Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Sto tentando di effettuare un bonifico urgente ma non mi fa entrare nell’App indicandomi problemi di sicurezza Codice Errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi viene inviato il codice di accesso home bankig tramite SMS .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sul sito INTESA SANPAOLO ne da PC e neppure da Smartphone!!!
neanche stamattina si riesce ad entrare ne da pc ne da cell
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore Dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore BE0019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad operare con la Banca online, non ricevo la Key per accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricevere via sms i codici smart key e procedere con accesso e pagamenti business
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto online. Non ricevo SMS con codice di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non è possibile entrare nel banking aziendale in quanto non viene inviato l’SMS con O-Key!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Durante l’accesso all’homebanking non ricevo l’sms con il codice per l’ingresso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per l’ennesima volta non si riesce ad accedere al sito. E’ una vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando apro l’applicazione mi dice problema DX004.
come posso risolvere?
Da questa mattina non si accede al sito nè da Pc nè da app msg ricevuto DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.zona Cermenate Como e pure l’assistenza telefonica è da 25 minuti
Mi trovo in Etiopia è da due ieri non riesco a pagare una MAV. Mi dice che per un problema tecnico non posso farlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, sto cercando di effettuare un pagamento all’ausl della Romagna tramite codice cbill, ma riscontro sempre un problema tecnico che mi impedisce di proseguire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho riscontrato lo stesso problema in precedenza, non sono ai riuscita ad effettuare questo tipo di pagamenti tramite app.
impossibile connettersi al vostro sito(con qualunque dispositivo tecnologico) per poter operare on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri l’app mi dice errore generico….non riesco ad entrare….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da circa tre giorni che non funziona app Intesa San Paolo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004 app intesa SanPaolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona … non si apre dopo il nuovo aggiornamento!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet banking non funzionante ne dal sito, ne dal telefono (applicazione mobile)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella versione mobile appena clicco su entra mi esce ‘errore generico’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non riesco ad entrare nella mi app intesa San Paolo da oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi con mobile intesa mi da errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non è raggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nel sito nè dal pc e neppure dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non mi fa accedere al conto mobile.Segnala errore generico e sessione scaduta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi al sito, mi dice indirizzo ip non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio banca online risulta bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app home non si apre, mi dice che il pin non è corretto e che il contratto è stato bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho installato la app sul nuovo telefono ed all’avvio esce il codice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 2/10 è impossibile fare investimenti sia dall’App che dal sito: ERRORE EA82910012
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi tecnici sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi al sito, mi dice indirizzo ip non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l aggiornamento a ios14 .2 non si apre più app che rimane pagina bianca ..disinstallo reinstallo e funziona finché poi non esco e non riesco più a rientrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mobile non funziona con iOS 14.2, schermata bianca nella home dell’app, potrebbe essere colpa dell’OS ma ci tengo a segnalarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app si apre con una schermata bianca che rimane per qualche secondo poi si chiude. Ho provato a reinstallare e funziona ma solo fino alla successiva riapertura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app rimane bloccata in schermata bianca da diversi giorni ( iPhone 7 con iOS 14.2).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona più su iPhone XS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se re installata, funziona al primo accesso, poi schermo bianco!!
Provo ad entrare nell’app ma mi da sempre problema tecnico riprovare da almeno 5 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.home banking non accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INBIZ oggi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Home banking mobile non accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 4 giorni che la pagina dei pagamenti cbill da applicazione rimane bloccata. PROBLEMI TECNICI-RIPROVARE PIÙ TARDI. più tardi quando??? A Natale???!?!?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile generare carta virtuale, problemi tecnici sia dal sito che da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spesso i servizi sono bloccati per problemi tecnici.
Servizio scadente
Quando accedo alla APP sull’i-phone XI PRO l’area è bloccata, è da ieri che permane questo disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’appa da giorni: compare sempre un messaggio che dice che il servizio al momento non funziona e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con iPhone X, dopo l’aggiornamento ad IOS 14.2, l’app rimane bloccata in schermata bianca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disinstallata e reinstallata ha funzionato giusto il tempo di risettarla. Al secondo accesso si è di nuovo bloccata.
Sono due giorni che tento di aprire l’app sul l’IPhone X, purtroppo rimane in bloccata con schermata bianca. Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho provato a pagare un bollettino online ma mi continua a dire che c’è un problema tecnico riprovare più tardi,ma la cosa persiste da più di tre mesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia Sabato 19 che Domenica 20 Settembre 2020 ho provato a fare un prelievo cardless ma anche cambiando sportello bancomat in diverse zone della mia città, l’app mi dava un messaggio di “problema tecnico”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare le bollette con l’ applicazione Intesa San Paolo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo alle solite. Problemi tecnici che impediscono di operare. Dicono di essere la banca migliore d’Italia ma visto come stanno le cose, non credo. Neanche dal servizio clienti possono fare niente. Dicono di riprovare più tardi. Intanto dobbiamo subire il disservizio. Amareggiato .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa mobile non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rimane una schermata bianca
L’app Intesa San Paolo non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app di intesa San Paolo per accedere all’internet banking ne ad investimenti oramai da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’home Banking da qualche giorno… sempre lo stesso messaggio, problemi tecnici sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da giorni, non riesco a collegarmi. La app è bloccata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la app è bloccata su “Benvenuto pietro”, anche se clicco su “entra” dopo pochi istanti ritorno sulla schermata “benvenuto Pietro”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nel con app ne online con PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver formattato il telefono non mi fa aprire l’app mi dice errore 004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a finalizzare l’acquisto, sul sito IntesaSanpaolo, di una carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono all’estero, oggi impossibile connettersi con l’app.( Errore generico: impossibile recuperare i dati della sessione) La connessione non è il massimo, ma tutto il resto funziona perfettamente. 2 giorni fa era ok da mobile, ma non mi permetteva di autorizzare le operazioni sul laptop, ho dovuto usare l’sms.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.