Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3084 segnalazioni

  1. non si riesce entrare nel conto on line .
    home banking non funziona da questa mattina .
    un disastroooooo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile accedere alla piattaforma home banking! Un problema non indifferente per noi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È veramente vergognoso che da questa mattina non si possa usare nessun servizio della banca, e inconcepibile che oggi debbono verificarsi disservizi ti tale portata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere al mio conto con l’app e nemmeno con il pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non si entra nel sito da app e i prelievi con cellulare da bancomat idem .succede da più di 3 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non si riesce ad accedere all’Home banking nè dal sito desktop nè dalla App

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. 1 Agosto ore 11. Non si riesce ad accedere al sito. Vergogna che una banca come Intesa che fa tanti utili non riesca a far funzionare il proprio sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non funziona ne l’ app ne il sito della banca, grosse difficoltà per i pagamenti bloccati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riusciamo ad acedere al conto online di Intesa Sanpaolo
    da più di tre ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad entrare in home banking devo fare un pagamento con codice QR

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. da questa mattina non si riesce ad accedere al sito internet via computer.
    inoltre, accedendo tramite app al nostro conto corrente, vediamo i movimenti ma, quando chiediamo di scaricare il file excel, filtrato per giorno, il sistema non elabora tutti i movimenti, ma solo singolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sito: non si carica la pagina per entrare nella pagina personale.
    App: non porta a termine procedura di caricamento nuovo documento identità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. impossibile accedere al sito della banca con smartphone,dovrei fare operazioni in borsa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. oggi ore10.00 non riesco ad accedere a home banking da PC e nemmeno da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si riesce a caricare l’home page del sito e di conseguenza al home banking.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Tre tentativi di entrare nella banca online per fare un bonifico falliti il codice arriva dopo 5 minuti a sessione scaduta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Nel momento in cui provo ad accedere mi appare un messaggio in cui si legge che, a causa di un problema tecnico, non é possibile proseguire. Invitano a riprovare più tardi, ma nulla cambia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono alcuni giorni che cerco di accede inutilmente con l’app mobile e con PC all’home banking e la risposta è sempre che vi è un problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il bancomat sito a Carmagnola nel centro commerciale Bennet non funziona
    Si inserisce la carta sì aspetta un bel po’ poi si seleziona l’operazione e dopo un tempo inusuale restituisce la carta a prescindere dall’operazione richiesta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco entrare nell’applicazione dopo che digito la pass mi da errore 0088

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. da più di una settimana l’acesso al sito INTESA e l’utilizzo dei servizi pagamento bollette non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, quanto cerco di collegarmi all’app, appare una scritta su fondo verde: per continuare a usare l’app è necessario aggiornare il sistema entro il 20 settembre…….. si blocca e non va più avanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco più ad accedere al mio conto online dal PC e neppure dall’app del cellulare da più di una settimana. Dopo aver inserito codice titolare e password compare il messaggio “problema tecnico riprovare più tardi”. Ho già contattato l’assistenza ma non sono riusciti a risolvermi il problema. Dai commenti letti in questa pagina siamo in parecchi ad avere lo stesso problema e questo disguido a quanto pare dura da più di un mese…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera, non riesco a fare un pagamento on line per una polizza moto, perché quando mi viene chiesto di inserire il codice del messaggio, il messaggio non arriva, così ho provato ad entrare nella home banking, ma avviene la stessa cosa, l sms con il codice non mi arriva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco più ad accedere alla home banking dal PC. Il cellulare mi dice “Autenticazione corretta” ma sul PC dopo il “pollice alzato” compare il messaggio “problema tecnico riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da una settimana non riesco a fare bonifici e sull’app appare continuamente la scritta che giustifica il malfunzionamento con l’errore BN1003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. “Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione”.

    Questo è quello che mi esce quando voglio attivare la mia carta XME card Plus under 36

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco più ad accedere alla filiale dal PC. Il cellulare mi dice “Autenticazione corretta” ma sul PC dopo il “pollice alzato” compare il messaggio “problema tecnico riprovare più tardi”. Questa situazione va avanti da due settimane; per usare un eufemismo sono assai scocciato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere alla filiale online dal pc di casa, sul cellulare mi dice che l’autenticazione è corretta, ma sul pc mi dice che c’è un problema tecnico e di riprovare più tardi: è una disfunzione temporanea del sito?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno, si presenta il seguente problema quando provo ad entrare nel mio account di Internet banking: dopo aver immesso il codice titolare e la password richiesti dalla pagina di accesso, si apre una finestra che mi avvisa che è stato inviato un messaggio su telefono, ricevo il messaggio, inserisco la password per autorizzare l’accesso e il cellulare mi dice che l’accesso è stato eseguito mentre la pagina di accesso del computer mi dice che si è verificato un errore. Ho provato a cancellare i cookies e ho utilizzato sia Chrome che Microsoft Edge ma il risultato è lo stesso.
    Grazie per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno, con nuovo bancomat “contactless” non riesco a pagare i pedaggi autostradali !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dopo aver inserito sul sito internet banking, il codice utente , pin e autorizzato l’accesso tramite app , mi da faccetta rossa dicendomi che c’ è un problema tecnico che non mi permette di proseguire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buon giorno, l’app non funziona da diversi giorni su pc,sul telefonino solo 8/9-07-2023

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. E’ da circa 1 settimana che non riesco ad accedere al mio home banking.
    Ho preso contatti con l’assistenza clienti, ma non sono risusciti a risolvere il problema.
    Devo fare dei pagamenti e non so come fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. riesco ad aprire internetbanking sullo smatphone ma non su Pc da ieri
    al login il telefono dopo aver messo il pin per entrare mi da faccetta verde
    e dopo un po sul pc dice…. mi dispiace per un problema tecnico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad accedere ad Internet Banking online, causa “problema tecnico”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. riesco ad aprire internetbanking sullo smatphone ma non su Pc da ieri
    al login il telefono dopo aver messo il pin per entrare mi da faccetta verde
    e dopo un po sul pc dice…. mi dispiace per un problema tecnico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Entro nel sito internet banking, metto codice utente , pin , autorizzo tramite app e poi mi da faccetta rossa dicendomi che c’ è un problema tecnico che non mi permette di proseguire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. riesco ad aprire internetbanking sullo smatphone ma non su Pc da ieri
    al login il telefono dopo aver messo il pin per entrare mi da faccetta verse e dopo un po sul pc dice mi dispiace per un problema tecnico…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Salve è la seconda volta che nel mio punto vendita viene effettuato un pagamento esempio 64.50 Euro mi dà transazione eseguita e pochi minuti dopo scrive transazione rifiutata…… Perdendo la cifra del cliente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema