Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. Non riesco a fare un bonifico: mi dicono che per ragioni di sicurezza non possono procedere.

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  2. Non riesco a fare un bonifico estero in divisa estera è da due giorni che mi dice di riprovare più tardi grazie

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  3. E da tre giorni che provo ad effettuare bonifici sia da pc che da portatile e mi dice ” ci scusiamo ma per un problema tecnico la pagina non è disponibile. per favore riprovare piu tardi.
    Ma e tre giorni che è cosi

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  4. buonasera è da ieri che ho problemi ad effettuare pagamenti.
    F24 sia da PC che da mobile
    Bonifici solo da mobile
    inoltre nella mia pagina personale, alla voce patrimonio, non compare il deposito amministrato ma solo il saldo

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  5. Aprendo la App compare msg: “Il collegamento si è interrotto”.
    “Siamo spiacenti, ma per una momentanea perdita di connessione con la rete dati, non possiamo aggiornare la pagina richiesta”

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  6. Da parecchi giorni l’ app mobile non funziona, non si apre, senza segnalazione di errori

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  7. è dal 30 dicembre che provo a pagare un bollettino Mav, ho provato anche come bollettino postale bianco, ma continuana darmi errore

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  8. all’avvio dell’app intesa mobile lo smartphone si spegne e si riavvia – il modello è huawei p8 lite

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  9. dal mio smartphone HUAWEi non riesco più a entrare sul mio conto, non mi da la possibilità di inserire i codici di accesso: vorrei sapere inoltre se posso installare l’applicazione intesa su un pc fisso, così sara più facile per me accedere al mio conto. Grazie!

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  10. gli sportelli per versamenti della mia zona sono tutti fuori servizio con la scritta “versamenti fuori servizio”

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  11. Buongiorno… Non riesco ad accedere al mio conto tramite l App intesa San Paolo! Rilevato errore DX004

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  12. Al momento di effettuare un pagamento online con carta Mastercard, la schermata che dovrebbe avvertirmi della ricezione del codice si richiude immediatamente e nella pagina del negozio online compare quanto segue: “Completa l’acquisto usando un altro metodo di pagamento o verifica questo conto presso la società emittente della carta prima di riprovare.”

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  13. Tutto il giorno non mi consente di entrare nell’ app errore generico e non mi consente di pagare il biglietto del treno con la carta!

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  14. Buonasera,anche io sto avendo problemi ad entrare nell’app e mi dice che i codici sono errati e non mi dà possibilità di entrare nel mio conto.

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  15. Buongiorno,

    l’applicazione “Mobile” non mi permette di attivare i servizi “Pagamenti rapidi” e “masterpass” sulle mie carte.

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  16. Sto provando a fare la revoca di un pagamento ma dice sempre che ci sono problemi tecnici e di riprovare più tardi

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  17. Buongiorno, entrambi i bancomat della filiale di Via Genova 83 angolo via Garessio a TORINO non erogano denaro da alcuni gioni. I correntisti di zona e gli utenti del quartiere lamentano l’assenza di un punto prelievo e di uno sportello attivo . La zona residenziale è popolata da molti anziani e famiglie in smartworking e l’operatività del punto Bancomat è l’unica risorsa per acquisti di prossimità. Siamo riusciti ad educare molte famiglie di anziani all’utilizzo del bancomat per il prelievo ed i bonifici, ma, visto che non tutti gli esercizi commerciali, soprattutto nei mercati rionali, accettano il POS, disservizi come questo, così a lungo , minano lo sforzo di digitalizzazione fatto dalla collettività.

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  18. non riesco s fare bonifici online entra in un loop di richieste di sicurezza e sms da cui non si esce. pessimo servizio non è la prima volta

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  19. Non si apre la pagina Patrimonio non permettendo operazioni ovviamente oltra alla visualizzazione del portafoglio. Non funziona sia dalla APP che dal WEB

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  20. e da stamattina che provo a fare un’operazione online, adesso addirittura mi dice che non sono abilitata.

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  21. è tutto il pomeriggio per per pagamento cbill dice “si è verificato un problema tecnico – prova più tardi”

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  22. Ho problemi nel contattare il servizio c clienti e la mia filiale,in più ho Lapp bloccata. Vivo all’estero

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  23. …28 Dicembre 2020 è tutto il giorno che cerco di entrare nell’app…ma nulla.Sono andata in filiale…abbiamo disinstallato ed installato nuovamente l’applizione ma non è cambiato nulla.Sono furiosa…

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  24. Non arrivano i codici via sms e non si possono autorizzare le operazioni (bonifico o ritiro contante dal bancomat)

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  25. App intesa son giorni che non funziona e non mi fa accedere al conto, inizialmente non si apriva e dava errore dx 004, ora ho provato a disinstallare l’app e scaricarla di nuovo dal play store ma non me la installa dandomi errore 192. Dal sito intesa chiede autorizzazione app per entrare…
    Una vergogna!

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  26. Non riesco ad accedere al sito on line perchè la app non mi propone la conferma tramite impronta digitale; dalla app non si riesce a completare le operazioni (p.es. bonifici)

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  27. Ieri e anche oggi 24/12/2020 non disponibile il ritiro contante da sportello Bancomat di banca Intesa di Iseo con carta di credito Visa di Deutsche Bank, che funziona regolarmente invece con ATM Ubi.banca, per esempio..

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  28. oggi 23/12/2020 il sito crveneto (gruppo intesa san paolo) da errore: ” Impossibile raggiungere il sito” l’app invece funziona

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  29. Non riesco ad aprire l’app di intesa San Paolo. Se entro sul sito per scaricarla di nuovo mi chiede l’autorizzazione con app che non si apre. Come posso fare?

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  30. Carta Flash Up Studio La statale Intesa San Paolo non funziona, mi segnala che il conto residuo è 0€

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  31. ho ricaricato la app Mobile e provato l’accesso, ma già quando ho messo il telefono mi dice che per un problema tecnico non posso
    proseguire, di riprovare più tardi mi dice
    Codice errore BE0019

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  32. Da 4 giorni app non si apre. Appare per pochi secondi mappata bianca, seguita alcune volte da avviso lampo che avvisa che app continua a interrompersi. Contattato inutilmente 3 volte di seguito n.verde. lunghe attese, linea che cade, consulenti che fingono di non capire o non sanno cosa fare e non avvisano assistenza tecnica come ho inutilmente richiesto.

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  33. Non riesco a fare dalla App pagamenti pagoPa mi dice sempre. Problema tecnico la pagina non è disponibile sono già 5 giorni che è così

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  34. Salve ho provato ad accedere alla mia app intesa mobile ma mo da un errore DX004 ( rilevati problemi di sicurezza)

    Come posso fare per entrare sulla mia app mobile? Grazie.

    Dispositivo: Android

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  35. Buongiorno…..è oramai da 3 giorni che tentando di entrare nell’app mobile compare una scritta : l’app continua ad interrompersi .Ho provato a disinstallare e a riattivare ma nulla ….non c’è verso…non riesco ad accedere

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  36. E’ una settimana che cerco di attivare l’app Mobile sul mio telefono.
    Inserisco codice cliente e pin ma poi appare sempre la scritta:
    “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico,non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi”

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  37. Da giorni non riesco ad effettuare operazioni online.
    Il messaggio che restituisce è: problema tecnico.

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  38. Oggi 15/12/2020 il servizio Bancomat non ha mai funzionato nè di mattina nè di pomeriggio.
    Ma se in filiale non si può andare come cacchio fa uno se ha bisogno a prelevere del contante? Sto pensando serriamente di cambiare banca!!!

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