Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. Ieri domenica 27 non sono riuscito a prelevare né a pagare alle casse del Carrefour bergamo

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  2. Quando è connesso al wifi di casa è l’unica app che non funziona. Al di fuori di casa funziona

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  3. Vi risultano problemi per quanto riguarda il versamento di contanti tramite sportello?
    Sono 5 giorni che allo sportello dopo aver selezionato ‘versamenti’ e inserito il pin della carta esce il messagio ‘operazione non disponibile’.

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  4. Oggi non si apre lapp da errore dx004 e non si riesce ad operare da mobile ieri funzionava alla perfezione

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  5. Errore dx004 e non mi fa accedere. Non so se dipende dal fatto che ho cambiato telefono

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  6. Buonasera, purtroppo è da questo pomeriggio che non riesco ad effettuare pagamenti on-line con la mia carta. Ho telefonato al numero verde e mi è stato riferito che sono cliente in cessione a Bper Banca, ma non dispongo di nessun’altra informazione. Oltretutto non so esattamente dove visualizzare il mio saldo poiché non funziona nemmeno l’App di cui ho sempre usufruito.

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  7. Non vanno le mie carte ne x pagamenti ne x prelievo.Sono passata da intesa a biper,ma le carte fino a dicembre dovrebbero essere attive

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  8. Purtroppo da giorni il bancomat di via Dante a Brugherio è fuori servizio.I clienti che hanno il conto in bancanon riescono a prelevare.Dalla banca neanche un foglio di spiegazione……

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  9. Quando apro l’app mi dà codice DX004 e non mi permette di entrare. Cosa bisogna fare per risolvere il problema grazie

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  10. Buongiorno all’accesso sull’applicazione mi viene mostrato l’errore DX004. Come posso risolvere?

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  11. Non riesco ad entrare, subito dopo aver digitato il pin, esce fuori dall’app. Alcune volte esce già prima di aver digitato il codice.

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  12. E’ da circa due mesi che entro sul sito, compilo dei pagamenti e al momento della conferma, compare un box dove dice che si è verificato un errore tecnico, passare al manuale.

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  13. Non riesco ad entrare nell app,mi dice che l orario e la data del mio smartphone non sono esatte. Che vuole dire????

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  14. 1. Il sito è inaccessibile
    2. L’ultima volta (ieri) in cui sono entrato, rifiuta un PIN superiore a 5 caratteri, benchè quello assegnatomi a suo tempo sia di 6 caratteri.

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  15. Non riesco a fare un bonifico né su PC con la conferma da smartèhone né direttamente da smartphone. La difficoltà di connessione è frequentissima. purtroppo, ma non si può immaginare che disponendo di app si debba andare in banca per fare una semplice operazione.

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  16. questa sera ogni volta che provo ad accedere da app (cellulare ONEPlus android) mi viene risposto con un messaggio di questo tipo:

    “Data e ora impostate sul tuo smartphone non sono correttamente salvate”. Controlla di aver impostato la data e l’ora correttamente oppure verifica di aver selezionato l’orario in automatico sul tuo smartphone correttamente.

    Ho effettuato tutti i controlli consigliati ma non riesco ad accedere.

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  17. Non si apre . Dopo aver inserito il PIN dice che l’orario non è stato impostato correttamente inoltre non si riesce a confermare una carta e appare messaggio di errore tecnico

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  18. Non si può effettuare log in perchè l’applicazione sostiene che la data e l’ora del terminale sono sbagliate, stesso problema con due dispositivi diversi. Ovviamente data e ora sono presi dalla rete e quindi esatte in entrambi i casi.

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  19. Dopo aver digitato il codice per entrare nell’applicazione, appare la scritta che la data e l’orario dello smartphone non sono corretti.
    Data e orario invece sono corretti e aggiornati automaticamente dalla rete

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  20. La app non riesce a rilevare l’ora dello smartphone e da
    questo messaggio:
    La data e l’ora nel tuo smartphone non sono correttamente salvate.
    Disservizio tragico!

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  21. Salve, da questa sera non riesco ad accedere all’app in quanto mi comunica che la data e l’orario non sono corretti. Essendo corretti ho cancellato la cache e disinstallato l’app ma il problema persiste

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  22. dopo aver digitato pin non mi fa entrare e mi chiede di impostare ora e data nel cellulare

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  23. Non riesco ad accedere all’app mobile.
    Mi chiede PIN poi da errore che la data e l’orario sullo smartphone non sono salvati correttamente.
    ???

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  24. Non funziona pagamento f24….a causa di un problema tecnico impossibile caricare la pagina riprova + tardi.

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  25. mi ritorna l’errore dx004 se cerco di entrare direttamente con ap smartphone. Mi fa entrare con il sito

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  26. Oggi, 20/6/21 non riesco ad entrare né col pc né con app N. verde risponde in automatico che non può soddisfare richiesta, per cui zero soluzione. Vi sembra un Servizio Clienti?

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  27. La app dell’home banking non funziona: mi da errore generico. Inoltre non mi permette di fare acquisti con la carta di credito. Sono in provincia di Torino
    Paolo

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  28. Impossibile accedere alla APP di Intesa.
    La cosa si riflette quindi anche sull’accesso da web: inseriti i codici viene chiesto di andare sulla APP per validare l’accesso, ma non viene inviata nessuna notifica.

    (cliente da Bergamo)

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  29. Oggi non riesco ad accedere all’app per errore generico: non è stato possibile recuperare i dati della sessione. Non riesco nemmeno a parlare al telefono per un errore tecnico

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