Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. La funzione bonifico on line non funziona da ieri. Da oggi non si puo’ neppure accedere all’home banking!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. oggi 1/6/20 al primo collegamento ha dato conti a 0,0 € ! Poi non ha più funzionato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi ieri per i pagamenti con bonifico e oggi non si accede nè da app nè da pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il sito della home Banking non va, non funziona nemmeno l’app. e quando chiedo di entrare per mezzo dell’impronta digitale non esce la schermata relativa, una tragedia!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi ad effettuare operazioni ieri sera e non è possibile accedere all’app stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non si riesce ad accedere al conto online: tutte le operazioni di fine mese non eseguibili!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho problemi ad autorizzare un pagamento con la MasterCard attraverso la app , inserisco il pin e mi ritorna alla pagina d’ accesso della app , avevo fatto 8 giorni fa la stessa cosa ed era andato tutto a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E’ da domenica 24 c.m. che l’app dei servizi non funziona. dopo aver inserito codice cliente e numero cellulare, appare ” Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi. “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L app non funziona. Non riesco ad effettuare l’accesso e nemmeno resettare la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. APP Mobile si chiude al login ! android 5.0 impossibile accedere anche via web (richiede pin da App)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. una volta inserito codice cliente e PIN non appare il tasto ACCEDI per entrare in Internet Banking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Stamane dopo le 9:00 non ho potuto pagare nulla perché no ha funzionato nessuna delle carte sia debito che credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi intorno alle 10.30 problemi tecnici alla cassa dell’ipermercato, non riesco a pagare. Esco alla ricerca di uno sportello: prelievo impossibile, carta non abilitata.
    Chiamo il numero verde, servizio richiesto disattivo alla domenica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Oggi, 24 maggio 2020, a Padova il bancomat non è riconosciuto nè alle casse degli esercenti nè allo sportello bancomat per prelevare contanti. Accade a me ed anche ad altri utenti San Paolo contemporaneamente, non ad utenti di altri istituti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Numero verde..mi dicono che ci sono rallentamenti nel sito.app non va nello specifico la sezione Carte. Ieri ho contattato n verde come oggi (non lo faccio mai é un caso) e un tecnico mi doveva alzare i massimali della carta peche mia app non fuzionava molto bene. Cosa da 5 minuti. Piu di mezza ora di silenxio con lui, mi da dati errati e mi dice inoltre che lui vede tutto. Mah. Doveva aver eseguito tutto.
    Niente, di niente. Non mi ha modificato nulla.
    Non ho parole. Oggi mi sembra ieri. Spero in un domani migliore, crossthe finghers

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. I mie bancomat non funzionano l’app non funziona
    Ho dovuto lasciare la spesa al supermercato
    Il servizio clienti non risponde
    UNO SCHIFO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Gli sportelli considerano le mie carte non abilitate. Idem i self dei distributori di benzina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da circa 15 giorni per operare on line non basta aprire l’app, devo farmi mandare SMS con codice. Ieri lo stesso per pagare con carta flash e mi appare messaggio che la carta non è abilitata a operare on line ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad entrare nella app.
    Mi dice PIN non corretto.
    Ho provato e verificato PIN diverse volte ma niente!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad eseguire bonifici. Utilizzo il PC, sembra tutto regolare, ma quando clicco su Continua non succede niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. per entrare in filiale bisogna prenotarsi x telefono, peccato che a Mortara il telefono suona libero tutto il giorno ma nessuno risponde, neanche al cellulare del mio referente. telefonato al numero verde 800303303/800303300 non sanno cosa fare non trovano neanche un numero interno con cui parlare.non ho parole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, da qualche giorno cerco di accedere all ‘app ma mi viene detto che per un problema tecnico non posso proseguire e di riprovare più tardi, ma sono già 3 giorni che è cosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono 2 settimane che il sito ha problemi sia su Firefox che Explorer. Oggi anche app sul palmare non mi consente di accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad aprire l’app mobile, appena provo si riavvia il telefono, succede già da ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno , è da giorni che non riesco ad accedere all’applicazione, inserisco codice titolare e Pin corretti ma non mi permette di entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    da ieri non riesco ad accedere al conto della nostra associazione.
    Accedo via desktop dal portale Intesa San Paolo, mi arriva il codice via sms, lo inserisco e appare:
    “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Il sito segnala più volte un problema tecnico che non mi permette di completare la procedura di creazione del conto bancario

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’app della banca non funziona da alcune settimane….sempre lo stesso messaggio su un problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Servizio app non funzionante dalla scorsa settimana, nel momento in cui accedo compare il seguente errore “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’app non funziona, ho pagamenti da fare e continua a non farmi entrare con scritta per problema tecnico riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. L’applicazione non mi consente l’ingresso, ho seguito le istruzioni del servizio clienti ma continua a negarmi l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad entrare nell’app servizio pessimo
    Ho pagamenti da effettuare e non posso farlo
    Segnalate tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. impossibile accedere al sito. Inserisco i codici di accesso ricevuti via sms ma non succede niente. da 2 ore problema persiste.
    Questo sito è davvero inacettabile, 1 volta su 5 non funziona. chi lo ha programmato, Topo Gigio?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono due giorni che provo ad entrare nell’app e mi richiede codice cliente e pin dicendomi che non sono validi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da 2 settimane l”app non funziona (android ), per problema tecnico. Sono ancora in attesa di un riscontro ai solleciti inviati alla Filiale online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da ieri le carte virtuali hanno ripreso a funzionare, dopo quasi due settimane!
    Non hanno gestito molto bene questo problema..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Per i problemi che riscontrate, vi consiglio di tartassare di chiamate il Call center, ogni giorno, fatevi aprire il ticket di assistenza, se nó, il problema non ve lo risolvono. Mandate anche mail al servizio clienti della banca e scrivete anche all’assistenza app mobile.
    Non andate nelle filiali, tanto lá, perdete solo tempo, non é in filiale che vi risolvono il problema.
    Quando scrivete, mettete il vs codice fiscale o partita Iva, ed il numero di conto.
    Oppure fate una bella recensione negativa sull’ app, così accelerate il processo.
    Io ho risolto così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema