Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3083 segnalazioni

  1. Errore DX004, non posso entrare nell’app e accedere, quindi, alle informazioni sul mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non fa eseguire bonifici da app on line e dà errore tecnico Bn 1003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve mi trovo in albania in vacanza da 3 giorni e non riesco a fare prelievi e pagamenti di nessun genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. App che aumenta sempre più di volume (ora circa 700 MB) e non funziona: Errore DX004.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. è da ieri sera che non riesco a pagare servizi in internet con intesa mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno
    Non è possibile effettuare ricariche telefoniche da smartphone e da pc. quando si apre l’app per confermare operazione, non va a buon fine. Stesso problema con l’invio del codice sms.
    segnala pin errato ma è stato digitato correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno ho cambiato cellulare e l’app non va mi segnala codice errore DX004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi o contattaci.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. applicazione non funziona per problema tecnico da tutto il giorno. Da web nemmeno, in quanto serve l abilitazione da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi con emissione bonifico istantaneo tramite app, per confermare l’operazione appena citata mi dice di andare nella sezione sicurezza del l’app ma premendo la sezione sicurezza mi dice “impossibile completare l’operazione (errore Intesa Sanpaolo.codederror 1)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da 2 ore provo a fare un bonifico, il sito dice che devo verificare il mio dispositivo.
    Al numero verde mi han dato varie soluzioni
    1. andare al bancomat e verificare, poi
    2. sono entrato in filiale ma non hanno risolto…
    3. Disinstallare e reinstallare la App
    Nessuno dei tre funziona……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Errore di sicurezza dx006. Non mi permette più di accedere alla applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ da stamattina e per più volte che provo a fare un bonifico ma alla conferma finale restituisce il seguente messaggio
    per problema tecnico la pagina non è disponibile. riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Bn1003 con home banking per pagamento bonifico. Inoltre interruzione del circuito per pagamento bollettino pagopa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    quando tendo di accedere al mio conto, sia dal cellulare che dal pc, mi compare questo messaggio:
    Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non è possibile accedere alla banca online. Siamo già al lavoro per risolverlo. Per favore, riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da giorni non riesco ad entrare on line per problemi che si dice in via di soluzione ed invece perdurano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La tessera bancomat (azzurra) causa spessissimo problemi, addirittura blocca le casse dei negozi. Le cassiere dicono che questo spesso succede con queste carte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno ,è da qualche tempo che non riesco a disporre con inbiz pagamenti cbill mi da errore tecnico riprova più tardi.
    Grazie
    Zanini Caterina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ieri sera in pizzeria due carte bancomat a base non vanno titte due transazione fallita. Mi è successo anche altre volte anzi non funziona mai con pos collegati su linea cellulsre. Si è costretti ad avere sempre del contante dietro. Un disservizio non fa poco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stamattina 10 Febbraio Non si apre la App Intesa sullo smartphone. Codice errore DX006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. errore generico ripetuto mobile 10 febbraio 2022
    non è possibile recuperare i dati della sessione BE000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Più e più volte nonostante avessi i soldi sulla carta e il pin fosse giusto, non sono riuscita a fare pagamenti con la carta in un negozio fisico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buonasera sono già parecchi giorni che l’app non mi fa accedere e nel messaggio dice : PROBLEMI DI SICUREZZA “ERRORE DXOO6”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad utilizzare la carta bancomat, allo sportello compare la scritta carta bloccata. Nell’app nn figura più tra le carte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri il mio bancomat non funziona
    Codice pin corretto
    Transazione non effettuata
    Non ho limite e ho disponibilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho segnalato due anomalie riguardanti le carte, una il 27 dicembre 2021, l’altra il 31 gennaio 2022. Ad oggi l’esito è: IN LAVORAZIONE. Piuttosto poco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. da 3 giorni ho problemi con la app, ho disinstallato e reinstallato e sembrava funzionare, invece oggi ancora errore BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non ho potuto prelevare dallo sportello con la mia carta bancomat che sull’app non risulta più nemmeno tra le carte in mio possesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Prelievo da ATM impossibile da eseguire. Avvisa che sono privo di denaro, mentre la disponibilità è congrua.
    Mentre il versamento lo accetta!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da stamattina non riesco a entrare nell’app: non riconosce impronta digitale e se digito pin dice che le credenziali sono errate!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Stamani pagamento con bancomat:
    Sul documento del supermercato appare: “transazione noneseguita; Ente non dispon.”

    Cosa significa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Errore nella applicazione in fase di conferma bonifico – BN1003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Rilevati problemi di sicurezza codice errore DX006 non funziona app interessa San Paolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve è da ieri pomeriggio che non riesco a collegarmi con l’app IOS. su iOS 14.8.1
    Quando provo ad accedere mi compare il messaggio:”Ci scusiamo ,ma perun problema tecnico, non puoi proseguire.Per favore riprova più tardi. (ER0076)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera.
    Non riesco ad effettuare l’accesso all’app.
    Mi risponde con “Sono stati rilevati problemi di sicurezza (codice errore DX006)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a visualizzare la lista delle operazioni, c’è scritto: non è stato possibile recuperare i dati a causa di un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco a visualizzare la lista delle operazioni, c’è scritto: non è stato possibile recuperare i dati a causa di un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Nei distributori di benzina iperstation non riesco ad utilizzare il bancomat, appena lo inserisco mi appare ‘estrarre carte’ finché non viene estratta non appare il pin che anche inserendolo corretto va sempre in errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema