Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Difficoltà di connessione codice di errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire app.Pl1001.problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DIFFICOLTA’ A CONNETTERMI ALL’ OME BANKING – CODICE ERRORE DX004 –
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DIFFICOLTA’ A CONNETTERMI ALL’ OME BANKING – CODICE ERRORE DX004 –
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il problema è che non sono riuscito a pagare tramite bancomat. Transazione negata. Così anche altre persone con bancomat Intesa sanpaolo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore DXOO4.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere.
Che significa?
Non riesco a entrare in internet banking dal PC. Inserisco il codice cliente e il pin, poi mi si chiede di digitare il pin sul cellulare, ma mi esce la scritta errore tecnico, riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se entro dal cellulare, tutto ok
il lettore bancomat di genova corso buenos aires angolo corte lambrischini non funziona da due mesi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore RL0026. Non riesco a concludere l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia app mi segnala l’errore DX004, problemi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app si chiede appena aperta dopo aver segnalato DX004
Non riesco ad entrare su inbiz.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come due anni, fa entrando nell’app , oltretutto dopo aver digitato il pin, si spegne il cellulare (aggiornamenti del sistema operativo e dell’app sempre fatti)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre segnala errore DX004 sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provo ad attivare il bancomat intesa e mi va 3 volte in crash( l’App lavora insieme al banking su PC). Poi cerco di usare un codice SMS e l’App mi dice scusate problema tecnico.. Non sarà che è tutto progettato per I-phone? (in effeti chiede se ce lhai ad inizio procedure).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile non funziona in nuovo smartphone. Problemi di sicurezza (codice errore DX004).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad oggi la app ancora non funziona… Entro.. Mi fa fare le 3 domande di sicurazze e poi mi da errore tecnico.. Mah..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arriva il codice Okey sul cellulare, nonostante numerose richieste di invio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera, ho problemi a collegarmi e quando riesco dice “sezione conti non disponibile”. A malapena tra me e mia moglie siamo riusciti oggi a pagare un bollettino postale dopo innumerevoli tentativi. Mi collego in wifi dal Paraguay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a fare acquisti online con la XME Card, arriva la notifica di autorizzazione ma quando la si apre segnala un problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti online con la mia XME Card,mi arriva la notifica ma niete addebito della transazione..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da sabato che non riesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad entrare nella app digito
Le tre domande di sicurezza
Ma mi dice ce un problema
Tecnico possibile che nessuno fa niente ho chiamato il numero verde
Della banca online mi dicono
Il problema si sta risolvendo
Errore DX004 da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sabato 23 Aprile non riesco a fare pagamenti online e bonifici bistantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere a home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn mi fa accedere alla app da sabato per problema tecnico….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al prelievo con bancomat mi dà carta non autorizzata….su App ora risulta che non ho la carta , mentre la ho .,…..?. Disservizi continui.,….forse dopo tanti anni e’ ora di cambiare banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App in accesso mi da errore di sicurezza DX004 e schermata sparisce.. A ieri tutto ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo pagare un bollettino postale, apro l app, entro nella sezione dedicata, scannerizza il vaglia, riporta tutti i dati e quando faccio avanti mi dà errore BL 1017
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Sono circa 3 giorni che l’app non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da qualche giorno ho dei problemi con l’applicazione di intesa san Paolo.. Ho pagato una bolletta online il 13 aprile ma l’operazione esce ancora da contabilizzare, oggi ho ricevuto un bonifico ma non riesco a visualizzarlo tra le operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’accesso all’app Intesa San Paolo mi dà errore DX004. Non ho cambiato cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avvisre l’app: errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione per l’accesso al sito non ha funzionato per tutta la giornata di oggi 19-04-22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono e ora come ho avviato l’app per la prima volta su quello nuovo mi da errore dx004 contattare servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono e ora come ho avviato l’app per la prima volta su quello nuovo mi da errore dx004 contattare servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho ricevuto lo stipendio sul conto per un ritardo delle banche per le festività l ho hanno fatto giovedì il bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di pagamento stipendio e problemi con la ricezione di bonifici anche instantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare la ricarica ad un altra carta xme sempre di intesa San Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con l’autorizzazione nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non mi è stato ancora accreditato lo stipendio sul conto. L’azienda ha effettuato la transazione ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare il carburante ai self service con la mia XME CARD
Ho cambiato cellulare e l’app non mi fa accedere mi dà errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app per via dell’errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due settimane non funziona internet banking… Dopo aver inserito dati per accesso, pervengono più Okey sul cell, senza che si apra la seconda pagina per inserirlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cambiato cellulare app non si apre, da ERRORE DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono e quando entro in app non mi fa accedere dicendo che riscontro il problema: DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono e non riesco più ad entrare nell’app ERRORE DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 settimane l’internet banking non consente operativita’.Prima pag.ok codici di accesso, perviene sms su cell, ma non va oltre…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da codice errore dx004 dopo che ho cambiato il telefono come posso fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore DX006 dopo che ho cambiato cellulare e non riesco ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione con home banking errore BE0003. Collegamento assente da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore BE0003, sera del 04/04/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano le carte di credito ed il bancomat. Hodovuto pagare in contanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dx004 mi da questo errore dopo che ho cambiato telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgenza di parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il factoring
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo pagare due fatture di Tiscali con carta di debito, ma nonostante avessi inserito tutti i dati, Intesa SanPaolo rifiuta l’autenticazione. Purtroppo deve ammettere che con UBI Banca, della quale ero correntista e azionista, non avevo difficoltà a effettuare i pagamenti con carta di credito e solo con codesta sono sorti problemi ogni volta che devo effettuare un’operazione!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Marco Repetto
salve,da quando e stata aggiornata l’app, mi avvisa di verificare il dispositivo,mi reco in filiale per eseguire la verifica ma non si riesce neanche con l’aiuto del personale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ErroreDx004 nn mi fa entrare più nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono e nn mi fa entrare più nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da venerdì scorso (25/03/2022) l’accesso ad INBIZ non è stabile. Oggi tutte le società del nostro Gruppo non riescono ad accedere. Abbiamo necessità urgente che venga risolto il problema. Grazie per la collaborazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore Dx004, non posso entrare nell’app e accedere alle notizie su le mie operazioni, cosa devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad entrare in inibiz metto il tutto e mi entra direttamente da cellulare e non da computer come prima tramite sms e pin come e possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando apro la notifica che arriva sull’app, invece di aprirmi la pagina dove mettere il pin, mi apre la home dell’app. Ho provato anche con il qrcode ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.