Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Non riesco a fare un bonifico: mi dicono che per ragioni di sicurezza non possono procedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo a provare ma non riesco ad entrare nel Home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico estero in divisa estera è da due giorni che mi dice di riprovare più tardi grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da tre giorni che provo ad effettuare bonifici sia da pc che da portatile e mi dice ” ci scusiamo ma per un problema tecnico la pagina non è disponibile. per favore riprovare piu tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma e tre giorni che è cosi
Problemi di sicurezza – codice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera è da ieri che ho problemi ad effettuare pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.F24 sia da PC che da mobile
Bonifici solo da mobile
inoltre nella mia pagina personale, alla voce patrimonio, non compare il deposito amministrato ma solo il saldo
Aprendo la App compare msg: “Il collegamento si è interrotto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Siamo spiacenti, ma per una momentanea perdita di connessione con la rete dati, non possiamo aggiornare la pagina richiesta”
Da parecchi giorni l’ app mobile non funziona, non si apre, senza segnalazione di errori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è dal 30 dicembre che provo a pagare un bollettino Mav, ho provato anche come bollettino postale bianco, ma continuana darmi errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.all’avvio dell’app intesa mobile lo smartphone si spegne e si riavvia – il modello è huawei p8 lite
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non si apre perché segnala errore DX004. Cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal mio smartphone HUAWEi non riesco più a entrare sul mio conto, non mi da la possibilità di inserire i codici di accesso: vorrei sapere inoltre se posso installare l’applicazione intesa su un pc fisso, così sara più facile per me accedere al mio conto. Grazie!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifico dal conto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ore non presente pensione inps e impossibile opoerare
Problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore Dx 004
Non riesco ad accedere al sito, mi segnala “errore DX 004”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.gli sportelli per versamenti della mia zona sono tutti fuori servizio con la scritta “versamenti fuori servizio”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da stamattina, “problema tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno… Non riesco ad accedere al mio conto tramite l App intesa San Paolo! Rilevato errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento di effettuare un pagamento online con carta Mastercard, la schermata che dovrebbe avvertirmi della ricezione del codice si richiude immediatamente e nella pagina del negozio online compare quanto segue: “Completa l’acquisto usando un altro metodo di pagamento o verifica questo conto presso la società emittente della carta prima di riprovare.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non mi apre l applicazione San Paolo mi dice errore dxoo4
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il giorno non mi consente di entrare nell’ app errore generico e non mi consente di pagare il biglietto del treno con la carta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,anche io sto avendo problemi ad entrare nell’app e mi dice che i codici sono errati e non mi dà possibilità di entrare nel mio conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
l’applicazione “Mobile” non mi permette di attivare i servizi “Pagamenti rapidi” e “masterpass” sulle mie carte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando a fare la revoca di un pagamento ma dice sempre che ci sono problemi tecnici e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso fare un bonifico bloccato ” per motivi di sicurezza………”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, entrambi i bancomat della filiale di Via Genova 83 angolo via Garessio a TORINO non erogano denaro da alcuni gioni. I correntisti di zona e gli utenti del quartiere lamentano l’assenza di un punto prelievo e di uno sportello attivo . La zona residenziale è popolata da molti anziani e famiglie in smartworking e l’operatività del punto Bancomat è l’unica risorsa per acquisti di prossimità. Siamo riusciti ad educare molte famiglie di anziani all’utilizzo del bancomat per il prelievo ed i bonifici, ma, visto che non tutti gli esercizi commerciali, soprattutto nei mercati rionali, accettano il POS, disservizi come questo, così a lungo , minano lo sforzo di digitalizzazione fatto dalla collettività.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da errore EA82910012 cosa devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco s fare bonifici online entra in un loop di richieste di sicurezza e sms da cui non si esce. pessimo servizio non è la prima volta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.O ovuto problemi dx004 codice non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la pagina Patrimonio non permettendo operazioni ovviamente oltra alla visualizzazione del portafoglio. Non funziona sia dalla APP che dal WEB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da stamattina che provo a fare un’operazione online, adesso addirittura mi dice che non sono abilitata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede piu al portafoglio titoli dalle 15:30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è tutto il pomeriggio per per pagamento cbill dice “si è verificato un problema tecnico – prova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi nel contattare il servizio c clienti e la mia filiale,in più ho Lapp bloccata. Vivo all’estero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aprire l app. Errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a comprare online (amazon). Mi dice che la banca ha rifiutato il pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.…28 Dicembre 2020 è tutto il giorno che cerco di entrare nell’app…ma nulla.Sono andata in filiale…abbiamo disinstallato ed installato nuovamente l’applizione ma non è cambiato nulla.Sono furiosa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano i codici via sms e non si possono autorizzare le operazioni (bonifico o ritiro contante dal bancomat)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesa son giorni che non funziona e non mi fa accedere al conto, inizialmente non si apriva e dava errore dx 004, ora ho provato a disinstallare l’app e scaricarla di nuovo dal play store ma non me la installa dandomi errore 192. Dal sito intesa chiede autorizzazione app per entrare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una vergogna!
Codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito on line perchè la app non mi propone la conferma tramite impronta digitale; dalla app non si riesce a completare le operazioni (p.es. bonifici)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri e anche oggi 24/12/2020 non disponibile il ritiro contante da sportello Bancomat di banca Intesa di Iseo con carta di credito Visa di Deutsche Bank, che funziona regolarmente invece con ATM Ubi.banca, per esempio..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 23/12/2020 il sito crveneto (gruppo intesa san paolo) da errore: ” Impossibile raggiungere il sito” l’app invece funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app di intesa San Paolo. Se entro sul sito per scaricarla di nuovo mi chiede l’autorizzazione con app che non si apre. Come posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta Flash Up Studio La statale Intesa San Paolo non funziona, mi segnala che il conto residuo è 0€
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa va in crash
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non posso aprire la app sul cellulare mi dice errore tecnico riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ricaricato la app Mobile e provato l’accesso, ma già quando ho messo il telefono mi dice che per un problema tecnico non posso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.proseguire, di riprovare più tardi mi dice
Codice errore BE0019
Da 4 giorni app non si apre. Appare per pochi secondi mappata bianca, seguita alcune volte da avviso lampo che avvisa che app continua a interrompersi. Contattato inutilmente 3 volte di seguito n.verde. lunghe attese, linea che cade, consulenti che fingono di non capire o non sanno cosa fare e non avvisano assistenza tecnica come ho inutilmente richiesto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona (problemi di sicurezza)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare dalla App pagamenti pagoPa mi dice sempre. Problema tecnico la pagina non è disponibile sono già 5 giorni che è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non permette di caricare correttamente le transazioni avvenute.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app intesa san paolo mobile: Codice errore BE0043.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso recuperare il mio pin.
Un altra Volta problemi bonifico istantaneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizi dalla mattina del 21/12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore BE0003 ore 13:55 del 20-12-2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004 quando cerco di accedere all app su cellulare android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho provato ad accedere alla mia app intesa mobile ma mo da un errore DX004 ( rilevati problemi di sicurezza)
Come posso fare per entrare sulla mia app mobile? Grazie.
Dispositivo: Android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno…..è oramai da 3 giorni che tentando di entrare nell’app mobile compare una scritta : l’app continua ad interrompersi .Ho provato a disinstallare e a riattivare ma nulla ….non c’è verso…non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare bonifico con app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare bonifici da app e da sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una settimana che cerco di attivare l’app Mobile sul mio telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco codice cliente e pin ma poi appare sempre la scritta:
“Ci scusiamo ma, per un problema tecnico,non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi”
Da giorni non riesco ad effettuare operazioni online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio che restituisce è: problema tecnico.
Oggi 15/12/2020 il servizio Bancomat non ha mai funzionato nè di mattina nè di pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma se in filiale non si può andare come cacchio fa uno se ha bisogno a prelevere del contante? Sto pensando serriamente di cambiare banca!!!
Bonifico istantaneo continuo esito negativo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.