Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Salve oggi 3 giugno continua il disservizio intesa San Paola da app non mi fa entrare chiede codice cliente e password che mi dice errata ma non è così poi esce il messaggio ci scusiamo abbiamo un problema mha servizio pessimo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo due giorni mi da ancora pin errato! Anche oggi 3 giugno!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona home banking dal 27/05/20
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi impossibile accedere sia dalla App sia dal sito. Può succedere ma, ormai è il terzo giorno che ho problemi di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da lunedì che non posso collegarmi al mio conto corrente, né tramite applicazione (ad oggi mi continua a richiedere il codice utente, quando fino a lunedì inserivo solo il pin) né tramite sito internet. Ho contattato la mia responsabile di filiale che mi ha fissato un appuntamento per lunedì pomeriggio… Confido però che il problema si risolva prima, senza dover rifare tutto il procedimento di installazione dell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi al sito ne con pc ne con mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da tre giorni che non funziona l’accesso all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È già il secondo giorno che l’ app non funziona…chiede il codice titolare e digitando chiede il numero di telefono,poi dice “non corretto”non ne posso più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, mi chiede codice titolare e compare l’avviso problema tecnico tra ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal sito non riesco ad entrare neppure oggi , pessimo servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi l’app non funziona. All’apertura chiede di inserire il codice cliente di cui, al momento non ho disponibilità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 2 giugno 2020 ore 7,16 l’app intesa san paolo non concede l’accesso ai conti per “problema tecnico”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di collegarmi da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal /01/06/2020 mattino non riesco a entrare nella mia aria personale della carta superflash o contattato l’area clienti che mi doveva richiamare ma a tuttora non mi ha chiamato nessuno disagio assoluto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il giorno che devo fare un bonifico e nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.1 ora fa mi ha fatto rientrare nell app ma non posso vedere i miei 2 conti e le mie carte
Disagio assoluto..
In più ogni volta che accedo mi chiede codice via SMS che prima nn avevo
Carte aziendali sparite… Call center 45 minuti di attesa e poi ho lasciato perdere
Non riesco ad entrare nel servizio banca online san Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.O-key Smart non attiva anche dopo l’inserimento del codice titolare e del codice ricevuto per sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi d’accesso con l’app di Intesa Sanpaolo mi richiede in continuazione i codici d’accesso ma poi risulta fuori servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ triste constatare come un fior di banca si stia screditando da sola con continui disservizi (è dalle 00.10 di oggi che tento di fare un bonifico, venendo bloccato da un errore tecnico). Anche il nuovo sistema adottato, velocissimo x l’uso tramite tablet o smartphone, risulta lento e cervellotico utilizzando il pc. Inoltre vengono proposti continuamente nuovi possibili contratti (salute,auto ecc.) che infastidiscono l’operatore che cerca invece di definire un’operazione velocemente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la app dello Home Banking e devo fare dei pagamenti, e’ da stamattina presto che e’ down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É tutto il giorno che l’app non funziona. Sono riuscita ad accedere qualche secondo da computer sul sito ma non mi mostrava le carte…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi entrare sito home banking. Da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app del conto on line e a tutte le sue funzioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla online!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto via app. Dal pc entro con diffioltà e non mi fa vedere il saldo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere online disservizio prolungato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto perdendo soldi, per il disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia app e anche come azienda, un vero disastro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi praticamente, non funziona nulla, nemmeno un avviso nei giorni scorsi per avvisare i propri clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo avuto seri problemi con dei pagamenti stabiliti con dei clienti da giorni e non abbiamo potuto portare a termine
delle transazioni.
Disorganizzazione questo è il termine adatto.
Non posso entrare nella app da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina 1 //6/2020 l’app Intesa Sanpaolo non funziona e neanche sul PC, oggi devo pagare delle scadenze e sono molto arrabbiato visto che questo inconveniente succede spesso. Sto pensando seriamente di cambiare banca .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non va richiede ogni volta Cod cliente e Pin po i richiede il codice OK ma non va e no di riesce ad impostarla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nel conto nè da app ne da internet banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a connettermi alla home banking, da Pc e da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.é da stamattina alle 9,30 che non riesco più ad accedere ne dall’app ne dal sito desktop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore 13:40 non funziona ancora e continua a non permettere accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare sia da web che da app oggi 1 giugno 2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri sera che non riesco ad accedere per problemi tecnici… “riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ad accedere alla Home Banking dalla App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.messaggio per problemi tecnici riprovare piu tardi
E’ impossibile accedere alla sezione home banking del sito internet e anche l’applicazione su cellulare non funziona, non è nemmeno possibile effettuare il login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona a dovere messaggio per problemi tecnici non è possibile effettuare l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login non funzionante né da app né da sito internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non riesco ad accedere al sito della banca , mi dice che c’è un problema tecnico e bisogna riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non invia l’accesso alla APP sul telefonino
vado con l’sms , ricevo, digito, confermo ma non entro nel sito
vado con la APP direttamente dal telefonino niente neppure da qui
Non riesco a collegarmi , la App non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app ed ora addirittura mi richiede codici e PIN… disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blocco del Home Bankang sia tramite app ed anche il sito .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al conto corrente , nè con cellulare nè con pc. L’app rimane in attesa e non c’è risposta dal sito Intesa San Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app al cellulare e nemmeno mi viene consentito di accedere al conto on line da computer per “”problemi tencici riprova più tardi””
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’autenticazione a banca online sul pc tramite pin via cellulare o sms – l’app si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI ACCEDE AL SITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso accedere alla banca ne da app ne da browser
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Incredibile, quando ho bisogno di usare la app o il sito web non va nulla da stamani. Non risponde nessuno nemmeno al numero verde e nemmeno in filiale. Assurdo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona bene da giorni e oggi l’app!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi l’app non mi funziona. Ogni volta che provo ad accedere mi dice che ok smart non è più attivo e mi fa fare la procedura per riattivarlo. Completata la procedura con successo e con tanto di notifica dell’esito positivo, mi chiede di accedere e ricomincia col messaggio di ok smart non più attivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il dispositivo che uso, e che ho sempre usato fino a ieri, è huawei mate 10 pro.
Nessuno mi ha contattato segnalando il problema alla filiale di riferimento. Mah
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l app di intesa e la banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app al cellulare e nemmeno mi viene consentito di accedere al conto on line da computer PER “”problemi tencici riprova più taardi””
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app dei servizi non funziona. dopo aver inserito codice cliente e numero cellulare, appare ” Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi. “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso online con credenziali corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla anche il call center non risponde più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La App è tutta mattina che non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’App di banca intesasanpaolo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.login negato e soldi presi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso home banking negato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.