Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Non riesco a aprire la app che nn va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri domenica 27 non sono riuscito a prelevare né a pagare alle casse del Carrefour bergamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando è connesso al wifi di casa è l’unica app che non funziona. Al di fuori di casa funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vi risultano problemi per quanto riguarda il versamento di contanti tramite sportello?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 5 giorni che allo sportello dopo aver selezionato ‘versamenti’ e inserito il pin della carta esce il messagio ‘operazione non disponibile’.
Oggi non si apre lapp da errore dx004 e non si riesce ad operare da mobile ieri funzionava alla perfezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004 e non mi fa accedere. Non so se dipende dal fatto che ho cambiato telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, purtroppo è da questo pomeriggio che non riesco ad effettuare pagamenti on-line con la mia carta. Ho telefonato al numero verde e mi è stato riferito che sono cliente in cessione a Bper Banca, ma non dispongo di nessun’altra informazione. Oltretutto non so esattamente dove visualizzare il mio saldo poiché non funziona nemmeno l’App di cui ho sempre usufruito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vanno le mie carte ne x pagamenti ne x prelievo.Sono passata da intesa a biper,ma le carte fino a dicembre dovrebbero essere attive
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtroppo da giorni il bancomat di via Dante a Brugherio è fuori servizio.I clienti che hanno il conto in bancanon riescono a prelevare.Dalla banca neanche un foglio di spiegazione……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando apro l’app mi dà codice DX004 e non mi permette di entrare. Cosa bisogna fare per risolvere il problema grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi col bancomat. Ho dovuto lasciare tutta la spesa fatta in cassa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno all’accesso sull’applicazione mi viene mostrato l’errore DX004. Come posso risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al solito. App non funziona con codice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare, subito dopo aver digitato il pin, esce fuori dall’app. Alcune volte esce già prima di aver digitato il codice.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell;app mobile mi da erroreDX004.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla app causa codice errore BE0019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.10 VOLTE CHE CONTINUO A RIFARE UN BONIFICO PER PROBLEMI TECNICI!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da circa due mesi che entro sul sito, compilo dei pagamenti e al momento della conferma, compare un box dove dice che si è verificato un errore tecnico, passare al manuale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad app mobile da ieri dice problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si entra nell app.. Dice errore Dx004…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app da mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app,mi dice che l orario e la data del mio smartphone non sono esatte. Che vuole dire????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a Intesa Sanpaolo mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app dice problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.1. Il sito è inaccessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2. L’ultima volta (ieri) in cui sono entrato, rifiuta un PIN superiore a 5 caratteri, benchè quello assegnatomi a suo tempo sia di 6 caratteri.
Nell’aprire l’App esce codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico né su PC con la conferma da smartèhone né direttamente da smartphone. La difficoltà di connessione è frequentissima. purtroppo, ma non si può immaginare che disponendo di app si debba andare in banca per fare una semplice operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questa sera ogni volta che provo ad accedere da app (cellulare ONEPlus android) mi viene risposto con un messaggio di questo tipo:
“Data e ora impostate sul tuo smartphone non sono correttamente salvate”. Controlla di aver impostato la data e l’ora correttamente oppure verifica di aver selezionato l’orario in automatico sul tuo smartphone correttamente.
Ho effettuato tutti i controlli consigliati ma non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applucazione Non si apre e segnala codice errore be0011
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre . Dopo aver inserito il PIN dice che l’orario non è stato impostato correttamente inoltre non si riesce a confermare una carta e appare messaggio di errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può effettuare log in perchè l’applicazione sostiene che la data e l’ora del terminale sono sbagliate, stesso problema con due dispositivi diversi. Ovviamente data e ora sono presi dalla rete e quindi esatte in entrambi i casi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver digitato il codice per entrare nell’applicazione, appare la scritta che la data e l’orario dello smartphone non sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Data e orario invece sono corretti e aggiornati automaticamente dalla rete
App non funzionante, problemi con orario telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non riesce a rilevare l’ora dello smartphone e da
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questo messaggio:
La data e l’ora nel tuo smartphone non sono correttamente salvate.
Disservizio tragico!
Salve, da questa sera non riesco ad accedere all’app in quanto mi comunica che la data e l’orario non sono corretti. Essendo corretti ho cancellato la cache e disinstallato l’app ma il problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’App, codice errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo aver digitato pin non mi fa entrare e mi chiede di impostare ora e data nel cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto online per errore be0011
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La data e ora del tuo smartphone non è impostata….ma non è così
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi chiede PIN poi da errore che la data e l’orario sullo smartphone non sono salvati correttamente.
???
Non riesco ad entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inserire codice cliente perché mi esce una schermata bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona pagamento f24….a causa di un problema tecnico impossibile caricare la pagina riprova + tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona da ieri errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app mobile. Errore DX004.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI CON I PAGAMENTI CBILL: DICE CHE LA PAGINA NON È DISPONIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004, l’app non permette l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi ritorna l’errore dx004 se cerco di entrare direttamente con ap smartphone. Mi fa entrare con il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire il bonifico istantaneo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore connessione mobile app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dx004
L’app. non si apre. Segnala codice dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l app mi dà errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore Generico be0000 non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non riesco ad accedere nell app mobile per errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi con la app, e nemmeno al telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 20/6/21 non riesco ad entrare né col pc né con app N. verde risponde in automatico che non può soddisfare richiesta, per cui zero soluzione. Vi sembra un Servizio Clienti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app dell’home banking non funziona: mi da errore generico. Inoltre non mi permette di fare acquisti con la carta di credito. Sono in provincia di Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Paolo
Ho cambiato cellulare e non mi fa riconnettere all’app, mi segnala errorre DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona da ieri sera continua a dare errore BE0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’applicazione da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare prelivo Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla APP di Intesa.
La cosa si riflette quindi anche sull’accesso da web: inseriti i codici viene chiesto di andare sulla APP per validare l’accesso, ma non viene inviata nessuna notifica.
(cliente da Bergamo)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 18 giugno non funziona l’home banking . a Pavia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad accedere all’app per errore generico: non è stato possibile recuperare i dati della sessione. Non riesco nemmeno a parlare al telefono per un errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre codice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aggiornato la app mobile e ora se tento l’accesso mi scrive errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre va in crash
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cambio telefono ed ora non mi fa entrare on linea,mi dice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.