Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. Non funziona il bonifico istantaneo, me lo blocca, dice che per la mia sicurezza mi hanno bloccato il bonifico, il conto su cui dovrei farlo è sempre il mio, ho segnalato ben due volte con la filiale online, problema non risolto, ho urgenza di effettuare quel bonifico e non ho possibilità di farlo.

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  2. non ricevo gli sms per accedere al conto online e sono quindi impossibilitata a entrare nel mio conto

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  3. Anche oggi non ti permettere di effettuare pagamenti F24 dopo inserimento PIN ricevo errore :Ci scusiamoci per problema tecnico.

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  4. Scusate potete darmi qualche informazione riguardo la home banking che non mi funziona ormai da quasi 3 settimane? In questo periodo diventa un problema enorme. Non ho più sentito nessuno nonostante mi fosse stato assicurato che mi avrebbero richiamato. Francamente non è accettabile!!!

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  5. Siamo alle solite anche oggi non è possibile fare operazioni con l’app per “problema tecnico” è inaccettabile, praticamente 1 volta su 3 l’app non funziona.

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  6. non riesco ad accedere all’app mobile per codice errore tecnico BE0019
    questo da varie ore. devo fare delle operazioni urgenti. consigli?

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  7. la app intesasanpaolo non funziona da diversi giorni
    non riesco ad accedere in nesun modo
    stesso discorso per la app investo

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  8. Non si apre la finestra principale ,ne dal computer fisso e nemmeno dal telefono ? Non riesco ad entrare

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  9. Anche con l’aiuto dell’assistenza non è possibile inviare un bonifico. Chiede le domande di sicurezza e poi va in blocco. Nonostante siano state azzerate e reimpostate, il blocco resta. Impossibile eseguire operazioni

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  10. Pur avendo reinstallato l’app non mi fa più accedere.
    Dopo inserimento PIN ricevo errore :Ci scusiamoci per prblema tecnico.

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  11. Da 3 giorni non riesco a fare bonifico tramite app. Da’ sempre esito negativo per problema tecnico. Come fare?

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  12. Ho cambiato cellulare ho provato ad entrare nell’homebanking ma mi da errore dx004 cosa può essere? Grazie

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  13. Buongiorno , é da un paio di giorni che non riesco ad accedere all’ applicazione o sito della Banca Intesa. Mi dice che per problemi tecnici non é possibile proseguire.

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  14. Ieri una emoticon dispiaciuta avvisava che per un problema tecnico non potevo liquidare il modello F24 in scadenza, creandomi qualche disagio, oggi la stessa emoticon mi avvisa nuovamente che per un problema tecnico non posso effettuare un bonifico.
    Da un mese l’homebanking funziona a singhiozzo con notevoli problemi.
    Complimenti, il primo gruppo bancario italiano, non c’è che dire.
    Peraltro il referente che non risponde mai…in un momento di relazioni da remoto come l’attuale vista l’emergenza Covid è veramente incomprensibile.
    E’ tempo di nuove esperienze……

    p.s.: con la app mobile il bonifico sono riuscito ad effettuarlo

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  15. Anche per me, sono 2 giorni che non riesco fare operazioni di homebanking (bonifici, F24, ecc.). Mi da sempre un errore di problemi tecnici. Chiamando il numero verde oppure il numero per estero, non si risponde nessuno (attesa oltre 10 minuti 2 volte). Oggi giorno una problema del genere è molto serio! Spero che lo sistemano presto.

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  16. Non riesco a fare nessun bonifico mi dice errore tecnico e riprovare più tardi…questo da 2 giorni

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  17. Lo sportello per i versamenti è fuori servizio, ho necessita di versare come faccio? Sono 2 giorni che è cosi

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  18. Il mio codice pin dell’homebanking dall’altro ieri risulta sbagliato, questo nonostante l’abbia usato quasi quotidianamente fino al giorno prima. Ho scritto al servizio clienti e chiamato il numero verde ma non mi hanno saputo dare una spiegazione né una soluzione, solo un modulo da compilare e rinviare. Io ora mi ritrovo con il conto bloccato per tutte le operazioni online fino a data da destinarsi senza sapere cosa sia successo.

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  19. Da ieri sera non riesco a fare un bonifico istantaneo da app a banca Sella (operazione sempre riuscita fino a qualche giorno fa). Mi invita a effettuare un bonifico tradizionale. Ma ho necessità di farne uno istantaneo

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  20. Sono 2 giorni che tento di disporre un bonifico e nella conferma sono sempre invitato a farlo più tsrdi

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  21. a cosa servono le app se poi non funzionano! ho avuto spesso problemi tecnici di vario genere e adesso con la novità paga con un clic bollette ecc. funziona 1 volta su 100! sono giorni che provo in tutti i modi con una bolletta acea energia elettrica ma niente problema tecnico l’app a smesso di funzionare ecc….

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  22. Dovevo effettuare una transazione tramite POS, ma manca la connessione. Ho provato a riavviare più volte il dispositivo (a volte funziona), ma non c’è stato verso. La cliente ha provato con tre carte differenti senza risultato e non mi fa effettuare la chiusura del POS.
    Spero che entro domani si risolva il guasto, perché nella mia attività commerciale è indispensabile.

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  23. E’ da ieri che non si riesce ad accedere all’home banking. Non arriva l’sms con il codice per accedere. Ho riprovato stamattina ma continua a non funzionare.

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  24. non riesco ad accedere online. non arriva l sms per poter ultimare il login. operazione effettuata da pc, tablet e smartphone. riavviato anche il cell pensando fosse un mio problema avendo operatore virtuale e inserito la sim in un altro telefono. zona Bari

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  25. Da alcuni giorni impossibilità di accedere al sito continua a segnalare errori tecnici?

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  26. Da venerdì 9 ottobre 2020 ad oggi lunedì 12 ottobre, ore 20,10 non si può accedere al conto on line in quanto non si genera il codice che arriva tramite sms e quindi non si possono effettuare pagamenti o acquisti.
    Qualcuno sà cosa sta succedendo?

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  27. Non funziona home banking neanche dopo che l impiegato della banca lo ha “sistemato personalmente “ nella filiale piazza Rrpublica milano

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  28. Non è possibile accedere all’home banking in quanto non mi arriva più l’sms con l’otp. Grazie

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  29. In questo momento storico di difficile accesso alle casse fisiche causa Covid, le casse automatiche della filiale di Putignano (ba) sono spesso fuori servizio creando assembramenti e disservizi alla clientela.

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  30. Non riesco ad accedere all’app della banca, si apre una finestra in cui c’è scritto “errore di sicurezza codice DX004”. Ho provato piu volte ma non sono mai riuscita. Mi piacerebbe risolvere. Grazie

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