Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. Sono 2 giorni che non riesco a fare nessun pagamento online, tutte le transazioni vengono negate. Il servizio clienti on line è irraggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. App non funzionante da due giorni; appare in caricamento che però non riesce a completare.
    Impossibile ricevere le notifiche e ora anche gli sms per autorizzare i pagamenti online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È più di una settimana che la app da codice errore dx 004 Impossibile accedere ai servizi. Avevo già lamentato il disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile da ieri effettuare bonifici istantanei e non per “problema di sicurezza” non definito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. quando tenti di fare un bonifico istantaneo dice errore tecnico e di riprovare + tardi… già da qualche giorno.. perchè?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi la novità, dopo aver fatto regolarmente una serie di bonifici nei giorni scorsi, la banca mi impedisce di fare un bonifico con la seguente motivazione apparsa la prima volta in assoluto: “Con i tuoi prodotti non è possibile eseguire questa operazione. Per proseguire è necessario avere un conto in euro o una carta super flash” Ma sono completamente impazziti??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Avendo cambiato telefono non riesco ad entrare nell’app intesa dal nuovo smartphone. Mi segnala errore DX004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Entro nella app e mi scollega subito spegnendo il telefono….volevo re-installare l’app, ma leggendo che capita anche ad altri penso sia inutile.
    Ora proverò a collegarmi con il PC……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. salve, non riesco ad accedere all’home banking e mi dice che il mio contratto stato bloccato. Le carte non funzionano, il sito non mi fa registrare per farmi chiamare e il servizio clienti non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. dopo lo scan facciale non mi fa eseguire l accesso , dice problema tecnico e codice errore BE0003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’applicazione non mi si apre codice errore DX004
    l’unica variazione di nota ho acquistato
    un telefono nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a mettermi in contatto con la filiale di Camponogara (ve)devo sapere perche mi ritrovo a giorni trasferita alla filiale di Fosso (ve) scelta da me non condivisa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Al momento di cnfermare l’operazione di bonifico mi dice “domande di sicurezza bloccate impossibile portare a termine l’operazione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’applicazione non mi fa entrare: dice per un problema tecnico e di riprovare più tardi , ma in realtà non funziona mai e da la stessa indicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, sono due giorni che l’app Intesa San Paolo mi da errore DX004 per problemi di sicurezza. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Anche oggi 8 dicembre secondo giorno consecutivo che app Banca Intesa non funziona errore dx004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sono un cliente intesa ho cambiato cellulare prendendo un Huawei P40 ma l’app mi dà sempre un errore DX004 non riesco ad aprirla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi non funzionano i sportelli per prelevare da zona Orsa minore a Viale regione siciliana (Palermo). Se si ha bisogno di contanti che si fa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Comunico il grave disservizio subito sabato pomeriggio scorso 5 dicembre: ho chiamato ripetutamente il call center (800 303 303 e 800 300 300) per segnalare un’emergenza, senza mai ottenere risposta (dopo un’attesa superiore a venti minuti).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Accedendo da mobile esce il seguente messaggio:

    “Si è verificato un errore. Sono stati rilevati problemi di sicurezza (codice errore DX004). Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti”.

    Questo è il terzo giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere all’app dal mio telefono da questa mattina ! Metto il pin e mi dice che a causa di un problema del sistema non posso accedere alla mia app e di riprovare più tardi. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere all’app dal mio telefono da ben 4 giorni! Metto il pin e mi dice che a causa di un problema del sistema non posso accedere alla mia app e di riprovare più tardi. Ci sto provando da 4 giorni!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Impossibile acquistare online biglietti aerei , fatto tentativo più volte con due diverse compagnie aeree, nel primo caso la risposta è transazione rigettata, nel secondo non è stata concessa l’autorizzazione al pagamento
    Ci sono problemi?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. problemi nell’effettuare bonifico istantaneo: AVVISO OPERATIVO
    Errore generico. Si prega di riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. L’app non è disponibile suoi nuovi dispositivi huawei ed è assurdo che non si possa accedere al conto in maniera differente se non pagando per ogni SMS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buona sera, sono due giorni che non riesco ad aprire l’app per controllare la lista movimenti…mi da codice errore dx004 grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono giorni che sul sito online di Intesa Sanpaolo è impossibile effettuare pagamenti, bonifici, F24. neanche nelle tarde ore serali, in cui il traffico dovrebbe essere meno intenso sono riuscito a portare a termine le operazioni. In data odierna 2/12/2020), contattata la filiale mi è stato consigliato di chiamare il numero verde. Sono in attesa da circa mezzora e nessuno ha ancora risposto: solo musica e messaggi registrati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Intesa san paolo per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione…Non riesco a creare carta virtuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da sabato non riesco ad effettuare un bonifico urgente, l’errore è sempre lo stesso, impossibile portare a termine l’operazione per motivi di sicurezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non si riescono a ricevere gli sms per confermare i pagamenti…assurdo …è una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. intesa san paolo per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da questa mattina alle 8 sto tentando di effettuare un bonifico bancario dall’app a, dopo aver inserio tutti i dati ed cliccato su continua mi dice che per motivi di sicurezza l’operazione è stata bloiccata.
    Dopo molteplici tentativi, ho chiamato il numero per ricevere assistenza, ho parlato con un operatore che mi ha detto che avrei dovuto disinstallare l’app sull’ I phone e reinstallarla e non avrei avuto problemi.
    I problemi persistono anche dopo la disinstallazione e reinstallazione, in quanto per problemi tecnici non mi fa entrare nell’app e mi dice di riprovare più tardi
    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema