad accedere restituisce ” si è rilevato un problema generico”

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  25. Vorrei acquistare una nuova carta ma al momento del acquisto , mi appare la scritta che il collegamento si è interrotto

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  26. cerco di entrare nell’app dal mio cellulare ma esce il seguente msg “si è verificato un errore – sono stati rilevati problemi di sicurezza. per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti”

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  27. Incredibile. Non riesco a contattare nessuno della Banca. Non rispondono alle mail, ai messaggi e neppure al telefono.

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  28. 24/3/2020
    Non funziona App, quindi nemmeno il sito perché per entrare serve confermare usando l’App. Che stress.

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  29. Da tre giorni cerco di fare dei pagamenti on line ma non arriva alcun messaggio sull’app per inserire il pin. Dal sito on line del negozio non riescono a inviare la richiesta alla banca

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  30. ma solo a me non funziona la sezione carte? per ogni operazione mi dice problema tecnico. ho l’app aggiornata. Huawei plite10

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  31. Non viene inviato sms con numeri per accedere al sito.
    E’ da una settimana che succede sempre così e quindi è da una settimana che posso fare operazioni on-line.

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  32. Da 10giorni non si possono creare carte virtuali 1000 chiamate e nessuna soluzione . Funziona per vuoi? Ieri mi ha datto possibilita di 3 carte oggi nessuna

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  33. Da questa mattina e fino ad ora, non si riesce a fare un bonifico online. Nella agenzia dove ho il conto non si può fare da tempo nessun bonifico.
    Non mi pare che le cose siano migliorate

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  34. Non viene inviato sms con numeri per accedere al sito. Provato a disattivare antivirus sul computer,provato in momenti diversi a fare l’accesso ma da un’ora e mezza niete da fare. Accesso proibito. Si andava cosi bene con la chiavetta ma mi sembra che a complicare le cose ci si diverta. Più componenti tecnologiche devono integrarsi, per noi utenti risulta difficile individuare il malfunzionamento.

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  35. Da alcuni giorni la app non funziona, sto cercando di pagare un bollettino, lo legge, ma si blocca sul pagamento.

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