Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3083 segnalazioni

  1. Sto tentando di effettuare un bonifico urgente ma non mi fa entrare nell’App indicandomi problemi di sicurezza Codice Errore DX004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non mi viene inviato il codice di accesso home bankig tramite SMS .
    Non riesco ad entrare sul sito INTESA SANPAOLO ne da PC e neppure da Smartphone!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da stamattina non riesco ad operare con la Banca online, non ricevo la Key per accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile ricevere via sms i codici smart key e procedere con accesso e pagamenti business

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da questa mattina non è possibile entrare nel banking aziendale in quanto non viene inviato l’SMS con O-Key!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Per l’ennesima volta non si riesce ad accedere al sito. E’ una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. salve,
    quando apro l’applicazione mi dice problema DX004.
    come posso risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina non si accede al sito nè da Pc nè da app msg ricevuto DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
    zona Cermenate Como e pure l’assistenza telefonica è da 25 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Mi trovo in Etiopia è da due ieri non riesco a pagare una MAV. Mi dice che per un problema tecnico non posso farlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera, sto cercando di effettuare un pagamento all’ausl della Romagna tramite codice cbill, ma riscontro sempre un problema tecnico che mi impedisce di proseguire.
    Ho riscontrato lo stesso problema in precedenza, non sono ai riuscita ad effettuare questo tipo di pagamenti tramite app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. impossibile connettersi al vostro sito(con qualunque dispositivo tecnologico) per poter operare on line.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a collegarmi con mobile intesa mi da errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. l’app home non si apre, mi dice che il pin non è corretto e che il contratto è stato bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho installato la app sul nuovo telefono ed all’avvio esce il codice errore dx004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Oggi 2/10 è impossibile fare investimenti sia dall’App che dal sito: ERRORE EA82910012

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo l aggiornamento a ios14 .2 non si apre più app che rimane pagina bianca ..disinstallo reinstallo e funziona finché poi non esco e non riesco più a rientrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’app mobile non funziona con iOS 14.2, schermata bianca nella home dell’app, potrebbe essere colpa dell’OS ma ci tengo a segnalarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’app si apre con una schermata bianca che rimane per qualche secondo poi si chiude. Ho provato a reinstallare e funziona ma solo fino alla successiva riapertura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono 4 giorni che la pagina dei pagamenti cbill da applicazione rimane bloccata. PROBLEMI TECNICI-RIPROVARE PIÙ TARDI. più tardi quando??? A Natale???!?!?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile generare carta virtuale, problemi tecnici sia dal sito che da app.
    Spesso i servizi sono bloccati per problemi tecnici.
    Servizio scadente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Quando accedo alla APP sull’i-phone XI PRO l’area è bloccata, è da ieri che permane questo disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere all’appa da giorni: compare sempre un messaggio che dice che il servizio al momento non funziona e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Con iPhone X, dopo l’aggiornamento ad IOS 14.2, l’app rimane bloccata in schermata bianca.
    Disinstallata e reinstallata ha funzionato giusto il tempo di risettarla. Al secondo accesso si è di nuovo bloccata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono due giorni che tento di aprire l’app sul l’IPhone X, purtroppo rimane in bloccata con schermata bianca. Non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno ho provato a pagare un bollettino online ma mi continua a dire che c’è un problema tecnico riprovare più tardi,ma la cosa persiste da più di tre mesi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sia Sabato 19 che Domenica 20 Settembre 2020 ho provato a fare un prelievo cardless ma anche cambiando sportello bancomat in diverse zone della mia città, l’app mi dava un messaggio di “problema tecnico”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Siamo alle solite. Problemi tecnici che impediscono di operare. Dicono di essere la banca migliore d’Italia ma visto come stanno le cose, non credo. Neanche dal servizio clienti possono fare niente. Dicono di riprovare più tardi. Intanto dobbiamo subire il disservizio. Amareggiato .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non funziona app di intesa San Paolo per accedere all’internet banking ne ad investimenti oramai da diversi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non funziona l’home Banking da qualche giorno… sempre lo stesso messaggio, problemi tecnici sul sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. la app è bloccata su “Benvenuto pietro”, anche se clicco su “entra” dopo pochi istanti ritorno sulla schermata “benvenuto Pietro”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dopo aver formattato il telefono non mi fa aprire l’app mi dice errore 004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono all’estero, oggi impossibile connettersi con l’app.( Errore generico: impossibile recuperare i dati della sessione) La connessione non è il massimo, ma tutto il resto funziona perfettamente. 2 giorni fa era ok da mobile, ma non mi permetteva di autorizzare le operazioni sul laptop, ho dovuto usare l’sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema