Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. Salve oggi 3 giugno continua il disservizio intesa San Paola da app non mi fa entrare chiede codice cliente e password che mi dice errata ma non è così poi esce il messaggio ci scusiamo abbiamo un problema mha servizio pessimo…

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  2. Anche oggi impossibile accedere sia dalla App sia dal sito. Può succedere ma, ormai è il terzo giorno che ho problemi di accesso.

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  3. Buongiorno, è da lunedì che non posso collegarmi al mio conto corrente, né tramite applicazione (ad oggi mi continua a richiedere il codice utente, quando fino a lunedì inserivo solo il pin) né tramite sito internet. Ho contattato la mia responsabile di filiale che mi ha fissato un appuntamento per lunedì pomeriggio… Confido però che il problema si risolva prima, senza dover rifare tutto il procedimento di installazione dell’app.

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  4. È già il secondo giorno che l’ app non funziona…chiede il codice titolare e digitando chiede il numero di telefono,poi dice “non corretto”non ne posso più

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  5. Non riesco ad accedere, mi chiede codice titolare e compare l’avviso problema tecnico tra ieri.

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  6. Anche oggi l’app non funziona. All’apertura chiede di inserire il codice cliente di cui, al momento non ho disponibilità.

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  7. Oggi 2 giugno 2020 ore 7,16 l’app intesa san paolo non concede l’accesso ai conti per “problema tecnico”.

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  8. Dal /01/06/2020 mattino non riesco a entrare nella mia aria personale della carta superflash o contattato l’area clienti che mi doveva richiamare ma a tuttora non mi ha chiamato nessuno disagio assoluto

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  9. È tutto il giorno che devo fare un bonifico e nulla
    1 ora fa mi ha fatto rientrare nell app ma non posso vedere i miei 2 conti e le mie carte
    Disagio assoluto..
    In più ogni volta che accedo mi chiede codice via SMS che prima nn avevo
    Carte aziendali sparite… Call center 45 minuti di attesa e poi ho lasciato perdere

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  10. O-key Smart non attiva anche dopo l’inserimento del codice titolare e del codice ricevuto per sms

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  11. Problemi d’accesso con l’app di Intesa Sanpaolo mi richiede in continuazione i codici d’accesso ma poi risulta fuori servizio.

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  12. E’ triste constatare come un fior di banca si stia screditando da sola con continui disservizi (è dalle 00.10 di oggi che tento di fare un bonifico, venendo bloccato da un errore tecnico). Anche il nuovo sistema adottato, velocissimo x l’uso tramite tablet o smartphone, risulta lento e cervellotico utilizzando il pc. Inoltre vengono proposti continuamente nuovi possibili contratti (salute,auto ecc.) che infastidiscono l’operatore che cerca invece di definire un’operazione velocemente.

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  13. Non funziona la app dello Home Banking e devo fare dei pagamenti, e’ da stamattina presto che e’ down

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  14. É tutto il giorno che l’app non funziona. Sono riuscita ad accedere qualche secondo da computer sul sito ma non mi mostrava le carte…

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  15. Non riesco ad accedere al conto via app. Dal pc entro con diffioltà e non mi fa vedere il saldo.

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  16. Oggi praticamente, non funziona nulla, nemmeno un avviso nei giorni scorsi per avvisare i propri clienti.
    Abbiamo avuto seri problemi con dei pagamenti stabiliti con dei clienti da giorni e non abbiamo potuto portare a termine
    delle transazioni.
    Disorganizzazione questo è il termine adatto.

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  17. Da stamattina 1 //6/2020 l’app Intesa Sanpaolo non funziona e neanche sul PC, oggi devo pagare delle scadenze e sono molto arrabbiato visto che questo inconveniente succede spesso. Sto pensando seriamente di cambiare banca .

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  18. L’app non va richiede ogni volta Cod cliente e Pin po i richiede il codice OK ma non va e no di riesce ad impostarla.

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  19. é da stamattina alle 9,30 che non riesco più ad accedere ne dall’app ne dal sito desktop

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  20. E’ impossibile accedere alla sezione home banking del sito internet e anche l’applicazione su cellulare non funziona, non è nemmeno possibile effettuare il login.

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  21. La app non funziona a dovere messaggio per problemi tecnici non è possibile effettuare l’operazione

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  22. Stamattina non riesco ad accedere al sito della banca , mi dice che c’è un problema tecnico e bisogna riprovare più tardi

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  23. problemi di accesso da pc
    non invia l’accesso alla APP sul telefonino
    vado con l’sms , ricevo, digito, confermo ma non entro nel sito
    vado con la APP direttamente dal telefonino niente neppure da qui

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  24. Non riesco ad entrare nell’app ed ora addirittura mi richiede codici e PIN… disastro

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  25. Impossibile accedere al conto corrente , nè con cellulare nè con pc. L’app rimane in attesa e non c’è risposta dal sito Intesa San Paolo

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  26. Non funziona l’app al cellulare e nemmeno mi viene consentito di accedere al conto on line da computer per “”problemi tencici riprova più tardi””

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  27. Non funziona l’autenticazione a banca online sul pc tramite pin via cellulare o sms – l’app si apre

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  28. Incredibile, quando ho bisogno di usare la app o il sito web non va nulla da stamani. Non risponde nessuno nemmeno al numero verde e nemmeno in filiale. Assurdo.

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  29. Da oggi l’app non mi funziona. Ogni volta che provo ad accedere mi dice che ok smart non è più attivo e mi fa fare la procedura per riattivarlo. Completata la procedura con successo e con tanto di notifica dell’esito positivo, mi chiede di accedere e ricomincia col messaggio di ok smart non più attivo.
    Il dispositivo che uso, e che ho sempre usato fino a ieri, è huawei mate 10 pro.

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  30. Non funziona l’app al cellulare e nemmeno mi viene consentito di accedere al conto on line da computer PER “”problemi tencici riprova più taardi””

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  31. l’app dei servizi non funziona. dopo aver inserito codice cliente e numero cellulare, appare ” Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi. “

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