Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. DIFFICOLTA’ A CONNETTERMI ALL’ OME BANKING – CODICE ERRORE DX004 –

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. DIFFICOLTA’ A CONNETTERMI ALL’ OME BANKING – CODICE ERRORE DX004 –

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. il problema è che non sono riuscito a pagare tramite bancomat. Transazione negata. Così anche altre persone con bancomat Intesa sanpaolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a entrare in internet banking dal PC. Inserisco il codice cliente e il pin, poi mi si chiede di digitare il pin sul cellulare, ma mi esce la scritta errore tecnico, riprovare più tardi.
    Se entro dal cellulare, tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. il lettore bancomat di genova corso buenos aires angolo corte lambrischini non funziona da due mesi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Come due anni, fa entrando nell’app , oltretutto dopo aver digitato il pin, si spegne il cellulare (aggiornamenti del sistema operativo e dell’app sempre fatti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. provo ad attivare il bancomat intesa e mi va 3 volte in crash( l’App lavora insieme al banking su PC). Poi cerco di usare un codice SMS e l’App mi dice scusate problema tecnico.. Non sarà che è tutto progettato per I-phone? (in effeti chiede se ce lhai ad inizio procedure).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. App mobile non funziona in nuovo smartphone. Problemi di sicurezza (codice errore DX004).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ad oggi la app ancora non funziona… Entro.. Mi fa fare le 3 domande di sicurazze e poi mi da errore tecnico.. Mah..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non mi arriva il codice Okey sul cellulare, nonostante numerose richieste di invio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri sera, ho problemi a collegarmi e quando riesco dice “sezione conti non disponibile”. A malapena tra me e mia moglie siamo riusciti oggi a pagare un bollettino postale dopo innumerevoli tentativi. Mi collego in wifi dal Paraguay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non si riescono a fare acquisti online con la XME Card, arriva la notifica di autorizzazione ma quando la si apre segnala un problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a fare acquisti online con la mia XME Card,mi arriva la notifica ma niete addebito della transazione..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E da sabato che non riesco
    Ad entrare nella app digito
    Le tre domande di sicurezza
    Ma mi dice ce un problema
    Tecnico possibile che nessuno fa niente ho chiamato il numero verde
    Della banca online mi dicono
    Il problema si sta risolvendo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Al prelievo con bancomat mi dà carta non autorizzata….su App ora risulta che non ho la carta , mentre la ho .,…..?. Disservizi continui.,….forse dopo tanti anni e’ ora di cambiare banca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. App in accesso mi da errore di sicurezza DX004 e schermata sparisce.. A ieri tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Devo pagare un bollettino postale, apro l app, entro nella sezione dedicata, scannerizza il vaglia, riporta tutti i dati e quando faccio avanti mi dà errore BL 1017

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve da qualche giorno ho dei problemi con l’applicazione di intesa san Paolo.. Ho pagato una bolletta online il 13 aprile ma l’operazione esce ancora da contabilizzare, oggi ho ricevuto un bonifico ma non riesco a visualizzarlo tra le operazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’accesso all’app Intesa San Paolo mi dà errore DX004. Non ho cambiato cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’applicazione per l’accesso al sito non ha funzionato per tutta la giornata di oggi 19-04-22

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho cambiato telefono e ora come ho avviato l’app per la prima volta su quello nuovo mi da errore dx004 contattare servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho cambiato telefono e ora come ho avviato l’app per la prima volta su quello nuovo mi da errore dx004 contattare servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non ho ricevuto lo stipendio sul conto per un ritardo delle banche per le festività l ho hanno fatto giovedì il bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Assenza di pagamento stipendio e problemi con la ricezione di bonifici anche instantanei

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera, non mi è stato ancora accreditato lo stipendio sul conto. L’azienda ha effettuato la transazione ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno
    Non riesco a pagare il carburante ai self service con la mia XME CARD

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho cambiato cellulare e l’app non mi fa accedere mi dà errore DX004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da due settimane non funziona internet banking… Dopo aver inserito dati per accesso, pervengono più Okey sul cell, senza che si apra la seconda pagina per inserirlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho cambiato telefono e quando entro in app non mi fa accedere dicendo che riscontro il problema: DX004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da 2 settimane l’internet banking non consente operativita’.Prima pag.ok codici di accesso, perviene sms su cell, ma non va oltre…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi da codice errore dx004 dopo che ho cambiato il telefono come posso fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Errore DX006 dopo che ho cambiato cellulare e non riesco ad entrare nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Problemi di connessione con home banking errore BE0003. Collegamento assente da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non funzionano le carte di credito ed il bancomat. Hodovuto pagare in contanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Devo pagare due fatture di Tiscali con carta di debito, ma nonostante avessi inserito tutti i dati, Intesa SanPaolo rifiuta l’autenticazione. Purtroppo deve ammettere che con UBI Banca, della quale ero correntista e azionista, non avevo difficoltà a effettuare i pagamenti con carta di credito e solo con codesta sono sorti problemi ogni volta che devo effettuare un’operazione!!
    Marco Repetto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. salve,da quando e stata aggiornata l’app, mi avvisa di verificare il dispositivo,mi reco in filiale per eseguire la verifica ma non si riesce neanche con l’aiuto del personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. da venerdì scorso (25/03/2022) l’accesso ad INBIZ non è stabile. Oggi tutte le società del nostro Gruppo non riescono ad accedere. Abbiamo necessità urgente che venga risolto il problema. Grazie per la collaborazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Errore Dx004, non posso entrare nell’app e accedere alle notizie su le mie operazioni, cosa devo fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da stamattina non riesco ad entrare in inibiz metto il tutto e mi entra direttamente da cellulare e non da computer come prima tramite sms e pin come e possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. quando apro la notifica che arriva sull’app, invece di aprirmi la pagina dove mettere il pin, mi apre la home dell’app. Ho provato anche con il qrcode ma non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema