Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere all’APP. Il sistema presenta Errore DX004 e dice di contattare l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono in vacanza a Pietra ligure e da 2 settimane dalla filiale non si riesce a fare un prelievo,a dir poco indecente,!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    non riesco a validare l’entrata sull’home banking
    Mi compare
    codice errore DX004
    Premetto che ho cambiato telefono, pur prendendo uno molto simile e stesso sistema operativo 8android)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La app intesa San Paolo da 3 giorni fatica a restare aperta, continua a tornare alla schermata iniziale “ENTRA’.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non funziona inserimento codice per attivazione carta di credito. Da smartphone permette inserimento solo 6 cifre. Da pc dà messaggio di problemi tecnici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a riaccendere, sto provando a recuperare il pin, ma alla fine della creazione del nuovo pin nel premere continua mi esce la notifica di problemi tecnici con codice errore BE0020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera,da alcuni giorni non riesco ad effettuare pagamenti online con la mia carta blu,in scadenza ad ottobre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. A me è arrivata una carta debito che ho richiesto io tramite app, ma è impossibile attivarla. Problema tecnico . Errore CA 001
    Che stress!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, da oggi pm non riesco ad accedere al mio conto mediante app intesa online
    Ho già verificato e sia la versione di IOS del mio iPhone che delll’App sono correttamente aggiornati.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. impossibile creare nuova carta virtuale perchè viene fuori notifica di problemi legati alla sicurezza che però le filiali on line non sanno giustificare. Ogni volta che si contatta filiale on line l’operatore dice di aprire ticket che non sa quando sarà evaso ( tra qualche ora o qualche giorno) per non parlare dei “consigli” su adottare altro metodo (come dire: la carta non mi funziona, allora paghi con i contanti: sono dei geni) La filiale di appartenenza non risponde in nessun orario della giornata e non è possibile parlare con qualcuno competente sui sistemi dell’home banking. I CAPI ovviamente non si possono mischiare alla plebaglia ma i costi delle carte se li pappano ugualmente. Cambiare banca appena possibile!!!!! Preciso che in precedenza per la stessa ragione di problemi legati alla sicurezza mi veniva impedito di effettuare prelievi cardless e l’interlocutore di turno mi suggerì anche in quel caso di utilizzare altro sistema!!!! faranno dei corsi specifici inaccessibili ai comuni mortali da suggeritori di sistemi alternativi????!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a reimpostare il pin di Intesa Sanpaolo, ricevo il messaggio “ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a completare l’acquisto della carta di credito e mi da sempre lo stesso codice di errore. La mia attuale carta non sarà più valida a partire dal 26 luglio, essendo passata da UBI a Banca Intesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono tre giorni che cerco di effettuare un bonifico veloce con applicazione intesa San Paolo e non va mai a buon fine ( effettuati sempre durante tutto anno mai avuto problemi) , non riesco a capire quel il problema, almeno mandassero un messaggio per capire se c’è un disservizio temporaneo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dalla app investo ho tutti i titoli azionari visibili ma pari a 0… mentre dalla app intesa in pratica non è piu possibile accedere all’areaa investimenti….purtroppo al momento non ho la possibilita di accedere via pc e quindi non posso verificarlo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. la carta di credito non funziona e nessuno sa spiegare il reale motivo, il n. verde dice che è un problema di sistema ..e io non riesco a creare la carta virtuale, mio marito ha dovuto sostituire sia bancomat che carta di credito perchè improvvisamente hanno smesso di funzionare ….qui la questione mi sembra molto seria…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve…volevo segnalare il disservizio che ho da tre giorni con le carte …Non funzionano e non riesco ad attivare quella nuova…ed è una cosa vergognosa perché nessuno mi da una spiegazione coerente …sia in filiale…sia attraverso l’applicazione…e sia al numero verde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’app funziona parzialmente. La mia carta di credito non funziona quando cerco di pagare Netflix online. Fino al mese scorso pagavo in automatico e la carta scade a settembre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi 02/07/2021 non riesco ad effettuare pagamento con Cbill. Esce la scritta’ non sono state trovate bollette relative alla ricerca effettuata ‘

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non è possibile attivare nuova carta di credito a sostituzione di quella scaduta. I motivi non vengono specificati. Alla filiale nessuno sa come risolvere il problema e consigliano di riprovare nei giorni successivi. E’ assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Più volte chiesta assistenza per sbloccare contratto on line home banking gestito sulla app dall cellulare Android, più volte inviato via SMS il link da aprire ma non si apre e dà errore di connessione nonostante sia collegata con cellulare con credito o wifi di casa. Provato ad aprire sia con cellulare Android, che con iPhone e PC portatile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non posso attivare O-Key Smart sul mio telefono perchè dopo aver inserito il pin mi dice: “Ci scusiamo ma ,per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore ,riprova più tardi.” Ma è da tutto il giorno che sto provando e niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. BANCOMAT NON HA FUNZIONATO IL GIORNO 29/6/2021 E OGGI, CON MESSAGGIO PIN ERRATO, ANCHE SE RISULTA CORRETTO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. da due giorni non si riesce a pagare l’f24 on line. il numero verde non da alcuna spiegazione sul perché del disservizio , allo sportello non sanno dare una risposta …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. E’ indecente che non si riesca a sbloccare il sistema attraverso l’assistenza ; oggi si è bloccato sia al primo accesso di mio figlio (tentato tre volte) e nessuno spiega il perchè. Un bonifico bloccato per motivi di sicurezza, anche qui non c’è modo di risolvere se non in “filiale”, dove in un’ora hanno chiamato un solo numero……..E naturalmente i consulenti non rispondono mai a telefono….E’ vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non riesco a terminare operazione di acquisto carta di credito che sono obbligata a comprare per il passaggio ubi ,
    sospendono anticipatamente di sei mesi la mia carta nexi nel mese di luglio !!!!
    non ho possibilita’ perche sono via di andare alla mia filiale, sto aspettando risposte dalle segnalazioni e mail che ho mandato , ho fretta ma per tutto fermo .
    troppi problemi con questa app , stamattina , ho riguardato impostastini e mettendo dentro indirizzo diceva che verbania non esiste come comune !!! dopo diedi tentativi non so come e’ comparso il cap !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema